Ricerca operatore

  Ricerca avanzata

tipo di viaggio

Recensione scritta da Monica

 Un altro viaggio perfetto,  08 aprile 2016

Media voti
5.0
Qualità dell'offerta
5.0
Ampiezza dell'offerta
5.0
Qualità del servizio
5.0
Trasparenza
5.0
Convenienza
5.0

Questo è il 5° viaggio che facciamo con l'aiuto di Gorgonia Viaggi, delle sue mitiche ragazze e della straordinaria Monica Pinori. E' stato tutto pianificato e organizzato con largo anticipo e con molta cura e attenzione per questo viaggio di 18 giorni tra il Borneo Malese e Hong Kong.
È andato tutto perfettamente, tutto si è svolto in maniera eccezionale.
Gorgonia secondo noi affidarsi a Gorgonia viaggi è una certezza perchè il loro punto di forza oltre alla simpatica alla competenza e professionalità è quello di affidarsi in loco a delle strutture affidabile e consolidate.
In Borneo infatti siamo stati seguiti dalle guide con estrema professionalità, gentilezza ma competenza che non guasta mai.
Ogni trasferimento è stato ineccepibile e non c'è stato nessun contrattempo.
Abbiamo visitato il Borneo - Sabah con un bellissimo tour di tre giorni dove la natura e gli animali sono al centro della vacanza e poi ci siamo trasferiti in un Resort a 5* dall'altra parte del Sabah che consigliamo a chi vuole trascorrere del tempo in tranquillità e immersi dalla natura rigogliosa. Lo Shangri-La Rasa Ria Resort è lusso ma anche estrema gentilezza e ottimo cibo anche che non guasta.
Dopo esserci riposati siamo volati ad Hong Kong in un hotel meraviglio e super tecnologico che ci ha consigliato Gorgonia L'hotel ICON che offre moltissimi servizi ai suoi clienti come un telefono con chiamate gratuite internazionali illimitate e wi-fi libero per trascorrere al meglio il tempo in città, macchina caffè Nespresso in stanza, frigobar gratis fornitissimo anche di snack.
Un paradiso tra cui tv in vasca da bagno per rilassarsi. un hotel di super design e con un ottimo cibo e consiglio la colazione da includere perchè ne vale la pena.
Hong Kong non serve illustrarla, è una metropoli cosmopolita che ti fa perdere la testa soprattutto per i negozi e per l'efficienza dei suoi servizi, tutto è più facili lì per un turista. Sono super organizzati.
Insomma in questa vacanza c'è stato un po' di tutto: Natura, animali, tramonti, mare, relax, buon cibo, diverse culture, design, shopping, cultura...
Cosa chiedere di più...grazie Gorgonia... grazie ragazze e alla prossima vacanza.

tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Sabah-Borneo Malese e Hong Kong dal 19/3 al 4/4 2016


<< Inizio < Prec. 1 Pross. > Fine >>
Risultati 1 - 1 di 1