Ricerca operatore

  Ricerca avanzata

tipo di viaggio

Recensione scritta da camylly

 Egitto con loro - Anche no!,  23 febbraio 2013

Media voti
1.2
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
2.0
Non mi sento di consigliare SprinTours a chi decida di affidarsi ad un T.O. per l'organizzazione di un viaggio in Egitto.
I nostri 4 giorni in crociera sono stati un incubo. Arrivati alla nave in tarda serata, la guida ci accoglie dicendoci che noi eravamo lì come ospiti poichè non era arrivato nessun bonifico a nostro nome e ci ha invitato a versare un acconto per la gita del giorno successivo a Luxor alla quale altrimenti non avremmo potuto partecipare.
Reduci di un viaggio estenuante e mai vissute esperienze similari, abbiamo versato quanto chiesto pensando che il gg dopo si sarebbe risolto tutto chiamando i corrispondenti in Italia (agenzia viaggio e T.O.). Il gg successivo, dopo una serie di telefonate in Italia, ci hanno assicurato che il bonifico era stato effettuato; quando  però abbiamo chiesto indietro l'anticipo, la guida continuava ad asserire che l'agenzia egiziana non aveva in mano nulla di nostro; così è stato per tutti e 4 i gg: tutte le mattine la telefonata dell'agente egiziano invitava la guida a farci pagare; facevamo un paio di telefonate e poi tutto si risolveva anche se il gg successivo l'argomento si riproponeva.
Al rientro abbiamo cercato di indagare su chi abbia organizzato il raggiro e questo è il risultato:
- Non è possibile risalire a chi abbia organizzato il raggiro: il T.O., il corrispondente egiziano o la guida stessa.
- Posto che il T.O. abbia effettuato tutti gli adempimenti del caso, l'assistenza profusa per la risoluzione del problema è stata estremamente scarsa, indice quindi di assenza di customer care (i tour operator più seri pongono al primo posto l'opinione del cliente);
- Al rientro nessuno ci ha chiamato per avere feedback del caso; da ciò si evince che continueranno ad affidarsi a corrispondenti in loco che potrebbero essere poco seri e potrebbero adottare comportamenti similari a quelli in cui ci siamo imbattuti noi.
- Facendo una ricerca su internet, ho trovato un paio di casi similari al mio e numerose sono le recensioni negative su questo T.O.


<< Inizio < Prec. 1 Pross. > Fine >>
Risultati 1 - 1 di 1