Ricerca operatore

  Ricerca avanzata

tipo di viaggio

Suite77 by Ruby Group 
Tour operator Asia
Voti utenti
4.8
su 5
1 Recensioni utenti
Tour Operator
Specializzato in viaggi per: Bhutan • India • Mongolia • Nepal • Tibet • Yemen




Suite77 by Ruby Group è un Tour Operator di nicchia specializzato su India e subcontinente indiano. Da segnalare la nuova linea di prodotto denominata Suite 77 per viaggi extra lusso in India che comprende tutta una gamma di servizi quali spostamenti aerei in business class, first class, jet privati; all inclusive di lusso, spostamenti su luxury car, yacht privati, servizi su richiesta. In programmazione anche proposte per il sudest asiatico, con itinerari dal Laos al Vietnam, Cambogia e Birmania.




Recensioni utenti

Media voti da: 1 utente(i)

Media voti
4.8
Qualità dell'offerta
5.0
Ampiezza dell'offerta
4.0
Qualità del servizio
5.0
Trasparenza
5.0
Convenienza
5.0
 

Aggiungi una recensione



25 di 26 persone hanno trovato questa recensione utile

UZBEKISTAN IL REGNO DI TAMERLANO & LE CUPOLE, venerd 30 dicembre 2011

Autore GIANMARCO GIAMMY PISATI

Media voti
4.8
Qualità dell'offerta
5.0
Ampiezza dell'offerta
4.0
Qualità del servizio
5.0
Trasparenza
5.0
Convenienza
5.0
Per la realizzazione di questo Tour mi sono appoggiato, per l’ennesima volta, alla “Ruby Group by Suite 77”, un Tour Operator Compagno di Viaggio negli ultimi anni in Asia e Medio Oriente, con il quale mi sono accordato sui servizi che avrebbe dovuto fornirci e sull’itinerario del viaggio (che rispecchia fedelmente quello da me proposto), con l’aggiunta, al Classico Tour di 7 giorni in Uzbekistan, di ulteriori 3 giorni proprio nella Valle del Ferghana.
Il mese di agosto non è forse il periodo più indicato per visitare l’Uzbekistan, ed in generale il Medio Oriente, a causa del clima. Perchè se è vero che non piove, è altrettanto vero che si registrano delle elevate temperature specialmente nelle ore pomeridiane, ben oltre i 40° gradi. Anche se, comunque, forse perché abituati negli anni a Viaggi in Agosto in località desertiche e torride (Vi ricordate i racconti dei nostri precedenti Viaggi in Iran, Siria e Giordania), Barbie & IO le abbiamo sopportate abbastanza agevolmente in quanto il tasso di umidità è risultato essere piuttosto scarso.
Ripercorrere la “Via della Seta” agli inizi del Terzo Millennio significa ritornare con la memoria agli infiniti e policromi spazi dell'Asia Centrale, alle formicolanti città di Khiva, Bukhara, Samarcanda, ai costumi e agli usi di popoli diversi, ma soprattutto a riassaporare la cultura del grande regno di Tamerlano. Il condottiero, l’Imperatore, il Khan che seppe unificare gran parte dell’Asia Centrale.
Un viaggio a mio modesto parere imperdibile … (Ve lo potranno confermare altri miei amici Viaggiatori che mi hanno preceduto) e a quanti credono che l’Uzbekistan sia “off limits” rispondo tranquillamente che le uniche vere ed insormontabili frontiere di questa epoca sono quelle interiori …
Percorrendo le strade dell'Uzbekistan ci si rende conto che da qui è passata parte della Storia, della Cultura.
Ho attraversato lande desertiche dove, nella notte dei tempi, ha vagato Zoroastro (rileggeteVi il mio Racconto sull’Iran del 2005): potrete ammirare volte stellate che celebri astronomi hanno studiato secoli e secoli fa.
A conclusione del viaggio, anche Noi, Barbie & Giammy, possiamo ripetere ciò che disse Alessandro Magno – che proprio a Samarkanda secondo la leggenda sposò la sua Roxana -quando nel 329 a.C. la conquistò: “Tutto quello che ho udito di Marakanda ( così la chiamavano i Greci) è vero, tranne il fatto che è più bella di quanto immaginassi”.
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: RUBY GROUP BY SUITE 77 - AGOSTO 2010
Trovi utile questa recensione? yes     no


 
< Prec.   Pros. >