Ricerca operatore

  Ricerca avanzata

tipo di viaggio

Recensione scritta da marco

 Nessuna considerazione per i single,  31 maggio 2013

Media voti
2.6
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
5.0
Trasparenza
5.0
Convenienza
1.0

Negli ultimi 10 anni ho viaggiato almeno una volta con Veratour trovandomi sempre bene. Nella vita sono single e tante volte sono stato costretto a partire solo con un sacco di spese maggiorate. E qui intendo esporre un paio di problemi. Se un single prenota a maggio una vacanza per settembre, non esiste NESSUNO SCONTO PRENOTA PRIMA mentre una per una coppia il risparmio si sente eccome! Ma vi sembra giusto?
Inoltre per chi parte da solo esiste un supplemento giornaliero da pagare per la maggior parte dell'anno e comunque nei mesi migliori.
Questo supplemento, tante volte è di 40-50 € giornalieri, che è una presa in giro, in quanto equivale a dire I SINGLE NON VANNO IN VACANZA CON VERACLUB. La vacanza verrebbe a costare SOLO il doppio del prezzo che paga invece una coppia.
Proprio in questo periodo di crisi anche un'offerta ti può' permettere o meno di partire.
In questo momento sto valutando per l'estate ma senza sconto prenota prima e con il supplemento singola così esagerato ho due scelte... rimanere a casa oppure orientarmi su altri tour operator.

Chiedo a Veratour, soprattutto in questo periodo di grave crisi globale di tenere molto piu' in considerazione i single ed i clienti che da anni viaggiano con voi.
grazie Marco P. Modena



<< Inizio < Prec. 1 Pross. > Fine >>
Risultati 1 - 1 di 1