Ricerca operatore

  Ricerca avanzata

tipo di viaggio

Apatam Viaggi Tour Operator 
Tour operator Asia
Voti utenti
4.0
su 5
2 Recensioni utenti
Tour Operator
Specializzato in viaggi per: Cambogia • India • Iran • Myanmar • Uzbekistan • Vietnam
Proposte speciali: Turismo culturale




Apatam Viaggi è un Tour Operator con sede a Urbino la cui specializzazione sono i viaggi culturali, i viaggi archeologici, gli itinerari etnici e naturalistici in tutto il mondo, per chi ama l'arte, l'archeologia ed il fascino dei popoli. La attività di Apatam è particolarmente rivolta a chi desidera viaggiare in oriente, essendo punti di forza del gruppo i viaggi in Vietnam, Cambogia, Birmania, India e Uzbekistan, senza tralasciare altre opportunità nel vicino oriente come i viaggi in Iran e in alcuni Paesi di Europa, Africa e America Latina.




Recensioni utenti

Media voti da: 2 utente(i)

Media voti
4.0
Qualità dell'offerta
4.0
Ampiezza dell'offerta
4.0
Qualità del servizio
3.5
Trasparenza
4.5
Convenienza
4.0
 

Aggiungi una recensione



6 di 10 persone hanno trovato questa recensione utile

india sconosciuta Karnataka, marted 18 marzo 2014

Autore dora mortarotti

Media voti
3.2
Qualità dell'offerta
3.0
Ampiezza dell'offerta
4.0
Qualità del servizio
2.0
Trasparenza
4.0
Convenienza
3.0
Viaggio disagiatissimo, ma questo si sa. Il fatto è che ti dicono che parti con LH alle 6 del mattino quando hai già pagato la caparra e quindi ripensarci sarebbe costoso. Pertanto arrivi mordo di stanchezza e ti devi sciroppare l'isola elefantina camminando come uno zombi dopo un viaggio interminabile. Ragioni commerciali (ti dicono). Il Karnataka è difficile ma qui oltre al pullman scassatissimo che ovviamente si è rotto, hanno sbagliato a calcolare il kilometraggio e arrivavamo in albergo alle ore 1 o alle ore 3 del mattino, sulle strade a dir poco sconnesse dell'India, con l'autista distrutto, noi spaventati e stanchi e rabbiosi. Il tutto perchè avevano sbagliato a calcolare il kilometraggio aggiungendo fra l'altro siti del tutto privi di interesse. In compenso ne abbiamo saltati altri  Naturalmente colpa degli indiani. Ma non ti rimborsano nemmeno un centesimo nonostante l'intervento di Altro Consumo. Non si degnano di rispondere ai solleciti e se ne fregano altamente di perdere i clienti, pur di non mollare un centesimo un viaggio da cani che sconsiglio ampiamente.
Non è il primo che faccio con loro e posso dire che anche la Turchia orientale non è proprio un campione. Spero che l'abbiano modificato. Ma quello che ti fa rabbia è che hanno ragione loro.
Trovi utile questa recensione? yes     no

22 di 25 persone hanno trovato questa recensione utile

In Uzbekistan con Apatam, gioved 22 aprile 2010

Autore Elisabetta

Media voti
4.8
Qualità dell'offerta
5.0
Ampiezza dell'offerta
4.0
Qualità del servizio
5.0
Trasparenza
5.0
Convenienza
5.0
Sono stata in viaggio in Uzbekistan con mia sorella durante le vacanze di Pasqua. Non avevo mai viaggiato con Apatam prima, ma devo dire che mi ci sono trovata benissimo. Gli organizzatori sono precisi, gentili e sempre disponibili, la guida in loco era preparatissima, attentissima alle diverse esigenze di tutti i membri del gruppo e instancabile. Il paese è bellissimo! Non abbiamo avuto sentore di problemi politici o della eccessiva presenza dei militari di cui si parla nei giornali. L'Uzbekistan è un paese affascinante e dalla storia interessantissima, che ha lasciato diversi segni. La mitica Samacarda lascia senza fiato e le altre città non sono da meno. Ripartirei domani!!!
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Uzbekistan per Pasqua 2010
Trovi utile questa recensione? yes     no


 
< Prec.   Pros. >