Ricerca operatore

  Ricerca avanzata

tipo di viaggio

I Viaggi Dell'Airone  Caldo
Tour operator Generalisti
Voti utenti
2.6
su 5
3 Recensioni utenti
Tour Operator
Specializzato in viaggi per: Cuba • Emirati Arabi Uniti • Francia • Germania • Giamaica • Giappone • Gran Bretagna • Guatemala • Hong Kong • Maldive • Mauritania • Mauritius • Messico • Olanda • Polinesia • Santo Domingo • Spagna • Stati Uniti
Proposte speciali: Turismo enogastronomico • Viaggi di nozze




Dal 1975 il gruppo Airontour - I Viaggi Dell'Airone, formato da un team di professionisti qualificati, opera in perfetta sintonia per realizzare nel migliore dei modi ogni singolo viaggio. La caratteristica de I Viaggi Dell'Airone è la creazione del viaggio su misura, la capacità di interpretare e personalizzare con creatività le richieste di ogni singolo cliente. Con oltre 50 destinazioni proposte, tra cui Europa, Oceano Indiano, Polinesia, Messico e Stati Uniti, e circa 50.000 passeggeri trasportati ogni anno, il gruppo si colloca a pieno titolo al vertice dei Tour Operator italiani, grazie sopratutto alla storica partnership con Air France e all'ottime collaborazione con tutte le altre compagnie aeree, crocieristiche e le maggiori catene alberghiere.




Recensioni utenti

Media voti da: 3 utente(i)

Media voti
2.6
Qualità dell'offerta
2.7
Ampiezza dell'offerta
3.0
Qualità del servizio
2.3
Trasparenza
2.3
Convenienza
2.7
 

Aggiungi una recensione



6 di 6 persone hanno trovato questa recensione utile

Pacchetto Sposi...un vero Pacco!, marted 22 settembre 2015

Autore Tina Malafronte

Media voti
1.0
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0

La mia prima esperienza con questa agenzia, ma sicuramente l'ultima.
Ho rischiato di restare in aeroporto a NY perche' l'agenzia non ha provveduto lei (come fanno tutte le altre) all'ottenimento del visto; ma l'ho scoperto per puro caso che dovevo provvedere io. Poi un viaggio mal organizzato dato che come prima meta e' stata S.Domingo e poi successivamente NY facendo perdere 2 gg sul totale vacanza in aeroporto dato che arrivata la mattina a NY il volo per S.Domingo era alle 10 di sera.
Delusissima, e alla mia richiesta di spiegazioni (riferendomi al visto) mi sento dire che non tocca a loro e sono problemi miei, ma informandomi in ben 4 agenzie, tutte mi hanno assicurato che nel prezzo del viaggio sono incluse anche tutte le tasse e che e' la prima volta che sentono sta storia.

tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Pacchetto Sposi 2015 : Santo Domingo & New York
Trovi utile questa recensione? yes     no

9 di 12 persone hanno trovato questa recensione utile

USA e Polinesia, marted 10 maggio 2011

Autore nino

Media voti
4.2
Qualità dell'offerta
4.0
Ampiezza dell'offerta
4.0
Qualità del servizio
4.0
Trasparenza
4.0
Convenienza
5.0
Nessuna brutta sorpresa, abbiamo avuto precisamente quello che ci aspettavamo.
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Viaggio di nozze a NYC e LA. Grand Canyon.
Polinesia: Papeete e Bora Bora

Trovi utile questa recensione? yes     no

20 di 24 persone hanno trovato questa recensione utile

vacanza da dimenticare, domenica 21 novembre 2010

Autore nefertari95

Media voti
2.6
Qualità dell'offerta
3.0
Ampiezza dell'offerta
4.0
Qualità del servizio
2.0
Trasparenza
2.0
Convenienza
2.0
una vacanza da incubo! Alla partenza nessuna assistenza in aeroporto neanche le etichette per i bagagli! In turchia il tour operator locale si è dimostrato mediocre senza nessuna considerazione per gli italiani! Una guida locale non molto coivolgente, alberghi mediocri e pasti improponibili! le uniche cose da salvare Istanbul, i paesaggi della Cappadocia e il mare! a e proposito di mare, il villaggio ad Antalia, le jardin, propostoci da questo tuor operator si è rivelato una vera sola!!! arrembaggio per accaparrarsi un posto o in piscina o in spiaggia, la camere arredate in maniera spartana, pulizia degli ambienti tra lo scarso e il mediocre, e cosa ancor più grave la sera in tutto il villaggio veniva chiusa l"aria condizionata (temperatura esterna era sui 36° con un tasso di umidità 80%)! da incubo! eppure ci era stato descritto alla prenotazione come villaggio 5 stelle ultra all inclusive! un consiglio per tutti evitate di viaggiare con "i viaggi dell"Airone" e tutte le proposte UltraAllInclusive di questo tour operator...!!!
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: TURCHIA tour+mare
Trovi utile questa recensione? yes     no


 
< Prec.   Pros. >