Ricerca operatore

  Ricerca avanzata

tipo di viaggio

Cocktail Tour Operator 
Tour operator Europa
Voti utenti
3.4
su 5
26 Recensioni utenti
Tour Operator
Specializzato in viaggi per: Belgio • Francia • Gran Bretagna • Irlanda • Norvegia • Olanda • Portogallo • Spagna
Proposte speciali: Mercatini




Cocktail Tour Operator, specialista in viaggi in Europa, nasce nel 1991 con già alle spalle una decennale esperienza nelle destinazioni Irlanda e Gran Bretagna, che ne rappresentano i primi prodotti della programmazione , sviluppata inizialmente intorno al prodotto charter su queste destinazioni, arrivando con gli anni ad offrire una specializzazione e un'ampia scelta di proposte su entrambe le mete. Nel ventaglio delle proposte Cocktail entrano nel 2000 anche Francia, Belgio e Olanda a cui si aggiungono successivamente Islanda e Norvegia e, dal 2005, la Spagna. Grazie al sodalizio risalente al 1999 con Go fly, una delle prime compagnie Low Cost, Cocktail è stato l'unico tour operator italiano autorizzato a proporre pacchetti per Londra nell'ottica di offrire un prodotto innovativo ed altamente competitivo. Questo tipo di prodotto si è con gli anni evoluto e attualmente sono numerose le mete europee proposte nello specifico catalogo Low Cost Holidays dove il comune denominatore è il volato con compagnie low cost/low fare. Novità 2007 della programmazione Cocktail sono rappresentati dal nuovo catalogo monografico sulla destinazione Portogallo e dal catalogo dedicato al prodotto Viaggi Guidati.




Recensioni utenti

Media voti da: 26 utente(i)

Media voti
3.4
Qualità dell'offerta
3.5
Ampiezza dell'offerta
3.5
Qualità del servizio
3.3
Trasparenza
3.3
Convenienza
3.1
 

Aggiungi una recensione



0 di 0 persone hanno trovato questa recensione utile

Capodanno ad Amsterdam, marted 03 gennaio 2017

Autore Bersanini Giulia

Media voti
1.6
Qualità dell'offerta
3.0
Ampiezza dell'offerta
2.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0

Io e tre mie amiche abbiamo aderito al pacchetto in oggetto con entusiasmo (sarebbe stato il primo capodanno all'estero).
Il 29/12 (la partenza era prevista per il 30/12) vengo chiamata dall'agenzia viaggi dicendo che il volo era stato cancellato causa condizioni atmosferiche avverse ma che comunque ci saremmo dovute recare in aeroporto alle 04:30 per il check-in.
Arrivate in aeroporto chiamo la sig.ra Lisa (referente cocktail) per capire come muoverci, ci dirigiamo al posto concordato e la stessa ci fa viaggiare per l'aeroporto senza sapere nemmeno lei di preciso chi chiamare e cosa fare. Alle ore 4:45 ci riferisce che bisogna aspettare l'apertura degli uffici dei tour operator e delle agenzie viaggi per avere la riprotezione (ore 9!). La signora per farsi perdonare ci offre omaggio per una piccola colazione (che già autonomamente avevamo provveduto a fare) e alle ore 5 ci molla in aeroporto con il numero della referente cocktail che NOI dovevamo provvedere a chiamare per chiarimenti. Infine ci lascia con un "buon anno" che sa molto di presa per il... Sconsiglio vivamente, pessimo servizio.

tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Pacchetto viaggio capodanno Amsterdam
Trovi utile questa recensione? yes     no

3 di 3 persone hanno trovato questa recensione utile

Bello, ma..., luned 22 agosto 2016

Autore Antonio Caserta

Media voti
3.6
Qualità dell'offerta
4.0
Ampiezza dell'offerta
5.0
Qualità del servizio
3.0
Trasparenza
3.0
Convenienza
3.0

Appena rientrati dal tour "Cocktail d'Irlanda", sento la necessità di condividere il mio punto di vista.
Viaggio molto interessante, posti stupendi, ricettività buona, insomma si assapora il gusto dell'anima dell'Irlanda. Ovviamente qualche giorno in più non guasta, ma va bene anche così.
Sarebbe potuta essere una vacanza al top se non fosse stato per alcuni punti negativi che l'hanno ridotta ad un giro non da 5 stelle.
Veniamo ai particolari:
Concordo pienamente con Patrizia che ha recensito lo stesso viaggio due anni fa, cito "...La guida rigida come un capò ... e un freddo cane in particolare nei posti dietro". Risultato: quasi tutti hanno viaggiato, per qualche giorno, con i cappelli, le sciarpe e le giacche a vento indossate, perchè lei, la guida (e non accompagnatrice, perchè non conosce nemmeno cosa significhi questa parola) aveva caldo!
Come guida è ben preparata, ma è inadeguata a risolvere i problemi, anzi a prenderli proprio in considerazione. Testuali parole:
" SI FA COME DICO IO...
... DI QUESTO ARGOMENTO NON SE NE PARLA PIU'...
... IL DISCORSO FINISCE QUI, PUNTO E BASTA"
Altro punto negativo del viaggio, la mancata assegnazione dei posti sul bus.
Con la scusa che i componenti devono relazionare tra loro, atteggiamento alla Ponzio Pilato sia della guida che del tour operator, come sempre succede , si arriva a "..a chi prima sale.."
Sarebbe più giusto, una volta risaliti sul bus, ritrovare le proprie cose lasciate per effettuare l'escursione, e non raccoglierle in giro e preoccuparsi della bottiglietta e del fazzolettino lasciati lì da chi occupava il posto precedentemente. Siamo in tour organizzato, non nella metro!
Abbiamo effettuato numerosi viaggi in tour organizzati con bus e devo dire di non aver mai avuto problemi del genere. Mi dispiace, ma il primo viaggio con Cocktail sarà anche l'ultimo.

tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Cocktail d'Irlanda dal 13 al 20 agosto 2016
Trovi utile questa recensione? yes     no

1 di 1 persone hanno trovato questa recensione utile

Viaggio in Irlanda, domenica 10 luglio 2016

Autore annalisa   -  Guarda tutte le recensioni  - Top 50 Rececensori

Media voti
5.0
Qualità dell'offerta
5.0
Ampiezza dell'offerta
5.0
Qualità del servizio
5.0
Trasparenza
5.0
Convenienza
5.0

Avevo scelto insieme ai miei amici questo viaggio anche perché era accompagnato da Adriana di Russo, della quale avevo già avuto modo di apprezzare professionalità e cortesia, ma la gestione del gruppo e dell'itinerario in Irlanda è stato magistrale. Non solo ha reso leggere le ore passate in pullman ma ha affrontato una varietà di argomenti, trasmesso conoscenze e curiosità che hanno reso meraviglioso questo itinerario.
Credo sia lei a fare la differenza. Le ore di bus sono tante, soprattutto l'ultimo giorno le 7 ore previste sarebbero state veramente gravose. Ottima la scelta degli Hotel.

tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Cocktail d'Irlanda 25 giugno 2 luglio 2016
Trovi utile questa recensione? yes     no

1 di 1 persone hanno trovato questa recensione utile

viaggio in Irlanda giugno 2016, gioved 30 giugno 2016

Autore Tiziana-Lorena

Media voti
4.4
Qualità dell'offerta
5.0
Ampiezza dell'offerta
5.0
Qualità del servizio
5.0
Trasparenza
3.0
Convenienza
4.0

In merito al nostro tour eseguito dal 18 al 25 giugno, vogliamo esprimere il nostro parere positivo in merito all'itinerario, ai luoghi visitati e all'organizzazione in genere.
Dobbiamo dire che la sua ottima riuscita è da attribuire, in modo particolare, alla guida ADRIANA che ci ha seguiti lungo tutto il percorso; è stata fantastica sia come persona che come accompagnatrice, preparatissima su ogni argomentazione, chiara nelle spiegazioni, pronta a soddisfare le richieste di noi clienti, sempre disponibile.
Se dobbiamo esprimere una nota negativa questa riguarda in modo particolare il numero di persone troppo numeroso per poter cogliere al meglio questo viaggio... era una delle richieste fatte al momento della prenotazione, purtroppo non ottenuta! Per fortuna però di tutti noi avevamo Adriana pronta a risolvere ogni situazione con la sua splendida professionalità e simpatia!
Ancora un grazie ed un arrivederci ad Adriana

Tiziana e Lorena Pordenone

tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: viaggio effettuato in Irlanda dal 18 al 25 giugno 2016
Trovi utile questa recensione? yes     no

1 di 1 persone hanno trovato questa recensione utile

Prima e ultima volta, marted 14 giugno 2016

Autore Sonia

Media voti
1.0
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0

È stato il nostro primo tour organizzato e non ripeteremo mai più l'esperienza, almeno con questo tour operator. Gli hotel non sono assolutamente adeguati al prezzo pagato, così come l'organizzazione, in quanto le guide locali non sono sempre efficienti e il tempo libero a disposizione è veramente troppo: mezza giornata sempre da soli. L'accompagnatrice era simpatica, ma questo non serve a sopperire le mancanze. Due su quattro guide, sono state, a nostro parere, inadeguate. La guida per la Cattedrale di Toledo, sembrava avesse fretta di finire la spiegazione. Correva davanti al gruppo e cominciava a spiegare quando ancora non erano arrivati tutti; quella di Granada ha annoiato la maggior parte del gruppo, infatti non è riuscita ad appassionare quasi nessuno. Il tour, inoltre prevedeva una tappa a Jerez che, secondo noi, è solo una trovata commerciale, in accordo con l'azienda che produce un famoso vino. Abbiamo fatto una deviazione di oltre 100km per visitare questa cantina, in un viaggio già abbastanza stancante, togliendo tempo ad altre destinazioni. Per noi, Cocktail Viaggi, è da dimenticare.

tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Tour Madrid, Toledo e Andalusia
Trovi utile questa recensione? yes     no

2 di 2 persone hanno trovato questa recensione utile

viaggio in Islanda, domenica 19 luglio 2015

Autore francesco raso

Media voti
2.2
Qualità dell'offerta
3.0
Ampiezza dell'offerta
2.0
Qualità del servizio
2.0
Trasparenza
3.0
Convenienza
1.0

Paesaggi molto belli, pessimo l'hotel cabin, guida turistica approssimativa.
Organizzazione pessima, non si può far arrivare la gente alle tre di mattina, organizzare un tour nella mattinata e lasciare il pomeriggio libero. Troppi pomeriggi liberi e una giornata libera a reykjavik. Ciliegina sulla torta vedere i partecipanti con una mini guida e un porta documenti e sentir dire dalla tua agenzia che il tour operator non ha mandato niente. Mi avete deluso.

 

RISPOSTA DEL TOUR OPERATOR

 

Gent.mo Sig. Raso, ringraziandola per la preferenza accordataci siamo spiacenti di apprendere che il viaggio con noi non ha soddisfatto le sue aspettative. Il viaggio da lei prescelto contemplava due possibilità di albergo, uno di categoria 2 stelle il Cabin e uno di categoria 4 stelle il Radisson Blu Saga; pur essendo la soluzione più economica ad oggi non abbiamo mai ricevuto lamentele sull'hotel Cabin. Il programma di viaggio da lei prescelto prevedeva alcuni pomeriggi liberi e riteniamo lei ne fosse edotto nel momento in cui ha prenotato. Per quanto riguarda l'orario di arrivo a Reykjavik all'01:55 ci faremo portavoce con la compagnia di bandiera Icelandair perchè modifichi il piano dei suoi voli con operativi più soddisfacenti. Ci dispiace non aver potuto farle pervenire la guida unitamente al porta documenti come di norma prevediamo per i nostri clienti. Purtroppo nel suo caso il saldo della pratica ci è pervenuto a ridosso della partenza impedendoci l'invio dei documenti per corriere. Se vorrà fornirci il suo indirizzo saremo lieti di inviargliene una copia. Con i più cordiali saluti. Ufficio relazione clientela COCKTAIL T.O.

tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Reykjavik e il meglio dell'Islanda
Trovi utile questa recensione? yes     no

1 di 1 persone hanno trovato questa recensione utile

tour dell'andalusia, gioved 16 luglio 2015

Autore wanda

Media voti
3.6
Qualità dell'offerta
4.0
Ampiezza dell'offerta
3.0
Qualità del servizio
4.0
Trasparenza
4.0
Convenienza
3.0

Siamo 3 amiche partite in tour con cocktail. Non era la prima volta, due anni fa siamo state in Irlanda sempre con loro. Una conferma, tutto organizzato alla perfezione, dai transfert alle guide locali. Anche gli alberghi più che soddisfacenti, abbastanza vicini ai centri storici di ogni città. Voto più che sufficiente.

tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: vacanza tour dell'andalusia 3 -10 luglio
Trovi utile questa recensione? yes     no

3 di 3 persone hanno trovato questa recensione utile

Panorami d'Irlanda 20/27 Giugno 2015, domenica 28 giugno 2015

Autore Mariarosa

Media voti
5.0
Qualità dell'offerta
5.0
Ampiezza dell'offerta
5.0
Qualità del servizio
5.0
Trasparenza
5.0
Convenienza
5.0

Irlanda bella come sempre! Viaggio da trent'anni ma solo qui in Irlanda, ho incontrato la MIGLIOR GUIDA che un gruppo possa avere: competente, organizzatrice perfetta, disponibile, capace di includere visite extra fuori programma pur rispettando i tempi, ma soprattutto molto simpatica. ADRIANA DI RUSSO grazie di cuore!
Se Cocktail perdesse una guida cosi... in Irlanda non ci andrà più nessuno.

Trovi utile questa recensione? yes     no

1 di 1 persone hanno trovato questa recensione utile

Viaggio in Scozia 23/30 Agosto, gioved 04 settembre 2014

Autore Stefania Zaccheroni

Media voti
4.2
Qualità dell'offerta
4.0
Ampiezza dell'offerta
4.0
Qualità del servizio
5.0
Trasparenza
4.0
Convenienza
4.0

Viaggio molto bello. Paesaggi misteriosi e quasi fuori dal mondo. Buoni gli hotels scelti e soprattutto una guida eccezionale: Gabriella Rigardo! Grazie Gabi per la tua disponibilità, la tua preparazione, la tua vivacità intellettuale, la tua simpatia. Tutto il gruppo ha trovato in te un'amica indispensabile ed attenta ad ogni chiarimento, informazione od esigenza! Stefania

tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Viaggio effettuato in Scozia dal 23 al 30 agosto 2014
Trovi utile questa recensione? yes     no

4 di 4 persone hanno trovato questa recensione utile

scozia castelli e leggende da dimenticare, marted 02 settembre 2014

Autore paola panattoni

Media voti
1.0
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0

E' stata la mia prima gita organizzata, credo che sia anche l'ultima, visto la qualita' degli alberghi, cibo, organizzazione e accompagnatrice. Mi avete deluso profondamente.

tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Scozia castelli e leggendee
Trovi utile questa recensione? yes     no

3 di 3 persone hanno trovato questa recensione utile

Vacanza disorganizzata, venerd 29 agosto 2014

Autore Tiziana

Media voti
1.4
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
3.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0

Mai fatto un viaggio organizzato più disorganizzato di questo. Alberghi di livello molto basso, alcuni potevano essere definiti pensioni. La nostra guida Francesca, preparata sulla storia della Scozia ma per il resto inadatta a gestire un gruppo di persone, simpatia e cortesia zero.

tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Scozia castelli e leggende Agosto 2014
Trovi utile questa recensione? yes     no

1 di 1 persone hanno trovato questa recensione utile

meraviglie della scozia, mercoled 20 agosto 2014

Autore rick

Media voti
4.6
Qualità dell'offerta
5.0
Ampiezza dell'offerta
4.0
Qualità del servizio
5.0
Trasparenza
5.0
Convenienza
4.0

Ottima scelta. Organizzazione ed hotel di alto livello ad un prezzo che, seppur non bassissimo, viene giustificato dal fatto che nel periodo di agosto in città come Edimburgo sono presenti festival e manifestazioni che rendono il pernottamento tutt'altro che conveniente.
La nostra guida Gabriella, simpaticissima, preparata e disponibile anche al di fuori del normale periodo di lavoro, ha fatto sicuramente la differenza in un tour di questo tipo ed ha contribuito in maniera fondamentale a rendere la vacanza magica e super!

tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Scozia Castelli e Leggende Agosto 2014
Trovi utile questa recensione? yes     no

4 di 5 persone hanno trovato questa recensione utile

scozia 2014, domenica 10 agosto 2014

Autore michela

Media voti
1.0
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0
un vero disastro... unica nota positiva la nostra guida Gabriella Rigardo, vera professionista, preparata e disponibile... ha fatto di tutto per rimediare alla pessima organizzazione del tour operator.
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Scozia
Trovi utile questa recensione? yes     no

2 di 3 persone hanno trovato questa recensione utile

SCOZIA: davvero leggenda quotidiana!, mercoled 30 luglio 2014

Autore MERLIN BRUNETTA

Media voti
4.0
Qualità dell'offerta
4.0
Ampiezza dell'offerta
4.0
Qualità del servizio
4.0
Trasparenza
4.0
Convenienza
4.0

La Scozia è un Paese davvero affascinante, con scorci mozzafiato e castelli fiabeschi, a cui è sempre legato un fantasma ed una leggenda: davvero un ottimo "cocktail" per sognare e staccare la spina dal tram tram quotidiano!
L'organizzazione è stata molto buona sia per gli alberghi (naturalmente non sono le stelle "italiane", ma giudizio soddisfacente nel complesso sia per la struttura che per il cibo), sia per gli accompagnatori di collegamento (ricordo la simpatia e disponibilità di Samantha, Elisa ecc.. del primo e ultimo giorno) e su tutti la nostra guida "superwoman" Gabriella Rigardo: dieci e lode per professionalità, competenza, capacità comunicativa, disponibilità...tutte qualità che ci hanno fatto apprezzare al top l'antica terra di Caledonia!
Un appunto sul percorso previsto: la visita alla distilleria della Glennlivett non è stato esaltante (la nostra Gabry per fortuna era riuscita a spiegarci le note essenziali, ma all'interno visita veloce, con qualche pannello scritto in italiano e nessuna possibilità per la guida italiana di sostare all'interno per l'illustrazione delle fasi) e la serata scozzese alla "Jam House" di Edimburgo... un po' troppo turistica, con cena in anticipo, al di sotto delle aspettative...

tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: SCOZIA: CASTELLI E LEGGENDE - dal 19/07 AL 26/07/2014
Trovi utile questa recensione? yes     no

2 di 4 persone hanno trovato questa recensione utile

Tour Panorami d'Irlanda dal 05 al 12 luglio 2014, domenica 20 luglio 2014

Autore Secondo e Anna

Media voti
4.8
Qualità dell'offerta
5.0
Ampiezza dell'offerta
5.0
Qualità del servizio
4.0
Trasparenza
5.0
Convenienza
5.0

Posso dire che siamo rimasti soddisfatti. Non ci sono stati intoppi e si è svolto come da programma.
Buona la qualità degli hotel e apprezzato in particolare quello di Killarney essendo ubicato in centro.
Tempo tipicamente irlandese che non ha però compromesso le escursioni e le visite.
Il giudizio più che positivo di questo tour è dovuto alla fortuna di aver avuto come guida Adriana: simpatica, molto preparata e disponibile facendoci vedere anche cose non previste dal programma e a consigliarci su come gestire i momenti liberi.
Un'ultima considerazione: visto l'orario del volo di ritorno su Linate, si potrebbe proporre il rientro su Malpensa la domenica, che permetterebbe di gestire meglio l'ultima serata, approfondire la visita di Dublino e la partenza ad un orario più umano.

tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Irlanda
Trovi utile questa recensione? yes     no

0 di 1 persone hanno trovato questa recensione utile

Scozia, luned 16 settembre 2013

Autore Soffritti Oliviero

Media voti
4.2
Qualità dell'offerta
5.0
Ampiezza dell'offerta
4.0
Qualità del servizio
4.0
Trasparenza
4.0
Convenienza
4.0
il commento è senz'altro positivo, il volo è stato buono, il trasporto in pullman ottimo, intinerario e visite buono, hotel buono/sufficienti, ristoranti e menu buono/sufficienti, guide buono.
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Ho fatto il tour Scozia Castelli e leggende dal 20 luglio al 27 luglio 2013.
Trovi utile questa recensione? yes     no

1 di 2 persone hanno trovato questa recensione utile

Tour Panomari d'Irlanda dal 24 al 31 agosto 2013, mercoled 11 settembre 2013

Autore Sabrina dalla Provincia di Lodi

Media voti
4.8
Qualità dell'offerta
5.0
Ampiezza dell'offerta
5.0
Qualità del servizio
4.0
Trasparenza
5.0
Convenienza
5.0

Io e mio marito abbiamo fatto il tuour dell'Irlanda con la Cocktail tour (su proposta della Agenzia Viaggi a cui ci rivolgiamo abitualmente) e dobbiamo dire che siamo rimasti soddisfatti. La cocktail si è appoggiata a Dublino all'Agenzia Abbey tour e devo dire che la guida Antonella italo-irlandese è stata veramente una persona squisita preparata e sempre a nostra disposizione. Ci ha fatto vedere anche di più di quello che dovevamo in teoria vedere. Spiegava ogni minimo particolare. Gli hotel abbastanza soddisfacenti a parte il cibo - in hotel si mangiavano sempre le stesse cose - Fortunatamente abbiamo trovato anche un tempo fantastico. Non dimentichiamo l'autista del bus - ottimo. Sicuramente se in futuro faremo altri tour (Scozia - Cornovaglia - ecc.) ci appoggeremo alla Cocktail.

tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Irlanda
Trovi utile questa recensione? yes     no

1 di 2 persone hanno trovato questa recensione utile

Tour Scozia castelli e leggende dal 17/8/13 al 24, gioved 05 settembre 2013

Autore Sonia da Roma

Media voti
5.0
Qualità dell'offerta
5.0
Ampiezza dell'offerta
5.0
Qualità del servizio
5.0
Trasparenza
5.0
Convenienza
5.0
Ho fatto il tour della Scozia con la Cocktail Tour e devo dire di essere rimasta molto soddisfatta. Tutto è stato organizzato con efficienza e fortunatamente non sono sorti problemi. I voli di andata e ritorno, effettauti con la compagnia KLM, sono stati puntualissimi e piacevoli, l'unico appunto che mi sento di fare è per l'orario del volo di ritorno che era alle 6 di mattina... un'alzataccia!!! All'arrivo a Glasgow c'era il furgoncino che mi ha portata direttamente in albergo e da li non ho più dovuto pensare a nulla perché la nostra guida italiana Adriana si è occupata egregiamente di tutte le faccende burocratiche e per tutta la settimana è sempre stata cortese, professionale, simpatica e disponibile e ha gestito il nostro gruppo di 51 persone in modo impeccabile. Gli alberghi erano di buona qualità, le uniche pecche riscontrate sono la varietà del cibo (praticamente ho mangiato sempre le stesse cose!!) e un po' sulla rubinetteria della doccia che risultava spesso dura da aprire. Il viaggio in pullman è stato ben organizzato in modo da non stancarci troppo e devo dire che lo stesso era anche abbastanza comodo. I siti visitati erano bellissimi e fortunatamente anche il clima è stato favorevole e ci ha permesso di godere di scorci panoramici fantastici. Insomma nel complesso è stata una vacanza fantastica che non dimenticherò facilmente.
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Scozia
Trovi utile questa recensione? yes     no

5 di 6 persone hanno trovato questa recensione utile

MAI PIU' UN TOUR CON LA COCKTAIL VIAGGI, domenica 01 settembre 2013

Autore Patrizia

Media voti
1.2
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
2.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0
Ho fatto un viaggio in Irlanda con la Cocktail viaggi, tour operetor che come molti altri  si avvale della Abbey tours in Irlanda. Il periodo è stato dal 17 al 24 agosto 2013 con un  tour chiamato CocKtail di Irlanda. A parte gli alberghi di buon livello, gli itinerari sono stati  troppo frettolosi e piu' che un tour è stata una corsa continua con poco tempo persino per farsi una doccia. Il cibo è stato uno schifo oltre che scarso. Il prezzo veramente alto: 1600 euro per 1 persona in singola. La guida rigida come un capò soprattutto i primi giorni ci trattava come bambini handiccappati. Anche il pullman era vecchio e poco confortevole: sedili scomodi, spazi ridotti e un freddo cane in particolare nei posti dietro. Ciliegina sulla torta l'ultimo giorno partenza dall'albergo per aeroporto di Dublino alle 3.50 del mattino. Indovinate a che ora hanno fatto la sveglia in albergo: alle 3 del mattino perchè la compagnia doveva essere per forza la Aer Lingus. MAI PIU'.
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Irlanda
Trovi utile questa recensione? yes     no

1 di 3 persone hanno trovato questa recensione utile

irlanda, mercoled 07 agosto 2013

Autore franco

Media voti
5.0
Qualità dell'offerta
5.0
Ampiezza dell'offerta
5.0
Qualità del servizio
5.0
Trasparenza
5.0
Convenienza
5.0
Il tour è stato meraviglioso: la guida Adriana simpatica e molto preparata attenta ad ogni nosta esigenza. Pullman confortevole autista disponibile e si è svolto tutto come da programma.
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: tour di gruppo dal 20/07/2013 al 27/07/2013
Trovi utile questa recensione? yes     no

4 di 4 persone hanno trovato questa recensione utile

Tour Scozia castelli e leggende 20.7 - 27.7.2013, marted 30 luglio 2013

Autore Francesco Sala

Media voti
3.4
Qualità dell'offerta
3.0
Ampiezza dell'offerta
3.0
Qualità del servizio
4.0
Trasparenza
4.0
Convenienza
3.0
Viaggio molto interessante con una guida italiana (Adriana) di grande competenza e professionalità che ha saputo gestire un gruppo di 47 persone al meglio.
Unica nota dolente l'albergo 4 stelle (sic) Columba ad Inverness fatiscente con moquette sporca e con cattivo odore della stessa. Vasca da bagno scrostata e rubinetteria difettosa. Per chiudere l'acqua di un rubinetto ho dovuto chiamare qualcuno. Peccato
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Scozia tour castelli e leggende
Trovi utile questa recensione? yes     no

0 di 1 persone hanno trovato questa recensione utile

appena tornata dall'irlanda, sabato 27 luglio 2013

Autore vanda

Media voti
4.2
Qualità dell'offerta
4.0
Ampiezza dell'offerta
4.0
Qualità del servizio
4.0
Trasparenza
4.0
Convenienza
5.0
siamo appena tornate dall irlanda. tour Irlanda del sud. siamo state piuttosto soddisfatte, alberghi non nuovissimi ma centrali in tutte le città che abbiamo visitato. Pullman confortevole e un autista, mark, bravissimo e sempre disponibile. Per non parlare della guida Adriana, preparatissima su tutto e sempre disposta a consigliare il meglio come pubs o attrazioni varie. l'unico rimprovero, il cibo non troppo vario degli hotel. per il resto Irlanda stupenda.
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Irlanda
Trovi utile questa recensione? yes     no

4 di 4 persone hanno trovato questa recensione utile

vienna, venerd 04 gennaio 2013

Autore maria

Media voti
1.0
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0
consiglio vivamente se volete fare un viaggio non rivolgetevi a codesta agenzia. noi abbiamo fatto questo sbaglio 2 volte e vorremmo che altri lo evitassero.
nella prenotazione dell'albergo non c'era scritto da nessuna parte che fino alle ore 15 non ti accettassero in albergo. siamo partiti dall'aereoporto di bologna alle ore 7 e siamo arrivati a vienna alle ore 9. abbiamo preso la metro per l'hotel come ci era stato detto dall'agenzia e siamo arrivati in albergo alle ore 11/11.30. pioveva a dirotto e ci siamo sentiti dire che fino alle ore 15 non ci accettavano in albergo così abbiamo girato sotto la pioggia e al freddo fino alle ore 15. questo la efficiente agenzia "cocktail" non lo aveva scritto o detto da nessuna parte. se volete andare a vienna che comunque è una città stupenda servitevi di altre agenzie. ciao
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: viaggio vienna dal 23 dicembre al 26 dicembre. hotel "la favorita" 4 stelle pernottamento e prima colazione
Trovi utile questa recensione? yes     no

3 di 4 persone hanno trovato questa recensione utile

Portogallo, venerd 13 aprile 2012

Autore Marianna

Media voti
5.0
Qualità dell'offerta
5.0
Ampiezza dell'offerta
5.0
Qualità del servizio
5.0
Trasparenza
5.0
Convenienza
5.0
Abbiamo scelto questo tour operator dopo averlo confrontato con altri, in quanto ad un prezzo conveniente corrispondeva un programma curato nei minimi dettagli. Così è stato: in una parola, meraviglioso!
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Cocktail Tour del Portogallo
Trovi utile questa recensione? yes     no

0 di 1 persone hanno trovato questa recensione utile

SCOZIA, venerd 09 settembre 2011

Autore silvia

Media voti
3.8
Qualità dell'offerta
3.0
Ampiezza dell'offerta
5.0
Qualità del servizio
4.0
Trasparenza
4.0
Convenienza
3.0
PARTENZA IL 21 AGOSTO IN DUE ADULTI E DUE BAMBINI DI 3 E 8 ANNI, VACANZA FAVOLOSA, LE ASPETTATIVE SONO STATE RIPAGATE.
LA SCELTA DI PRENOTARE I VOLI E GLI ALBERGHI, LASCIANDO A NOI LA SCELTA DI COSA E COME VEDERLA, E' STATA DETTATA DA ESIGENZE FAMILIARI E DA ESPERIENZE PASSATE CON VIAGGI ITINERANTI.
CONOSCENDO SUFFICIENTEMENTE L'INGLESE PER POTERCI GESTIRE AL MEGLIO IN CASO DI NECESSITA', DEVO SOTTOLINEARE LA GENTILEZZA E LA DISPONIBILITA' DEGLI SCOZZESI, I PANORAMI MOZZAFIATO CHE VANNO DALL'IMMENSO VERDE E I TANTI CASTELLI A DISPOSIZIONE ALLE BELLISSIME SCOGLIERE DELL'ISOLA DI SKYE. LA CUCINA OTTIMA, DAL SALMONE ALLA CARNE TENERISSIMA E CUCINATA AL MEGLIO.
GLI ALBERGHI DISCRETAMENTE BELLI E PULITI (L'ULTIMO NON ERA COME CE LO AVEVANO PROSPETTATO MA PULITO).
DA RIPETERE SPOSTANDOSI MAGARI SULLE ISOLE SHETLAND.
GRAZIE
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: SCOZIA FLY AND DRIVE
Trovi utile questa recensione? yes     no

7 di 9 persone hanno trovato questa recensione utile

Portogallo, mercoled 22 dicembre 2010

Autore ballerino

Media voti
2.6
Qualità dell'offerta
3.0
Ampiezza dell'offerta
3.0
Qualità del servizio
3.0
Trasparenza
3.0
Convenienza
1.0
Il tour operator Cocktail Viaggi l'abbiamo usato per un viaggio in Portogallo, dopo una ricerca lo abbiamo scelto per il buon rapporto prezzo qualità. Sfortunatamente abbiamo avuto un grosso inconveniente con un albergo, dopo avere fatto nei termini di legge e con prove fotografiche, le nostre rimostranze siamo stati liquidati con un importo ridicolo che non corrisponde minimamente al costo della stanza dove abbiamo soggiornato. La mia non scelta di adire a vie legali è stata solo quella di chiudere la faccenda. Lo sconsiglio per l'assistenza al cliente in caso di problemi.
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Portogallo
Trovi utile questa recensione? yes     no


 
< Prec.   Pros. >