Ricerca operatore

  Ricerca avanzata

tipo di viaggio

Recensione scritta da Francesco

 PHONE&GO UN DISASTRO,  venerdì 15 agosto 2008

Media voti
1.4
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
2.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
2.0
STATE ALLA LARGA SE VOLETE UN CONSIGLIO...
Arrivo da una settimana al Sea Life di Sharm, niente da dire per l'Hotel, le camere, la puntualità di EuroFly ecc...Il prezzo si sa che è alto in questa stagione quindi non lo considero.
Il problema è il Tour Operator; avevo già i brividi quando in internet avevo letto qualcosa su una loro presunta poca serietà sui voli e ne ho avuto conferma!
1) 2 giorni prima di partire mi avvisano che non parto più da Venezia ma che devo andare a Bergamo (la cosa non mi era mai capitata prima, ho prenotato a giugno!)
2) Mi comunicano che l'andata ha avuto questo imprevisto ma per il ritorno atterrerò a Venezia, peccato che alle 4 di mattina ci stavano dimenticando in albergo perchè si erano sbagliati e ci avevano collocato nel volo per Bergamo (in partenza alle 17), sebbene che per noi fosse confermata Venezia. Inutile dire che, dopo numerose insistenze per fare capire che non era possibile, si sono accorti che eravamo nella Flight List per Venezia! Arrivo in aeroporto e non vogliono farmi passare perchè ho solo il Voucher, dato che l'assistente a Bergamo non mi aveva dato i biglietti per il ritorno.
MORALE: il prezzo sarà buono, le strutture anche ma vi deve andare liscia...se volete rischiare e anzichè da Malpensa partire da Pantelleria il giorno dopo questo tour operator fa per voi.
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: SHARM SEA LIFE


<< Inizio < Prec. 1 Pross. > Fine >>
Risultati 1 - 1 di 1