Ricerca operatore

  Ricerca avanzata

tipo di viaggio

Tasso Travel 
Tour operator America del Sud
Voti utenti
5.0
su 5
2 Recensioni utenti
Tour Operator
Specializzato in viaggi per: Brasile




Tasso Travel è un operatore turistico specializzato nella organizzazione di itinerari in Brasile. La passione per questo paese nasce dopo gli innumerevoli viaggi effettuati in quello che per dimensioni, varietà di climi e di paesaggi possiamo chiamare un continente. L'obiettivo principale di Tasso Travel è la realizzazione di itinerari che si adattino ad ogni esigenza del cliente. Guide italiane accompagneranno il cliente durante il soggiorno in questo meraviglioso paese.




Recensioni utenti

Media voti da: 2 utente(i)

Media voti
5.0
Qualità dell'offerta
5.0
Ampiezza dell'offerta
5.0
Qualità del servizio
5.0
Trasparenza
5.0
Convenienza
5.0
 

Aggiungi una recensione



2 di 2 persone hanno trovato questa recensione utile

Brasil nord-est, un mondo ancora poco conosciuto, mercoled 15 giugno 2011

Autore giovanni savin

Media voti
5.0
Qualità dell'offerta
5.0
Ampiezza dell'offerta
5.0
Qualità del servizio
5.0
Trasparenza
5.0
Convenienza
5.0
Immaginate centinaia di km di enormi spiagge deserte, immaginate un deserto di dune di sabbia finissima, e, all'improvviso, un laghetto di acqua trasparente in cui fare il bagno, e poi un altro, e un altro ancora... questo è LENCOIS MARANHENSIS, un luogo spettacolare, è un patrimonio dell'umanità, tra l'altro... proseguendo, un turbine di ricordi (ci siamo stati nell'agosto 2010), fiumi in mezzo alla foresta, delta das Americas, il più grosso delta dell'America Meridionale, ore ed ore in barca in mezzo alla natura più sfolgorante... incontri con gli animali, scimmie, il simpaticissimo e dispettoso CUATI', iguane... la bella Jericocoara, localita' scoperta dagli Hippies negli anni 70, mare, spiaggia enorme, dune altissime da dove ammirare il tramonto sull'oceano atlantico, i paesini con le strade di sabbia e in cui le macchine non possono circolare... e poi Canoa quebrada, altro posto un po' più turistico ma situata su una falesia dai colori fantastici, cosi' come Morro Branco, a sud di Fortaleza, molto bella. E poi la gente brasiliana, gentile, simpatica, un po' fuori dallo stereotipo carioca o di bahia, ma comunque Veri Brasiliani... Il cibo, ottimo e sano, mai avuto problemi, le Pousadas, semplici ma pulite e con un un buon servizio. Gli accompagnatori, preparati, disponibili e puntuali. Chiarezza e linearità nella gestione del viaggio... Concludendo, un bellissimo giro ,e mi rimane ancora, dopo un anno, un pò di "SAUDADE" per Il CEARA', lo stato dove si trovano i bei luoghi visitati...
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: tour fortaleza-sao luis, lencois maranhensis, barreirinhas, jericocoara-fortaleza
Trovi utile questa recensione? yes     no

2 di 2 persone hanno trovato questa recensione utile

bonito e pantanal, venerd 20 maggio 2011

Autore dalla francesca bruno

Media voti
5.0
Qualità dell'offerta
5.0
Ampiezza dell'offerta
5.0
Qualità del servizio
5.0
Trasparenza
5.0
Convenienza
5.0
ottimo viaggio nella zona del Pantanal, nel Mato Grosso do Sul, io e mia moglie, accompagnati da sig. TassoTravel in persona, che oltre ad essere un organizzatore cortese e preciso, è anche un amico.
viaggio all'insegna della natura, in una zona forse non molto frequentata dal turismo italiano (ed è meglio così), ma che inaspettatamente offre tantissimo dal punto di vista delle cose da vedere. natura appunto, ai massimi livelli, animali, foreste,fiumi, uccelli, pesci, alligatori, e chi più ne ha più ne metta. unico cruccio è il non aver visto il giaguaro, ma non è che un giaguaro selvaggio è lì a farsi guardare da noi turisti, ci vuole molta fortuna in questi casi, oppure fare il naturalista di mestiere, e girare nella giungla per mesi.
la zona della città di Bonito è stata una piacevole sorpresa, tante escursioni, tutte all'insegna della natura, in bici, a piedi, foreste, fiumi, cascate (in cui rinfrescarsi). la più bella esperienza qui è stata lo snorkeling nei fiumi, veramente una interessante iniziativa. fiumi in cui la corrente ti trascina lentamente, tu stai fermo in mezzo all'acqua senza fare nessuna fatica, e tanto tempo per guardarsi intorno, a scoprire un'habitat, come quello di un letto di fiume, che è inusuale in una vacanza e direi anche in un ambiente naturale, grazie all'acqua cristallina che permette un'ottima visione. detto della rigogliosa natura, tutti i servizi turistici sono stati all'altezza: pousadas ottime, pulizia impeccabile, cibo ottimo e poco costoso. un livello che alcune zone turistiche italiane se lo sognano.
altra zona interessante è la città di Miranda, dove ci sono alcune fazendas (estesissime) dove sono organizzate ecostrutture molto belle, piene di animali (capibara, cervi, alligatori, uccelli di tutte le specie e stazze). e per finire il Pantanal, un posto incredibile, sommerso in quel periodo dalle acque, ma che appunto gli donano un fascino unico al mondo, con anche una escursione finale in battello sul fiume paraguay ( partendo dalla città di Corumbà), un rio delle amazzoni in miniatura (miniatura si fa per dire, il paraguy è un fiume enorme, ma che rende può rendere l'idea di quanto sia grande il rio delle amazzoni).
natura, natura e ancora natura, un viaggio adatto per chi la ama, accompagnati da Andrea Tasso, che parla un ottimo portoghese (cosa fondamentale in questa zona, dove non tutti parlano inglese), nessun problema organizzativo o di spostamento, servizio di livello eccellente.
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: brasile, dal 15 al 24 marzo 2011
Trovi utile questa recensione? yes     no


 
< Prec.   Pros. >