Ricerca operatore

  Ricerca avanzata

tipo di viaggio

Condor Viaggi 
Tour operator Generalisti
Voti utenti
3.0
su 5
13 Recensioni utenti
Tour Operator
Specializzato in viaggi per: Caraibi • Grecia • Kenya • Spagna • Zanzibar




Condor Viaggi nasce nel lontano 1958 come agenzia che sviluppa la propria attività sino a divenire tour operator. A metà degli anni '70 Condor è uno dei primi operatori a portare turisti italiani in Cina. Oggi è il Kenya la destinazione principale della programmazione di Condor Viaggi. Tra le mete a lungo raggio, da segnalare anche le proposte relative a Zanzibar e Caraibi.




Recensioni utenti

Media voti da: 13 utente(i)

Media voti
3.0
Qualità dell'offerta
3.3
Ampiezza dell'offerta
3.2
Qualità del servizio
2.7
Trasparenza
2.6
Convenienza
3.4
 

Aggiungi una recensione



1 di 1 persone hanno trovato questa recensione utile

Commento, venerd 27 giugno 2014

Autore Alssandra

Media voti
1.4
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
3.0

Purtroppo la pessima assistenza fornita dall'operatrice della Condor ha rovinato in parte la nostra permanenza al Bahia Principe Tulum, resort di ottimo livello. Giovanna, così si chiamava l'assistente, era introvabile al nostro arrivo in aeroporto. Quando l'abbiamo trovata ci ha parcheggiati su un pullman dove abbiamo atteso un'ora e mezza prima di partire. Risultato? Atterrati alle 19.30, siamo arrivati in albergo alle 23: troppo tardi per la cena. Alla partenza però è andata peggio: si è dimenticata di farci venire a prendere. Dopo una lunga attesa davanti all'albergo l'abbiamo chiamata. Ci ha detto: "vi rimedio un mezzo e ci vediamo all'aeroporto". Non l'abbiamo più vista. Durante la nostra permanenza si è presentata una volta sola: il giorno dopo il nostro arrivo alle 8 per venderci due escursioni. Le abbiamo detto che eravamo stravolti dal viaggio e che era troppo presto, ma ci ha risposto che alle 11 c'era la partita dell'Italia ai mondiali. Inqualificabile!

tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Messico - akumal
Trovi utile questa recensione? yes     no

2 di 2 persone hanno trovato questa recensione utile

Ottimo tour operator in Messico, venerd 26 luglio 2013

Autore Claudia

Media voti
5.0
Qualità dell'offerta
5.0
Ampiezza dell'offerta
5.0
Qualità del servizio
5.0
Trasparenza
5.0
Convenienza
5.0
Sono stata varie volte in Messico e mi affidò solo a Condor per la professionalità e competenza di Marzia l' assistente in loco , sempre disponibile e paziente i consigli che ci ha dato sono sempre stati molto utili, chi parla di terrorismo psicologico forse dimentica che il Messico non è l'Italia e Marzia non fa altro che prevenire anziché curare. Credo che chi intraprende viaggi fuori dal proprio paese debba informassi sulle usanza comuni del luogo prescelto,non può pretenderò dal tour operator . I servizi poi, certi esistono solo in Italia. L'inconveniente può succedere a tutti. Io ringrazio condor in Messico Marzia e Livio sono speciali.dimenticavo l'ultimo viaggio marzo aprile 2013 al Bahia principe tulum e alla hazienda paradise a Playa del Carmen entrambi eccellenti. Il prossimo sempre con Condor agosto
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Messico Cuba e Kenya da anni
Trovi utile questa recensione? yes     no

0 di 1 persone hanno trovato questa recensione utile

mai stato così deluso da un tour operator, luned 15 luglio 2013

Autore Maurizio Di Porto

Media voti
2.0
Qualità dell'offerta
3.0
Ampiezza dell'offerta
4.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0
mai sono stato così deluso da un tour operator. e non ero il solo. altri tra coloro che avevano soggiornato con la condor anche in altre strutture erano delusi e tutti per lo stesso motivo : ciò che reclamizza il depliant era molto diverso da ciò che si trovava una volta arrivati sul posto. i corrispondenti sul posto si davano da fare ma con scarsi risultati. ho chiesto i pasti vegetariani a bordo dell'aereo, ma all'andata niente da fare, digiuno forzato tranne un gelato. e al ritorno il ragazzo che ci ha accompagnati al check in si è dato un gran daffare anche perchè aveva sentito che non c'erano neppure per il ritorno, quando invece io mi ero raccomandato e lui mi aveva garantito che la richiesta era partita dalla condor alla compagnia aerea. eppoi il mezzo per il trasporto dall'aereoporto all'hotel non era certo il massimo della pulizia. molte cose scritte nel depliant erano diverse e peggiori ma soprattutto non c'era scritto da nessuna parte la mancanza del bidet e sopratutto la navetta da e per la spiaggia non c'era. e la distanza di quest'ultima era di 2,5 km di contachilometri del taxi e non 900 metri come detto del depliant. buona l'offerta delle escursioni.
a proposto della compagnia aerea , la neos, sperate in una giornata di luna buona del personale, soprattutto degli stuarts. passavano coi carrelli a velocità da primato e se non li fermavi tu per avere un bicchier d'acqua o del caffè che il comandante aveva annunciato, rimanevi a secco. eppoi per tutto il viaggio o quasi cinture allacciate anche se non c'era necessità vera. nei vuoti d'aria e al decollo ed atterraggio ok. ma per il resto al minimo scossone si accendeva la luce delle cinture.
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: mexico playa del carmen hotel tukan
Trovi utile questa recensione? yes     no

0 di 1 persone hanno trovato questa recensione utile

delusione pazzesca, marted 09 luglio 2013

Autore Maurizio Di Porto

Media voti
1.8
Qualità dell'offerta
2.0
Ampiezza dell'offerta
3.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
2.0
mai sono stato così deluso da un tour operator. e non ero il solo. tutti coloro che avevano soggiornato con la condor anche in altre strutture erano delusi e tutti per lo stesso motivo : ciò che reclamizza il depliant era molto diverso da ciò che si trovava una volta arrivati sul posto. i corrispondenti sul posto si davano da fare ma con scarsi risultati. ho chiesto i pasti vegetariani a bordo dell'aereo, ma all'andata niente da fare, digiuno forzato tranne un gelato. e al ritorno il ragazzoche ci ha accompagnati al check in si è dato un gran daffare anche perchè aveva sentito che non c'erano neppure per il ritorno, quando invece io mi ero raccomandato e lui mi aveva garantito che la richiesta era partita dalla condor alla compagnia aerea. eppoi il mezzo per il trasporto dall'aereoporto all'hotel non era certo il massimo della pulizia. molte cose scritte nel depliant erano diverse e peggiori ma soprattutto non c'era scritto da nessuna parte la mancanza del bidet e sopratutto la navetta da e per la spiaggia non c'era. e la distanza di quest'ultima era di 2,5 km di contachilometri del taxi e non 900 metri come detto del depliant. buona l'offerta delle escursioni.
a proposto della compagnia aerea , la neos, sperate in una giornata di luna buona del personale, soprattutto degli stuarts. passavano coi carrelli a velocità da primato e se non li fermavi tu per avere un bicchier d'acqua o del caffè che il comandante aveva annunciato, rimanevi a secco. eppoi per tutto il viaggio o quasi cinture allacciate anche se non c'era necessità vera. nei vuoti d'aria e al decollo ed atterraggio ok. ma per il resto al minimo scossone si accendeva la luce delle cinture.
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: mexico, playa del carmen. hotel el tukan
Trovi utile questa recensione? yes     no

0 di 1 persone hanno trovato questa recensione utile

Peggio non poteva andare!, luned 01 luglio 2013

Autore Floris Daniela

Media voti
1.6
Qualità dell'offerta
2.0
Ampiezza dell'offerta
2.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
2.0
Il mio compagno aveva deciso di regalarmi per il mio compleanno una vacanza in Messico e ci siamo affidati alla Condor. Cose negative: chiesti da noi e confermati dalla Condor pasti vegetariani sull'aereo (che non abbiamo avuto). Non abbiamo potuto mangiare neanche il pane, perchè conteneva strutto! Il mio compagno aveva prenotato (e pagato) un mazzo di 12 rose a gambo lungo da farmi trovare in camera al nostro arrivo. Non c'erano! Dopo uno scaricabarile tra agenzia viaggi, tour operator e hotel, le rose sono arrivate, ma ormai la sorpresa era rovinata. Nessuno ci ha detto che in Messico non usano né il bidet, né lo spazzolino del water, nè che quando si usa il water la carta igienica si butta nel cestino, sennò lo scarico non ce la fa. Alle nostre lamentele è stato risposto che in tutto il Messico funziona così! Potevano dircelo prima! Abbiamo cercato il responsabile della Condor, e, telefonicamente, ci dà appuntamento per il giorno seguente. Dopo mezzora che aspettavamo, gli abbiamo telefonato, ma nessuna risposta, così siamo andati in spiaggia. Al nostro ritorno, l'albergatore ci informa che costui è arrivato con un'ora di ritardo! Dovevamo avere la navetta per andare e tornare dalla spiaggia sia la mattina che il pomeriggio. La navetta non c'era e ci è costato 14 euro al giorno di taxi (ma naturalmente la Condor non sapeva che farci)! Al ritorno, durante le 11 ore di viaggio in aereo, siamo riusciti a farci dare un pasto vegetariano! Alleluja! Ah, dimenticavo il trasporto dall'aeroporto all'hotel: un mezzo di trasporto così sporco internamente, che non abbiamo osato toccare la cinture di sicurezza (sopra c'era il mondo di Quark!).
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Messico giugno 2013
Trovi utile questa recensione? yes     no

0 di 2 persone hanno trovato questa recensione utile

BARRACUDA INN in caduta libera!, domenica 04 marzo 2012

Autore CLAUDIO

Media voti
1.8
Qualità dell'offerta
2.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
2.0
Trasparenza
2.0
Convenienza
2.0
Camere con aria condizionata che va/non va, frigo bar previsto ma installato solo su richiesta, pulizia stile africano, cucina monotona e tendente all'economia. La Condor, come assistente in loco OK, come struttura non ci siamo.
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: 2 settimane al Barracuda Inn di Watamu dal 10 al 24 gennaio 2012.
Trovi utile questa recensione? yes     no

2 di 3 persone hanno trovato questa recensione utile

Commento, mercoled 18 gennaio 2012

Autore Massimo   -  Guarda tutte le recensioni  - Top 100 Rececensori

Media voti
2.2
Qualità dell'offerta
3.0
Ampiezza dell'offerta
3.0
Qualità del servizio
3.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0
Tutto sommato la vacanza a Watamu è stata buona anche se devo dire che la struttura della Condor (Lilly Palm) è la peggiore della sezione dell'Aquarius ma il personale sul luogo è gentile e sempre presente. La nota molto negativa viene dalla sede del tour operator sopratutto dalla sezione Marketing che a richiesta del risarcimento per una notte di soggiorno in all-inclusive non usufruita (per un ritardo di un giorno per guasto aereo) ci raccontato sciocchezze pur di non volerci risarcire e facendoci riccorrere così ad un avvocato per avere ciò che di diritto ci spetta!
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Watamu Kenya
Lilly palm Condor house (complesso dentro all'Aquarius Beach resort)

Trovi utile questa recensione? yes     no

2 di 2 persone hanno trovato questa recensione utile

lily palm watamu, domenica 04 dicembre 2011

Autore tarolli antonella

Media voti
5.0
Qualità dell'offerta
5.0
Ampiezza dell'offerta
5.0
Qualità del servizio
5.0
Trasparenza
5.0
Convenienza
5.0
SONO RIENTRATA IERI SABATO 3 DICEMBRE DAL KENIA DOPO UNA VACANZA AL LILY PALM DI WATAMU CON IL TOUR OPERATOR CONDOR E DEVO DIRE CHE NONOSTANTE NON LO CONOSCESSI MI SONO TROVATA OTTIMAMENTE, TUTTO PERFETTO, NON UN DISGUIDO, I RAGAZZI ECCEZIONALI SIMPATIA CORDIALITA' MA SOPRATUTTO SERIETA' COSA RARA AL GIORNO D'OGGI. IL RAPPORTO QUALITA' - PREZZO FAVOLOSO. LO CONSIGLIO A TUTTI, LO COSIGLIO A TUTTI PER LA FIDUCIA E LA SERIETA' DIMOSTRATE. GRAZIE RAGAZZI VACANZA STUPENDA ARRIVEDERCI
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: KENIA LILY PALM WATAMU
Trovi utile questa recensione? yes     no

0 di 0 persone hanno trovato questa recensione utile

vacanza varadero da 23/10/2011 al 06/11/2011, domenica 13 novembre 2011

Autore carmineferraro

Media voti
4.2
Qualità dell'offerta
4.0
Ampiezza dell'offerta
4.0
Qualità del servizio
4.0
Trasparenza
5.0
Convenienza
4.0
siamo appena tornati dal barcelo' solymar di varadero, bellissima vacanza con il gruppo condor sia di aereo (neos)  che di resort, grazie ancora per averci avvisati del disaggio piscina (che non era traumatico), viaggeremo ancora volentieri con la vostra compagnia.
Trovi utile questa recensione? yes     no

3 di 3 persone hanno trovato questa recensione utile

playa del carmen, messico settembre 2010, venerd 29 ottobre 2010

Autore carla

Media voti
4.8
Qualità dell'offerta
5.0
Ampiezza dell'offerta
4.0
Qualità del servizio
5.0
Trasparenza
5.0
Convenienza
5.0
sono d'accordo con giusy, marzia e' una persona seria e professionale, come del resto tutte le guide condor che ci hanno accompagnato nelle escursioni. Avevamo solo una settimana di tempo e siamo riusciti a vedere più di quello che avremmo potuto fare da soli grazie ai suoi consigli su come organizzare al meglio i nostri giorni.
Torneremo l'anno prossimo e viaggeremo ancora con condor!
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: hotel viva maya playa del carmen, settembre 2010
Trovi utile questa recensione? yes     no

4 di 4 persone hanno trovato questa recensione utile

messico maggio 2010, luned 27 settembre 2010

Autore giusy

Media voti
4.4
Qualità dell'offerta
5.0
Ampiezza dell'offerta
4.0
Qualità del servizio
4.0
Trasparenza
4.0
Convenienza
5.0
per me si tratta di un un tour operator molto valido, persone serie e competenti.
io Marzia l'ho conosciuta di persona, e' una ragazza carinissima che consiglia, perche' e' sicura di quello che dice, meglio essere seguiti da persone competenti.
il messico e' splendido andateci con CONDOR
Trovi utile questa recensione? yes     no

3 di 4 persone hanno trovato questa recensione utile

CONDOR VIAGGI PESSIMA, mercoled 07 luglio 2010

Autore Andrea

Media voti
2.6
Qualità dell'offerta
3.0
Ampiezza dell'offerta
2.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
2.0
Convenienza
5.0
Tra maggio e giugno 2010 sono stato, con un amico, in messico, precisamente, a Playa del Carmen, località playacar, al VIVA WYNDHAM MAYA all inclusive 4*.
Devo dire che abbiamo riscontrato un PESSIMO comportamento dell'assistente in loco, Marzia della CONDOR VIAGGI, che ha fatto del vero e proprio terrorismo psicologico su tutti noi turisti per scoraggiarci in ogni modo a prendere una macchina a noleggio e a girare da soli pur essendo la zona molto sicura come abbiamo scoperto dopo!... infatti la vera motivazione di tutto ciò stava semplicemente nel fatto che ci volevano vendere le loro escursioni a caro prezzo (100 € l'una). Questo fatto ci ha rovinato le vacanze (a noi ed anche ad altri) in quanto siamo abituati a viverle un po' in libertà e non con quelle brutte escursioni che vendevano in messico, dove in corriera anzichè spiegare ti facevano vedere un documentario, o magari si restava poco tempo a vedere l'imponente piramide di Chichen Itza per passare il resto della giornata in un negozio convenzionato con loro dove ti volevano vendere l'impossibile.
L'albergo è "passabile", discretamente pulito, in spiaggia si sta stipati come le sardine, per non parlare della piscina, ancora peggio! L'acqua della piscina sembra una brodaglia schifosissima, spesso ho notato che l'impianto di filtraggio era spento o funzionava solo in parte.
La cucina è buona, ma forse non troppo, visto che dopo la prima settimana iniziava a farmi nausea! I ristoranti alla carta, tanto pubblicizzati, sono quasi impossibili da prenotare, bisogna mettersi in coda alle 8,30 del mattino, noi avevamo diritto a 6 cene alla carta ma a 4 abbiamo rinunciato per non perdere le mattine in fila!
Il personale è simpatico, ma con gli americani lo sobo di più perchè loro lasciano le mancie e gli europei no! Preparatevi dunque, se troverete tanti americani nel periodo in cui andate voi, potreste subire qualche disservizio, americani che fra l'altro sono maleducati e sempre ubriachi.
Il messico merita per i siti archeologici, la natura e tutte le cose che ci sono da vedere, ma per carità, CONDOR VIAGGI me lo ha fatto tutt'altro che amare, non siamo riusciti a vivere la vacanza nel modo che ci piace, spaventati da quello che ci avevano detto e che si rischiava anche la morte! tutte cose che abbiamo verificato non essere vero, anzi lo Yucatan e lo stato del Quintana Roo sono zone tranquillissime.
Gente, il messico merita, almeno una volta, ma va fatto con testa, ci sono centinaia di cose da vedere, non fatevi intortare dal tour operator, pianificatevi tutto già da casa.
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: MESSICO, Playa del Carmen, Playacar, hotel Viva Wyndham Maya
Trovi utile questa recensione? yes     no

5 di 9 persone hanno trovato questa recensione utile

PLAYA DEL CARMEN pessima, domenica 13 giugno 2010

Autore Panto' Marco   -  Guarda tutte le recensioni  - #1 Rececensori

Media voti
2.8
Qualità dell'offerta
3.0
Ampiezza dell'offerta
4.0
Qualità del servizio
2.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
4.0
Il peggior viaggio della mia vita, mai più con questo tour operator, siamo rimasti molto delusi, a causa sopratutto dell'assistente in loco Marzia che ci dava consigli solo in base alla sua convenienza economica.
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Messico, playa del carmen
Trovi utile questa recensione? yes     no


 
< Prec.   Pros. >

Qlogin - Username e password