Ricerca operatore

  Ricerca avanzata

tipo di viaggio

Recensione scritta da lavinia rosso

 molto delusa dalle webox e perplessa sul servizio,  02 ottobre 2011

Media voti
1.0
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0
Non mi dilungo oltre perchè ho già perso troppo tempo cercando di chiamare per prenotare una webox che avevo ricevuto in regalo. Il numero è a pagamento e credo aver ripagato 3 volte questa scatola solo in spese telefoniche, senza contare la perdita di tempo...
Sarà perchè Alpitour sta chiudendo a Cuneo? Ora ci penserò prima di prenotare con loro... non vorrei mai trovarmi con un pugno di mosche come già successo ad altri...
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: non sono riuscita a prenotare la mia webox che scadeva il 30/09!


<< Inizio < Prec. 1 Pross. > Fine >>
Risultati 1 - 1 di 1