Ricerca operatore

  Ricerca avanzata

tipo di viaggio

Axebrasil 
Tour operator America del Sud
Voti utenti
3.2
su 5
2 Recensioni utenti
Tour Operator
Specializzato in viaggi per: Brasile




Axebrasil è un tour operator con sede a Milano specializzato da oltre venti anni nella programmazione di viaggi e vacanze verso il Brasile ed è il primo operatore italiano ad aver proposto la meta di Porto Seguro, una delle più affascinati di tutto il continente sudamericano.




Recensioni utenti

Media voti da: 2 utente(i)

Media voti
3.2
Qualità dell'offerta
3.0
Ampiezza dell'offerta
3.5
Qualità del servizio
3.0
Trasparenza
3.0
Convenienza
3.5
 

Aggiungi una recensione



1 di 1 persone hanno trovato questa recensione utile

fantastico Brasile, carente organizzazione, mercoled 06 luglio 2011

Autore giuseppe

Media voti
1.6
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
3.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
2.0
A fronte del pagamento della intera quota per tre adulti, i servizi prenotati non sono stati adeguati. In particolare per i pernottamenti a Rio de Janeiro (dal 26/07 al 29/07/2010 compresi, presso l’ hotel Windsor Miramar) e a Foz de Iguassù (dal 30/07 al 31/07/2010 compresi, presso il Falls Galli Hotel) ci sono state assegnate camere doppie, a DUE letti, e non camere triple, come invece pagato ed evidente nel contratto di prenotazione esibito ai responsabili degli hotels, nonostante l’immediata contestazione. Abbiamo ottenuto una stanza tripla solo per la notte del 1/08/2010 a Iguassù, dopo insistente richiesta. Abbiamo, quindi, sofferto un certo disagio nel dormire in due in un letto previsto per un adulto, per ben sei notti.
Altra doglianza riguarda l’assoluta mancanza di assistenza da parte dei corrispondenti in loco di Axebrasil, in particolare a Porto Seguro, dove l’escursione citytour ,programmata e pagata, è saltata perché la guida non si è presentata all’ora concordata, e all’aeroporto di Porto Seguro, in cui abbiamo scoperto che il volo era stato cambiato e abbiamo dovuto attivarci per avvertire il corrispondente a Rio de Janeiro perché ci venisse a prendere.
Axebrasil si è dimostrata poco professionale anche in relazione a richieste di chiarimenti circa il trattamento all’Hotel Plaza resort di Salvador de Bhaia, per il quale ci era stato assicurato che le bevande erano comprese, invece abbiamo dovuto pagarle di tasca propria. A distanza di un anno ancora nessuno si è degnato di risponderci!
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Viaggio in Brasile luglio agosto 2010
Trovi utile questa recensione? yes     no

1 di 2 persone hanno trovato questa recensione utile

Vacanza strepitosa!!!, sabato 05 dicembre 2009

Autore Claudio

Media voti
4.8
Qualità dell'offerta
5.0
Ampiezza dell'offerta
4.0
Qualità del servizio
5.0
Trasparenza
5.0
Convenienza
5.0
è stata una vacanza strepitosa, perfettamente organizzata con assistenti (Andres e Joao Luis e Flavia) sempre presenti. Il villaggio era bellissimo, perfettamente curato e molto pulito.
Unica critica: mancanza di animazione serale.
Per il resto siamo stati veramente bene anche per quanto riguarda il cibo.
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Porto Seguro
Trovi utile questa recensione? yes     no


 
< Prec.   Pros. >