Ricerca operatore

  Ricerca avanzata

tipo di viaggio

Todrà Tour Operator 
Tour operator Africa
Voti utenti
2.8
su 5
11 Recensioni utenti
Tour Operator
Specializzato in viaggi per: Marocco




Todrà Tour Operator è un operatore affermato tra i leader nazionale per i viaggi nel Nord Africa, grazie a consolidati accordi con le realtà locali. I programmi di viaggio rappresentati sono il frutto di prove sul campo ripetute da decenni. In particolare Todrà Tour Operator propone destinazioni in Marocco. Il Senegal è una delle novità 2008 del gruppo.




Recensioni utenti

Media voti da: 11 utente(i)

Media voti
2.8
Qualità dell'offerta
2.7
Ampiezza dell'offerta
2.7
Qualità del servizio
2.7
Trasparenza
2.8
Convenienza
3.0
 

Aggiungi una recensione



0 di 0 persone hanno trovato questa recensione utile

Marrakech con bimbo piccolo, gioved 20 ottobre 2016

Autore Rossella

Media voti
5.0
Qualità dell'offerta
5.0
Ampiezza dell'offerta
5.0
Qualità del servizio
5.0
Trasparenza
5.0
Convenienza
5.0

5 giorni a Marrakech...viaggio da Mille e Una Notte!!!
Ci siamo affidati a Todra Tour Operator anzichè il classico fai da te proprio perchè viaggiavamo con un bimbo piccolo al seguito, premetto che sia io che mio marito siamo viaggiatori espertissimi, avremo potuto fare tutto da soli ma in questo caso abbiamo preferito affidarci a qualcuno che in caso di necessità ci avrebbe fornito assistenza.
Abbiamo trovato questo tour operator navigando su internet, alcune recensioni ne parlavano benissimo altre meno, anzi addirittura viaggi disastrosi...nonostante questo, Todra, sembrava avere moltissimi anni di esperienza in Marocco, cosi, con un molte riserve, ci siamo affidati a loro...
Beh è stato per noi una vera e propria scoperta!
Assistenza in aeroporto gentilissima e puntuale, guida locale parlante italiano preparatissima, ci ha fatto scoprire vicoli nascosti che da soli sicuramente non avremo mai visitato e spiegato la storia in modo eccellente... hotel un po' fuori mano ma anche distante dal caos della Medina.
L'operatore Todra al momento della prenotazione ha capito subito di cosa avevamo bisogno ed il suo consiglio per l'hotel è stato azzeccatissimo.
Il Riad Jawad, hotel dove abbiamo soggiornato, ha pochissime camere immerse in un verde incantevole, una bellissima piscina... insomma un paradiso per chi come noi viaggia con bambini piccoli cercando un'oasi di tranquillità senza rinunciare a confort, pulizia e ottimo servizio.
Abbiamo contattato i numeri di emergenza in un paio di occasioni per spostare le nostre escursioni, sono stati sempre gentilissimi e hanno risposto subito ai numeri forniti...A noi Todra ha fatto vivere una bellissima vacanza, sicuramente lo consiglierò a chi mi chiederà dove prenotare un viaggio in Marocco!

tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Viaggio di piacere con bimbo piccolo organizzato da Todra Tour Operator
Trovi utile questa recensione? yes     no

0 di 0 persone hanno trovato questa recensione utile

Ottima agenzia, venerd 16 settembre 2016

Autore Andrea

Media voti
5.0
Qualità dell'offerta
5.0
Ampiezza dell'offerta
5.0
Qualità del servizio
5.0
Trasparenza
5.0
Convenienza
5.0
Ottimo viaggio, organizzazione impeccabile, i numeri d'emergenza rispondono sempre e anche a orari impensabili.
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Marocco, tour delle città imperiali e del deserto.
Trovi utile questa recensione? yes     no

5 di 6 persone hanno trovato questa recensione utile

pessimo tour operator, luned 23 febbraio 2015

Autore Cristina

Media voti
1.2
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
2.0

Abbiamo prenotato a Novembre una vacanza con Todrà Grande Sud e Kasbah, il deserto e le tipiche Kasbah, doveva essere... sembrava bellissimo e convenientissimo. Arriviamo e il tempo è orrendo, piove terribilmente, vabbè, dopo qualche giorno a Marrackech ci dicono che non si può fare il tour del sud ma che l'unico e solo tour possibile e il Nord e le città imperiali (noi ci eravamo già stati). Ci attacchiamo al telefono a chiamare i "numeri di emergenza" il primo è inesistente, il secondo ci risponde un tizio "scusate ma io sono in vacanza in Sicilia non mi potete disturbare"... il numero segnalato da chiamare in caso di bisogno eh! Chiamiamo a Roma, dopo non so quanto tempo di attesa riusciamo a parlare con qualcuno (tutti ripeto tutti durante le varie telefonate erano estremamente vaghi, distratti, disinteressati e direi anche scortesi), volevamo sapere se era possibile posticipare il tour di qualche mese, avremmo pagato le notti a marrakech ma il tour del sud l'avremmo voluto fare quando il tempo l'avrebbe consentito. Non si riesce ad avere una risposta chiara, dopo molte telefonate su questa proposta restano vaghi ma ci fanno capire che se fossimo tornati avremmo perso tutto. Ok allora vada per il tour del nord. Vi giro è stato orribile, ci hanno uniti ad altre persone - che avevano prenotato con ALTRI tour operator pagando ALTRI prezzi e soprattutto pagando per un circuito TRE STELLE mentre noi avevamo pagato per un QUATTRO stelle - e ci hanno messi a fare il tour "dei vecchietti". Pullman, arrivo sul posto, scendi, 2 minuti di foto, risali, si riparte, stessa cosa per tutto il viaggio, con il pulmino acceso, la guida ci spiegava che sono proprio obbligati a fare così, hanno un disco nel pullman che li regista, lui ci parlava di cose belle poco distanti da li ma ci diceva non posso portarvici, dobbiamo ripartire (!) E vogliamo parlare degli alberghi? Ripeto che chi aveva prenotato e pagato per dei 3 stelle ha in realtà fatto un circuito 4 stelle, o hanno messo noi 4 stelle a fare un circuito di alberghi 3 stelle? Oddio visti gli alberghi potrebbe essere. A Fez ci hanno insultati brutalmente per non aver voluto inizialmente lasciare la mancia al personale, a Casablanca avevamo la finestra che dava su una discoteca aperta tutta la notte e a Marrackesh l'albergo era ok, ma l'ultimo giorno ci hanno svegliati alle 6- 6,30 e alle 7 prima telefonicamente poi con irruzione in camera del personale (giuro) perchè sotto c'erano quelli del tour operator che venivano a prenderci per portarci all'aeroporto. Ovviamente è stato inutile dire che NON eravamo noi quelle persone, che NON avevamo l'aereo alle 9 di mattina ma alle 19 di sera, dopo di noi si sono messi a svegliare altre persone a caso solo perchè avevano un nome italiano... coloro che veramente avevano l'aereo alle 9 hanno fatto tardi all'aeroporto,(perchè questi del tour operator si erano fissati che dovevano trovare queste altre persone) le altre misteriose persone che dovevano partire la mattina non sono mai state trovate e noi (e altri) siamo stati gentilmente svegliati per niente. Il personale di TUTTI E RIPETO TUTTI gli alberghi è stato scontroso, non disponibile e maleducato, i letti di TUTTI gli alberghi erano due letti singoli, per quando noi avessimo prenotato e pagato e successivamente richiesto alle varie receptions un letto matrimoniale (senza essere stati minimamente ascoltati) e le condizioni igieniche erano in TUTTI gli alberghi abbastanza brutte. In conclusione, sì TODRA' costa meno, è vero, ma se tanto mi devo rovinare la vacanza e tornare a casa più stanca di prima è inutile aver risparmiato 100 o 200 euro no? Non partite con questa compagnia, noi siamo una coppia giovane e se veramente vi dico che non è all'altezza di offrire i servizi che promette non è perchè sono "schizzignosa" ma perchè realmente si è dimostrato un pessimo tour operator in tutto.

tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Grande Sud E Kasbah
Trovi utile questa recensione? yes     no

4 di 4 persone hanno trovato questa recensione utile

Ho contattato Todra per un preventivo..., venerd 27 giugno 2014

Autore laura

Media voti
1.0
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0

Più di due settimane fa ho compilato il form attraverso il sito di Todra' per richiedere un preventivo per un viaggio. Non avendo ricevuto alcun riscontro, dopo 5 giorni ho chiamato direttamente al recapito della sede di Roma, e l'incaricata mi ha detto che non avevano ricevuto la mia mail. Molto gentilmente ha preso nota della mia richiesta, dei miei recapiti telefonici e della mia mail con la promessa di mandarmi un preventivo per il tour scelto con le modifiche concordate entro sera, al massimo il giorno dopo. Mi ha anche chiesto i nomi dei partecipanti al viaggio per opzionare i voli. Sono passati altri 10 giorni e nessuno si è più fatto sentire. Non mi hanno trasmesso nè affidabilità nè serietà, e oggi non sarei tranquilla a viaggiare con loro, detto che, comunque, visto che sono spariti, ho scelto un altro operatore.
ho fatto presente l'accaduto anche all'agenzia di viaggi che mi ha dato il loro catalogo.

tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Spariti alla richiesta di un preventivo
Trovi utile questa recensione? yes     no

6 di 7 persone hanno trovato questa recensione utile

viaggio Marocco de sud, gioved 06 marzo 2014

Autore Prof. Forte

Media voti
1.4
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
2.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
2.0

Premetto che è la prima volta che ci ritroviamo a lamentarci di qualcosa. Arrivati la notte all'hotel ci rendiamo subito conto che non è quello indicatoci dal programma ricevuto in agenzia. Il Sig. alla reception, palesemente in difficoltà, alla fine fa il check-in. Il problema è che noi avevamo pagato per un 4*, mentre quello era un infimo 3*, anzi un apparthotel fuori da ogni categoria. Chiamo il responsabile Todrà Roma al num. urgenze, ma irraggiungibile. Allora chiamo la sig.ra marocchina indicataci sul foglio d agenzia, referente per l'Atlas Voyages, ma non esiste: è un'altra il referente! Dopo una concitata telefonata con la signora, che mi dice che è domenica e sta preparando il pranzo (perciò non ha tempo di ascoltarmi!), chiamo la mia agenzia di fiducia a Roma. Il giorno dopo vengo raggiunto da una chiamata del responsabile Todrà Roma il quale mi dice che non era raggiungibile poichè in... Marocco! Alla faccia del numero di emergenza! Mi rassicura dicendomi che o saremmo stati risarciti o mandati in hotel 5*. Nè l'una nè l'altra cosa è successa! Assolutamente poca serietà e scarsa professionalità. Morale della favola: siamo rimasti in quell'albergaccio di Marrakesh (Ryad Mogador Menzah) per 3 notti. Alcuni particolari dell'albergo: vetri rotti in camera, riscaldamento non funzionante, sporcizia, sala mensa cn quasi niente da mangiare, gatti sui tavoli, tovaglie sporche e strappate!Non ci aspettavamo un simile trattamento, visto che avevamo pagato appositamente di più per essere ospitati in strutture 4*e visto che siamo già stati clienti della Todrà. Non si gioca sulle vacanze (e i soldi!) degli altri!

 

RISPOSTA DEL TOUR OPERATOR

 

Egregio Prof. FORTE,
sono il Titolare di TODRA Tour Operator e mi permetto rispondere alla sua recensione del 06/03/2014:
sono 44 gli anni di esperienza da/per il Marocco che mi hanno fatto guadagnare anche una prestigiosa Decorazione Reale nel 2007 per l'amore, la cura dei particolari e per i servizi PREZZO---QUALITA' AL TOP !
CITTA' IMPERIALI DA MARRAKECH: partenze garantite di gruppo ogni sabato, con centinaia di cluienti ogni anno (CHE UTILIZZANO GLI STESSI SERVIZI E STESSI HOTELS) CON DUE OPZIONI:
4* budget oppure 4* comfort, lei ha scelto il budget 4* budget con costi molto interessanti! tUTTI I SERVIZI SONO STATI ONORATI, L'HOTEL RIAD MOGADOR MENZEH utilizzato a Marrakech, è un ottima struttura con ottime recensioni! NUMERI DI EMERGENZA: quello della nostra società funziona soltanto durante gli orari di lavoro, il mio personale funziona sempre,ad eccezione quandi sono all'estero.... ma non esistevano motivi di EMERGENZA TALI DA DOVER FARE USO DI QUESTO SERVIZIO !
Può anche succedere qualche disservizio in loco, con la guida al seguito si può arrivare a migliorare ed intervenire nel caso di qualche piccolo disagio; i servizi inerenti a circuiti di gruppo con tariffa medio bassa,potrebbero non soddisfare i Signori Clienti più esigenti, in questo caso il Circuito COMFORT sarebbe stato l'ideale per il Prof. Forte.
Cordiali saluti

tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Marocco del Sud
Trovi utile questa recensione? yes     no

2 di 2 persone hanno trovato questa recensione utile

Tour città imperiali dal 07/09 al 14/09/2013, venerd 01 novembre 2013

Autore Roberta Marinella Ridolfi

Media voti
1.0
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0

Il giorno 08/09/2013 a Rabat albergo previsto sul foglio della todra' prima della partenza era il golden tulip farah visto su internet molto bello e centrale sostituito con albergo Rabat né bello né centrale. La risposta del responsabile è stata che per motivi diversi tecnici operativi... situazioni che soprattutto in alta stagione prevedono dei cambiamenti, sottolineo che la data del viaggio era in bassa stagione e l'albergo sopra citato era scritto nel foglio consegnato 4 giorni prima della partenza!

Il giorno 10/09 2013 Fes visita alla vecchia Medina la guida è stata molto veloce e non si assicurava che il gruppo la seguisse, abbiamo assistito a 5 dimostrazioni per vendere prodotti per un totale di circa due ore e mezza che hanno tolto tempo alla visita di Fes. La risposta del responsabile è che nota dolente a cui nessuno può contrastare e quando si vedono delle esagerazioni farsi rispettare oppure chiamare i nostri numeri di emergenza allora se questa nota dolente è una emergenza non sarebbe il caso di diminuirle!

Il giorno 12/09/2013 Marrakech ore 15 visita al sok dove ci è' stata proposta di nuovo la 6' vendita con molta insistenza per farci entrare, ci siamo rifiutate di partecipare e la guida ci ha affidato ad uno sconosciuto che ci ha accompagnato a piazza "Djemaa El fna" Dimenticavo ci ha chiesto soldi!

Il giorno 14/09/2013 Casablanca hotel barcelo' l'aria condizionata non funzionava abbiamo esposto il problema e dopo aver atteso invano che qualcuno risolvesse il problema abbiamo chiamato il numero delle emergenze del Marocco consegnato sul foglio della todra' (verificabile sul telefono) alle ore 21,15 nessuno ci ha ricontattato per aggiornarci per la risoluzione del problema, premetto che il problema era iniziato alle 19,15 quando siamo arrivate in albergo. La risposta del responsabile è che in altissima stagione piccoli disagi possono accadere (aria condizionata, acqua ecc) i professionisti marocchini sono molto gentili però a noi hanno fatto aspettare due ore senza risolvere il problema. Infine ciliegina sulla torta non ci hanno dato la sveglia alle ore 7.00 e abbiamo rischiato di perdere l'aereo e di non poter terminare questo orrendo viaggio di cui diamo con questo messaggio una parte dei tanti disagi.

Premesso che è' da molti anni che viaggiamo e che inevitabilmente ci possono essere dei disguidi in ogni viaggio noi consiglieremo alla todra' di controllare atlas e di leggere i fogli compilati dai viaggiatori perché nel nostro pullman il voto medio dato al viaggio è stato bassissimo. In quanto alla proposta di uno sconto interessante per un futuro viaggio con la todra' decliniamo questo questo invito perché come diceva Sant'Agostino "La vita è un libro e chi non viaggia ne legge solo la metà". La nostra futura metà non sarà certo con todra'.

 

RISPOSTA DEL TOUR OPERATOR

 

Buonasera sono il titolare di TODRA Tour Operator di Roma che ha gestito il Viaggio delle Signore RIDOLFI le quali hanno asserito alcuni particolari che non risultano nella realtà dei fatti che di seguito chiarisco:
PREMESSA: TODRA Tour Operator si serve del migliore operatore in Marocco che gestisce i nostri clienti, operatore esistente in Marocco che utilizza i migliori alberghi per gruppi, assicurando il migliore PREZZO-QUALITA' per il mercato italiano; gli alberghi utilizzati sono in programmazione ai migliori Tour Operator italiani ! Come da nostro catalogo 2013, il mese di settembre risulta in altissima stagione, pertanto alcuni particolari potrebbero accadere, quali: overbooking per hotel, che viene garantito sempre con strutture similari o superiori... piccoli parrticolari in altissima stagione ci possono stare, il sottoscritto che manda centinaia di clienti l'anno con questo tipo di hotels & servizi, non ha mai ricevuto una chiamata che potesse permetterci di eliminare in parte questi fastidi... premetto che il mio GSM personale é inserito su tutti i documenti in partenza !!! Siamo stimati professionisti con 44 anni di esperienza da/per il Marocco.... per questo amore e dedizione il RE del Marocco mi ha Decorato con la massima Onoreficenza: AL WISSAM AL ALAOUI prorio per l'immagine che sempre cerco di salvaguardare onorando sempre il mio ruolo vis-a-vis del reame !!! Le Città Impertiali sono partenze garantite ogni sabato, hanno tariffe molto interessanti... ma si capita a viaggiare anche con 40/45 persone italiane e di altre nazionalità !!! Abbiamo altri circuiti "TAILOR MADE" quindi su misura per i clienti che vogliono il TOP dei servizi: "SULLE TRACCE DEL SULTANO MOULAY HASSAN" "FUORI DAI SOLITI PERCORSI" qui i Signori Clienti hanno autisti a loro disposizione servizi ad altissimo livello... sempre alle MIGLIORI TARIFFE DI MERCATO !!! Ringrazio ancora le Signore Ridolfi, e la loro Agenzia di Viaggi che ci hanno onorato della loro presenza... AGURI DI UN 2014 MOLTO POSITIVO !!!

Trovi utile questa recensione? yes     no

1 di 1 persone hanno trovato questa recensione utile

marocco citta imperiali, mercoled 27 febbraio 2013

Autore gatti silvia

Media voti
4.0
Qualità dell'offerta
4.0
Ampiezza dell'offerta
3.0
Qualità del servizio
4.0
Trasparenza
4.0
Convenienza
5.0
bellissimo tour, siamo tornati la scorsa settimana.
niente da eccepire ottimo trattamento e perfetta la guida che ci ha seguito.
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: marocco tour citta imperiali 4/5 confort pensione completa
Trovi utile questa recensione? yes     no

1 di 1 persone hanno trovato questa recensione utile

Tour veramente bello, marted 15 febbraio 2011

Autore Daniele

Media voti
5.0
Qualità dell'offerta
5.0
Ampiezza dell'offerta
5.0
Qualità del servizio
5.0
Trasparenza
5.0
Convenienza
5.0
Tour splendido e ben organizzato. Hotel di buon livello, guide efficienti e ben organizzate.
Programma di viaggio interessante e molto variato, ottima esperienza per conoscere approfonditamente le bellezze e la cultura del Marocco.
Da consigliare
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Sulle Tracce del Sultano (8 giorni)
Trovi utile questa recensione? yes     no

5 di 7 persone hanno trovato questa recensione utile

VIAGGIO IN MAROCCO SIGNORI VALENTINI, marted 26 ottobre 2010

Autore Bruno Alegi

Media voti
4.0
Qualità dell'offerta
4.0
Ampiezza dell'offerta
3.0
Qualità del servizio
4.0
Trasparenza
5.0
Convenienza
4.0
Sono il titolare di TODRA Tour Operator rispondo alla recensione dei Sigg. Valentini ai quali rispondo come segue: alla loro Agenzia di viaggi NAVONA di Roma hanno espressamente chiesto questo albergo per un soggiorno di 14 gg, sconsigliato dalla loro agente Claudia; tutti i documenti sono stati consegnati con il vero nome: BARCELO' MARINA SMIR (il nostro catalogo 2010 é stato stampato nel nov 2009 quando ancora era SOFITEL, il cambio delle stelle da 5 a 4 è stato operato soltanto due mesi fa...TODRA Tour Operator non ha promesso ne scritto nulla di quanto lamentato dai Sigg. Valentini).
Le informazioni in merito alla spiaggia privata ed altri servizi, le hanno letti sul sito del Barcelò !!!
non gestiamo noi l'albergo....voluto A TUTTI I COSTI DAI CLIENTI... La Viaggi navona aveva consigliato quale soggiorno: SAIDIA sempre con l'Hotel BARCELO' catena alberghiera a livello mondiale....
Purtroppo la regione del nord del Marocco non è amata dagli italiani, ne consegue che i servizi sono carenti....i trasferimenti effettivamente non sono stati eseguiti... ma i Signori clienti hanno chiamato soltanto dopo due giorni ... ma durante i 14 giorni.... non hanno MAI E POI MAI CHIAMATO VIAGGI NAVONA PER DENUNCIARE QUESTA SITUAZIONE.... si poteva cambiare albergo !!! Perché non hanno mai chiamato ? Sarà nostra cura rimborsare i due trasferiemnti mancati appena avuto le ricevute dei taxi pagati in loco.. con un nostro omaggio per il disagio dovuto al mancato servizio dei trasferimenti.. purtroppo in questa località del nord ...esistono questi problemi dovuti alle escursioni & trasferimenti...... a parte i trsf i Signori Valentini hanno avuto regolarmente i servizi pagati in Italia.... noi mettiamo N° 3 telefoni di emergenza (incluso il mio GSM personale)...mai ci hanno chiamato per denunciare questi "disastri" annunciati !!! Cordiali saluti Bruno Alegi
Trovi utile questa recensione? yes     no

8 di 9 persone hanno trovato questa recensione utile

vacanza marocco settentrionale con la Todrà, luned 04 ottobre 2010

Autore valentini fernanda

Media voti
1.0
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0
un disastro, una vacanza buttata e soldi persi.
l'albergo segnalato per un Sofitel non lo era piu'. Resort a **** e non *****stelle, come evidenziato dall'albergo stesso e da alcune magagne. La spiaggia non era riservata, ma era pubblica: sporca, piena di lattine arrugginite, pannolini, bottiglie di plastica e di vetro, cacche varie. Nessuno che puliva "almeno" la parte prospicente l'hotel.Siamo stati dei deportati, in quanto intorno all'albergo situato in una parte redidenziale estiva marocchina non c'era NULLA!! per almeno km 20. L'autista, già saldato attraverso la Todrà, non è venuto a prendenrci nè a riportarci all'aereoporto di Tangeri -distante dal resort più di km 80.schifo!!! era una situazione esclusivamente per famiglie e noi non ne eravamo a conoscenza per cui anche nella sola piscina grande c'era assai confusione.
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: 12 settembre 26 settembre 2010
resort Barcelò marina smir Tetouan dato per Sofitel a ***** stelle.

Trovi utile questa recensione? yes     no

14 di 14 persone hanno trovato questa recensione utile

Commento, venerd 16 aprile 2010

Autore murgia

Media voti
2.2
Qualità dell'offerta
2.0
Ampiezza dell'offerta
3.0
Qualità del servizio
2.0
Trasparenza
2.0
Convenienza
2.0
assistenza inesistente, albergo di marrakech pessimo in tutto, guida non all'altezza e non presente al bisogno, troppi tour operator sotto l'atlas voyages, viaggio da dimenticare.
Trovi utile questa recensione? yes     no


 
< Prec.   Pros. >