Ricerca operatore

  Ricerca avanzata

tipo di viaggio

Gorgonia Viaggi 
Tour operator Asia
Voti utenti
4.7
su 5
83 Recensioni utenti
Tour Operator
Specializzato in viaggi per: Malesia
Proposte speciali: Viaggi di nozze




Gorgonia Viaggi è un tour operator specializzato in viaggi e vacanze in Asia. Tra le proposte del gruppo sono presenti le seguenti destinazioni: Malesia e Borneo, Seychelles, Indonesia, Thailandia, Singapore, Birmania, Cambogia, Honk Kong. Da evidenziare la grande attenzione riservata da Gorgonia Viaggi alla Malesia, con un catalogo in continua evoluzione poiché alla costante ricerca della eccellenza dei servizi per la clientela, eccellenza riconosciuta dalla certificazione di qualità dell'azienda.




Recensioni utenti

Media voti da: 83 utente(i)

Media voti
4.7
Qualità dell'offerta
4.8
Ampiezza dell'offerta
4.7
Qualità del servizio
4.8
Trasparenza
4.9
Convenienza
4.5
 

Aggiungi una recensione



2 di 2 persone hanno trovato questa recensione utile

Malesia e Singapore - settembre 2016, mercoled 28 settembre 2016

Autore Sara

Media voti
4.4
Qualità dell'offerta
4.0
Ampiezza dell'offerta
4.0
Qualità del servizio
5.0
Trasparenza
5.0
Convenienza
4.0

Splendido viaggio in Malesia&Singapore. È il primo viaggio che facciamo con Gorgonia. L'organizzazione del viaggio è stata impeccabile, il tour è stato organizzato alla perfezione grazie alla competenza e professionalità dello staff, in particolare a Monica. Anche i referenti in loco sono stati tutti molto gentili, preparati e disponibili.
Consiglierei a tutti di viaggiare con Gorgonia.

tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Due settimane in Malesia & Singapore: Kuala Lumpur, Taman Negara, Malacca, Redang, Singapore.
Trovi utile questa recensione? yes     no

2 di 2 persone hanno trovato questa recensione utile

Thailandia 2016, venerd 02 settembre 2016

Autore Giulia Rossi

Media voti
4.4
Qualità dell'offerta
5.0
Ampiezza dell'offerta
4.0
Qualità del servizio
5.0
Trasparenza
5.0
Convenienza
3.0

Ennesima vacanza con Gorgonia Viaggi ed ennesima conferma della loro affidabilità e competenza.
Dopo Malesia e Borneo, Maldive e Indonesia quest'anno abbiamo scelto la Thailandia. Come sempre siamo stati seguiti in modo impeccabile (in questo caso dalla mitica Elena) ed abbiamo ricevuto consigli preziosi per rendere speciale la nostra vacanza.
Abbiamo trascorso 4 notti a Bangkok e da qua abbiamo fatto escursioni una più bella dell'altra: floating market, Ayutthaya e templi + palazzo reale; la vacanza è proseguita con soggiorno mare a Ko Tao e successivamente a Ko Samui.
A mio parere uno dei punti di forza di Gorgonia Viaggi è che si avvalgono di corrispondenti in loco in gamba e preparati; questo fa si che non ci sia mai un ritardo o disguido.
Che aggiungere se non un immenso GRAZIE e alla prossima.

tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: 15 giorni in Thailandia, agosto 2016 (Bangkok, Ko Tao e Ko Samui)
Trovi utile questa recensione? yes     no

1 di 1 persone hanno trovato questa recensione utile

Commento, marted 30 agosto 2016

Autore elena

Media voti
4.2
Qualità dell'offerta
4.0
Ampiezza dell'offerta
4.0
Qualità del servizio
4.0
Trasparenza
5.0
Convenienza
4.0

secondo viaggio con gorgonia, strutture alberghiere valide, tour ben organizzato ed interessante con guida fantastica.

tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: thailandia
Trovi utile questa recensione? yes     no

1 di 1 persone hanno trovato questa recensione utile

Finalmente Madagascar..., luned 29 agosto 2016

Autore Giuseppe

Media voti
5.0
Qualità dell'offerta
5.0
Ampiezza dell'offerta
5.0
Qualità del servizio
5.0
Trasparenza
5.0
Convenienza
5.0

Il Madagascar era nei nostri desideri da qualche anno; rimandato per motivi di instabilità politica, dovuta al colpo di stato del marzo 2009 sostenuto dall'esercito che ha costretto il presidente Ravalomanana alle dimissioni. Le elezioni presidenziali del dicembre 2013 hanno riportato stabilità con l'elezione di Hery Rajaonarimampianina. Il suo mandato (in corso) è iniziato ufficialmente il 25 gennaio 2014. Finalmente con la sapiente organizzazione della nostra amica "Stefy" (Stefania Briganti), il viaggio si è concretizzato. Tour del nord (appoggiandosi alla Madaway Tours), partendo da Nosy Be verso Port Ankify, passando per Mahamasina, per Antsaravibè e Diego Suarez e Joffreville. Innumerevoli e bellissime le cose viste. Dalle piantagioni di cacao, spezie, profumi di Ambanja. La visita al parco nazionale dell'Ankarana Est, con gli Tsingy Rary, il ponte sospeso, la "Perte de Riviere", La Torretta degli Tsingy, La Grotta "dei pipistrelli". La Giornata dedicata al trekking nel vasto territorio del Massiccio dell'Ankarana Ovest. Poi con partenza da Antsaravibé, in direzione Nord-Est attraverso il villaggio d'Isesy e paesaggi in continua evoluzione, dalle piantagioni di canna da zucchero alle risaie (15 km di pista - 130 km di strada asfaltata (a tratti dissestata). La visita al Canyon degli Tsingy Rouge, costituiti da gres, marmo e calcare, offrono in tutta la loro bellezza le loro guglie effimere, al centro dell'unico bacino sedimentario del Madagascar. Il Mare di Smeraldo partendo da Diego Suarez un'ora di auto fino al villaggio di Ramena ed un'ora di barca tradizionale. La Visita di Ramena e le Baie di Diego Suarez in quad (stupenda esperienza). La visita al Parco Nazionale de La Montagne d'Ambre. Foresta sempreverde con microclima di tipo tropicale. Abbiamo visto lemuri diurni e notturni, camaleonti. Alla fine del tour, dopo aver salutato la nostra bravissima e simpaticissima guida Faysal per aver condiviso insieme le bellezze di questo straordinario paese, da Ankify con trasferimento in barca verso il porto di Hellville (Nosy Be) abbiamo (poi in auto)raggiunto Le Zahir Lodge in ‘Bungalow deluxe’, veramente stupendo. Dopo due notti è arrivata la ciliegina sulla torta...presso Le Zahir de L'Ile in ‘Bungalow’ a Nosy Iranja, probabilmente la più bella dell'intero Madagascar.
Questa struttura è interamente realizzata nei pressi di un antico villaggio malgascio di pescatori, abitanti dell'isola e rappresenta un progetto eco-solidale, destinato a migliorare la vita del villaggio.
Vacanza bellissima ed indimenticabile... da consigliare!

Trovi utile questa recensione? yes     no

3 di 4 persone hanno trovato questa recensione utile

Viaggio di nozze a New York / Aruba, marted 02 agosto 2016

Autore Ambra

Media voti
5.0
Qualità dell'offerta
5.0
Ampiezza dell'offerta
5.0
Qualità del servizio
5.0
Trasparenza
5.0
Convenienza
5.0

Siamo stati in viaggio di nozze a New York ed Aruba... che dire un viaggio perfetto! Appena abbiamo deciso di informarci per il viaggio da fare sono entrata quasi per caso in agenzia da Stefania e devo dire sono rimasta subito colpita dalla sua disponibilità, ho deciso subito che avrei fatto il mio viaggio con Gorgonia viaggio. E' stato organizzato tutto nel migliore dei modi, l'hotel a NY era centralissimo a due minuti da Times Square e molto molto carino. Ny è una città bellissima da visitare e da vivere nelle sue mille sfaccettature, non bastano 5 gg per visitarla ma bastano per capire che città spettacolare è, sicuramente ci torneremo! Di Aruba mi hanno colpito la cordialità, l'allegria, le musiche caraibiche, è vero definirla una HAPPY ISLAND, è davvero così... paesaggi davvero belli, mare spettacolare e tanti sport acquatici e snorkeling da poter fare... abbiamo alloggiato al Riu Palace, un Hotel grandissimo ed imponente che è visibile praticamente da tutta l'isola, caotico ma veramente ben organizzato e bellissimo, offre qualsiasi confort e animazione. E' stato davvero un bel viaggio organizzato alla perfezione, Stefania ci ha dato ottimi consigli su dove andare e come impostare il viaggio. Grazie di cuore

tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: 5 giorni a New York e 7 ad Aruba dal 02 luglio 2016 al 14 luglio 2016 in viaggio di nozze
Trovi utile questa recensione? yes     no

3 di 3 persone hanno trovato questa recensione utile

Un altro viaggio perfetto, venerd 08 aprile 2016

Autore Monica   -  Guarda tutte le recensioni  - Top 10 Rececensori

Media voti
5.0
Qualità dell'offerta
5.0
Ampiezza dell'offerta
5.0
Qualità del servizio
5.0
Trasparenza
5.0
Convenienza
5.0

Questo è il 5° viaggio che facciamo con l'aiuto di Gorgonia Viaggi, delle sue mitiche ragazze e della straordinaria Monica Pinori. E' stato tutto pianificato e organizzato con largo anticipo e con molta cura e attenzione per questo viaggio di 18 giorni tra il Borneo Malese e Hong Kong.
È andato tutto perfettamente, tutto si è svolto in maniera eccezionale.
Gorgonia secondo noi affidarsi a Gorgonia viaggi è una certezza perchè il loro punto di forza oltre alla simpatica alla competenza e professionalità è quello di affidarsi in loco a delle strutture affidabile e consolidate.
In Borneo infatti siamo stati seguiti dalle guide con estrema professionalità, gentilezza ma competenza che non guasta mai.
Ogni trasferimento è stato ineccepibile e non c'è stato nessun contrattempo.
Abbiamo visitato il Borneo - Sabah con un bellissimo tour di tre giorni dove la natura e gli animali sono al centro della vacanza e poi ci siamo trasferiti in un Resort a 5* dall'altra parte del Sabah che consigliamo a chi vuole trascorrere del tempo in tranquillità e immersi dalla natura rigogliosa. Lo Shangri-La Rasa Ria Resort è lusso ma anche estrema gentilezza e ottimo cibo anche che non guasta.
Dopo esserci riposati siamo volati ad Hong Kong in un hotel meraviglio e super tecnologico che ci ha consigliato Gorgonia L'hotel ICON che offre moltissimi servizi ai suoi clienti come un telefono con chiamate gratuite internazionali illimitate e wi-fi libero per trascorrere al meglio il tempo in città, macchina caffè Nespresso in stanza, frigobar gratis fornitissimo anche di snack.
Un paradiso tra cui tv in vasca da bagno per rilassarsi. un hotel di super design e con un ottimo cibo e consiglio la colazione da includere perchè ne vale la pena.
Hong Kong non serve illustrarla, è una metropoli cosmopolita che ti fa perdere la testa soprattutto per i negozi e per l'efficienza dei suoi servizi, tutto è più facili lì per un turista. Sono super organizzati.
Insomma in questa vacanza c'è stato un po' di tutto: Natura, animali, tramonti, mare, relax, buon cibo, diverse culture, design, shopping, cultura...
Cosa chiedere di più...grazie Gorgonia... grazie ragazze e alla prossima vacanza.

tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Sabah-Borneo Malese e Hong Kong dal 19/3 al 4/4 2016
Trovi utile questa recensione? yes     no

2 di 2 persone hanno trovato questa recensione utile

Viaggio nel sud dell'India, luned 21 marzo 2016

Autore Maria Luisa fontana

Media voti
5.0
Qualità dell'offerta
5.0
Ampiezza dell'offerta
5.0
Qualità del servizio
5.0
Trasparenza
5.0
Convenienza
5.0

Precisione e affidabilità sia del Tour Operator che del corrispondente in India. Assistenza perfetta. Sempre massima puntualità sia degli autisti che delle guide. Alberghi scelti buoni e mai nessun disguido, considerando anche che praticamente abbiamo cambiato città e albergo quasi tutti i giorni.
Ottimo viaggio e un grazie particolare a Elena di Gorgonia viaggi, anche lei sempre presente e precisa nell'organizzazione del viaggio.

tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Viaggio in kerala, Tamil Nadu e Andamane
Trovi utile questa recensione? yes     no

2 di 2 persone hanno trovato questa recensione utile

Viaggio in Sud Africa, gioved 26 novembre 2015

Autore Alessandra Morandi

Media voti
4.8
Qualità dell'offerta
5.0
Ampiezza dell'offerta
5.0
Qualità del servizio
5.0
Trasparenza
5.0
Convenienza
4.0

Sono stata con il mio ragazzo in Sud Africa facendo Jhoannesburg - Zimbabwe (Victoria Falls) - regione dell'Mpumalanga e Cape Town ed è stato un viaggio meraviglioso.
Stefania è stata bravissima e disponibilissima ed è andato tutto alla grande, non potevamo chiedere di più.
Sarà sicuramente uno di tanti viaggi che organizzeremo con Gorgonia Viaggi. Grazie ancora.

tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: 15 giorni in Sud Africa tra Settembre ed Ottobre
Trovi utile questa recensione? yes     no

3 di 3 persone hanno trovato questa recensione utile

viaggio Polinesia, gioved 08 ottobre 2015

Autore Marisa

Media voti
5.0
Qualità dell'offerta
5.0
Ampiezza dell'offerta
5.0
Qualità del servizio
5.0
Trasparenza
5.0
Convenienza
5.0

Recentissimo viaggio in Polinesia che ha toccato le isole di Tahiti, Moorea e Bora Bora, elaborato dalla Gorgonia Viaggi e nello specifico da Monica Pinori della quale ho potuto apprezzare professionalità, cortesia, cordialità e disponibilità. Il tutto è stato organizzato nei dettagli considerando la mia condizione di viaggiatrice sola che necessitava attenzione nella scelta delle strutture e precisione nell'elaborazione dei molti trasferimenti.
Grazie alla Gorgonia viaggi e a Monica in particolare che mi hanno permesso di realizzare un sogno con costi relativamente contenuti e che hanno messo a mia completa disposizione tutta la loro esperienza.
Tour operator consigliatissimo.

tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Viaggio in Polinesia
Trovi utile questa recensione? yes     no

2 di 2 persone hanno trovato questa recensione utile

Tour del Messico e mare, sabato 05 settembre 2015

Autore Giuliana e Massimo

Media voti
4.8
Qualità dell'offerta
5.0
Ampiezza dell'offerta
5.0
Qualità del servizio
5.0
Trasparenza
5.0
Convenienza
4.0

Appena rientrati da un bellissimo viaggio in Messico organizzato da Gorgonia Viaggi. Tour + mare.
L'organizzazione è stata impeccabile, i riferimenti locali molto puntuali preparati e disponibili e il Messico... sublime! un mix perfetto che ci ha permesso di vivere le varie realtà locali, archeologiche, naturali umane, in modo piacevole e rilassato. Un grazie particolare a Elena che ci ha "confezionato" il viaggio perfettamente sulle nostre esigenze e alle Guide Messicane Jorge e Olfo che sono sempre state una piacevole ed efficientissima compagnia. Alla prossima!

tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Tour del Messico e mare a Tulum
dal 17/08 al 30/08/2015

Trovi utile questa recensione? yes     no

2 di 2 persone hanno trovato questa recensione utile

polinesia, venerd 04 settembre 2015

Autore Maria

Media voti
4.8
Qualità dell'offerta
5.0
Ampiezza dell'offerta
5.0
Qualità del servizio
5.0
Trasparenza
5.0
Convenienza
4.0

E' stato tutto pianificato con molto anticipo e con molta pazienza da parte di Monica, che è stata sempre presente e partecipe alla preparazione di questo meraviglioso viaggio di tre settimane nella Polinesia Francese.
È stato tutto perfetto, nessun intoppo, nessun problema e si avverato tutto secondo le nostre aspettative.
Fondamentale la professionalità e la competenza di Monica nel guidarci nelle nostre scelte.
È stato un viaggio meraviglioso.
Grazie.

tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Polinesia Francese Agosto 2015
Trovi utile questa recensione? yes     no

2 di 2 persone hanno trovato questa recensione utile

Vacanza in Polinesia...un sogno avverato, gioved 03 settembre 2015

Autore Giuseppe

Media voti
5.0
Qualità dell'offerta
5.0
Ampiezza dell'offerta
5.0
Qualità del servizio
5.0
Trasparenza
5.0
Convenienza
5.0

Questo nostro quarto viaggio per festeggiare degnamente il nostro 25mo anniversario di matrimonio è stato organizzato da Gorgonia Viaggi con criterio ed attenzione alle nostre richieste.
La grande esperienza della nostra amica Monica Pinori per questa destinazione ci ha fatto scoprire una realtà(prima solo pensata e fortemente desiderata) meravigliosa. Indimenticabile...sin dall'arrivo a Tahiti dove ci siamo fermati per 2 notti, per proseguire poi per Bora Bora (4 notti) con la sua fantastica laguna. Splendida la spiaggia libera di Matira point. Tikehau (5 notti) come tappa successiva ci ha regalato oltre ai suoi tramonti eccezionali, un'immersione che non dimenticheremo mai...l'incontro con le mante, pesci Napoleone, squali ed altro ancora. Fakarava (3 notti) ci ha in parte negato la sua bellezza solo per colpa del tempo; in tre giorni quasi 2 di pioggia! L'ultima isola... Moorea (6 notti) ci ha fatto scoprire un'isola forse sottovalutata, ma incredibilmente bella.
Per concludere...maururu Gorgonia Viaggi

tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Vacanza in Polinesia per 25mo anniversario
Trovi utile questa recensione? yes     no

4 di 4 persone hanno trovato questa recensione utile

Viaggio Malesia e Borneo, domenica 26 luglio 2015

Autore Barbara & Julio

Media voti
4.4
Qualità dell'offerta
4.0
Ampiezza dell'offerta
4.0
Qualità del servizio
5.0
Trasparenza
5.0
Convenienza
4.0

Siamo appena rientrati da un viaggio in Malesia organizzato da Gorgonia Viaggi. Il Paese ci è piaciuto e contiamo di ritornarci per visitare il resto del Borneo. Ottime le strutture e la gestione dei corrispondenti in loco. Un ringraziamento speciale a Monica che ha seguito con molta professionalità la pratica e ha fornito preziosi suggerimenti derivanti dall'esperienza maturata in loco.

tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Malesia peninsulare e Sarawak
Trovi utile questa recensione? yes     no

2 di 2 persone hanno trovato questa recensione utile

TOUR Malesia, borneo e perenthian, marted 07 luglio 2015

Autore Marina

Media voti
4.6
Qualità dell'offerta
5.0
Ampiezza dell'offerta
5.0
Qualità del servizio
4.0
Trasparenza
5.0
Convenienza
4.0

Organizzato in modo impeccabile! Un GRAZIE particolare a MONICA che ci ha seguito e che ascoltando le nostre richieste è riuscita a crearci un TOUR PERSONALIZZATO disegnato apposta per le nostre esigenze. Per noi era la prima volta che ci affidavamo a Gorgonia, e devo dire che ha superato le nostre aspettative. Hotel di ottimo livello e servizio d'eccellenza e da non sottovalutare un ottimo rapporto qualità prezzo.

tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: viaggio 15 Giugno 2015 15 giorni Borneo, isole Perenthian e Kuala Lumpur.
Trovi utile questa recensione? yes     no

1 di 1 persone hanno trovato questa recensione utile

New York e Miami, luned 29 giugno 2015

Autore ELENA & PAOLO

Media voti
5.0
Qualità dell'offerta
5.0
Ampiezza dell'offerta
5.0
Qualità del servizio
5.0
Trasparenza
5.0
Convenienza
5.0

Viaggio fantastico: ci rimarrà sempre nel cuore!

Iniziamo con un grazie a Stefania per averci supportato e consigliato al meglio per organizzare la nostra luna di miele. E' andato tutto liscio senza intoppi sia per i voli aerei, i transfer, gli hotel e le escursioni: tutto secondo le nostre aspettative.

Grazie anche per averci contattato il giorno prima della partenza e dato dei preziosi e utili consigli di viaggio soprattutto per i ristoranti: abbiamo molto apprezzato!!
NEW YORK: FANTASTICA, UNA CITTA' SORPRENDENTE E MOLTO A MISURA D'UOMO
MIAMI: DIVERTENTE, SPIAGGIA MARE E MUSICA
ESCURSIONE KEY WEST: UN PICCOLO PARADISO ED ISOLA CON SAPORE TIPICAMENTE AMERICANO
ESCURSIONE EVERGLADES: IMMERSIONE NELLA NATURA
Un grazie anche a Silvia per il supporto amministrativo.
Non vediamo l'ora di ripartire con Gorgonia!

tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Viaggio di nozze New York e Miami
Trovi utile questa recensione? yes     no

2 di 2 persone hanno trovato questa recensione utile

Malesia Penisulare e Regard, mercoled 27 maggio 2015

Autore Maria Teresa Amadio

Media voti
5.0
Qualità dell'offerta
5.0
Ampiezza dell'offerta
5.0
Qualità del servizio
5.0
Trasparenza
5.0
Convenienza
5.0

Siamo da poco tornate dalla Malesia. Il viaggio è stato bellissimo ed è andato molto bene. Complimenti a Stefania che cii dedicato tanto tempo con tutta la sua calma e professionalità. Cosa dire.. i luoghi sono fantastici, non immaginavo tanto, così pure gli alberghi e la guida Nicola che ci ha seguito passo passo per tutto il tour, giovane guida italiana molto preparata.
Un ringraziamento particolare va a Giorgio Bruno referente in loco della Insight Borneo Incentive & Tours Son Dhd, che in caso di necessità si è veramente prodigato per dare il massimo dell'assistenza.
Un grazie nuovamente a tutti e speriamo di ripartire al più presto.

tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Tour della Malesia peninsulare e soggiono mare Isola di Redang
Trovi utile questa recensione? yes     no

3 di 3 persone hanno trovato questa recensione utile

Viaggio Thailandia e non solo, luned 20 aprile 2015

Autore Monica e Andrea

Media voti
5.0
Qualità dell'offerta
5.0
Ampiezza dell'offerta
5.0
Qualità del servizio
5.0
Trasparenza
5.0
Convenienza
5.0

Siamo oramai alla quinta vacanza che prenotiamo con Gorgonia Viaggi e sinceramente non prenoterei con nessun altro tour operator.
In tutti i viaggi effettuati non abbiamo mai riscontrato nessuna discrepanza dall'offerta, la trasparenza e la chiarezza che danno le ragazze dell'agenzia sono imbattibili.
In questo viaggio, siamo stati dalla fine di marzo alla metà di aprile, strutturato ad hoc per noi, prendendosi del tempo per scegliere, abbiamo apprezzato tutto. Io e mio marito viaggiamo parecchio e devo essere sincera che non abbiamo mai avuto nulla da lamentarci sull'operato dell'agenzia.
I loro referenti sul posto sono attenti e non lasciano nulla al caso, le guide molto educate e soprattutto molto preparate. I tour sono strutturati bene e molto completi.
Gli hotel scelti con cura e soprattutto per tutte le tasche così che ognuno possa scegliere quello che più gli aggrada. La scelta è ampia e così puoi scegliere in piena libertà.
Nello specifico di questo viaggio è andato tutto perfettamente.
Nessun ritardo e siamo sempre stati trattati con particolari attenzioni.
Il tour lo consigliamo perchè vedrete posti meravigliosi, molto diversi dalla Bangkok ultra moderna ma ricca di contraddizioni. Il contatto con la natura e con gli animali e con la gente del luogo che è ultra cordiale.
Il soggiorno al mare ci è servito per riposarci ma anche per vedere un altra isola diversa da Phuket che avevamo già visto. L'isola è molto turistica ma se la girate autonomamente con i mezzi locali e cercate di visitare le spiagge libere riuscirete a respirare un aria meno turistica e più easy di quella dei resort.
I templi antichi sono un ricordo dei templi visti in Cambogia e sono molto belli comunque. Abbiamo potuto stare a contatto con gli elefanti e con le tigri, che per quanto siano dei parchi controllati ti lasciano un ricordo meraviglioso.
Il tempo è stato bellissimo, caldo ma per quanto riguarda noi non ci ha dato fastidio assolutamente... lo cercavamo.
Apprezzati tantissimo i consigli di Stefania e Silvia, ce ne fossero di persone che fanno il lavoro come loro.
Stiamo già pensando al prossimo viaggio... ovviamente prenotato con Gorgonia Viaggi.

tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Viaggio tra Bangkok, tour del nord e mare a Koh Samui
Trovi utile questa recensione? yes     no

2 di 2 persone hanno trovato questa recensione utile

Cambogia, venerd 13 marzo 2015

Autore Adriana & Ivan

Media voti
4.0
Qualità dell'offerta
4.0
Ampiezza dell'offerta
3.0
Qualità del servizio
4.0
Trasparenza
5.0
Convenienza
4.0

Abbiamo viaggiato con Gorgonia a febbraio destinazione Cambogia, strutture offerte molto soddisfacenti, guide simpatiche e preparate (oltre all'ottimo italiano parlato), posti magnifici (templi Angkor etc) una vacanza da consigliare e da rifare con più tempo a disposizione. Piccolo consiglio invitate le strutture a potenziare il WIFI! (in alcune presente solo alla reception e poco funzionante)

tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Cambogia
Trovi utile questa recensione? yes     no

1 di 1 persone hanno trovato questa recensione utile

Tour del Myanmar, domenica 08 marzo 2015

Autore Anna

Media voti
4.4
Qualità dell'offerta
4.0
Ampiezza dell'offerta
4.0
Qualità del servizio
5.0
Trasparenza
5.0
Convenienza
4.0

Ho fatto questo tour nel mese di febbraio 2015 con un'amica. Il Myanmar ci ha conquistate con il misticismo delle sue pagode e il sorriso della gente. Ottima l'organizzazione del viaggio da parte di Gorgonia Viaggi. E' la seconda volta che mi rivolgo a loro e sono soddisfatta.

tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Tour del Myanmar con Gorgonia Viaggi
Trovi utile questa recensione? yes     no

0 di 0 persone hanno trovato questa recensione utile

Magica Malesia, venerd 05 dicembre 2014

Autore Vania e Carlo

Media voti
4.0
Qualità dell'offerta
4.0
Ampiezza dell'offerta
4.0
Qualità del servizio
4.0
Trasparenza
4.0
Convenienza
4.0
Abbiamo viaggiato con Gorgonia lo scorso agosto, con i nostri due figli di 16 e 12 anni. Il viaggio ha superato le nostre aspettative sia grazie alla bellezza e varietà dei luoghi visitati, sia grazie alla perfetta organizzazione del viaggio. Un grazie a Monica per la professionalità, la conoscenza dei luoghi, i preziosi suggerimenti: il fiume Kinanbatang, le Perenthian. Aspettando il prossimo viaggio.
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Malesia: Borneo (Sabah), Kuala Lumpur, Perenthian, Redang
Trovi utile questa recensione? yes     no

1 di 1 persone hanno trovato questa recensione utile

Viaggio in Thailandia, luned 01 settembre 2014

Autore Nikle

Media voti
4.8
Qualità dell'offerta
5.0
Ampiezza dell'offerta
5.0
Qualità del servizio
5.0
Trasparenza
5.0
Convenienza
4.0

Il viaggio è stato perfetto. Trasparenza, cordialità e professionalità sono le caratteristiche delle persone di questo tour operator. Il viaggio per noi è stato meglio di quello che ci aspettavamo, hotel di alto livello, guide in italiano e emozionanti avventure. Consigliamo vivamente questo tour operator

tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Siamo stati in Thailandia per il nostro viaggio di nozze. Il tour ha compreso Bangkok, il nord e l'isola di Samui.
Trovi utile questa recensione? yes     no

1 di 1 persone hanno trovato questa recensione utile

malesia e borneo con gorgonia, domenica 31 agosto 2014

Autore alessandro

Media voti
4.6
Qualità dell'offerta
5.0
Ampiezza dell'offerta
5.0
Qualità del servizio
4.0
Trasparenza
4.0
Convenienza
5.0

il viaggio è stato organizzato da gorgonia con criterio, attenzione ai dettagli e pienamente in linea con le indicazioni di budget fornite.
in borneo la scelta delle escursioni ha confermato la grande esperienza di Monica e di tutto il team Gorgonia su queste destinazioni, cosi come il suggerimento su perhentian come destinazione perbla parte balneare della vacanza.
ottima anche la scelta dei partner / referenti locali in borneo (ottime le guide, molto disponibili i referenti)
complimenti gorgonia!

tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: tour borneo (sarawak + sabah) e mare a pulau perhentian
Trovi utile questa recensione? yes     no

2 di 2 persone hanno trovato questa recensione utile

VACANZA IN MALESYA, gioved 28 agosto 2014

Autore G.luca e Anna

Media voti
5.0
Qualità dell'offerta
5.0
Ampiezza dell'offerta
5.0
Qualità del servizio
5.0
Trasparenza
5.0
Convenienza
5.0

siamo appena tornati dalla Malesya (con al seguito moglie e 2 figlie di 8 e 12 anni) esattamente Sabato 22 Agosto dopo 21 giorni. Il viaggio è andato benissimo, facciamo i complimenti a Monica di come ha organizzato questa vacanza, non ci sono stati intoppi, anzi... la scelta degli alberghi poi ci hanno pienamente soddisfatti. L'isola di Redang poi che dire, mi sembrava di rivivere il contatto della natura incontaminata di Zanzibar, un complimenti alla guida italiana, infine la capitale Kuala, semplicemente fantastica. G.luca(Milano)

tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: VIAGGIO CON GORGONIA VIAGGI
Trovi utile questa recensione? yes     no

2 di 2 persone hanno trovato questa recensione utile

Ottimo Tour Operator, consigliatissimo!, gioved 28 agosto 2014

Autore Linda

Media voti
5.0
Qualità dell'offerta
5.0
Ampiezza dell'offerta
5.0
Qualità del servizio
5.0
Trasparenza
5.0
Convenienza
5.0
Sono stati veramente divini, unici. Monica, la ns referente, sempre reperibile a qualsiasi ora del giorno e della notte, sono stati davvero eccelsi nel disbrigo delle pratiche e dei documenti del matrimonio (contando che eravamo in ritardo anche a livello di tempistiche).

Assistenza continua, ottimo servizio, tour operator consigliatissimo. Una vacanza stupenda!
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Polinesia Francese con matrimonio civile annesso e Los Angeles
Trovi utile questa recensione? yes     no

1 di 1 persone hanno trovato questa recensione utile

Thailandia,Bangkok, Tour del Nord e Koh Samui, gioved 28 agosto 2014

Autore Maria Paola

Media voti
5.0
Qualità dell'offerta
5.0
Ampiezza dell'offerta
5.0
Qualità del servizio
5.0
Trasparenza
5.0
Convenienza
5.0
Appena tornati da una vacanza da sogno in Thailandia! Tour del Nord e soggiorno mare a Koh Samui, un paese meraviglioso che vale più di un viaggio.
Ringrazio Gorgonia e in particolare la nostra corrispondente Elena per averci supporto e consigliato nella organizzazione delle varie tappe.
È il secondo viaggio che prenoto con Gorgonia e la consiglio caldamente per disponibilità e professionali. Le strutture da loro prenotare sono sempre ottime e le guide preparate e cortesi.
Da provare!
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Thailandia,Bangkok, Tour del Nord e Koh Samui
Trovi utile questa recensione? yes     no

2 di 2 persone hanno trovato questa recensione utile

Un sogno, marted 26 agosto 2014

Autore Claudia

Media voti
4.6
Qualità dell'offerta
5.0
Ampiezza dell'offerta
5.0
Qualità del servizio
4.0
Trasparenza
5.0
Convenienza
4.0
Il nostro feedback non può essere che positivo!
Il viaggio è stato favoloso e l'assistenza di Monica perfetta (grazie di cuore!)!
Non possiamo che consigliare il tour operator a chiunque e sperare che ci sia l'occasione per organizzare quanto prima un altro viaggio con la loro collaborazione!
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Viaggio di nozze Stati Uniti e Polinesia dal 15/07 al 08/08.
Trovi utile questa recensione? yes     no

1 di 1 persone hanno trovato questa recensione utile

Borneo con Gorgonia Viaggi, luned 25 agosto 2014

Autore Manola

Media voti
4.8
Qualità dell'offerta
5.0
Ampiezza dell'offerta
5.0
Qualità del servizio
5.0
Trasparenza
5.0
Convenienza
4.0

Il tour di 6 giorni nel Borneo è stato fantastico, organizzato dettagliatamente, la guida italiana era molto preparata e disponibile, non c'è stato alcun problema.
L'emozione di riuscire a vedere oranghi e scimmie nasiche è indimenticabile.
Ringrazio in particolare Monica che mi ha seguito nella prenotazione del viaggio dimostrandosi sempre molto disponibile. Consiglio vivamente Gorgonia Viaggi come tour operator per i viaggi in Malesia, e non solo.

tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Tour Sarawak-Borneo (Malaysia)
Trovi utile questa recensione? yes     no

0 di 0 persone hanno trovato questa recensione utile

Viaggio in Malesia: Borneo e Mabul (Sipadan), domenica 24 agosto 2014

Autore Alessandra

Media voti
4.4
Qualità dell'offerta
4.0
Ampiezza dell'offerta
4.0
Qualità del servizio
5.0
Trasparenza
5.0
Convenienza
4.0

La nostra esperienza non differisce da quanti affermano che Gorgonia sia un tour operator serio, efficiente e dotato di collaboratori di grande qualità. Grazie mille a Monica che ci ha seguito e dedicato tempo ed energie per organizzarci il tutto al meglio. Grazie anche a giorgio e alle guide che sono state con noi.

tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Singapore-Sarawak-Sabah,Mabul(Sipadan)
Dal 2 al 20 Agosto 2014

Trovi utile questa recensione? yes     no

1 di 1 persone hanno trovato questa recensione utile

Viaggio in Malesia: ottma organizzazione, venerd 15 agosto 2014

Autore Monica

Media voti
5.0
Qualità dell'offerta
5.0
Ampiezza dell'offerta
5.0
Qualità del servizio
5.0
Trasparenza
5.0
Convenienza
5.0

Sono appena tornata da un viaggio in Malesia organizzato da questo tour operator e grazie all'assistenza della bravissima Monica è stato tutto perfetto. Non possiamo fare altro che consigliare questo tour operator che utilizzeremo anche in futuro nel caso dovessimo tornare in Oriente

tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Tour Penisola Malese e mare a Pulau Redang
Trovi utile questa recensione? yes     no

1 di 1 persone hanno trovato questa recensione utile

Kuala Lumpur e Borneo, mercoled 06 agosto 2014

Autore Daniela Gardin

Media voti
5.0
Qualità dell'offerta
5.0
Ampiezza dell'offerta
5.0
Qualità del servizio
5.0
Trasparenza
5.0
Convenienza
5.0

Viaggio organizzato benissimo da Elena, con estrema disponibilità, pazienza, professionalità e preziosi consigli. Abbiamo definito insieme voli, tappe e sistemazioni in seguito a numerose mail e telefonate. Tutto si è svolto come previsto. Programma: 2 notti a Kuala Lumpur al Renaissance, 1 notte al Sepilok Nature Resort, 2 notti al Myne Resort sul fiume Kinabatangan con tour guidato (abbiamo avuto la guida in italiano anziché in inglese, che colpo di fortuna!), 1 notte a Sandakan al Four Points by Sheraton e 3 notti al Lankayan Dive Resort. I voli sono stati perfetti, le sistemazioni alberghiere ottimali per servizio e posizione; l'unico resort che non ci è piaciuto molto è stato il Myne Resort (ma le escursioni in barca sono state molto emozionanti). Il soggiorno al mare nell'isola di Lankayan è stato superlativo!!! Molto pratico anche l'invio dei documenti con tanto di zainetto e portadocumenti. E' la prima volta che utilizziamo un T.O. on line ed eravamo un po' scettici, ma data l'esperienza positiva, cercheremo di viaggiare ancora con Gorgonia Viaggi. Decisamente consigliatissimo!

tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Viaggio in Malesia: Kuala Lumpur e Borneo, Luglio 2014, 9 notti
Trovi utile questa recensione? yes     no

2 di 2 persone hanno trovato questa recensione utile

VIAGGIO IN MALESIA, domenica 22 giugno 2014

Autore Elena

Media voti
5.0
Qualità dell'offerta
5.0
Ampiezza dell'offerta
5.0
Qualità del servizio
5.0
Trasparenza
5.0
Convenienza
5.0

Bellissimo viaggio, da Singapore a Kota Baru, organizzato nei minimi dettagli dalla
dr.ssa Monica, alla quale rivolgo uno speciale ringraziamento per la sua cortesia, gentilezza, disponibilità e soprattutto professionalità. E' stato il primo viaggio che ho effettuato con il Tour operator "Gorgonia Viaggi", che non ha assolutamente tradito le mie aspettative.
Senz'altro continuerò a viaggiare con "Gorgonia"," THE BEST" T.O.,che consiglio vivamente a tutti!

tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Viaggio in Malesia, giugno 2014.
Trovi utile questa recensione? yes     no

1 di 1 persone hanno trovato questa recensione utile

Malesia e Borneo, luned 02 giugno 2014

Autore Riccardo Scarpelli

Media voti
5.0
Qualità dell'offerta
5.0
Ampiezza dell'offerta
5.0
Qualità del servizio
5.0
Trasparenza
5.0
Convenienza
5.0
Vi abbiamo scoperti per caso su internet ma siamo felicissimi di avervi conosciuto! Ci avete permesso di compiere un viaggio vero e proprio. Trasferimenti ottimi tutto calcolato al massimo. ottimi consiglio sulla scelta delle mete.- Si vede che Ogni anno si recano in loco.Siete stati meravigliosi. Il nostro viaggio e stato: Kuala due gg, Trasferimento in Borneo, Kuching, Escursione di tre giorni nella regione dove vino i Batang Hai nelle Long House. Consiglio il parco Bako, poco sfruttato dagli italiani ma senza eguali. Poi Trasferimento a Perenthian... meraviglioso.
Trovi utile questa recensione? yes     no

1 di 1 persone hanno trovato questa recensione utile

TOUR ORO DELL'OVEST CALIFORNIA MAGGIO 14, mercoled 21 maggio 2014

Autore CHELI RICCARDO

Media voti
5.0
Qualità dell'offerta
5.0
Ampiezza dell'offerta
5.0
Qualità del servizio
5.0
Trasparenza
5.0
Convenienza
5.0
EFFICENTE ORGANIZZAZIONE DALL'ARRIVO ALLA FINE.
OTTIMA GUIDA CHE CI HA SPIEGATO IN MANIERA ESAUSTIVA LA STORIA DEI VARI POSTI VISITATI. OTTIMA COLLABORAZIONE DA PARTE DELLO STAFF DELL'AGENZIA DI VIAGGI NELLE PERSONE DI ELENA E STEFANIA, PUNTUALITA' E PROFESSIONALITA'
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: TOUR CALIFORNIA - ORO DELL'OVEST - 11/05/14 - 19/05/14
Trovi utile questa recensione? yes     no

1 di 1 persone hanno trovato questa recensione utile

Affascinante Malesia, marted 06 maggio 2014

Autore sabrina

Media voti
5.0
Qualità dell'offerta
5.0
Ampiezza dell'offerta
5.0
Qualità del servizio
5.0
Trasparenza
5.0
Convenienza
5.0

Cortesia, disponibilità, esperienza e competenza sono solo alcuni degli aggettivi per descrivere i servizi offerti da Gorgonia Viaggi e nel nostro caso in particolare, alla gentile dott.ssa Monica che sia con le sue e-mail che attraverso le conversazioni telefoniche ci ha fatto sentire clienti importante anche se e' stata questa la nostra prima volta con loro. Con riferimento all'organizzazione tutto e' stato rispettato con puntualità e in conformità a quanto programmato. Ottime le strutture e ottimi i servizi dei corrispondenti i mezzi utilizzati per i trasferimenti e la simpatia e cordialità anche degli accompagnatori. Durante il soggiorno a Kuala Lumpur siamo stati contattati telefonicamente da Giorgio (corrispondente in loco della Gorgonia) per verificare che tutto fosse perfetto e per offrici tutta l'assistenza qualora ne avessimo avuto bisogno. Che dire per noi questo T.O. e' stata una vera scoperta lo abbiamo già' più volte menzionato ai nostri amici e conoscenti consigliandolo vivamente e certamente per noi diventerà il nostro "personal tour operator" per i prossimi viaggi che... già abbiamo in mente.
Complimenti a Gorgonia, grazie a Monica.

tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Malesia
Trovi utile questa recensione? yes     no

0 di 1 persone hanno trovato questa recensione utile

bali aprile 2014, luned 05 maggio 2014

Autore appendino tommaso

Media voti
5.0
Qualità dell'offerta
5.0
Ampiezza dell'offerta
5.0
Qualità del servizio
5.0
Trasparenza
5.0
Convenienza
5.0

ci siamo affidati ai consigli di silvia e abbiamo avuto una ottima organizzazione, puntualità negli aeroporti, bravissimo e simpatico l'accompagnatore sempre molto disponibile a fermare l'auto per farci assaggiare un frutto o fare una bella foto, tutto organizzato per il meglio. L'Hotel in ottima posizione con all'esterno tanti negozi e ristoranti e un bel mercatino locale, un po' deludente la spiaggia che sebbene bellissima era un traffico continuo di moto d'acqua e motoscafi per cui si poteva solo sguazzare in un piccolo perimetro delimitato dalle boe. interessanti le escursioni nell'interno dell'isola che grazie ala disponibilità della guida si prolungavano ben oltre l'orario previso.
complimenti a gorgonia!

tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: lotus bali
Trovi utile questa recensione? yes     no

1 di 1 persone hanno trovato questa recensione utile

Vacanza perfetta: a Pasqua in Malesia, luned 28 aprile 2014

Autore Gisella e Mauro

Media voti
5.0
Qualità dell'offerta
5.0
Ampiezza dell'offerta
5.0
Qualità del servizio
5.0
Trasparenza
5.0
Convenienza
5.0
Vacanza perfetta, grazie alla organizzazione di Gorgonia Viaggi e ai premurosi suggerimenti di Elena (in Italia) e della preziosa corrispondente Chiara (in Malesia). Le sistemazioni alberghiere proposte sono risultate ottime, ma soprattutto è stato ottimo il consiglio di "puntare" su Pulau Redang per un mare di altissimo livello. Nuotare in mezzo alle tartarughe è stata infatti un'esperienza meravigliosa. Consigliamo a tutti questa agenzia, del resto a noi scelta per la buona reputazione che il web già le garantiva. Di sicuro ce ne serviremo ancora, per i prossimi viaggi in Oriente.
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Kuala Lumpur + Redang, dal 17 al 16 aprile 2014
Trovi utile questa recensione? yes     no

0 di 0 persone hanno trovato questa recensione utile

Redang è un paradiso (se sei cinese), gioved 24 aprile 2014

Autore Peter

Media voti
5.0
Qualità dell'offerta
5.0
Ampiezza dell'offerta
5.0
Qualità del servizio
5.0
Trasparenza
5.0
Convenienza
5.0

Siamo stati ad aprile per una settimana al Laguna Resort di Redang, un'isola tropicale in Malesia.
Le camere sono molto belle e spaziose, il resort non offre animazione se non un po' di musica dal vivo la sera, il personale è molto cordiale, sorridente e gentile.
Il mare è bellissimo, dai colori stupendi e dall'acqua caldissima; unica pecca è l'acqua leggermente torbida, forse anche a causa del via vai dei natanti nella baia e dei loro scarichi, ma è comunque possibile vedere coralli, pesci coloratissimi, squali e tartarughe. Sulla terraferma poi si può vedere qualche varano, scoiattoli, qualche scimmia e altri animali esotici.
Abbiamo sempre mangiato al ristorante del resort, con un menu ripetitivo, a giorni alterni buffet e barbecue buffet, praticamente solo cucina cinese e malese, e qualche raro piatto di cucina internazionale. Da non perdere il pollo satay e qualche altro piatto malese, per il resto buono ma non eccezionale, e soprattutto un po' noioso. Siamo rimasti un po' delusi dalla frutta; ci aspettavamo di tutto, ma al dunque c'era sempre e solo anguria, melone bianco e papaya (al mattino sostituire melone bianco con ananas).
Complessivamente ci siamo trovati abbastanza bene, anche se il 99% di clientela cinese ha rischiato di rovinarci la vacanza, sia per la loro rumorosità e maleducazione, sia per ciò che tale presenza induce - a causa di questa ingombrante presenza, il cibo al ristorante è praticamente tutto cinese, se non piace non c'è molto altro; al mare c'è un via vai di barconi che caricano e scaricano folle di turisti cinesi che vanno a fare snorkelling o che arrivano o partono, e il centro della baia è praticamente arato dai motori e disabitato da coralli e pesci; spiaggia e bagnasciuga pieni di mozziconi di sigaretta, buste e bottiglie di plastica e lattine ed altre zozzerie; le comitive di cinesi alle 7 del mattino sono già attive nel chiamarsi da una stanza all'altra e nel parlare e schiamazzare ad alta voce, e nell'emettere suoni da varie parti del corpo (!); in tv in albergo un unico canale guardabile, gli altri malesi e cinesi; dalle 4 di pomeriggio in poi, spiaggia affollatissima di donne (cinesi) di tutte le età, vestite con scialli, cappelli col fiocco ed abiti lunghi, variopinti e svolazzanti, che si scattano selfies o si fanno fare fotografie da mariti e fidanzati in pose ridicole e penose. E ovviamente, scambiare due chiacchere con qualcuno è praticamente impossibile.
Ci hanno detto che nei nostri mesi estivi la presenza europea ed occidentale in genere è maggiore, magari sarebbe meglio andarci in quel periodo.
Per quanto riguarda Gorgonia Viaggi, non posso che parlarne bene. Elena è stata gentilissima e disponibilissima, il servizio ineccepibile, ed il viaggio è filato liscio come l'olio. Le sue indicazioni ci sono state utilissime, e non abbiamo avuto alcun problema. Faremo senz'altro altri viaggi con Gorgonia, ma credo che il sud-est asiatico per un po' lo lasciamo ai cinesi.

tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Kuala Lumpur & Redang Aprile 2014
Trovi utile questa recensione? yes     no

0 di 0 persone hanno trovato questa recensione utile

MALESIA & BORNEO AGOSTO 2013, gioved 13 marzo 2014

Autore Cinzia Lupetti

Media voti
5.0
Qualità dell'offerta
5.0
Ampiezza dell'offerta
5.0
Qualità del servizio
5.0
Trasparenza
5.0
Convenienza
5.0
Spettacolare!!! Anche se un po' in ritardo ci tengo a inserire la mia recensione. La Malesia è una terra bellissima e assolutamente da girare. Il viaggio è stato splendido! davvero perfetto!! Questo è stato possibile grazie alla precisione e alla grande competenza di Monica che ha organizzato tutto per noi.
Ci ha consigliato e indirizzato benissimo per tutto.
Noi siamo tornati a dir poco entusiasti.
Sicuramente ci appoggeremo ancora a questo T.O. per altri meravigliosi viaggi.
Grazie!!!
Trovi utile questa recensione? yes     no

1 di 1 persone hanno trovato questa recensione utile

Tour Malesia peninsulare + Langkawi, marted 11 marzo 2014

Autore Fabio e Paola

Media voti
4.8
Qualità dell'offerta
5.0
Ampiezza dell'offerta
5.0
Qualità del servizio
4.0
Trasparenza
5.0
Convenienza
5.0
Prima esperienza con Gorgonia, pienamente soddisfacente. Grande disponibilità di Monica ed Elena nella preparazione del viaggio con suggerimenti che si sono rivelati utili. Estrema disponibilità anche nel coordinare in tempo reale i nuovi orari di prelievo in aeroporto a Kuala Lumpur a causa di ritardi nei voli. Tour molto bello ed interessante con una guida (Paolo)che vivendo da 20 anni in Malesia conosce tutti gli aspetti di quel paese. Ottimo il resort Meritus Pelangi a Langkawi per passare qualche giorno al mare in assoluto relax. Sicuramente Gorgonia anche per il prossimo viaggio in Oriente!
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Tour Malesia peninsulare + Langkawi
22 febbraio 2014

Trovi utile questa recensione? yes     no

0 di 0 persone hanno trovato questa recensione utile

Maldive-Dubai, venerd 14 febbraio 2014

Autore Leonardo

Media voti
5.0
Qualità dell'offerta
5.0
Ampiezza dell'offerta
5.0
Qualità del servizio
5.0
Trasparenza
5.0
Convenienza
5.0

Secondo viaggio con Gorgonia, questa volta alle Maldive in una meravigliosa isola a due passi da Male con splendida barriera corallina, mare caldo e trasparente, pesci di tutti i tipi e di tutti i colori che girano liberi a riva! Anche gli squaletti arrivano e ti fanno compagnia e noi fortunati una mattina abbiamo visto anche una razza che nuotava tranquilla a pochi passi da noi. Che dire, la mattina ci alzavamo abbastanza presto e dopo una rigogliosa e varia colazione, tornavamo in camera, lasciavamo vestiti e ciabatte e iniziavamo a girare liberi per l'isola per tutto il giorno. Il pomeriggio poi andavamo in piscina, acqua calda anche li, dove i bambini si divertivano a sguazzare nella piscina piccola mentre noi potevamo sorseggiare un frullato seduti al bar mentre facevamo un idromassaggio. La sera poi dopo uno splendido tramonto sul mare andavamo a cena al gallery, dove il cibo era vario, dolci a non finire e mangiare di tutti i tipi. L'unica nota negativa, poca varietà di pesce la sera! Pulizia e cortesia del personale impeccabile! Per concludere, splendida vacanza, i bambini contentissimi , insomma da rifare mille volte!!! Bella anche Dubai da vedere Burji Khalifa (prenotare dall'Italia il biglietto) e l'acquario! un grazie a Monica per aver organizzato questo splendido viaggio!

tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Maldive (Bandos Island)-Dubai
Trovi utile questa recensione? yes     no

0 di 0 persone hanno trovato questa recensione utile

Andamane (Isola di Havelock), venerd 31 gennaio 2014

Autore Marco Fabio

Media voti
5.0
Qualità dell'offerta
5.0
Ampiezza dell'offerta
5.0
Qualità del servizio
5.0
Trasparenza
5.0
Convenienza
5.0
Secondo viaggio con Gorgonia e sempre tutto perfetto. Un grazie ad Elena precisissima ed efficiente, posto meraviglioso e corrispondenti in India puntualissimi. Havelock è ancora al di fuori del turismo di massa e regala delle sensazioni davvero uniche. A presto per un'altra vacanza.
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Andamane (Isola di Havelock)
Trovi utile questa recensione? yes     no

2 di 2 persone hanno trovato questa recensione utile

LAOS, marted 07 gennaio 2014

Autore Valeria

Media voti
5.0
Qualità dell'offerta
5.0
Ampiezza dell'offerta
5.0
Qualità del servizio
5.0
Trasparenza
5.0
Convenienza
5.0

Siamo appena tornati da uno stupendo viaggio in Laos.
Tutto è stato perfetto: i voli, i trasferimenti, gli alberghi.
Un apprezzamento particolare alla guida, una persona davvero speciale: attenta, preparata, ha fatto anche più del dovuto facendoci vedere cose non incluse nel programma e sempre pronta ad accontentare le nostre richieste.
Un grazie particolare a Stefania, che in tempi record ci ha redatto un preventivo e un programma perfetti, con un ottimo rapporto qualità/prezzo.
Il Laos è un Paese stupendo e l'organizzazione perfetta di Gorgonia ci ha permesso di viverlo al meglio.
Siamo al quarto viaggio con loro e sicuramente ne seguiranno altri!

tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Viaggio in Laos
Trovi utile questa recensione? yes     no

3 di 3 persone hanno trovato questa recensione utile

ennesimo viaggio in thailandia, luned 28 ottobre 2013

Autore carrera fabio

Media voti
4.8
Qualità dell'offerta
5.0
Ampiezza dell'offerta
5.0
Qualità del servizio
5.0
Trasparenza
5.0
Convenienza
4.0

Ennesima esperienza in thai affidata alle mani esperte di Gorgonia Viaggi in particolar modo Elena. Voli eccellenti strutture di lusso e alla portata di tutti, soggiorno rilassante ma intenso a Samui e toccata e fuga nell elettrizzante Bangkok. l'accoglienza e di rigore come da tradizione thai. che dire tutto perfetto peccato il rientro a casa. ai meno esperti nel campo dei viaggi a lungo raggio e in special modo del sud est asiatico ma non solo, consiglio vivamente questa agenzia perché vi saprà accompagnare nella vostra vacanza passo a passo
grazie all'esperienza ma soprattutto la gentilezza e la pazienza del loro staff. grande Gorgonia davvero unici!!!

tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: thailandia
Trovi utile questa recensione? yes     no

0 di 0 persone hanno trovato questa recensione utile

VIAGGIO THAI + KHO TAO, marted 01 ottobre 2013

Autore SIMONA SEGURINI

Media voti
4.8
Qualità dell'offerta
5.0
Ampiezza dell'offerta
5.0
Qualità del servizio
5.0
Trasparenza
5.0
Convenienza
4.0
Prima esperienza con Gorgonia Viaggi. Giudizion piu' che positivo. E' andato tutto secondo le aspettative. Molto professionale e dipsonibile la guida che ci ha accompagnato per i primi 5 giorni di tour (il Sig.Tam), ottimi sia i voli interni sia il transfer per Kho Tao (piccola isola in mezzo al mare da noi scelta per i giorni al mare, consigliamo per la bellezza dei fondali). Ottime le sistemazioni alberghiere, nel complesso una bella esperienza che speriamo di ripetere in Malesia.
Trovi utile questa recensione? yes     no

0 di 0 persone hanno trovato questa recensione utile

INDIMENTICABILE, domenica 29 settembre 2013

Autore valentina   -  Guarda tutte le recensioni  - Top 500 Rececensori

Media voti
4.4
Qualità dell'offerta
4.0
Ampiezza dell'offerta
4.0
Qualità del servizio
5.0
Trasparenza
5.0
Convenienza
4.0
Volevamo scrivere questa recensione molto prima ma per un motivo o per un altro lo facciamo solo ora... cosa dire del viaggio in Thailandia?!
Semplicemente fantastico! Sono passate due settimane da quando siamo tornati e saremmo già pronti a ripartire. Per questo dobbiamo ringraziare in primis voi per l'affidabilità, la professionalità e la cura dimostrataci dal momento in cui abbiamo deciso di intraprendere questo viaggio fino al
nostro ritorno in Italia.
E' stata la nostra prima esperienza con Gorgonia e sicuramente ci affideremo ancora a loro per i prossimi, augurandoci che ce ne saranno ancora tanti altri.
Impeccabili entrambi gli hotel soprattutto Il Rummana a Koh Samui, precisione negli spostamenti ed ottima assistenza.
Nessun inconveniente, è andato tutto alla perfezione o quasi... A KOH SAMUI NON NOLEGGIATE LE MOTO D'ACQUA!
Un ringraziamento particolare ad Elena.
Al prossimo viaggio...

Valentina e Michele
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: VIAGGIO THAILANDIA: BANGKOK-KOH SAMUI
Trovi utile questa recensione? yes     no

1 di 1 persone hanno trovato questa recensione utile

Thailandia 2013, sabato 28 settembre 2013

Autore marco matteucci

Media voti
5.0
Qualità dell'offerta
5.0
Ampiezza dell'offerta
5.0
Qualità del servizio
5.0
Trasparenza
5.0
Convenienza
5.0
Che dire della nostra vacanza: INDIMENTICABILE. Un grazie a Gorgonia Viaggi ed in particolare ad Elena che con la sua professionalita' e pazienza ha studiato la soluzione piu' adatta alla nostra esigenza. Ottimi sia i voli via Doha effettuati con vettore Qatar che le strutture consigliateci: Amari Atrium a Bangkok e Rummana Boutique Resort a koh Samui. Caratteristico soprattutto quest'ultimo formato da boungalow immersi nel verde affacciato sulla parte finale della bellissima spiaggia di Lamai. Ottima l'assistenza di Asian Trail (Roberto) che ci ha seguito negli spostamenti e ci ha fornito assistenza in loco e info per le escursioni. Da non perdere il Parco Marino di Ang Thong e Koh Tao con Nang Yuang. Unico consiglio a Koh Samui evitate le moto d'acqua. In conclusione consiglio Gorgonia Viaggi.
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Viaggio Thailandia agosto 2013: 3 notti a Bangkok + 7 notti a Koh Samui.
Trovi utile questa recensione? yes     no

0 di 0 persone hanno trovato questa recensione utile

Viaggio di nozze in Thailandia, venerd 27 settembre 2013

Autore Elisa

Media voti
4.4
Qualità dell'offerta
4.0
Ampiezza dell'offerta
5.0
Qualità del servizio
4.0
Trasparenza
5.0
Convenienza
4.0
Il nostro viaggio si è svolto senza intoppi e soprattutto senza sorprese, in quanto prima di partire ci sono state date informazioni dettagliate in merito a transfer, alberghi, tour, bevande, usi e costumi locali. Vogliamo quindi ringraziare Elena, che si è dimostrata sempre gentile e disponibile nel fornirci chiarimenti e possibili alternative.
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Thailandia: Bangkok, tour del nord, Ko Samui
Trovi utile questa recensione? yes     no

0 di 1 persone hanno trovato questa recensione utile

Malesia - California + Hawaii, marted 24 settembre 2013

Autore Giacomo

Media voti
4.8
Qualità dell'offerta
5.0
Ampiezza dell'offerta
5.0
Qualità del servizio
5.0
Trasparenza
5.0
Convenienza
4.0
Ho conosciuto Gorgonia all'inizio del 2012 quando stavo iniziando a programmare il mio viaggio in Malesia. Il servizio offerto da Monica nell'organizzazione di quel viaggio è stato impeccabile e la vacanza poi fatta è stata bellissima. Quest'anno ci siamo rivolti a Gorgonia per la pianificazione del viaggio che volevamo intraprendere con destinazione California e Hawaii. In questo caso la nostra referente è stata Stefania, ugualmente gentile, disponibile e competente. Il viaggio è diventato poi anche la nostra luna di miele e abbiamo fatto la lista nozze con Gorgonia. Anche in questo il servizio offerto si è dimostrato molto efficace con una pagina dedicata sul loro sito internet per gli invitati e per gli sposi, con il programma di viaggio e con lo spazio per gli auguri personalizzati.
In definitiva consiglio caldamente Gorgonia per qualsiasi tipo di viaggio.
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Malesia, California, Hawaii
Trovi utile questa recensione? yes     no

0 di 0 persone hanno trovato questa recensione utile

malesia agosto 2013, gioved 12 settembre 2013

Autore mirella/maurizio

Media voti
4.8
Qualità dell'offerta
5.0
Ampiezza dell'offerta
4.0
Qualità del servizio
5.0
Trasparenza
5.0
Convenienza
5.0
dal 19/8/2013 al 1/9/2013 con il mio compagno, ci siamo goduti una splendida vacanza in Malesia, affidandoci all'esperienza di Gorgonia Viaggi e alla pazienza di Elena, che ha sapientemente assecondato e accontentato ogni nostra richiesta ed esigenza, al fine di organizzarci un viaggio perfetto, consono anche alle nostre modeste finanze economiche, pur di offrirci la possibilità di realizzare un nostro sogno. Siamo ampiamente soddisfatti delle sistemazioni logistiche a Kuala Lumpur e a Redang nello splendido Laguna. Organizzazione perfetta anche per il piano operativo voli con la Qatar e i trasferimenti per Redang. Sicuramente per il nostro prossimo viaggio, sapremo a che tour operator rivolgerci e ci permettiamo di consigliarlo anche ad altri.
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: viaggio in Malesia 3gg. Kuala Lumpur - 8gg. Redang
19/8 - 1/9 2013

Trovi utile questa recensione? yes     no

0 di 0 persone hanno trovato questa recensione utile

Tour in Thailandia, gioved 12 settembre 2013

Autore Alessandra

Media voti
4.6
Qualità dell'offerta
5.0
Ampiezza dell'offerta
4.0
Qualità del servizio
5.0
Trasparenza
5.0
Convenienza
4.0
Ho conosciuto Gorgonia Viaggi tramite internet, navigando per cercare un'agenzia che organizzasse viaggi in Thailandia. Ci siamo trovati splendidamente. La nostra referente, la signora Elena, con grande professionalità e serietà ha dimostrato una cortesia e disponibilità uniche nel riscontrare le nostre richieste e i nostri dubbi. Il viaggio è stato bellissimo, ben organizzato, gli hotel davvero esclusivi, consiglio a tutti la Thailandia perchè è meravigliosa. Come isola abbiamo scelto Ko Tao.. un vero paradiso!Grazie Gorgonia e arrivederci al prossimo viaggio!
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Tour della Thailandia Bangkok e il nord + Ko Tao
Trovi utile questa recensione? yes     no


 
< Prec.   Pros. >