Ricerca operatore

  Ricerca avanzata

tipo di viaggio

Futur Viaggi 
Tour operator Europa
Voti utenti
3.4
su 5
1 Recensioni utenti
Tour Operator
Specializzato in viaggi per: Austria • Bulgaria • Danimarca • Francia • Germania • Gran Bretagna • Grecia • Olanda • Polonia • Portogallo • Repubblica Ceca • Spagna • Svezia • Ungheria




Futur Viaggi Tour Operator nasce a Roma il 15 giugno 1975 e muove i primi passi occupandosi di programmazione italiana per scoprire subito dopo la propria vocazione per l'Europa. I cataloghi "Invito" di Futur Viaggi, dedicati alle maggiori capitali europee, in breve tempo si impongono sul mercato tra i più apprezzati. A tutt'oggi Futur viaggi continua a proporre l'Europa nella più completa gamma di possibilità, alberghi da tre a cinque stelle, viaggio con aerei di linea o voli speciali e, per chi vuole prendersela comoda, Pullman GT. Futur Viaggi è anche partner preferenziale di Eurodisney Parigi fin dalla sua inaugurazione avvenuta nel 1992.




Recensioni utenti

Media voti da: 1 utente(i)

Media voti
3.4
Qualità dell'offerta
3.0
Ampiezza dell'offerta
3.0
Qualità del servizio
4.0
Trasparenza
3.0
Convenienza
4.0
 

Aggiungi una recensione



9 di 9 persone hanno trovato questa recensione utile

T.O. non espertissimo in Medio Oriente, luned 28 dicembre 2009

Autore giuseppe

Media voti
3.4
Qualità dell'offerta
3.0
Ampiezza dell'offerta
3.0
Qualità del servizio
4.0
Trasparenza
3.0
Convenienza
4.0
ho effettuato un tour della Giordania dal 20 al 27 dicembre 2009. Iniziamo a parlare del prezzo che apparentemente sembra molto conveniente ma aggiungento gli annessi e connessi (tax aeroportuali, supplementi vari etc.) il prezzo risulta al massimo solo competitivo per cui servirebbe maggiore trasparenza. Tutto e' andato bene intendiamoci ma ci sono delle cose che non convingono del tutto. Iniziamo dagli alberghi a 5 stelle (con supplemento) discreti ma molto decentrati. Abbiamo deciso di prenotare un'escursione a pagamento a Gerusalemme al posto della giornata libera ad Amman che il T.O. ha insistito che prenotassimo prima della partenza per motivi organizzativi e non rischiare di non trovare posti liberi, pagandolo 265 euro a persona. Poi invece abbiamo scoperto che alcuni compagni di viaggio hanno prenotato, in loco 48 ore prima, pagandolo ben 55 euro in meno a persona! Per giunta ci hanno aggregato ad altri turisti di diversi T.O. che avevano alberghi diversi anche lontani dal nostro o compagni di viaggio dello stesso T.O. che avevano 'personalizzaro' il tour obbligandoci ad accompagnarli in andata e ritorno anche a diverse decine km di distanza con levatacce e ritorno in albergo in tardissima serata, sottraendo notevole tempo ad attivita' personali o riposo, creando malumori e confusione. Nella stessa escursione a Gerusalemme, non abbiamo avuto nessuna assistenza alla frontiera israeliana come ci era stato promesso creando qualche tensione. Infine buona la guida (Kaled) e l'autista giordani ma autobus in condizioni pessime. Voglio solo sperare che FuturViaggi non sia ancora ben rodato in medio oriente essendo un T.O. esperto, al momento, solo per l'Europa.
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: tour della giordania 'le radici della storia'
Trovi utile questa recensione? yes     no


 
< Prec.   Pros. >