Azemar è un tour operator che si distingue per le sue proposte; il segno della qualità sono le mete stesse considerate tra le più ambite come Sri Lanka, Maldive, Mauritius, Seychelles, Dubai e Sardegna. Azemar è alla continua ricerca di luoghi incantati ed unici da consigliare. I villaggi proposti da Azemar sono in esclusiva, accolgono sempre un turismo internazionale per garantire un giusto scambio culturale, sono curati nella cucina ed impegnati ad offrire “Benessere” ai propri ospiti.
Recensioni utenti
Media voti da: 31 utente(i)
Media voti
2.7
Qualità dell'offerta
2.8
Ampiezza dell'offerta
2.9
Qualità del servizio
2.7
Trasparenza
2.6
Convenienza
2.5
Aggiungi una recensione
1 di 1 persone hanno trovato questa recensione utile
Viaggio di nozze Mauritius, 16 settembre 2018
Autore MAURIZIO
Media voti
1.2
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
2.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0
Abbiamo organizzato questa vacanza con Azemar tramite agenzia di viaggio, ci hanno rilasciato i documenti di viaggio e l'agente di viaggio mi ha confermato quanto riportato sul documento di viaggio alla dicitura NOTE dove nero su bianco è riportato escape package ossia pacchetto bevande incluse. Al momento dell'arrivo al resort questo servizio ci viene negato, contattato Azemar mi dicono che non è previsto da contratto ed io mi chiedo perché lo scrivete allora sul documento di viaggio? lo trovo poco trasparente e fuorviante in quanto ha tratto in inganno anche l'agente di viaggio che mi ha consegnato il documento ritenendola confermata e veritiera. Mi viene ribadito che il contratto è quello che conta, e anche qui allora qualcosa non torna, infatti il mio contratto prevede Resort HB + pranzo gratuito incluso, al momento dell'emissione del documento di viaggio trasmesso il pranzo gratuito incluso non c'era nemmeno, è stato integrato in un secondo momento con altro documento con dicitura Light Lunch, tale emissione anch'essa fuorviante e poco trasparente giustificata da parte di Azemar e agenzia come "a discrezione dell'albergo"in pratica un primo o secondo + dolce cosa che noi non consideriamo pranzo come da contratto. Sempre da documento di viaggio risulta che avrei dovuto ricevere un sms per fissare un appuntamento con assistente Azemar per assistenza all'aeroporto alla partenza, cosa che non si è verificata e per tale motivo ci siamo organizzati da soli. Anche in questo caso mi ero raccomando con l'agenzia che Azemar avesse il mio contatto. Ora ditemi voi se mettendovi nei nostri panni avreste da lamentarvi o meno! 6700,00 euro per 10 giorni. Ci siamo affidati ad una agenzia di viaggi e tour operator per stare sereni e rendere il nostro viaggio il più bello possibile, mi dispiace dirlo ma non è stato così.
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Mauritius
Trovi utile questa recensione?
Segnala questa recensione
1 di 1 persone hanno trovato questa recensione utile
pessima agenzia, 11 marzo 2015
Autore rosalba
Media voti
1.0
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0
Pessima organizzazione dal primo giorno. Alberghi non confortevoli e soste pranzo al limite della decenza. Guida locale che aveva enorme difficoltà con l'italiano. Abbiamo pagato tanto e non abbiamo avuto nessun contatto con l'agenzia per tutta la vacanza. Abbandonati a noi stessi con guida scadentissima.
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: sri lanka tour e soggiorno villaggio dickwella resort
Trovi utile questa recensione?
Segnala questa recensione
2 di 2 persone hanno trovato questa recensione utile
Kanahura - Maldive, 01 marzo 2015
Autore claudio
Media voti
3.8
Qualità dell'offerta
5.0
Ampiezza dell'offerta
5.0
Qualità del servizio
4.0
Trasparenza
2.0
Convenienza
3.0
Dieci giorni su questa incantevole isola. Tutto impeccabile se non fosse stato per una mancanza della Hostess che ci ha presentato, parlando solamente inglese, come si vive in quel paradiso. Non c'è una responsabile del tour operator su quest'isola, ma su di un'altra isola (si tratta di Francesca residente in Olhuveli) la quale si è fatta sentire al telefono dopo una settimana, prendendo come scusa che non ci trovava in camera. E' evidente che alle 10 del mattino difficilmente ci trova vicino al telefono della nostra Beach Villa - Bastava lasciare un messaggio alla reception e farsi richiamare. Comprendiamo bene che ci avevano lasciato un foglio con i numeri per chiamare noi direttamente, ma fra le tante carte ci è sfuggito. In questo modo il problema lo abbiamo risolto solo il penultimo giorno.
Forse sarebbe meglio essere contattati con un sistema più efficace e sicuro, anche perchè il Kanuhura è un 5 stelle e il costo è di tutto rispetto. Azemar dovrebbe fare un esame di coscienza e trovare la possibilità fare in modo che almeno qualche giorno alla settimana sia presente un suo assistente.
Trovi utile questa recensione?
Segnala questa recensione
3 di 3 persone hanno trovato questa recensione utile
Vacanza invernale a Zanzibar, 19 gennaio 2015
Autore elena
Media voti
1.8
Qualità dell'offerta
3.0
Ampiezza dell'offerta
2.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
2.0
Il villaggio molto bello scelto grazie ad una segnalazione di amici. Peccato che Azemar non avesse segnalato che in quella particolare struttura i ragazzi fino a 13 anni non pagavano. Segnalando questo a Azemar, chiaramente con tanto di cartaceo, ci è stato detto che avevamo ragione e che c'era stato un errore di stampa del catalogo. Scuse ma niente di più. Potete immaginare che una persona in meno per un viaggio a Zanzibar non erano proprio noccioline che avremmo pagato in più. Arrivati a destinazione a Zanzibar non abbiamo mai avuto un contatto con il rappresentante Azemar. Non ci hanno nemmeno contattati per il transfer dal villaggio all'aeroporto. Non avevamo neanche un nome di riferimento per ogni emergenza. Inoltre voli Meridiana molto scomodi e con aerei molto vecchi. Azemar pur avendoci fatto pagare un supplemento di diverse centinaia di euro per posti più spaziosi, per un disguido, che non sappiamo ancora se causato da Azemar o da Meridiana, arrivati in aeroporto al momento del check in, i nostri posti erano stati venduti ad altri e non erano più disponibili. Siamo stati quindi costretti a viaggiare senza un servizio che avevamo già pagato un mese prima. Di nuovo scuse ma ancora in attesa di rimborso.
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Vacanza effettuata a Zanzibar - Famiglia 4 perone
Trovi utile questa recensione?
Segnala questa recensione
7 di 9 persone hanno trovato questa recensione utile
Azemar... altro che leader!!!, 04 settembre 2012
Autore Lara
Media voti
1.8
Qualità dell'offerta
2.0
Ampiezza dell'offerta
2.0
Qualità del servizio
2.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
2.0
Niente da dire sul tour in Sri Lanka anche se l'italiano della guida lasciava a desiderare così come le sue competenze culturali. Ma il "bello" avviene all'aeroporto di Male: 1 settimana prenotata da tempo con loro conferma scritta c/o Bandos Island alle Maldive e cosa ci viene detto dall'assistente in loco? "Mi spiace ma a Bandos c'è overbooking e quindi siamo costretti a farvi andare su un'altra isola"... il fatto è che io volevo prorpio andare a Bandos ed il fatto che Azemar abbia in parte preso una decisione sulle mie vacanze, senza darmi alternative, è la cosa che più mi scoccia!!! Alla faccia di essere leader in quella destinazione... non viaggiate con loro perchè richiate che non vengano rispettate le vs. decisioni!!!
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: con Azemar: tour Sri Lanka e Maldive
Trovi utile questa recensione?
Segnala questa recensione
6 di 7 persone hanno trovato questa recensione utile
tour sri lanka, 09 marzo 2012
Autore maria
Media voti
1.6
Qualità dell'offerta
2.0
Ampiezza dell'offerta
2.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
2.0
il paese è molto bello e merita di essere visitato, peccato la pessima guida dataci, con un italiano pessimo, per cui si capiva solo un quanrto delle cose dette, per niente cortese e molto sbruffone. VERAMENTE PECCATO
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: tour sri lanka ed estensione mare
Trovi utile questa recensione?
Segnala questa recensione
0 di 0 persone hanno trovato questa recensione utile
maldive il paradiso sulla terra, 07 marzo 2012
Autore ivana
Media voti
3.4
Qualità dell'offerta
3.0
Ampiezza dell'offerta
3.0
Qualità del servizio
4.0
Trasparenza
4.0
Convenienza
3.0
E' CON PIACERE CHE EFFETTUO QUESTA RECENSIONE. siamo appena tornati da un Viaggio alle Maldive e più precisamente dall'isola di Rannalhi. lo staff di Azemar ha allietato le nostre vacanze egregiamente: gentili, competenti e disponibili a tette le ore del giorno e della notte. La struttura è un pòdatata ma per i veri viaggiatori e per gli amanti delle Maldive rapporto qualità prezzo ottimo. Cucina nella media. Lo consiglio a tutte le famiglie con bambini anche piccoli poichè ci sono ben 2 ragazze italiane (e bellissime!) che si prendono amorevolmente cura di loro. voto 10 anche al diving se posso consigliarvi non fatevi mancare l'over water: credetemi sulla parola fa la differenza
Trovi utile questa recensione?
Segnala questa recensione
1 di 1 persone hanno trovato questa recensione utile
commento su villaggio club rannalhi, 29 febbraio 2012
Autore giovanni
Media voti
1.0
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0
Il villaggio per il mare e la vegetazione e' bellissimo. Le villette sono simpatiche, non viene effettuata la manutenzione: soffione della doccia che cade, presa elettrica che non funziona, aria condizionata che non funziona. Il ristorante e' di qualita' pessima, si mangia da schifo.
Trovi utile questa recensione?
Segnala questa recensione
2 di 4 persone hanno trovato questa recensione utile
ristorante da incubo, 28 febbraio 2012
Autore barbieri fabio
Media voti
2.8
Qualità dell'offerta
3.0
Ampiezza dell'offerta
3.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
3.0
Convenienza
4.0
sono un vostro cliente, e' la terza volta che vado con voi alle maldive 2 anni fa a rannalhi lo scorso anno a bathala e qui tutto bene, quest'anno sono tornato a rannalhi ed il servizio al ristorante e' stato pessimo si e' mangiato malissimo sempre le stesse cose cotte male pasta al pomodoro pesce patate riso poca frutta e scarsa il servizio di bathala e rannalhi degli anni scorsi e' un sogno. sono molto deluso se questo sara' il target futuro di azemar temo che cambiero' tour operator
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: villaggio rannalhi maldive
Trovi utile questa recensione?
Segnala questa recensione
3 di 3 persone hanno trovato questa recensione utile
Assistenza Azemar inesistente, 30 agosto 2011
Autore Giovanna
Media voti
2.4
Qualità dell'offerta
4.0
Ampiezza dell'offerta
4.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
2.0
Buongiorno a tutti, è la prima volta che desidero pubblicare un commento su un viaggio ma devo dire che questa volta è un dovere. Io e mio marito abbiamo fatto il tour dello Sri Lanka: arrivati a Colombo ci aspettava la guida che ci ha accompagnati nelle varie capitali da visitare; il tour è stato molto bello e interessante, peccato che il transfert da Colombo (capitale dello sri lanka) alle Maldive per me e mio marito non è avvenuto nei modi previsti perchè CI HANNO COMUNICATO UN ORARIO SBAGLIATO DEL VOLO! Per cui noi ci siamo presentati in aeroporto per l'imbarco ma ci hanno bloccati in loco. La guida (che appunto fa la guida e non è un assistente viaggi) ci ha detto che gli avevano detto quell'orario e non era responsabile. Morale della favola: penso che sia molto grave per un tour operator lasciare i propri passeggeri a terra!
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Tour Sri Lanka + estensione mare Maldive (Rannalhi)
Trovi utile questa recensione?
Segnala questa recensione
3 di 3 persone hanno trovato questa recensione utile
Tour Sri Lanka+Maldive (Olhuveli beach e Spa), 08 luglio 2011
Autore Veronica
Media voti
4.6
Qualità dell'offerta
4.0
Ampiezza dell'offerta
5.0
Qualità del servizio
5.0
Trasparenza
5.0
Convenienza
4.0
Ogni cosa di questo viaggio è stata perfetta!!In tour l'organizzazione è stata impeccabile (guida, hotel, visite...) e il paradiso di Olhuveli rispecchia le foto del catalogo. A Olhuveli vi aspetta Francesco, un assistente davvero disponibile e gentile, inoltre il cibo è ottimo! Gli spostamenti in aereo e motoscafo sono stati sempre in perfetto orario. Che dire... consiglierei questo TO a tutti per la serietà!
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Tour Sri Lanka + estensione mare Maldive (Olhuveli)
Trovi utile questa recensione?
Segnala questa recensione
4 di 7 persone hanno trovato questa recensione utile
Azemar Sconsigliatissimo, 19 giugno 2011
Autore Matteo
Media voti
1.8
Qualità dell'offerta
3.0
Ampiezza dell'offerta
2.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
2.0
Buongiorno, ho utilizzato il tour operator Azemar questa primavera per un viaggio alle maldive, sull'isola di Bathala... Incantevole! Fino al giorno prima della partenza è stato tutto perfetto, villaggio molto spatano ma bello, vacanza rilassante, animatori e assistenza azemar molto discreti, per non dire quasi assenti, ma a me andava bene così, visto la voglia e l'intento di una vacanza all'insegna del relax. La mattina della partenza, con bagagli fatti e già fuori dalle camere, passa l'assistente Azemar (Michela) e chi dice che l'aereo per milano è in ritardo, che quindi non saremmo partiti subito, per poi dirci,dopo qualche ora; che il ritardo era di parecchie ore... Noi inizialmente felici delle ore in pù passate sull'isola ci siamo rimessi il costume e ci siamo comportat come se non dovessimo partire... fino alla sera, quando, dopo cena, ci viene detto che ancora non si sapeva nulla, peccato che un compagno di sventura, impiegato all'aereoporto di malpensa, non sapesse già tutto, cioè che il volo da milano no era proprio arrivato, e che la nostra partenz da malè fosse prevista addirittura per la sera successiva a mezzanotte... quindi con 36 ore di ritardo sul previsto. L'assistente e gli animatori del tour operator AZEMAR, nonostante fossero al corrente di tutto, ci hanno tenuto nascosto il fatto fino al mattino seguente. Al mattino seguente appunto, siamo stato caricati su una barca e portati a male, dove un altro assistente AZEMAR, che non parlava ne italiano ne inglese, ha improvvisato un tour della città e poi ci ha portati in un hotel in cui ci erano state messe a disposizione una stanza per 2 coppie... insomma dopo altre ore buttati in aereoporto a malè siamo riusciti a patire... esattamente all'orario in cui il nostro amico di malpensa ci aveva detto.
In conclusione: MAI PIù AZEMAR, non fatevi illudere dai prezzi convenienti perchè sono anche fin troppo alti per il servizio che viene fornito!!!
Trovi utile questa recensione?
Segnala questa recensione
9 di 9 persone hanno trovato questa recensione utile
my blue... mai più!!, 11 febbraio 2011
Autore massimo e laura
Media voti
1.4
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
2.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
2.0
Convenienza
1.0
Vorrei spendere due parole su questo tour operator. Io e mia moglie abbiamo fatto una vacanza a zanzibar presso un "villaggio", my blue, della ora resort. Noi eravamo con il tour operator AZEMAR. La locazione della spiaggia e del villaggio, a nord dell'isola, è molto bella e risente poco del fenomeno delle maree. Il vero problema è stata la poca igiene della struttura. Mancava infatti la lavastoviglie in cucina, come ammesso dal direttore del villaggio, al bar tazze, bicchieri e posate veniva semplicemente sciaquati con acqua del rubinetto, senza detersivo, ed asciugati con uno straccio comune ad altri usi. Ciliegina sulla torta i cibi, durante la colazione il pranzo ed anche la cena, erano lasciati in balia di mosche e insetti senza una minima copertura ne vi era la presenza di un banco frigo... considerato che c'erano di media 33/34 gradi. Questo ha causato notevoli problemi di salute, dissenteria; vomito e febbre. Alle nostre rimostranze presso il corrispondente di AZEMAR è stato risposto che era un attacco influenzale che ci eravamo portati dall'italia. Dopo alcune insistenze, lui infatti sembrava non voler far venire il medico, abbiamo ottenuto di parlare con il dottore al telefono che ha prescritto antibiotici e fermenti lattici. I farmaci, non solo i nostri ma anche quelli di altri, sono stati fatti venire con un taxi, pagato 50 $ senza ricevuta, ed una volta arrivati ci siamo sentiti dire che 3/4 fiale di fermenti ci sarebbero bastate. Dopo nostre rimostranze il corrispondente ci ha poi lasciato tutta la scatola. Ripeto location del villaggio eccellente, gestione dello stesso e supporto dell'AZEMAR sono ASSOLUTAMENTE PESSIMI. Noi abbiamo scritto all'AZEMAR appena tornati, anche tramite agenzia, ma ad oggi nessuno si è nemmeno degnato di dirci niente. Penso che per un tour operator che si definisce LEADER questo non sia un comportamento tale, anzi è quanto di più scorretto ci sia. D'ora in poi quando mi verrà proposto azemar penso proprio che dirò NO GRAZIE.
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: viaggio effettuato con azemar presso my blue hotel della catena ora resort dal 11/01/2011 al 26/01/2011
Trovi utile questa recensione?
Segnala questa recensione
3 di 3 persone hanno trovato questa recensione utile
madoogali, 28 ottobre 2010
Autore nicola& carmen
Media voti
4.4
Qualità dell'offerta
4.0
Ampiezza dell'offerta
4.0
Qualità del servizio
5.0
Trasparenza
5.0
Convenienza
4.0
Vacanza indimenticabile, nessun disagio ed un'ottima accoglienza. Struttura rispondente alle aspettative, camere confotevoli, ampie, con pulizia eccellente, curate nei minimi particolari. Un elogio particolare va a Francesca che ha reso, con la sua costante presenza e disponiblita', il periodo, se possibile, ancora piu' confortevole. Il servizio al bar ed al ristorante e' ineccepibile ed il cibo vario e gustoso anche per noi italiani. Speriamo di ripetere questa esperienza al piu' presto.
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: madoogali dal 19-10-20101 al 26-10-2010
Trovi utile questa recensione?
Segnala questa recensione
2 di 2 persone hanno trovato questa recensione utile
complimenti, 25 agosto 2010
Autore cicalini paola
Media voti
5.0
Qualità dell'offerta
5.0
Ampiezza dell'offerta
5.0
Qualità del servizio
5.0
Trasparenza
5.0
Convenienza
5.0
i miei commenti sono pienamente positivi, solo che gli scafisti non sono affidabili ma la vacanza è stata bellissima
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: effetuata con piacere al batala maldive
Trovi utile questa recensione?
Segnala questa recensione
2 di 2 persone hanno trovato questa recensione utile
complimenti, 03 luglio 2010
Autore Luca
Media voti
4.4
Qualità dell'offerta
4.0
Ampiezza dell'offerta
4.0
Qualità del servizio
5.0
Trasparenza
5.0
Convenienza
4.0
Walter responsabile animazione e i suoi collaboratori molto gentili disponibili e competenti. Elogio a Walter per l'assistenza causa problema sanitario di mia moglie. Grazie grazie
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Maldive Adarhan Rannalhi
Trovi utile questa recensione?
Segnala questa recensione
2 di 2 persone hanno trovato questa recensione utile
madoogali ok con azemar, 14 marzo 2010
Autore patrizia
Media voti
5.0
Qualità dell'offerta
5.0
Ampiezza dell'offerta
5.0
Qualità del servizio
5.0
Trasparenza
5.0
Convenienza
5.0
Dal 06 dicembre al 14 dicembre 2009 io e mio marito abbiamo trascorso una settimana indimenticabile, bellissima, stupenda, alle maldive presso il madoogali resort con azemar. Libero con i suoi ragazzi/e italiani dell'azemar sono stati molto disponibili e presenti, viaggio, cibo, mare, tempo... tutto bellissimo, non appena possibile ci torneremo sicuramente. Patrizia e Pierangelo
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Maldive
Trovi utile questa recensione?
Segnala questa recensione
6 di 9 persone hanno trovato questa recensione utile
Abbiamo passato l'ultima settimana di febbraio a Madoogali. L'isola con i suoi servizi ha pienamente soddisfatto le nostre aspettative. Purtroppo la gestione Azemar si è dimostrata disastrosa. Il rappresentante Azemar sull'isola Robert si è visto pochissimo. In fase di ritorno, pur sapendo che il volo di rientro Eurofly era stato cancellato, mentendo spudoratamente, sapendo di mentire, ci ha fatti arrivare all'aeroporto di Malè alle sette del mattino scaricando il problema alla sua collega Silvia che avrebbe dovuto assisterci in aeroporto. Anche questa signorina, ogni mezz'ora dava una possibile soluzione diversa, scaricando le responsabillità sul rappresentante locale dell'Eurofly. Poichè, dopo mezzogiorno, non si vedeva alcuna soluzione, mi sono rivolto alla polizia aeroportuale che è intervenuta pesantemente sui rappresentanti Azemar ed Eurofly e, nel giro di mezz'ora, la soluzione veniva trovata. Morale della favola: andremo sicuramente ancora alle Maldive, sicuramente non con Azemar ed Eurofly. INVITO TUTTI A NON AFFIDARSI AD AZEMAR CHE SI E' DIMOSTRATO TOTALMENTE INAFFIDABILE
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Maldive Atollo di ARI. Madoogali
Trovi utile questa recensione?
Segnala questa recensione
0 di 0 persone hanno trovato questa recensione utile
sunset azemar a zanzibar, 26 gennaio 2010
Autore Simone e Elisa
Media voti
3.0
Qualità dell'offerta
3.0
Ampiezza dell'offerta
3.0
Qualità del servizio
3.0
Trasparenza
4.0
Convenienza
2.0
Giovanna all'inizio ci ha dato tutte le informazioni corrette, villaggio piccolo ma carino, pesonale simpatico e sempre disponibile a chiacchierare, sempre col sorriso, un po' troppo veloci nello sparecchiare e a portarti via il piatto da sotto gli occhi, ma col sorriso
camere accoglienti e abbastanza pulite nonostante la mancanza a orari prefissati di corrente (problema dell'isola in questo periodo, generatore interno al villaggio)
cibo generalmente buono e abbondante
birra migliore la kilimangiaro
posizione splendida per le maree che in tutta l'isola hanno una lunghezza intorno ai 2 km mentre al sunset, e vicinanze, la si ha di max 300-350 mt
i beach boys che stanno al di fuori del villaggio son simpatici e non troppo insistenti e i masai sono tranquilli e ti lasciano in pace oltre che a controllare il villaggio stesso
le escursioni fatte sono state molto soddisfacenti (quad e nakupenda)
Giovanna, assistente Azemar, è stata abbastanza presente e sempre disponibile
qualche animaletto di troppo ma d'altronde si è in Africa
Bagno a mezzanotte in piscina con tetto di stelle non ha eguali
Tv satellitare con partite al sabato e domenica
asciugamani distribuiti dal villaggio stesso per il bagno
all-inclusive solo bibite compresa la birra tutto il giorno, mancanza di frutta e snack
pero' si puo' bere a quantita'
spiaggia del villaggio davvero carina e accogliente
stare attenti ai massi quando c'e' bassa marea
mare bello!!!
a di fuori del villaggio un bar con biliardo, due ristoranti in riva al mare a seconda delle maree e nient'altro, relax totale
3 spettacoli all'interno, una sera pizza e una cena a lume di candela in spiaggia
voto totale 8,5
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: zanzibar villaggio sunset - gennaio 2010
Trovi utile questa recensione?
Segnala questa recensione
3 di 3 persone hanno trovato questa recensione utile
azemar soli insieme ai topi, 28 novembre 2009
Autore giorgio
Media voti
1.8
Qualità dell'offerta
2.0
Ampiezza dell'offerta
2.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
2.0
Convenienza
2.0
spiaggia e villaggio molto belli. pulizie delle camere ottima con personale gentile e cordiale. difetti: responsabile e refente azemar assente completamente! cucina stile mensa in orario di pausa (carente in qualità e quantità, ananas e cocco buoni)... un problemino erano i topi che mangiavano sulle nostre teste... ma almeno ogni tanto qualche corvo ne beccava uno... così eravamo più tranquilli!!! per conoscere il posto e le gite durante la permanenza ci pensano i ragazzi del posto compresi i falsi guerrieri masai che ti vogliono vendere di tutto di più...
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: zanzibar
Trovi utile questa recensione?
Segnala questa recensione
1 di 1 persone hanno trovato questa recensione utile
azemar il massimo, 30 settembre 2009
Autore sabry
Media voti
4.6
Qualità dell'offerta
5.0
Ampiezza dell'offerta
4.0
Qualità del servizio
5.0
Trasparenza
5.0
Convenienza
4.0
non sono assolutamente daccordo con tutte queste lamentele. Azemar è organizzata ottimamente, sia per il viaggio che per quanto promesso nel resort (ottima struttura con comfort ad alto livello), il cibo un po' ripetitivo, ma la cena di arogoste cancella tutto. Unica cosa,troppi extra a pagamento, sicuramente da fare comunque all-inclusive. In sostanza, ho paura di rimanere delusa in altre strutture dopo essere stata qui...
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: novembre 2008 irofushi Maldive
Trovi utile questa recensione?
Segnala questa recensione
5 di 10 persone hanno trovato questa recensione utile
Mai più con Azemar, 28 settembre 2009
Autore Evinio
Media voti
1.6
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
3.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
2.0
Andiamo in agenzia e chiediamo un viaggio alle Maldive con 3 sole richieste: 1. trasferimento da Malè all’isola in idrovolante 2. Beach bungalow direttamente sulla spiaggia 3. trattamento All Inclusive
1 La prima sorpresa l’abbiamo subito dopo aver prenotato e pagato l’anticipo in quanto nell’offerta non era compreso l’idrovolante ma il trasferimento in barca.... al chè volevamo recedere ma avremmo già perso l’anticipo quindi abbiamo sborsato altri 360 € per l’idrovolante. 2 Arriviamo sull’isola dove avevamo prenotato una camera superior (doveva avere l’arredamento più curato ed essere direttamente sulla spiaggia con un supplemento di 210 €) e per nostra grande sorpresa la stanza era pessima. Era l’unica situata più all’interno (la più lontana dalla spiaggia) stretta tra due altre casette più avanzate...la spiaggia inseistente, la pulizia pessima con formiche (e fi qui ci posso stare) ma anche scarafaggi che si aggiravano per la stanza, altro che arredamento curato... era pessimo e vecchissimo, materasso sfondato, la seduta di un ipotetico divano ricavato nel muro inguardabile e inutilizzabile. Solo dopo le mie rimostranze mi è stata offerta un’altra camera (decisamente migliore) ma che si liberava solo il giorno seguente ed in più sono stato costretto a firmare un foglio in cui rinunciavo a chiedere indietro i 210 € per la camera superior in quanto la camera che mi era stata proposta era molto stranamente meno costosa di quella che avevo prenotato. 3 all’atto della prenotazione avevo specificato che volevo un trattamento all inclusive con l’utilizzo illimitato anche del frigobar in camere e di tutte le bevande snack ecc... mi è stato risposto dall’agenzia che questo non era possibile in quanto erano esclusi dall’ all inclusive i superalcolici....bene ho accettato ma quando siamo arrivati sull’isola abbiamo scoperto che era escluso l’uso del frigobar, che non erano compresi gli snack, e che potevo prendere solo acqua, vino in bicchieri (non in bottiglia) birra aranciata coca cola (no coca light) e succhi di frutta ... tutto il resto era escluso e in più che l’all inclusive terminava alle 23.30 dopo di che si doveva pagare tutto.
in ultimo... in agenzia mi era stato consegnato un foglio con l’indicazione dei prezzi delle escursioni in dollari....arrivati sull’isola ci consegnano lo stesso foglio ma con i prezzi in euro (quindi con cambio 1.30 superiori del 30% rispetto a quelli dell’agenzia)...facevo notare la cosa ma venivo liquidato con..... “le hanno dato i prezzi vecchi”
Conclusione: Isola stupenda mare fantastico... ci tornerei solo per l’isola purtroppo bisogna passare per forza tramite azemar dal quale consiglio a tutti di stare alla larga in ultimo vorrei dare un consiglio alla azemar alla quale suggerisco di fare le cose molta più chiarezza e strasparenza.
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Maldive bathala: dal 14.09.09 al 23.09.09
Trovi utile questa recensione?
Segnala questa recensione
4 di 7 persone hanno trovato questa recensione utile
"PRESA IN GIRO" tour Sri Lanka + Maldive, 21 settembre 2009
Autore Antonio
Media voti
1.0
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0
tour operator NON all'altezza di questo nome. Sri Lanka grazie alla guida (ed al nostro spirito di adattamento) siamo riusciti a vivere in un mondo dove le strutture erano molto fatiscenti. MALDIVE (preso overwater MAGGIORAZIONE di € 1.000,00 me più mia moglie) strutture da "terremotati" e dopo varie liti e minacce di abbandonare l'isola ci hanno messo su una vecchia water villa dove le tavole erano fradice e si rischiava ogni volta per la propria incolumità. Ristorante e cibo pessimo... nonostante sia un amante dei viaggi MAI PIU' CON AZEMAR. PS: non vi fate prendere in giro l'isola non è spartana (come detto dall'Assistente) ma è proprio VECCHIA
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Sri Lanka + Maldive (31.08 -17.09.09)
Trovi utile questa recensione?
Segnala questa recensione
7 di 7 persone hanno trovato questa recensione utile
Una bella vacanza, 11 agosto 2009
Autore Daniele
Media voti
4.4
Qualità dell'offerta
5.0
Ampiezza dell'offerta
3.0
Qualità del servizio
5.0
Trasparenza
4.0
Convenienza
5.0
Alla partenza eravamo preoccupati per i commenti negativi, al contrario il tour con guida personale è stato davvero eccezionale, oltre ai posti visitati la guida Perera Al si è dimostrata sempre disponibile e preparata.
Per il soggiorno mare in effetti all inclusive doveva garantire alcuni servizi indispensabili.
Come voto finale alla nostra vacanza con Azemar diamo BUONO.
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Tour di 7 gg dello Sri Lanka e 7 gg di mare alle Maldive. Periodo luglio 2009
Trovi utile questa recensione?
Segnala questa recensione
5 di 8 persone hanno trovato questa recensione utile
azemar mai più!, 06 giugno 2009
Autore Antonella
Media voti
1.0
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0
Sri lanka con guida individuale parlante italiano (!)... sì come un bambino della prima elementare... Pagamento supplemento per viaggio individuale per ritrovarsi poi in questa situazione! Maldive overbooking, Dubai overbooking... Quindi perdite di tempo in entrambi i luoghi per cambi camera e la cosa più bella... Nessun assistente azemar si è mai presentato a Dubai per venderci le escursioni del catalogo o per sentire se andava tutto bene... Un disguido dietro l'altro e la azemar definisce "la pratica perfettamnete eseguita"! E quindi... MAI PIU' AZEMAR
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Sri lanka - Maldive - Dubai
Trovi utile questa recensione?
Segnala questa recensione
3 di 4 persone hanno trovato questa recensione utile
una bella vacanza, 15 marzo 2009
Autore adriana
Media voti
4.6
Qualità dell'offerta
5.0
Ampiezza dell'offerta
5.0
Qualità del servizio
5.0
Trasparenza
5.0
Convenienza
3.0
villaggio molto accogliente, personale gentilissimo, pulizia, ordine, buona la cucina..insomma..un paradiso..Anche le escursioni proposte, molto accurate.L'assistenza è stata garantita sempre.Non abbiamo avuto neppure un piccolo inconveniente o incidente di percorso..Formula all inclusive reale...insomma, da consigliare.
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: zanzibar sumset village
Trovi utile questa recensione?
Segnala questa recensione
7 di 10 persone hanno trovato questa recensione utile
Preso per i fondelli !!!, 25 gennaio 2009
Autore fabio lucchesi
Media voti
1.6
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
2.0
Qualità del servizio
3.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0
ALL INCLUSIVE : LO PAGHI MA NONTI DANNO NEMMENO 1 BOTTIGLIA DI ACQUA ( POTABILE, non minerale ).
Così è : paghi l'acqua 4 $ a bottiglia, un aperitivo Martini classic 10 $ , ecc. Un Taittinger x capodanno 110 $ , ecc
Included solo snacks ( brioscine) ma in orari particolari, e thea e bibite SFUSE self service ( pelmo o aranciata in vasca dispenser). VERGOGNA ! Stanze vegghiotte, porta che non chiude ( poi impari a deformarla così scatta ) , rubinetto bagno non fisso...
Ristorante a buffet mediocre e ripetitivo.
Personale Azemar splendido ma ... non fa miracoli e l'all included che hai pagato lo puoi scordare proprio . Addio, Azemar , a MAI PIU!!! fabio-.
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Rannahli 28.12.2008 - 5.01.2009 - stanza 136
Trovi utile questa recensione?
Segnala questa recensione
5 di 8 persone hanno trovato questa recensione utile
vacanze a mauritius, 07 gennaio 2009
Autore claudio
Media voti
1.4
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
2.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
2.0
disastrosa per non dire inesistente l'assistenza sull'isola, basti pensare che il giorno prima della partenza ho dovuto sollecitare il referente via telefono,dopo varie peripezie,il programma di trasferimento e partenza .il volo era alle 8.40 del mattino.all'arrivo sull'isola ho trivato un autista che mi ha consegnato una busta e mi ha scarrozzato all'albergo dove ho dovuto sbrigandomela da solo e senza assistenza tutte pratiche. MAI PIU CON AZEMAR (faccio almeno 5 viaggi all'anno da 15 anni a questa parte ma questo tour ha dei personaggi come referenti abbastanza .... diciamo approssimativi)
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: mauritius
Trovi utile questa recensione?
Segnala questa recensione
7 di 8 persone hanno trovato questa recensione utile
non un tour ma una(presa in) giro, 22 ottobre 2008
Autore graziano
Media voti
1.0
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0
sri lanka tutto bene alle maldive assistente Maria non commentabile servizi scadenti a costi astronomici sia bevande che escursioni.
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: sri lanka + maldive
Trovi utile questa recensione?
Segnala questa recensione
8 di 11 persone hanno trovato questa recensione utile
TOUR, 20 luglio 2008
Autore PAOLO
Media voti
4.2
Qualità dell'offerta
4.0
Ampiezza dell'offerta
4.0
Qualità del servizio
5.0
Trasparenza
5.0
Convenienza
3.0
VIAGGIO PERFETTO, LUOGHI DA SOGNO
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: TOUR SRI-LANKA E MALDIVE BHATALA ISLAND
Trovi utile questa recensione?
Segnala questa recensione
12 di 14 persone hanno trovato questa recensione utile
vacanza al sunset a zanzibar, 04 marzo 2008
Autore alessia alati
Media voti
3.4
Qualità dell'offerta
3.0
Ampiezza dell'offerta
3.0
Qualità del servizio
4.0
Trasparenza
4.0
Convenienza
3.0
Vacanza bellissima,mare splendido!!!!villaggio piccolo e molto accogliente!!!un saluto a vincenzo(assistente azemar)...Ahhh a proposito appena riesci vincè mandami le foto dei delfini e delle mangrovie(
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
)!!!!
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: zanzibar-nungwi