Ricerca operatore

  Ricerca avanzata

tipo di viaggio

Baltour 
Tour operator Generalisti
Voti utenti
1.3
su 5
22 Recensioni utenti
Tour Operator
Specializzato in viaggi per: Egitto
Specializzato per le regioni: Abruzzo




Il prodotto principale proposto dalla Baltour è la regione Abruzzo al quale è stato affiancato anche il prodotto Mare Italia, che viene commercializzato sia sul sito web che attraverso un catalogo cartaceo di cui vengono stampati 2 versioni annuali: primavera/estate e autunno/inverno. Baltour gestisce e commercializza più di 115 strutture in Abruzzo tra alberghi, residence, appartamenti, agriturismi, terme e centri benessere, alcune delle strutture sono di proprietà e circa 90 strutture in Tutta Italia che vendono principalmente il prodotto mare. Più recente l'introduzione del catalogo monografico sull'Egitto.




Recensioni utenti

Media voti da: 22 utente(i)

Media voti
1.3
Qualità dell'offerta
1.2
Ampiezza dell'offerta
1.3
Qualità del servizio
1.2
Trasparenza
1.2
Convenienza
1.4
 

Aggiungi una recensione



9 di 10 persone hanno trovato questa recensione utile

Da denuncia, domenica 02 ottobre 2016

Autore Niky

Media voti
1.0
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0

Sarò sintetica: mi hanno lasciata a piedi di notte e soprattutto da sola a Roma, senza nessun preavviso che non ci sarebbe stata nessuna partenza all'orario in cui tempo prima prenotai prenotato il biglietto. Mancata professionalità è dire poco. Sconsiglio vivamente questa compagnia di viaggi.

tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Viaggio Roma Salerno
Trovi utile questa recensione? yes     no

5 di 6 persone hanno trovato questa recensione utile

Disastroso, luned 19 settembre 2016

Autore Vania Brinch

Media voti
1.0
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0

Ho viaggiato il 23/08/2016 da Ragusa a Perugia. Invece dell'autobus gran turismo con relativi servizi mi hanno fatto trovare un mezzo scadente, scomodo e rumoroso. Ho inviato numerose mail al servizio informazioni, al servizio clienti, tramite la pagina dei reclami ma non mi hanno mai risposto. NON VIAGGIATE CON BALTOUR! LA LORO PUBBLICITÀ È FINTA! IL SERVIZIO PEGGIO ANCORA!

Trovi utile questa recensione? yes     no

6 di 7 persone hanno trovato questa recensione utile

Studente, mercoled 07 settembre 2016

Autore Alfonso Macchiarelli

Media voti
1.0
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0

Uso molto spesso (purtroppo) questa compagnia per fare la tratta Siena-Bologna da ormai 2 anni. I livello del servizio è molto basso, quasi mai in orario e nessun preavviso per i passeggeri o attenzioni di altro genere.

tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Viaggio Siena Bologna
Trovi utile questa recensione? yes     no

3 di 4 persone hanno trovato questa recensione utile

passeggero, domenica 28 agosto 2016

Autore antonio

Media voti
1.0
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0

Aria condizionata che rimane al massimo, fermato l'afflusso con le tendine parasole. Autobus privo di servizi igienici per percorre il tratto Caltanissetta Perugia. Autobus totalmente inadeguato a percorre tale percorso.

tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Caltanissetta Perugia
Trovi utile questa recensione? yes     no

5 di 6 persone hanno trovato questa recensione utile

Senza parole, marted 23 agosto 2016

Autore Maria pia Cicchelli

Media voti
1.4
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
2.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
2.0

Partenza da Milano con tre quarti d'ora ora di ritardo nel caos totale della stazione di Lampugnano, dove non c'erano segnalazioni. Il cambio a Bologna anziche' partire alle 11.30 e' partito alle 13.15. Arrivo a Perugia alle 17.30 a anziche' alle 14.30. Cambio a Firenze autogrill non previsto. Pessimo.

tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Milano Perugia 21 agosto 2016
Trovi utile questa recensione? yes     no

5 di 6 persone hanno trovato questa recensione utile

Scarsissimo, marted 16 agosto 2016

Autore Clarice

Media voti
1.0
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0

Errore nella partenza indicata sul biglietto, accompagnatrice estremamente disorganizzata nella predisposizione dei posti, si prende la libertà di fermarsi a far spesa.

tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Polonia Italia
Trovi utile questa recensione? yes     no

5 di 6 persone hanno trovato questa recensione utile

Professionalità inesistente, mercoled 27 luglio 2016

Autore Patrizia Bonatti

Media voti
1.0
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0

Non ho mai scritto una recensione, ma in questo caso non ho potuto astenermi. Sarò breve, perché è necessaria una sola parola: scarsa professionalità. Partenza in ritardo con la conseguente confusione e nessuna disponibilità nei confronti del passeggero. A ciò si aggiungono tratte non indicate, acquisto dei biglietti con spiegazioni sommarie e superficiali, che vengono date senza la necessaria considerazione dell' utente nuovo o esperto in simili viaggi. Sconsiglio caldamente qualsiasi partenza con l' agenzia Baltour perché, se può dare l'impressione di essere conveniente, credetemi, vi pentirete di non essere andati in treno o in aereo senza ansia e stress.

tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Teramo Milano
Trovi utile questa recensione? yes     no

4 di 5 persone hanno trovato questa recensione utile

Un incubo orribile, luned 18 luglio 2016

Autore Abbiati Carolina

Media voti
1.0
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0

Ci sarebbe da chiedere il rimborso. All'andata bus targato Spagna della Monbus: arriva con più di un'ora di ritardo, piccolo, vecchio, cigolante, sporco da denuncia con un odore da wc chimico, evidentemente da ripulire, che appesta tutto. Sedili da bus per tratte brevi, scomodissimi e ravvicinatissimi. In più chiaramente si perde a Marsiglia, che abbiamo girato in lungo e in largo per un'ora cercando di trovare prima il posto di ritrovo e poi di raggiungere l'autostrada. Al ritorno sempre Monbus spagnolo, ma almeno più confortevole e pulito. Però fa fermate non dichiarate, diciamo al bisogno. A Marsiglia cambio di autista: il nuovo non è mai stato sulla tratta Marsiglia/ Milano e chiede aiuto all'altro autista! Niente paura "seguimi fino a Savona poi però tu gira a sinistra". Risultato stavolta ci perdiamo a Torino. Più di un ora persa. Arriviamo a Milano con quasi 2! ore di ritardo grazie anche alle tante pause in piena notte che da 20 minuti diventavano 40 e più e non per colpa dei viaggiatori. Il tutto per ben 300 euro. MAI MAI PIU'.

tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Andata e ritorno Milano Barcellona
Trovi utile questa recensione? yes     no

1 di 4 persone hanno trovato questa recensione utile

Ottimo viaggio, gioved 30 giugno 2016

Autore silvia

Media voti
4.4
Qualità dell'offerta
5.0
Ampiezza dell'offerta
4.0
Qualità del servizio
4.0
Trasparenza
4.0
Convenienza
5.0

A discapito delle recensioni che ho letto devo dire che non mi sono affatto trovata male. Abbiamo rischiato di perderlo (o almeno credevamo) in quanto il bus doveva partire alle ore 10:00 dal metropark Lucci di Napoli e per problemi dovuti alla metro che non arrivava più abbiamo ritardato, siamo arrivate alle 10 in punto al Metropark e il bus stava arrivando in quel momento (per fortuna), abbiamo caricato i bagagli, e dopo che tutti erano saliti l'autista mi ha chiesto di farli la cortesia di aiutare un passeggero a fare il biglietto online, era un tipo molto simpatico e disponibile. L'unica cosa è che dopo aver accumulato già una decina di minuti di ritardo l'autista ha lasciato il bus ed è andato a comprare i pasticcini, gesto veramente inaccettabile. Siamo partiti da Napoli con 40 minuti di ritardo ma siamo arrivati a Roma puntuali alle ore 13.15 come previsto. Il bus era nuovo, sedili comodi e inclinabili. Inoltre a bordo vi è una toilette e il servizio wifi gratuito.

tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Napoli Roma solo andata
Trovi utile questa recensione? yes     no

1 di 2 persone hanno trovato questa recensione utile

Mai più, mercoled 29 giugno 2016

Autore Gianmario

Media voti
1.0
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0

Salve a tutti proprio ieri io e la mia compagna abbiamo preso un autobus della linea baltour per raggiungere Ancona dove ci attendeva la nave per arrivare in Croazia.
Partenza alle 7:10 da Salerno e inizia l'inferno.
Inizialmente sembra tutto tranquillo fatto sta che dopo 10 minuti di navigazione il Wi-Fi di bordo smette di funzionare, ti diceva di essere connesso ma in realtà non funzionava e pian piano l'aria condizionata era sempre più forte.
Ne approfittiamo nella prima (e unica sosta all'autogrill del viaggio) per chiedere informazioni sulla fermata di Ancona e mi sento rispondere che è sì all'uscita dall'autostrada ma che però si trova una fermata di autobus che porta al porto distante a detta sua 5 km... ci fidiamo e sbagliamo.
Arrivati a Teramo sperando in una sosta dopo ore di viaggio ci fanno cambiare bus tipo deportati e cambia il conducente molto scorbutico non da risposte in merito anzi rovina il riposo ai viaggiatori chiacchierando rumorosamente con un collega.
Arrivati finalmente ad Ancona capiamo la truffa ci lasciano all'uscita del l'autostrada nel
nulla e quando chiediamo dove prendere un pullman ci indicano un campo sterrato e subito ripartono lasciandoci nel deserto più totale, ci avviamo verso quella stradina ma chiedendo a dei carabinieri della zona di passaggio ci dicono che non esistono fermate ma per l'unica della zona dobbiamo attraversare la strada pericolosissima dato che le macchine sfrecciano e non ci sono marciapiedi.
Ringraziando dio troviamo un signore gentilissimo che ci dà uno strappo alla fermata e li ci danno informazioni su come raggiungere il porto.
Staremo a sentire non prenotate questi pur di fare soldi ti lasciano in posti sperduti.

tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Viaggio per ancona
Trovi utile questa recensione? yes     no

0 di 1 persone hanno trovato questa recensione utile

recensione, marted 10 maggio 2016

Autore Enrico Rocchegiani

Media voti
1.2
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
2.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0

Il biglietto di viaggio non è stato mai controllato fino alla discesa. Durante il viaggio l'autista e il controllore non hanno fatto altro che parlare ad alta voce. Talmente impegnati nei loro discorsi hanno dimenticato la fermata di Porto S. Giorgio, per cui siamo usciti a Pedaso e tornati in dietro accumulando un notevole ritardo. Sul biglietto era previsto il cambio a Mosciano e se non chiedevamo nessuno ci informava che non ci sarebbe stato, quindi avremmo rischiato di scendere senza poter poi proseguire.

tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Tratta: BOLOGNA - ROSETO DEGLI ABRUZZI del 09 maggio 2016 - orario di partenza da Bologna: 18.30.
Trovi utile questa recensione? yes     no

0 di 1 persone hanno trovato questa recensione utile

scadente, venerd 06 maggio 2016

Autore Giorgia

Media voti
1.0
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0

Probabilmente ultimamente per risparmiare mettono un solo autista per tratta con una sosta di mezz'ora che comporta ritardi esagerati. Arrivati a destinazione con un'ora di ritardo. Assurdo! Zero serietà e per nulla affidabili. Si chiede almeno l'onestà di apportare le doverose modifiche agli orari di partenza e soprattutto di arrivo.

tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Macerata - Siena
Trovi utile questa recensione? yes     no

0 di 1 persone hanno trovato questa recensione utile

Scandalosa, mercoled 20 aprile 2016

Autore Giuseppe

Media voti
1.2
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
2.0

Uno scandalo, uscite autostradali chiuse di cui io sapevo l'esistenza e l'autista no, ritardi per più di un'ora e scortesia più totale del personale di bordo... se potete evitate questa compagnia come la peste.

tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Tratta firenze-vasto
Trovi utile questa recensione? yes     no

5 di 6 persone hanno trovato questa recensione utile

Viaggio da incubo, domenica 03 gennaio 2016

Autore Roberto melchiorre

Media voti
1.2
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
2.0

Non saprei da dove iniziare volendo fare un elenco delle negatività di questo operatore. In primo luogo la falsità delle indicazioni sul biglietto on line. Nella parte relativa al dettaglio del viaggio compare solo una fermata a Bologna. In realtà il bus esce e rientra in autostrada almeno quattro o cinque volte. Per quanto riguarda la puntualità, il viaggio di ritorno ha accumulato quasi un'ora di ritardo che l'autista ha cercato di recuperare eliminando la indispensabile sosta per i bisogni corporali. 5 ore di fila prigionieri sul bus, nella assoluta noncuranza del personale... davvero una esperienza più che negativa tanto da richiedere il rimborso del biglietto. Di conseguenza non posso che sconsigliare vivamente baltour.

tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Pescara-Venezia andata e ritorno
Trovi utile questa recensione? yes     no

3 di 4 persone hanno trovato questa recensione utile

Bus scadenti, luned 09 novembre 2015

Autore Gianni

Media voti
2.0
Qualità dell'offerta
2.0
Ampiezza dell'offerta
2.0
Qualità del servizio
2.0
Trasparenza
3.0
Convenienza
1.0

Aspetto alla stazione di partenza (Messina) un bus della società baltour ma quando arriva l'autista mi comunica che non è quello con cui avrei dovuto affrontare il viaggio bensì quello che era fermo poco più avanti che era un bus delle autolinee sais a dir poco scadente dal punto di vista confort. Insomma un bus della vecchia flotta! Comunque per farla breve, un viaggio da dimenticare tanto che per il ritorno ho deciso di viaggiare in treno. Spendendo il 50% in meno ho viaggiato comodissimo su un freccia bianca che in 9 ore mi ha portato a destinazione contro le 13 ore del bus precario. Prima ti dicono che viaggi con bus della baltour e alla partenza ti mandano quelli della sais. Poco corretto.

tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Trasferimento con pullman
Trovi utile questa recensione? yes     no

4 di 5 persone hanno trovato questa recensione utile

Una vera vergogna!, luned 05 ottobre 2015

Autore Maria

Media voti
1.0
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0

Partenza alle 17.30 di oggi da Catania, chiamano alle 16.50 per dire che per via della frana sull'autostrada Ct-Me l'autobus non parte più! Se vogliamo possiamo raggiungere Messina dalla quale il pullman parte TASSATIVAMENTE alle 19.00. Chiedo se quantomeno possono attendere e partire con un pochino di ritardo, per avere il tempo materiale di arrivare a Messina, ma nulla, irremovibili! Neanche se il ritardo avesse provocato disguidi nel traffico aereo... la prima volta mi hanno addirittura chiuso il telefono in faccia! Tutto questo è a dir poco vergognoso. Non c'è alcun rispetto per gli utenti che pagano profumatamente per un servizio del genere, non si sono nemmeno degnati di scusarsi e per giunta, quando ho chiesto se è comunque possibile utilizzare il biglietto domani, mi dicono che si...posso utilizzarlo. Pagando ulteriori 5 euro!

tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Da Catania a Parma
Trovi utile questa recensione? yes     no

4 di 6 persone hanno trovato questa recensione utile

Inqualificabili, gioved 27 agosto 2015

Autore Patrizia Cardani

Media voti
1.0
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0

Viaggio allucinante sia all'andata che al ritorno! A parte la sporcizia del mezzo, il bagno inutilizzabile (mancava acqua dalla partenza), il ritardo e la scomodità dei sedili... vorrei soffermarmi sulla maleducazione del personale di bordo. I signori non solo non ti rivolgono la parola, ma incredibilmente fanno decisamente fatica a rispondere se per puro caso hai il "coraggio" di porgli una qualsiasi domanda! Sono scortesi come non mai. Essendo comunque in genere tratte lunghe, Baltour dovrebbe preoccuparsi che coloro che gli pagano lo "stipendio" (clienti) facciano un viaggio confortevole... visto anche il costo del biglietto. Non lo prenderò mai più, ovviamente e lo sconsiglierò fortemente a tutti.

tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Da Milano a Porto San Giorgio e ritorno
Trovi utile questa recensione? yes     no

7 di 8 persone hanno trovato questa recensione utile

Mai più, luned 05 gennaio 2015

Autore Francesco   -  Guarda tutte le recensioni  - Top 100 Rececensori

Media voti
1.2
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
2.0

Non è possibile viaggiare così. Partendo da Reggio Calabria per arrivare a Padova si smonta prima a Bologna. Orario di arrivo a Bologna 08.00, orario di partenza verso Padova 11.30!

4 ore e 30 di attesa in un gelido gennaio.

Vado a chiedere informazioni in biglietteria (autostazione di Bologna) ed un 'signore' mi risponde che: "il collega non c'è"; "ok passo più tardi".

Non sanno dire nemmeno buongiorno o arrivederla.

tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Reggio Calabria - padova
Trovi utile questa recensione? yes     no

5 di 6 persone hanno trovato questa recensione utile

Pessima esperienza, sabato 03 agosto 2013

Autore Anthea

Media voti
1.0
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0

IL PULLMAN DEL 02/08/13 PER BERLINO CON PARTENZA ALLE 21,30 DA MILANO LAMPUGNANO NON SI E' PRESENTATO.
NOI PASSEGGERI ABBIAMO ASPETTATO INVANO IL SUO ARRIVO, MENTRE VENIVAMO DIVORATI DALLE ZANZARE, FINO A CHE, CHIAMANDO IL NUMERO DI EMERGENZA SUL BIGLIETTO NON CI E' STATO COMUNICATO CHE IL PULLMAN ERA GUASTO E SI TROVAVA A NAPOLI.

BALTOUR DEVE LETTERALMENTE VERGOGNARSI DEL NON-SERVIZIO CHE OFFRE.

CONSIDERANDO CHE DA NAPOLI A MILANO SONO ALMENO 4 ORE, MI STUPISCO DI NON AVER RICEVUTO NE' UNA MAIL NE' UN SMS, VISTO IL FATTO CHE POSSIEDONO TUTTI I NOSTRI DATI, DATI AL MOMENTO DELL'ACQUISTO ONLINE E VISTO ANCHE CHE I PASSEGGERI DA MILANO ERANO 3. NON SO NELLE FERMATE PRIMA MA NON PIU' DI OTTANTA, DI CONSEGUENZA UN AVVISO POTEVA ANCHE ESSERE DATO.

Trovi utile questa recensione? yes     no

8 di 9 persone hanno trovato questa recensione utile

MAI PIU'... meglio a piedi, luned 05 novembre 2012

Autore Frank

Media voti
1.0
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0
Servizio scadente sotto tutti i punti di vista, 3/4 ore di ritardo senza incontrare traffico in autostrada... siamo stati fermi 50 minuti perchè non c'erano abbastanza posti in autobus... in pratica hanno venduto più biglietti dei posti disponibili! vergognatevi!!!
prima sosta dopo 5 ore e solo per il bagno... non si poteva mangiare sennò si perdeva troppo tempo.

Non lo rifarò mai più
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Milano pescara andata e ritorno
Trovi utile questa recensione? yes     no

12 di 12 persone hanno trovato questa recensione utile

Il viaggio dell'orrore, marted 08 maggio 2012

Autore Daniela

Media voti
1.2
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
2.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0
Fino a qualche mese fa vi avrei consigliato questa compagnia, la trovavo davvero ottima. Ma dopo gli ultimi viaggi vi dico: lasciate stare!!! Autisti scortesi ed arroganti, zero rispetto per i clienti, ritardi infernali, zero soste per i bisogni, bagni interni sporchi e non agibili. Una vera porcheria! Bisogna pregarli per potersi fermare e andare in bagno, sembra di essere su un carro bestiame. Per di più gli ultimi autobus con i quali ho viaggiato credo siano stati tirati fuori direttamente dagli anni della 2° guerra mondiale, una roba da pazzi. E la sporcizia che c'è dentro? Parliamone!

Non serve aumentare le tratte se poi si vanno a peggiorare quelle esistenti. Non capisco davvero come il servizio possa essere peggiorato in questo modo.

Lasciate stare, meglio andare a piedi!
Trovi utile questa recensione? yes     no

16 di 18 persone hanno trovato questa recensione utile

un Natale da dimenticare!!!, marted 27 luglio 2010

Autore Chiara

Media voti
1.0
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0
Salve a tutti volevo farvi partecipi della situazione nella quale mi sono trovata il giorno 24 dicembre, si si avete capito bene, la vigilia di Natale che purtroppo non sono riuscita a trascorrere insieme alla mia famiglia.
La mia agonia inizia il giorno prima quando non trovando più nessun treno disponibile mi imbatto nella compagnia, chiamo e chiedo se ci sono posti per il 24 dicembre aspettandomi una risposta negativa e invece eccoli lì due, tre posti ancora disponibile, mi dico subito che fortuna e prenoto. Prima di procedere dico alla ragazza (a cui stupidamente non ho chiesto il nome) che avrei avuto con me un cagnolino di 10kg e la sua gabbia, ovviamente specificando le dimensioni e tutto. Lei mi assicura che il cane poteva salire con me e non lasciato nel bagagliaio, mi dice che avrebbe contattato l'autista e che non ci sarebbe stato nessun problema. Io, previdente ma troppo onesta, le domando se era il caso di acquistare due biglietti, uno per il mio cane, visto che comunque il cane anche se in gabbia deve pagare metà biglietto. Lei mi dice di no, che non serve, nel frattempo avevano aggiunto un secondo autobus (che poi la mattina dopo non esisteva).
Vabbè per farla breve, arrivo al punto di partenza ore 7 di mattina con cane, gabbia e bagagli, l'autista mi guarda perplesso... NON SAPEVA NIENTE!!! NON ERA STATO INFORMATO E NON MI HA FATTO SALIRE!!! Voleva che mettessi il cane tra i bagagli, al freddo e al gelo, UN CANE COME FOSSE UN PACCO... beh ovviamente non sono partita a quel punto volevo il rimborso che non ho nemmeno riavuto,l'autista mi ha detto sereno e tranquillo che lui non poteva rimborsarmi e che se volevo salire dovevo lasciare il cane giù...
Beh grazie davvero alla signorina che mi ha risposto al centralino (incapace persino di dare informazioni precise e di organizzare un viaggio del genere, era meglio una voce automatica, avrei perso meno tempo) e grazie soprattutto al mitico autista del pulman che avrà trascorso un sereno Natale in famiglia senza pensare a chi è rimasto solo e lontano dalla sua casa... SENSIBILITA' ZERO di queste persone, questo è quello che valgono e il punteggio che si meritano nella recensione... ZERO!!!
P.S: sono passati mesi ma come vedete non ho dimenticato, piuttosto che viaggiare con voi torno a Pescara a piedi!!!
Trovi utile questa recensione? yes     no


 
< Prec.   Pros. >