Ricerca operatore

  Ricerca avanzata

tipo di viaggio

Recensione scritta da Daniele

 Mai pi√Ļ Phone & GO,  martedž 23 giugno 2009

Media voti
1.4
Qualità dell'offerta
3.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0
Volo.

1. Partenza dall'aeroporto di Verona invece che da quello di Milano. L'aereo era, almeno all'apparenza, in condizioni critiche tanto che abbiamo dovuto costringere i bambini di 4 anni a salire su quello che loro stessi hanno definito un "rottame". Abbiamo stentato anche noi a partire, comunque alla fine siamo arrivati a destinazione. Ovviamente non si trattava di un volo EuroFly come indicato sulla proposta di viaggio.

2. Il rientro è avvenuto con 11 ore di ritardo rispetto all'orario previsto e cosa ancora peggiore sull'aeroporto di Milano MPX alle 3 del mattino dove abbiamo trovato una navetta che ci ha accompagnato a Verona per recuperare le auto e ritornare su Milano alle 8.00. Un'odissea !

Ufficialmente ci hanno comunicato che il volo del mattino delle 11.15 per Verona (GJ 547) era stato annullato, invece da verifiche che abbiamo fatto direttamente all'aeroporto di Fuerteventura, √® risultato che l'aereo √® regolarmente partito con moltissimi posti liberi. Tra le altre cose, abbiamo visto che c'era un'altro aereo per Verona alle 21.25 (GJ 1393) con molti altri posti liberi sul quale Phone&go si √® rifiutata di farci salire, costringendo cos√¨ pi√Ļ di 30 persone ad un viaggio assurdo.

A questo punto rimane da verificare che anche il volo di andata da Milano MPX sia stato effettivamente cancellato.


Sistemazione presso il Club Hotel Playa Blanca.

Rispetto a quanto riportato anche sul sito del tour operator, abbiamo riscontrato le seguenti discordanze :

1. La struttura non √® minimamente all'altezza di un 4* (probabilmente nemmeno un 3*). Per essere di ‚Äúrecente costruzione‚ÄĚ √® davvero poco curata.
2. Per problemi poco chiari, hanno dovuto sostituirci la camera il secondo giorno di permanenza con tutti i disagi del caso.
3. Camere : effettivamente sono spaziose e comode, ma la pulizia lascia molto a desiderare.
4. Ristorazione : davvero scarse le portate sia per il pranzo che per la cena. Colazione all'italiana, praticamente assente. La cosa peggiore è stata la pulizia : gran parte dei piatti disponibili (3 su 4) erano sporchi; molti in modo evidente con tracce di cibo dei pasti precedenti. Assistenza al ristorante assolutamente insufficiente.
5. Assente il mini-club
6. Piscina impraticabile per metà settimana causa lavori. Per il resto del periodo l'abbiamo trovata quasi sempre inaccessibile per mancanza di pulizia
7. Animazione molto scarsa. Per occupare le serate ci recavamo in paese.
8. La distanza dal mare è sembrata a tutti di gran lunga superiore ai 500 metri indicati. A nostro avviso potevano essere dagli 800 ai 1000 metri circa. Per famiglie con bimbi è sicuramente un gran disagio.


Unica nota positiva : la cortesia del personale alla receptions.


Testimonianze raccolte dagli altri turisti.

1. La navetta per il traferimento da Milano a Verona per il volo di andata non si è presentata. Alcuni hanno speso circa 300 euro di taxi per la trasferta su Verona. In mancanza di un assistente Phone & GO in aeroporto, altre 12 persone sono state gentilmente assistite da una persona di TODOMONDO (nulla aveva a che fare col nostro gruppoi) che si è interessata della situazione ed è riuscita a farli partire con un volo da Milano.
2. Diverse famiglie con bambini piccoli hanno subìto grandi disagi soprattutto col volo di rientro: chi doveva ritornare ad Aosta e aveva l'auto a Verona, chi abitava già a Verona ed è atterrato a Milano, e chi come noi abita già a Milano e si è recato a Verona solo per recuperare l'auto.
3. Molti hanno dovuto liberare le camere alle 10 del mattino per partire alle 18 dall'albergo senza poter avere una camera di cortesia.
4. Ad alcuni su altre strutture sempre di Phone&Go da metà vacanza è stato limitato l'all-inclusive se non negato in certe fasce orarie del giorno.
5. Molti sostengono che per tutto il periodo l'assistenza Phone&Go è stata particolarmente scarsa se non assente.
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Hotel Club Playa Blanca - Lanzarote


<< Inizio < Prec. 1 Pross. > Fine >>
Risultati 1 - 1 di 1