Ricerca operatore

  Ricerca avanzata

tipo di viaggio

Recensione scritta da Sara Bonazza

 EGITTO INDIMENTICABILE,  lunedì 13 luglio 2009

Media voti
4.8
Qualità dell'offerta
5.0
Ampiezza dell'offerta
5.0
Qualità del servizio
5.0
Trasparenza
5.0
Convenienza
4.0
Solitamente non amo viaggiare con i tour operator, diciamo che vivo di più all'avventura. Devo dire che con Turchese mi sono trovata molto bene. Già alla partenza il volo è stato puntuale e senza imprevisti di nessun tipo, all'arrivo al Cairo siamo stati accolti nel migliore dei modi da una guida davvero fantastica che io e il mio ragazzo non potremo mai dimenticare, preparata, laureata in egittologia e con una cultura immensa. Una persona davvero capace di trasmetterti tutta la meraviglia dell'Egitto. Era un viaggio che sognavo da molto e non mi ha deluso.
Anche la Crociera è stata molto bella, le escursioni a dir poco meravigliose a parte quella ad Aswan del giardino botanico che potrebbe essere evitata.
L'unica cosa su cui posso lamentarmi sono gli sbalzi di temperatura: 40 gradi all'esterno e 20 nei locali chiusi, risultato una bella congestione. Ma non è di certo colpa del Turchese!!!
Mi sembra al quanto strano che ci siano tutte queste brutte opinioni, anche se è una questione soggettiva: dipende da come ci si immagina di vivere la vancanza, d'altronde non si va mica in Svizzera. Siamo in africa!
La prossima tappa in Turchia, Turchese Aspettateci!!
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: IL CAIRO + CROCIERA SUL NILO


<< Inizio < Prec. 1 Pross. > Fine >>
Risultati 1 - 1 di 1