Ricerca operatore

  Ricerca avanzata

tipo di viaggio

Domina Travel 
Tour operator Generalisti
Voti utenti
3.0
su 5
2 Recensioni utenti
Tour Operator
Specializzato in viaggi per: Egitto • Estonia • Lettonia • Lituania
Proposte speciali: Crociere




Domina Travel nasce nel 2001 e subito si distingue nel mercato italiano del tour operating per l'elevato livello qualitativo della sua offerta turistica e la cura nell'erogazione dei propri servizi. Destinazione privilegiata dell'offerta di viaggio Domina Travel è il famoso Domina Coral Bay Resort & Casino, con tutte le sue esclusive strutture interne. Domina Travel offre anche una vasta gamma di prodotti in grado di soddisfare ogni esigenza della clientela; propone vacanze indimenticabili nelle più esclusive ed affascinanti località turistiche internazionali. L'ampia offerta comprende soggiorni in Tunisia, Croazia, Slovenia, Paesi Baltici, Europa Centrale e Crociere sul Nilo. Domina Travel è inoltre lo specialista della navigazione fluviale (Houseboat).




Recensioni utenti

Media voti da: 2 utente(i)

Media voti
3.0
Qualità dell'offerta
3.0
Ampiezza dell'offerta
3.0
Qualità del servizio
3.0
Trasparenza
3.0
Convenienza
3.0
 

Aggiungi una recensione



3 di 5 persone hanno trovato questa recensione utile

Aiuto!!, marted 01 dicembre 2009

Autore Mary

Media voti
1.0
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0
premesso che ero già stata al domina coral bay a sharm 3 anni fa e il servizio e la qualità erano di gran lunga maggiori. essendo però passata attraverso una multiproprietà vi assicuro che il trattamento è alquanto differente!!
Decidiamo di partire una settimana prima di Ferragosto, quindi non erano rimaste molte alternative, prenotiamo immediatamente per questa struttura data la precedente esperienza (favolosa) per la modica cifra ci quasi 1500 euro a testa. eravamo in 5!
arrivati in hotel ad ora tarda il ristorante ci ha comunque messo a disposizione il buffet,ma tornati in camera abbiamo trovato la sorpresa.
a parte il fatto che hanno scambiato la nostra camera (tripla) con quelli dei nostri amici (doppia) ma per la notte ormai esausti abbiamo deciso di accomodarci ugualmente così. dopo pochi minuti che ci siamo coricati siamo stati invasi dalla zecche!!! non vi dico... chiamata la reception (nessuno al portierato notturno parla nè italiano nè inglese) dopo svariate discussioni ci mandano un ragazzo con la bombola di diserbante annessa!! lui spruzzava e noi avremmo dovuto dormirci! senza ulteriori indugi ci siamo accomodati tutti e 5 nella doppia dei nostri amici (fortunatamente c'erano loro) e il mattino seguente abbiamo protestato vibratamente! il corrispondente italiano in loco si è immediatamente attivato per spostarci la camera, questa volta pulita e cena offerta nel ristorante a la carte dell'hotel. Arrivati al ristorante... solo russi!quindi cibo completamente immangiabile, perchè adattato alle loro esigenze. di conseguenza settimana di cene su prenotazione nei ristoranti a pagamento. avendo acquistato un pacchetto non potevamo accedere ad alcune zone del resort molto più tranquille, quindi abbiamo dovuto stare in spiaggia. nessun problema se non fosse per il fatto che l'unico bar compreso nell all inclusive si trovava in cima ad una scalinata infinita! figuratevi con il caldo di ferragosto! (preciso che io ero anche incinta...), dulcis in fundo l'ultimo giorno noi che da bravi "fessi" al mattino della partenza abbiamo saldato gli extra ci siamo visto togliere il braccialetto per usufruire dell'All inclusive, mentre altri in partenza con il nostro stesso volo hanno usufruito per il resto della giornata di bevande e pasti. quindi altri soldi!
bhè... ce ne sarebbero tante altre ma queste direi che sono le più rilevanti!! evitatelo se potete a meno che non prenotiate il pacchetto superiore.
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: domina coral bay agosto 2008
Trovi utile questa recensione? yes     no

3 di 4 persone hanno trovato questa recensione utile

DOMINA TRAVEL SUPER OK !, gioved 08 ottobre 2009

Autore clarissa

Media voti
5.0
Qualità dell'offerta
5.0
Ampiezza dell'offerta
5.0
Qualità del servizio
5.0
Trasparenza
5.0
Convenienza
5.0
BELLISSIMO! POSTO SPLENDIDO TANTO DIVERTIMENTO E ANCHE TANTA TRANQUILLITA'! SI MANGIA BENISSIMO, SPIAGGIA FANTASTICA... E' PROPRIO LA VACANZA IDEALE! ANDATECI NUMEROSI NON LO DIMENTICHERETE MAI! ASSISTENZA IN AEROPORTO E IN LOCO OTTIMA, SONO SEMPRE A DISPOSIZIONE PER QUALSIASI COSA!
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: VIAGGIO A SHARM AL DOMINA CORAL BAY
Trovi utile questa recensione? yes     no


 
< Prec.   Pros. >