tour operator
tipo di viaggioIn evidenza
|
Recensioni utenti
0 di 0 persone hanno trovato questa recensione utile
Sunrise Diamond Beach Resort, 17 gennaio 2020 Autore Ruggiero Ranieri tour operator Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Vacanza fatta con la mia famiglia nel mese di Maggio al Sunrise Diamond Beach Resort
Segnala questa recensione
0 di 0 persone hanno trovato questa recensione utile
Un po' delusa, 11 dicembre 2019 Autore Anna tour operator Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Kenya twiga
Segnala questa recensione
0 di 0 persone hanno trovato questa recensione utile
Prima esperienza Sol Falco, 16 settembre 2019 Autore Stefania Di trio tour operator Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: SOL FALCÓ CALA SON XORIGUER
Segnala questa recensione
0 di 0 persone hanno trovato questa recensione utile
Sunrise Sharm Settemari, 23 maggio 2019 Autore marina tour operator Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: settemari - dal 4 al 11 maggio 2019
Segnala questa recensione
0 di 0 persone hanno trovato questa recensione utile
Tutto come da programma, 01 ottobre 2018 Autore Antonello Ottima struttura con vero all inclusive. Unica evidenza, sarebbe opportuno una scelta più oculata dei vettori aerei. tour operator Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Minorca Sol Falco'
Segnala questa recensione
5 di 5 persone hanno trovato questa recensione utile
Marsa alam blue lagoon, 02 aprile 2018 Autore Andrea Russo I soldi erano in cassaforte come da loro consiglio. Appena me ne sono accorto ho chiamato la reception. Mi hanno detto che non poteva essere vero perché la porta senza chiave e le casseforti senza codice non si possono aprire... quando mi sono recato in reception il ragazzo a cui ho raccontato i fatti mentre parlavo si è messo a ridere e l'indomani quando ho parlato col capo della sicurezza e la direttrice della struttura ho ricevuto lo stesso trattamento. Il fatto è che sono stato derubato, deriso e per nulla aiutato e questo rende la cosa ancora più grave. tour operator Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Marsa alam settemari blue lagoon
Segnala questa recensione
0 di 0 persone hanno trovato questa recensione utile
Nulla di quello che è stato promesso corrisponde, 03 gennaio 2018 Autore Loretta Villaggio a dir poco fatiscente è sporco. Sono stata in Africa diverse volte in villaggi di altri tour Operator e conosco lo standard. La camera doveva essere vista oceano, e forse con un binocolo lo si poteva intravedere. Nella spiaggia antistante non era possibile fare il bagno a causa del fondale roccioso. Nessuno ci aveva avvertito che servivano le scarpette nonostante era stato richiesto in agenzia. Il viaggio a dir poco disastroso, ben 4 ore di ritardo e nessuno ci ha avvertito... solo in aeroporto abbiamo avuto la scoperta. Il trasferimento aeroporto villaggio doveva essere a detta dell’agenzia Di un’ora, un’ora e trenta invece abbiamo impiegato ben tre ore su di un mezzo senza aria condizionata... potrei proseguire con tanti altri dettagli che hanno rovinato la vacanza costata non poco, concludo ribadendo che mai più viaggerò con il vostro tour Operator e neppure l’agenzia che ci ha venduto il pacchetto è stata all'altezza di soddisfare le nostre richieste. tour operator Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Settenari presso Villaggio Twiga kenia
Segnala questa recensione
1 di 1 persone hanno trovato questa recensione utile
Mai più, 07 agosto 2017 Autore giulia tour operator Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Minorca, Hotel Sol Falcò
Segnala questa recensione
0 di 1 persone hanno trovato questa recensione utile
Mallorca - Hotel Tropicana, 03 luglio 2017 Autore francesco
Segnala questa recensione
0 di 1 persone hanno trovato questa recensione utile
Settemari che delusione, 12 maggio 2017 Autore roberto Ma mi chiedo: "Come si fa a pubblicare delle tariffe per un viaggio/soggiorno ad un prezzo e, solamente dopo aver prenotato e pagato, sentirsi dire dall'agenzia che per avere la conferma da Settemari c'è da pagare un surplus imprevisto di € 179,00 (circa il 15% in più del costo iniziale) per un non ben precisato motivo di super richiesta del pacchetto viaggio/soggiorno in quella struttura!!!" C'era a dire il vero la possibilità di recedere dal contratto ed avere un rimborso totale. Ma Vi sembra corretto? E alle normali quanto spontanee rimostranze con l'agenzia, dopo 24 ore mi si sento proporre, per un ripensamento da parte di Settemari, una variazione sull'aumento del pacchetto, da € 179,00 a € 99! Così, perchè a Settemari ci hanno ripensato! Ma e la serietà? C'è un'aumento giustificato o è solo un rilancio a rialzo (con successivo ripensamento) del pacchetto per guadagnare di più? E quanti altri clienti devono essere turlupinati prima che Settemari comunichi alle agenzie che i prezzi non sono più quelli inizialmente presentati? Ho avuto notizie da altri clienti su altri pacchetti Settemari e altre agenzie che hanno avuto lo stesso trattamento. L'agenzia stessa mi conferma che Settemari spesso si comporta così. Ma bene! Complimenti!!! E oggi, a distanza di solo 2 giorni dalla mia integrazione di € 99,00 e la successiva conferma da parte di Settemari del viaggio/soggiorno mi arriva da pagare ancora l'integrazione per l'adeguamento carburante (€ 33,92) a 40 giorni di distanza dall'inizio del viaggio??? Ovvero Settemari prevede già ora un incremento del 5% circa del costo del carburante? Ma quante altre richieste di integrazioni mi devo aspettare da qua al 19 giugno? Settemari purtroppo si è fatta riconoscere per incompetenza e superficialità. Una grande delusione che, personalmente, servirà per il futuro. tour operator Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Monica Beach Fuerteventura con Settemari
Segnala questa recensione
2 di 2 persone hanno trovato questa recensione utile
vacanza ad Alonissos con Settemari, 06 agosto 2015 Autore Filippo Neri MARIPUNTA - Alonissos. Posizione stupenda, villaggio accogliente, pulito, menù vario e completo e di ottima qualità. Animatori e personale disponibili, gentili e professionali. tour operator Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Settemari con prenotazione Agenzia APE MAIA di San Giorgio di Mantova
Segnala questa recensione
0 di 0 persone hanno trovato questa recensione utile
Vacanza a Minorca presso il Sol Falco, 08 giugno 2015 Autore Mirella Appena tornata d Minorca, villaggio bello come descritto dall'agenzia, animazione ottima, unica cosa che non ho capito, perchè i nostri animatori sono costretti a fare i loro spettacoli giù nel "tugurio"? Date anche a loro un posto dove possano fare i loro spettacoli. tour operator Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Minorca Sol Falco
Segnala questa recensione
5 di 7 persone hanno trovato questa recensione utile
MAI PIU' SETTEMARI, 20 maggio 2015 Autore Barbara NULLA DA DIRE SULLA STRUTTURA POSTO MERAVIGLIOSO, CERTO CI SI POTREBBE AVERE DI PIU' VISTO IL COSTO, ALL INCLUSIVE MOLTO RISTRETTO, I BAR IN SPIAGGIA NON OFFRONO NULLA SE NON "SUCCHI" NIENTE SNAK, SOLO PEZZI DI FOCACCIA. MA LA COSA PIU' SCHIOFOSA DI QUESTO TOUR OPERATOR E' CHE AL MOMENTO DELLA PRENOTAZIONE DICHIARA DETERMINATI ORARI DI PARTENZA E ARRIVO, COMPRESA LA COMPAGNIA AEREA, A 5 GIORNI DELLA PARTENZA CAMBIA TUTTO COMPRESO L'AEREO E TI FA PERDERE 2 GIORNI COMPLETI E TI FA VOLARE PER 4 ORE SU AEREI DOVE DEVI PAGARE TUTTO ANCHE L'ACQUA. PERSONALMENTE SONO GIA' 3 VOLTE CHE VADO VIA CON SETTEMARI LE PRIME DUE LE CREDEVO FATALITA' MA ORA HO AVUTO LA CONFERMA CHE QUESTO TOUR OPERATOR FUNZIONA COSI'. CHE DIRE MOLTA RABBIA E TANTISSIMA INSODDISFAZIONE. MAI PIU' SETTEMARI. tour operator Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: MARSA ALAM FLORIANA DREAM LAGOON
Segnala questa recensione
5 di 8 persone hanno trovato questa recensione utile
Settemari mai più, 06 novembre 2014 Autore Laura Sono stata al floriana dream lagoon a marsa alam con mio marito a metà ottobre 2014. prima cosa non è possibile fare un viaggio di 4 ore di aereo e perdere 2 giorni completi di vacanza, già questo non va bene. Arrivati al villaggio 5 stelle sul catalogo dal vivo 2, sporco ovunque, tortore, mosche e persino topi non dico altro! piatti e posate al ristorante sempre sporchi, nessuna bibita chiusa e in un all inclusive non è possibile avere un trattamento simile! Che altro aggiungere ? Posso dire mai più settemari club! tour operator Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Villaggio marsa alam
Segnala questa recensione
3 di 5 persone hanno trovato questa recensione utile
MARSA ALAM, prima e ultima volta con Settemari, 03 agosto 2014 Autore Anna Negli opuscoli e nell'agenzia ci è stato venduto il viaggio a Marsa Alam con Settemari come una vacanza da 5 stelle, invece ne varrà si e no 2-3. Villaggio soffocante in quanto c'è poco o nulla. Solo alcuni angoli sono carini, camere accettabili, ristorazione un inferno! Cibo una vera schifezza! Poca scelta, poca igiene! Piatti e bicchieri a disposizione per il buffet poverissimo (vorrei allegare foto) quasi tutti sporchi con segni di sugo e altro! Gli antipasti sono quasi tutti surgelati trasportati alle varie "mense" sul cassone di un Van a cielo aperto, coperti in modo approssimato da pellicole liquefatte dal caldo. Abbiamo avuto la "fortuna" di trovare una larva che si dimenava nel cibo, i dolci tutti dello stesso sapore, frutta quasi sempre andata a male, causa gran caldo, ma non giustificabile per un resort a 5 stelle! Servitù con racchette scaccia mosche poco prima dell'accesso al ristorante. Receptionist disponibile. Personale egiziano a titolo di ringraziamento per ogni minima azione attende la mancia. Per quanto riguarda la pulizia nelle camere invece è ok. Animazione bella, grande impegno da parte degli animatori spesso stravolti dal lavoro. Parlando con alcuni di loro, ci sono sempre molte dimissioni causa. tour operator Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Marsa Alam Settemari luglio 2014
Segnala questa recensione
2 di 2 persone hanno trovato questa recensione utile
più attenzione ai trasporti, 25 luglio 2014 Autore Ale Abbiamo apprezzato moltissimo la struttura e tutto il personale, compresa l'animazione Settemari, per disponibilità cortesia e professionalità. 10 e lode. Devo però lamentarmi dei viaggi di andata e soprattutto di ritorno. Andata: la compagnia avrebbe dovuto essere New Livingston. Siamo partiti con una compagnia non meglio identificata (rumena?), siamo tornati con un'altra compagnia (spagnola?), il posto riservato a mia figlia di 8 anni aveva le cinture di sicurezza inzuppate di acqua (almeno spero fosse acqua), ci hanno chiesto sì scusa per le cinture bagnate, ma senza proporci un'alternativa, per cui abbiamo viaggiato così. Prima riflessione: io questo viaggio l'ho pagato, anche bene, cosa vi fa pensare che mi va bene partire con qualsiasi compagnia ed in qualunque condizione? Proseguiamo: viaggio di ritorno, domenica 20 luglio, partenza programmata ore 18,15, ritardo annunciato per cui invece di partire dal villaggio alle 15,00 siamo partiti alle 18,30 in quanto bisognava fare il check in in aeroporto, ma nessuno sapeva o ci ha detto a che ora sarebbe partito l'aereo. Arrivati in aeroporto l'orario previsto era alle 22,40. Abbiamo fatto il check in alle 20,00 ca, ci hanno dato dei buoni da spendere al piano di sopra nell'area imbarco per scusarsi del ritardo di 12,50 euro a persona per mangiare, peccato che non abbiamo capito bene dove spenderli, visto che molti non li hanno accettati. Dalle otto in poi è stato un continuo cambio di orario sul display, senza che nessuno si prendesse la briga di darci informazioni. Così, abbandonati in aeroporto in balia di un display. Alla fine abbiamo fatto l'imbarco alle 0:15 e partiti alle 0:50. I ritardi capitano, non dico di no, anche se sei ora su una tratta di poco più di un'ora è inaccettabile, i vostri clienti andrebbero trattati con più rispetto! Se come tour operator offrite pacchetti completi di volo, un cliente che si affida a voi, soprattutto per viaggiare senza intoppi perchè ha bambini o per qualsiasi altro motivo, merita più considerazione. Se non funziona la compagnia aerea a cui vi siete affidati cambiatela!!!
Segnala questa recensione
0 di 0 persone hanno trovato questa recensione utile
7 mari + Riu Tropicana, 21 luglio 2014 Autore Diego&Sere Per Maiorca nonostante i prezzi, vi sconsigliamo il villaggio Riu Tropicana soprattutto se avete un neonato o comunque un bimbo al di sotto dei 6 anni. Bella l'idea dei minibungalow (SENZA MINIBAR O FRIGO!!!) ma dovrete farvi tutti i giorni diversi metri per raggiungere le cucine o i bar. Il villaggio è immenso (dispongono di un furgoncino che passa con regolarità davanti a tutti i bungalow ma max 9 persone) e la spiaggia è pubblica quindi vi dovrete comprare un ombrellone o pagare a parte ombrellone e due lettini (14€/gg). tour operator Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Settemari- Maiorca- Riu Tropicana
Segnala questa recensione
0 di 1 persone hanno trovato questa recensione utile
Più che settemari, lo ribattezzerei settemali, 29 giugno 2014 Autore isolina Arriviamo a Santorini e subito all'aeroporto ci viene detto che il ns. hotel il Memories di Monolithos è in over booking (abbiamo prenotato a maggio!) e che quindi ci avrebbero portati all'hotel Alexandra di Kamari (vi passa sopra il traffico aereo ed è di standard inferiore a quello da noi prenotato), facciamo quindi presente che non siamo interessati, dopo mezz'ora sotto il sole a discutere e ad attendere il taxi, ci viene detto che un'altra sistemazione sarebbe quella di uno studio che ci vogliono fare vedere (lontano dal mare e senza servizio colazione), ribadiamo che non ci interessa nemmeno quello. Chiamiamo la nostra agenzia di San Marino che fortunatamente essendo venerdì è aperta. Miracolosamente ci viene detto che guarda a cosa si è hanno trovato una sistemazione presso l'hotel Memories di Monolithos (quello da noi prenotato), addirittura con camera vista mare. Questo spiacevole inconveniente e logorio di nervi (eravamo in piedi dalle 2 di notte) ci dispiace molto, la vacanza è sacra e sporadica, quindi iniziarla in questo modo è veramente sconcertante. Non viaggerò mai più con questo tour operator che ci vuole prendere in giro, ne farò una cattiva pubblicità sia presso amici e conoscenti che sul web. tour operator Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: SANTORINI PRESSO HOTEL MEMORIES DI MONOLITHOS.
Segnala questa recensione
2 di 3 persone hanno trovato questa recensione utile
..mai più 7MARI!!!, 05 maggio 2014 Autore antonella arrivo ore 17, assegnazione di una camera DECENTEMENTE tranquilla, senza vista mare alle 23!!! (NB: segnalazione fatta a 7Mari all'atto della prenotazione e pagamento immediato di caparra a gennaio con partenza a fine aprile!) e questo dopo litigate varie con assistente (che mi guardava dicendomi che non poteva far nulla, con receptionist che mi ripeteva che non c'era altra disponibilità e con proposta di parlare IO direttamente con direttore dell'albergo!). Piscina e spiaggia sovraffollata tipo Rimini con bambini urlanti e genitori altrettanto... Mare tipo Riccione senza possibilità di raggiungere la barriera per vedere qualche forma vivente a parte... carne umana a mollo... tour operator Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: villaggio Floriana Blue Lagoon Marsa Alam
Segnala questa recensione
0 di 1 persone hanno trovato questa recensione utile
Molto soddisfatto, 08 settembre 2013 Autore Tassani Toni Molto soddisfatto del servizio offerto dalla Settemari. Tutto ok sia per quanto riguarda villaggio, assistenza e soprattutto animazione. Da segnalare la simpatia e la disponibilita' degli animatori Benedetta, Riccardo e Jasmine. Esperienza con la Settemari da ripetere. La location del villaggio e' molto bella, con spiaggia annessa all' hotel. Molto competenti gli assistenti della settemari e molto disponibili. Grazie di cuore per la bellissima vacanza. La consiglio a famiglie con bimbi. tour operator Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Tunisia Vincci Nozha beach Luglio 2013
Segnala questa recensione
2 di 4 persone hanno trovato questa recensione utile
SETTEMARI E FLORIANA DREAM LAGOON, 02 settembre 2013 Autore Antnella Oliaro Ho soggiornato al Dream Lagoon a Marsa Alam dal 11/08 al 25/08, il resort è senza dubbio magnifico, la struttura è accogliente, il ristorante è vario e gestito dagli chef Natale e Francesco che senza dubbio sono bravissimi. Il personale egiziano di spiaggia e piscina è carinissimo, gentile giocoso. Il personale egiziano di bar e ristorante invece, probabilmente a causa di un addestramento che non consente elasticità mentale, non riesce a comprendere e a gestire la ben minima problematica. Terribile la gestione del servizio Privilege, tavoli occupati e riservati 24 ore su 24 e gente in piedi alla ricerca di un tavolo per sedersi per il pranzo o cena. Ombrelloni e sdrai per i quali ogni giorno c'era la guerra per la postazione... ingestibile... L'animazione è divertentissima e impeccabile!! Bravi tutti i ragazzi... Semplicemente fantastici. Ho pagato 4600 euro per 2 settimane io mio marito e mia figli di 9 anni... i turisti arrivati nella seconda settimana hanno pagato 350 euro a testa! Presa in giro galattica! tour operator Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Dream Lagoon a Marsa Alam dal 11/08 al 25/08
Segnala questa recensione
4 di 9 persone hanno trovato questa recensione utile
Assistenza inesistente e viaggio perso, 02 luglio 2013 Autore Debora Vi sconsiglio di viaggiare con settemari, assistenza inesistente, una volta pagata la vacanza a Settemari non interessa più niente del cliente. tour operator Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Prenotazione in un villaggio a Djerba, vacanza non effettuato causa mancata sostegno da parte di Settemari e disinteressamento totale nel risolvere il problema e venire incontro ai clienti.
Segnala questa recensione
10 di 12 persone hanno trovato questa recensione utile
sette marsa alam da rifare subito, 09 maggio 2013 Autore giovanni tour operator Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: villaggio blu lagoon
Segnala questa recensione
8 di 12 persone hanno trovato questa recensione utile
mai più settemari, 04 novembre 2012 Autore Morena Giusti tour operator Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Floriana Dream Lagoon Garden con SettemariClub dal 27/10/12 al 03/11/12
Segnala questa recensione
2 di 3 persone hanno trovato questa recensione utile
Animazione??? ma dov'è???, 17 settembre 2012 Autore babynyre ma il vero neo di questa vacanza è stata l'animazione assolutamente inesistente nel concetto di animazione, ma fin troppo insistente nello spedirti nelle loro escursioni organizzate e nelle serate ovviamente a pagamento... la cosa più triste è che l'ultima sera non hanno nemmeno organizzato uno spettacolo o comunque un saluto agli ospiti grazie ai quali comunque hanno uno stipendio! sinceramente grazie agli egiziani perchè si sbattono all'infinito... grazie alla struttura che comunque è ben tenuta e pulita... ma lasciamo stare settemari, che pensa solo a chiederti più soldi di quelli che già gli hai dato!!! tour operator Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Sea club Resort a Sharm El Sheik
Segnala questa recensione
6 di 7 persone hanno trovato questa recensione utile
Tutto O.K., 07 settembre 2012 Autore Alessandro Ho soggiornato presso il Rodos Princess di Rodi l'ultima settimana di agosto e per me l'organizzazione Settemari è stata perfetta. Desidero fare i complimenti per la grande professionalità e disponibilità dell'assistente residente Francesco, del personale presente agli aeroporti di Bologna e Rodi e a tutti gli animatori del Rodos, veramente bravi e simpatici. Grazie. tour operator Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Vacanza al Rodos Princess di Rodi
Segnala questa recensione
4 di 4 persone hanno trovato questa recensione utile
Settemari a Sharm non degno del suo nome, 16 agosto 2012 Autore Laura Viaggio prenotato 1 mese e mezzo prima e pagato 600 euro di più di quelli che lo hanno prenotato qualche settimana prima e già qui inizio pessimo per la Settemari. Abbiamo prenotato una escursione (motorata con quod nel deserto) tramite questo Tour Operator che l'ha affidata ad una "ditta" del posto (costo 25 euro) , risultato: ci hanno fatto guidare un quod rotto che ad un certo punto si è fermato in mezzo al deserto e la nostra guida è andata avanti senza guardare in dietro e noi siamo rimasti lì. Fortunatamente un'altra guida di un altra ditta ci ha visti e ha rimesso in moto il qoud, una volta raggiunta la nostra guida ci ha insultati dicendo che era colpa nostra che i quod non andavano. Tornati allo Shores Aloha abbiamo reclamato (noi e tutti gli altri turisti di questa escursione perchè anch'essi erano stati trattati male) e la settemari se ne è lavata le mani rimborsandoci solo con 5 euro dei quod ma gli altri 20 euro dove sono finiti? SULLO SHORES ALOHA: Arrivati all' Aloha abbiamo trovato una struttura vecchiotta e trascurata con camere sporche dalla settimana precedente alla nostra (anche con unghie tagliate e lasciate lì). Piscina sporca e servizi igienici fatiscenti (con feci ovunque rimaste lì per circa 2 giorni anche dopo nostro sollecito). Servizi igienici in spiaggia inesistenti. Una volta andati al ristorante bisogna fare la fila (anche 45 minuti) per trovare un tavolo a meno che non dai la mancia ai camerieri che così ti conservano un posto mettendo dei bicchieri (ridicolo visto le 2000 euro che ho speso del soggiorno). Animazione quasi inesistente, di giorno non si vede nessuno (sono solo in 4) le musiche sono sempre le stesse, di sera gli animatori puntano solo sulle uscite serali (a pagamento) in discoteche del posto. Accesso al mare solo tramite un pontile sempre super affollato da russi. Unica nota positiva la barriera corallina molto bella In conclusione era la prima e ultima volta che ho viaggiato con Settemari. Per quanto riguarda Sharm per noi è troppo vissuta e trascurata e la gente del posto troppo maleducata quando non compri insultano l'Italia (dandoci dei falliti e dei mafiosi) per non parlare che provano anche fisicamente a tirarti dentro ai loro locali. tour operator Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Soggiorno di una settimana allo Shores Aloha di Sharm El Sheik con Settemari
Segnala questa recensione
5 di 5 persone hanno trovato questa recensione utile
ma perché?, 27 luglio 2012 Autore patty tour operator Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Iberotel Fanara
Segnala questa recensione
6 di 7 persone hanno trovato questa recensione utile
NAXOS IMPERIAL CLUB, 25 giugno 2012 Autore capra ezio PARTITI DA MALPENSA ANZICHE' ALLE SETTE A.M ALLE 14.40 P. ARRIVATI A MIKONOS ALLE 17.05.LASCIATI SENZA NESSUNA ASISTENZA - MANGIATO A NS SPESE. PARTITI PER NAXOS ALLE 22.00 SENZA NESSUNA SUPPORTO MANGIARE, BERE O ALTRO DA PARTE DI SETTEMARI PUR AVENDO DIRITTO GIA' DAL G.17/06 A ALL INCLUSIVE PRESSO IL VILLAGGIO IMPERIAL.ARRIVATI AL VILLAGGIO ALLE ORE 24,10. MANCANZA DI ASSISTENZA INQUANTO L' ADDETTA "SIG.RA ANNA " PERSONA IMCOMPETENTE NON IN GRADO ASSOLUTAMENTE DI GESTIRE E DARE INFORMAZIONI VERITIERE. MANCANZA DI INFORMAZIONE INFORMATI DELL ORARIO DI PARTENZA DAL VILLAGGIO (NONOSTANTE VARIE SOLLECITAZIONI) g. 23/06/12 alle 19.00 ORARIO ESPOSTO IN BACHECA CON PARTENZA G.24/06/12 ALLE ORE 20,15 DA MIKOMOS.REALMENTE PARTITO ALLE ORE 20.40. ORARIO DA SETTEMARI ORGANIZZATO PER LASCIARE IL VILLAGGIO PER LORO "CONVENIENZA " IN QUANTO RACCOGLIEVA ALTRI ARRIVI/PARTENZE ALLE ORE 11.00.(BEN NOVE ORE E QUARANTA PRIMA- INAUDITO.!! NONOSTANTE LE NS PROTESTE E PROPOSTE DI PRENDERE UN TRAGHETTO SUCCESSIVO A NS. SPESE, CHIEDENDO SOLO IL TRASPORTO DALL'ALBERGO AL PORTO A SPESE DI SETTEMARI , CI VENIVA NEGATO DALL'ASSISTENZA. TRASPORTATI E LASCIATI A MIKONOS ALLE ORE 13.20 SOTTO IL SOLE - MANGIATO NUOVAMENTE A NS SPESE, PERCHE CI E' STATO CONSEGNATO DOPO NS LAMENTELE, OLTRE ALLA GIORNATA PERSO ANCHE IL PRANZO DELLE ORE 12.00, UN RIDICOLO SACCHETTO" CON DENTRO UNA SPECIE DI TOAST, UNA MELA E UNA BOTTIGLIETTA DI ACQUA (ALLA FACCIA DELL ALLINCLUSIVE!) LASCIATI SENZA NESSUN APPOGGIO- SINO ALLE 18.00, ORA IN CUI VENIVAMO TRASPORTATI ALL AEROPORTO. UN CALVARIO!
Segnala questa recensione
3 di 3 persone hanno trovato questa recensione utile
Vergognatevi (Scivolone di stile sul finale), 19 giugno 2012 Autore AUGUSTO FRACASSI Bel residence con bella baia inclusa barriera corallina. Purtroppo la camera assegnataci era minuscola, solo mezzo metro intoro al letto matrimoniale e nessun angolo o ripostiglio per riporre le valige al seguito. Per fortuna, grazie alle insistenze dell’assistente Settemari e alla comprensione della reception ce l’hanno cambiata con una piu grande (comunque restano sempre le più piccole che io abbia mai visto in tutta Sharm in sette anni che ci vado). L’hotel manca anche di accuratezza nella pulizia delle stoviglie e bicchieri (una volta il piattino è rimasto incollato alla tazzina e qualche bicchiere in plastica destinato al All Inclusive era appicicaticcio). Dulcis in fundus un tragico scivolone di stile!!! Pur sapendo del ritardo del volo di ritorno ci hanno spedito all’aeroporto per aspettare li dentro le SEI ore che ci attendevano al decollo dell’aereo. FORSE DOVEVANO RISPARMIARE I 5 EURO DELLA CENA FINALE. La decisione di imbarcarci sull’autobus è stata presa dalla direzione a discapito di quanto aveva gia deciso l’assistente sul posto. Se volete tenere i clienti non dovreste comportarVi in questo modo! tour operator Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Vacanza a Sharm el Sheikh dal 11 al 18 giugno 2011 presso Iberotel Fanara
Segnala questa recensione
5 di 5 persone hanno trovato questa recensione utile
Marsa Alam...senza il Mar Rosso!, 02 giugno 2012 Autore Ugo M. Moreni Intendiamoci: il villaggio, seppur vecchiotto, è ben tenuto e tutti i servizi sono piuttosto buoni,così come la ristorazione; il problema è che il reef è ad 1 km dalla spiaggia e non c'è verso di accedervi! Quindi ci si deve accontentare della "laguna" interna, dove qualche pinnacolo di corallo vi consentirà di vedere comunque qualcosina, occasionalmente anche qualche tartaruga. Se cercate la vacanza tranquilla ed un mare accessibile a chiunque può essere una buona scelta, specie per famiglie con bambini e/o persone senza grande dimistichezza con lo snorkeling, ma se per voi il Mar Rosso è ben altro...lasciate perdere! Voli buoni (Meridiana -Airbus A320)e puntuali sia all'andata che al rientro. tour operator Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Floriana Blue Lagoon Marsa Alam 26/05-02/06
Segnala questa recensione
2 di 3 persone hanno trovato questa recensione utile
vacanza 9/1-28/1 2012, 09 febbraio 2012 Autore G.Mario28 tour operator Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Blue Lagoon di Marsa Alam
Segnala questa recensione
1 di 1 persone hanno trovato questa recensione utile
vacanza triste, 14 gennaio 2012 Autore claudio 4 adulti e 2 minori, animazione inesistente per i ragazzi e per adulti, impossibile anche pagando cambio da Soft All Inclusive a All Inclusive, siamo stati costretti a riprenotare il cenone del 31 già prenotato alla partenza con supplemento vino,cibo poco vario e non adatto a bambini piccoli (4-6 anni) servizio camere discreto, volo discreto
Segnala questa recensione
5 di 6 persone hanno trovato questa recensione utile
attenti ai rimborsi settemari, 06 gennaio 2012 Autore alessandro tour operator Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: vacanza grecia luglio con settemari
Segnala questa recensione
2 di 4 persone hanno trovato questa recensione utile
voli pessimi, 05 dicembre 2011 Autore rita morini tour operator Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: settemari floriana blue lagoon
Segnala questa recensione
3 di 4 persone hanno trovato questa recensione utile
Fodele beach Creta, 08 ottobre 2011 Autore Roberto Roberto tour operator Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Fodele beach Creta con Settemari
Segnala questa recensione
4 di 4 persone hanno trovato questa recensione utile
maiorca favolosa, tour operator molto meno, 07 settembre 2011 Autore luisella tour operator Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: dal 28/08/2011 al 04/09/2011 Iberostar Vell Mari Can Picanfort Maiorca
Segnala questa recensione
2 di 3 persone hanno trovato questa recensione utile
Scivolata sul finale, 13 agosto 2011 Autore Fabio tour operator Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Minorca Sol Hotel
Segnala questa recensione
2 di 8 persone hanno trovato questa recensione utile
vacanza al Floriana Blue Lagoon Marsa Alam, 09 agosto 2011 Autore Maurizio Mangiare ripetitivo e di scarsa qualità, non è presente un bagno in spiaggia in caso di necessità, non è presente un bar climatizzato dover poter trascorrere piacevolmente un po' di tempo, personale gentile ma sempre pronto a chiedere mance, snack inesistenti durante l'arco della giornata. Spesso durante la doccia l'acqua da calda passa a fredda e viceversa oppure viene a mancare. La posizione del villaggio è sicuramente buona ma i servizi latitano, peccato perchè ho gia viaggiato molte altre volte con Settemari e tutto sommato non era andata male ma stavolta è stato disastroso. tour operator Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: SETTEMARI FLORIANA BLUE LAGOON MARSA ALAM
Segnala questa recensione
1 di 1 persone hanno trovato questa recensione utile
vacanza in Grecia, 26 luglio 2011 Autore Antonio e Paola 1) pulizia della stanza non effettuata nelle giornate domenicali; 2) cambio dei teli spiaggia una volta a settimana; 3) pulizia della stanza effettuata in modo sommario (2,30 minuti con picchi di 3 minuti in caso di cambio lenzuola); 4)omessa sostituzione degli asciugamani per il viso (in entrambe le settimane di soggiorno)il martedì; 5) omessa pulizia della stanza, rifacimento letto e cambio asciugamani bagno il giorno prima della partenza; 6) scarsa pulizia della spiaggia. Infine richiesta di pagamento giornaliero di euro 3 per l'uso della cassaforte. Nel contempo si segnala anche l'ottima assistenza data dal personale settemari sia alla partenza in aereoporto che all'arrivo, nonché l'estrema disponibilità dello stesso durante il soggiorno. Ottime anche le escursioni proposte. Cibo buono e curato. tour operator Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Fodele Beach Creta dal 9 al 23 luglio 2011
Segnala questa recensione
2 di 2 persone hanno trovato questa recensione utile
FANTASTICA SETTIMANA, 19 giugno 2011 Autore massimo Ottimo miniclub, animatori fantastici: Gabriele, Vincenzo, Clara, Jessica e Sivia sono stati veramente fantastici, superlativi. Buona la cucina e con il servizio "All inclusive" è possibile bere a qualsiasi ora della giornata per rinfrescarsi delle calde giornate di Giugno. Fantastica l'acqua del mare, quasi una piscina... Bellissima inoltre la recita del venerdì "Il Morgan show", ci siamo divertiti moltissimo. ...peccato che sia finita. tour operator Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Settemari, presso Hothel Cala'n Bosch Minorca, Giugno 2011.
Segnala questa recensione
5 di 5 persone hanno trovato questa recensione utile
FANTASTICI COME SEMPRE!!, 24 marzo 2011 Autore DEBORAH Grazie di cuore a tutti gli animatori, Andrea, Viviana, Veronica, Fabio, Thomas, Viola che sono stati veramente stupendi e ci hanno regalato una vacanza fantastica. Unica nota negativa, la variazione dell'aeroporto di destinazione, con viaggio in pulmann fino all'aeroporto in cui dovevamo arrivare. Pessima l'assistenza della coordinatrice settemari del villaggio. tour operator Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: DREAM LAGOON - SETTEMARISettimana dal 12/03/11 al 19/03/11
Segnala questa recensione
2 di 4 persone hanno trovato questa recensione utile
Soggiorno al Dream Lagoon Marsa Alam 5-13 marzo, 14 marzo 2011 Autore Italo tour operator Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Dream Lagoon Marsa Alam 5-13 marzo 2011
Segnala questa recensione
5 di 10 persone hanno trovato questa recensione utile
una vacanza da dimenticare, 23 gennaio 2011 Autore stefano tour operator Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: viaggio in egitto dal 29/12/2010 al 6/01/2011
Segnala questa recensione
5 di 8 persone hanno trovato questa recensione utile
forse è stata l'ultima volta con settemari, 05 gennaio 2011 Autore marcella tour operator Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: shores aloha sharm
Segnala questa recensione
6 di 6 persone hanno trovato questa recensione utile
Il paradiso esiste, 22 dicembre 2010 Autore Patrizia Il villaggio ottima struttura in tutto e vi assicuro abbiamo girato altre 4 strutture a Marsa Alam ma il Floriana è il migliore per trattamento e posizione. Mare agibile quasi senza scarpette. Laguna antistante magnifica. L'animazione ottima, discreta nel coinvolgimento ma professionale al massimo negli spettacoli serali. Grazie a tutti i ragazzi da Francesca, Andrea, Stefano, e tutti gli altri di cui non ricordo i nomi. Spero di ritornarci nelle vacanze estive. tour operator Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Settemari . Floriana Dream Lagoon
Segnala questa recensione
8 di 10 persone hanno trovato questa recensione utile
SETTEMARI DI GUAI!!!!, 15 novembre 2010 Autore ZANCAN LAMBERTO IL VILLAGGIO, NELLO STANDARD EGIZIANO SI PUO' RITENERE BUONO, TUTTAVIA IL PERSONALE EGIZIANO APPARENTEMENTE CORTESE CERCA IN TUTTI I MODI DI APPROFFITTARE ANCHE IN MANIERA SCORRETTA (RICHIESTA DI SALDO PER TELEFONATE INESISTENTI, CAMBIO CON DIRITTI FISSI ETC,) QUANTO ALL' ORGANIZZAZIONE SETTEMARI NON SI PUO' CERTAMENTE CONSIDERARLA MEGLIO, VISTO CHE A FRONTE DI UNA VACANZA PAGATA PER 6 NOTTI E SETTE GIORNI, CI HA TOLTO UNILATERALMENTE UNA GIORNATA FACENDOLA PASSARE TRA AEROPORTI E TRANSFER IN PULMAN NON PREVISTI!! INFATTI A META' VACANZA CI SIAMO TROVATI UN BIGLIETTO ATTACCATO SULLA PORTA COL QUALE CI COMUNICAVANO DI AVER ANTICIPATO LA DATA DI PARTENZA E L'AEROPORTO D'ARRIVO!!! GRAZIE SETTEMARI!! ANZICHE' FARCI PASSARE L'ULTIMA GIORNATA IN RIVA ALLA SPELNDIDA LAGUNA L'ABBIAMO PASSATA IN PULMANN PER FARCI RIPORTARE DA VERONA (VICINO A CASA) A BOLOGNA PER RITIRARE L'AUTO E RITORANARE A VERONA!! INUTILI LE NOSTRE RAGIONI SPIEGATE AL RESPONSABILE DEL VILLAGGIO DANIELE!!! COSI' E' E DOVETE ACCETTARLO!! ALTRIMENTI RESTATE QUA A PAGAMENTO. GRAZIE CI AVETE CREATO PROPRIO UN SETTEMARI DI GUAI!!! P.S. FATE ATTENZIONE LA NOSTRA DISAVVENTURA NON E' UN CASO, MA E' LA REGOLA!! LE PARTENZE DA BERGAMO SONO STATE DIROTTATE A MALPENSA ETC. ETC. SUCCEDE SEMPRE, NON DIPENDE DA LORO ...... E ALLORA DA CHI? DA NOI? tour operator Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: MARSA ALAM AL VILLAGGIO DREAM LAGUNASETTEMARI DI GUAI!!!!!!!!!
Segnala questa recensione
5 di 6 persone hanno trovato questa recensione utile
Settemari e Nouvelair! che accoppiata!, 17 ottobre 2010 Autore Luciana Settemari viaggia con Nouvelair che noi non conoscevamo. Il volo di andata ci è stato rimandato due volte: una volta siamo stati avvisati a casa dalla nostra agenzia che il volo era ritardato di 3 ore e poi in aeroporto a Milano, altre 2 ore di ritardo. Ma, ciliegina sulla torta, siamo volati fino a Djerba per poi tornare indietro a Monastir dove ci aspettava un viaggio di 1 ora in bus per Madhia. All'arrivo in hotel, alla 1 di notte, ci è stato detto che loro aspettavano solo 2 persone e non 4 adulti, ma siamo stati comunque sistemati provvisoriamente in un appartamento con 2 camere e 1 solo bagno e con uno spuntino preparato per sole 2 persone! Comunque il giorno seguente ci hanno assegnato due belle camere e noi dell'albergo Riu El Mansour non possiamo dire che bene su tutti i fronti. Naturalmente il rappresentante della Settemari ha scaricato le colpe dei disguidi sulla compagnia aerea e sulla direzione dell'hotel. Le gite previste in loco non sono state organizzate e abbiamo dovuto arrangiarci privatamente, ma la vacanza é andata bene, almeno fino al giorno del ritorno. Per farla breve il volo ci è stato spostato 2 giorni prima su Verona invece che su Milano. Il giorno della partenza il rappresentante della Settemari è venuto a prenderci col bus per portarci a Monastir dicendo che il volo aveva 3 ore di ritardo.: dalle 15.50 alle 18.50 con arrivo a Verona alle 21.50 più 3 ore di bus per Milano. A quel punto non avremmo più avuto la coincidenza dell'ultimo trasporto per Mendrisio. Quindi abbiamo comiunciato con i nostri a casa a organizzare un trasporto privato da Milano a Mendrisio. All'aeroporto di Monastir abbiamo richiamato la Settemari perchè non vedevamo sul cartellone il nostro volo e, guarda caso ci vrebbero chiamato di lì a poco per avvisarci che il volo sarebbe partito alle 22.05 e saremmo atterrati a Brescia (invece di Verona) alla 01.00 con un trasporto di 2 ore in bus su Milano. A questo punto neanche il taxi privato ci avrebbe portato a Mendrisio a quell'ora, quindi abbiamo disdetto il trasporto per la Svizzera. Ma non è finita qui!!!! Al check-in La Nouvelair ha avuto il coraggio di farci pagare 72 euro per un surplus di 2 kg a testa sulle valigie, malgrado le nostre rimostranze. I reppresentanti della Settemari, che ci avevano lasciato in aeroporto tutto quel tempo, non hanno mosso un dito e non ci hanno nemmeno offerto un caffé. Ma infine pensate che il volo sia arrivato all'orario previsto? Nemmeno per sogno. Siamo partiti da Monastir con un volo che arrivava da Djerba dopo mille peripezie, alle 23.30, arrivati a Brescia alle 03.30 e col bus a Milano alle 04.45 dove abbiamo aspettato fino alle 06.15 il trsporto per la Svizzera. A questo punto MAI PIÛ con Settemari che ci ha lasciato 10 ore in aeroporto senza preoccuparsi di noi e non ha fatto che fare a scaricabarile, nè tantomeno con Nouvelair. Tra l'altro il personale della Nouvelair si è guardato bene di scusarsi per i mille ritardi. Conclusione: invece di arrivare a casa l'11 ottobre alla sera alle 19.30 siamo arrivati il 12 al mattino alle 07.30. Prima di prenotare vacanze con Settemari, pensateci su, soprattutto se vola con Nouvelair tour operator Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: A Mahdia (Tunisia), dal 27.09.2010 all'11.10.2010 con Settemari, compagnia aerea Nouvelair
Segnala questa recensione
2 di 2 persone hanno trovato questa recensione utile
floriana dream lagoon, 07 ottobre 2010 Autore stefano Grazieeeee a tutti ottima vacanza
Segnala questa recensione
1 di 1 persone hanno trovato questa recensione utile
Settemari Hotel Paradise Club Rodi, 24 settembre 2010 Autore Gianni Ottima la sistemazione dell'Hotel, grandissimi spazi a disposizione. Camere da oltre 40 mq.!!! con giardinetto o piscina di fronte, ristoranti con qualità del cibo buona, animazione valida, ragazzi molto cortesi, impegnati, e non invadenti. Escursioni molto belle, prezzi coerenti, pullman puntuali, notizie storiche ben spiegate dall'accompagnatore. Eccellente Lindos, divertente Prassonissi, da Rodi città mi aspettavo molto di più. E' stata la mia prima volta con Settemari e posso giudicare positivamente questa vacanza. tour operator Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Hotel Paradise Club, Rodi
Segnala questa recensione
Risultati 1 - 50 di 112
|
Ultime recensioni inserite
Ultimi tour operator inseriti
|