Ricerca operatore

  Ricerca avanzata

tipo di viaggio

Eden Viaggi  Caldo
Tour operator Generalisti
Voti utenti
2.1
su 5
281 Recensioni utenti
Tour Operator
Specializzato in viaggi per: Cuba • Egitto • Grecia • Indonesia • Kenya • Laos • Maldive • Malesia • Mauritius • Messico • Myanmar • Santo Domingo • Seychelles • Spagna • Stati Uniti • Tanzania • Thailandia • Vietnam
Specializzato per le regioni: Abruzzo • Basilicata • Calabria • Campania • Emilia Romagna • Marche • Puglia • Sardegna • Sicilia • Toscana




Eden Viaggi nasce nel 1983, realizzando una crescita costante e calibrata che l'ha portata con successo nel settore della villaggistica divenendo, per fatturato e per passeggeri, uno dei principali Tour Operator italiani. Nel 2009 hanno viaggiato con Eden Viaggi più di 440.000 persone. Eden Viaggi è oggi un Tour Operator che offre soluzioni per qualsiasi esigenza di viaggio, dai viaggi individuali ai viaggi di gruppo, dalle proposte outgoing, al reparto incoming, in grado di offrire qualsiasi soluzione di viaggio in Italia per clientela proveniente dall'estero. Lo spirito che anima Eden Viaggi in tutto il suo lavoro, dalla selezione delle strutture ricettive, ai rapporti con la rete distributiva, fino al servizio al cliente finale, è perfettamente espresso dallo slogan "Esperti in Emozioni". Per maggiori informazioni sui villaggi proposti da Eden Viaggi è possibile accedere al sito QVillaggi, che propone schede e recensioni sulle strutture Eden Village, Eden Special ed Eden Gold. Per i viaggiatori più avventurosi, da segnalare la recente introduzione delle linee Eden Made e Margò. Margò propone viaggi aperti, a misura di giramondo.




Recensioni utenti

Media voti da: 281 utente(i)

Media voti
2.1
Qualità dell'offerta
2.3
Ampiezza dell'offerta
2.2
Qualità del servizio
2.0
Trasparenza
1.9
Convenienza
2.2
 

Aggiungi una recensione



0 di 0 persone hanno trovato questa recensione utile

Palma de maiorca, mercoled 19 luglio 2017

Autore Caterina rogani

Media voti
1.0
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0
Una giornata passata per la maggior parte del tempo in corriera, servizio scadente e noioso in quanto l'accompagnatore ha sempre parlato al microfono senza un'interruzione e lasciando solo 1 ora e 45 minuti per "rilassarsi" in spiaggia: ció non è avvenuto in quanto la spiaggia era sporchissima, acqua nella media rispetto alle aspettative e con un vento incredibile. Dopodichè avremmo potuto concludere la giornata tranquillamente andando in cima ad una montagna molto rinomata e visitata per la sua visuale panoramica fantastica. Non è stato possibile effettuare questa visita perchè non si trovavano parcheggi, roba da matti, 80 spesi a vuoto.
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Uscita a playa de formentor
Trovi utile questa recensione? yes     no

0 di 0 persone hanno trovato questa recensione utile

Gran tour del nord Madagascar, gioved 13 luglio 2017

Autore valeria

Media voti
1.0
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0
Abbiamo acquistato il pacchetto dal catalogo cartaceo nella nostra agenzia di fiducia. I tour erano 2, uno più lungo ed uno corto, noi abbiamo scelto il lungo perché volevamo vedere più cose possibili ed al momento della prenotazione ci era stato detto dalla eden viaggi che il tour non aveva subito variazioni... Niente di più falso! Al tour erano stati tolti 2 giorni in un parco di nostro interesse (per quello era stato scelto il tour) ed al suo posto ci hanno portato in un posto dove non c'era niente da vedere. A noi non è stato detto lo abbiamo imparato al ritiro documenti e naturalmente a conto saldato. Alla nostra richiesta di risarcimento hanno trovato scuse e dopo l'insistenza della agenzia di viaggi ci hanno dato un buono ridicolo da spendere in un altro viaggio... con loro! Veramente ridicolo. Dopo questa esperienza... Mai più con eden viaggi!
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Eden viaggi, Gran tour del nord Madagascar
Trovi utile questa recensione? yes     no

0 di 0 persone hanno trovato questa recensione utile

vacanza a Creta, luned 03 luglio 2017

Autore antonella spinelli

Media voti
1.2
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
2.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0
Villaggio venduto come esclusivo eden ma in effetti internazionale. 4 stelle inesistenti a partire dal trasporto valigie in camera fai da te, animazione inesistente (poveri ragazzi devono parlare tutte le volte i 3 lingue), cucina abbastanza normale orientata alla clientela in maggioranza dell'est, il catalogo prevedeva:per la cena è richiesto un abbigliamento formale con pantaloni lunghi per i signori uomini.
La spiaggia promiscua con utenti a pagamento, posti occupati con oggetti di vario genere nonostante il divieto che nessuno faceva rispettare. Decisamente molto deludente considerando che da un 4 stelle uno si aspetta qualcosa di meglio e più elegante.
Da sconsigliare, nonostante non sia la prima esperienza con eden, devo dire che in questi ultimi due anni è scaduto parecchio.
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: eden viaggi - villaggio arina sand a creta
Trovi utile questa recensione? yes     no

0 di 0 persone hanno trovato questa recensione utile

Delusione, luned 03 luglio 2017

Autore jele

Media voti
2.2
Qualità dell'offerta
2.0
Ampiezza dell'offerta
2.0
Qualità del servizio
3.0
Trasparenza
3.0
Convenienza
1.0
Banale, animazione noiosa rispetto ad altri tour operator, abbiamo speso l'ira di dio puntando tutto sul tarta club perchè i nostri figli si divertissero come era successo con veratour... e non che fossero solo PIAZZATI da qualche parte e il secondo giorno li hanno persi. Come attività era giocare nella piscina di mezzo metro a palla per ore... anche i bimbi più grandi(3/11anni) poi al bar a bere acqua e poi di nuovo piscina. Il mare non l'hanno mai visto e nessuno sport. Insomma non mi voglio dilungare... mai pià eden.
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Siamo andati a Rodi in grecia e abbiamo soggiornato al Myrina Beach Hotel. Tutta la famiglia.
Trovi utile questa recensione? yes     no

0 di 0 persone hanno trovato questa recensione utile

Vacanza a samos 2017, domenica 02 luglio 2017

Autore Roberto agliardi

Media voti
4.0
Qualità dell'offerta
4.0
Ampiezza dell'offerta
4.0
Qualità del servizio
4.0
Trasparenza
4.0
Convenienza
4.0
Che dire il cuoco in cucina prepara dei primi stratosferici con ristorante con vista mare, ottima l'animazione, il capo dell'animazione è destinato ad un futuro da showman, pietro è un personaggio brillante che vorresti anche a casa come amico, eden ok. unica pecca in spiaggia non c'è canoa o pedalò o bagnino se qualcuno si sente male in mare
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Villaggio eden sirenes samos giugno 2017
Trovi utile questa recensione? yes     no

0 di 0 persone hanno trovato questa recensione utile

Viaggio di nozze rovinato, venerd 30 giugno 2017

Autore Federico

Media voti
1.0
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0
Camere scandalose, mobili rovinati, muffa, aria condizionata guasta tubi che perdono personale di accoglienza Eden assente e inutile. Escursione pessima a saona nella zona più brutta dell'isola poiché la più vicina. Ci hanno rovinato il viaggio di nozze.
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Catalonia gran dominicus giugno 16
Trovi utile questa recensione? yes     no

1 di 1 persone hanno trovato questa recensione utile

Disastroso, mercoled 28 giugno 2017

Autore ANTONIO

Media voti
1.0
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0
Ho acquistato il loro pacchetto completo per un viaggio/vacanza in Messico con partenza il 12/06/2017 e rientro il 20/06/17, la compagnia aerea alla quale si sono affidati per il volo intercontinentale è la Blu Panorama, compagnia che ha aerei (almeno quello che ho preso io) con televisioni non funzionanti, radio non funzionante e cuscini/coperte/cuffiette per l'ascolto riciclate di volta in volta senza pulizia, aereo sporco e malcurato oltre al personale totalmente disinteressato alle tue richieste di qualsiasi tipo.
ritorniamo ad Eden, la sig.ra Elena che gentilmente ci è venuta a prendere all'aeroporto, ed altrettanto gentilmente ha cercato di fregarci un po' di soldini col cambio valuta (cifra pagata per le escursioni in Pesos 9446.40 Euro 482,48) richiesti in prima battuta €600, conoscendo il cambio ho risposto che mi sembrava sbagliato ed ha ritrattato dicendo che aveva sbagliato, accettabile se non che ha richiesto €498. dopo il tragico volo di arrivo, partito con sole 4 ore di ritardo, la nostra permanenza in messico al Gran Bhaia Principe Coba con annesse escursioni, è STATA UN SOGNO! sogno distrutto per il rientro o meglio viaggio della speranza! Bene, poco prima di partire la cara Elena ci avvisa dicendoci che il volo ritardava ulteriormente di 2 ore (che alla fine sono state 3 per la partenza + 2 per il ritardo in volo, totale 5) che sommate all'andata sono diventate 9, facendomi perdere coincidenza con Easy jet (coincidenza di ben 8 ore) e treno (di ben 9 ore). la signora elena oltre ed essere completamente incurante del disagio creato, non ha neanche voluto provare ad aiutarci a prendere il volo diretto a Roma (signori/e parliamo sempre dello stesso VIAGGIO con diversa destinazione, fattibilissimo data la capienza dei posti del volo) ovviamente eravamo disposti a pagare eventuali supplementi... Bene sperando di non essermi dilungato, chiudo dicendo che abbiamo dormito in stazione, ho perso i soldi del volo/treno di rientro prenotati insieme al viaggio con ben 6 mesi di anticipo e soldi del nuovo biglietto treno, totale danno? solo €1000. costo del pacchetto €2570,00 con adeguamento/furto carburante €155,00. fate voi!
spero di essere contattato da Eden Viaggi per mostrare tutte le conversazioni fatte tramite messaggi con la vostra operatrice.
Trovi utile questa recensione? yes     no

0 di 0 persone hanno trovato questa recensione utile

Tre corner happy life, sabato 01 aprile 2017

Autore Alberto

Media voti
2.8
Qualità dell'offerta
4.0
Ampiezza dell'offerta
3.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
3.0
Convenienza
3.0
Tre corner happy life di marsa alam. Buon villaggio in apparenza, belle camere, pulizia mediocre, spiaggia inesistente, canali televisivi solo rete 3 e non si vede bene. Cibo scadente. Direi a eden di ritirarlo dai loro cataloghi specialmente per la clientela italiana.
Trovi utile questa recensione? yes     no

1 di 1 persone hanno trovato questa recensione utile

Assistenza e competenza uguale allo zero, venerd 03 marzo 2017

Autore giacomo

Media voti
1.0
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0

La peggior vacanza.
I nostri bagagli non arrivano a Mombasa, immaginatevi il grande disagio. Una volta giunti a Watamu, resort Lily Palm , ci aspettavamo un minimo di aiuto e assistenza da parte del personale Eden, invece zero assoluto. Vi era una povera ragazza, completamente inadeguata ed inesperta. Avevamo comprato in Italia il Safari di 2 giorni, appena arrivati ci danno la data per farlo, invece la sera prima della partenza h. 20.00, ci avvisano, non Eden di persona, ma tramite un cellulare della reception, che domani io e mia moglie non possiamo farlo e bisogna spostarlo. Io avevo già organizzato precedentemente, in base al rientro dal Safari, n° 3 uscite in barca a pesca, pagando parte in anticipo. A loro (Eden) questo non importava niente, o così o perdete il Safari. abbiamo perso l'anticipo delle uscite in barca. Ma queste sono solo alcune cose, ve ne sarebbero tante altre che evito di scrivere. Eden veramente penosa e mal organizzata.
EDEN MAI PIU', CANCELLATA DALLA MIA LISTA DI TOUR OPERATOR

tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Kenya dal 17 al 24 febbraio 2017
Trovi utile questa recensione? yes     no

3 di 5 persone hanno trovato questa recensione utile

Assistenza post acquisto inadeguata, gioved 09 febbraio 2017

Autore GRISONI FERRUCCIO

Media voti
2.8
Qualità dell'offerta
4.0
Ampiezza dell'offerta
3.0
Qualità del servizio
3.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
3.0

La mia recensione è negativa per quanto riguarda il sito informazioni di Eden Viaggi, dopo l'acquisto del pacchetto vacanza da agenzia.
L'unica informazione che è possibile avere inserendo il n. pratica è relativo solo al volo.
Nessun altra informazione sull'acquisto effettuato relativamente al nominativo del villaggio, trattamento, n. persone e nominativi, periodo di permanenza. Tutte informazioni di cui non si prendono carico e delegano solo le agenzie.
Potrebbe essere, che più persone possano avere il mio stesso n. pratica, dato che non è possibile verificarne i nominativi.
Trovo assurdo non avere le adeguate informazioni, visto che queste sono accessibili per altri operatori nei loro siti, per acquisti di pacchetti vacanza effettuati ad esempio con Alpitour o Veratour.

tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Più vacanze negli ultimi anni (2015 Sardegna, 2016 Maiorca, 2017 Sardegna)
Trovi utile questa recensione? yes     no

2 di 2 persone hanno trovato questa recensione utile

Viaggio alle Maldive, sabato 04 febbraio 2017

Autore Marina

Media voti
3.0
Qualità dell'offerta
4.0
Ampiezza dell'offerta
4.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
4.0
Convenienza
2.0

Totalmente assenti, non capisco come mai da parte dei manager di Eden non ci sia un controllo del personale che accolgono i clienti, una vacanza alle Maldive dove altri tour operator coccolavano i propri clienti, mi dispiace ma non organizzerò più un viaggio con Eden, da sconsigliare.

Trovi utile questa recensione? yes     no

3 di 4 persone hanno trovato questa recensione utile

Viaggio a fuerteventura dal 26 dicembre al 2 gen, sabato 31 dicembre 2016

Autore Bruno

Media voti
1.0
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0

Non sono per niente soddisfatto dell'organizzazione del villaggio, quasi tutti assenti e aggregati al resort confinante, le cose che si facevano scritte in tutte le lingue ad eccezione dell'italiano, credo che con eden viaggi finisce qui la mia dolorosa vacanza, ho viaggiato con altro tour operator sempre ottimamente soddisfatto.

tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Villaggio Nautilus dal 26 dicembre 2016 al 02 gennaio 2017
Trovi utile questa recensione? yes     no

1 di 2 persone hanno trovato questa recensione utile

viaggiatrice, venerd 30 dicembre 2016

Autore simonetta

Media voti
1.0
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0

sconsiglio a tutti di prenotare viaggi con Eden. Invece che viaggio fai da te, abbiamo scelto di viaggiare con Eden per avere un servizio ed essere tutelati. Due giorni prima della partenza abbiamo preso un virus e non potevamo più partire, abbiamo fatto richiesta e dato piena disponibilità di posticipare il viaggio a qualsiasi data, anche cambiando destinazione, ma a tutte le nostre richieste abbiamo ricevuto sempre no. Costretti ad annullare il viaggio, abbiamo recuperato solo il 40% dell'importo totale grazie all'assicurazione che avevamo fatto nel momento dell'acquisto del pacchetto. Se avessimo avuto contatto diretto con la struttura avremmo trovato un accordo, ma con Eden di mezzo non è stato possibile perché non hanno minimamente valutato il caso e cercato di venirci incontro per trovare un minimo di accordo

tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: viaggio previsto per il Kenya ma mai fatto
30 dicembre 2016

Trovi utile questa recensione? yes     no

1 di 1 persone hanno trovato questa recensione utile

Eden Village Nosy Be, una meraviglia, mercoled 28 dicembre 2016

Autore Daniela

Media voti
5.0
Qualità dell'offerta
5.0
Ampiezza dell'offerta
5.0
Qualità del servizio
5.0
Trasparenza
5.0
Convenienza
5.0

Siamo stati ospiti dell'Eden Village Royal Beach di Nosy Be dal 5 al 12.12. Che dire? Il villaggio è veramente molto bello e curato in ogni minimo particolare, la spiaggia ben tenuta con un mare stupendo, gli spazi comuni ben distribuiti, i pasti ottimi e per tutti i gusti. I ragazzi dell'animazione molto simpatici ma mai invadenti. Tutto lo staff Eden è molto attento alle richieste dei clienti come non ci era mai capitato con altri tour operator coi quali abbiamo viaggiato in precedenza.
...e anche il tour del Nord, da loro organizzato, si è svolto ottimamente con nostra grande soddisfazione.
Per noi Eden è stata una bella scoperta e penso sicuramente che viaggeremo ancora con loro.

tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Tour e soggiorno mare in Madagascar
Trovi utile questa recensione? yes     no

1 di 1 persone hanno trovato questa recensione utile

eden resort marsa alam, marted 06 dicembre 2016

Autore nadia aimale

Media voti
3.8
Qualità dell'offerta
5.0
Ampiezza dell'offerta
5.0
Qualità del servizio
3.0
Trasparenza
3.0
Convenienza
3.0

Prima della partenza siamo stati avvisati di un cambio data di partenza dettato dall'esigenza di unificare il volo con Sharm... si parla di scalo tecnico. Arrivati a Sharm ci fanno scendere dall'aereo e lo scalo tecnico diventano settanta minuti nell'aeroporto. Morale partiti da Malpensa alle ore 7.45 arrivati nel villaggio alle 16.30 (ora italiana). Ci hanno lasciati senza pranzo e arrivati al villaggio il promesso spuntino non era piu' disponibile, perche' a loro dire ci aspettavano prima.
Il livello del villaggio si e' abbassato notevolmente, lo scorso anno era aperto solo agli italiani, ma da quest'anno e' diventato internazionale con parametri qualitativi al ribasso.

tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: marsa alam dal 13 al 20 novembre 2016
Trovi utile questa recensione? yes     no

3 di 4 persone hanno trovato questa recensione utile

Assistenza scadente, luned 03 ottobre 2016

Autore Alessandro

Media voti
1.4
Qualità dell'offerta
2.0
Ampiezza dell'offerta
2.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0

Al primo dei 18 giorni previsti, la Las Vegas, l'American Airline mi ha smarrito il bagaglio (vestiti, batterie fotocamera e soprattutto medicinali salva-vita). Eden non ne ha responsabilità diretta ma l'assistenza che mi hanno fornito è stata penosa. Ho chiamato diverse volte il loro call center per poi sentirmi dire che dovevo andare a verificare io le condizioni del contratto, cosa copriva l'assicurazione, preoccupandomi di gestire la mia pratica da solo, all'estero in mezzo ai Canyon. Non mi hanno mai richiamato ed ho trovato alcuni di loro irritanti e totalmente incapaci di gestire una situazione comunque di emergenza, visto che ero privo di ogni cosa se non la carta di credito. A farsi un pacchetto da soli in internet, risparmi almeno il 40%, ti fai assicurazione salute e bagagli a parte, e almeno non ti arrabbi per un servizio scadente come il loro. MAI PIU'

tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Stati Uniti, Tour dei parchi e California (pacchetto Eden Made fly&drive)
Trovi utile questa recensione? yes     no

6 di 8 persone hanno trovato questa recensione utile

Dove eravate?, sabato 17 settembre 2016

Autore Giuliana

Media voti
2.2
Qualità dell'offerta
3.0
Ampiezza dell'offerta
2.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
2.0
Convenienza
3.0

Ho viaggiato altre volte con Eden e credo che questa sarà l'ultima. Eden è comparsa all'aeroporto per indicarmi il colore del pullman da prendere, mi ha consegnato una busta con eventuali escursioni, numero di telefono Eden e l'accoglienza in hotel assente mentre per tutti gli altri ospiti è stata fatta. Anche Eden era fra quelle che si adoperava per i suoi ospiti, infatti all'alimunda Eden faceva anche acqua Gym. Ora non capisco per quale motivo stiano sull'isola, tutti i giorni abbiamo visto altri tour operatori ma Eden si è data alla macchia. Un giorno ho telefonato per chiedere se potevano fare una prelazione per il posto sull'aereo di ritorno, mio marito è alto 195cm, ma il ragazzo di Eden non poteva fare nulla, gli ho fatto presente che a parte la riunione informativa del tutto inutile, perché l'hotel informa di tutto alla consegna delle chiavi, non si era mai visto nessuno... mi ha detto che in fondo eravamo solo in 5/6 italiani e che quello non era un villaggio, lo so benissimo visto che è la terza volta che ci torno. E visto che il ragazzo mi ha detto che non era il caso di fare polemica, bene allora scrivo, e scrivo che un tour operator dovrebbe essere serio perché visti i tempi si fa in fretta a cercarsene un altro. Che la scelta dei vettori visto l'aereo Alba star dell'andata faceva pena, che viaggiare sicuri è importante. Delusa e dire poco, avete sempre lavorato bene ma state cadendo troppo in fretta in basso.
Fate qualcosa e scegliete personale che voglia lavorare
Grazie

tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Alimounda mare karpathos al 9/9/2016 al 16/9/2016
Trovi utile questa recensione? yes     no

1 di 2 persone hanno trovato questa recensione utile

Villaggio Kos... troppe stelle, mercoled 07 settembre 2016

Autore Cinzia

Media voti
2.8
Qualità dell'offerta
3.0
Ampiezza dell'offerta
3.0
Qualità del servizio
4.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
3.0

Villaggio con troppe stelle. Entrata al mare pessima, venduto come una delle spiagge più belle, per il resto discreto, animazione scarsa tranne che per Gianluca Graziose una persona molto professionale divertente e sempre presente.

tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Eden Kos natura Park
Trovi utile questa recensione? yes     no

5 di 5 persone hanno trovato questa recensione utile

INESISTENTE, marted 06 settembre 2016

Autore RENATO

Media voti
1.0
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0

Peccato che non si possa dare 0 come voto perchè sarebbe più indicato. Assistenza inesistente e abbiamo dovuto gestirci da soli per le problematiche avute durante il viaggio. Hotel inadeguato.
Meglio organizzarsi da soli piuttosto che viaggiare con EDEN; si risparmia la commissione e in ogni caso sei costretto a far tutto da solo.

tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: MAIORCA
Trovi utile questa recensione? yes     no

1 di 1 persone hanno trovato questa recensione utile

grecia classica e meteore, marted 30 agosto 2016

Autore lucia

Media voti
4.0
Qualità dell'offerta
4.0
Ampiezza dell'offerta
4.0
Qualità del servizio
4.0
Trasparenza
4.0
Convenienza
4.0

bello il tour della grecia classica e meteore. assistenza per tutto il tour e personale competente e attento, rispetto del programma con trasparenza e niente sorprese. orari rispettati e nessun imprevisto. penso di viaggiare ancora con eden sia per tour che per vacanze nei villaggi

tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Grecia
Trovi utile questa recensione? yes     no

4 di 5 persone hanno trovato questa recensione utile

viaggio a cuba varadero agosto 2016, venerd 19 agosto 2016

Autore massimo giovanni

Media voti
1.0
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0

Partiti da Pisa alle 2 di notte, arrivati all'aeroporto alle 5,30, imbarcati alle 9,00 e arrivati a Varadero alle 17,30 del giorno dopo. Entrati in camera ci accorgiamo che mancano gli asciugamani sia da bagno che da toilet. Telefono per ben 3 volte alla reception senza avere alcuna risposta, allora, mi presento personalmente facendo circa 1 km sotto il sole, e, qual è stata la risposta? Mi dispiace ma fino al giorno successivo non è possibile avere gli asciugamani in quanto la lavanderia non gli ha riforniti. A quel punto mi rivolgo al capo villaggio Eden, il quale mi conferma che non era possibile avere gli asciugamani fino al giorno successivo.
Per farla breve: ho dovuto pagare privatamente la cameriera per avere tutti i giorni gli asciugamani puliti.
La camera non è mai stata pulita durante il soggiorno.
Il bagno fatiscente e arrugginito.
Il minibar rifornito di una sola lattina e di 1 bottiglia di acqua durante tutto il soggiorno.
Lo staff Eden completamente assente e non all'altezza della situazione.
Il ristorante con i soliti 3/4 piatti per tutta la settimana, il bar mancante delle cose basilari costringendo gli ospiti a rinunciare e recarsi presso l'internazionale.
Richiesto da mia moglie di poter parlare con un'assistente Eden per un problema di salute, non si sono mai presentati per conoscere la natura del problema.
Affittato un taxi e recatomi personalmente in farmacia a Varadero.
N.B. Dal momento delle mie più che giustificate rimostranze, lo staff Eden ci ha completamente ignorato per tutta la durata del soggiorno.
Complimenti per la professionalità

tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: viaggio a varadero al Blau Marina Agosto 2016 Tour Operator Eden Viaggi
Trovi utile questa recensione? yes     no

0 di 1 persone hanno trovato questa recensione utile

Agghiacciante, venerd 05 agosto 2016

Autore Marco

Media voti
1.0
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0

Esperienza da dimenticare. Volo rientro in teoria diretto kos-bologna. In realtà con scalo a Milano. Peccato che la mattina (?) il volo Milano Bologna viene cancellato e sostituito da trasferimento con bus con ritardo superiore alle 6 ore nel generale menefreghismo del tour operator. Neanche un bicchiere d'acqua per bambini partiti da kos alle 8 di mattina e arrivati a bologna quasi 12 ore dopo. Rientro da dimenticare. Non prenderò mai più un pacchetto eden. In bocca al lupo a chi decide di farlo.

tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Bologna - Kos
Trovi utile questa recensione? yes     no

0 di 0 persone hanno trovato questa recensione utile

vacanza a IOS, mercoled 03 agosto 2016

Autore silveria

Media voti
1.0
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0
vacanza con quattro amiche, appena arrivate non c'erano i due residence prenotati nel mese di aprile per overbooking quindi veniamo sistemate in un altro posto per due giorni, poi traslochiamo nel residence "appartamenti scala" ma invece di due ci infilano in una camera due per due in cinque di noi compreso le valigie. una delusione mai più, completamente abbandonate senza alcuna assistenza.
Trovi utile questa recensione? yes     no

1 di 1 persone hanno trovato questa recensione utile

Poca chiarezza, domenica 31 luglio 2016

Autore Antonella

Media voti
1.0
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0

Poca chiarezza da parte di eden viaggi e carta d'imbarco non consegnata, ulteriore spesa a mio carico per imbarcarmi. PRIMO ed ULTIMO viaggio con eden viaggi.

tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Soggiorno a Malta con transfer e volo
Trovi utile questa recensione? yes     no

1 di 1 persone hanno trovato questa recensione utile

Meglio fare da soli, marted 19 luglio 2016

Autore Gabriella

Media voti
2.4
Qualità dell'offerta
3.0
Ampiezza dell'offerta
3.0
Qualità del servizio
2.0
Trasparenza
2.0
Convenienza
2.0

Sinceramente penso di organizzarmi meglio da sola! Affidandomi ad un tour operator pensavo di avere delle garanzie sulla qualità della vacanza, invece ho visto che tutto è molto approssimativo. Particolarmente deludente e inadeguato l'hotel.

tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Karpathos
Trovi utile questa recensione? yes     no

1 di 1 persone hanno trovato questa recensione utile

non consiglio di viaggiare con Eden viaggi, mercoled 11 maggio 2016

Autore francesca

Media voti
1.6
Qualità dell'offerta
2.0
Ampiezza dell'offerta
2.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
2.0

ho viaggiato con questo tour operator ma non vi consiglio di viaggiare con loro, il personale delle Eden viaggi non è affidabile, Appena arrivati al primo albergo la persona non vi era e l'abbiamo dovuta aspettare, nell'altro albergo nemmeno si è fatta vedere ne sentire e solo dopo aver fatto le nostre lamentele ci hanno contattato telefonicamente.

Trovi utile questa recensione? yes     no

2 di 3 persone hanno trovato questa recensione utile

Cambiate agenzia, sabato 23 aprile 2016

Autore Ana

Media voti
1.0
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0

Incapaci di organizzarci il viaggio. Nelle ultime 10 ore hanno cambiato orario del volo e ci hanno fatto perdere 1 giorno della vacanza. Tremendi e imbarazzanti. Sconsiglio fortemente di viaggiare con loro.

tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Bayhaibe. Dominican Republic
Trovi utile questa recensione? yes     no

5 di 6 persone hanno trovato questa recensione utile

Eden Viaggi, sabato 05 marzo 2016

Autore Bruno

Media voti
1.0
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0

Ho viaggiato con questo tour operator nel 2013 e devo dire che non mi sono trovato male, ma purtroppo quest'anno mi sono dovuto ricredere per la scarsa attenzione verso il cliente.
Vi spiego, io e degli amici abbiamo prenotato un viaggio più di 7 mesi orsono con partenza da Verona, a 2 mesi dalla partenza riceviamo comunicazione da eden che i voli da verona sono stati cancellati, perciò saremmo dovuti partire da milano, con tutte le difficoltà del caso, e rientrare 2 giorni prima (perdendoli) con un rimborso offensivo di 80 euro da scontare sul prossimo viaggio in data scelta da eden.
Questo modo di comportarsi mi sembra assurdo e irrispettoso per non dire menefreghista, purtroppo, io e i miei amici faremo altri viaggi ma di sicuro non più con eden, anzi non la consiglierò a nessuna altra mia conoscenza che indirizzerò verso altri tour operator.

tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Akumal
Trovi utile questa recensione? yes     no

4 di 4 persone hanno trovato questa recensione utile

Ma che politica fa EDEN, gioved 04 febbraio 2016

Autore Grisoni ferruccio

Media voti
2.0
Qualità dell'offerta
2.0
Ampiezza dell'offerta
2.0
Qualità del servizio
2.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
3.0

Negli anni scorsi avevo già acquistato pacchetti vacanze con EDEN, ero rimasto discretamente soddisfatto del servizio, quest'anno ho richiesto in diverse agenzie preventivi EDEN per Maiorca, con volo di linea EasyJet, ma quando ho formalizzato con una di esse l'acquisto e già effettuato il bonifico, vengo richiamato per sentirmi dire che il prezzo del volo era aumentato di 150,00 euro a persona per cui avrei dovuto pagare ulteriori 1200,00 euro rispetto al preventivato. Per verificare se ciò fosse vero, sono andato a controllare il prezzo di quel volo direttamente dal sito di EasyJet, e ho constatato che contrariamente a quanto comunicato da EDEN, incredibilmente il prezzo era diminuito. Ho riprovato a chiedere ad altre agenzie, ma tutte mi confermavano che EDEN aveva ritoccato il costo del volo esageratamente verso l'alto.
Ma che politica fa EDEN, attende le prenotazioni per poi spremere i malcapitati clienti? Oppure li vuole scacciare per sempre?

tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Kos e Sardegna, quest'anno l'intenzione era di acquistare una vacanza a Maiorca.
Trovi utile questa recensione? yes     no

0 di 0 persone hanno trovato questa recensione utile

BLAU NATURA PARK BEACH ECO RESORT, marted 12 gennaio 2016

Autore Serenella

Media voti
1.6
Qualità dell'offerta
2.0
Ampiezza dell'offerta
2.0
Qualità del servizio
2.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0
Siamo arrivati in questa struttura segnalata come un cinque stelle da catalogo EDEN VIAGGI, ma assolutamente non è così merita le tre stelle segnalate da TripAdvisor. STRUTTURA VECCHIA DA RISTRUTTURARE! CAMERE CHE PUZZANO DI MUFFA pulite sommariamente questo valeva anche per i ristoranti che non cambiavano neanche le tovaglie. L'unica cosa bella è il parco con gli animali e il mare cristallino.
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: EDEN VIAGGI: PARTENZA ROMA ARRIVO LA ROMANA HOTEL BLAU NATURA PARK BEACH ECORESORT &SPA
Trovi utile questa recensione? yes     no

2 di 2 persone hanno trovato questa recensione utile

Ottimo servizio, gioved 26 novembre 2015

Autore Silvia

Media voti
5.0
Qualità dell'offerta
5.0
Ampiezza dell'offerta
5.0
Qualità del servizio
5.0
Trasparenza
5.0
Convenienza
5.0

Servizio ottimo, a partire dal momento in cui siamo giunti a Milano Malpensa per la partenza, ci siamo sentiti subito seguiti dalla Rap della Eden. Anche all'arrivo siamo stati ben accolti e indirizzati al pullman diretto al villaggio. Spiegazioni esaurienti e professionalità.

tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Soggiorno in Messico a Playacar - Novembre 2015
Trovi utile questa recensione? yes     no

8 di 9 persone hanno trovato questa recensione utile

Abbandonati in mezzo a una strada, luned 12 ottobre 2015

Autore Gabriele

Media voti
1.0
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0

Dopo 20 ore di viaggio e 3 ore di attesa all'Aeroporto dell'Havana per un problema avvenuto a dei clienti della settimana precedente, all'arrivo in hotel non ci veniva consentito l'accesso per un problema di documenti... premesso che i documenti in nostro possesso erano bastati per entrare a cuba ma non per entrare in hotel e nessuno ci aveva mai avvertito di una non precisata legge cubana che obbligava ad avere oltre il passaporto la carta di identità! Risultato ABBANDONATI IN MEZZO A UNA STRADA DOPO 20 ORE DI VIAGGIO alle 9 di sera! Abbiamo risolto il problema dei documenti dopo due giorni all'Havana a nostre spese. Alla richiesta di risarcimento alla EDEN la risposta è stata che doveva essere effettuata dopo 10 giorni e ne erano trascorsi 15! VERGOGNA!

tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Viaggio a Varadero CUBA - Maggio 2015
Trovi utile questa recensione? yes     no

10 di 11 persone hanno trovato questa recensione utile

Pessima assistenza, gioved 03 settembre 2015

Autore Jessica

Media voti
1.0
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0

Non siamo stati avvertiti del cambio hotel, scoprendo in hotel all'arrivo che era stata effettuata la cancellazione della stanza... abbiamo chiesto una escursione ed al momento dell'appuntamento con pullman, non ci passano a prendere... pessimo servizio, l'assistente non rispondeva mai al telefono. Mai più ci affideremo ad eden viaggi.

tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Rodiagosto 2015 eden viaggi
Trovi utile questa recensione? yes     no

6 di 6 persone hanno trovato questa recensione utile

delusione, gioved 27 agosto 2015

Autore cf

Media voti
1.0
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0

Partenza da pisa alle 10 invece delle 8,30 senza avvisare (bastava una mail così evitavamo la sveglia alle 5).
Arrivo a Kos con sorpresa: c'è stato un problema di prenotazione e quindi per le prime 3 notti ci hanno cambiato hotel.
Senza paragone! L'hotel sostitutivo era si a 100 m ma decisamente inferiore in tutto.
Se penso a quanto abbiamo pagato questa vacanza ho ancora il nervoso.
Assistenza in loco tale carlotta inesistente.
Visto il maltempo in Italia l'ho chiamata per avere conferma del volo di rientro e la risposta è stata infastidita e celere (visto il casotto fatto con gli hotel almeno chiedere se andava tutto bene!).
Tour operator da dimenticare.

tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Kos
Trovi utile questa recensione? yes     no

7 di 8 persone hanno trovato questa recensione utile

Da Eden ad Inferno, luned 24 agosto 2015

Autore Salvatore Luongo

Media voti
1.6
Qualità dell'offerta
2.0
Ampiezza dell'offerta
2.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
2.0

Nel dicembre del 2010 sono stato presso il Tamra di Sharm e devo dire che da allora la professionalità Eden ha subito un crollo verticale.
A maggio scorso io con moglie, figlia e nipote, una coppia di amici con figlia ed una coppia di amici, abbiamo prenotato una vacanza dal 05 al 19 agosto presso l'Eden Village Gemma Resort di Marsa Alam.
Per motivi a noi ignoti, a soli 7 giorni dalla partenza, la Eden Viaggi ci comunica che il volo del 5 da Napoli (città dove risiediamo tutti) è stato cancellato ed a questo punto ci propongono 2 possibilità:
1-la restituzione delle somme senza applicazione di penali (!)
2- partire il 09 agosto da Roma.
Dopo un'estenuante trattativa fatta di proposte e controproposte degne dei migliori mercatini rionali, una coppia rinuncia da subito alla vacanza , mentre io con famiglia ed un'altra coppia di amici con figlia, accettiamo la proposta di partire da Roma.
La Eden ci rimborsa i costi sostenuti per arrivare a Fiumicino ed al ritorno ci mette a disposizione una navetta da Fiumicino a Napoli.
Inoltre ci riconosce un bonus per ogni adulto pagante ( 5 su 7).
Dopo l'odissea dell'andata, il 23 agosto alle 18:30 inizia l'odissea del ritorno.
Una volta arrivati all'aeroporto di Marsa Alam e dopo averci garantito la presenza di un'assistente Eden agli imbarchi, abbiamo iniziato una storia infinita con gli addetti al peso dei bagagli.
Avendo un'unica prenotazione (7 persone), ci hanno fatto mettere sia i bagagli da stivare che quelli a mano sulle bilance.
Riscontrato che eravamo in eccedenza di pochi chili, abbiamo cercato di alleggerire i bagagli buttando via delle cose.
A questo punto abbiamo ripetuto le operazioni di peso ed eravamo ad un totale di 144 kg contro i 140 previsti (7 bagagli da 15 kg più 7 bagagli da 5 kg per un totale di 140 kg).
Nonostante questo, l'addetto aeroportuale pretendeva il pagamento dei 4 kg in eccesso o in alternativa che alleggerissimo ulteriormente le valigie.
Abbiamo iniziato ad indossare degli indumenti quali giubbotti, sciarpe, cappelli.
Raggiunto il peso esatto pensavamo che la storia fosse finita lì: invece a quel punto il tal sig. Walid della Top Aviaton ha iniziato a sostenere che la Blu Panorama (compagnia con la quale abbia volato da Marsa Alam a Roma) non consentiva a propri passeggero di indossare più di una t-shirt ed un pantalone. A quel punto abbiamo iniziato a fare la voce grossa ed è stato solo così che Walid dopo aver consultato il suo diretto superiore ci ha fatti imbarcare.
In tutto questo il FANTOMATICO ASSISTENTE EDEN ha assistito per circa un'ora a questa scena senza proferire neanche una parola.
Ed è così che inizia la seconda fase dell'odissea del ritorno.
Partiti da Marsa Alam dopo circa un'ora atterriamo all'aeroporto di Sharm per scalo tecnico.
Qui ci fanno scendere dall'aereo portando via i bagagli a mano.
A distanza di un'ora ci fanno risalire a bordo.
Dopo circa mezz'ora dal decollo ci comunicano che bevande e snack sono a pagamento. Confidenzialmente un assistente di volo mi riferisce che solo la Eden Viaggi tale servizio lo rende dietro pagamento.
Tamra... bei tempi!

tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Eden Village Gemma Resort di Marsa Alam
Trovi utile questa recensione? yes     no

6 di 6 persone hanno trovato questa recensione utile

Vacanza Thailandia, mercoled 19 agosto 2015

Autore Raffaele

Media voti
1.0
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0

A Koh Samui l'albergo che ci hanno proposto non è che fosse pieno ma addirittura CHIUSO per lavori... sostituito con hotel della stessa catena ma di categoria inferiore e a 15 km dal centro o dovevamo pagare un supplemento di circa 500,00€ a testa. Al nostro ritorno abbiamo chiesto e ottenuto (con avvocato) rimborso! MAI PIU' CON EDENVIAGGI.

tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: 10 notti Koh Samui + 10 notti Koh Pangan
Trovi utile questa recensione? yes     no

4 di 4 persone hanno trovato questa recensione utile

Rodi e Karphatos, luned 10 agosto 2015

Autore Massimo G.

Media voti
1.0
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0

Viaggio a Rodi e Karpathos (Grecia), prima settimana a Karpathos, seconda a Rodi con volo interno. Arrivati a Rodi certi di riuscire a prendere il volo interno per Karpathos, ci viene detto che il volo è stato soppresso e quindi ci hanno dato i biglietti per il traghetto da prendere 2 giorni dopo, accompagnati ad un albergo fatiscente e lasciandoci a 200 metri l'accompagnatrice ci ha dato anche le info sbagliate. Non ci è stata data la cena che ci spettava, ed ho dovuto io chiedere dell'auto (facente parte del pacchetto) altrimenti se ne sarebbero fregati. La cosa che mi ha fatto arrabbiare è che l'assistente in aeroporto ci ha accolto dicendo "I voli per Karpathos sono stati soppressi per cui fra 2 giorni avrete il traghetto che vi porta a Karpathos e farete la settimana la, poi ritornerete a Rodi per completare il periodo, A VOI NON CAMBIA NIENTE". Se avessi potuto l'avrei bruciata traghetto di andata ore 20,00 con prelevamento in hotel alle 18,40 senza dirci quante ore di navigazione. In rientro a Rodi con partenza a alle 11,30 con arrivo indefinito. SONO ANCORA A RODI E NON CONOSCO I DETTAGLI CHE MI ASPETTANO. Su internet indica un percorso di 5 ore e 40 di navigazione.

tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Rodi e Karphatos
Trovi utile questa recensione? yes     no

4 di 5 persone hanno trovato questa recensione utile

Eden Viaggi e Minorca: mai più, luned 27 luglio 2015

Autore Paolo

Media voti
1.0
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0

Il peggior viaggio della mia vita. Hotel che da 4 stelle dovrebbe essere un ricordo di stella, sporco e diroccato, il cibo che alla mensa della Caritas era meglio. Fortuna che era solo un punto d'appoggio. Il viaggio di ritorno, una farsa. Già dalla sera prima sul sito web del tour operator il nuovo operativo, coi charter può essere. Dalla mattina alle 9, spostato alla sera alle 11. Ah no, ci chiamano: è alle 10, con scalo a Palma. La boiata del problema tecnico: in realtà hanno messo insieme un trasferimento e un ritorno per spendere meno. Ovviamente essendo tutto su prenotazione con largo anticipo, c'era premeditazione. Arriviamo in aeroporto, del nuovo volo nessuno sa nulla: rimane programmato quello delle 23. Odore di barbatrucco di combine tra pullman navetta, diritti dei passeggeri e ritardi massimi senza diritti di rivalsa. Chiamiamo l'assistenza clienti per ragguagli su dove fosse finito il volo fantasma: tentano l'accento svedese, non sanno nemmeno che giorno sia. Alla fine si parte! "Da Minorca a Maiorca potete sedervi dove volete, poi ognuno ai propri posti"... Ci fanno scendere e risalire? Mah. Aereo di un'epoca in cui evidentemente gli umani erano alti non più di 1 metro e 20. A bordo non ci si sta da quanto è piccolo! Ginocchia in bocca, dopo un secolo partiamo e dopo 20 minuti atterraggio a Maiorca, per far scendere chi ha usufruito del bus. Inizia la farsa della conta dei passeggeri, effettuata almeno 7-8 volte, alla fine eravamo in 120,15... Ovviamente nessuna possibilità di sedersi nei posti assegnati, noi grazie ad un anonimo ometto di 10 anni eravamo comunque vicini, ma altri si son visti cambiare moglie, e ragazzine son diventate mamme di bimbi non loro. Dopo le dovute madonne, riusciamo a partire, con atterraggio alle 3am (occorre specificare), come previsto gufescamente da me il giorno prima. Ovviamente nemmeno un sorso d'acqua. Riusciamo ad evadere dall'aeroporto, arrivo a casa alle 7.15... Sono indeciso se fare lettera formale o chiedere lo status di profugo... Tanto i soldi del giorno in più di auto a noleggio, parcheggio, ecc. ecc. per non parlare della capanna in cui alloggiavamo non li rivedrò.

tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Minorca
Trovi utile questa recensione? yes     no

3 di 4 persone hanno trovato questa recensione utile

3 giorni di vacanza persi, domenica 26 luglio 2015

Autore Ottonelli giovanni

Media voti
1.0
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0

Trasporti con orari assolutamente inconciliabili! Arrivo aereo h.6.00 traghetto per isola 14.45 per di più giunto con due ore di ritardo. Anticipano la partenza di 1 giorno. Noi abbiamo pagato tutta la vacanza assicurandoci di soggiornare in un hotel di un certo livello e pulizia. L'ultima notte a loro discrezione ci hanno prenotato una "bella stanzetta" in una bettola: una specie di scantinato con un bagno improponibile e un fetore di fogna insopportabile. Ovviamente ho chiamato subito il numero della referente: una signorina che inviterei tanto a passare la sua luna di miele nella stanza n.15 del mina beach di myconos grecia! Il personaggio che ci ha accolto all'inizio della vacanza non parlava italiano e cercava di procacciarsi la clientela per attività assolutamente private!
Affidatevi a tour operator più seri.

tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Paros parikia grecia.
Trovi utile questa recensione? yes     no

1 di 2 persone hanno trovato questa recensione utile

Mai più Eden Viaggi, gioved 16 luglio 2015

Autore Eleonora

Media voti
1.2
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
2.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0

Viaggio pagato non poco, arriviamo al aeroporto a Sharm, dividono noi e un altro gruppetto di persone e ci fanno salire su un pulmino molto piccolo e caldo, per il resto delle persone arrivate col nostro aereo da smistare al Tamra e all'Amphoras pullman superclimatizzati di ultima generazione, e ci comunicano che per un disguido ci avrebbero sistemati in un altra location... Ebbene questa non era ne un villaggio ne sulla barriera corallina, trattasi di hotel INTENAZIONALE (senza personale Eden all'interno neppure per assistenza, nessun inserviente che parlava italiano ma in compenso un sacco di russi tra cui anche diversi trans) nel centro di Naama Bay (accanto al attracco delle barche, ZERO FLORA E FAUNA MARINA ma in compenso LIQUIDI PROVENIENTI DALLE BARCHE CHE INQUINAVANO L'ACQUA RENDENDOLA DI UN BEL VERDINO).
Ci offrono una navetta che ci avrebbe portato (CON ORARI STABILITI DA LORO) in una spiaggetta non servita vicino all'Amphoras e un escursione omaggio, ok l'escursione ma io in vacanza non sto agli orari di nessuno.
Riassunto della vacanza: vista dalla stanza centro commerciale Naama Bay, bagni praticamente solo nelle piscine dell'hotel, musica dei vari bar udibile dal nostro letto fino alle 4 minimo, discoteca nello stabile dell'hotel.
Tornati a casa tramite l'agenzia di viaggio ci offrono un buono sconto per la prossima vacanza di €100 per persona, da noi rifiutato per principio e perchè ciò presupporrebbe che dovrei fare una ulteriore vacanza con Eden, cosa che NON AVVERRA' MAI!
UNA VERGOGNA!

tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Sharm el Sheik - Amphoras
Trovi utile questa recensione? yes     no

1 di 2 persone hanno trovato questa recensione utile

Mai più, luned 06 luglio 2015

Autore Fiorenza

Media voti
1.0
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0

Vacanza da dimenticare non per la località, il mare e la spiaggia meravigliose, ma per il trattamento ricevuto dal tour operator alquanto inesistente. Abbiamo perso due giorni di vacanza, ci hanno abbandonato in hotel dove nessuno parlava italiano, per noi inesistente l'animazione, e infine non si sono neanche preoccupati di avvisarci per il viaggio di ritorno. Dobbiamo solo ringraziare il manager dell' hotel e la receptionist Sue che ci hanno aiutato durante il soggiorno.

tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Eden viaggi vacanza a playa de Muro Hotel Roc Continental
Trovi utile questa recensione? yes     no

2 di 5 persone hanno trovato questa recensione utile

Grazie Eden, luned 01 giugno 2015

Autore micaela

Media voti
5.0
Qualità dell'offerta
5.0
Ampiezza dell'offerta
5.0
Qualità del servizio
5.0
Trasparenza
5.0
Convenienza
5.0

La professionalità di eden è eccellente almeno per quanto ci riguarda, siamo stati seguiti da roma a marsa alam, sono sempre presenti per ogni richiesta, prezzo ottimo, struttura bellissima e comodissima. grazie eden che ormai ci accompagna spesso nei nostri viaggi. alla prossima in un altro eden village.

tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: eden gemma beach marsa alam
Trovi utile questa recensione? yes     no

2 di 3 persone hanno trovato questa recensione utile

Fate attenzione, mercoled 29 aprile 2015

Autore Elisa

Media voti
1.0
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0

La mia famiglia e un altra famiglia di amici, volevamo prenotare una vacanza con Eden dal 27 giugno al 4 luglio, destinazione Maiorca Cala Domingos con partenza da Genova.
Tale struttura ci è stata proposta da varie agenzie di viaggio oltre ad essere presente sul loro sito.
Avendo due bambini di tre anni e mezzo, abbiamo scelto tale proposta di viaggio soprattutto per il volo vicino a casa, di linea e con orario consono.
Ma durante la prenotazione, sorpresa... L'abbinamento con il volo da Genova non viene venduto perché Eden vuole riempire prima i propri charter situati in altri aeroporti.
Soluzione da parte di Eden: partiamo da un altro aeroporto con loro volo charter ma con orari non consoni alle nostre esigenze oppure se vogliamo partire da Genova dobbiamo optare per un appartamento trilocale, il quale costa decisamente molto di più.
Va bene la crisi ma che pezzenti!

tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: EDEN VIAGGI destinazione maiorca con partenza da genova
Trovi utile questa recensione? yes     no

1 di 3 persone hanno trovato questa recensione utile

Eden delusione, mercoled 29 aprile 2015

Autore Barbara

Media voti
1.0
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0

La Eden poco corretta, da i voli da Genova solo se si prenotano le camere più costose altrimenti ti dicono che si che ti vendono le camere base ma devi volare con i loro voli charter da altri aeroporti. Pessimo comportamento cara Eden fate prima a toglierli i voli di linea se poi vi rifiutate di venderli.

Trovi utile questa recensione? yes     no

16 di 19 persone hanno trovato questa recensione utile

EDENVIAGGI vacanza in Messico, gioved 26 marzo 2015

Autore Gianluca

Media voti
1.0
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0

Eden senza nessuna professionalità.
Abbiamo prenotato il 9/12/'14 un viaggio in Messico, con partenza il 30 Marzo '15, tutto confermato.
A 3 giorni dalla partenza, dopo 4 mesi, dalla conferma, ci viene detto che il viaggio in business da noi pagato e prenotato non è più disponibile. Vorrebbero risolvere la questione restituendoci i soldi del servizio non fruito e solo €. 100 di buono da utilizzarsi in altro viaggio, che noi non faremo mai più con Eden. Bella professionalità e serietà da parte vostra!

tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Messico 30/03/'15
Trovi utile questa recensione? yes     no

7 di 9 persone hanno trovato questa recensione utile

Vacanza da incubo, marted 24 marzo 2015

Autore patrizia

Media voti
2.4
Qualità dell'offerta
4.0
Ampiezza dell'offerta
4.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
2.0

sono stata a Sharm presso il Tamra. Mi hanno fatto perdere un giorno di vacanza per gli eccessivi ritardi, e da Bari che mi avevano detto che era un diretto, abbiamo fatto scalo a Napoli, e non avevamo posti assegnati. Per non parlare della cucina e dell'animazione del villaggio. Mai più Eden.

tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Un incubo di vacanza partenza 8/3/2015 15/3/2015 Sharm presso Tamra.
Trovi utile questa recensione? yes     no

6 di 7 persone hanno trovato questa recensione utile

ARGENTINA URUGUAY, luned 23 marzo 2015

Autore CARMEN SORDELLI

Media voti
1.6
Qualità dell'offerta
2.0
Ampiezza dell'offerta
2.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
2.0

ALBERGHI A MONTEVIDEO E BUENOS AIRES BUONI,A  PUERTO MADRIN SUFFICIENTE, MA A EL CALAFATE UNA CAMERA DA INCUBO VERAMENTE,I DEM A USHUAIA E A COLONIA DEL SACRAMENTO. IL TOUR ERA ASSIEME A FRANCESI, SPAGNOLI, INGLESI, BRASILIANI, PER CUI MI DOVEVO SORBIRE LE SPIEGAZIONI NELLE VARIE LINGUE, ORGANIZZATO MALISSIMO, MOLTI DISGUIDI E INCONVENIENTI. LA COSA PEGGIORE... LA CAMERA 265 A EL CALAFATE, VORREI CHE CHI MI HA VENDUTO IL TOUR LA PROVASSE! ANCHE AIR EUROPE DELUDENTE... FANNO PERSINO PAGARE GLI AURICOLARI!

tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: URUGUAY, ARGENTINA "IL MEGLIO DELLA PATAGONIA"
Trovi utile questa recensione? yes     no

8 di 8 persone hanno trovato questa recensione utile

Zero serietà, gioved 19 marzo 2015

Autore d_ing

Media voti
1.2
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
2.0
In data 21/03 devo partire per Cuba, Il 16/03 sono andata a ritirare i biglietti e tutto in agenzia e mi è stato comunicato che l'orario era cambiato e che dovevo partire alle ore 10.00 piuttosto che alle ore 7.00 con l'aggiunta di uno scalo a Roma. Era previsto l'arrivo a Cuba alle ore 12.30 invece con i nuovi orari si arriva 20.00. Quindi si è persa una giornata. L'areo delle ore 7 parte lo stesso. Alla domanda perchè sono stata spostata, l'eden ha risposto "questo è un volo charter, quindi possiamo fare quello che vogliamo" e non c'è un perchè. Chissà che riserva avrò con il volo del ritorno...
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Viaggi in cuba
Trovi utile questa recensione? yes     no

9 di 10 persone hanno trovato questa recensione utile

Scarsissima professionalità, venerd 13 marzo 2015

Autore Giovanni

Media voti
1.0
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0

Non ci affideremo mai più a questo tour operator per le nostre vacanze.
A parte la vacanza da incubo da ogni punto di vista, mi ha completamente deluso la loro attenzione verso i clienti.
Totalmente assenti durante e dopo il viaggio, hanno risposto ad una nostra lettera di lamentela con totale indifferenza  liquidandoci con una risposta "prestampata" negando ogni responsabilità.
... e i controller Eden Viaggi della pubblicità dove sono finiti? Inesistenti come del resto la professionalità!
Per il prossimo viaggio mi affiderò sicuramente ad un altro tour operator.

tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: EDEN Viaggi Tuxpan Beach resort Cuba Varadero
Trovi utile questa recensione? yes     no

3 di 4 persone hanno trovato questa recensione utile

Mai più è mai poi, domenica 08 marzo 2015

Autore Marta

Media voti
1.0
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0

Siamo stati in un hotel a Sharm el Sheik con Eden. Non abbiamo ricevuto alcun tipo di assistenza. Non ci è stato detto niente da Barbara la nostra "assistente" riguardante le escursioni e non sapeva nemmeno gli orari dei ristoranti interni dell' hotel. Non è stata nemmeno in grado di darci la conferma voli per il rientro, ha mandato un sms che alcuni hanno ricevuto e altri no. Un ragazzo di un altro hotel è rimasto addormentato in camera al momento della partenza perché non aveva ricevuto il messaggino dell'assistente, ed è stato lasciato in hotel. Si è dovuto arrangiare con un taxi alle 3 di notte per non perdere il volo!

tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Tour operator INESISTENTE
Trovi utile questa recensione? yes     no


 
< Prec.   Pros. >