Ricerca operatore

  Ricerca avanzata

tipo di viaggio

Zanzibar Viaggi 
Tour operator Africa
Voti utenti
3.1
su 5
3 Recensioni utenti
Tour Operator
Specializzato in viaggi per: Tanzania • Zanzibar
Proposte speciali: Diving • Safari




ZanzibarViaggi è un tour operator che offre una serie di proposte di soggiorno a Zanzibar e safari in Tanzania: offerte di resort e hotel, voli scontati e una gamma di possibilità per escursioni, diving, kite surfing e molto altro. Escursioni concepite per visitare i luoghi di maggior interesse dal punto di vista culturale, paesaggistico e naturalistico, mini-bus di proprietà e guide locali che faranno apprezzare un paese ricco di storia, uscendo spesso dai classici percorsi turistici, pur rimanendo nella massima sicurezza. A queste vanno aggiunte sicuramente le crociere in catamarano tra le acque più belle di Zanzibar e l'isola di Pemba, come le altre possibili escursioni per tutti gli amanti del diving. Zanzibar Viaggi propone inoltre safari nel Nord della Tanzania, che sono abbinabili al soggiorno a Zanzibar o a Mafia o alla scalata del Kilimajaro, con mezzi di proprietà e guide consolidate. Il safari introduce i viaggiatori in un paradiso incontaminato creando emozioni che nessun tipo di racconto, immagine o filmato possono riprodurre. I programmi proposti includono i parchi del Manyara, Ngoro-Ngoro, Tarangire e Serengeti ma sono tutti personalizzabili; c'è inoltre la possibilità di organizzare percorsi anche nei Parchi del Selous e Ruha, nel sud della Tanzania, considerti ancora selvaggi e meno battuti dai circuiti turistici. Il vettore aereo scelto per i voli interni è ZanAir, la migliore compagnia aerea tanzaniana. Distribuita su tre sedi, due tra Zanzibar ed Arusha (Tanzania) ed una in Italia, la struttura offre uno staff bilingue, numeri di emergenza attivi 24/24 h in Italia ed a Zanzibar. La scelta di Zanzibarviaggi è quella di specializzarsi per offrire un servizio unico e proposte che possano il più possibile avvicinarsi alle esigenze del viaggiatore, distanziandosi dalle proposte "a pacchetto" generalistee dai luoghi comuni delle vacanze sempre uguali in tutte le parti del mondo.




Recensioni utenti

Media voti da: 3 utente(i)

Media voti
3.1
Qualità dell'offerta
3.7
Ampiezza dell'offerta
3.3
Qualità del servizio
3.7
Trasparenza
2.7
Convenienza
2.0
 

Aggiungi una recensione



3 di 3 persone hanno trovato questa recensione utile

zanzibar viaggi il safari, sabato 19 ottobre 2013

Autore antonella

Media voti
1.8
Qualità dell'offerta
3.0
Ampiezza dell'offerta
3.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0

Partiti da milano con  3 ore di fila per convalidare il biglietto e quando è toccato a noi ci è stato detto che i posti erano già stati assegnati. Il personale della Zanzibar viaggi all'aeroporto non poteva avvisarci per tempo? Se il buongiorno si vede dal mattino... Arrivati a destinazione ci aspetta la nostra guida e il fuoristrada... La guida non parla una parola d'italiano e l'auto è condivisa con un'altra coppia. Nota bene che noi avevamo su contratto scritto guida parlante italiano e jeep ad uso esclusivo... Nonostante le lamentele niente da fare l'italiano è una lingua sconosciuta e dopo varie richieste arriva una guida supplementare (dio ci scampi e liberi !)
che doveva parlare italiano ma che in realtà capiva tre parole e ne parlava due. Non solo, ma la suddetta seconda guida non solo non parlava e non capiva italiano ma non parlava neppure inglese e tanto meno si intendeva di animali... in compenso però possedeva due cellulari con cui alternativamente o anche in concomitanza parlava... parlava parlava con l'altra guida, quella che guidava... telefonavano (3 cellulari in due!) e parlavano, sempre fra loro mai con noi e le poche volte che si sono degnati di rivolgerci la parola sempre al maschile mai un buongiorno a noi signore solo ai mariti. Il safari è una esperienza magnifica ma penso lo sarebbe stata notevolmente di più senza continui squilli di cellulare e due che ti stordiscono con le loro chiacchiere! Non parliamo poi dell'organizzazione del viaggio. gli hotels ci sono stati comunicati la sera prima della partenza niente voce in capitolo se non ti piacevano dovevi farteli piacere, ad Arusha una stamberga vecchia e sporca. Inoltre per il tragitto del safari due notti in un lodge che era ad una ora di distanza dall'entrata e dall'uscita del parco dalla finestra di camera vedevi la finestra del bagno della camera accanto. Praticamente al mattino una ora per arrivare al cancello del parco una ora se non di più (e non sto esagerando credetemi) per le formalità di entrata. Tutti partivano prima di noi anche quelli che erano arrivati più tardi: che il nostro Stan andasse a fare una passeggiatina? poi, finalmente iniziava il Safari. L'ultimo pernottamento presso il Tarangiri hotel all'interno del parco. Non crediate che di tutto questo non fossero a conoscenza in amministrazione ... ma cambiamenti non ce ne sono stati.
Sono poi venuta a sapere che all'altra coppia con cui abbiamo dovuto dividere il fuoristrada era stato detto che se per caso l'auto non fosse stata ad uso esclusivo gli avrebbero reso la somma di duecento euro a noi invece non ci è pervenuto nessun bonifico nessuna scusa per gli inconvenienti occorsoci... che dire se vi sembra una agenzia che agisce con serietà ?!!!

tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: zanzibar
Trovi utile questa recensione? yes     no

7 di 7 persone hanno trovato questa recensione utile

Tutto bene, gioved 11 febbraio 2010

Autore maurizio

Media voti
4.2
Qualità dell'offerta
4.0
Ampiezza dell'offerta
4.0
Qualità del servizio
5.0
Trasparenza
4.0
Convenienza
4.0
Il pacchetto propostomi con il budget a disposizione era di gran lunga più interessante delle altre proposte che avevo raccolto.
L'organizzazione è stata ottima e anche il supporto in loco, con l'organizzazione delle escursioni sempre impeccabile.
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Viaggio a Zanzibar
Trovi utile questa recensione? yes     no

9 di 12 persone hanno trovato questa recensione utile

prestate attenzione, gioved 21 gennaio 2010

Autore caterina

Media voti
3.2
Qualità dell'offerta
4.0
Ampiezza dell'offerta
3.0
Qualità del servizio
5.0
Trasparenza
3.0
Convenienza
1.0
Quanto a professionalità non ho nulla da eccepire, ma propone pacchetti che altri operatori offrono anche a 1/3 di meno. Il safari che la Zanzibarviaggi mi ha proposto aveva un costo esorbitante e con strutture di livello molto basso, inferiore rispetto a quanto proposto da altri operatori, non c'era proporzione tra qualità-prezzo. Comunque ottima la struttura offerta a Zanzibar (il Samaki Lodge, non di proprietà della Zanzibarviaggi).
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: viaggio a Zanzibar
Trovi utile questa recensione? yes     no


 
< Prec.   Pros. >