Ricerca operatore

  Ricerca avanzata

tipo di viaggio

You Sharm 
Tour operator Africa
Voti utenti
2.3
su 5
14 Recensioni utenti
Tour Operator
Specializzato in viaggi per: Egitto




You Sharm è un marchio di You Group, operatore nato nel 2010 dalla consolidata esperienza di un gruppo manageriale esperto, con l'obiettivo, a medio termine, di recitare un ruolo di primaria importanza nella distribuzione web di pacchetti vacanza. I suoi interpreti sono professionisti in possesso di knowhow derivato da importanti esperienze professionali, che fondono al loro interno competenze diverse, dal web marketing al turismo tradizionale. You Sharm offre un'ampia scelta di hotel, resort e villaggi con tante soluzioni, attività e servizi come quello del benessere, del golf e dello sport.




Recensioni utenti

Media voti da: 14 utente(i)

Media voti
2.3
Qualità dell'offerta
2.2
Ampiezza dell'offerta
2.1
Qualità del servizio
1.9
Trasparenza
1.9
Convenienza
3.4
 

Aggiungi una recensione



5 di 5 persone hanno trovato questa recensione utile

viaggio, marted 28 maggio 2013

Autore ennio

Media voti
1.8
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
2.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
4.0
inafidabile tutto da dimenticare. cambio aeroporto da roma a napoli, cambio giorno dalla domenica al sabato. siamo andati a napoli con la nostra auto. il ritorno ancora peggio partenza prevista per sabato 11 ore 12 spostato all'ultimo momento alle ore 3 della notte con partenza ore 5,30 via istanbul da istanbul partenza ore 16,30 arrivo a roma ore 18,15. siamo dovuti tornare a napoli per prendere la nostra auto. abbiamo viaggiato con un bambino di 3 anni. totale 24 ore di viaggio. al ritorno ho cercato di contattare il tour operator ma ancora sto aspettando una loro risposta. ho messo un avvocato per vedere come la storia andrà a finire. faccio presente anche che loro vendono al hotel savoy camere con vista piscina che costano di piu di quelle vista giardino ma che non possono vendere perchè il loro contratto con il savoy è sole camere vista giardino. questo me lo ha detto il direttore del savoy. mi sarei aspettato una loro informativa ma nulla. sono molti anni che vado a sharm non mi era mai successo una cosa del genere. posso capire i voli che molte volte non rispettono gli orari ma il cambio di aeroporto cambio del giorno di partenza ritorno da sharm con 24 ore di viaggio mi sempra troppo.
Trovi utile questa recensione? yes     no

1 di 1 persone hanno trovato questa recensione utile

Vacanza a Sharm, marted 21 maggio 2013

Autore Diego

Media voti
4.4
Qualità dell'offerta
5.0
Ampiezza dell'offerta
4.0
Qualità del servizio
4.0
Trasparenza
4.0
Convenienza
5.0
Sono tornato domenica da Sharm.
Avevo preso un offerta su Groupon di Yousharm per il Savoy Hotel.
A parte il problema dei biglietti che ti arrivano ALCUNI GIORNI PRIMA SE NON UN GIORNO PRIMA, per il resto è andata benissimo.
Siamo partiti da Bologna... arrivati al check in diamo i nostri nominativi e ci dicono che i nostri nomi non compaiono (cominciamo a spaventarci), ma subito dopo ci tranquilizzano dicendoci che questo tour operator compra all'ultimo i posti rimanenti e i nostri nomi sono su un'altra lista. Fortunatamente ormai in aereoporto sanno già come comportarsi (almeno a Bologna). Una volta risolto ci imbarchiamo. arrivati a Sharm troviamo un operatore di Yousharm ad accoglierci. Ci portano al Savoy... HOTEL FANTASTICO (a parte il mangiare), per il resto veramente splendido con una piscina bellissima, struttura grandissima, veramente bello. Passiamo una settimana fantastica, facendo escursioni organizzate dall'operatore di yousharm, e rilassandoci.
Arrivati alla fine della settimana altro piccolo problema. Domenica mattina dovevamo partire, e alle 9 di sabato sera ancora nn si era fatto sentire nessuno per dirci a che ora si partiva ecc.
Chiamiamo noi l'operatore e ci dice che alle 9.00 di mattina sarebbero passati.
Domenica mattina puntuali si fanno trovare fuori dall'hotel e ci portano in aereoporto.
Nonostante tutto e dopo aver letto le recensioni di questo tour operator sono soddisfatissimo di come è andata la vacanza.
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Sharm el Sheikh
11/05/13-19/05/13

Trovi utile questa recensione? yes     no

1 di 1 persone hanno trovato questa recensione utile

VERGOGNOSO, gioved 25 aprile 2013

Autore davide

Media voti
2.2
Qualità dell'offerta
2.0
Ampiezza dell'offerta
2.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
2.0
Convenienza
4.0
OFFERTA VACANZA AD UN PREZZO DECISAMENTE CONVENIENTE... MA LE SORPRESE SI SONO SUBITO PRESENTATE APPENA ARRIVATI IN AEROPORTO... IL NOSTRO VOLO ED UNICO ERA GIA' PARTITO L'ORARIO FORNITO ERA SBAGLIATO. INUTILI TENTATIVI DI METTERCI IN COMUNICAZIONE CON IL TOUR OPERATOR CHE SOLO DOPO QUALCHE ORA RISPONDE MA PER LE SUCCESSIVE 5 ORE CI TIENE SOLO IN ATTESA SENZA NESSUNA ALTERNATIVA. NONOSTANTE TUTTO E GRAZIE AD UN PICCOLO COMPUTER IN NOSTRO POSSESSO RIUSCIAMO A TROVARE E PROPORRE LE VARIE SOLUZIONI DI PARTENZA ALTERNATIVE TUTTE RIFIUTATE DALL'OPERATORE CON GIUSTIFICAZIONI DISPARATE MA SENZA NESSUN FONDAMENTO. INFATTI A NOSTRE SPESE E SENZA PERDERE ULTERIORMENTE TEMPO COMUNICHIAMO CHE CI TRASFERIAMO IN UN ALTRO AEROPORTO E PRENDIAMO L'UNICO VOLO PER SHARM INCREDULI DI QUANTO ACCADUTO E PER LA MANCANZA TOTALE D'ASSISTENZA SPERIAMO SOLO DI TROVARE UNA VOLTA A DESTINAZIONE QUALCUNO AD ATTENDERCI... UTOPIA ABBIAMO DOVUTO FARE TUTTO DA SOLI... GRAZIE YOU SHARM SIAMO IN ATTESA DEL RIMBORSO PER LE SPESE SOSTENUTE. VERGOGNA.
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: VACANZA A SHARM
Trovi utile questa recensione? yes     no

3 di 3 persone hanno trovato questa recensione utile

vacanza a sharm, marted 19 febbraio 2013

Autore luigi   -  Guarda tutte le recensioni  - Top 100 Rececensori

Media voti
4.0
Qualità dell'offerta
4.0
Ampiezza dell'offerta
3.0
Qualità del servizio
4.0
Trasparenza
4.0
Convenienza
5.0
sono stato in vacanza nel mese di gennaio a sharm con famiglia e amici. siamo stati benissimo all'xperience sea breeze, albergo che non conoscevamo e che ci è stato consigliato al telefono dagli operatori telefonici. anche il prezzo che abbiamo pagato è stato inferiore a tutti gli altri pacchetti che avevamo confrontato prima di prenotare. grazie e alla prossima
luigi e famiglia
Trovi utile questa recensione? yes     no

5 di 5 persone hanno trovato questa recensione utile

Attenti a Yousharm, domenica 17 febbraio 2013

Autore Antonio

Media voti
1.0
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0
Dovevo credere alle voci...
Ecco che una volta prenotato e pagato per 2 voli da Milano il 20 gennaio,ci ritroviamo a "pregare" il venerdì sera per avere i nostri biglietti dopo cento telefonate.
Arrivati in aeroporto ci dicono, al check-in, che non eravamo in lista, chiamiamo ma non risponde nessuno.
Un giovanotto di un altro tour operator riesce a farci partire, c'era un errore in alcuni numeri, prenotazione fatta male, assistenza zero.
Arriviamo a Sharm e passata una splendida settimana da alcuni amici che ci ospitavano, ricomincia l'incubo.
Il nostro volo era cancellato e avremmo dovuto tornare su Bologna, da lì avremmo trovato un trasfert che ci avrebbe portato a Milano.
Sabato pomeriggio l'assurdo, non più Bologna ma Bari, da lì avrei preso un altro volo 5 ore dopo per arrivare a Milano dopo una notte di viaggio.
La mia agenzia me lo aveva detto, questi sono degli avvoltoi che qualche minuto prima comprano cosa trovano sul mercato a poche lire, sono gli ex Todomondo con Alessandro Scotti in prima linea.
Diffidate e avvisate i vostri amici.
Trovi utile questa recensione? yes     no

3 di 3 persone hanno trovato questa recensione utile

poca onestà, marted 05 febbraio 2013

Autore luciana

Media voti
1.4
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
3.0
ho prenotato una vacanza per 4 persone con yousharm prezzi convenienti e apparente gentilezza. La partenza era prevista per giugno 2012 ma purtroppo il terremoto che ha sconvolto l'Emilia ci ha costretto a posticiparla a settembre 2012. Poichè le disgrazie non vengono mai da sole io mi sono ammalata di tumore ho subito un complicato intervento chirurgico, sono rimasta in ospedale per molto tempo ed ora sono disabile al 100%. Quelli di yousharm spiegata la situazione sono stati molto comprensivi dicendo che ci avrebbero restituito le quote per intero senza farci pagare la penale. Sono passati 7 mesi nonostante le mail e le telefonate non ci è stato restituito neppure un centesimo così non abbiamo fatto il viaggio e al momento abbiamo perso i nostri soldi. A chi legge spetta di tirare le conclusioni sono persone serie?
Trovi utile questa recensione? yes     no

1 di 1 persone hanno trovato questa recensione utile

Scarsa serietà e zero professionalità, venerd 11 gennaio 2013

Autore simona

Media voti
2.2
Qualità dell'offerta
3.0
Ampiezza dell'offerta
3.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
3.0
1) Documenti di viaggio che ho dovuto sollecitare venerdì 21/12/2012 verso le ore 15.30 ed arrivati senza vaucher dell'hotel. Da qui nuova telefonata e nuova attesa.
2) Comunicazioni relative al volo di andata che fissavano la partenza alle ore 17.55 di domenica 23 dicembre con però il n° di volo dell'aereo Livingston in partenza alle ore 7.55. Della qual cosa io casualmente mi sono accorta domenica mattina andando sul sito dell'aeroporto di Mi Malpensa e che mi ha procurato un certo sconcerto.
3) Telefonata al n° di emergenza fornitomi, al quale alle ore 9.00 circa mi ha risposto una persona dicendomi che c'era stato un errore, di non preoccuparmi e che saremmo partite alle 19.30. Alla mia richiesta di avere una mail che comprovasse quanto dettomi non ho ricevuto risposta e da quel momento al numero non ha più risposto nessuno.
4) Siamo arrivate in aeroporto verso le 16.30 per cercare di capirci qualcosa e al banco della Livingston, mi hanno detto di aspettare che iniziassero il checkin. All'improvviso è arrivata una rappresentante di Marevero con una lista di nominativi che si sarebbero imbarcati sul volo delle 19.30 e, per nostra fortuna, anche se non ho ancora capito come mai, c'erano anche i nostri.
5) All'arrivo a Sharm troviamo ad aspettarci un certo Isham di You Sharm il quale ci dice che noi dovremo soggiornare al Sea Breeze, quando invece io avevo prenotato il Savoy. Ne segue una animata discussione alla fine della quale siamo costrette a passare la notte, ormai era l'una del 24 dicembre al Sea Breeeze, con la promessa che alle 9 di mattina sarebbe arrivata la collega Marina e avremmo ridiscusso la nostra collocazione.
6) Finalmente verso le due del pomeriggio (e dopo aver preteso di pranzare vista la lunga attesa del pulmino, dalle ore 11.30 alle ore 14.00)del giorno 24/12 veniamo accompagnate al Savoy, dove ci viene però data una stanza con vista giardino, che non corrisponde al voucher che ho in mano che parla di vista piscina!
7)Isham ci lascia dicendoci che tutte le sere dalle ore 18.00 alle 19.00 sarebbe stato presente in hotel, cosa assolutamente non veritiera.
8) Sabato pomeriggio non avendo visto più nessuno della You Sharm ho mandato un messaggio a Marina, chidendole di dirmi l'ora del ritorno e lei mi risponde che ci saremmo ritrovati all'hotel Sea Breeze alle 17.45. Nel frattempo due signori che si erano fermati in quell'hotel mi mandano un messaggio dicendomi che a loro Marina ha detto che la partenza sarebbe stata alle 13.55!!!!! Panico
9) Finalmente alle 19.05 di sabato arriva al Savoy Isham che mi conferma che partiremo dall'hotel alle 10.30 di domenica mattina.
10) Domenica arriviamo in aeroporto in 12 persone e lì inizia l'ennesima odissea per capire a che ora e con che volo saremmo rientrati a Milano...
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Soggiorno a Sharmelsheick attraverso l'intermediario Voyage privè
Trovi utile questa recensione? yes     no

1 di 2 persone hanno trovato questa recensione utile

Voli You Sharm, luned 07 gennaio 2013

Autore Roberto

Media voti
1.0
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0
Pessimo tour operator: EVITATTELI!!! Dopo aver acquistato 4 voli diretti per Sharm ( 4 ore andata e 4 ore al ritorno) sono riusciti nell'impresa di farci giungere a destinazione in oltre 15 ore con due scali. Stessa storia per il ritorno ed in più abbiamo dovuto pagare 300 euro in aeroporto a Bari per poter imbarcarci e arrivare a Bergamo.
EVITATELI!!!
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Voli Bergamo-Sharm el Sheik
Trovi utile questa recensione? yes     no

1 di 1 persone hanno trovato questa recensione utile

viaggio a sharm, domenica 30 dicembre 2012

Autore ogliari annamaria

Media voti
1.6
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
2.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
3.0
Pessimo tour operator: dopo averci spostato il viaggio di 4 giorni e cambiato l'aeroporto al check in da effettuarsi alle 6 del mattino abbiamo scoperto di non essere nella lista passeggeri. Non essendoci altre possibilità siamo tornati a Milano. Chiederemo il rimborso ma il tempo e la vacanza non ci verranno restituiti da nessuno. Non prenotate con questo tour operator se non volete essere truffati.
Ovviamente ho subito sporto denuncia, per quel che servirà.
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Capodanno a sharm
Trovi utile questa recensione? yes     no

3 di 5 persone hanno trovato questa recensione utile

DIFFIDATE da YOU SHARM!, marted 11 dicembre 2012

Autore Alessandro La Torre   -  Guarda tutte le recensioni  - Top 100 Rececensori

Media voti
1.6
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
4.0
Salve a tutti,
Anch'io come tanti, dopo aver visitato parecchi siti web, ho riscontrato un notevole risparmio acquistando i pacchetti di Yousharm, ma... ho ben capito il motivo, inizio nel dire che, tutto quello che voi pagate, Yousharm lo acquista solo gli ultimi giorni per ottenere prezzi stracciati. Infatti, dopo aver prenotato una camera doppia al Cleopatra Luxury, io e altre persone che ci siamo rivolti al sopra citato Tour operator, siamo stati dirottati al Renaissance Golden View, Hotel bello ma non da ottenere 5 stelle.
Ci tengo nel dire che prima di partire, vi verrà fornito un numero Italiano d'EMERGENZA, NON VI SERVIRA' a nulla perché tanto NON VI RISPONDERA' nessuno.
Il giorno prima di ritornare in patria veniamo informati da un poco cordiale Assistente di yousharm che il nostro volo delle 12 veniva cancellato (cosa assolutamente NON VERA) per essere spostati in quello delle 21 ,con arrivo a Roma all'1 di notte con un'altra compagnia aerea. Quindi, dopo essere stati scaricati dall'assistente di zona con una frase poco cordiale, iniziano le telefonate verso il numero d emergenza, ma non risponde MAI NESSUNO. Per noi, che avevamo già acquistato 2 biglietti di Ritorno Roma-Messina, inizia il panico. Ormai con gli ultimi spiccioli in tasca ci trovavamo costretti a dover prenotare camera d Albergo e 2 nuovi biglietti aereo.
N.b. Altri turisti di Napoli e non solo, che avevano acquistato presso altri Tour operator, arrivati all'aereoporto di Roma venivano forniti di ogni tipo di Assistenza, tra questi cito EDEN VIAGGI.
Finita la lunga Odissea ,chiediamo un rimborso delle spese, ma... Vi lascio immaginare la loro risposta .

Attenti a Yousharm !!!
Trovi utile questa recensione? yes     no

6 di 6 persone hanno trovato questa recensione utile

Evitate you sharm, luned 05 novembre 2012

Autore Angelo

Media voti
1.0
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0
Questo sedicente tour operetor e' due giorni che ci tiene bloccati in una hall di un albergo di sharm dopo che non ci ha portato in quello che avevamo prenotato... chiaramente questo albergo e' di una categoria inferiore... il corrispondente locale non fa altro che spostare l'appuntamento del transfert... morale già due giorni persi senza neanche poter aprire le valige... EVITATE you sharm
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Siamo bloccati in hotel
Trovi utile questa recensione? yes     no

3 di 3 persone hanno trovato questa recensione utile

You Sharm come Todomondo, luned 30 luglio 2012

Autore Andrea

Media voti
1.8
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
5.0
Ah certo è conveniente,
peccato che i voli non sono garantiti ma comprati all'ultimo e se capita che non c'è posto ti dirottano e potresti fare il giro del mondo per tornare in italia.
L'assistenza non esiste, ma questo non è un problema. Il vero problema è che si comportano come TODOMONDO infatti, ben nascosto sotto la società, c'è SCOTTI. Sapete come è finita vero?
Il rischio è grande, a me hanno cambiato giorno e volo e i voucher li ho ricevuti all'ultimo momento, alcuni turisti dirottati al ritorno altri hanno fatto il giro del mondo per raggiungere sharm.
Fate voi vi ho avvertiti.
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Sharm el sheikh
Trovi utile questa recensione? yes     no

5 di 5 persone hanno trovato questa recensione utile

vacanze a sharm el sheikh al iberotel lido, luned 09 gennaio 2012

Autore cristina della santoni

Media voti
4.8
Qualità dell'offerta
5.0
Ampiezza dell'offerta
4.0
Qualità del servizio
5.0
Trasparenza
5.0
Convenienza
5.0
GENNAIO 2012, appena tornati da Sharm. Siamo stati al Iberotel lido e possiamo dire di aver trascorso una piacevole vacanza.
L'albergo pulito, belle stanze, grandi, abbiamo mangiato molto bene, il personale gentilissimo.
Grazie mille al tour operator You Sharm, accolti da un loro responsabile all'aeroporto il quale ci ha aiutato a sbrigare le pratiche doganali. Fantastico!
GRAZIE a You Sharm,  alla prossima!
Trovi utile questa recensione? yes     no

3 di 3 persone hanno trovato questa recensione utile

Tutto OK, marted 13 dicembre 2011

Autore Arianna Di Bari

Media voti
3.8
Qualità dell'offerta
4.0
Ampiezza dell'offerta
4.0
Qualità del servizio
4.0
Trasparenza
3.0
Convenienza
4.0
Sono stata al Sunrise Island View con You Sharm dal 16 al 23/10 e mi sono trovata bene. Ho avuto assistenza in hotel e durante il ritorno. L'hotel è grande con tanti servizi, di qualità buona. Si mangia bene ed il servizio è molto buono. Mi è piaciuta anche la posizione, all'uscita dell'hotel si trova Soho Square, che è una zona nuova con diversi locali e divertimenti.
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Sunrise Island View - Ottobre 2011
Trovi utile questa recensione? yes     no


 
< Prec.   Pros. >