Ricerca operatore

  Ricerca avanzata

tipo di viaggio


Recensioni utenti

Mostra:  Ordina per:

4 di 4 persone hanno trovato questa recensione utile

Vacanza Rodi, Faliraki. Una settimana, 13 luglio 2019

Autore Valentina

Media voti
1.6
Qualità dell'offerta
2.0
Ampiezza dell'offerta
2.0
Qualità del servizio
2.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0
Dall'Agenzia viaggi mi era stato descritto un hotel vista mare...

Arrivata a Rodi scopro che il mio hotel è 700m dal mare e che quindi devo pagare in più per raggiungerlo per via del noleggio auto.

Pagato per un all inclusive che non è vero perché gran parte delle cose prese in albergo le pago.
La mia stanza si trova al livello di un seminterrato.

Senza parole...
Mai più con voi.
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Vacanza Rodi faliraki di una settimana
Trovi utile questa recensione? yes     no

4 di 4 persone hanno trovato questa recensione utile

Esperienza negativa, 16 marzo 2019

Autore ALESSANDRA P.

Media voti
2.2
Qualità dell'offerta
3.0
Ampiezza dell'offerta
3.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
3.0
Sono arrivata sola in aeroporto e non ho trovato nessuno che mi aspettasse. Bastava che ci fosse qualcuno con il cartello con il mio nome no? Invece nessuno e quindi mi sono rivolta prima al rappresentante di alpitour, che non mi ha saputo aiutare, e poi di un altro tour operator di cui non ricordo il nome che mi ha detto che il mio autista era fuori ad aspettarmi! Assurdo! Era nel parcheggio! Un tale edie che è poi sceso subito dalla macchina e mi ha lasciata sola con l'autista che non sapeva parlare ne' inglese ne'italiano. Ero terrorizzata! Poi due giorni prima di partire ho scoperto che la tassa per uscire non si può pagare con carta di credito (come per l'entrata). quindi ero senza soldi e ho dovuto cambiarli in hotel..Ma se non lo scoprivo io per caso, luca non me lo avrebbe mai detto! E quel che è peggio mi ha trattata male dicendo che era colpa mia sia per questo che per il problema in aeroporto!! Ma dico come si fa ad assumere una persona del genere?? Maleducato e prepotente?? Non mi era mai successo prima ma è anche vero che è la prima volta che viaggio con margò.. Secondo voi la userò ancora??
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Palumbo Kendwa Zanzibar
Trovi utile questa recensione? yes     no

5 di 5 persone hanno trovato questa recensione utile

Deludente, 24 febbraio 2019

Autore Cristina

Media voti
2.0
Qualità dell'offerta
2.0
Ampiezza dell'offerta
2.0
Qualità del servizio
2.0
Trasparenza
2.0
Convenienza
2.0
Villaggio Albatros Moderna bellissimo. L'unica pecca è la mancanza dell'assistenza nella settimana. Si è fatto vedere il primo giorno per spiegare e venderci le escursioni. Dopo di che è sparito! Be questo è brutto per un cliente non sentirsi seguito anche per chiedere una sciocchezza qualsiasi. Per me che viaggio è la prima volta che mi capita. Mi dispiace ma devo dare un voto negativo per l'assistenza avuta dal rappresentante margo' eden.
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Sharm el sheikh
Trovi utile questa recensione? yes     no

1 di 1 persone hanno trovato questa recensione utile

Marsa alam, 04 febbraio 2019

Autore Andrea

Media voti
5.0
Qualità dell'offerta
5.0
Ampiezza dell'offerta
5.0
Qualità del servizio
5.0
Trasparenza
5.0
Convenienza
5.0
Tour operator ottimo, veramente molto ospitali e disponibili.
Trovi utile questa recensione? yes     no

3 di 4 persone hanno trovato questa recensione utile

mai più eden e margo, 23 gennaio 2019

Autore romina tuveri

Media voti
1.2
Qualità dell'offerta
2.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0
Assistenza nel resort inesistente. Pagato supplemento di 100 euro per partire con l'ultimo volo disponibile ma hanno lo stesso anticipato il volo rubandoci così un'intera giornata. Sconsiglio margo ed eden, pessimo tour operator.
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Sharm el sheikh
Trovi utile questa recensione? yes     no

1 di 1 persone hanno trovato questa recensione utile

Mai più con margò, 21 novembre 2018

Autore Natalia

Media voti
1.0
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0
Una esperienza pessima. Per la prima volta non vedevo l'ora di tornare a casa dalla vacanza. Prima di tutto segnalo assistenza dei clienti da parte di Sig. SAID. Che assiste i clienti italiani nel villaggio. "Assiste" solo la parola. Al primo giorno lo abbiamo visto per briefing con la consegna del foglio con tutte le escursioni. Pagato le escursioni praticamente da subito anche quelle effettuate dopo 4 giorni.
Poi lo abbiamo visto solo lunedì perché è passato a prendere il resto dei soldi del gruppo (eravamo in 17 famiglia e amici).
Soldi consegnati personalmente in mano a Said (120 euro). Ma poi lui ha avuto coraggio di chiamarmi in stanza giovedì e accusarlo di non aver pagato martedì. Senza verificare il fatto insisteva che gli mancano 2 quote e che sono mie. Assurdità pazzesca. Ho dovuto mostrare il tavolino in ingresso e rinfrescare la sua memoria per fargli ricordare il nostro incontro con lui. Ma Said con la faccia tosta mi ha dichiarato che non ci siamo visti.  Vergognoso. Meno male i ragazzi della reception hanno confermato che lui lunedì era passato e che ha informato la reception che altri devono lasciare i soldi per lui alla reception.
Poi gita pagata lunedì per venerdì. Ma lui dimentica di passare dall'hotel a prenderci, serata rovinata.
Penso che le persone poco competenti non abbiano diritto di lavorare con i clienti. Per colpa di Said, non sceglierò più margò.
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Marsa Alam. Magic tulip beach resort
Trovi utile questa recensione? yes     no

1 di 1 persone hanno trovato questa recensione utile

Ma più MARGO', 15 novembre 2018

Autore Giovanni Z

Media voti
1.4
Qualità dell'offerta
2.0
Ampiezza dell'offerta
2.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0
Vi sconsiglio vivamente di scegliere la formula Margò di Eden Viaggi, fate da soli che fate prima e meglio. L'assistenza è di fatto nulla ti devi comunque arrangiare da solo. C'é un addetto per tutti gli hotel di zanzibar che deve correre come un matto per tutta l'isola. Noi lo abbiamo incontrato la prima volta all'uscita dell'aeroporto, ci ha mandato sul pulmino e poi salutato dandoci appuntamento il giorno dopo in hotel, e ci è andata anche bene, ad altri ha dato lo stesso appuntamento del nostro ma erano arrivati 3 giorni prima. La seconda volta lo abbiamo incontrato in hotel, per l'appuntamento fissato, dove lo abbiamo sommerso di problemi che abbiamo riscontrato fin da subito e lui non è stato in grado di rassicurarci, lo abbiamo incontrato una terza volta perché subissato di messaggi in quanto continuavamo ad avere problemi con l'hotel ed in fine una quarta volta il giorno prima della partenza. Inoltre ritengo una mancanza di rispetto e scarsa professionalità riversare sui clienti i problemi organizzativi e personali da parte dell'addetto all'assistenza. Chi va in vacanza spesso lo fa per sfuggire dai problemi quotidiani non ne va in cerca di altri.
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Doubletree by Hilton, Nungwi, Zanzibar, novembre 2018
Trovi utile questa recensione? yes     no

0 di 0 persone hanno trovato questa recensione utile

Assistenza fantasma, 22 settembre 2018

Autore Elena

Media voti
2.8
Qualità dell'offerta
4.0
Ampiezza dell'offerta
2.0
Qualità del servizio
2.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
5.0
Ho viaggiato con un pacchetto offerto da Eden Margó a Kos. L'hotel era fantastico, ma è inutile che per questo prodotto di Eden si parli di assistenza in loco, perché non esiste se non al momento dell'arrivo e FORSE della partenza. Ti consegnano un numero di telefono di un assistente che probabilmente non vedrai mai, se tu non lo cerchi. Avendo viaggiato già con loro ne ero consapevole, ma penso che sia un aspetto da sottolineare a chi sceglie questo tipo di pacchetto per la prima volta . L'assistenza continua per tutto il soggiorno viene garantita solo negli Eden Village.
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Grecia, Kos
Trovi utile questa recensione? yes     no

2 di 2 persone hanno trovato questa recensione utile

Margò hotel oriental rivoli hotel sharm, 20 settembre 2018

Autore Milena

Media voti
1.4
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
2.0
Convenienza
2.0
Margo' vende pacchetti che secondo me non sono idonei ai medio-bassi standard italiani (mia esperienza all'Oriental rivoli hotel a sharm) e quando poni all'assistente margò le criticità del caso lui fa spallucce come per dire "a sto prezzo che vuoi da me?"... oltre al fatto che nel documento di viaggio non c'era nemmeno il numero giusto del mio albergo!
Tu lo guardi e pensi... mai più margò e mai più chi mi propone margò.
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: hotel oriental rivoli hotel sharm
Trovi utile questa recensione? yes     no

0 di 0 persone hanno trovato questa recensione utile

Catalogo non preciso, 20 settembre 2018

Autore Silvi

Media voti
2.8
Qualità dell'offerta
3.0
Ampiezza dell'offerta
2.0
Qualità del servizio
3.0
Trasparenza
3.0
Convenienza
3.0
Hotel che prometteva un ottimo ristorante in realtà già chiuso ai primi di settembre
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Albania
Trovi utile questa recensione? yes     no

2 di 2 persone hanno trovato questa recensione utile

Prezzi maggiorati anche del doppio, 15 settembre 2018

Autore Serena

Media voti
1.4
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
3.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0
Rapidità nel rispondere tramite servizi di messaggistica istantanea (WhatsApp). Ventaglio limitato di scelta per le escursioni. Pecca più grave: prezzi quasi raddoppiati (!) rispetto a quelli proposti dalle agenzie in loco, nonostante gli sconti previsti dalla destination card acquistata in agenzia al momento della prenotazione.
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Viaggio ad Hersoninissos, Creta
Trovi utile questa recensione? yes     no

1 di 1 persone hanno trovato questa recensione utile

Da evitare, 09 settembre 2018

Autore barbara

Media voti
1.0
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0
Buonasera a tutti.
Rientro oggi in Italia dopo una vacanza di 12 giorni trascorsi all'isola di Paros, in Grecia.
Nulla da togliere all'isola che è bellissima.
Quello che è successo a me e mio marito, ha dell'incredibile.
Dopo essere atterrati sull'isola di Mikonos, pronti per imbarcarci, veniamo raggiunti da una referente del tour operator Eden Viaggi-Margo' che ci informa che l'albergo di destinazione non è più l'hotel Eri (come PAGATO e PREVISTO dal contratto) ma è un albergo "similare", il Panorama.
Giunti all'isola di Paros, ci confermano che il nostro soggiorno sarà per tutta la durata della nostra vacanza all'hotel Panorama. A questo punto, io, visibilmente alterata, chiedo come mai.
Uno dei referenti del tour operator Margo' mi riferisce che la disponibilità all'hotel Eri è ESAURITA DAL MESE DI MAGGIO!
Io e mio marito increduli, ci facciamo accompagnare all'hotel dove ci hanno dirottati.
All'hotel Panorama, incontriamo un altro referente del tour operator, che sorvola il problema e come unica priorità ci vuole vendere escursioni all'isola di Antiparos per 60 euro oppure noleggiarci motorini 125 a 47 euro al giorno, o autovetture a 70 euro al giorno!
Prezzi assurdi come ci è stato confermato dai vari car rental dell'isola, dove abbiamo potuto noleggiare il motorino cilindrata 80 a 19 euro al giorno!
Per curiosità abbiamo fatto un sopralluogo all'hotel Eri che avevamo scelto per trascorrere la nostra vacanza.
La struttura è completamente diversa: ha un ampio parcheggio, una accogliente hall, un giardino meraviglioso e una grande piscina.
Il personale dell'hotel Eri, ci conferma inoltre, che la disponibilità nella struttura era esaurita da maggio.
La cosa più assurda che non hanno MAI AVUTO PRENOTAZIONI A NOSTRO NOME.
Per quello che posso dire dell'hotel Panorama che ci ha ospitato è che è un hotel scadente e in disordine.
La colazione è scarsa. Pesche sciroppate avariate.
Suggerisco inoltre, di evitare il tour operator Margo' Eden Viaggi perché non è serio e affidabile, ha ignorato le nostre esigenze, e voleva offrirci uno degli ultimi giorni di vacanza un'escursione gratuita in barca ad Antiparos per ripagarci dei disagi avuti.
Il traghetto per Antiparos 2 adulti + motorino andata e ritorno costa meno di dieci euro!
Che presa in giro...
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Eden Viaggi Margo' Parikia Paros Grecia
Trovi utile questa recensione? yes     no

0 di 0 persone hanno trovato questa recensione utile

Solo problemi!, 29 agosto 2018

Autore SIMONA

Media voti
2.4
Qualità dell'offerta
3.0
Ampiezza dell'offerta
3.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
3.0
Convenienza
2.0
Sono appena tornato, ho fatto 10 giorni dovevo rilassarmi ma è stato un problema dopo l'altro! Appena arrivati non si trovava l'assistente, andiamo per l'auto prenotata con il viaggio e non risultava, 2 ore sotto il sole ad aspettare poi alla fine ci è stata data. Arriviamo in albergo e non c'era la camera e ci hanno messo in un altro albergo di categoria inferiore dove il giorno dopo non si trovavano le nostre carte d'identità, poi torniamo al nostro albergo dove ancora la camera non c'era alle 17 torniamo e mi sono dovuta arrabbiare per avere la camera già pagata che non c'era ancora. Dopo di che per 6 giorni tutto tranquillo fino a che ci chiamano per restituire l'auto il 24 premetto pagata fino al 27 andiamo all'aereoprto per capire e dobbiamo ripagare per tenerla i giorni successivi. Assistenza nulla a parte il primo giorno e per l'ennesimo problema! Albergo poco pulito, nessuno in reception non parlano un minimo di italiano e servizio molto scarso. Vacanza dal 17 al 27 agosto.
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Kos Grecia dal 17 al 27 agosto
Trovi utile questa recensione? yes     no

1 di 2 persone hanno trovato questa recensione utile

Pessimo, 24 agosto 2018

Autore Sera

Media voti
1.0
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0
Marsa Alam 2018, pessima assistenza, abbandonati in aeroporto alle 2 del mattino dopo averci
caricato su un pulmino che ci ha tenuto in ballo per il deserto 3 ore senza sapere dove scaricarci. Margo' mai più! Ragazzi statene distanti spendete di più ma mai Eden margo'.
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Marsa Alam
Trovi utile questa recensione? yes     no

2 di 2 persone hanno trovato questa recensione utile

MARGO', 13 agosto 2018

Autore Carlo

Media voti
1.0
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0
Premetto non conoscevo Margo' viaggi perchè mi sono sempre avvalso di altro tour operator molto serio, purtroppo avevo acquistato un pacchetto viaggi per Djerba con il mio tour operator abituale attraverso la mia Agenzia da cui mi servo da 20 anni, ma in coda perchè non c'era disponibilità per la data prescelta, il giorno dopo la mia agenzia mi contatta e mi dice che non c'è il volo di andata per quella data e che mi cambiavano per partenza del 15 agosto cosa che non potevamo accettare per impegni lavorativi. L'agenzia dice che non c'è più posto da nessuna parte tutto esaurito... avevano già ricevuto il pagamento della prima prenotazione. Improvvisamente dice chiamo Margò sentiamo loro e guarda caso trova l'ultima stanza in questo Resort Onatti, che costa di più, quindi aggiungiamo altri 300€ circa non ci da il tempo di vedere recensioni o altro perchè doveva subito confermare era in linea ed era l'ultima camera. Accettiamo e paghiamo la differenza e continuo a chiedere ma il servizio è uguale agli altri ? E' un villaggio? c'è l'all inclusive? Sì assolutamente. Arriviamo a Marsa Alam il 6 agosto perchè il volo l'avevamo da Villafranca alle 21,00 ma ha subito un ritardo e ok ci può stare, viaggiato con Neos viaggio fantastico offerta cena a bordo. All'arrivo coda lunghissima per vari altri tour operator e per Margo' saremo stati in 8 e già lì mi insospettisco, ci fanno uscire in attesa del trasferimento e messi da una parte mentre quelli con tour operator seri si avviano sui pullman. Noi eravamo in 8 e ci fanno salire su questa navetta con l'autista che parla poco inglese e male e tutto il viaggio circa 1 ora sempre al telefono si ferma a lasciare le varie persone ai resort di destinazione noi io e mia moglie siamo gli unici a scendere all'Onatti Beach Resort, erano le 3 di notte, veniamo accolti e trasferiti nella camera, la struttura manca di manutenzione perchè è stata chiusa per tanti anni e riaperto come ci hanno detto dei dipendenti. Dopo poche ore di riposo ci alziamo per fare colazione e nell'andare al ristorante vediamo che c'è poca gente,  strano per un posto che doveva essere tutto esaurito la struttura è grande. Non vi dico nell'entrare al ristorante, tavoli con tovaglie a quadretti bianchi e rossi sembrava di essere in una trattoria non in un 4 stelle, la scarsità di scelta nel cibo sia a colazione che a pranzo che a cena ci ha accompagnato per tutta la vacanza mai capitato, l'all inclusive prevedeva acqua dal boccione, o cola o fanta o sprite mentre noi con tutti i viaggi che abbiamo fatto abbiamo sempre trovato un vero all inclusive. Il primo impatto da shock, nel momento in cui si presenta l'assistente Margò di nome Valid in struttura forse per venderci delle gite gli dichiariamo subito che la struttura non risponde ai requisiti che ci erano stati elencati e quindi visto che a fianco di questa struttura vi era una nuova Albatros dove vi era anche Eden viaggi bellissima nuovissima chiediamo il trasferimento, mi da il nome della responsabile Emma di Eden viaggi che contatto telefonicamente la quale mi dice che deve contattare la sede, dopo 3 giorni quindi ne mancavano 4 al nostro ritorno, che hanno trovato una camera all'Albatros ma che la differenza era di € 550 ulteriori, notare che la struttura era enorme quindi anche li molte camere non erano occupate, abbiamo rifiutato in quanto avevamo conosciuto delle persone che alloggiavano lì ed avevano speso molto meno di noi. Nella nostra struttura eravamo in tutto 30 persone di cui 8 circa italiani gli altri stranieri e avevano braccialetto di colore argento con all inclusive Hard che è una bella fregatura perchè davano un bicchiere di vino solo alla sera nel flute e la birra nel bicchiere di plastica... l'animazione inesistente 4 giovani ragazzi che alla sera dalle 9 alle 10 mettevano musica ad alto volume facevano dei balletti e una sera una delle ragazze ha fatto la danza del ventre e un'altra sera uno dei ragazzi ha fatto il fachiro eravamo abituati a ben altro con spettacoli veri. Dimenticavo la bufala dell'ultima stanza nella nostra struttura che aveva quasi tutte le camere vuote. Al ritorno visto che avevamo il volo alle 10,20 ci hanno fatto pagare la differenza per poter mantenere la camera fino al momento della partenza. Per onor del vero il personale che lavora in questa struttura è gentile, nulla da eccepire, è tutto il resto che non va, forse con così poca gente non riusciranno a far quadrare i conti ed offrire un vitto migliore, ma quello che fa sentire presi in giro è questo tour operator che con noi ha chiuso ma ritengo anche non onesto nei confronti dei suoi clienti, deve essere chiaro su ciò che offre. E' la prima volta che mi trovo così male e sicuramente non valuteremo più nessuna offerta da parte di Eden Margo'.
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: MARSA ALAM EDEN MARGO' pacchetto vacanza dal 5 Agosto al 13 Agosto 2018
Trovi utile questa recensione? yes     no

1 di 1 persone hanno trovato questa recensione utile

Mai più Margó Eden viaggi a sharm, 05 agosto 2018

Autore Barbara Gobbi

Media voti
1.0
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0
Assistenza inesistente, personale arrogante e maleducato. Mai più vacanze con loro.
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Settimana volo più hotel a Sharm el sheik
Trovi utile questa recensione? yes     no

0 di 0 persone hanno trovato questa recensione utile

Obbiettività nel catalogare un hotel, 30 luglio 2018

Autore Miglioranzi Sergio

Media voti
2.0
Qualità dell'offerta
2.0
Ampiezza dell'offerta
2.0
Qualità del servizio
2.0
Trasparenza
2.0
Convenienza
2.0
Vorrei segnalare al Tour Operator Eden Margo' di modificare la categoria di questo Hotel da tre stelle, come pubblicato sul vostro catalogo, a due stelle scarse.
Motivazioni: reception inesistente, camere al limite dell'abitabile, scarsa pulizia, wifi quasi inesistente, climatizzatore e frigo bar solo a pagamento.
Per favore valutate meglio le vostre strutture, le persone si fidano della vostra valutazione, prenotano e poi rimangono fregate. Grazie.
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Hotel Sacallis inn Kefalos Kos Luglio 2018
Trovi utile questa recensione? yes     no

1 di 1 persone hanno trovato questa recensione utile

Assistenza inesistente, 29 luglio 2018

Autore Betty

Media voti
1.0
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0
Assistenza inesistente! Abbiamo chiamato telefonicamente tale sig. Mario per avere la conferma dell'orario in cui la navetta sarebbe passata a prenderci in hotel per portarci in aeroporto il giorno del nostro rientro. Ci ha fornito l'ora sbagliata, anziché le 19.50 le 20.50. La navetta è passata in orario, ma non ci ha trovato, visto l'errore commesso dall'operatore. Abbiamo quindi preso un taxi e nel tragitto abbiamo chiamato il sig. Mario chiedendo spiegazioni. La sua risposta è stata che voleva le prove del suo errore nel comunicarci l'orario! Come se noi dovessimo registrare le telefonate! È vergognoso che chi dovrebbe fornire assistenza se ne freghi in questo modo e metta in difficoltà gli utenti. Complimenti al sig. Mario per la sua professionalità. Molto meglio non affidarsi MAI più a questo tour operator.
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Magaluf maiorca
Trovi utile questa recensione? yes     no

2 di 2 persone hanno trovato questa recensione utile

Mai più, 27 luglio 2018

Autore Roberta pilotto

Media voti
1.0
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0
Abbiamo soggiornato a Rodi per una settimana a luglio 2018 acquistando un pacchetto eden viaggi Margo all inclusive. Nonostante le centinaia di segnalazioni e pessime recensioni inviate sul nostro albergo negli anni, ancora è esistente nei cataloghi e proposto dalle agenzie. Igiene inesistente, cibo scarso e di pessima qualità, personale improvvisato e formato da minorenni ,7 giorni senza acqua nessuna possibilità di escursioni organizzate nonostante fossero esposte nelle bacheche... non acquisteremo mai più un pacchetto margo'.
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Pefkos garden a pan di isola di rodi
Trovi utile questa recensione? yes     no

1 di 1 persone hanno trovato questa recensione utile

Vacanza Creta Hotel Infinity Blu, 17 luglio 2018

Autore GIANCARLA LORENZETTI

Media voti
1.4
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
2.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
2.0
Vacanza inaspettata, arriviamo in aeroporto e ci dobbiamo cercare il passaggio con il bus, in hotel peggio si parla solo inglese un disastro, siamo andati a pranzo visto che avevamo la pensione completa abbiamo pagato perchè non erano stati avvisati, camera e piscina pulite in spiaggia sorpresa 3 file di ombrelloni 4 metri di sabbia e massi, la ragazza cinzia è venuta solo una volta per presentarci le escursioni.
Trovi utile questa recensione? yes     no

2 di 2 persone hanno trovato questa recensione utile

Male, 01 luglio 2018

Autore Mauro

Media voti
1.0
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0
Bello schifo di hotel, le camere tipo sgabuzzino 2 metri per quattro, senza neanche un tavolo per appoggiare la valigia, la porta del balcone scassata, i cassetti scassati nell'armadio, mancava il bidè nel bagno la ciambella del water scassata, il condizionatore che non si poteva intervenire e congelamento di notte, il mangiare sempre freddo, mancava il frigo in camera, al pranzo e la cena tutte le bevande calde senza nemmeno la possibilità di avere del ghiaccio.
Quando abbiamo chiesto di cambiare la camera ce ne hanno fatte vedere altre 2 ancora più scassate della assegnata.
Quando abbiamo chiesto di aggiustare le cose scassate, mai nessuno è intervenuto alle riparazioni dopo ennesimi tentativi di richiesta di intervento.
E dulcis in fundo... Alla partenza per l'aeroporto dopo aver fatto ben 3 telefonate al tour operator margo, per esser certi dell'ora della partenza, l'autista del pulman ci ha detto che non sarebbe partito senza di noi, ci veniva detto di non preoccuparci.
Risultato: l'autista non si è proprio visto, abbiamo preso un taxi (38 euro) per non perdere l'aereo.
Quando abbiamo chiesto spiegazioni al tour operator margo, la risposta è stata: cosa volete da noi? L'hotel lo avete scelto voi... (hotel honolulu magaluf).
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Hotel Honolulu. Margo
Trovi utile questa recensione? yes     no

0 di 0 persone hanno trovato questa recensione utile

Marsa matrouh carols, 27 giugno 2018

Autore Mirella

Media voti
3.8
Qualità dell'offerta
3.0
Ampiezza dell'offerta
4.0
Qualità del servizio
5.0
Trasparenza
4.0
Convenienza
3.0
Posso dire che la struttura, i servizi in ristorante e nei vari punti di ristoro erano molto buoni, pulizie generali pure, giardini e spiaggia ben curate. Anche la disponibilità in reception ok, l'unico disagio la connessione Internet. Per quanto riguarda il responsabile margo'... impaziente all'arrivo. Non aveva voglia di aspettare la valigia. Pure al rientro in aeroporto schivo e neppure un saluto, per quanto riguarda il mio consiglio a lui darei un 2 di punteggio.
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Eden Margo'
Trovi utile questa recensione? yes     no

2 di 2 persone hanno trovato questa recensione utile

Marsa alam giugno 2018, 27 giugno 2018

Autore Sara Vesselizza

Media voti
1.8
Qualità dell'offerta
3.0
Ampiezza dell'offerta
3.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0
Assistenza inesistente! Non sceglierò più Eden Margò e lo sconsiglierò sicuramente a chi conosco. Accompagnati in albergo vendute le loro escursioni non si son fatti più vedere. Non si può chiamare assistenza un servizio del genere.
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Marsa Alam dal 9 giugno al 16 giugno 2018
Trovi utile questa recensione? yes     no

1 di 1 persone hanno trovato questa recensione utile

Maiorca Sant jordi, 08 giugno 2018

Autore Tiziana

Media voti
1.8
Qualità dell'offerta
2.0
Ampiezza dell'offerta
2.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
2.0
Convenienza
2.0
Hotel e vacanza ok, unico neo l'assistenza Eden Margo'. L'assistente ci ha consegnato la busta e non l'abbiamo piu' visto, nemmeno al ritorno in aeroporto. Abbiamo dovuto contattarlo noi per la riconferma del volo con un messaggio. E' la secondo volta a Maiorca con questo assistente, la prossima volta andiamo per conto nostro.
Trovi utile questa recensione? yes     no

2 di 2 persone hanno trovato questa recensione utile

vacanza a Cuba Havana-Varadero, 23 maggio 2018

Autore irene

Media voti
1.0
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0
Ho acquistato questo pacchetto viaggio tramite agenzia dove avrei dovuto avere un'assistenza italiana 24 ore per ogni evenienza con dovuti supplementi ed assicurazioni varie partendo sola e non conoscendo la lingua tutto questo inesistente. All'aeroprto c'era un tizio che mi ha indicato chi mi avrebbe accolto in casa particular all'Havana, ho trovato ad aspettarmi un'altra persona, non sapevo chi fosse e non parlava italiano. Alla partenza per Varadero mi avevano dato un appuntamento alle 13 si sono presentati dopo un'ora e 45 minuti, ho pensato si fossero dimenticati ma magari una telefonata di conferma sarebbe stata gradita piuttosto che aspettare in mezzo alla strada come una deficiente! All'arrivo sia la guida che l'autista parlavano solo inglese, spagnolo e tedesco, come al villaggio dovo ho soggiornato del resto il Las Morlas Varadero, struttura gestita da un tour operator tedesco o russo dove si appoggiava eden margo' con assistenza inesistente visto che per poter parlare con la persona che si sarebbe dovuto occupare di questo lo dovevo chiamare telefonicamente e fissarci un appuntamento dopo aver comprato un pacchetto viaggio completo e ribadisco assistenza 24 ore mi avevano lasciato dei recapiti a cui far riferimento sia per i transfert che per la casa particular e non ha mai riposto nessuno. Se questo e' il vostro modo di gestire clienti viaggi e strutture il vostro servizio e' pessimo, per me era la prima volta e sara' sicuramente anche l'ultima. Irene Roma
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Cuba 16-23 marzo 2018
Trovi utile questa recensione? yes     no

2 di 2 persone hanno trovato questa recensione utile

vacanza in Oman Salalah, 11 febbraio 2018

Autore umberto

Media voti
1.0
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0
1 settimana di vacanza dal 19 al 26/01/18 a Salalah Hilton Resort. Ho fatto parecchie vacanze con Eden e mi sono sempre trovato bene, purtroppo questo ultimo viaggio mi ha aperto gli occhi e mi sono sentito derubato dal tour operator. in agenzia dove vado di solito avevo chiesto un villaggio in Oman All inclusive e sono stato consigliato male e mi ha mandato in un resort. Mi hanno fatto pagare un supplemento per ultima disponibilità sia per il volo e sia per la camera, ma posti ce ne erano a volontà. Italiani eravamo in 5. Assistenza da parte di Eden assolutamente zero, in una settimana mai visto nessuno e in hotel nessuno parlava italiano. Siamo arrivati in hotel alla 1 di notte senza cena e senza una una assistenza Eden, e la partenza abbiamo liberato le camere alle 14, partenza dall'hotel ore 22 senza diritto di cena (assurdo). non ho capito perché sul mio contratto di viaggio c'è scritto ALL INCLUSIVE ma in hotel a noi italiani ci hanno dato un braccialetto verde che dava diritto solo ad acqua bibite e succhi, mentre tutti i clienti stranieri avevano braccialetto bianco di All Inclusive, pertanto ho speso parecchi soldi per bere qualche birra a tavola (la birra costa 7/8 €). Ho chiesto chiarimenti sia in agenzia sia con raccomandata a Eden ma sino ad ora niente.
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Salalah Hilton Resort
Trovi utile questa recensione? yes     no

1 di 1 persone hanno trovato questa recensione utile

Vacanze al Tuxpan Varadero, 10 dicembre 2017

Autore Cinzia Marconi

Media voti
1.0
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0
Ho fatto una vacanza al Tuxpan di 15 giorni sono tornata oggi, è una struttura vecchia e non curata, pulizia delle camere appena sufficiente quella in sala da pranzo inesistente tovaglie sporchissime, personale in sala pranzo scortese se si chiedeva di unire i tavoli era un problema, il cibo scarso senza variazioni spesso finito già alle 13 a pranzo e alle 20 qualitativamente peggio della mensa, teli mare puliti si faticava a trovarne, animazione inesistente durante il giorno e la sera tranne uno spettacolo serale di circa 1 ora di ballerini cubani poi più nulla, Eden mi ha delusa sono sua cliente da 6 anni circa la prima volta e l'ultima con margo' e con Eden, una vacanza da dimenticare.
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Vacanza a Cuba
Trovi utile questa recensione? yes     no

0 di 0 persone hanno trovato questa recensione utile

Viaggio a Corfù, 20 settembre 2017

Autore Chirurghi Giampiero

Media voti
3.8
Qualità dell'offerta
4.0
Ampiezza dell'offerta
3.0
Qualità del servizio
4.0
Trasparenza
4.0
Convenienza
4.0
Sette giorni a Corfù dal 01/07/2017 al 08/07/2017, struttura Corfù Senses Resort da catalogo Margo'. Bella struttura, ottima assistenza, la consiglierei.
Trovi utile questa recensione? yes     no

1 di 2 persone hanno trovato questa recensione utile

Eden Margò Sharm El Sheikh, 13 settembre 2017

Autore Natalino

Media voti
5.0
Qualità dell'offerta
5.0
Ampiezza dell'offerta
5.0
Qualità del servizio
5.0
Trasparenza
5.0
Convenienza
5.0
Normalmente non scrivo recensioni, ma questa volta mi sono sentito il dovere di spezzare una lancia a favore di Eden Margò (Eden Viaggi) in quanto nostro tour operator per il viaggio nel mar Rosso, il quale si stava preannunciando un incubo dato che il villaggio da noi scelto (Experience) si è dimostrato non all'altezza della categoria di cui appartiene.
Dopo aver contattato Eden Margò nella persona della signora Sara ed aver esposto i nostri problemi a riguardo della struttura, questa con una professionalità e una gentilezza senza eguali, si è prodigata immediatamente per cambiarci struttura, proponendoci il Domina Coral Bay a lo stesso prezzo, inutile dire che le nostre vacanze hanno avuto una svolta notevole sotto tutti gli aspetti.
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Sharm El Sheikh villaggio Experience sea breeze beach resort
villaggio Domina coral bay

Trovi utile questa recensione? yes     no

1 di 1 persone hanno trovato questa recensione utile

Formentera, 29 agosto 2017

Autore Laura Capradossi

Media voti
2.4
Qualità dell'offerta
3.0
Ampiezza dell'offerta
3.0
Qualità del servizio
2.0
Trasparenza
2.0
Convenienza
2.0
Io e il mio compagno abbiamo appena fatto una vacanza a Formentera dal 20 al 27 agosto con questo tour operator. Avevamo un bungalow a pochi chilometri da Es Pujols. Per questo nulla da dire, struttura bella e personale molto gentile. Vorrei però fare un commento sull'assistente della Margò Viviana, in quanto è risultata molto scontrosa e strana. Appena arrivati sul posto doveva chiamarci per fare una riunione riguardo ai luoghi da visitare e altro, ma nulla, abbiamo dovuto chiamarla noi. Poi nei giorni a seguire, abbiamo prenotato un'escursione in un'isola con una barca a vela. Arrivato il momento di saldare l'escursione abbiamo dovuto attraversare tutta l'isola per poter raggiungere l'assistente, in quanto non sapeva darci le indicazioni di dove si trovava. Penso che se doveva riscuotere i soldi doveva essere lei a venire da noi. Inoltre nella ricevuta di pagamento aveva scritto l'ora di ritrovo sbagliata e abbiamo rischiato di perdere il pullman e di non fare l'escursione, costata €160,00.
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Vacanza Formentera con Eden Viaggi Margò
Trovi utile questa recensione? yes     no

0 di 0 persone hanno trovato questa recensione utile

Sidari corfu, 05 agosto 2017

Autore Anna Fiorentini

Media voti
5.0
Qualità dell'offerta
5.0
Ampiezza dell'offerta
5.0
Qualità del servizio
5.0
Trasparenza
5.0
Convenienza
5.0
Sidari Corfù, fantastica location, personale cortese e disponibile. Un elogio infinito alla nostra assistente Margo' Daniela: empatica, professionale, sorridente e sempre pronta ad aiutarci.
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Margò, Sidari hotel panorama
Trovi utile questa recensione? yes     no

2 di 2 persone hanno trovato questa recensione utile

Opportunismo, 23 luglio 2017

Autore Fernando

Media voti
1.4
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
3.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0
Pensano solo dal primo giorno a venderti escursioni e basta, dopo di che ti devi arrangiare da solo per tutto.
Il signor Francesco pensa solo alle sue provvigioni, tra l'altro è sempre in giro.
Se uno cerca assistenza dal proprio tour operator ha sbagliato tutto!
Meglio cambiare finché si è in tempo.
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Azur resort benerice
Trovi utile questa recensione? yes     no

2 di 2 persone hanno trovato questa recensione utile

Crociera sul Nilo con Eden Margo (Marzo 2017), 24 marzo 2017

Autore Trinh

Media voti
1.0
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0

Partiamo da l’inizio. A l’arrivo a Masa Alam il responsabile mi intima di telefonare ad un certo Mohamet perché qualche cosa non è chiaro. Devi telefonare subito quando arrivi all’hotel (io devo telefonare… ma non è una vacanza organizzata da un tour operator?).
Dopo varie chiamate (fatto dalla reception del l’Hotel) Il capo del Tour Sig Mahomet mi dice che dobbiamo pagare 240 Euro per le escursioni e la guida perché non è compressa nel prezzo. (dice che alla sua grande sorpresa questa volta Margo Italia non lo ha pagato per questo servizio... di solito sono incluse le escursioni, questa volta No! e che dobbiamo pagare noi). Ritorco che contatterò la mia agenzia per chiarire, ma è domenica e partiamo lunedi alle 3.30 della mattina.
Dunque lunedì mattina dopo diverse telefonate di richiamo il pulmino arriva finalmente alle 4.40 e mi chiede di pagare subito la somma di 240 Euro ma rifiuto visto che era tutto compreso nel dépliant fornito dalla mia agenzia. Arrivato a Luxor c’è una grande discussione (per telefono e con la guida) per il pagamento. Sento che questa crociera così desiderata rischia di finire male (diventa molto scortese e minacciante) e decido a mal in cuore di pagare, non ho tanta scelta se non vogliamo ruinare la nostra crociera (quando ho dato l’OK per la crociera alla mia agenzia in Italia eravamo convenuti tacitamente su base del programma dell'anno scorso che erano compresse tutte le escursioni con l'esclusione di Abu Simbel). Avevo anche chiesto di avere un contratto scritto prima di pagare l’acconto ma l'agenzia mi ha ritorto che non dovevo essere così diffidente e che Margo era un tour operator serio. Ho chiesto la fattura del pagamento dei 240 Euro, fattura che non ho mai visto (doveva darmela all'aeroporto un certo Mahomet capo di Margo Egitto, il presunto Mahomet non l'ho mai visto).
Di organizzazione la Margo è davvero assente (solo presente in aeroporto all’arrivo e alla ripartenza ma per il resto... niente programma, niente informazioni. Tanto vale organizzarsi da soli).
La crociera est comunque stata molto belle, buona anche la guida sul posto, eccellente l'hotel Concorde ma assolutamente deludente il tour operator Margo.
L'Egitto è meraviglioso, torneremo presto ma mai più con Eden Margo.

tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Crociera sul Nilo e 2 giorni a Marsa Alan con Margo (8 giorni con Eden Margo Marzo 2017)
Trovi utile questa recensione? yes     no

2 di 2 persone hanno trovato questa recensione utile

soggiorno resta reef marsa alam, 26 ottobre 2016

Autore bruno

Media voti
1.0
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0

Ho fatto questo soggiorno in marsa alam resta reef venduto coma se fosse chissà che, ho trovato una struttura scadente e un all inclusive hard deludente. Poi assistente in loco ma chi la ha mai vista o sentita? mi hanno dato un numero telefonico da chiamare in caso di necessità, io devo chiamare? poi consiglio a eden di inviare quel signore in tv che controlla cibo e pulizia di recarsi sui luoghi e vedere di persona.

tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: vacanza dal 9 al 23 ottobre 2016 con margo gruppo eden
Trovi utile questa recensione? yes     no

0 di 2 persone hanno trovato questa recensione utile

Elogio, 16 settembre 2016

Autore Cristina Mosca

Media voti
5.0
Qualità dell'offerta
5.0
Ampiezza dell'offerta
5.0
Qualità del servizio
5.0
Trasparenza
5.0
Convenienza
5.0
Viaggio ben organizzato, ho voluto fare questa recensione per fare i complimenti al capo centro che si chiama Tiziana, bravissima e molto gentile sempre disponibile con il turista sempre più esigente. E diplomatica anche con le persone più sgradevoli. Hotel Legends molto gentili, molto pulito l'unico cosa poca scelta di mangiare. Comunque sono stata contenta.
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: viaggio organizzato da Eden viaggi Margò per Negril Giamaica
Trovi utile questa recensione? yes     no

3 di 3 persone hanno trovato questa recensione utile

CORFU APPARTAMENTI IONIAN MARE, 30 agosto 2016

Autore Giulia

Media voti
1.0
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0

Premetto che la struttura non vale il prezzo pagato e non corrisponde alle foto viste sul catalogo in agenzia.
Gli appartamenti sono delle soluzioni abitative veramente inaccettabili, senza un minimo di pulizia.
Le luci non andavano o meglio andavano ad intermittenza, piano cottura sporco così come il resto della cucina, freezer pieno di ghiaccio, persiane rotte che non ci hanno dato la possibilità di lasciare soldi in camera e lo scarico del wc non funzionava.
Perdi più la zona è scomoda e priva di comodità nelle vicinanze.
Inoltre assistenza inesistente.
PESSIMO

tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Corfu
Trovi utile questa recensione? yes     no

2 di 2 persone hanno trovato questa recensione utile

hotel OK, eden Margò assente, 22 agosto 2016

Autore Michele

Media voti
2.0
Qualità dell'offerta
2.0
Ampiezza dell'offerta
3.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
3.0

VIaggio a Fuerteventura hotel oasis village.
Hotel discreto, con molti servizi accessori e personale molto disponibile. Giudizio negativo invece al tour operator, che è stato completamente assente. Arrivati in hotel lunedì mattina, è stata fissata riunione la mattina successiva in un'unica struttura per persone residenti in hotel diversi. Riunione durata 2 minuti il tempo di dire che era solo per prenotare le escursioni e chi non era interessato poteva andarsene. Nessuna spiegazione per noleggio macchina o informazioni aggiuntive sulle escursioni. Completamente inutile. Inoltre all'hotel non era mai presente un assistente, l'unico modo per contattarlo era telefonicamente.

tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Fuerteventura
Trovi utile questa recensione? yes     no

2 di 2 persone hanno trovato questa recensione utile

Mai più Margo, 16 agosto 2016

Autore Lisa

Media voti
1.0
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0

Programmate 5 ore di attesa per il traghetto verso Paros. Hotel di appoggio a mykonos per il ritorno sporchissimo e fatiscente con scarafaggi nella stanza (e ho dovuto pagare un supplemento eh per questa comodità). Dulcis in fundo non sono venuti a prenderci per andare in aeroporto come concordato. Abbiamo chiamato tutti i numeri a disposizione e nessuno rispondeva! Alla fine abbiamo ricevuto una loro chiamata da un numero sconosciuto nella quale ci chiedevano come mai non eravamo in aeroporto! Abbiamo preso l'aereo per un pelo! Mai più margo.

tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Paros
Trovi utile questa recensione? yes     no

5 di 5 persone hanno trovato questa recensione utile

Negativo, 05 agosto 2016

Autore Cinotti Mattia

Media voti
1.0
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0
Giudizio molto negativo, strutture imbarazzanti ai limiti della vivibilità che ti presentano sui cataloghi come strutture bellissime, poca disponibilità da parte dei tour operator.
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Corfù (Grecia)
Trovi utile questa recensione? yes     no

3 di 3 persone hanno trovato questa recensione utile

corfu appartamenti ionian mare, 13 luglio 2016

Autore agatha

Media voti
1.0
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0

La struttura non valeva il prezzo pagato. Il personale sul posto disponibile ma ininfluente per migliorare l'offerta vendutaci.
Il ristorante che forniva il servizio di mezza pensione, raccomandato dalla nostra agenzia, era dello stesso tenore degli appartamenti. Giudizio negativo su tutto ciò che ci è stato venduto a caro prezzo. Grazie al mare e alle coste dell'isola la vacanza non è stata un mezzo disastro.

tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: margò eden viaggi venduto da "vivere & viaggiare" cisalpina tours s.p.a.
Trovi utile questa recensione? yes     no

4 di 4 persone hanno trovato questa recensione utile

Mai più Margò e mai più EDEN, 29 settembre 2015

Autore Matteo

Media voti
1.0
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0

Struttura vecchia e fatiscente:
categoria 4* quotata 5 da EDEN.
Gente, c'è da scappare! Sdente, ammuffita, sporchissima.
Richiesta di cambio struttura non ci è stato offerto nulla perchè quello già doveva ssere il top disponibile!
Nessuno si è presentato sul posto per verificare perchè loro si muovono via telefono (a loro detta); mi spiegassero come fanno a vedere via telefono la schifezza che danno ai clienti.
Servizio clienti ben addestrato a NON dare risposte.
Richiesta di rimborso ignorata; ci si vede in tribunale.

tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Almiros Natura formula AI
Trovi utile questa recensione? yes     no

2 di 2 persone hanno trovato questa recensione utile

Mai più, 25 settembre 2015

Autore andrea

Media voti
1.0
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0

Hotel venus beach a gerani creta.
Hotel pessimo, descritto dal catalogo della margo come un buon hotel a tre stelle: una bettola sicuramente sarebbe stata meglio e mangiare in una mensa di un campo profughi, anche. Ma dove sono i vostri controlli di qualità? Mai più con margo.

Trovi utile questa recensione? yes     no

1 di 1 persone hanno trovato questa recensione utile

minorca, 20 settembre 2015

Autore carla

Media voti
3.0
Qualità dell'offerta
3.0
Ampiezza dell'offerta
3.0
Qualità del servizio
2.0
Trasparenza
3.0
Convenienza
4.0

La struttura in generale è piuttosto carina ma gli appartamenti sono un po' trascurati e poi non promettono quello che è scritto sul catalogo, abbiamo dovuto discutere su molte cose come se ancora a fine stagione non avessero capito quello che spettava con il catalogo Margo! Tipo le bevande, e la mezza pensione libera. Poi si sono anche dimenticati di cambiare gli asciugamani. La reception aveva degli orari che cambiavano ogni giorno, non sapevi mai se la trovavi aperta!

tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: minorca hotel siesta mar dal 5 al 12 settembre 2015
Trovi utile questa recensione? yes     no

0 di 0 persone hanno trovato questa recensione utile

Soddisfatti, 07 settembre 2015

Autore Micaela

Media voti
4.0
Qualità dell'offerta
3.0
Ampiezza dell'offerta
3.0
Qualità del servizio
4.0
Trasparenza
5.0
Convenienza
5.0

La sistemazione semplice all'Hotel Blue sea a Karpathos loc. Amoopy è risultata fedele a quanto visto su catalogo. La coppia giovane che gestisce l'albergo è cortese e disponibile per consigli. Eravamo in 6 e abbiamo visitato l'isola in libertà ma siamo stati assistiti perfettamente, quando l'aereo che doveva portarci a Bologna è arrivato alle 18.00 e non alle 10.00. Lo staff Eden viaggi e in particolare Ilaria, ci è stata sempre a fianco. In fretta hanno organizzato con pullman per portarci in un bellissimo hotel vicino all'aeroporto dove abbiamo riposato e fatto doccia in camera. Il pranzo e le bevande sono state offerte da Eden. Scocciatura per il ritardo mitigata dall'assistenza perfetta.

tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Karpathos Hotel Blue Sea agosto 2015
Trovi utile questa recensione? yes     no

5 di 5 persone hanno trovato questa recensione utile

Eden Margo lasciate perdere, 03 settembre 2015

Autore Raffaella

Media voti
1.0
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0
Ho soggiornato con mio marito le prime due settimane di agosto del 2015 in questa struttura tenuta insieme con lo scotch, prenotando con Eden Margo' che non usero' assolutamente mai piu', assistenza pari a zero, all'arrivo l'assistente in loco non e' presente per il check in, alla reception nessuno parla italiano, anche se sul catalogo riporta che la direzione e' italiana, non e' cosi'. Questa non e' ASSOLUTAMENTE una struttura adatta a clientela italiana, e' un hotel invaso da dominicani soprattutto il fine settimana, tutto gira intorno a loro. Attenzione quando si prenota che il supplemento della zona beach non intende la vista mare, ma solo la zona vicina al mare. Meno male che si e' deciso di stare da questa parte dove le camere sono meno fatiscenti che nella parte garden. Nelle camere spaziose, i bagni sono ridicoli con ancora vasche trasformate in docce. L'aria condizionata non ha un termostato funzionante, io la spegnevo a prescindere, ma continuava lo stesso a far fuoriuscire aria fredda, risulatato raffreddore per entrambi al nostro ritorno. Servizio di pulizia camera assolutamente ridicolo, la polvere non e' mai stata fatta, il frigo veniva riempito quando girava alla cameriera, pure per avere dell'acqua in camera ho dovuto lamentarmi. Per non farci mancare nulla e' capitato pure di rientrare una sera alle 18 e non avere la camera rifatta. Dopo l'ennesima lamentela e solo grazie all'intervento di Pasquale (un ragazzo italiano molto cordiale capace e disponibile che si occupa pero' di eventi che si tengono nel villaggio), dopo piu' di un ora risistemarono la stanza, prendendo la scusa che non si era potuta rifare perche' la chiave magnetica non apriva, avrebbero fatto piu' bella figura rimanendo zitti e magari scusandosi (in altre strutture serie e con personale capace mi era capitato di trovare le scuse della direzione per inconvenienti simili).
Purtroppo al nostro arrivo di sabato, la spiaggia era presa d'assalto da dominicani il cui grado di civilta' e di educazione e' pari a zero. Bicchieri piatti e schifezze varie erano buttati a terra e sui lettini, nel mare parcheggiati dei motoscafi piuttosto grandi con musica ad altissimo volume, barche di ogni genere che scorrazzavano a velocita' folle nel tratto di mare davanti all'hotel, per far divertire con banane e gommoni, oltre che per portare turisti al Pellicano, il bar ristorante facente parte della struttura, ma a pagamento, dove stile Miami Vice si organizzano feste e party. La spiaggia e' molto stretta e non ha certo le caratteristiche della spiaggia caraibica, gli ombrelloni di paglia sono in numero ridottissimo rispetto alle presenze, la parte di mare piu' brutta di tutta la lingua di mare di boca chica e' proprio davanti all'hotel, unico vantaggio e' che e' privata e delimitata da guardie onde evitare presenze ulteriori dall'esterno. Basta fare due passi e si passeggia sul tratto di mare della cittadina, anche qui la spiaggia e' poco profonda, ma il mare e' fantastico e parecchi localini si attrezzano con lettini e ombrelloni. Peccato la vista del porto che non fa certo pensare ai caraibi sperduti. Davanti all'hotel per chi ama nuotare, non e' certo consigliato fuoriuscire dagli spazi contrassegnati dalle boe, si rischia grosso per questi innumerevoli passaggi di imbarcazioni varie.
Se parliamo della ristorazione aggiungiamo solo note stonate e dolenti, il ristorante principale e' una mensa aziendale, il menu'e' molto improntato sul gusto dominicano, le serate a tema sono un disastro solenne, la qualita' del cibo e' scarsa, come del resto la capacita' di chi lo prepara, sono pochi quelli che si salvano nel preparare dalla semplice bistecca al piatto di pasta, dove e' un continuo lavare pentole con spugne poco deterse per assecondare il gusto pasta scelta al momento,neanche a dire che e' meglio del riso bianco con olio che pasta collosa che galleggia in sughi improbabili. Non mi capacito di come ai caraibi poi, si possa trovare dell'ananas acerbo, zero banane e SCANDALOSA frutta sciroppata, e per avere del mango frutto di stagione, si debba corrompere a fior di mance camerieri e pseudo chef. I ristoranti a tema viaggiano sulla falsa riga di quello principale, il personale di sala che deve servire le bevande e' piu' occupato a chiacchierare coi colleghi che a servire ai tavoli, capisco e conosco la flemma caraibica, ma qui non controllati fanno assolutamente come gli pare. Nella struttura nel periodo in cui siamo stati saltava spessissimo la corrente, ci trovavamo al buio in camera mentre si faceva la doccia, o al ristorante dove a volte e soprattutto di sera ovviamente, la corrente e' mancata anche per quasi mezzora, con camerieri che servivano piatti alla luce delle torce dei cellulari. Non ho capito se la discoteca tanto decantata dal catalogo sia veramente quella presente, perche' dubito che Bob Sinclar ci sia andato nemmeno per sbaglio.
Bravi e volenterosi i ragazzi dell'animazione. Bravi i ragazzi delle foto Jacson e Carlos e Sory del negozietto.
Bruno assistente in loco per Margo' e altre agenzie e' troppo occupato a vendere le escursioni che a preoccuparsi di cio' che puo' migliorare la situazione dei turisti, appena si arriva si devono subito prenotare le escursioni, cosi' non rischia che girando la voce di come siano costose e male organizzate, la gente poi non ci vada piu'. NON FATE ESCURSIONI CON MARGO', ci sono miriadi di agenzie e ragazzi che passano sulla spiaggia, io e mio marito abbiamo erroneamente fatto il safari... non si e' visto nulla di piantagioni di caffe' banana e cacao, villaggio haitiano non pervenuto, si devono comperare caramelle e biscotti dove dicono loro alla modica cifra di circa 12 euro, che andranno poi lanciate ai bambini mentre si passa con il mezzo aperto ai lati... cosa assolutamente indegna e incivile tirare roba a dei bambini, io che mie ero portata dei vestiti da donare ai bisognosi li ho regalati ad una donna ferma ad un semaforo.
ADIOS MARGO... adios Hamaca a mai piu'.
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: EDEN MARGO HAMACA BEACH A SANTO DOMINGO BOCA CHICA
Trovi utile questa recensione? yes     no

3 di 3 persone hanno trovato questa recensione utile

Assistenza inesistente, 16 agosto 2015

Autore Giorgia

Media voti
2.6
Qualità dell'offerta
4.0
Ampiezza dell'offerta
3.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
4.0

Questo tour operator ha una differenza ABISSALE con la Eden. Non è minimamente paragonabile. Sono tornata ieri da una settimana a Maiorca.
Il posto era bello, sull'hotel e il personale nulla da dire. Ma...
1) inesistenti all'aeroporto di Malpensa
2) gli assistenti margò sono venuti a prenderci in aeroporto a Palma e ci hanno invitato, per qualsiasi problema a contattare il referente Margò (tal stefano).
Stefano non risponde mai al telefono, per cui non abbiamo potuto prenotare escursioni.
Siamo stati gli unici a non essere stati scaricati davanti all'hotel, ma a 500 metri.
Nell'hotel non si è mai visto nessuno della Margò, e l'animazione era fatta dall'hotel.
Veramente pessimi.
La vacanze è stata bellissima solo grazie al personale dell'hotel che ci ha dato un sacco di dritte.
Si appoggia a compagnie aeree pietose come Alba Star. Due ore e mezza di ritardo all'andata e due al ritorno. Senza catering a bordo.
Mai più con Margò. E avranno anche un mio appunto scritto, perché sono veramente pessimi.

tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Maiorca (Cala Mayor)
Trovi utile questa recensione? yes     no

0 di 0 persone hanno trovato questa recensione utile

Samos, 10 giugno 2015

Autore Vicky

Media voti
4.4
Qualità dell'offerta
4.0
Ampiezza dell'offerta
4.0
Qualità del servizio
5.0
Trasparenza
4.0
Convenienza
5.0

Ottimo albero pulitissimo, all inclusive, colazione ottima ampia scelta, cucina buona con piatti grechi tutto a self service, vino discreto bianco rosso e rosè.
Consigliato, unico neo non parlano italiano.

tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Una settimana a Samos località Potokami Albergo Hydrele
con palestra e spa

Trovi utile questa recensione? yes     no

2 di 3 persone hanno trovato questa recensione utile

viaggi con Margo', 08 gennaio 2015

Autore Raffaella

Media voti
4.2
Qualità dell'offerta
4.0
Ampiezza dell'offerta
4.0
Qualità del servizio
4.0
Trasparenza
4.0
Convenienza
5.0

Ciao ho letto le recensioni su Margo' e non sono assolutamente d'accordo che sia un tour operator da scartare. Tutti i viaggi che ho menzionato sono stati bellissimi e ci siamo trovati molto bene, quello descritto sul depliant era veritiero, solo forse quest'anno non rifarei il viaggio in Messico ma solo perchè a me e a mio marito non è piaciuto troppo caos, la gente non è simpatica. Devo dire che 20 gg. prima di partire ci hanno comunicato che ci avrebbero cambiato il villaggio e se volevamo potevamo cambiare con lo stesso prezzo il viaggio. Noi abbiamo scelto di rimanere li in Messico ci hanno sistemato al Viva Maja Beach e ci siamo trovati benissimo, ci hanno dato un bonus da spendere in un prossimo viaggio, non abbiamo pagato il visto di uscita (non male)era già stato saldato. Devo fare i complimenti per l'assistente dell'Eden Margo Laura veramente molto ma molto disponibile e sempre presente ogni giorno. Se volete fare una vacanza a Zanzibar consiglio con Margo' il Villa de Coco a Jambiani bellissima vacanza indimenticabile solo 5 bungalow e sembra di essere in famiglia ci ritorneremo sicuramente.

tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Viaggio a Cuba Cajo Largo, Zanzibar Villa de Coco Jambiani, Messico Playa del Carmen
Trovi utile questa recensione? yes     no

5 di 5 persone hanno trovato questa recensione utile

vacanze rovinate, 21 agosto 2014

Autore Rosanna 63

Media voti
1.0
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0

Iniziando... ho fatto altri viaggi con eden margo e mi sono trovata bene ma per favore togliete il roc barlovento dal catalogo... innanzitutto non è a un km dal centro ma bisogna prendere sempre il taxi per andare al primo locale decente... io se non avessi avuto gli amici già lì sarei stata persa per 15 giorni... poi sporcizia e altro regna in albergo. sono delusa credo che cambierò tour operator. Non mi aspettavo tanto ma nemmeno il peggio da film horror...

tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Roc barlovento varadero
Trovi utile questa recensione? yes     no

2 di 2 persone hanno trovato questa recensione utile

Viaggio in Grecia KOS - PYLI BAY, 19 agosto 2014

Autore Stefano

Media voti
1.8
Qualità dell'offerta
2.0
Ampiezza dell'offerta
2.0
Qualità del servizio
2.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
2.0

Viaggio abbastanza OK (anche se la compagnia aerea manteneva, sia all'andata che al ritorno aria condizionata a temperatura polare all'interno del velivolo). Arrivo a KOS e qui inizia il caos; ci viene comunicato, da parte degli assistenti MARGO' EDEN, che l'Hotel da noi scelto PYLI-BAY non ha disponibilità immediata, ci mandano ad un altro HOTEL (Continetal di KOS). Struttura che seppur di alto livello (a sentir gli addetti del tour operator) era non il massimo di tutto (minimo). Ci posizioniamo qui in modo provvisorio piscina e non si poteva fare nulla poichè eravamo in attesa del richiamo per farci andare nella nostra destinazione originale (intano 2 gg buttati al vento in struttura di nostro poco gradimento). Il giorno dopo ci trasferiscono al PYLI-BAY - Promettendoci, questi addetti MARGO' EDEN, che ci avrebbero in qualche modo RISARCITO di ciò - Bene intanto abbiamo perso giorni di vacanza, avuto disagio per il trasloco e scarsa comunicazione da parte del Tour operator. Per il disagio ci avevano promesso quanto segue: 1) di agevolare con costo del noleggio auto regalandoci magari una gg (niente di ciò anzi il loro noleggiatore alla fine ci ha fatto pagare di più che gli altri noleggiatori dell'isola) - 2) Di farci avere lo scooter per un paio di giornate a loro spese (niente di ciò - hanno detto che non potevano) - 3) Di farci fare a lor spese un'escursione serale in luoghi tipici dell'isola (che forzatamente abbiamo accettato e che alla fine ci hanno dolcemente fregato, cambiando orario di partenza e comunicandocelo in modo non del tutto corretto, anzi molto scorretto ovvero appena rientrati in Hotel dopo la giornata di spiaggia, visto che si partiva in serata ore 18,45, ci siamo trovati il biglietto che la partenza era anticipata di un'ora, cioè dieci minuti prima che noi rientrassimo dalla spiaggio, senza nemmeno tempo per fare doccia e prepararci). Delusione assoluta, poi quando ci hanno detto che potevamo raggiungere l'escursione dopo anche in taxi si siamo sentiti presi per il sedere - Siamo in vacanza e non siamo alla mercè di un tour operator. L'Hotel per il quale abbiamo prenotato almeno era OK anche se molto incasinato. Alla fine, per chiudere, il loro noleggiatore auto ci ha prelevato, alla sera dell'ultimo giorno, l'auto dal parcheggio hotel senza nemmeno avvisarci... però che stile eh!! vi lascio immaginare che cosa abbiamo pensato non trovando più l'auto. POI GLI ASSISTENTI MARGO' EDEN nemmeno SI SONO SCUSATI PER IL DISAGIO. Per chiudere, bella vacanza ma in parte rovinata senza nemmeno una scusa.

tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Vacanza partenza da Bologna il 11/08/2014 per KOS, ritorno il 18/08/2014. Destinazione Hotel PYLI-BAY Marmari KOS
Trovi utile questa recensione? yes     no
<< Inizio < Prec. 1 2 Pross. > Fine >>
Risultati 1 - 50 di 82