Ricerca operatore

  Ricerca avanzata

tipo di viaggio

Recensione scritta da Massimo

 MAI PIU' CON AZEMAR,  giovedì 04 marzo 2010

Media voti
2.4
Qualità dell'offerta
3.0
Ampiezza dell'offerta
3.0
Qualità del servizio
3.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
2.0
Abbiamo passato l'ultima settimana di febbraio a Madoogali. L'isola con i suoi servizi ha pienamente soddisfatto le nostre aspettative. Purtroppo la gestione Azemar si è dimostrata disastrosa. Il rappresentante Azemar sull'isola Robert si è visto pochissimo. In fase di ritorno, pur sapendo che il volo di rientro Eurofly era stato cancellato, mentendo spudoratamente, sapendo di mentire, ci ha fatti arrivare all'aeroporto di Malè alle sette del mattino scaricando il problema alla sua collega Silvia che avrebbe dovuto assisterci in aeroporto. Anche questa signorina, ogni mezz'ora dava una possibile soluzione diversa, scaricando le responsabillità sul rappresentante locale dell'Eurofly.
Poichè, dopo mezzogiorno, non si vedeva alcuna soluzione, mi sono rivolto alla polizia aeroportuale che è intervenuta pesantemente sui rappresentanti Azemar ed Eurofly e, nel giro di mezz'ora, la soluzione veniva trovata.
Morale della favola: andremo sicuramente ancora alle Maldive, sicuramente non con Azemar ed Eurofly.
INVITO TUTTI A NON AFFIDARSI AD AZEMAR CHE SI E' DIMOSTRATO TOTALMENTE INAFFIDABILE
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Maldive Atollo di ARI. Madoogali


<< Inizio < Prec. 1 Pross. > Fine >>
Risultati 1 - 1 di 1