Ricerca operatore

  Ricerca avanzata

tipo di viaggio

I Viaggi del Capitano 
Tour operator Generalisti
Voti utenti
1.0
su 5
1 Recensioni utenti
Tour Operator
Specializzato in viaggi per: India • Maldive • Malta • Sri Lanka • Oman • Polinesia • Seychelles • Sudafrica • Turchia
Proposte speciali: Crociere




I Viaggi del Capitano è un tour operator che si contraddistingue per la proposta di tre linee tematiche: Mediterraneo, Oceani e Velieri. Il catalogo dedicato al Mare Nostrum include le destinazioni Turchia e Malta, con proposte di tour e soluzioni fly & drive. Molto ampia la proposta Oceani, che comprende Seychelles, Maldive, Sri Lanka, Dubai, Oman, India e Polinesia, con la possibilità di abbinare estensioni negli Stati Uniti. Si segnalano infine le crociere a bordo dei velieri Royal Clipper, Star Clipper e Star Flyer, con itinerari ai Caraibi, Estremo Oriente e Polinesia. Nuova entrata nella programmazione de I Viaggi del Capitano è il Sudafrica.




Recensioni utenti

Media voti da: 1 utente(i)

Media voti
1.0
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0
 

Aggiungi una recensione



6 di 7 persone hanno trovato questa recensione utile

Turchia in stile, luned 18 ottobre 2010

Autore Raschilla Giuseppina

Media voti
1.0
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0
Dopo la conferma del viaggio da parte del T.O, ho versato la caparra di euro 600,00in data 8.10. Gia' quasi con le valigie pronte, il martedi 12.10,contatto ilT.O per chiarimenti sui documenti di viaggio e niente fa trapelare che di li a mezz'ora, l'agenzia di viaggi su cui mi sono appoggiata mi telefona per comunicarmi che il viaggio non verra' piu effettuato e verra sostituito con un altro, secondo loro uguale o quasi.Il pomeriggio mi reco in agenzia dove mi viene presentato il nuovo tour, sempre Instambul e Cappadocia, ma con opzioni e modalità del tutto diverse, tanto è che costa anche molto meno. A questo punto le mie ferie sono andate a monte, perche'non ho la possibilità di spostare le ferie ed è troppo tardi per programmare un altro viaggio.Il T.O che contatto telefonicamente per esporre le mie rimostranze, si sente quasi indignato lui e si giustifica dicendo che infondo loro un altro viaggio me lo avevano proposto e in più mi restituiscono l'acconto (E vorrei stare a vedere!!!!!) Piuttosto che scusarsi, anzi mi suggeriscono la prossima volta di organizzarmi per tempo!!!!! Ma non sono io che quasi alla vigilia della partenza martedi mi son ricordata che non avevo il numero delle persone per organizzare il tour!!!!!!!......Dopo aver incassato la caparra che ad oggi ancora non ho ricevuto. Molto serio questo Viaggi del Capitano. Lo consiglio a tutti per carnevale!!!!!!!!
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Viaggio prenotato Instambul e Cappadocia (Turchia in Stile). Prenotato in agenzia intorno al mercoledi 4.10.2010. Confermato con versamento della caparra di euro 600,00. Partenza il 17.10.2010.
Trovi utile questa recensione? yes     no


 
< Prec.   Pros. >