Ricerca operatore

  Ricerca avanzata

tipo di viaggio


Recensioni utenti

Mostra:  Ordina per:

0 di 0 persone hanno trovato questa recensione utile

Viaggio Sharm el Sheik, domenica 07 aprile 2019

Autore Rosanna e Claudio

Media voti
4.8
Qualità dell'offerta
5.0
Ampiezza dell'offerta
5.0
Qualità del servizio
4.0
Trasparenza
5.0
Convenienza
5.0
Pulizia delle stanza scadente ma in generale ottimo Tour Operator.
Trovi utile questa recensione? yes     no

7 di 7 persone hanno trovato questa recensione utile

Grande umiliazione, mercoled 23 gennaio 2019

Autore Gianni

Media voti
1.0
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0
Gentile Veratour,
quest'anno per motivi di lavoro avevo una sola settimana di ferie da trascorrere in serenità con la mia famiglia.
Per cui dopo aver fatto diversi preventivi on line ho deciso di prenotare (In agenzia) un vostro pacchetto, nonostante con un prezzo di 3.300,00 fosse tra i più cari.
Ho scelto veratour per il vostro buon nome, perché mi sentivo sicuro di non trovare brutte sorprese e invece la sorpresa me l'avete fatta proprio voi...
Una stanza con 3 letti dove non rimane lo spazio neanche per girarsi.
Ditemi voi se con 3.300 euro per una settimana dobbiamo essere costretti in 3 persone a stare dentro un tugurio con le VALIGIE ADDIRITTURA NEL BALCONE vista la mancanza di spazio... vi sembra una cosa normale?
Naturalmente ho segnalato subito questo fatto GRAVISSIMO agli addetti della reception (che si sono mostrati comprensivi e imbarazzati), i quali , già a conoscenza di questi disagi provocati costantemente da VERATOUR mi hanno detto APERTAMENTE che non sono il primo cliente a segnalare questo ENORME DISAGIO, ciò nonostante, le continue segnalazioni da parte dell'hotel che si raccomanda di non vendere queste stanze con 3 letti, voi continuate a proporre queste micro stanze con 3 letti sapendo già A PRIORI state provocando disagi ai clienti... adesso secondo la vostra geniale idea, cosa dovrei fare?
Ho scritto una mail al vostro ufficio e mi avete risposto che se ci fosse stata un’altra stanza mi avreste concesso la possibilità di usufruirne ma visto che era tutto completo non sapevano come potermi aiutare.

VE LO DICO IO COME POTRESTE AIUTARE I VOSTRI CLIENTI.
1° AVVISATE I CLIENTI CHE LE STANZE PER FAMIGLIE CON BAMBINI SONO RIDICOLE
2° VISTO CHE NON AVVISATE FARESTE BENE A RIMBORSARE ADEGUATAMENTE I DISAGI PROVOCATI
3° ANCHE SE MI AVRESTE CONCESSO UN'ALTRA STANZA MI SAREI TROVATO A SEPARARMI DALLA FAMIGLIA PERCHE' VOI VI OSTINATE A PROPORRE STANZE PICCOLE PER FAMIGLIE
A questo punto mi aspetto da voi come minimo il rimborso totale dei 3.300 euro versati perché non avendo alternativa sono costretto a restare nel tugurio come le galline stipate negli allevamenti intensivi. Neanche gli sfollati vivono in spazi così ridotti.
Io mi chiedo : ma come vi permettete di trattare in questo modo le persone?
Perché non mandate il vostro DIRETTORE CON LA SUA FAMIGLIA a vivere una settimana in questa stanza.
Ma come vi viene in mente di arrivare a METTERE LE PERSONE DI FRONTE A FATTI COSI' UMILIANTI... MA NON VI VERGOGNATE?

VOI AVETE SBAGLIATO E VOI DOVETE METTERCI LA FACCIA E RISARCIRE I CLIENTI CHE HANNO CREDUTO IN VOI, PAGATO PROFUMATAMENTE IL VIAGGIO E SONO STATI COSTRETTI A VIVERE DA TERZO MONDO NELLA STANZA.

E' INUTILE CHE CERCATE DI GIUSTIFICARVI NEL DIRE CHE NEL CONTRATTO C'ERA IL LETTO AGGIUNTIVO E LO SCONTO FINTO. Parlate chiaro, ai vostri clienti parlate l’italiano dicendo chiaramente che le stanze sono clamorosamente piccole, DOVETE DIRE APERTAMENTE CHE LA STANZA ASSEGNATA FACEVA LETTERALMENTE SCHIFO RISPETTO ALLA SOMMA PAGATA.

HO VOLUTO ASPETTARE PER VEDERE SE ERAVATE IN GRADO DI RICONOSCERE I VOSTRI ERRORI E SE ERAVATE PRONTI A RIMBORSARE I DANNI PROVOCATI, MI AVETE PROPOSTO UN BONUS PER LA QUOTA D'ISCRIZIONE DA SPENDERE NEL PROSSIMO VIAGGIO CON VERATOUR?
MA PENSATE CHE LE PERSONE HANNO L'ANELLO AL NASO.

IO VI HO DATO I SOLDI E NON I BONUS QUINDI SE DOVETE FARE UN'OFFERTA VI CHIEDO GENTILMENTE
1° NON OFFRITE ELEMOSINE
2° NON OFFENDERE L’INTELLIGENZA DELLE PERSONE OFFRENDO UN BONUS COSTRINGENDOMI A FARE UN'ALTRA VACANZA CON VOI... IO VOGLIO SCEGLIERE DI FARE UNA VACANZA CON VERATOUR NON SENTIRMI OBBLIGATO AD ACCETTARE LA VOSTRA ELEMOSINA PER FARE UNA VACANZA CON VOI.

NELLA MIA VITA HO FATTO PIU' DI 30 VACANZE CON DIVERSI TOUR OPERATOR TROVANDOMI SEMPRE BENE, MA VI ASSICURO CHE NON ERO MAI STATO UMILIATO IN QUESTO MODO.
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: hotel palmira isabela maiorca dal 19 al 26 Agosto 2018
Trovi utile questa recensione? yes     no

0 di 0 persone hanno trovato questa recensione utile

Jaz Oriental, domenica 30 settembre 2018

Autore Carlo Esposito

Media voti
4.0
Qualità dell'offerta
4.0
Ampiezza dell'offerta
4.0
Qualità del servizio
4.0
Trasparenza
4.0
Convenienza
4.0
Struttura bellissima: tutto ben curato; spiaggia e mare magnifici; personale cortese e animazione garbata, non invadente; cibo discreto. E' stata una vacanza piacevolissima e rilassante: un PLAUSO ed un grazie al Direttore, Fulvio VANACORE, sempre amichevole, ma nel contempo presente e vigile perché ogni cosa funzionasse nel migliore dei modi. Comfort di volo: ottimo NEOS.
Torneremo!
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Jaz Oriental - Marsa Matrouh
Dal 4 al 18 settembre 2018

Trovi utile questa recensione? yes     no

2 di 2 persone hanno trovato questa recensione utile

Inaccettabile, venerd 31 agosto 2018

Autore Mirko

Media voti
1.6
Qualità dell'offerta
3.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
2.0
Convenienza
1.0
Abbiamo soggiornato presso la Vs. struttura Veraclub Yadis Thalasso & golf 5* stelle dal 13 al 20 agosto 2018 con pacchetto comprendente volo da Roma Fiumicino.
Il primo disagio si è verificato già con il volo di andata che ha subito un ritardo di circa 4 ore facendo slittare il nostro arrivo in struttura di molto rispetto all'orario previsto.
Tale ritardo ha causato dei tempi molto stretti per le operazioni di check in per evitare che perdessimo la prima cena.
Con l'assegnazione delle camere sono sorti i primi problemi.

Il pacchetto acquistato prevedeva l'assegnazione di una camera doppia categoria standard con trattamento All Inclusive.
Le camere, come è possibile constatare da documentazione fotografica, sono fatiscenti, presentano pareti scrostate in più punti così come sono scrostati i soffitti; i bagni presentano segni di ruggine in più punti, oltre a presentare notevoli segni di muffa sul soffitto del box doccia; infine anche sulla tenda della camera si possono notare diversi segni di sporco e muffa.
E evidente, dunque, che le camere non sono sicuramente all'altezza della categoria assegnata al villaggio.
Tale condizione di degrado della struttura è evidente anche nelle parti comuni: è possibile vedere come anche nella sala da pranzo ci fossero strumenti non adeguati e pieni di ruggine. Vicino alle docce presenti sulla spiaggia si può notare una cassetta elettrica assolutamente maltenuta con fili esterni molto pericolosi soprattutto data la vicinanza all' acqua ed in una posizione dove c'è un gran passaggio di persone prevalentemente a piedi nudi, per non parlare delle grate di scarico delle docce rotte e instabili che più volte hanno minato la sicurezza dei bagnanti.
E' possibile ancora notare che altri spazi di divertimento - come il campo di calcetto (non agibile in quanto mancante delle porte e della struttura di recinzione) erano invasi da cumuli di sporcizia e spazzatura di vario genere insieme a tubi arrugginiti lasciati incustoditi per tutto il periodo della vacanza, nonostante le varie segnalazioni in reception e direttamente all'assistente Veratour.
Tutta la struttura era poi invasa da scarafaggi attirati probabilmente dalla scarsa condizione igienico/sanitaria del villaggio dove, secondo noi sia di altri clienti del villaggio la pulizia degli spazi comuni e delle camere era molto molto scarsa se non inesistente.
Il punto informazioni presente sulla spiaggia della struttura è rimasto chiuso per tutta la durata della vacanza; anche in spiaggia abbiamo trovato una situazione assolutamente inadeguata e non in linea con gli standard che si ritiene di dover trovare in una struttura 5* stelle, con lettini in plastica rotti,fatiscenti e teli mare sporchi già di prima mattina.
Un plauso, in senso ironico e negativo, deve essere poi fatto agli assistenti in loco che non si sono mai prodigati per risolvere vari problemi lamentati da noi e da molti clienti del villaggio; questi infatti, si sono sin da subito mostrati molto arroganti, presuntuosi e saccenti. Non hanno dato il minimo supporto sia in struttura che successivamente in aeroporto al rientro.
Per voler, poi, ulteriormente specificare l'assoluta incompetenza del personale in loco, in quanto abbiamo dovuto festeggiare il ferragosto la sera del giorno 16/08 e non la sera del giorno 15/08. Ad una loro richiesta di spiegazione sull'accaduto, ci è stato risposto semplicemente che lo spostamento dei festeggiamenti si era verificato perché la struttura era in attesa di altri clienti che sarebbero arrivati il giorno 16/08.
Questa situazione, insieme alla condizione assolutamente inaccettabile di sporcizia e degrado, ha inasprito ancora di più gli animi delle persone presenti in struttura che avevano acquistato un pacchetto che comprendeva anche la festa di ferragosto, che secondo una logica comune ed oggettiva, si sarebbe dovuto obbligatoriamente svolgere nel giorno esatto e non il giorno successivo.
Per commentare ancora l'operato poco professionale degli assistenti, si vuole precisare che ci è stato quasi fatto obbligo di non uscire dalla struttura adducendo come motivazione la pericolosità del luogo. Noi, come molti altri clienti, in piena autonomia invece, abbiamo fatto diverse escursioni è siamo stati trattati dalle persone del posto, più che bene trovando estrema disponibilità e simpatia da parte di tutti proprio perché italiani.
Infine, per concludere, il volo di ritorno della Tunisair ha subito un ritardo di nove ore durante lo scalo a Tunisi per rientrare a Fiumicino.
Durante tutta l'attesa, una volta superato il gate, siamo stati abbandonati dal vostro assistente presente in aeroporto e lasciati alla mercè delle poche informazioni reperibili. A causa di tale ritardo, siamo stati obbligati a soggiornare a Roma per la notte non avendo alcuna possibilità di rientro a Salerno prima del mattino seguente. Avendo già in precedenza prenotato e acquistato i biglietti del treno per il rientro abbiamo dovuto acquistare dei nuovi biglietti per il giorno successivo con ulteriore aggravio di spese e soprattutto di stress.
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Veraclub Yadis
Trovi utile questa recensione? yes     no

1 di 1 persone hanno trovato questa recensione utile

Veratour Kolymbia Beach, marted 26 giugno 2018

Autore Nereo Maria Cuman

Media voti
2.2
Qualità dell'offerta
4.0
Ampiezza dell'offerta
3.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
2.0
Struttura alberghiera più che buona e pulita con ottima cucina, camerieri gentilissimo. Spiaggia con ombrelloni in struttura lignea e ferrosa che non garantiscono il riparo dal sole a chi lo voglia. Assenza di adeguate docce per una veloce pulizia prima di risalire alle camere evitando di portare sassolini attaccati ai piedi bagnati che naturalmente poi finivano negli scarichi della struttura. Assistenti e responsabili Veratour in villaggio inesistenti: solo per le iscrizioni alle varie escursioni vi era qualche ragazzino/a per incassare il denaro e, solo, con qualche forzato sorriso. I miei famigliari hanno avuto bisogno, per due questioni importanti, ma vi sono rimaste solo promesse di essere contattati a breve e se hanno voluto risposte concrete hanno dovuto chiamare la nostra agenzia in Italia, naturalmente dopo aver cercato, inutilmente, Veratour Italia per emergenze. W il sole, w il mare, w la vacanza nella bellissima Rodi, da ritornarci, ma dubito che mi rivolgerò ancora a Veratur. Lavoro nel turismo e giro il mondo da 40 anni e vi garantisco che il buon giorno si vede con il sorriso dal mattino... Dimenticavo, bravi i ragazzi dell'animazione.
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Vacanza dal 16 al 23 giugno 2018 al villaggio Veratour Kolymbia Beach.
Trovi utile questa recensione? yes     no

1 di 1 persone hanno trovato questa recensione utile

Suneva Sardegna, luned 04 giugno 2018

Autore mara

Media voti
4.6
Qualità dell'offerta
5.0
Ampiezza dell'offerta
5.0
Qualità del servizio
5.0
Trasparenza
5.0
Convenienza
3.0
Struttura perfetta per le nostre nuove esigenze, complimenti.
Trovi utile questa recensione? yes     no

0 di 0 persone hanno trovato questa recensione utile

vera club canoa santo domingo, gioved 10 maggio 2018

Autore Franco

Media voti
2.8
Qualità dell'offerta
3.0
Ampiezza dell'offerta
3.0
Qualità del servizio
3.0
Trasparenza
2.0
Convenienza
3.0
Partenza in orario da Verona con Neos 767, (pagato adeguamento carburante di quasi 50€ a testa, a mio parere non dovuto) con scalo a Montego Bay. All'arrivo siamo stati accolti dagli animatori Veratour, sempre presenti, bravi, discreti e accompagnati al villaggio: stanze spaziose silenziose e pulite. La cucina varia e di buon livello, un po' fastidioso il fatto che a 4 clienti (speciali?) era stato riservato un tavolo nella migliore posizione del ristorante e non era possibile utilizzarlo nemmeno quando questi erano assenti.
La spiaggia abbastanza curata con accesso al mare (sempre abbastanza mosso) un po' disagevole perchè in pendenza e con l'acqua subito alta: insomma il tipo di spiaggia su cui non è agevole camminare perchè il piede affonda nella sabbia.
Gli sdrai, spesso sfondati, venivano occupati con il telo mare anche la sera precedente, mentre il regolamento parla delle 7 del mattino: risultato, le posizioni migliori, non erano mai a disposizione se si arrivava dopo le 7 del mattino.
Escursioni: abbastanza care e tranne qualcuna, poco interessanti:oltretutto le informazioni sono spesso "gonfiate" per incentivarne la vendita.Io non ho potuto farne più di due perchè al desk veratour, contrariamente a quanto promesso, non accettavano pagamenti con la carta Visa e praticavano un cambio Euro / dollaro quasi alla pari. Concludendo dalle descrizioni immaginavo qualcosa di meglio. Non ritornerei.
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: soggiorno di due settimane al Vera club Canoa Bayahibe Santo Domingo Aprile 2018
Trovi utile questa recensione? yes     no

2 di 2 persone hanno trovato questa recensione utile

ringraziamento, venerd 06 aprile 2018

Autore macchioni anna

Media voti
4.0
Qualità dell'offerta
3.0
Ampiezza dell'offerta
4.0
Qualità del servizio
5.0
Trasparenza
4.0
Convenienza
4.0
Desidero ringraziare veratour per l'eccellente programma per la programmazione del viaggio in oman.
Inoltre volevo ringraziare la guida hossam per averci accompagnato nella visita dell'oman- visita delle 2 oasi, visita città di muscat e visita deserto. Guida sempre attento e disponibile ad accettare le nostre esigenze, con gentilezza e con una buona comprensione della lingua italiana.
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: viaggio in oman dal 12 2/2018 al 23/02/2018 tour e mare a salalah resort Marriott.
Trovi utile questa recensione? yes     no

1 di 1 persone hanno trovato questa recensione utile

Oman relax, luned 12 febbraio 2018

Autore GIANCARLO

Media voti
4.0
Qualità dell'offerta
4.0
Ampiezza dell'offerta
4.0
Qualità del servizio
4.0
Trasparenza
4.0
Convenienza
4.0
viaggio un po' lungo per la partenza da Villafranca verona,  arrivo in oman code lunghe per il pagamento della tassa di soggiorno e visti dei passaporti.
albergo ottimo e pulito, stanza grande da aggiustare il rumore dell'aria condizionata (a volte un po' troppo).
animazione e accoglienza buona stessa cosa per il ristorante in generale darei un ottimo per la vacanza.
il mare in questo periodo di febbraio pulito solo poche alghe la spiaggia non da woow... ma bella perché essendo a insenature ti permette di fare il bagno in quanto non ha delle onde altissime e scarso vento. l'escursione dal giorno alla sera non altissima una vera pacchia il letto a tre piazze.
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: viaggio oman mariot hotel veratour dal 2 -9 febbraio 2018
Trovi utile questa recensione? yes     no

6 di 6 persone hanno trovato questa recensione utile

Veratour a cuba... un disastro, marted 09 gennaio 2018

Autore paolo tini

Media voti
1.6
Qualità dell'offerta
2.0
Ampiezza dell'offerta
2.0
Qualità del servizio
2.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0
Viaggio spesso con Veratour e complessivamente mi sono sempre trovato abbastanza bene. Questa volta, voglio evidenziare mancanze evidenti a tutti noi clienti. Il villaggio non e' il top ma per me non creano problemi trovare ruggine sulle vasche da bagno o disservizi piccoli (non ci faccio tanto caso). Ottima l'alimentazione e il personale cubano di ballo o dei bar. Nota super negativa e' l'assistenza in loco del personale Veratour. Dall'inizio alla fine. Non faccio i nomi (anche se ricordo benissimo), ma siamo stati accolti senza una parola su cosa fare, su dove stavamo, su dove stavamo andando... sulle usanze del posto. Silenzio nel tragitto di andata totale. Animazione svogliata e non pertinente al luogo. Due/tre giorni di non tempo buono e meno male che c'erano gli altri tour operator cubani e spagnoli che ci hanno dato una mano a visitare posti vicini e al sole. L'accompagnamento alla partenza e' l'emblema dell'assistenza ricevuta. Meglio se non ci accompagnava. Non ha detto una parola. Le poche le ha sbagliate come le file che ci ha fatto fare fasulle. Perche', perdere un vostro estimatore per queste cose? Una sola parola: inadeguati, ma non a questa assistenza ma anche ad altro, in questo loro momento. Comunque, continuero' con voi ma dovro' leggere le recensioni in merito molto bene. Questa e' stata proprio negativa.
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Cuba, villaggio la morlas Varadero
Trovi utile questa recensione? yes     no

6 di 6 persone hanno trovato questa recensione utile

Che delusione, sabato 30 settembre 2017

Autore Rossana

Media voti
1.0
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0

Grande delusione! Una volta arrivati ci siamo trovati una stanza di dimensioni microscopiche e questo sotto la descrizione "semplici camere". Prima delusione: dopo che ci siamo lamentati del fatto che o entravamo noi o le valigie, ci hanno dato la possibilità dopo 2 giorni di fare un cambio con una superior (non sapevamo di questa opzione) al piano terra lato parcheggio (avrei avuto le auto a 2 metri dalla finestra) e un'aggiunta di 200 euro, per poi scoprire che le camere di fronte alla nostra erano decisamente più grandi allo stesso prezzo della nostra! Seconda delusione: cibo improponibile al limite della decenza. terza delusione: cambio piano di volo (ovviamente) ma non a causa della compagnia aerea, ma a causa della Veratour che ha deciso di riunire più voli in uno! Risultato: dirottato a Verona e conseguenti 12 ore per tornare a casa perché obbligati ad un viaggio in pullman Verona-Malpensa. Tutto questo nonostante avessi segnalato problemi di salute di mio marito. Nessuna considerazione per i clienti, sono furiosa!

tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Viaggio a Formentera presso Hotel Rocabella
Trovi utile questa recensione? yes     no

4 di 4 persone hanno trovato questa recensione utile

Formentera, sabato 30 settembre 2017

Autore Carlo

Media voti
1.2
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
2.0

Male informati sulla struttura dell'albergo, e nonostante la mia malattia, diabete, per il ritorno ovviamente cambiato di orario ma non per colpa della compagnia aerea ma per precise e consapevoli scelte economiche da parte della Veratour, hanno dato la precedenza ad altre persone per atterrare a Malpensa al posto dell'attuale VERONA (e io sono di Milano), totale 12 ore per rientrare a Milano. Li ho avvertiti più volte dei miei problemi, ma se ne sono altamente lavate le mani. Non lo consiglierei a nessuno, o forse a qualcuno di molto antipatico. Anche la responsabile degli spostamenti, con cui ho parlato personalmente se ne è fregata, e così incomincia l'odissea del rientro con pranzo e cena saltati e ipoglicemie alle porte. Grazie mille Veratour, a mai più.

tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Formentera
Trovi utile questa recensione? yes     no

1 di 1 persone hanno trovato questa recensione utile

villaggio Veratour Lakitira Kos, sabato 16 settembre 2017

Autore Dell'anno Pasqualina

Media voti
4.0
Qualità dell'offerta
5.0
Ampiezza dell'offerta
4.0
Qualità del servizio
4.0
Trasparenza
3.0
Convenienza
4.0

Ottima l'animazione ed il villaggio. Peccato che al ristorante, sia a pranzo che a cena, l'acqua naturale nei dispenser non era per niente fresca anzi calda e non c'erano in dotazione le caraffe ma minuscoli bicchieri e tutte le volte bisogna alzarsi dal tavolo ed il vino cinica servito nei calici e non con bottiglie come indicato nel catalogo. Comunque nel complesso bellissima vacanza grazie.

tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Veratour Lakitira Kos
Trovi utile questa recensione? yes     no

1 di 2 persone hanno trovato questa recensione utile

Las morlas ti porto nel cuore, venerd 15 settembre 2017

Autore Barbara

Media voti
5.0
Qualità dell'offerta
5.0
Ampiezza dell'offerta
5.0
Qualità del servizio
5.0
Trasparenza
5.0
Convenienza
5.0

Sono appena tornata dal las morlas di Varadero, struttura piccola super accogliente, personale fantastico sempre disponibile ed efficiente, cucina ottima mare top, animazione non invadente e ragazzi bravissimi, super mini club ottimo, Consuelo ed alice vi porterò sempre nel cuore siete state fantastiche e Alessandro non vi dimenticherà, grande Vincenzo, grazie a tutti per averci protetto e confortato con il passaggio di irma, esperienza terribile... grazie las morlas.

tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Las morlas varadero
Trovi utile questa recensione? yes     no

4 di 4 persone hanno trovato questa recensione utile

vacanza a minorca, domenica 30 luglio 2017

Autore LIVIO ZONCA

Media voti
1.2
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
2.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0
Dopo aver effettuato con largo anticipo la prenotazione partenza da Bergamo, come spesso accade a Veratour spostano il volo da Bergamo a Verona, con scalo a Pescara e l'orario di convocazione alle 3.00 della notte, naturale che si passa la notte in bianco e solo per andare a Minorca figuriamoci se andassimo ai Caraibi...
Il trattamento nel villaggio è ottimo tranne la ristorazione che definirei alquanto mediocre e oltretutto coda per il tavolo, coda per la pasta e per il pesce e la carne. E' consuetudine poi far pagare l'adeguamento carburante anche se non è aumentato per niente. Penso che non viaggerò più con loro.
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Veraclub Menorca a Minorca dal 11/06 al 25/06
Trovi utile questa recensione? yes     no

0 di 0 persone hanno trovato questa recensione utile

Veratour una garanzia, venerd 30 giugno 2017

Autore Barbara

Media voti
4.6
Qualità dell'offerta
4.0
Ampiezza dell'offerta
5.0
Qualità del servizio
5.0
Trasparenza
5.0
Convenienza
4.0
Appena tornata da vacanza con famiglia presso il nuovo villaggio Veratour "Hotel scoglio della Galea". Consiglio vivamente la struttura! per la posizione, lo staff cordiale e professionale, l'ottima cucina, la pulizia, le camere grandi, la S.p.A, le piscine. Consiglio il tour operator per la scelta dei villaggi, per l' organizzazione e l' animazione.
Il capo villaggio (Stefano) e gli animatori (Alessandra, Riccardo, Bruno, Chiara, Ingrid) semplicemente FANTASTICI. Dopo 8 vacanze con Veratour mi sento di dire: ottimo tour operator!
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Hotel scoglio della Galea
Trovi utile questa recensione? yes     no

4 di 4 persone hanno trovato questa recensione utile

Vacanza rovinata Barone di Mare VERATOUR, venerd 23 giugno 2017

Autore Fabio

Media voti
1.0
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0
Ho effettuato una prenotazione tramite agenzia, con il Tour operator VERATOUR il 16.05.2017 per un soggiorno dal 02.07 al 16.07.2017 presso il villaggio Barone di Mare. Dopo aver pagato regolarmente l'anticipo, il 15.06 mi veniva comunicato dalla mia agenzia, tramite mail, che a causa di "di interventi di ristrutturazione" non previsti, la struttura "risulta non essere operativa" per il periodo prenotato. pertanto mi venivano proposte, ALLA STESSA CIFRA, 3 strutture alternative. Mi reco nella mia agenzia, perdo mezza giornata di lavoro, ma riesco a scegliere una delle tre località proposte. Infuriato torno a casa e contatto personalmente la struttura per un preventivo... scopro che la stessa mi viene proposta, per lo stesso periodo e nella medesima sistemazione, a 1.000 euro in meno! Spedisco tramite agenzia il tutto alla VERATOUR per chiarimenti, ma mi viene risposto che "mi possono venire in contro con lo sconto di 500 euro, Decido di farmi restituire l'anticipo da me versato (senza chiedere la penale) e di prenotare personalmente la nuova struttura, risparmiando 1.000 euro.
VERGOGNA! VERATOUR viene considerato il miglior tour operator italiano..... giudicate voi.
Trovi utile questa recensione? yes     no

1 di 2 persone hanno trovato questa recensione utile

Relax e divertimento, marted 13 giugno 2017

Autore Tiziana Pippa Murano

Media voti
5.0
Qualità dell'offerta
5.0
Ampiezza dell'offerta
5.0
Qualità del servizio
5.0
Trasparenza
5.0
Convenienza
5.0
Bella esperienza, villaggio con veduta molto suggestiva, ottima scelta della camera vista mare, molto ampia, panoramica ma soprattutto pulita, unico neo gli ombrelloni senza appiglio per le borse mare!
Sono stata con mio marito per una settimana e' stata una vacanza entusiasmante e rilassante.
Ringrazio principalmente gli addetti ai lavori, gli animatori nella fattispecie: Marco, Paolo, Nikolas, Pietro, Valentina, Giulia, scusandomi per coloro che non ricordo il nome, un grazie a voi che avete allietato con fare discreto e competente le ns giornate e serate, desidero ringraziare soprattutto la bella Valentina che ci ha divertito con la sua verve e bravura.
Grazie al grande chef Nicola e tutto il suo staff che ci ha deliziato con le sue specialità gastronomiche.
Grazie al Direttore di sala che purtroppo mi sfugge il nome, ma che è stato impeccabile e disponibile nel seguire noi ospiti passo passo con molta gentilezza e professionalità.
Un grazie e' doveroso al Direttore del Villaggio, disponibile e accorto, e per ultime ma non per demerito, alla bella, simpatica e professionale fotografa Francesca con la sua collaboratrice Giulia altrettanto bella, simpatica e professionale! Penso proprio che il nostro sarà un arrivederci, vi porteremo nel cuore ricordandovi con affetto e gratitudine Tizzi e Franco ;-)
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Kolymbia Beach - Rodi
Trovi utile questa recensione? yes     no

0 di 1 persone hanno trovato questa recensione utile

Soggiorno del 29 maggio 2017, gioved 08 giugno 2017

Autore GIANVITO

Media voti
5.0
Qualità dell'offerta
5.0
Ampiezza dell'offerta
5.0
Qualità del servizio
5.0
Trasparenza
5.0
Convenienza
5.0
Salve,
non posso far altro che i migliori complimenti a tutto il personale dai cuochi, camerieri e addetti alle camere. Ma il plauso maggiore va sicuramente ai ragazzi dell'animazione che per tutto il soggiorno hanno contribuito a farci godere al meglio tutte le giornate con tutte le attività, dal mini club, agli spettacoli in teatro ecc.
Un complimento alla coordinatrice Sig.ra Stefania, alla sua professionalità, gentilezza e disponibilità ed al capo animazione Gianmmarco linfa di allegria ed di una spiccata attitudine per la recitazione.
Un elogio ai Signori Simona, Alessia, Alberto, Simone ed tutti gli altri dell'equipe Veraclub.
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Viaggio Fuerteventura Hotel Tindaya Veraclub
Trovi utile questa recensione? yes     no

4 di 4 persone hanno trovato questa recensione utile

Prenotazioni, mercoled 26 aprile 2017

Autore Gabriella M.

Media voti
1.6
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
4.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0

Ho letto su vari topic in altri forum che questo tour operator è abituato a trattare la clientela senza alcuna attenzione, ma segue solo logiche di tipo commerciale.
In sintesi non vendono volentieri pacchetti vacanza ai single o senza volo aereo. Fin qui non ci sarebbe nulla di male se ciò fosse esplicitato con chiarezza sui cataloghi o riferito alle agenzie di viaggio che fanno da mediatori che a loro volta possono orientare il cliente.
A me è capitato quanto segue. Mi rivolgo alla mia agenzia per sapere se con Veratour fosse possibile prenotare una vacanza al Kolimbya Beach di Rodi senza volo aereo in quanto noi saremmo stati a Rodi già da qualche giorno. L'agenzia contatta il tour operator che risponde in senso affermativo e indica le quote e le modalità di prenotazione. Sicura di quanto comunicatomi, prenoto volo e gli alberghi per il periodo precedente la vacanza al villaggio e rimando la prenotazione definitiva al mio rientro da un viaggio all'estero. Quando, dopo ca 15gg mi reco all'agenzia per prenotare, mi viene riferito che le regole sono cambiate e che la vacanza è prenotabile solo se associata al volo aereo. E' ovvio che, oltre a sentirmi presa in giro, mi vedo costretta a prenotare con un altro tour operator per non perdere i voli e le prenotazioni già effettuate a Rodi.
Faccio notare inoltre che questo operatore non ha un recapito telefonico/numero verde per un contatto diretto con l'utenza, ma le domande possono solo essere inoltrate via mail e questo la dice lunga rispetto all'attenzione verso la clientela. Io stessa ho inoltrato la mia lamentela riguardo alla scarsa serietà del comportamento ed ho ottenuto una risposta che è un capolavoro di "niente"

tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Scarsa trasparenza
Trovi utile questa recensione? yes     no

0 di 1 persone hanno trovato questa recensione utile

oman tour incenso + villaggio mare salalah, mercoled 08 marzo 2017

Autore ombretta crudeli

Media voti
4.8
Qualità dell'offerta
5.0
Ampiezza dell'offerta
5.0
Qualità del servizio
5.0
Trasparenza
5.0
Convenienza
4.0
Buona l'organizzazione del tour ottimi gli alberghi soprattutto il campo tendato nel deserto.
La settimana al mare ottima sotto tutti gli aspetti: direttore cuoco e animazione bravi e preparati.
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Oman
Trovi utile questa recensione? yes     no

8 di 8 persone hanno trovato questa recensione utile

Adeguamento carburante, mercoled 22 febbraio 2017

Autore ANGELO

Media voti
1.0
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0

Poca chiarezza nelle agenzie per quanto riguarda ADEGUAMENTO CARBURANTE, una settimana prima di partire, la VERATOUR non può chiedere ad un cliente di pagare 298,00 Euro in più per l'adeguamento carburante. Meglio che le agenzie applicano un prezzo maggiore e non che il cliente si ritrova la sorpresa una settimana prima di partire ad un prezzo maggiorato. Poi nel mio caso non sono stato nemmeno avvisato al momento del contratto in agenzia. Dunque state attenti e leggetevi tutto prima di firmare non fate come ho fatto io.

Trovi utile questa recensione? yes     no

1 di 1 persone hanno trovato questa recensione utile

Veratour Negril Giamaica, luned 09 gennaio 2017

Autore Federica R

Media voti
4.4
Qualità dell'offerta
4.0
Ampiezza dell'offerta
4.0
Qualità del servizio
5.0
Trasparenza
5.0
Convenienza
4.0
Villaggio non molto grande, comodissimo alla meravigliosa spiaggia e allo stupendo mare, stanze pulite, cibo ottimo, intrattenimento soft e non invasivo. Staff molto efficiente e disponibile, sempre attento alle esigenze della clientela. Consiglio questo villaggio e di fare escursioni con Veratour, anche se un po' costose, ma altri che si propongono sono inaffidabili e la Giamaica non è per niente "safe"!
Trovi utile questa recensione? yes     no

3 di 3 persone hanno trovato questa recensione utile

Sharm el sheikh natale 2016, domenica 01 gennaio 2017

Autore zippi

Media voti
1.0
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0

Pacchetto 23 30 dicembre 2016.
Considerando che la spesa per 2 adulti ed un 14enne è stata di euro 2846 potevate almeno avvisare che avremmo pranzato e cenato al ghiaccio e con i piumoni indosso.
Dopo che metà clienti erano a letto con la febbre... hanno acceso il 29 i funghetti a gas.
Assurdo.

tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Reef beach resort sharm el sheikh
Trovi utile questa recensione? yes     no

0 di 1 persone hanno trovato questa recensione utile

vacanze villaggio veratour negrill dicembre 2016, venerd 30 dicembre 2016

Autore fabia venturelli

Media voti
4.8
Qualità dell'offerta
5.0
Ampiezza dell'offerta
5.0
Qualità del servizio
5.0
Trasparenza
4.0
Convenienza
5.0

Ottima organizzazione nel piccolo villaggio grazie a un fantastico cuoco DIEGO DI ROMA, vengo da modena e dopo 41 anni di villaggi e hotel penso di intendermene un po'. Fantastica ONDINA responsabile camere mai un problema e quando c'è stato risolto tempestivamente. bravi i ragazzi dell'animazione mai imboscati MATTEO, ANNA, VIVIANA.

tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: veratour negrill con volo neos
Trovi utile questa recensione? yes     no

1 di 1 persone hanno trovato questa recensione utile

Queen Sharm Beach novembre 2016, luned 05 dicembre 2016

Autore Susanna

Media voti
3.4
Qualità dell'offerta
3.0
Ampiezza dell'offerta
3.0
Qualità del servizio
4.0
Trasparenza
4.0
Convenienza
3.0

Queen Sharm Beach, vacanza bellissima, villaggio bene strutturato. Animazione al top col capo villaggio Giuseppe, che si è prodigato per tutta la vacanza per farci divertite. Lo consiglio.

Trovi utile questa recensione? yes     no

2 di 5 persone hanno trovato questa recensione utile

Mai più!, gioved 22 settembre 2016

Autore Mattia

Media voti
2.0
Qualità dell'offerta
2.0
Ampiezza dell'offerta
3.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
2.0
Convenienza
2.0

Tutto abbastanza bene rovinatosi poi drasticamente nel finale!
Arrivati all'aeroporto di las vegas nonostante aver chiesto di stare vicini io e mia moglie (viaggio di nozze) ci siamo ritrovati in posti e fila differenti! Io in fila 29 posto A e lei in fila 28 posto E.

tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Tour indians trail
Trovi utile questa recensione? yes     no

2 di 3 persone hanno trovato questa recensione utile

Scarsa assistenza, luned 12 settembre 2016

Autore roberto

Media voti
2.0
Qualità dell'offerta
4.0
Ampiezza dell'offerta
2.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
2.0

Di ritorno da Ibiza per bologna scarsa assistenza e comunicazione della situazione del nostro volo.
Assistenza lasciata in mano a ragazze inesperte e recuperate all'ultimo momento.
Inoltre non mi è stata fornita nessuna giustificativa per il lavoro del mio mancato rientro in tempo.
Meglio un altro operator.

tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Una settimana a Formentera
Trovi utile questa recensione? yes     no

8 di 12 persone hanno trovato questa recensione utile

Da non ripetere assolutamente, marted 06 settembre 2016

Autore Marco

Media voti
1.6
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
2.0
Trasparenza
2.0
Convenienza
2.0

Vacanza dal 19/8/16 al 26/8/16
Numero di prenotazione: 2016BO49682
Sistemazione: Bungalow
L'aria condizionata si spegne automaticamente uscendo dalla camera per cui al ritorno, la stanza è una canicola; l'unica soluzione e rimuovere la chiave lasciando il portachiavi magnetico inserito nella presa. Il condizionatore è rumoroso (si sente anche quello del vicini) e non si può lasciarlo acceso durante la notte. La connessione Wifi che normalmente è gratuita, qui è a pagamento. Anche la cassetta di sicurezza è a pagamento: 20Euro/week per rendere inespugnabili i vostri preziosi; premi in sequenza Start 123456 e si apre immediatamente; forse non avrete nulla da temere dal personale di servizio in quanto il furto di 20 Euro è già stato compiuto d'ufficio. Asciugamani di grandezza insufficiente per la doccia poiché sono asciugamani per le mani. Un'altra scomodità è data dai pagamenti di extra che devono essere fatti tramite una tessera precaricata alla reception; è scomodo perché la tessera potrebbe non garantirti la consumazione ed obbligarti a ritornare in reception dove, dopo diverse strisciate, sarebbe ricaricata; inoltre devi farti restituire la rimanenza alla partenza. Negli altri villaggi era comodissimo il vile denaro. Proporrei di mettere a budget, magari già dal prossimo anno, l'acquisto di qualche posacenere in più in modo da non costringere i clienti ad andare a caccia per i 50 tavoli di uno dei 10 posaceneri disponibili.
Vitto:
L'acqua minerale ha un sapore stranamente salato come arrivasse da un dissalatore o fosse acqua vichy il che obbliga a prendere altre bevande. Il pesce è quasi sempre Palombo o una specie di sogliola dalla spessa pelle viscida; sono i classici pesci che vengono apprezzati anche da chi non ama il pesce perché assomigliano più a carni. Viene spacciato come Sea Food una specie di paella composta di gamberi e riso; peccato che dei gamberi ci sia solo la parte delle zampe e delle antenne; la coda è assente o quando c'è è stata accuratamente svuotata! La seconda presa in giro è un altro piatto con gusci di cozze riempiti di riso; rimuovendo il riso manca il mollusco. La conferma di questa genialità culinaria mi arriva qualche sera dopo quando cucinano i molluschi senza guscio; segno evidente che con lo stesso ingrediente ottengono due diversi tipi di portata. Al ristorante "Taverna" (à la carte) più che specialità greche vanta lasagne e ossibuchi. Anche il caffè espresso, qui è a pagamento; che facciano pagare il consumo della macchina? Inoltre dopo pranzo, non lo si può prendere al bar climatizzato interno perché è chiuso; questo ti costringe ad andare in piscina o peggio vicino al mare in locali caldi e scarsamente sufficienti a far accomodare più di una decina di clienti. Le cameriere presenti in sala sono scontrose, prive di sorriso, come scocciate; forse il duro lavoro? Strano perché i camerieri invece sono sorridenti e con le donne sfoderano sorrisi a 64 denti e sguardi lascivi. Una nota di merito va sicuramente assegnata ad una ragazza del bar (una certa Tina) sempre gentile efficiente e con il sorriso sulla bocca; non ha fatto niente di eccezionale ma in un ambiente del genere emerge volando pur senza ali. Ci vuole poco a comportarsi così; è forse pagata più di Diana?
Tour:
Parliamo della crociera "Blue Day", Caicco Maria costo 46 Euro a cranio con tutte le bevande escluse, anche l'acqua. Avendo rinunciato al pranzo in sede dove le bevande erano comprese avrebbero dovuto esserlo anche in questo caso; se ci fosse stata una differenza di prezzo tra le parti, avrebbe dovuto deve essere colmata dall'organizzazione, non dal cliente che sta già pagando due volte. L'operatrice suggerisce di coinvolgere il responsabile delle escursioni, ma è inutile poiché è stato proprio lui, per primo, a difendere la cosa farfugliando scuse riguardo a costi troppo alti e quindi non riconosciuti dal gestore della crociera. Mai la frase poco ma buono si coniuga così bene: uno spiedino con 5 bocconcini di carne, due "trucioli" di insalata con una specie di salsa tartara e basta; ci mancherebbe fosse anche non buono! Nient'altro di compreso se non la richiesta pure della mancia!
Più che un All Inclusive questa vacanza è un Almost Inclusive.
Animazione!!!!!:
Il massimo è rappresentato dal Gruppo di Animazione costituito da Artswiss & VeraTour che meriterebbe un trattato a parte. Probabilmente l'intento di questo resort, a differenza di tutti gli altri di cui ho avuto esperienza, è quello di costituire un locale per donne singole o per casalinghe annoiate in cerca di un "idraulico" di turno. E' costituito da una decina di animatori uomini sempre intenti a cercare di rimorchiare e tre bambinaie che saltuariamente partecipano allo spettacolo serale. Questa sensazione iniziale, avuta già all'arrivo in seguito ai vari sguardi di intesa che questi "operatori" si scambiavano tra loro insieme a commenti inerenti le qualità del nuovo arrivo di vittime femminili, è subito stata confermata nel giro di pochi minuti. Mentre in tutti i posti visitati, l'animazione constava di un numero equo di ragazzi e ragazze con gentilezze per tutti i villeggianti, in questo caso le tre animatrici, occupandosi dei bambini non ci sono mai. Anzi sono presenti in spiaggia in costume ma senza portare la maglia distintiva dell'animazione come i loro colleghi maschi. Va aggiunto che, oltre a guardarsi bene dal salutare, hanno anche uno sguardo scontroso. Si potrebbe pensare a timidezza, ma il dubbio viene subito dissipato da come siano disinvolte sul palco sia nel muoversi sia nel farsi palpeggiare le parti intime con spettacoli di dubbio gusto di cui sarò più preciso dopo. I vari giochi di spiaggia, anche quelli tipicamente maschili (calcio, bocce, freccette etc.) sono tutti per le donne che sono insistentemente invitate, mentre gli uomini non sono considerati del tutto e non sono graditi; i pochi che partecipano hanno dovuto autoinvitarsi e/o non essendo stati informati hanno raggiunto il gruppo a gioco già iniziato. Si osservano normalmente una quindicina di donne e tre o quattro uomini che si sono intrufolati come intrusi e quindi tollerati. Ho assistito ad una scena in cui un signore claudicante ha cercato di arrivare di corsa ad un gioco che era iniziato a sua insaputa. Se organizzano un torneo di beach-volley allora invitano gli uomini, in questo caso possibilmente solo uomini, in modo da “stipare” questa decina di uomini in un'estremità della spiaggia e loro poter sollazzarsi indisturbati sotto gli ombrelloni. Le bambinaie (forse dovrei dire kindergarten nurses) nel frattempo hanno alleggerito le mamme del fardello dei figli. E’ una perfetta sinergia! Come se non bastasse esistono anche tornei di calcio femminile! Non ultimo con la scusa dei massaggi rilassanti (fatti ovviamente da questo personale altamente non qualificato) ci scappa un buon palpeggiamento da parte degli operatori maschili nei confronti di queste gaudenti signore. Oppure, in alcuni giochi goliardici, l'animatore a metà del gioco comunica che, vista l'intimità di alcune posizioni fisiche richieste dal gioco, avrebbero dovuto esserci i relativi compagni maschi; ma avendo invitato solo donne come si fa? La soluzione è immediata! Lo stakanovista animatore, con grande senso di abnegazione, si sostituisce lui al compagno. Non che lo si pretenda, ma contrariamente a quanto avveniva in altri posti e nella stessa Grecia (Samo) dove operatori maschili /femminili portavano dei rinfreschi in spiaggia, qui l'uomo deve arrangiarsi e di nascosto, con la scusa dei giochi (per sole donne) si assiste ad un passaggio di bevande rinfrescanti alle povere fanciulle assetate. Il tutto è sempre a vantaggio delle donne e degli animatori!
Per gli uomini non rimane che dedicarsi agli sport a pagamento (molto cari - decine di euro per pochi minuti) tipo paracadute ascensionale, moto d'acqua o sci nautico gestiti ai margini della strada, in un chioschetto di legno, da un greco con i capelli bianchi. Purtroppo anche in questo caso si assiste ad una disparità di trattamento; le ragazze (in questo caso quelle reputate più "idonee" dall'animatore) possono, alla chetichella, usufruire di una cavalcata sulla moto d'acqua a costo zero! Questo non è onesto nei confronti delle altre donne ritenute forse meno "idonee". Infatti durante questi frangenti è facile cogliere, sotto l'ombrellone, i commenti di donne amareggiate che pochi istanti prima erano state illuse dal corteggiamento dello stesso impavido centauro acquatico. Ho fatto presente l'utilizzo di due pesi e due misure, ma il gestore in un anglo-greco-italiano ha prontamente ribattuto che a casa sua fa fare i giri gratuiti a chi vuole lui!?! Vi rendete conto? Forse è per questo che costano cari questi sport; chi paga, paga anche per quelli che li fanno gratuitamente! Questo succede anche con il Quad che permette di allontanarsi maggiormente e fuori da sguardi indiscreti. E’ comunque consigliabile non lasciare il proprio ombrellone per troppo tempo; pena trovare l'intruso con la tua compagna.
A titolo di esempio, negli altri posti con animazione, in ingresso della sala da pranzo, si trovano animatrici che accompagnano gli uomini e animatori che accompagnano le donne; qui è tutto a senso unico e il corteggiamento delle donne anche in compagnia continua imperterrito in spiaggia, a teatro, fuori e anche dentro la sala da pranzo; quando rimangono fuori allora dopo il passaggio della donna si scambiano i classici commenti. La scusa di ammirare un anello è valida per prenderle languidamente la mano, i complimenti ai bambini piccoli sotto gli occhi dei genitori sono falsamente fatti dall'animatore con un occhio verso il piccolo e l'altro verso la bella mammina. Non si contano poi le effusioni ovunque e fino all'ultimo di baci e abbracci di fronte a tutti!
Talvolta è commovente vedere queste povere signore prese in giro da questi personaggi fintamente interessati alle loro letture per poi sghignazzare con il collega riguardo alla conversazione avuta con l'illusa. Questo atteggiamento è durato dall'inizio alla fine della vacanza, ogni giorno ed è continuato anche quando veniva loro mostrato di non essere graditi; anzi sembra che questo li inciti ancora di più. Anche a tavola bisogna stare attenti, poiché alzandosi tra un piatto e l'altro potresti trovare il bell'imbusto a corteggiare la tua compagna rivolgendoti uno sguardo sfottente e di sfida.
Il tutto poi, non finisce con la vacanza, poiché con la scusante di "questionari", "quiz" e "sondaggi" fatti ovviamente sempre e solo alle donne, viene loro richiesto almeno l'indirizzo mail, se non l'amicizia sui social network etc.. continuando quindi, in un secondo tempo, l'intrallazzo.
Gli spettacoli serali, sono piuttosto volgari con ammiccamenti sempre a sfondo sessuale suscitando ovviamente l'ilarità del pubblico femminile che, se in altre occasioni si aggira con sguardo asettico, qui sfodera una compilation di risate sguaiate rivelando appieno la sua vera natura. Alcune performance sono anche pesanti e offensive dove il malcapitato, già ridicolizzato di fronte al pubblico femminile viene, ricoperto di schiuma da barba! Il team, per sopperire all'assenza di ragazze, ricorre sovente a travestitismi stile drag-queen. Non per essere un moralista, ma essendo il villaggio popolato da bambini di diversa età, mi sarei trovato in imbarazzo a dover spiegare a mio figlio vari sketch dove gli attori continuano a rovistarsi nelle mutande, a scambiarsi oggetti e a mimare un errato scambio di organi. Alla fine dello spettacolo c'è poi il ballo corale per chi? Per le donne naturalmente le quali vengono scimmiescamente accalappiate da questi animatori generalmente a torso nudo che dopo alcune numeri stile Centocelle Nightmare si dimenano quasi in attesa che gli vengano infilate delle banconote negli slip. Anche con lo spettacolo folkloristico si assiste, da parte di un ballerino locale, a insistenti attenzioni verso il pubblico femminile, mentre le ballerine, in perfetto stile con questo villaggio, invitano solo donne e bambini. Anche le animatrici, quando ci sono, contrariamente come avviene da altre parti, invitano a ballare solo mamme e bambini. Diversamente dagli altri gruppi di animazione che chiedono sempre ai villeggianti se vogliono intervenire sul palco per piccole recite o balli qui il gruppo di animazione, a sua discrezione, senza coinvolgere nessuno, ha scelto due ragazze in villeggiatura e le ha trasformate in ballerine. L'assenza di animatrici è un'ottima scusante per attingere a piene mani da un campionario settimanalmente rinnovabile!
Proviamo ad immaginare tutta questa situazione al contrario; le varie donne, mogli, compagne, amiche sarebbero soddisfatte? Questo tipo di comportamento, lusinghiero per la Donna, è offensivo per l'Uomo in quanto lo ridicolizza in un morto di fame sempre in cerca di una donna che respiri! Non scrivo volentieri e non ne avrei nemmeno voglia poiché è una cosa che mi costa fatica, ma l'ho ritenuto necessario. Essendo inoltre povero di fantasia non sarei riuscito ad inventarmi tutto questo, ma è doveroso avvisare i mariti/compagni che potrebbero trovarsi in situazioni sconvenienti. Sono cose che vanno riferite perché non si trovano ovviamente nella pubblicità che reclamizza il pacchetto. Lascio a qualsiasi uomo giudicare l'imparzialità di questo "pacchetto vacanze" avendo pagato la stessa cifra di una donna. Figuriamoci poi una coppia in viaggio di nozze! Prima di prendere in considerazioni le recensioni positive bisogna controllare da chi sono scritte; se sono di donne sono di parte e quindi non obiettive.
Vacanza completamente rovinata.
Dimenticavo; la lingua ufficiale di questi operatori "italiani" è in massima parte una sorta di napoletanesco.
Esperienza da non ripetere A-s-s-o-l-u-t-a-m-e-n-t-e.

tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Veraclub Sovereign Beach
Trovi utile questa recensione? yes     no

2 di 2 persone hanno trovato questa recensione utile

Madagascar, marted 30 agosto 2016

Autore Alessio Fantoni

Media voti
1.8
Qualità dell'offerta
2.0
Ampiezza dell'offerta
2.0
Qualità del servizio
2.0
Trasparenza
2.0
Convenienza
1.0

il volo con pagamento extra mi sembrava essere in una scatola di sardine, e 9 ore di volo, pressato in quel posto che siede un bimbo d'asilo. COMUNQUE SPESO TANTI SOLDI, a volte mancava il cibo, il pesce puzzava, le escursioni costano una esagerazione, dormito male materassi scomodi, fatto reclamo al direttore del cibo che mancava al rientro delle escursioni

tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: vacanze di 15 giorni nel resort a nosy be dal 10/08/2016 al24/08/2016 a palm beach
Trovi utile questa recensione? yes     no

1 di 1 persone hanno trovato questa recensione utile

Vacanze a Rodi (Kolymbia Beach resort), mercoled 17 agosto 2016

Autore Massini Stefano

Media voti
1.6
Qualità dell'offerta
2.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
3.0
Convenienza
1.0

Due cose stanno funzionando
- L'animazione, sono davvero bravi e disponibili
- Lo chef alla pasta

Il resto fa veramente pena:
- WIFI non disponibile a differenza di quanto scritto nel catalogo (solo all'ultimo hanno avvisato con una breve scritta sul foglio della prenotazione)
- Nessuna disponibilità di biciclette
- Cibo di livello medio/basso
- Personale poco disponibile alla ricerca della soddisfazione del cliente

tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Settimana dal 13 al 20 agosto (ancora non terminata).
Trovi utile questa recensione? yes     no

1 di 1 persone hanno trovato questa recensione utile

Vacanza deludente, domenica 07 agosto 2016

Autore Iachetti Luana

Media voti
1.0
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0

Prima esperienza con veratour, pessima impressione. Animazione inesistente, struttura non all'altezza delle 4 stelle, servizi non idonei al prezzo pagato. Sarà difficile che mi possa riaffidare a questo tour operator.

tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Sovereign beach a kardamena - kos
Trovi utile questa recensione? yes     no

3 di 4 persone hanno trovato questa recensione utile

viaggio a cuba, gioved 14 aprile 2016

Autore claudio guerrini

Media voti
2.0
Qualità dell'offerta
2.0
Ampiezza dell'offerta
3.0
Qualità del servizio
3.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0

Dopo un viaggio di andata difficile causa sciopero operatori francesi e circa due ore di ritardo all'arrivo non c'era nessuno ad aspettarci, abbiamo impiegato più di mezz'ora per sapere cosa fare. Dei villaggi sapendo delle difficoltà di cuba non possiamo dire male, ma l'organizzazione per i trasferimenti interni è stata pessima facendoci perdere 2 giorni di vacanza. Alla fine comunicazione di cambio volo ingiustificata con un volo di rientro con doppio scalo cambio vettore e ben 7 ore di viaggio in più... per fortuna siamo clienti verastore... MAI PIU' VERATOUR per cominciare.

Trovi utile questa recensione? yes     no

2 di 3 persone hanno trovato questa recensione utile

mai più veratour, luned 18 gennaio 2016

Autore M.Ester

Media voti
1.8
Qualità dell'offerta
2.0
Ampiezza dell'offerta
3.0
Qualità del servizio
2.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0

Soggiorno a città del capo con programma consegnato alla sera del terzo giorno prima di partire... ridicolo cene pagate nonostante fossero comprese, referente in loco che era in Italia, figuriamoci... Veratour ha rovinato il nostro viaggio di nozze o meglio ci ha provato in tutti i modi, di sicuro mai più veratour. anzi dimenticavo la lista nozze era con il viaggio di nozze... immaginate la cifra.

tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Tour Madiba (sud Africa e Seychelles)
Trovi utile questa recensione? yes     no

4 di 6 persone hanno trovato questa recensione utile

Canoa, sabato 17 ottobre 2015

Autore longo pino

Media voti
1.6
Qualità dell'offerta
3.0
Ampiezza dell'offerta
2.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0

Cari amici, posto splendido; peccato che nessuno non ha fatto presente che all'interno del villaggio lavoravano con polvere e rumori fino a tarda ora per ampliare la struttura. Mi sono deciso dopo un anno esatto a scrivere una recensione alquanto negativa. Un viaggio tanto desiderato (10 anni di matrimonio). Tornati in Italia e fatti i dovuti passi venivamo liquidati con una offerta fatta chiaramente da una assicurazione tramite Veraclub irrisoria. Mi spiace scrivere essendo cliente abituale di Veratour che non farò per un po' di tempo una vacanze con il suddetto tour operator. Una profonda delusione.

tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Rep. Domenicana villaggio Canoa (Bayahibe)
Trovi utile questa recensione? yes     no

1 di 1 persone hanno trovato questa recensione utile

Partenza Bologna - ritorno Milano, sabato 10 ottobre 2015

Autore elisabetta zambelli

Media voti
2.6
Qualità dell'offerta
3.0
Ampiezza dell'offerta
3.0
Qualità del servizio
3.0
Trasparenza
2.0
Convenienza
2.0

Volo Neos perfetto. Villaggio discreto e non grande cucina sufficiente, pulizie ok, buona animazione e con diversi sport praticabili. Matteo assistente Veratour un'enciclopedia vivente per ciò che riguarda Creta e la Grecia. Partenza Bologna ritorno... Milano poi 3 ore di navetta. Avevamo chiesto almeno Verona ma avevano già assegnato i posti. Criteri? Mah! Rimborso disagio? Non credo sia previsto... Delusi.

tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Delphina Beach - Creta 26/9-3/10.
Trovi utile questa recensione? yes     no

4 di 4 persone hanno trovato questa recensione utile

Pessima figura per la Grecia da parte di Veratour, mercoled 02 settembre 2015

Autore Simone

Media voti
1.0
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0

Mia mamma ha acquistato un pacchetto viaggio assieme a due amiche per la Grecia presso Veratour. Gli accordi presi con l'agenzia prevedevano una camera doppia a per le amiche di mia mamma e una singola per lei. A quattro giorni dalla partenza mancano ancora i biglietti e si scopre che la camera singola non c'è e che pertanto propongono una tripla. Non c'è stato verso di trovare un accordo con l'agenzia e anche per aver i soldi indietro si sta rivelando problematico. Il tour operator oltre ad aver omesso particolari e aver garantito un servizio che alla fine risulta essere nullo, non si impegna neanche a trovare una soluzione o a venire incontro ai clienti. Una vera delusione

tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Viaggio presso Grecia con Veratour
Trovi utile questa recensione? yes     no

2 di 3 persone hanno trovato questa recensione utile

Serietà?, marted 18 agosto 2015

Autore Sergio

Media voti
2.0
Qualità dell'offerta
2.0
Ampiezza dell'offerta
3.0
Qualità del servizio
2.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
2.0

Niente da dire sul tour anche perchè la Veratour s'è appoggiata a un'agenzia esterna che ha mostrato una professionalità al di là delle aspettative.
Per il resto? Intanto dovevano CHIARAMENTE ed ESAUSTIVAMENTE dire che quest'anno c'è una fortissima presenza di alghe lungo le coste di Cancun che rendono improbabile farsi il bagno davanti al villaggio.
Inoltre dovrebbero CHIARAMENTE dire che le stanze al piano terra (c'è stata data nonostante noi avessimo espressamente chiesto una stanza al piano alto) soffrono di una elevata presenza di umidità che fa sembrare gli indumente perennemente "bagnati".
Dovrebbero CHIARAMENTE ed ESAUSTIVAMENTE dire che le stanze DELUXE non hanno senso di esistere in quanto sono in tutto e per tutto uguali alle camere standard (anzi, abbiamo visitato una camera standard che, arredata con mobilio moderno, dava l'idea di essere di un livello superiore) e quindi pagare un supplemento di €350 vuol dire buttare i soldi. In teoria sono deluxe perchè hanno il corpo vicino al mare ma in realtà il mare è a centinaia di metri di distanza e nè si vede e nè si sente.
La cosa più simpatica è successa appena siamo arrivati. Abbiamo subito fatto presente al personale Veratour dell'amministrazione che avevamo chiesto espressamente una stanza ai piani superiori a causa di una fobia di mia moglie per gli insetti. L'operatore ci ha risposto "cercheremo di trovarvi una sistemazione il prima possibile ma comunque vi assicuro che non entra niente nelle stanze". Arriviamo in camere e chi c'è ad accoglierci? Formiche e una simpatica lucertola vicino al letto (con tanto d'"infarto" di mia moglie). Consiglierei al signor Massimo (mi pare si chiamasse così) di scrivere vignette per la settimana enigmistica nella sezione "Le ultime parole famose".
L'animazione non la valuto nè positivamente nè negativamente perchè a parte qualche piccolo episodio di scarsa professionalità (un'animatrice non può infastidirsi se la gente non risponde positivamente ai suoi "giochi d'intrattenimento" e ripetere "non mi era mai capitato con nessun gruppo") per il resto non sono stati invadenti ma comunque sufficientemente presenti e propositivi.
Non credo farò altri viaggi con Veratour nè credo la consiglierò, vista la pochissima trasparenza delle informazioni che fanno pensare più a un attaccamento al guadagno che alla soddisfazione (con conseguente ritorno) del cliente.
P.S. non siamo stati gli unici a lamentarsi e credo riceveranno (o hanno già ricevuto) altre mail di lamentela e anche comunicazioni da parte di qualche avvocato.

tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: 8gg Tour Chiapas e Yucatan + 6gg villaggio Royal Tulum
Trovi utile questa recensione? yes     no

3 di 3 persone hanno trovato questa recensione utile

Viaggio di nozze annullato, gioved 13 agosto 2015

Autore Rosario Carta

Media voti
1.0
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0

Organizzato a Novembre del 2014 a meno di un mese della partenza mi contatta l'agenzia per riferirmi che il villaggio veraclub sunset beach in cui dovevo andare io ha subito un grave incendio e la struttura è stata resa inagibile. La veratour manda un comunicato dicendo che in alternativa ci avrebbero spostati in un villaggio di pari categoria e con lo stesso trattamento il VERACLUB ZANZIBAR VILLAGE.
Parlano di pari categoria, quando tra i due villaggi c'è una differenza di prezzo di circa 250 euro e che uno (quello in cui dovevo andare) si trova nella costa nord la più bella dell'isola e l'altra nella parte est diciamo quella che subisce il fenomeno delle mareee quindi è piena di alghe. Non vi sto ad elencare le altre differenze.
Però in alternativa l'agenzia da la possibilità di soggiornare in un Hotel nella costa nord dell'isola allo stesso prezzo di quello in cui dovevo andare io. Come ho ben scritto si tratta di un hotel non di un villaggio e mi è bastato un attimo girare su internet e trovare il pacchetto di questo hotel che guarda caso era inferiore di ben 900 euro rispetto al pacchetto che avevo pagato io 8 mesi prima. Una truffa a tutti gli effetti. E non ti danno altre alternative e nessuna assistenza telefonica. Che dire un tour operator che non sa lavorare e se ne vuole approfittare.

tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Doveva essere zanzibar settembre 2015
Trovi utile questa recensione? yes     no

0 di 0 persone hanno trovato questa recensione utile

Un vero peccato, luned 10 agosto 2015

Autore Silvia

Media voti
2.4
Qualità dell'offerta
4.0
Ampiezza dell'offerta
3.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
3.0

Veratour sicuramente sa scegliere le strutture. Il villaggio è bellissimo e tutto è perfetto. Quello che è un vero peccato, sono i servizi connessi e forniti da Veratour.

Sappiamo che i voli possono subire modifiche, ma vendere una vacanze (1 settimana) e rimettere 1 giorno e 1 notte, non è più una settimana. Per arrivare in Turchia abbiamo volato 1 giorno, quindi siamo arrivati la sera. Per contro la partenza era la notte, quindi non siamo nemmeno andati al letto.
Penso che un tour operator dovrebbe avere il potenziale negoziale di garantire ai propri clienti la permanenza acquistata (i voli erano quelli comunicati 2 mesi fa senza ritardo. Purtroppo ci siamo fatti allettare dallo sconto prenota prima - Mai più!!!).
All'rientro ci hanno rotto la valigia. Abbiamo subito fatto la denuncia in aeroporto. Quindi avendo anche pagato l'assicurazione ci aspettavamo il rimborso. Il rimborso avviene soltanto, se si trova una valigeria, che ti rilascia un attestato, che la valigia non è riparabile. ALLORA A CHE COSA SERVE LA DENUNCIA IN AEROPORTO E LE FOTO? Ho perso 4 ore andando in varie valigerie, e nessuna mi ha rilasciato un attestato, in quanto la valigia non era stata acquistata da loro.
Quindi niente rimborso per una valigia dal valore di 150.-.
Piccolo consiglio a Veratour: Non basta la struttura. I clienti ci vanno anche da soli, soprattutto se i servizi venduti non corrispondono.

tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Gypsophila Holiday Village - Alanya - Turchia
Trovi utile questa recensione? yes     no

1 di 1 persone hanno trovato questa recensione utile

Veratour, il nome è una bugia, sabato 01 agosto 2015

Autore Silvia Fellinger

Media voti
1.6
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
3.0
Qualità del servizio
2.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0

Per fortuna veratour non è riuscito a contaminare la bellezza della struttura.
Abbiamo prenotato un pacchetto da 1 settimana. Partenza la mattina presto, scalo a Roma, arrivo la sera. Il tutto per un volo di ca. 3 ore. In aereo 6 ore senza un goccio d'acqua, dopo un bicchierino con un panino stile gomma.
Il villaggio fantastico come lo era sempre stato.
Rientro: partenza alle 3 di mattina
Dov'è la settimana? Per me sono 6 giorni e 6 notti.
Puntino sulla I: durante il volo di rientro ci hanno rotto una valigia quasi nuova. Ho fatto regolare denuncia in aeroporto. La consegno in agenzia e mi dicono che una valigeria mi deve rilasciare un attestato che la valigia non è riparabile. Nessuna valigeria te lo fa, se non l'hai comprata da loro. È la nostra era una valigia regalo. Quindi niente sostituzione.

Domanda: cosa fa un tour operator? Vende servizi inesistenti - assicurazione bagagli, si perde un giorno di vacanze perché il tour operator o non ha potere contrattuale o rosica sui costi da non poter più fiatare - turisti senza acqua e cibo in aereo, ecc.
Mai più veratour

tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Turchia gypdophila holiday club
Trovi utile questa recensione? yes     no

1 di 1 persone hanno trovato questa recensione utile

Queen village sharm vacanza favolosa, luned 27 luglio 2015

Autore Daniela

Media voti
3.0
Qualità dell'offerta
3.0
Ampiezza dell'offerta
3.0
Qualità del servizio
3.0
Trasparenza
3.0
Convenienza
3.0

Appena tornata da sharm queen village vacanza bellissima, posto bello pulito c'è da dire che viene venduto come villaggio italiano ma dato che gli italiani vista la situazione non partono le camere che rimangono vengono vendute a russi e altri stranieri. vorrei dire che li la situazione non è come viene descritta in Italia, i controlli sono altissimi ed è tranquillo. questo villaggio è situato in una bellissima posizione a circa mezzora dall'aeroporto poco distante da sharm vecchia e vicina a naamabay. complimenti all'animazione che è sempre presente ma non invadente, un applauso al capo animatore Marco e tutti i suoi ragazzi Valentina Folco Nicola Federico... un gruppo molto affiatato e che si vede che si diverte! Tantissimi complimenti anche alle ragazze che si occupano di immortalare i momenti della vacanza Valentina e Giulia sanno fare miracoli e ti fanno uscire bellissime nei loro book fotografici, grazie davvero per la bella vacanza per averci fatto passare giorni divertenti, a presto.

Trovi utile questa recensione? yes     no

0 di 0 persone hanno trovato questa recensione utile

Le gabbiane romane, marted 07 luglio 2015

Autore Cristina

Media voti
4.6
Qualità dell'offerta
5.0
Ampiezza dell'offerta
5.0
Qualità del servizio
5.0
Trasparenza
4.0
Convenienza
4.0

Dall'inizio alla fine un'accoglienza unica a partire dai ristoranti per concludere alla grande animazione gestita dal mitico matteo iaccio che con la sua simpatia ha saputo coinvolgere noi ospiti nelle grandi risate dei suoi spettacoli, facendoci vivere l'armonia che aveva creato nel suo club. grazie di cuore al veraclub

tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Sharm el sheikh reef oasis beach resort
Trovi utile questa recensione? yes     no

0 di 0 persone hanno trovato questa recensione utile

canoa santo dimingo, domenica 05 luglio 2015

Autore sandro

Media voti
4.2
Qualità dell'offerta
5.0
Ampiezza dell'offerta
5.0
Qualità del servizio
3.0
Trasparenza
3.0
Convenienza
5.0

Bellissimi il villaggio e la spiaggia invece lasciano molto a desiderare la cucina e l'animazione italiana. Quest'ultima coinvolge solo alcuni clienti (a noi che eravamo in luna di miele ed appena arrivati DRAGO, il capo animatori, non ci ha fatto partecipare ad un gioco nonostante avesse chiesto 3 coppie che si offrissero e noi eravamo disponibili e in prima fila). Inoltre ha un pessimo senso dell'humor pertanto zero divertimento. Ci siamo dovuti appoggiare all'animazione e ristorazione internazionale.

tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Luna di miele
Trovi utile questa recensione? yes     no

1 di 1 persone hanno trovato questa recensione utile

vacanza marsa matrouh, sabato 04 luglio 2015

Autore carla

Media voti
1.0
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0
Veratour viaggio marsa matrouh 16/23 giugno 2015.
Mi chiedo come mai noi a metà giugno abbiamo speso circa € 850,00 ed ora per le partenze di inizio e metà luglio si spende molto meno? Non mi sembra corretto che Veratour non ci omaggi con un incentivo visto la differenza di prezzo, grazie faremo tesoro di tutto questo carla
Trovi utile questa recensione? yes     no

1 di 1 persone hanno trovato questa recensione utile

Creta, marted 16 giugno 2015

Autore ivana

Media voti
4.4
Qualità dell'offerta
5.0
Ampiezza dell'offerta
4.0
Qualità del servizio
5.0
Trasparenza
5.0
Convenienza
3.0

Tutto fantastico. Lo staff eccezionale, il cibo ottimo, il mini club ottimo, buona la pulizia, grande la cortesia, animazione al di là di ogni previsione, bravi!

tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Villaggio Veratour di Creta
Trovi utile questa recensione? yes     no

0 di 0 persone hanno trovato questa recensione utile

kolymbia rodi, marted 16 giugno 2015

Autore ADELE SAMBRUNI

Media voti
1.0
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0

Villaggio Veratour molto deludente: pulizia pessima, personale incapace, cucina monotona e di scarsa qualità, servizio pessimo, stoviglie sporche, assistenza nulla.

tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Kolymbia beach Rodi
Trovi utile questa recensione? yes     no

0 di 0 persone hanno trovato questa recensione utile

tour Istanbul e cappadocia: veratour fantasma, luned 15 giugno 2015

Autore giusy e vito

Media voti
2.4
Qualità dell'offerta
4.0
Ampiezza dell'offerta
3.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
3.0

I luoghi visitati sono spettacolari soprattutto la cappadocia con il giro sulle mongolfiere (balloons) e la visita di Pamukkale. Si potrebbe evitare la visita di ankara. La guida è stata impeccabile. Purtroppo però il giorno di arrivo il personale Veratour è stato come una meteora. Tanto da non darci alcuna indicazione a riguardo del volo da effettuare per raggiungere Istanbul il giorno successivo noi ed un'altra coppia abbiamo dovuto trovare da soli la soluzione. Mi auguro che il tour operator dia un segno tangibile di scuse!

tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Tour di Istanbul e cappadocia 8-15 giugno 2015
Trovi utile questa recensione? yes     no

2 di 2 persone hanno trovato questa recensione utile

Grande delusione, gioved 11 giugno 2015

Autore Noè

Media voti
1.0
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0

Sono tornato domenica 7-06-2015 da sharm el Sheik Hotel Reef Oesis, premetto che ero già stato in questo villaggio per ben 2 volte tanto mi ero trovato bene, Camere lussuosissime, pulite e soprattutto nuovo, dai mobili agli accessori tutto funzionava; ma 2 anni fa in questo Resort operava la MAREVERO, purtroppo convinto di riavere lo stesso trattamento prenoto con la Vera Tour, (che mi costa di più rispetto a 2 anni fa, e non c'è il caro carburante) non l'avessi mai fatto, se prima la MAREVERO aveva le camere nel blocco 3000 (le più nuove) adesso la Vera Club a preso in gestione il blocco 7000, cioè le più vecchie e le più mal ridotte, facevano schifo non funzionava nulla, ma a parte le camere, anche il viaggio è stato un disastro, la partenza era da Bergamo alle ore 07 del mattino, perciò alle 3 di notte bisognava partire da Milano, un giorno e mezzo prima mi chiama l'agenzia e mi comunica che il volo e spostato dalle 7 del mattino da bergamo alle 19.30 ma da BOLOGNA, grande disagio, perdi tutto il primo giorno di vacanza, arrivi li la notte non trovi nulla da mangiare, meno male che i ragazzi dell'animazione si danno molto da fare per renderti il soggiorno più piacevole (in particolare ARIANNA) ma solo loro sono gentili.

Trovi utile questa recensione? yes     no

1 di 1 persone hanno trovato questa recensione utile

Baleari - Santa Ponsa, mercoled 10 giugno 2015

Autore Maurizio

Media voti
4.4
Qualità dell'offerta
4.0
Ampiezza dell'offerta
4.0
Qualità del servizio
4.0
Trasparenza
5.0
Convenienza
5.0

Buona/ottima la valutazione generale del soggiorno. Decisamente ottima la componente animazione composta da ragazzi, per logica professionale ed altrettanto per propensione al contatto, sempre disponibili e cordiali. Ottima la cucina retta da Giuseppe (italiano) che non ha elemosinato le attenzioni rivolte ai commensali. Ricca la cucina e lodevolmente non sfarzosa ed eccessiva la quantità della pietanze. Pietanze italiane comprendenti la gastronomia dell'intera penisola, senza trascurare la altrettanto succulenta cucina spagnola. Spiace stigmatizzare la leggera défaillance relativamente ai dolci composta pressoché da base pan di Spagna.
La struttura è squisitamente ordinata e ben curata cosi come la pulizia delle camere.
Note negative: servizio Wi-Fi a pagamento (15 € a settimana) per una connessione non sufficiente nell'ambito dell'intera struttura. Peccato che nella camera non ci fosse il frigo bar. Bilancia pesa bagaglio a pagamento. Queste note stonate certo non depongono a favore della valutazione di ottimo della struttura la quale per tipologia ed esigenze di una clientela italiana dovrebbero essere sostanzialmente comprese nel pacchetto all-inclusive. Meritano un grazie Giuseppe=cuoco ed il suo staff compreso il personale di sala, oltre ai ragazzi dell'animazione ed in particolare Bruno, Lisa, Mirco, Damiano, Sebastiano, ma gli altri non hanno demerito solo non ci ricordiamo i nomi.
Stefania e Maurizio

tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Baleari località Santa Ponsa dal 24 al 31/5/2015. Struttura Palmira - Isabela
Trovi utile questa recensione? yes     no
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 Pross. > Fine >>
Risultati 1 - 50 di 417