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Going 
Tour operator Generalisti
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54 Recensioni utenti
Tour Operator
Specializzato in viaggi per: Egitto • Spagna • Tunisia • Zanzibar




Going è un tour operator presente dagli anni '80 che ha più volte cambiato forma e filosofia per essere sempre al passo con i tempi e capace di rispondere alle esigenze di una clientela in continuo divenire. Dal 2007 è entrato a fare parte del Gruppo Blu Holding, polo turistico distributivo leader in Italia con oltre 900 punti di vendita. Per rispondere alla domanda dei propri clienti, Going sviluppa continuamente un'offerta molto varia di soluzioni: dal Villaggio al Resort, dall'Hotel agli Appartamenti concentrandosi su destinazioni in Italia ed all'estero. La filosofia alla base del prodotto è focalizzata a sviluppare soluzioni dall'elevato profilo qualità – prezzo con continue novità in termini di destinazioni e sul fronte della gestione di alcune strutture. La possibilità di prenotare una vacanza Going è limitata in esclusiva alle sole agenzie Bluvacanze, Cisalpina Tours e Vivere & Viaggiare. In questo modo viene garantito al cliente un livello di servizio integrato: dal momento della raccolta delle informazioni sulle vacanze, fino al suo rientro dal soggiorno.




Recensioni utenti

Media voti da: 54 utente(i)

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Truffa going, sabato 08 marzo 2014

Autore Silvia

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Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0

Carissimi clienti e non clienti going volevo mettere al corrente tutti voi su quanto mi stia capitando in questi giorni. Premetto che non è la prima volta che parto con going né per me né per I miei famigliari. Due mesi fa ho prenotato una settimana a sharm nel villaggio 5 stelle sensatori con trattamento all inclusive. Come sapete la Farnesina ha messo lo sconsiglio per sharm una settimana fa. Going in caso di continuo sconsiglio mi ha proposto una riprotezione su marsa alam in un 4 stelle all inclusive. Ieri ho scoperto che le partenze per marsa alam sono solitamente al sabato e al costo di 1550. Fin qui tutto bene, mi avrebbero dovuto ridare la differenza. Ma ieri vengo a sapete che la going obbliga coloro che sarebbero dovuti andare a sharm a partire per marsa alam di domenica con prezzo 1800 euro per la stessa struttura di chi parte al sabato e paga 1550 euro! Cosa si arriva a fare per non rimborsare I propri clienti. Ovviamente tutto questo non è legale... e going ne deve rispondere!

tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Sharm el sheikh
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4 di 4 persone hanno trovato questa recensione utile

Vergogna, gioved 06 febbraio 2014

Autore Massimo

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1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
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Sconsiglio vivamente questo tour operator. settembre vacanza in Egitto annullata per divieto Farnesina e loro trattengono 500 euro di quote di iscrizione. una vergogna ma a costo di dover spendere l'intero importo di avvocato con me non la passeranno liscia, solo un giudice deve darmi torto!

tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Egitto sharm
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3 di 3 persone hanno trovato questa recensione utile

mauritius ottobre 2013, sabato 04 gennaio 2014

Autore tullio morici

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1.2
Qualità dell'offerta
2.0
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1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0
Assolutamente negativo, il volo una odissea, resort carino ma ci guardavano come marziani, visto che nessuno parlava italiano! Referente Going in loco assente visto solo una volta...
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Going. Mauritius ottobre 2013
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4 di 5 persone hanno trovato questa recensione utile

Going - MAI PIU', domenica 08 dicembre 2013

Autore SilviaZi

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2.0
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1.0
Qualità del servizio
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Trasparenza
1.0
Convenienza
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Era già la seconda vacanza con Going, la prima a Marsa Matrouh era andata benissimo.
Quest'anno ho prenotato al Ora Resort Watamu a maggio 2013, 3 settimane prima di partire l'agenzia mi chiama e mi comunica un cambio di destinazione... senza spiegazioni, senza alternative, senza diritto di replica... siamo stati tutti dirottati al Jacaranda Beach Resort. Il villaggio è a fianco di quello che abbiamo prenotato, peccato che il Jacaranda costi 150 euro in meno a testa! La differenza fra i due villaggi è abissale (avevamo scartato il Jacaranda e scelto l'altro nonostante costasse di più), alla richiesta di rimborso ci viene detto che il villaggio era di pari livello... allora perchè a listino il Jacaranda costava di meno???
Hanno perso un bel pò di clienti... 300 euro in più per un villaggio vecchio e deteriorato, federe bucate, buffet pessimo, era garantita animazione Going e non c'era!

Grazie.

tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Jacaranda Beach Resort Kenya 09-16 agosto 2013
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4 di 4 persone hanno trovato questa recensione utile

Grossi disagi, zero professionalità, gioved 05 dicembre 2013

Autore Lady

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1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0

La mia esperienza con Going si è rivelata assolutamente allucinante. Tanto per cominciare, quando ad AGOSTO abbiamo saldato la vacanza, per un errore del dipendente di Bluvacanze abbiamo pagato circa 100 euro in più a testa. Ce ne siamo accorti dopo pochissimo, ma ad oggi (DICEMBRE) stiamo ancora aspettando che ci rimborsino i NOSTRI soldi.
Inoltre il viaggio è stato un incubo: 6 ore di ritardo del volo, lasciati in aeroporto senza assistenza fino alle 2 di notte, una nottata di vacanza persa. Stiamo tuttora affrontando la questione perché non vogliono riconoscerci il risarcimento del ritardo. La loro unica offerta è un buono da 90 euro in 2 su un'altra loro vacanza per la notte persa: una gigantesca presa in giro. Mai più con Going. Avere a che fare con questi problemi è frustrante, ma anche se faranno di tutto per farvi desistere fate valere sempre i vostri diritti!

tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Tunisia (settembre 2013)
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4 di 4 persone hanno trovato questa recensione utile

Going MAI PIU', marted 10 settembre 2013

Autore Massimo

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1.6
Qualità dell'offerta
4.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0
€ 445,00 (99 a testa + diritti di agenzia Blu Vacanze) questo è quanto si è trattenuta Going dopo aver annullato il viaggio a causa dello sconsiglio della Farnesina, per 2 adulti e 2 bambini solo un'altra possibile destinazione ma con un ulteriore esborso di € 800, (€ 3400 per una settimana in Sicilia mi sembrano veramente troppi).
N.B.: ad oggi (10/09/2013) NON MI HANNO ANCORA RIMBORSATO nemmeno il resto.
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Viaggio a Marsa Alam del 18/08/2013
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4 di 4 persone hanno trovato questa recensione utile

going assolutamente non seria, venerd 30 agosto 2013

Autore rosa

Media voti
1.0
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0
Villaggio capo calavà, assistenza nulla una presa in giro, ci hanno prenotato volo di linea poi cambiato con ritardo e disagio di una giornata.
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6 di 6 persone hanno trovato questa recensione utile

rimborso, domenica 25 agosto 2013

Autore viktoria

Media voti
1.0
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0
Anche dopo lo "sconsiglio" Going" non è che sia comportata bene . A proposto altre mete tranne Bluvacanze ma con ulteriore pagamento. Tunisia +680 e Sardegna +1000 € oltre 2200 pagati ai primi di giugno per Egitto. Ovviamente per noi stato inaccettabile. Abbiamo chiesto annullamento con rimborso. E qui siamo stati "derubati" di 350 €. 99 € a testa (eravamo in tre:2 adulti e bambino 11 anni)+diritti di agenzia. Questi soldi a dir loro non sono rimborsabili. Cosi dice contratto Astoi. Ditemi voi.
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6 di 6 persone hanno trovato questa recensione utile

vacanza annullata da going, luned 19 agosto 2013

Autore Giovanna

Media voti
1.0
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0
Sono cliente Going da anni non ho mai fatto lamentele per ritardi, cambio partenze o cambio camere o altro, di solito della vacanza mi faccio andare bene tutto, ma questa volta Going mi ha deluso. Venerdi 16/08 alle 18 ha ritirato i biglietti e alle 19,30 mi hanno telefonato dicendo che datao l'aggravarsi della guerriglie al Cairo tutti i viaggi sono annullati. OK capisco che per questioni di sicurezza non si parte, ma Going questa settimana ha il tutto esaurito dovunque a non riesce a darmi un'alternativa ok mi faccio ancdare bene anche questo, ma Going non vuole restituirmi l'intero importo pagato per la vacanza, vuole trattenere le quote di iscrizione. Questo lo ritengo molto ingiusto e credo che Going si sia approfittata della situazione la mancata partenza non è da imputare ne a me ne alla compagnia, però Going non ha potuto darmi un'alternativa, purtroppo potevo partire solo in quella data impossibile posticipare o congelare la vacanza fino a dicembre come mi è stato proposto. Si sta parlando di circa 350 euro non sono poche per una famiglia. Mi aspettavo più serietà in casi come questi. Anche perche non credo di essere l'unica in quanti siamo???
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Sarei dovuta partire per sharm il 18/08
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4 di 4 persone hanno trovato questa recensione utile

quando si preferisce l'uovo oggi..., luned 15 luglio 2013

Autore Maurizio

Media voti
1.0
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0
il mese prossimo dovrei partire per l'egitto, a marsa alam, per un pacchetto acquistato con Going. dato l'aggravarsi della situazione socio-politica dell'egitto, abbiamo deciso di chiedere a going e bluvacanze di cambiarci destinazione. la risposta è stata quella che dobbiamo comunque pagare le penali perchè la farnesina non ha messo lo "sconsiglio" nelle aree dei resorts (ma dai...). Ora da parte di bluvacanze, dopo aver alzato la voce, un minimo stanno tendendo la mano facendoci "un po' di sconto" nel caso prenotassimo da loro per un'altra meta. La going NO. vuole i soldi della penale. beh... mettere in pericolo la vita di mia moglie e la mia non vale certo qualche centinaio di euro, ma sicuramente Going e BluVacanze perdono un cliente che da diversi anni si rivolgeva a loro per organizzare un viaggio.
...auguri!
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: sarei dovuto partire il 18.08.13 per marsa alam
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0 di 1 persone hanno trovato questa recensione utile

kelibia, marted 11 giugno 2013

Autore irene

Media voti
4.0
Qualità dell'offerta
4.0
Ampiezza dell'offerta
4.0
Qualità del servizio
4.0
Trasparenza
4.0
Convenienza
4.0
siamo tornati da pochi giorni da una settimana nel villaggio going a Kelibia.
ci siamo trovati benissimo: stanze pulite, ottima cucina e l'animazione super.
unica pecca e' stato il volo, dal mattino e' stato spostato al pomeriggio tardi, cosicché abbiamo perso tra il viaggio di andata e quello di ritorno, previsto per il mattino, due giorni.
per il resto è stato tutto magnifico.
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Kelibia
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1 di 1 persone hanno trovato questa recensione utile

kelibia, venerd 31 agosto 2012

Autore MARIA

Media voti
5.0
Qualità dell'offerta
5.0
Ampiezza dell'offerta
5.0
Qualità del servizio
5.0
Trasparenza
5.0
Convenienza
5.0
viaggio bellissimo, indimenticabile, uno staff di animazione al top della simpatia e dell'intrattenimento, tutti i ragazzi in splendida forma, attivi, sempre presenti, davvero coinvolgenti.
un bacio particolare a: Giorgina (grande!), Molla (superattivo!), Andreone (dolcissimo simpatico.... unico)... e il grande FABIO, CAPO VILLAGGIO DAL CARISMA FANTASMAGORICO!!
W IL POPOLO DEL KELIBIA!!
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: viaggio organizzato magnificamente
molta disponibilità, cortesia e convenienza

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4 di 6 persone hanno trovato questa recensione utile

Mai più al Sentido Marsa Alam, domenica 26 agosto 2012

Autore Elena

Media voti
1.0
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0
Ho deciso di fare anche quest'anno un viaggio Going visto che 2 anni fa siamo stati al Jaz Cristal ed e' stato tutto fantastico tanto che pensiamo di ritornarci; al Sentido e' stato tutto un disastro... Le uniche 2 cose positive sono la pasta del GRANDE RAMSIS e IL MARE. Consiglio alla Going di cancellare questa struttura dal vs. catalogo, ci fate solo brutte fugure!
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Jaz Cristal Marsa Mathrou 2010
Sentido Oriental Dream Marsa Alam 2012

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3 di 3 persone hanno trovato questa recensione utile

DELUSIONE, gioved 23 agosto 2012

Autore Lela

Media voti
2.0
Qualità dell'offerta
2.0
Ampiezza dell'offerta
2.0
Qualità del servizio
2.0
Trasparenza
2.0
Convenienza
2.0
Come posso vedere dalle altre recensioni, Going è molto abituale a fare cambi a prò loro. A noi è stato cambiato l' orario del volo di andata posticipato di circa 11 ore invece di farci partire alle 6.00 la mattina come confermato alla prenotazione ci hanno fatto partire alle 17.30 del pomeriggio (perso 1 gg),ritorno anticipato di cica 10 ore con cambio della compagnia aerea,invece di partire alle 23.30 con NEOS come all'andata ci hanno spostato il volo alle 11.00 la mattina con BLU PANORAMA anche qui 1 gg perso che fra quello di andata e quello di ritorno sono in totale due, ma la cosa bella è che una coppia arrivata con noi da Bologna, e altre persone in partanza lo stesso giorno nostro dal villaggio non hanno subito nessuna variazione gli unici siamo stati noi. Ci è stato spiegato dal personale GOING in albergo che vengono fatte delle estrazioni a sorte e che siamo stati sfortunati tutte e due le volte. MA FATECI IL PIACERE A CHI LA VOLETE DARE A BERE!!!.
Comunque apparte questo BRUTTO inconveniente per il villaggio niente da dire se avete l'occasione andateci ma con altro tour operator.
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: MARSA ALAM
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0 di 1 persone hanno trovato questa recensione utile

Going... Da 3 anni con loro, marted 21 agosto 2012

Autore Sonny

Media voti
4.6
Qualità dell'offerta
5.0
Ampiezza dell'offerta
4.0
Qualità del servizio
5.0
Trasparenza
5.0
Convenienza
4.0
Viaggio come vedete da sempre con going... E quest'anno parto ancora con going. Incidenti come formiche, ritardi, ecc... succedono... succedono dappertutto! alla fine, quello che conta in una vacanza, è se hai trovato quello che cercavi, non quello che pretendevi! Cosa cerca uno che va in egitto? Sole, mare, un piatto, un letto. Punto.
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Kelibia Tunisia 2009
Marsa Alam Dolphin House 2010
Marsa Alam Royal Brayka Bay reef resort 2011

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1 di 1 persone hanno trovato questa recensione utile

un giorno in meno a causa dei voli, luned 06 agosto 2012

Autore stefano

Media voti
2.6
Qualità dell'offerta
3.0
Ampiezza dell'offerta
2.0
Qualità del servizio
3.0
Trasparenza
2.0
Convenienza
3.0
Questo e' stato il nostro primo viaggio effettuato con GOING. La settimana precedente, stesso villaggio, i nostri amici sono partiti da Malpensa alle 12,30 circa arrivando nel primo pomeriggio a destinazione e avendo cosi' la possibilita' di sfruttare la restante mezza giornata: mare/serata. Al contrario noi siamo partiti da malpensa il 23/07 imbarcati in aereo con partenza prevista alle 22,40, partiti effettivamente a causa di ritardi del volo intorno alle 23,15 con arrivo ,dopo il disbrigo aereportuale e trasferimento (fuso orario), al villaggio intorno alle 02,00 di notte (registrazione reception) del 24/07! Quindi del giorno 23/07, pur avendolo pagato, non abbiamo usufruito (a parte le attese in aereoporto)! Il giorno della partenza, avendo bambini, ho richiesto ad una responsabile del villaggio, dovendo lasciare la stanza entro le 12,00 , se potevo tenere la stanza sino alle 16,00 (partendo alle 16,30). Mi e' stato risposto che potevo previo il pagamento aggiuntivo di 30 euro!!! Ho espresso il mio disappunto evidenziando che avevo pagato una giornata senza usufruirne a causa del piano dei voli. La risposta che ho ricevuto in modo poco cortese ....e' stato che se volevo tenere la stanza dovevo pagare l'integrazione! Sinceramente queste situazioni hanno contribuito ad annebbiare anche le positivita' della vacanza (in precedenza non mi sono mai capiatate situazioni come questa). In futuro, valutero' con molta, ma molta piu' attenzione prima dell'eventuale conferma.
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: viaggio dal 23/07 al 30/07 villaggio ILIADE DJERBA
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3 di 4 persone hanno trovato questa recensione utile

DELUSIONE, gioved 26 luglio 2012

Autore macame

Media voti
1.6
Qualità dell'offerta
2.0
Ampiezza dell'offerta
2.0
Qualità del servizio
2.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0
DELUSIONE! Mancanza d'igiene, struttura poco curata, animatori poco vogliosi, la nostra vacanza e' passata a lamentele continue senza riscontrare miglioramenti. 2 cose positive: il mare e' stupendo, e la pasta dello CHEF RAMSES. A nostro parere: ABBIAMO BUTTATO VIA I SOLDI. SIAMO TORNATI DELUSI!
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: SENTIDO ORIENTAL DREAM MARSALAM GOING
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4 di 4 persone hanno trovato questa recensione utile

dimenticate la going, mercoled 25 luglio 2012

Autore alice

Media voti
1.2
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
2.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0
L'agenzia cisalpina mi ha spinto per la prenotazione con mail e telefonate dicendo che non c'erano più posti e che il volo di Bergamo era esaurito, risultato: sono corsa in agenzia, pur avvisando che non potevo in quella sera, ho detto chiaramente che volevo un'offerta ecc ecc, ho prenotato il 22 luglio per i primi di agosto), bene la going da villaggio esaurito propinatomi, ha fatto l'offerta con 600 € in meno dopo 48 h, e ad oggi dicono che sono cavoli miei. L' agenzia e la going se ne fregano di tutto. State attenti, per loro il cliente non vale nulla di nulla. E oltre a cio' ci sono tutte le altre belle parole che ti dicono per farti pagare e tacere! Mai più going!
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Going marsa matrouh
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6 di 6 persone hanno trovato questa recensione utile

MAI MAI PIU' Società non seria..., sabato 14 luglio 2012

Autore marco

Media voti
1.0
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0
ho scoperto con mio grande rammarico che going ha messo in vendita il pacchetto viaggio di djierba dal 16 luglio al 23 luglio in offerta ieri 12 luglio ad un prezzo di 1383€ avendo io pagato lo stesso martedì 10 luglio 1763€ stessa partenza stessa stanza vista mare stessa matrimoniale 2 adulti, mi chiedo se questo modo di comportarsi sia onesto verso i clienti, capisco le offerte rispetto a prenotazioni di 6 mesi fa, ma a distanza di 48 ore non credo sia accettabile, non potevano non sapere dell'offerta in arrivo, dunque credo che sia una società non seria, ma che sicuramente pagherà le conseguenze di questa politica.
oltre a questo ho appena scoperto che a differenza degli altri che hanno pagato come noi e che partono alle 12.00 del 16 luglio, noi invece partiamo alle 21.00 del 16 luglio, così oltre a viaggiare con chi ha pagato 500€ in meno perdiamo anche una giornata, complimenti per come ci trattate , spero che siate consapevoli della fine che fanno le aziende che non rispettano i loro clienti... chiudono.
grazie

Marco Mariotti
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: dal 16 luglio al 23 luglio 2012 going iliade
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4 di 4 persone hanno trovato questa recensione utile

MAI PIU', marted 10 luglio 2012

Autore ANTONELLA BACCARLINO

Media voti
1.8
Qualità dell'offerta
3.0
Ampiezza dell'offerta
2.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
2.0
SALVIAMO SOLO L'ANIMAZIONE! Direi ai signori che controllano questo villaggio di rivedere molte cose poiché i giudizi sono molto negativi. Io e mio marito abbiamo soggiornato dal 2-7 al 9-7 ovvero abbiamo pagato per quel periodo ma non ci sono stati dati i servizi per quel periodo! I disservizi sicuramente sì ed evito di esporli qui, seguirà una bella lettera direttamente alla direzione di Going e poi vedremo!
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: GOING VILLAGGIO ILIADE DJERBA
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2 di 2 persone hanno trovato questa recensione utile

mai piu', luned 02 luglio 2012

Autore alessia

Media voti
2.2
Qualità dell'offerta
4.0
Ampiezza dell'offerta
4.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0
Come posso vedere dalle recensioni, Going ha un modus operandi costante. Cambio di volo con perdita di giorno all'andata e ritorno anticipato di 10 ore, con addirittura scalo intermedio. Beffa ulteriore e' che su altri 200 ospiti che avevano lo stesso pacchetto, la mia famiglia e' stata l'unica a essere penalizzata. Si e' trattato di un'estrazione a sorte? questo non lo sapremo mai dato che il personale Going nell'hotel, soprattutto nella figura del capo villaggio, e' stato molto scortese e prepotente di fronte alle nostre rimostranze. Probabilmente e' RUBANDO giorni ai clienti che riescono ad avere buone offerte. VERGOGNA! Mai piu' con GOING
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: going, jaz crystal marsa matrouh
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1 di 2 persone hanno trovato questa recensione utile

lo rifarei ad occhi chiusi, marted 03 gennaio 2012

Autore claudia

Media voti
4.4
Qualità dell'offerta
4.0
Ampiezza dell'offerta
4.0
Qualità del servizio
5.0
Trasparenza
5.0
Convenienza
4.0
Per me è stato bellissimo, organizzato bene e la cucina era ottima, non posso lamentarmi di niente anzi consiglierei a tutti di andarci con questo tour operator.
in più consiglio anche il villaggio diamond che era curato bene e in piu erano sempre disponibili.
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: sharm el sheik dal 25 dicembre 2011 al 1 gennaio 2012
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1 di 1 persone hanno trovato questa recensione utile

MAI PIU', domenica 07 agosto 2011

Autore maurizio

Media voti
1.2
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
2.0
Struttura chiaramente in stato di abbandono, camere spaziose, cibo pessimo con problemi igienici in cucina e poca pulizia sui tavoli e posate, bevande calde e per quattro giorni abbiamo avuto la corrente elettrica che andava e veniva causa un generatore guasto con conseguenti disagi dopo il tramonto. Operativo voli cambiati all'ultimo con scali e arrivi in Italia in altri aereoporti diversi da quello di partenza. Assistenza da parte del responsabile Going, un certo Beppe, praticamente nulla. Una vergogna! Unico lato positivo l'animazione di Mirko, Andrea, Sara e Alessandra.
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: BADAWIA RESORT MARSA ALAM dal 30 luglio al 6 agosto 2011
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2 di 2 persone hanno trovato questa recensione utile

GOING CAPO CALAVA', mercoled 27 luglio 2011

Autore gio

Media voti
2.8
Qualità dell'offerta
4.0
Ampiezza dell'offerta
5.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
3.0
Abbiamo prenotato il viaggio a Capocalvà (dove eravamo già stati) dicendo da subito che avremmo effettuauto il viaggio SOLO con volo di andata e ritorno da Malpensa. Abbiamo ritirato i documenti per l'imbarco il giorno 8/7 e ci è stata confernata la partenza come da contratto per il giorno 10/7. Il giorno 13/7 ci avvertono che il rientro sarà effettuauto da Catania (non più da Palermo) con destinazione Linate senza spiegazione in merito al cambiamento. Ciò che più ci ha fatto arrabbiare è che gente sempre in vacanza con Going e partita da Linate è rientrata con un volo per Malpensa. Mai più Going.
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Sicilia-Capocalavà con Going (Bluvacanze)
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2 di 2 persone hanno trovato questa recensione utile

Royal Brayka, mercoled 06 luglio 2011

Autore Luma

Media voti
3.6
Qualità dell'offerta
4.0
Ampiezza dell'offerta
4.0
Qualità del servizio
4.0
Trasparenza
3.0
Convenienza
3.0
Sono stata al Royal Brayka della Going e devo dire che la mia vacanza è stata bellissima. A parte un'ora di ritardo del volo tutto il resto è andato alla perfezione.
Mare bellissimo, cibo buono, camera spaziosa, luminosa e pulita, personale gentile e dedicato, l'animazione era fantastica. L'anno prossimo vado al Kelibia della stessa agenzia Going. Mi avevo consigliato ma vista la situazione ho cambiato destinazione.
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3 di 4 persone hanno trovato questa recensione utile

diamond sharm, gioved 30 giugno 2011

Autore Fiorenzo

Media voti
1.4
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
2.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
2.0
Siamo stati sistemati in una dependance adiacente alla struttura, lontani dalla spiaggia nonostante il villaggio fosse occupato al 30%. Ci hanno spostato l' orario di partenza dalle 7 del mattino alle 16, 30 con arrivo a notte inoltrata. Il rientro doveva avvenire alle ore 21 invece e' stato anticipato alle ore 10 del mattino. In questo modo anziche' fare 7 notti e 8 giorni abbiamo fatto 7 notti e 6 giorni, il tutto con preavviso di 2 giorni prima con telefonata dalla agenzia per la partenza ed avviso in bacheca per il rientro. Nessuna lettera di scusa per i disagi derivanti dagli spostamenti e nessun risarcimento per i giorni persi. Non parliamo dell' animazione Going, tenuta da 4 persone di cui 3 alle primissime armi. Mai più Going. Tour operator sconsigliato.
Sconsigliatissimi.
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Villaggio diamond sharm el sheik
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2 di 2 persone hanno trovato questa recensione utile

vacanze c/o domina coral bay di sharm, marted 12 aprile 2011

Autore gerardo

Media voti
4.6
Qualità dell'offerta
5.0
Ampiezza dell'offerta
5.0
Qualità del servizio
4.0
Trasparenza
4.0
Convenienza
5.0
sono stato al domina coral bay di sharm, unitamente a mio figlio di 17 mesi ed alla mia compagna, dal 3 al 10 aprile 2011. settimana fantastica!!! siamo stati coccolati, serviti e riveriti da tutti, compreso lo staff domina. nulla da dire se non grazie per aver trascorso una settimana rilassante in una struttura,m seppur immensa, confortevole. dispiace per la mancanza di animazione going ma importante aver rivisto, in forma smagliante, il mitico capo villaggio ex diamond LAMBERTONE.
Gli spostamenti dei voli da verona a bergamo e viceversa era preventivato vista la mancanza di turisti italiani comunque non ha danneggiato in alcun modo la nostra splendida vacanza.
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: vacanza effettuata presso il domina coral bay di sharm dal 3 al 10 aprile 2011 con la going
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TUTTO BENE MA LA CUCINA UNA DELUSIONE, sabato 15 gennaio 2011

Autore FABIOLA

Media voti
3.8
Qualità dell'offerta
4.0
Ampiezza dell'offerta
4.0
Qualità del servizio
3.0
Trasparenza
4.0
Convenienza
4.0
SIAMO STATI AL DIAMOND DAL 2 AL 9 GENNAIO 2011 IL POSTO E' BELLO IL SERVIZIO BUONO MA PURTROPPO LA CUCINA E' STATA UNA DELUSIONE ANCHE SE CHI E' STATO PRIMA DI NOI, COMITIVA DI 11 PERSONE, HA DETTO CHE HA MANGIATO BENE (FORSE HA AVUTO C...!) OPPURE MANGIA TUTTI I GIORNI SURGELATI. PER NOI IL BUON CIBO, QUELLO ITALIANO LI NON SAPEVANO COSA ERA. CIO' CHE C'ERA DI COMMESTIBILE ERA SOLO LA COLAZIONE. IL CUOCO ITALIANO ERA UN MIRAGGIO, IL BUON CIBO UN SOGNO, LE IMMERSIONI UNA CHIMERA, PER VIA DELLO SQUALO, MA IL RESTO DELLA VACANZA GRAZIE ALLA MIA COMPAGNIA E AL BUON UMORE è STATA FANTASTICA.
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: SHARM
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going sharm, venerd 22 ottobre 2010

Autore silvana

Media voti
1.8
Qualità dell'offerta
2.0
Ampiezza dell'offerta
2.0
Qualità del servizio
2.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
2.0
Partenza spostata dalle 7 da bergamo alle 17.30 da Verona. Persa tutta la giornata.
Rientro alle 12.00 perso altra giornata. Pacchetto 6 giorni e non 8. Sfiga o disservizio??? Sentito che altri che dovevano partire nel pomeriggio si sono visti anticipare l'orario al mattino al ns. posto. Perchè??
Villaggio bello. Camere soddisfacenti Buono il servizio di pulizia e cortesia.
Qualità del cibo scarsa, frutta inestistente.
Meno male che il panorama ha ripagato il tutto.
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: bluvacanze - going
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1 di 1 persone hanno trovato questa recensione utile

Going che delusione, marted 19 ottobre 2010

Autore Fabio

Media voti
1.4
Qualità dell'offerta
2.0
Ampiezza dell'offerta
2.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0
In pratica noi abbiamo fatto 6 giorni a Sharm, perchè c'è stato spostato il volo della partenza da Bergamo dalle ore 7.00 a Verona alle ore 16.30, oltretutto parlando con persone in spiaggia siamo venuti a conoscenza del fatto che il nostro volo è regolarmente partito con persone che avevano l'operativo in un altro orario.La camera ci è stata consegnata alle ore 23.30 del giorno 10/10, siamo ripartiti il giorno 17/10 alle ore 10.00. Non parliamo del trattamento in areo,con Neos nulla da dire, con Mistral ci sarebbe da aprire un capitolo, eppure le quote per il viaggio sono identiche da qualiasi aereoporto uno parta.

GOING CHE VERGOGNA!!!
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Going-Domina Coral Bay a Sharm 10-10-10
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3 di 3 persone hanno trovato questa recensione utile

MAI PIU' CON GOING, sabato 09 ottobre 2010

Autore Bruno

Media voti
1.4
Qualità dell'offerta
2.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
2.0
NON SIAMO ANCORA PARTITI E GIA' ARRABIATI POSSIBILE CHE A MENO DI 18 ORE DALLA PARTENZA LA GOING CI COMUNICHI UN CAMBIO DI OPERATIVO SIA DI ORARIO CHE DI COMPAGNIA AEREA GRAZIE AI QUALI PERDIAMO 1 E 1/2 GG DI VACANZA? GOING E BLUVACANZE CHE VERGOGNA!!!
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: GOING GRAND SHARM 10-10-2010
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GRAND SHARM 2010, mercoled 01 settembre 2010

Autore michela

Media voti
4.0
Qualità dell'offerta
4.0
Ampiezza dell'offerta
4.0
Qualità del servizio
4.0
Trasparenza
4.0
Convenienza
4.0
vacanza terminata...purtroppo!!!
sono stata al grand sharm e mi sono trovata molto bene: ottima la pulizia, buono il cibo, buona la spiaggia, buono il servizio al ristorante. E' chiaro che non si può pretendere di mangiare come a casa propria...
Animazione a dir poco fantastica...ragazzi meravigliosi!!!!!
questo è il terzo anno che viaggio con Going (ibiza, zanzibar, sharm) e non ho avuto nessun problema!
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: going grand sharm
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1 di 1 persone hanno trovato questa recensione utile

Iliade-Tunisia con Going, luned 30 agosto 2010

Autore Silvia-Fausto

Media voti
2.0
Qualità dell'offerta
3.0
Ampiezza dell'offerta
2.0
Qualità del servizio
3.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0
30 agosto 2010 h 17,00: siamo appena rientrati in casa e già sentiamo la necessità di esprimere il nostro giudizio sulla vacanza appena terminata.
Tutto bene sino alle h 13,00 del giorno 29 agosto, quando in reception sono stati affissi gli operativi di volo.La Bagarre si è scatenata tra noi ospiti del villaggio:nel nostro caso volo anticipato di 16 ore,arrivo previsto a Verona anzichè a Malpensa, transfer con autobus di 2,5 ore.
Il colmo è stato chi era previsto su Malpensa è stato dirottato a Verona e viceversa,Orio al Serio non esisteva come trasferimento, una famiglia di 5 persone divisa tra 2 aereoporti!Ovviamente i chiarimenti sono stati chiesti al responsabile Going Sig.Alessandro Buongiorno, il quale ha affrontato l'emergenza con cortesia ed educazione,non si può dire la stessa cosa del Direttore del villaggio, ,che ha gestito con maleducazione e scortesia l'imprevisto.Suggeriamo quindi alla Direzione Going di valutare meglio il personale preposto a relazionarsi con il pubblico per non perdere l'immagine e la fiducia accordata.Per quanto riguarda pulizia e animazione nulla da dire,anzi...Per quanto riguarda il cibo bisognerebbe prestare maggiore attenzione,dati i molteplici casi di persone con problemi intestinali.Anche in questo caso il direttore avrebbe dovuto preoccuparsi della salute degli ospiti e capire qual'era l'origine di tale situazione,che a detta di altri clienti perdurava già da settimane.
Che dire quindi,chissà se prima o poi una settimana di vacanza sarà degna di essere chiamata tale!
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Going-Iliade Tunisia
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1 di 4 persone hanno trovato questa recensione utile

occhio!!, venerd 06 agosto 2010

Autore susanna

Media voti
1.0
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0
si doveva partire da verona su alghero il 18/07/2010 alle 16,30; causa ritardo non giustificato siamo partiti alle 21,30, cioè giornata persa.... il ritorno anticipato dal pomeriggio al mattino di domenica 25/07/2010, cioè giornata persa.. se consideriamo che i giorni dovevano essere 8, e 2 ore di viaggio, abbiamo fatto 6 giorni di ferie e 2 di viaggio... MAI PIU GOING... DIFFIDATE GENTE DIFFIDATE
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1 di 1 persone hanno trovato questa recensione utile

Un giorno in meno di Vacanza., luned 26 luglio 2010

Autore Salvatore

Media voti
2.4
Qualità dell'offerta
3.0
Ampiezza dell'offerta
3.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
2.0
Convenienza
3.0
Mai più una vacanza con Going. Il volo di partenza da malpensa è stato spostato dal ore 7,00 mattino alle 18,30- mentre il volo di ritorno da Alghero è stato anticipato dalle 18,30 alle 13,00.
L'Hotel Capo Caccia è situato in una posizione molto bella, il servizio di ristorazione è buono ma non di 4 stelle. Aniamzione scadente-
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Una settimana in Sardegna a Capo Caccia.
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Attenzione!, marted 20 luglio 2010

Autore Manuela

Media voti
2.0
Qualità dell'offerta
2.0
Ampiezza dell'offerta
2.0
Qualità del servizio
2.0
Trasparenza
2.0
Convenienza
2.0
Partenza 03/07/2010 prima settimana The One - seconda settimana Punta Prima
Villaggio The One immerso nel verde, pulito, stanze essenziali ma pulite e fresche, piccolo frigobar. Cucina varia e buona, personale dell'hotel gentile. Animazione Going leggera, ma ragazzi disponibili e simpatici (Davide, Federica e Andrea). Unica pecca bibite escluse ai pasti. I bambini possono divertirsi in piscina anche senza animazione. Noleggio convenzionato ok.
Punta Prima struttara anch'essa immersa nel verde, stanze ampie, ma molte puzzano di muffa (in molti si sono fatti spostare). Cucina accettabile, bibite a volontà! Staff assistenza (se così si può definire) e animazione terrificante. Di solito gli animatori sono conosciuti per la loro allegria e gentilezza: qui scordatevela. Parlo in particolare di un certo Gabriele che spero mandino via da lì. Attenzione a non noleggiare lo scooter in hotel!!! Costa anche più di 40 € rispetto alle agenzie della vicina Es Pujols!!!!

Grandi problemi per i voli (nel ns caso Livingston), meglio prenotare dei low coast a parte.
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: The One Ibiza + Punta Prima Formentera
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1 di 2 persone hanno trovato questa recensione utile

peccato, domenica 27 giugno 2010

Autore hopefully

Media voti
1.0
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0
Ibiza è splendida, l'hotel The One e abbastanza buono, il servizio ristorante è la cosa migliore (bravissimi i cuochi, e bravissimo il direttore di sala), la nota pessima è l'assistenza dello staff Going: all'andata siamo arrivati alle 10.30 ma ci hanno assegnato la stanza alle 16.45! al ritorno ci hanno spostato orario e AEROPORTO di arrivo: alla richiesta di aiuto lo staff Going (Andrea e Teresa) se n'è lavato le mani totalmente. Peccato, tornerei al The One ma mai + tramite Going
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: ibiza hotel the one
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2 di 2 persone hanno trovato questa recensione utile

consigliato, luned 14 giugno 2010

Autore valeria

Media voti
3.0
Qualità dell'offerta
3.0
Ampiezza dell'offerta
3.0
Qualità del servizio
4.0
Trasparenza
3.0
Convenienza
2.0
il trasferimento da tunisi al villaggio è di circa 2H15. il villaggio è molto bello, camere spaziose e pulite, cucina tutta italiana (non male), il mare limpido con sabbia bianca (spesso mosso). è l'unico villaggio della zona, è a circa 3 Km dal centro di kelibia(ma non cè un gran che se si vuole uscire la sera, solo un paio di negozzi souvenir). consigliato a chi vuole fare una settimana di mare e relax. al villaggio accettano carte credito solo per saldo finale. per tutto il resto (escursioni, centro benessere, ecc) si paga solo in contante (dinari o euro). il bancomat più vicino si trova a kelibia. alla reception è possibile cambiare gli euro in contante in dinari.
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: kelibia giugno 2010
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1 di 1 persone hanno trovato questa recensione utile

Going Grand Sharm, marted 11 maggio 2010

Autore Elena

Media voti
4.2
Qualità dell'offerta
4.0
Ampiezza dell'offerta
4.0
Qualità del servizio
4.0
Trasparenza
4.0
Convenienza
5.0
IL posto è molto bello, pulito, ampio e ben organizzato.
Lo staff di animazione è molto premuroso, hanno programmi per tutte le età e non invadenti, che ti conquistano con la discrzione!! Cosa che ho apprezzato moltissimo.
Gli unici inconvenienti riscontrati sono stati causati da gente esterna: per ben due giorni sono passati dei barconi che hanno scaricato di tutto in mare inquinandolo, e lo staff dell'albergo ha cercato di pulire il più possibile il reef; al rientro in aereoporto sulla security list dell'aereo preparata da going risultavano tutti i nomi dei passseggeri mentre in aereoporto alcuni nomi non erano stati inseriti; lo staff ha rimediato all'errore creato dall'aereoporto stesso dando i posti in business class a coloro che hanno subito questo inconveniente.
Pienamente soddisfatta!
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Grand Sharm
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2 di 3 persone hanno trovato questa recensione utile

GOING GRAND SHARM, marted 06 aprile 2010

Autore Marina

Media voti
2.0
Qualità dell'offerta
4.0
Ampiezza dell'offerta
3.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0
ATTENZIONE NON VIAGGIATE CON GOING!!!
Il volo previsto da Bergamo per domenica 28/3 ore 18:40 è stato posticipato a lunedì 29/3 ore 13 = ritardo di oltre 18 ore. CAUSA: VOLATILE NEL MOTORE.
Senza considerare 3 check-in e 3 ritiri bagagli perchè da BGY ci hanno trasferiti a Malpensa e poi da lì, dopo attesa in aeroporto, ci hanno portati in albergo per la notte, causa ulteriore problema al vettore. Non vi racconto l'"odissea" per chi aveva bambini....
Il posto è bello, il cibo buono anche se un po' piccante. Pochissima frutta.
Purtroppo, il disagio del trasporto con la perdita di un giorno intero di vacanza (cibo compreso), sono discriminanti troppo importanti da non essere considerate nella programmazione di un viaggio di una sola settimana.
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Grand Sharm
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4 di 4 persone hanno trovato questa recensione utile

Badawia Marsa Alam, luned 29 marzo 2010

Autore virginia

Media voti
4.0
Qualità dell'offerta
4.0
Ampiezza dell'offerta
4.0
Qualità del servizio
4.0
Trasparenza
4.0
Convenienza
4.0
VACANZA MOLTO PIACEVOLE IN QUESTO VILLAGGIO GOING.
OTTIMA LA POSIZIONE, IDEALE ANCHE PER CHI NON SA NUOTARE DATA LA PRESENZA DI DUE PISCINE NATURALI.
BUONA LA STRUTTURA MA SOPRATTUTTO L'ASSISTENZA GOING, SEMPRE PRESENTE DALL'ARRIVO ALLA PARTENZA E SEMPRE DISPONIBILE A SODDISFARE OGNI RICHIESTA.
MOLTO PRESENTE MA NON INVADENTE LO STAFF ANIMAZIONE GOING CHE CI HA DIVERTITO CON GLI SPETTACOLI SERALI.TANTI COMPLIMENTI SOPRATTUTTO A MIRKO, RESPONSABILE ANIMAZIONE.
CONSIGLIO VIVAMENTE A TUTTI.
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: VACANZA AL BADAWIA MARSA ALAM
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VACANZA AL GRAND SHARM, marted 16 marzo 2010

Autore LUCA

Media voti
1.4
Qualità dell'offerta
2.0
Ampiezza dell'offerta
2.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0
MAI PIU' CON GOING! CI HANNO FREGATO 2 GIORNI PER CAMBIO ORARI DELL' AEREO. POSTO BELLO E PULITO, IL MANGIARE ERA TUTTO SPEZIATO E PICCANTE, I MIEI BAMBINI NON HANNO MANGIATO NIENTE! GLI ANIMATORI CON UN HUMOR ORMAI SCADUTO!
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: GRAND SHARM
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5 di 6 persone hanno trovato questa recensione utile

kiwengwa zanzibar, sabato 13 marzo 2010

Autore valentina

Media voti
2.4
Qualità dell'offerta
3.0
Ampiezza dell'offerta
3.0
Qualità del servizio
2.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
3.0
-7ORE DI RITARDO CON IL VOLO DI ANDATA (AIRITALY PARTENZA 04:00 ANZICHE' 21:10) SENZA NESSUNO RESPONSABILE ADETTO A CHIARIRCI IL PROBLEMA
-CON OLTRETTUTTO SCALO A MOMBASA NON PREVISTO, MA PREVISTO SOLO PER IL RITORNO.
-ARRIVO AL KIWENGWA ALLE 17 ANZICHE' ALLE07:15 PERDENDO COSI' COLAZIONE E PRANZO OLTRE CHE ALL'INTERO GIORNO DI SPIAGGIA
-IL MARE NE RISENTE MOLTO DELLL'ALTA MAREA,QUINDI SI PUO' TROVARE DELLE ALGHE
-PONTILE IN SPIAGGIA PER VIA DELLA MANCANZA DELL'ELETRICITA' NON DISPONIBILE DISCOTECA E RISTORANTE,NON TROVATI IN VILLAGGIO
-OLTRETUTTO PERICOLOSO
-VIAGGIO DI RITORNO PREVISTO ALLE8:15 MA POSTICIPATO ALLE12:15, CON SOSTA A MOMBASA PER PIU' DI UN'ORA... SCALO A MILANO PER VIA DELLE CONDIZIONI CLIMATICHE, MESSI A DISPOSIZIONE BUS PER VERONA CON L'ARRIVO ALLE 00:30... QUINDI DA VERONA DOPO PIU' DI 12 ORE E STANCHI DEL VIAGGIO ABBIAMO PROSEGUITO VERSO CHIOGGIA (VE) PER 2 ORE DI MACCHINA.
-NIENTE DA DIRE SULLA GENTE DEL POSTO, CORDIALI GENTILI SIA IN VILLAGGIO CHE FUORI
ESCURSIONI CON I BEACHBOYS FAVOLOSE, FIDATEVI SONO DEI BRAVI RAGAZZI, CHIEDETE DI MORENO, RAGAZZO CON I CAPELLI A RASTA E FATE LE GITE IN BARCA CON STEFANO, CHE PERO' LUI LAVORA IN SPIAGGIA AL BRAVOCLUB MA CHIDETE TRAMITE MORENO NON SCEGLIETE GOING NON SONO STATI CHIARI CON NOI, SOPRATUTTO CON IL VOLO AIRITALY 7ORE DI RITARDO E' UNA VERA VERGOGNA... CON QUESTO HO CHIUSO, SPERO DI ESSERE D'AIUTO A QUALCUNO VISTO CHE A NOI LE TANTO DESIDERATE FERIE ASPETTATE DA 2ANNI NON SONO ANDATE MOLTO BENE
-UN'ULTIMA COSA SE ANDATE PORTATE DEI VESTITI CHE NON USATE PIU' PERCHE' NE HANNO BISOGNO, SOPRATUTTO I BAMBINI, POCHE CARAMELLE, LORO NON SI POSSONO CURARE I DENTI
VALENTINA
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: 01/03/2010 VERONA-ZANZIBAR
KIWENGWA BUNGALOW OCEAN VIEW

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vacanza al grand sharm, mercoled 17 febbraio 2010

Autore francesco

Media voti
2.0
Qualità dell'offerta
3.0
Ampiezza dell'offerta
3.0
Qualità del servizio
2.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0
Il villaggio a sharm è ottimo, tutto il resto è ok, non è buono il comportamento di going, in quanto avendo accettato il soggiorno con la partenza da bologna, mi era stata garantita anche il ritorno nella stessa città. cosa che alla fine non si è verificata avendo fatto il volo di ritorno con arrivo a Verona, e prosecuzione per Bologna con navetta con arrivo alle 20,00 locali. Gli accordi non erano questi ma, ancora peggio è stato il trattamento ricevuto sull'aereo.
Siamo partiti dall'hotel alle h.11,00 locali dopo aver fatto colazione la mattina (ultimo servizio del villaggio), tutti si aspettavano un pranzo sull'aereo, cosa che non è avvenuto, ci è stato servito un bicchiere di acqua ed 3 biscotti di numero da 5 grammi l'uno e poi nient'altro fino all'arrivo. Tutto quel che si chiedeva era a pagamento. Credo che Going si dovrebbe vergognare per il trattamento dato ai suoi non più clienti ed ancora vergogna e spero che nessuno più viaggi con Voi
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: going
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2 di 2 persone hanno trovato questa recensione utile

BAOBAB PARADISO, luned 04 gennaio 2010

Autore DAVIDE

Media voti
3.6
Qualità dell'offerta
3.0
Ampiezza dell'offerta
3.0
Qualità del servizio
3.0
Trasparenza
4.0
Convenienza
5.0
HO VIAGGIATO PIU' VOLTE CON GOING ED HO SEMPRE TROVATO UN OTTIMA QUALITA' PREZZO
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: ZANZIBAR EGITTO TUNISIA
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coral sea bellissima settimana, luned 14 dicembre 2009

Autore emiliano

Media voti
3.8
Qualità dell'offerta
4.0
Ampiezza dell'offerta
5.0
Qualità del servizio
3.0
Trasparenza
3.0
Convenienza
4.0
bellissima settimana di sole e snorkeling, rapporto qualità prezzo ottimo, lo staff ha fatto il massimo per farci divertire.
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: going coral sea sharm
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3 di 3 persone hanno trovato questa recensione utile

odissea, gioved 19 novembre 2009

Autore Terio Baroncini

Media voti
2.4
Qualità dell'offerta
5.0
Ampiezza dell'offerta
2.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
3.0
viaggio ritorno sharm bologna del 08/11. Partenza prevista ore12,30. Ci troviamo tutti in aeroporto ore 10,15. Ci mettiamo tutti in fila per l'imbarco alle 12 ma, tra un posticipo e l'altro alle 15.30 ci viene comunicato che, causa guasto, non si sa l'orario di partenza. Senza alcun'altra notizia fino alle 20 ci comunicano che (eravamo un gruppo di 11 persone fra cui 2 bimbi di 2 e 7 anni) 5 di noi fra cui i 3 autisti delle auto con le quali ci siamo recati da Imola a Bologna, partiamo alle 21,15 con destinazione malpensa gli altri 6 partenza ore 22,20 con destinazione Bologna. Viaggio ritorno in bus da Mxp a Blq senza riscaldamento. arrivo alle 5,15 di lunedi mattina. i 6 arrivati a Blq alle 2,15 (fra cui i 2 bimbi) intanto erano andati a casa per conto proprio accollandosi le spese. Abbiamo diritto a un rimborso?
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: bologna sharm 01/08/11/2009 villaggio coral sea
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4 di 4 persone hanno trovato questa recensione utile

Going Baobab Zanzibar, sabato 31 ottobre 2009

Autore Mario

Media voti
3.2
Qualità dell'offerta
3.0
Ampiezza dell'offerta
3.0
Qualità del servizio
4.0
Trasparenza
3.0
Convenienza
3.0
Ho solo una domanda da fare, ma il capo animatore a cosa serve in questo villaggio?
Dormiva tutto il giorno e la sera si capiva poco quello che diceva... per il resto tutto sommato prezzo qualità è ok... se dovete fare delle escursioni andate con i locali (il sindaco-hagi) li troverete sulla spiaggia, costano meno della metà del tour operetor e sono molto piu organizzati.
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Zanzibar
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2 di 5 persone hanno trovato questa recensione utile

ibiza, venerd 18 settembre 2009

Autore irina

Media voti
4.2
Qualità dell'offerta
5.0
Ampiezza dell'offerta
4.0
Qualità del servizio
4.0
Trasparenza
4.0
Convenienza
4.0
tutti si lamentano delle strutture going, dell'assistenza,ecc... per prima cosa: iniziate a leggervi bene i cataloghi! c'è tutto spiegato perfettamente!!
io mi sono trovata benissimo, stupenda struttura, ottimo personale, è stata una vacanza stupenda! non si può pretendere di avere un trattamento a 5 stelle con 600 euro... svegliatevi gente! e in viaggio bisogna anche sapersi adattare!
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: ibiza - the one
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2 di 3 persone hanno trovato questa recensione utile

going capo caccia, mercoled 09 settembre 2009

Autore debora

Media voti
1.0
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0
tornata a casa da questa vacanza ho SUBITO sporto reclamo all'ufficio legale going come da normativa con raccomandata a/r. x me questo viaggio è stata una totale delusione e vi racconto il perchè:sono a farVi presente quanto segue:
1- pessime condizioni della stanza (417 B) a me assegnata, nonostante il supplemento pagato per la vista mare ci facesse sperare qualcosa di diverso e consono ad una struttura da 4 *, come indicato nel catalogo e sul sito del tour operator. Vi allego le foto a testimonianza di quanto segue, specificando che la stanza NON era assolutamente consona ad una struttura DEFINITASI a 4 * e in particolare neanche minimamente AVVICINABILE a quella presente nelle foto allegate al catalogo e al sito della GOING (se non per il copriletto!!!). Si trattava di stanza obsoleta, con una moquet piena di polvere, quella sul catalogo definita TV SATELLITARE in realtà una tv a 14’ con 4 canali disponibili, condizionatore rumoroso con perdite continue di acqua sul balconcino , tali da rendere impossibile la sosta su di esso e il godersi della vista mare. Faccio presente che alla richiesta da noi presentata IMMEDIATAMENTE al direttore dell’albergo (un certo Gianni) di una sostituzione di stanza (anche immaginando un sovrapprezzo) proprio x non pregiudicare l’attesa di una vacanza da sogno dopo un anno lavorativo, lo stesso CANDIDAMENTE ci suggeriva di contattare voi e presentare reclamo non appena sbarcati a Roma (alla faccia della cura del Cliente e della professionalità)
2- indicazione ALL INCLUSIVE totalmente inesatta , in quanto anche un bicchiere di acqua LONTANO dai pasti andava pagato (con prezzi assolutamente discutibili, come un caffè da 1,30 e un ghiacciolo da un 1,30)
3- spiaggia priva delle quantità di lettini sufficiente per “accogliere” tutti i villeggianti, con comiche discese al mare all’alba per accaparrarsi un posto. Erano, invece, piu’ che “sufficienti” i pericoli nella discesa al mare (l’unica possibile, dove non vi fossero rocce) resa difficile da una lastra posta in mare, ormai totalmente ricoperta di alghe scivolose, e da un pavimento non adeguatamente sicuro vicino alla piscina.
INSOMMA, LASCIATE PERDERE.

vi faro' sapere l'esito del mio reclamo....
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: going-settimana 23-23 agosto 2009
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