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Flyaway Tour Operator 
Tour operator Generalisti
Voti utenti
1.9
su 5
19 Recensioni utenti
Tour Operator
Specializzato in viaggi per: Egitto • Mauritius • Messico




Flyaway è un giovane Tour Operator italiano. Con una proposizione attenta alla cura e alla qualità del prodotto, Flyaway intende offrire ai suoi clienti una vacanza di stile, adatta alle aspettative degli italiani e lontana dal cliché del "Villaggio Turistico". Flyaway intende presidiare con molta efficacia il mercato della provincia Italiana. Infatti grazie alla partnership con Eurofly, Flyaway sarà in grado di offrire comodi voli diretti, tutto l'anno, per Sharm El Sheikh dalle principali città di provincia italiane, offrendo così nuove opportunità di vacanza ai propri clienti.




Recensioni utenti

Media voti da: 19 utente(i)

Media voti
1.9
Qualità dell'offerta
2.0
Ampiezza dell'offerta
2.0
Qualità del servizio
1.8
Trasparenza
1.8
Convenienza
1.8
 

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0 di 0 persone hanno trovato questa recensione utile

ritardo voli, luned 25 agosto 2014

Autore Agnese Frassy

Media voti
1.0
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0

Partenza il 19.08.14
Al check-in ci in informano del cambio di atterraggio, alghero invece di olbia, arrivo in hotel alle 24.30 invece delle 21 .45 circa.
Atterraggio molto brutto e viaggio con fischio.
Cambiate le guarnizioni quando sono difettose!

Ritorno il 24/8/2014
Abbiamo dovuto lasciare la stanza alle ore 16.00
Partenza dall'hotel alle ore 19.30 arrivo in aeroporto alle 20.00 circa
Partenza da olbia prevista per le ore 22.45 partenza effettiva 00.45
Arrivo a bergamo alle 01.45
Ritiro bagagli e auto, rientro a casa alle ore 04.30
12 ore per un'ora di viaggio!

tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Baia dei mori budoni sardegna
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1 di 1 persone hanno trovato questa recensione utile

Giudizio, domenica 13 luglio 2014

Autore MARIO FILOMARINO

Media voti
3.6
Qualità dell'offerta
4.0
Ampiezza dell'offerta
3.0
Qualità del servizio
4.0
Trasparenza
3.0
Convenienza
4.0

UNICO NEO, NELLE DESCRIZIONI DEL POSTO, NON ERA SPECIFICATO CHE LA SABBIA FINIVA PRATICAMENTE SULLA RIVA, IN QUANTO IN ACQUA ERA UN MISTO DI SABBIA E FORMAZIONI CORALLINE.
BARRIERA CORALLINA STUPENDA RAGGIUNGIBILE TRAMITE UN PONTILE.
LO STAFF E' STATO VERAMENTE PREZIOSO ED EFFICACE, E SEMPRE PRESENTE, SIA NEL RISOLVERE PROBLEMI CHE PER LA QUALITA' DELLE ANIMAZIONI. RINGRAZIO PROFONDAMENTE SIA SARA CHE STEFANO PER L'ASSISTENZA FORNITACI, IN QUANTO SIA IO CHE MIA MOGLIE ABBIAMO SERI PROBLEMI ALLA DEAMBULAZIONE, E SONO SEMPRE STATI CORTESI ED ACCOGLIENTI, RISOLVENDOCI PROBLEMI NELLA MIGLIORE MANIERA POSSIBILE.

tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: DAL 5 LUGLIO AL 12LUGLIO 2014 A MARSA ALAM NEL CONCORDE MOREEN BEACH.
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4 di 4 persone hanno trovato questa recensione utile

rimborso pacchetto sharm, gioved 24 aprile 2014

Autore Mauro Serantoni

Media voti
1.2
Qualità dell'offerta
2.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0
avendo viaggiato più volte con questo tour operator per sharm (Domina Coral Bay, Elisir) anche quest'anno mi sono affidato a loro. la partenza era per il 1 marzo; il gruppo in pratica era di 8 persone. poi lo sconsiglio da parte della farnesina ed il blocco del volo. immediatamente ci è stato detto che avremmo avuto il rimborso totale; beh, a tutt'oggi non se ne sa nulla! il nostro agente di viaggio, pur con diversi solleciti di richiesta rimborso, non ha ricevuto risposte rassicuranti in merito! parliamo di diverse migliaia di euro.
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2 di 2 persone hanno trovato questa recensione utile

viaggio annullato a sharm agosto 2013, venerd 04 aprile 2014

Autore Carmela Vacca

Media voti
1.0
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0

SALVE A TUTTI... COME PRIMA COSA QUALITA' E TRASPARENZA NON APPARTENGONO A QUESTO TOUR OPERATOR NE' ALL'AGENZIA ALLA QUALE MI SONO RIVOLTA, PERCHE' MI HA LASCIATA INSIEME ALLA MIA FAMIGLIA SENZA UN SOSTEGNO E UN RIFERIMENTO A CUI RIVOLGERMI, SIA ORA CHE AL MOMENTO DELLA CANCELLAZIONE DEL VIAGGIO ANDANDOSENE IN FERIE E FREGANDOSENE ALTAMENTE DEI CLIENTI... PARLO ESATTAMENTE DELL'AGENZIA "ATELIER VACANZE" SITA IN VIA PIAVE NEI PRESSI DI VIA EPOMEO
NAPOLI. IO GIA' SONO IN TRATTATIVA PER DENUNCIARE TUTTI, SE QUALCUNO VUOLE UNIRSI A ME VI LASCIO IL MIO CONTATTO ( Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo )

tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: VIAGGIO ANNULLATO
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6 di 6 persone hanno trovato questa recensione utile

Rimborso mai avvenuto, sabato 22 febbraio 2014

Autore Tony

Media voti
1.0
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0
Ad oggi ancora aspetto il rimborso per il viaggio del 17/8 annullato dalla Farnesina e rimborsabile entro 7 giorni come da legge, ma quando a pagare sono loro i tempi si possono allungare anche all'infinito! Qualcuno sa dirmi se è stato rimborsato o quel che dicono sono solo fandonie? perché non creiamo un comitato tutti noi che aspettiamo il rimborso? una sola voce non si sente, ma se ci raggruppiamo tutti in una sola voce qualcuno ci ascolterà! Grazie... Contattatemi tramite mail.... Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Flyaway viaggio per sharm il 17/8! aspetto ancora rimborso
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4 di 5 persone hanno trovato questa recensione utile

Tour operator inefficiente, mercoled 12 febbraio 2014

Autore Adriana

Media voti
1.0
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0

Ma da chi siamo tutelati noi cittadini dello stato italiano? Può un tour operator incassare i soldi di pacchetti mai effettuati per sconsiglio della Farnesina, e non effettuare rimborso a distanza di ben 5 mesi? Come mai la società flyaway/trawel SPA si è messa in liquidazione con cessione ad altra società, operazione senza trasparenza alcuna, e continuare ad operare sul mercato dei tour operator, danneggiando l'immagine di quelli che lavorano onestamente e seriamente.

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3 di 3 persone hanno trovato questa recensione utile

Mancato rimborso, venerd 31 gennaio 2014

Autore valeia

Media voti
1.0
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0

Pacchetto all inclusive non usufruito a causa dei voli cancellati a seguito dello sconsiglio della Farnesina. Immediatamente chiedo il rimborso totale della cifra mai pervenuto. E ad oggi le notizie in merito alla Flayaway sono allarmanti, in quanto la Flayaway/Trawel spa è in liquidazione ed è stata ceduta ad altra società.

tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Egitto, Sharm el Sheikh
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5 di 5 persone hanno trovato questa recensione utile

MANCATO RIMBORSO, mercoled 20 novembre 2013

Autore Paolo

Media voti
1.0
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0

Volo cancellato in seguito a "sconsiglio" della Farnesina dell'agosto 2013.
Chiedo il rimborso e fornisco contemporaneamente l'IBAN. Il rimborso, a norma di legge deve avvenire entro 7gg. A tutt'oggi sono passati mesi e non sono stato rimborsato e, quel che è peggio, il T.O. sentito via emil e telefonicamente non sa dare una data di quando avverrà (se avverrà, a questo punto...) il rimborso. Altri T.O. coinvolti nello "sconsiglio" hanno rimborsato nei tempi previsti. Flyaway, un T.O. da starci molto away.

tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Egitto
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6 di 7 persone hanno trovato questa recensione utile

Mancati rimborsi voli cancellati, mercoled 09 ottobre 2013

Autore Maurizio

Media voti
1.0
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0

un T.O. da mettere sicuramente in black list è flyaway, ad 80 giorni dalla loro cancellazione viaggio a sharm, ancora non mi rimborsano, e non mi dicono nulla circa i tempi.
Il loro customer care, risponde con toni altezzosi stizziti e di rimprovero alle mie giuste richieste di rimborso. Italiani sempre e comunque...
Uno stralcio dell 'ultima corrispondenza con il loro customer care

Dopo aver aspettato ormai più di 70 giorni, ed aver più volte sollecitato sia per mail sia per via telefonica, senza aver avuto risposte certe al proposito, siamo ad intimarvi il pagamento con effetto immediato tramite bonifico bancario, della somma totale inerente voli non usufruiti per soppressione da parte vostra degli stessi.
Se entro la data del 10/10/2013 ciò non sarà stato da voi eseguito, dandoci riscontro scritto, ci vedremo costretti a ricorrere alle vie legali, addebitandovi i relativi costi.
Stiamo vagliando, con i nostri legali, anche l'ipotesi di intraprendere la richiesta di risarcimento danni per vacanza rovinata e morali.
Seguirà raccomandata con RR

Spiaciuti per l'inconveniente non da noi procurato, porgiamo distinti saluti.


Risposta flyaway
Gent.mi Passeggeri,

ricevo in data odierna la Sua mail in relazione alla cancellazione della Sua pratica ci tengo ad esprimere il mio rammarico per quanto da Voi descritto.

Precisiamo che l'ufficio competente sta rimborsando quotidianamente con un budget giornaliero tutte le pratiche.

Vi chiederei di provare a capire che il Tour Operator sta agendo nella miglior buona fede possibile, cercando di rimborsare quanto prima.

Ad ogni modo, Vi comunico che l'ufficio competente sta lavorando per evadere tutte le pratiche.

Per quanto riguarda l’accusa al Tour Operator di “danno da vacanza rovinata”, orbene, è ormai pacifico in giurisprudenza che nel caso di lesioni di valori della persona il danno non sussiste in re ipsa ma costituisce un “danno-conseguenza” che deve essere provato ed allegato (Cass. nn. 327/1994, 8827/2003, 8828/2003 e 16004/2003). Nel caso di specie, infatti, non si specifica né si prova quale danno sia stato inferto, considerando il fatto che non avete usufruito del pacchetto vacanza per una causa di forza maggiore non imputabile al Tour Operator.
La sentenza della Suprema Corte così recita: “Fuori dai casi determinati dalla legge è data tutela risarcitoria al danno non patrimoniale solo se sia accertata la lesione di un diritto inviolabile della persona: deve sussistere una ingiustizia costituzionalmente qualificata” (cfr. 2.12). E ancora la Corte aggiunge “Al danno esistenziale era dato ampio spazio dai giudici di pace, in relazione alle più fantasiose e a volte risibili prospettazioni di pregiudizi suscettivi di alterare il modo di essere delle persone: ...l’attesa stressante in aeroporto, ecc., in tal modo si risarcivano pregiudizi di dubbia serietà, a prescindere dall’individuazione dell'interesse leso, e quindi del requisito dell’ingiustizia”. (cfr. 3.2). Per cui “Palesemente non meritevoli della tutela risarcitoria invocata a titolo di danno esistenziale, sono i pregiudizi consistenti in disagi, fastidi, disappunti, ansie ed ogni altro tipo di insoddisfazione concernente gli aspetti della vita quotidiana che ciascuno conduce nel contesto sociale” (cfr. 3.9).
Una lettura degli eventi così come da Voi narrati, dimostra senz’altro che non vi è stata alcuna lesione grave e seria di diritti inviolabili della persona e che non è avvenuta alcuna ingiustizia costituzionalmente qualificata in relazione al pacchetto vacanze acquistato.

Dalla nostra buona fede ad evadere quanto prima tutte le pratiche, dovrebbero trarsi elementi a favore del riconoscimento della pretestuosità dell’azione giudiziaria che minacciate intraprendere e della mala fede che così potrà instaurare una lite che ben potrebbe essere definita temeraria alla luce dell’infondate ed inique richieste.

Mia risposta
Carissimo R.........
Sono molto spiaciuto del suo rammarico , provocato da una semplice quanto giusta richiesta di dovuto rimborso per voli non usufruiti ma pagati ormai più di 3 mesi fà .
Io al posto suo mi vergognerei di dare risposte con questo tono bacchettone , le ricordo che essendo io uno dei partenti del 17/08 , per logica avrei dovuto essere stato rimborsato tra i primi . Almeno abbia la compiacenza di un minimo di serietà e verità , quanti rimborsi fate al giorno ? I clienti hanno pagato per qui i nostri soldi dovreste averli disponibili . I soliti italianucoli , furbetti e malandrini , diceva Totò . In questo paese non cambierà mai nulla e voi nè siete l esempio .
Faccia pure come crede tanto .....
Tutta questa storia finirà in rete con nomi e cognomi ( tanto non è reato dire la verità ).
Auguri per il suo lavoro

P.S. Questa mia , finirà sul tavolo dei suoi ammistratori , per qui non sprechi tempo nel farlo lei .

Cordialmente la saluto

Qualcuno penserà che il mio modo di fare non porta a nulla , almeno mi tolgo qualche piccola soddisfazione

tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Vacanza non usufruita per annullamento viaggio
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Egitto a sharm agosto 2013, sabato 17 agosto 2013

Autore Giuseppe

Media voti
3.6
Qualità dell'offerta
3.0
Ampiezza dell'offerta
4.0
Qualità del servizio
4.0
Trasparenza
4.0
Convenienza
3.0
In merito al servizio offertorio dall'agenzia devo fare un plauso alla cortesia e disponibilità degli assistenti che non hanno lasciato per un solo minuto tutti i turisti da soli. Sin dalla partenza un'assistente ci ha accolto in aeroporto, ma anche all'arrivo ancora prima del controllo ci hanno aiutato nel predisporre la documentazione per l'ingresso in Egitto e poi ci hanno accompagnato nel resort con tutte le dovute spiegazioni del caso. Veramente bravi. Stile e professionalità. Le guide molto in gamba, istruite, concrete, disponibili e cortesi.
L'assistenza e' stata continua ogni giorno per tutta la permanenza. Non ci siamo sentiti mai soli. Complimenti e' stata la prima volta che viaggiavo con la flyaway e sicuramente lo rifarò.
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Vacanza a sharm in Egitto dal 7 al 14 agosto 2013 partenza da Bari
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FlyClub arbatax park resort, gioved 08 agosto 2013

Autore Crono

Media voti
3.8
Qualità dell'offerta
4.0
Ampiezza dell'offerta
4.0
Qualità del servizio
4.0
Trasparenza
4.0
Convenienza
3.0
Viaggio piacevole e gli assistenti simpatici e preparati. Tuttavia il volo di andata ha ritardato di ore e il transfer al ritorno ci ha regalato un viaggio di tre ore senza aria condizionata a 40 gradi all'interno: per quanto gli assistenti fossero dispiaciuti e danneggiati anch'essi il problema sta nel fatto che la FlyAway si sia appoggiata ad una azienda inaffidabile.
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Arbatax Park Resort a fine luglio
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2 di 2 persone hanno trovato questa recensione utile

Pessimo, venerd 21 giugno 2013

Autore valeria

Media voti
1.0
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0
L'11 giugno 2013 ho prenotato una settimana al flyclub di Sant'Alessio siculo. E' stato un disastro, personale non competente per l'attività svolta, l'animazione assente, il ristorante -forse non è giusto chiamarlo così - non ha fornito la cucina tipicamente mediterranea e neanche quella di una normale trattoria, la terrazza panoramica come descritta nel depliant ASSENTE, non esiste pertanto niente degustazione aperitivi prima di cena e tanto meno nessun tramonto incantevole.
Sono arrivata alle 10 e sino alle 13,45 non ho avuto la camera. L'unica cosa che si sono distinti e nel voler immediatamente l'importo di €.35,00 per l'iscrizione al CLUB. QUALE? La sera non ho mai assistito ad un intrattenimento light nè tanto meno spettacoli di cabaret e buona musica, forse dovrebbero imparare a fare gli albergatori e ristoratori!!!
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1 di 2 persone hanno trovato questa recensione utile

cambiate immediatamente operatore, domenica 17 febbraio 2013

Autore antonino coppola

Media voti
1.2
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
2.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0
L'anno scorso ccon lo stesso operatore sono stato a sharm, ma al Domina Coral Bay. Albergo solito (sono 11 anni he vado a sharm) barriera corallina antistante distrutta. Finisce la vacanza, si va in aereoporto, cerco di guardare il nostro aereo. Non si vede (Trawelfly) ci portano sotto un aereo senza livrea. Un solo logo sul timone di coda, poi tutto bianco. Saliamo a bordo e vediamo che è una carretta con hostess e steward dalla faccia distrutta (forse per eccesso di lavoro). Scopro che è un aereo rumeno, con equipaggio rumeno. Arriviamo a Napoli sani e salvi. Protesto in maniera scritta, ma come al solito orecchie da mercante.quest'anno per dare una prova d'appello al mio amico agente di viaggio ed aalla eurofly rifacciamo i biglietti. Partenza originaria ore 7,00 circa- Spostamento alle ore 13 circa. Si parte in realtà alle 15. Tutta la giornata buttata. Albergo già conosciuto. tutto sommato buono. Due giorni prima della partenza prevista per la mattina del sabato, ci viene comunicato lo spostamento del volo alle nove di sera, e non più su Napoli, ma su Roma. Proteste etc. etc. tutto inutile. il solito over-booking già conosciuto da tempo e confermato sia dai rappresentanti locali, che dall'aubobus che quasi con regolarità effettua tal intervento sostitutivo. E' quindi una politica commerciale scorretta e ripetitiva. Conseguenze. pagre il supplemeento della camera fino all'ora di partenza. Arrivare a Roma alle 1 di notte. Farsi 3 ore di autobus e restare nell'aereoporto tutta la notte in attesa dell'inizio dei vari servizi di trasporto. io adessoli faccio causa, ma per evitare tutto questo EVITATE QUESTO "OPERATORE TURISTICO" perchè non sapete mai a cosa andate incontro. A noi (eravamo una ventina di persone) hanno detto che il volo era stato cancellato, ma era una delle buglie per l'overbooking che non è la conseguenza di un emergenza, ma la pretica costante e quindi truffalfina di queste persone che guardano solo al loro interesse, quindi EVITATELI.
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Hotel RENAISSANCE GOLDEN W. DI SHARM EL SHEIKH - 9 FEBBRAIO 16 FEBBRAIO 2013
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2 di 3 persone hanno trovato questa recensione utile

VIAGGIO A SHARM SHEIK, domenica 18 marzo 2012

Autore UNA FAMIGLIA CON 3 BIMBI

Media voti
1.0
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0

ho trascorso una settimana bellissima a sharm nel villaggio domina insieme a mio marito e ai miei 3 bimbi di 4-6-8 anni, eravamo finalmente sereni e lo stress era passato fino a quando è arrivato il momento del rientro. la sera prima della partenza che doveva avvenire l'indomani mattina ci hanno avvisato che il nostro volo era stato spostato e invece del nostro volo diretto che doveva durare 3 ore (il massimo da sopportare per 3 bimbi) fino a napoli come da noi prenotato ci hanno sbarcato a bologna (4 ore di volo), fermi quasi 2 ore per poi ripartire per roma da roma caricati su un bus per 2 ore di tragitto arriviamo a napoli ore 22.30 rincasiamo distrutti affamati, stressati, bimbi isterici con diarrea, vomito per tutto il tragitto, risultato vacanza rovinata. siamo stati abbandonati assistenza inesistente senza rispetto per 3 bimbi.

NON VIAGGIATE CON FLYAWAY ABBIAMO SCOPERTO CENTINAIA DI CASI COME IL NOSTRO, I PROBLEMI LI AVRETE NEI RITORNI PERCHE' SI VENDONO AI MIGLIORI OFFERENTI ABBANDONANDOVI.

tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: sharm sheik 10 marzo 2012 villaggio domina coral bay tour operator flyaway sede milano
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1 di 1 persone hanno trovato questa recensione utile

vacanza a Sharm El Sheik, venerd 26 agosto 2011

Autore francesco

Media voti
1.0
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0
VILLAGGIO AAMAWAJ (AMUAGI SI PRONUNCIA) A SHARM EL SHEIK SPACCIATO PER 5 STELLE, PERSONALE SCORTESE A PARTIRE DALLA RESPONSABILE IN LOCO, PONTILE DI ACCESSO AL MARE MEZZO ROTTO, PRIMA ERA CHIUSO DOPO VARIE PROTESTE E' STATO APERTO, DA CONSIDERARE CHE C'E' SEMPRE STATA LA BASSA MAREA (NON INDICATA IN CATALOGO), QUINDI IMPOSSIBILE STARE IN SPIAGGIA E FARE IL BAGNO ANCHE LE SOGLIOLE AVREBBERO AVUTO DIFFICOLTA', LA SETTIMANA DAL 17/08 AL 24/08 PASSATA IN PISCINA SUPER AFFOLLATA, ANIMATORI BRAVI MA SENZA MEZZI A DISPOSIZIONE.
STRUTTURA SPACCIATA COME RINNOVATA AD APRILE NON VERITIERA, PULIZIE SCARSE, PRIMA DELLE ORE 18 CI FACEVANO USCIRE DALLA PISCINA, RISTORAZIONE: AL SELF SERVICE PRINCIPALE LA FANTASIA NON LA FACEVA DA PADRONA, NELLA TARDA MATTINATA ED IL PRIMO POMERIGGIO VENIVANO PROPOSTI SNACK CHE IN PRATICA ERANO LE "BRIOSCETTE" AVANZATE DALLA COLAZIONE DELLA MATTINA, SI POTEVA CENARE AL RISTORANTE ITALIANO, BORDO PISCINA O IL RISTORANTE IN SPIAGGIA FILA INTERMINABILE PER PRENOTARE E NON PIù DI DUE VOLTE PER CAMERA.
PENSO CHE POSSA BASTARE, UNA BELLA VACANZA IN UNA PISCINETTA PER BIMBINI SUL FAVOLOSO MAR ROSSO. GRAZIE FLYAWAY
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Flyaway (VILLAGGIO O CHE DIR SI VOGLIA) AMWAJ SHARM EL SHEIK EGITTO
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0 di 0 persone hanno trovato questa recensione utile

Vacanza a Sharm, sabato 11 dicembre 2010

Autore coppia matura

Media voti
5.0
Qualità dell'offerta
5.0
Ampiezza dell'offerta
5.0
Qualità del servizio
5.0
Trasparenza
5.0
Convenienza
5.0
Ho appena trascorso un'indimenticabile settimana a Sharm el Sheik presso l'hotel MARRIOT RENAISSANCE GOLDEN VIEW e devo dire che, nonostante le mie titubanze dovute soprattutto alla scarsa conoscenza del tour operator ed al basso costo. Devo dire che è stato tutto perfetto!!!
Alla partenza da Bergamo in aereporto non c'era l'assistente, ma non sarebbe servito, volo puntuale, assistenza quotidiana in loco e all'aereoporto al ritorno (dove era più necessario). Tutto benissimo
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Flyaway tramite Marrosso.net
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6 di 8 persone hanno trovato questa recensione utile

VACANZA MALDIVE, gioved 07 maggio 2009

Autore MAX

Media voti
2.8
Qualità dell'offerta
4.0
Ampiezza dell'offerta
4.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
2.0
Convenienza
3.0
Prima volta prenotato con Flyaway vacanza alle Maldive. In agenzia ci siamo proccupati della serietà del tour operator e della certezza dei voli. Ci hanno risposto che essendo il tour operator di Eurofly, per qualsiasi problema di volo ci sarebbe stato un occhio di riguardo.
In breve: fino alla partenza tutto bene. Il giorno della partenza all'aeroporto il nostro volo viene cancellato e, in questa situazione, quando tutti gli altri avevano una persona di riferimento del tour operator, noi NON avevamo nessun riferimento Flyaway. No informazioni, No assistenza. Ultimi ad essere dirottati per la notte in una struttura vicina. In poche parole, nel nostro caso, alle Maldive NON abbiamo avuto alcuna assistenza aeroportuale da Flyaway. Massimo Peverati - Ferrara
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: FEBBRAIO 2009 - VACANZA ALLE MALDIVE KURAMATI VILLAGE
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3 di 4 persone hanno trovato questa recensione utile

Abbastanza soddisfatta, mercoled 18 marzo 2009

Autore beicapelli

Media voti
4.0
Qualità dell'offerta
4.0
Ampiezza dell'offerta
4.0
Qualità del servizio
4.0
Trasparenza
4.0
Convenienza
4.0
L'estate scorsa sono stata a Sharm el Sheik tramite questo TO. Che dire? molto soddisfatta, buon rapporto qualità-prezzo. il complesso alberghiero dove siamo stati era come descritto e presentato dal catalogo. I voli sono stati puntuali. Anche l'addetto del TO in loco era persona cordiale e gentile. Anche il servizio clienti via mail è rapido e chiaro nelle risposte.
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: All inclusive - Sharm el Sheik
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3 di 6 persone hanno trovato questa recensione utile

scandaloso!!, luned 25 agosto 2008

Autore massi

Media voti
1.0
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0
la valutazione è riferita al solo volo: scandaloso! 12 ore di volo senza poter avere accesso a tv o musica..sia all'andata che al ritorno, il 70% dei monitor e telecomandi erano difettosi o spariti!!!! luci per leggere non funzionanti!! e un freddo che neanche al polo nord...senza coperte che ovviamente non sono sufficienti nemmeno per il 30% dei viaggiatori!!!
il personale ti prende in giro, continuando a prendere tempo e senza fornire soluzioni alternative...quindi un viaggio che fai di giorno devi dormire per 12 ore senza poter fare altro, se non guardare nel buio, visto che gli oscuranti dei finestrini non te li fanno alzare!
col risultato che per 2 giorni, sia in andata che al ritorno rimani rimbambito 10 volte di più con il fuso orario!!! e quello che è più grave, oltre alla grave carenza, è che le hostess sono (sicuramente istruite a dovere) poco, o meglio per nulla disponibili a fornire spiegazioni o soluzioni per rendere il viaggio quantomeno decente, visto il costo (io ho pagato 1000 € a testa!!!); inizialmente con molta cortesia ho manifestato i problemi (che hanno avuto più di metà degli altri viaggiatori) relativi a queste mancanze, ma mi è stato solo detto di pazientare che ora avrebbero provveduto...ma dopo 3 ore di continui rimandi (mentre le hostess non arrivano nemmeno se le chiami con i dispositivi di emmergenza!!!), sono andato a prendere una hostess e ho manifestato per l'ennesima volta il mio risentimento, ma mi è stato risposto in malo modo da supponente dicendo che non erano loro problemi...e di chi altrimenti? non sono pagati per cercare di rendere il viaggio più confortevole...o almeno provarci???? e io che cosa pago con i mille €?? e alla fine del viaggio, hanno anche il coraggio di prenderti in giro quando vengono a riprendersi gli auricolari (che ovviamente non hai potuto utilizzare!) dicendoti candidamente: "non ha guardato i film o ascoltato la musica?
è a quel punto che ti verrebbe voglia di prendere loro e costringerli a fare un viaggio in queste condizioni e poi fare ironia!
e hanno anche il coraggio di dirti arrivederci quando scendi dall aereo...ma neanche se mi regalerebbero il volo!!!!
scandalosi, da quarto mondo, senza offesa...per il quarto mondo!!!
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Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: all inclusive a playa del carmen
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