Ricerca operatore

  Ricerca avanzata

tipo di viaggio

Recensione scritta da alessandra

 prezzo a cinque stelle, trattamento standard,  lunedě 22 luglio 2013

Media voti
2.6
QualitĂ  dell'offerta
3.0
Ampiezza dell'offerta
4.0
QualitĂ  del servizio
2.0
Trasparenza
2.0
Convenienza
2.0
Ho scelto questo tour operator perché credevo che offrisse a dei gruppi di dimensioni medio-piccole la possibilità di fare viaggi di qualità, non improntati a un genere di turismo c.d. “di consumo”, in sostanza, che avesse lo spirito del viaggio di gruppo che ha fatto il successo dell’agenzia Avventure nel Mondo, ma con un plus in termini di comfort, di consulenza e di attenzione al cliente.
A posteriori posso dire che di livello ho trovato, oltre all’estetica del catalogo e del sito internet, solo il prezzo che ho pagato per il viaggio. Per quanto riguarda il resto, il trattamento è stato di tipo standard, nessuna attenzione alle richieste fatte per fare un viaggio che rispondesse a determinate caratteristiche, ma solo la volontà di vendere un pacchetto pronto così com’era e senza neanche dare tutte le informazioni che avrebbero reso il viaggio rispondente al vero.
Il prezzo è stato inoltre di diverse centinaia di euro superiore a quello pagato dagli altri partecipanti ad altre agenzie, un esempio per tutti: ho pagato il supplemento singola €785 contro i 525 degli altri! il viaggio prevedeva sistemazioni in lodge di cui mi era stato assicurato un livello medio ed invece su 14 notti, in 8 ho dormito in tenda e solo in due notti in lodge di classificazione media secondo quanto indicato dall’operatore locale, gli altri in sistemazioni classificate come economiche.
Di fatto, si trattava di un viaggio organizzato da un onesto tour operator locale con un autista minimamente interessato a trasmettere la cultura del paese e ad aggregare il gruppo, a cui il Tucano ha aggiunto solo un sostanzioso ricarico. Detto questo, posso suggerire di prendere spunto dagli itinerari e poi organizzatevi il viaggio per conto vostro appoggiandovi ad agenzie sul posto.
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: giugno 2013 botswana-zimbabwe


<< Inizio < Prec. 1 Pross. > Fine >>
Risultati 1 - 1 di 1