Ricerca operatore

  Ricerca avanzata

tipo di viaggio

Girus Viaggi 
Tour operator Asia
Voti utenti
3.3
su 5
2 Recensioni utenti
Tour Operator
Specializzato in viaggi per: Cambogia • Laos • Malesia • Myanmar • Vietnam




Da oltre 10 anni sul Web, Girus Viaggi è un tour operator specializzato nei viaggi in Oriente. Un ampio catalogo online offre soluzioni per tutte le esigenze per ogni viaggio in Malesia, Cambogia, Laos, Vietnam, Myanmar, Singapore e l'isola di Cubadak, in Indonesia. L'organizzazione dei viaggi Girus è affidata ad esperti, conoscitori personali della meta del viaggio, che possono definire anche i minimi dettagli per un soggiorno senza sorprese negative. Le destinazioni offerte possono essere visitate secondo i consigli proposti da Girus, oppure ritagliate in base alle richieste, per il visitatore con idee molto chiare o molto personali. Il viaggio Girus è trasparente nelle condizioni e nei prezzi, dalla richiesta di preventivo e per tutta la durata del viaggio. Il viaggio Girus è una esperienza serena e gratificante, che si vive pienamente con la sicurezza di essere seguiti passo per passo da professionisti qualificati nel risolvere anche l’imprevisto.




Recensioni utenti

Media voti da: 2 utente(i)

Media voti
3.3
Qualità dell'offerta
4.0
Ampiezza dell'offerta
4.0
Qualità del servizio
2.5
Trasparenza
3.0
Convenienza
3.0
 

Aggiungi una recensione



2 di 2 persone hanno trovato questa recensione utile

Non entusiasmante, domenica 18 settembre 2011

Autore bruno cicognani

Media voti
2.0
Qualità dell'offerta
3.0
Ampiezza dell'offerta
3.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
2.0
Io e mia moglie abbiamo fatto 2 viaggi con Girus, il primo in malesia e borneo dove siamo stati veramente bene e tutto è andato per il meglio, il secondo in cambogia e poi al mare a Redand in malesia. In cambogia tutto ok, al mare siamo riamsti 3 ore e siamo rientrati in italia. Ci dispiace dire che pur essendo una struttura valida e preparata nel nostro secondo viaggio hanno sbagliato clamorosamente pur conoscendo le nostre esigenze. Ci hanno mandato in una struttura di pessimo livello cosa che non avevamo chiesto ma ci eravamo raccomandati di mandarci in una struttura di 5 stelle come l'anno precedente. Siamo rientrati anticipatamente in Italia e ovviamente i rapporti si sono chiusi in modo spiacevole (ci hanno rimborsato la quota a malincuore). Attenzione a dove vi mandano.
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Malesia & Borneso
Cambogia e Malesia Mare

Trovi utile questa recensione? yes     no

4 di 4 persone hanno trovato questa recensione utile

LAOS VIETNAM E CAMBOGIA, mercoled 26 gennaio 2011

Autore BALDASSARRI MORENO

Media voti
4.6
Qualità dell'offerta
5.0
Ampiezza dell'offerta
5.0
Qualità del servizio
4.0
Trasparenza
5.0
Convenienza
4.0
VIAGGIO BEN ORGANIZZATO CON OTTIMI CORRISPONDENTI LOCALI.TRASFERIMENTI PUNTUALI E GUIDE DISPONIBILI.
CONSIGLI:SCEGLIERE STRUTTURE DI LIVELLO SUPERIOR IN QUANTO GLI HOTEL DI CATEGORIA STANDARD SONO MOLTO SPARTANI E MODESTI (ANCHE SE PULITI).
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: VIAGGIO INDIVIDUALE CON GUIDE PARLANTI INGLESE TRA LE CULTURE INDOCINESI DEL LAOS,VIETNAM E CAMBOGIA AGOSTO 2010
Trovi utile questa recensione? yes     no


 
< Prec.   Pros. >