Ricerca operatore

  Ricerca avanzata

tipo di viaggio

Il Piccolo Tiglio 
Tour operator Europa
Voti utenti
4.0
su 5
4 Recensioni utenti
Tour Operator
Specializzato in viaggi per: Bosnia • Croazia • Macedonia • Montenegro • Serbia • Slovenia




Il Piccolo Tiglio è un Tour Operator che vanta esperienza nel settore dei viaggi organizzati, offrendo destinazioni e sistemazioni sempre garantiti e curati in ogni dettaglio. Il Piccolo Tiglio è specializzato nel confezionare pacchetti vacanze in Croazia, Montenegro, Slovenia, Bosnia, Macedonia e Serbia, proponendo viaggi a seconda delle diverse esigenze del cliente. Numerose le destinazioni per gli amanti della vacanza all'insegna del Wellness, per gli amanti delle crociere o per gli amanti delle vacanze culturali, alla visita dei bellissimi castelli che punteggiano in modo particolare il territorio sloveno e croato. Il Piccolo Tiglio propone inoltre i 10 Hotel più eslusivi in Croazia e Slovenia: il Kempinski Palace a Porto Rose, il Monte Mulini a Rovigno, l'Atrium sull'isola di Krk, il Le Meridien Lav a Split, l'Excelsior Hotel & Spa a Dubrovnik, il Grand Villa Argentina a Dubrovnik, il fantastico Castello Otocec, la famosa Vila Bled, il Grand Hotel Toplice a Bled e il The Regent Esplanade a Zagabria.




Recensioni utenti

Media voti da: 4 utente(i)

Media voti
4.0
Qualità dell'offerta
3.8
Ampiezza dell'offerta
4.0
Qualità del servizio
4.0
Trasparenza
4.0
Convenienza
4.0
 

Aggiungi una recensione



2 di 2 persone hanno trovato questa recensione utile

recensione, luned 18 febbraio 2013

Autore imma

Media voti
5.0
Qualità dell'offerta
5.0
Ampiezza dell'offerta
5.0
Qualità del servizio
5.0
Trasparenza
5.0
Convenienza
5.0
sono andata con mio marito e un'altra coppia di amici a Parenzo estate 2012 all'hotel Plavi consigliatomi dal piccolo tiglio, tutto bene, superiore alle aspettative, rapporto qualità prezzo ottimo, da consigliare a tutti.
Trovi utile questa recensione? yes     no

1 di 1 persone hanno trovato questa recensione utile

il nonno sarebbe stato felice, marted 19 giugno 2012

Autore Matteo Roncalli

Media voti
5.0
Qualità dell'offerta
5.0
Ampiezza dell'offerta
5.0
Qualità del servizio
5.0
Trasparenza
5.0
Convenienza
5.0
Mio nonno mi diceva sempre: "Quanto mi piacerebbe tornare a Lussin Piccolo". Purtroppo non ha potuto realizzare il suo piccolo sogno e così, quest'anno, ho deciso che avrei riportato il nome dei Roncalli a Lussin Piccolo... sì ma Lussin Piccolo dove si trova?
Che fosse in Croazia lo sapevo, che Lussino potesse essere l'isola di Losinj (trovata su google maps) era abbastanza "facile"; ma tra mali e veli losinj, qual'era quella giusta?!.

Mi sono recato nella mia agenzia di fiducia e, mentre aspettavo che la ragazza si liberasse, ho iniziato a sfogliare il catalogo de "il piccolo tiglio" attirato dalla grossa scritta "Croazia" sul lato.

"Se deve andare in Croazia, quello è proprio un buon operatore", la ragazza aveva concluso la sua conversazione telefonica e si stava rivolgendo a me.
In effetti il catalogo presenta un gran numero di hotel con foto (anche se per avere una reale idea del prodotto conviene visitare il sito e le gallerie fotografiche molto complete), descrizioni delle camere e delle località e prezzi.

Abbiamo dovuto chiamare direttamente l'operatore perchè neanche la ragazza sapeva se piccolo si traducesse mali o veli (per la cronaca si traduce mali... ma vedrete che dopo una vacanza in croazia Vi sarà tutto chiaro... "samo malo"-"solo poco" è una delle espressioni croate più usate).

Direttamente al telefono e in pochi minuti, con la ragazza che mi ripeteva pedissequamente le informazioni che le giungevano dall'operatore riguardo ai vari hotel, gli orari dei traghetti interni, le spiagge (poca sabbia anzi, quasi assente ma lo sapevo) etc etc., ho prenotato l'Hotel Aurora, hotel 4 stelle che mi permetteva, pernottando nella suite (poco più cara delle altre camere), di pagare solo le 2 quote e avere i bambini gratis.

Il Viaggio è andato molto bene, il posto è bello e l'albergo, oltre ad essere ben strutturato offre anche molte opportunità sia per divertirsi che per rilassarsi.
Tutti i consigli e le informazioni ricevuti si sono rivelati preziosi, sicuramente tornerò in Croazia, sicuramente tornerò con il Piccolo Tiglio, soprattutto dal momento che non ho più il problema della lingua...con un "samo malo" si va ovunque... (sto scherzando, parlano tutti molto bene l'italiano, anche con una spiccata pronuncia veneta).
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Settimana di Giugno sull'isola di Lussino - Hotel AURORA
Trovi utile questa recensione? yes     no

4 di 4 persone hanno trovato questa recensione utile

Mancanza di serietà, marted 18 ottobre 2011

Autore miki

Media voti
1.0
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0
Inizialmente ci avevano assicurato di trovarci un appartamento la prima settimana di settembre in qualsiasi parte della Croazia senza problemi, dopo 4 gg, al momento della prenotazione,i posti disponibili erano pochissimi e si erano stranamente alzati i prezzi degli affitti. Abbiamo optato per 1 settimana in un monolocale a Pula (avendo veramente pochissima scelta). Non l'avessimo mai fatto, l'ambiente era sporchissimo, non scendo in particolari, ma vi assicuro che dopo 2 gg siamo scappati dalla disperazione. Pur dimostrando con foto , le condizioni del monolocale, non si sono degnati di rispondere ne alla nostra raccomandata, dove chiedevamo un rimborso spese, èe al telefono, tanto meno si sono scusati dell'inconveniente che ci ha rovinato le ferie.
Non mi sembra assolutamente il modo di lavorare, visto che i loro soldini li hanno presi!
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Una settimana a Pula in monolocale
Trovi utile questa recensione? yes     no

9 di 10 persone hanno trovato questa recensione utile

seri, rapidi, competenti, sabato 28 agosto 2010

Autore renato zamboni

Media voti
4.8
Qualità dell'offerta
4.0
Ampiezza dell'offerta
5.0
Qualità del servizio
5.0
Trasparenza
5.0
Convenienza
5.0
alla prossima, che molto probabilmente sarà per Capodanno, almeno 4 giorni, in Istria. Grazie di nuovo
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Vacanze di 4 famiglie di amici, 8 adulti, 6 bambini inferiori ai 10 anni, 5 ragazzi tra i 16 ed i 19 anni, in 4 diversi appartamenti a PAG (Is. di Pag), dal 7 al 21 Agosto 2010.
Abbiamo richiesto 4 appartamenti vicinissimi tra loro, oltre che comodi e di 1a cat, come il catalogo dell'operatore assicura, e ci siamo trovati in due belle verfe "Ville", ognuna con due appartamenti, distanti tgra loro meno di 30m, e distanti dal mare 80m, reali.
Inoltre avevamo prenotato in per la sera di venerdì 6 agosto un Hotel "economico" a Postumia, per risparmiarci la "coda del sabato centrale di agosto", e fare vedere le grotte ai bambini (fantastiche come sempre); abbiamo anche prenotato un Hotel economico a Plitvice per la sera 21 agosto per fare visitare ai ragazzi ed ai bambini questa vera meraviglia: eccezionali entrambi, con meno di 35 Eu. a testa, per le due notti, abbiamo avuto due ottimi Hotel in mezza pensione.
Grazie amche per il 2010, dimenticavo di segnalare che questo è il 4 anno che viaggiamo prenotando tramite questo ottimo operatore.

Trovi utile questa recensione? yes     no


 
< Prec.   Pros. >