Ricerca operatore

  Ricerca avanzata

tipo di viaggio

Recensione scritta da Fabrizia

 Tour della Cina con guida nazionale eccezionale,  lunedì 27 luglio 2015

Media voti
4.8
Qualità dell'offerta
5.0
Ampiezza dell'offerta
5.0
Qualità del servizio
5.0
Trasparenza
5.0
Convenienza
4.0

Sono appena tornata dal Gran Tour della Cina e devo dire che è stato un viaggio meraviglioso per i luoghi visitati, gli hotel di lusso e l'ottimo cibo, ma soprattutto per come la Cina ci è stata presentata. Io ho sempre organizzato i miei viaggi da sola in tutto il mondo, ma in un Paese dove quasi nessuno parla inglese, neanche negli hotel, è fondamentale il ruolo di una guida.
Al contrario di quanto scrive Henry Wotton, io ed il mio gruppo siamo stati veramente fortunati, poiché ci è capitata una guida nazionale eccezionale. Si tratta di Mr. LUO WEI (nome italiano LUCIANO). E' estremamente professionale, ma nello stesso tempo molto simpatico. Organizza sempre tutto al meglio, senza lasciare nulla al caso e dando utili consigli.
Di lui colpisce la vastissima cultura: non solo risponde con precisione a qualsiasi domanda sui luoghi e monumenti visitati, fornendo date e dati, ma sa discutere di storia, religione, politica, lingua, grammatica... sia cinesi che italiane con sorprendente proprietà di linguaggio ed accuratezza di termini.
Il suo modo di dare spiegazioni e di raccontare è coinvolgente, affascinante, sa far rivivere i fatti del passato, facendone comprendere le ragioni e mostrandoli sotto varie prospettive.
Sempre di buon umore, rende piacevoli anche i momenti più faticosi del viaggio, come gli spostamenti.
Riesce a rispondere alle esigenze di ognuno, dando a ciascun partecipante le stesse attenzioni.
So che anche tutti gli altri turisti del mio gruppo condividono la mia opinione sulla nostra guida nazionale Luciano.

tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Gran tour della Cina 11 - 25 luglio 2015


<< Inizio < Prec. 1 Pross. > Fine >>
Risultati 1 - 1 di 1