Ricerca operatore

  Ricerca avanzata

QViaggi consiglia

QViaggi segnala Neo Tours, operatore leader sul Canada, Tanzania and Kenya Safaris, specializzato nei viaggi in Tanzania e Kenya, Girus Viaggi, tour operator con forte esperienza sull'Oriente.

Se desideri segnalare il tuo sito, contattaci.

tipo di viaggio

Apatam Viaggi Tour Operator 
Tour operator Asia
Voti utenti
4.8
su 5
1 Recensioni utenti
Tour Operator
Internet: Visita il sito dell'operatore
Specializzato in viaggi per: Cambogia • India • Iran • Myanmar • Uzbekistan • Vietnam
Proposte speciali: Turismo culturale
Apatam Viaggi è un Tour Operator con sede a Urbino la cui specializzazione sono i viaggi culturali, i viaggi archeologici, gli itinerari etnici e naturalistici in tutto il mondo, per chi ama l'arte, l'archeologia ed il fascino dei popoli. La attività di Apatam è particolarmente rivolta a chi desidera viaggiare in oriente, essendo punti di forza del gruppo i viaggi in Vietnam, Cambogia, Birmania, India e Uzbekistan, senza tralasciare altre opportunità nel vicino oriente come i viaggi in Iran e in alcuni Paesi di Europa, Africa e America Latina.






Recensioni utenti

Media voti da: 1 utente(i)

Media voti
4.8
Qualità dell'offerta
5.0
Ampiezza dell'offerta
4.0
Qualità del servizio
5.0
Trasparenza
5.0
Convenienza
5.0
 

Aggiungi una recensione



8 di 10 persone hanno trovato questa recensione utile

In Uzbekistan con Apatam, giovedì 22 aprile 2010

Autore Elisabetta

Media voti
4.8
Qualità dell'offerta
5.0
Ampiezza dell'offerta
4.0
Qualità del servizio
5.0
Trasparenza
5.0
Convenienza
5.0
Sono stata in viaggio in Uzbekistan con mia sorella durante le vacanze di Pasqua. Non avevo mai viaggiato con Apatam prima, ma devo dire che mi ci sono trovata benissimo. Gli organizzatori sono precisi, gentili e sempre disponibili, la guida in loco era preparatissima, attentissima alle diverse esigenze di tutti i membri del gruppo e instancabile. Il paese è bellissimo! Non abbiamo avuto sentore di problemi politici o della eccessiva presenza dei militari di cui si parla nei giornali. L'Uzbekistan è un paese affascinante e dalla storia interessantissima, che ha lasciato diversi segni. La mitica Samacarda lascia senza fiato e le altre città non sono da meno. Ripartirei domani!!!
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Uzbekistan per Pasqua 2010
Trovi utile questa recensione? yes     no


 
< Prec.   Pros. >

Qlogin - Username e password