Ricerca operatore

  Ricerca avanzata

tipo di viaggio

Recensione scritta da antonella

 Giudizio negativo,  17 novembre 2009

Media voti
1.0
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0
Partenza Fiumicino dopo la fila al ceck in ci sentiamo dire che non siamo in lista e la referente My Way non c'è: ovvio chiamare per chiedere spiegazioni, risponde una molto poco gentile e molto poco disponibile voce che dice di essere in orario e di darle il tempo di arrivare e che NOI non eravamo mai in lista biascicando una serie di parole incomprensibili (faccio presente che abbiamo chiamato il cellulare segnalato sul foglio di convocazione dopo aver pagato il viaggio anticipatamente ci aspettavamo un minimo di spiegazioni...) MA MAI SCUSANDOSI DEL RITARDO, ANZI. Arrivo e trasferimento al Wadi Lahami, entriamo in camera e troviamo lo scarico della doccia ostruito, puzza di fogna ed un macchinario estremamente rumoroso in azione continua per movimento terra di fronte alla stanza dato che una struttura non è stata ancora completata.
Mangiare ripetitivo, per non parlare del pesce che non sanno neanche cosa sia... si fanno grigliate di pollo e manzo ma pesce niente... Per ciò che riguarda le escursioni manco a parlarne: la famosa escursione coi delfini non viene organizzata che dalla scuola di sub del posto ma ci riferiscono che al momento non sono previste escursioni di alcun tipo... Quindi niente! Al rientro Barenice- Marsa Alam ci viene a prendere un altro referente My Way ed un autista completamente fuori di testa che per tutto il viaggio (più di due ore) non ha fatto che ricevere e fare telefonate senza guardare la strada e "addrizzando" TUTTE le curve ad una velocità pazzesca.
Arriviamo in aeroporto stranamente sani e salvi, l'operatore ci abbandona letteralmente senza biglietti, dopo una vana attesa lo andiamo a cercare (era fuori ad un bar seduto a mangiare e bere) ci dice di metterci in fila (anche lì da primi che eravamo siamo stati gli ultimi) e non arriva più... Meno male che siamo riusciti a partire anche senza il suo VALIDO aiuto!!!
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Berenice e Wadi Lahami


<< Inizio < Prec. 1 Pross. > Fine >>
Risultati 1 - 1 di 1