Ricerca operatore

  Ricerca avanzata

tipo di viaggio

I Viaggi di Atlantide 
Tour operator Generalisti
Voti utenti
2.6
su 5
40 Recensioni utenti
Tour Operator
Specializzato in viaggi per: Brasile • Capo Verde • Gambia • Kenya • Portogallo • Senegal




I Viaggi di Atlantide è un tour operator che ha fatto della scelta e della cura delle sue destinazioni una bandiera. L'operatore propone strutture e vettori accuratamente selezionati, alta qualità dei servizi, costi sempre rapportati allo standard offerto, itinerari studiati nei minimi particolari e dettagli tecnici, uno staff professionale e preparato. Il gruppo ha recentemente acquisito il brand Brasilteam.




Recensioni utenti

Media voti da: 40 utente(i)

Media voti
2.6
Qualità dell'offerta
2.6
Ampiezza dell'offerta
2.5
Qualità del servizio
2.6
Trasparenza
2.5
Convenienza
2.6
 

Aggiungi una recensione



2 di 2 persone hanno trovato questa recensione utile

ma cambiate lavoro che è meglio, mercoled 02 aprile 2014

Autore Arianna

Media voti
1.0
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0
Villaggio pessimo e con servizi del tutto inaccettabili! Cibo osceno! Pulizia inesistente! Situato sulla spiaggia peggiore di tutta Boa Vista! Villaggio da 200 ospiti e spiaggia con 100 lettini di cui 80 rotti e spaccati! Capelli sulle tovaglie! Insomma nemmeno se me lo regalano ci torno! E al nostro ritorno, dopo aver mandato una raccomandata con la segnalazione di tutti i disservizi mi sono sentita rispondere dal loro PROFESSIONALISSIMO customer care di non romper le balle tanto oramai i soldi se li sono intascati!
Forse se si mettessero a fare tutti quanti i contadini farebbero un bene all'umanità!!! PESSIMI!!!
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Boa Vista (Capo Verde) Marine Club agosto 2013
Trovi utile questa recensione? yes     no

1 di 1 persone hanno trovato questa recensione utile

Mai più al kintana, domenica 10 novembre 2013

Autore Vivilla&Ennio

Media voti
1.6
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
3.0
Trasparenza
2.0
Convenienza
1.0
Ma non mandate mai nessuno dei vostri ispettori a controllare i vari resort? Il Kintana e' gestito in malo modo e tenuto altrettanto male, è una struttura fatiscente con camere e bagni vecchi, sicuramente non degno delle 4 stelle di cui si fregia, non si sa come venga fatta la valutazione, credo sia tutto da rivedere.
Sicuramente lo sconsiglieremo ad amici e conoscenti.
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: kintana beach resort a Nosy Be
Trovi utile questa recensione? yes     no

1 di 1 persone hanno trovato questa recensione utile

ottimo tour operator, luned 09 settembre 2013

Autore alessandra schifilliti

Media voti
5.0
Qualità dell'offerta
5.0
Ampiezza dell'offerta
5.0
Qualità del servizio
5.0
Trasparenza
5.0
Convenienza
5.0
Ho acquistato il pacchetto su internet non sapendo, fino al giorno prima, che il tour operator era "i viaggi di atlantide". Organizzazione impeccabile, accoglienza efficente al nostro arrivo a Mombasa. Siamo stati seguiti benissimo sia all'andata che il ritorno!
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Kenya-barracuda inn + safari 2 giorni e 1 notte
Trovi utile questa recensione? yes     no

3 di 3 persone hanno trovato questa recensione utile

come rovinare una vacanza, marted 02 aprile 2013

Autore bruna

Media voti
3.4
Qualità dell'offerta
3.0
Ampiezza dell'offerta
3.0
Qualità del servizio
4.0
Trasparenza
4.0
Convenienza
3.0
buon prezzo, buona struttura, rientro da incubo per il menefreghismo dei responsabili villaggio che dopo averci fatto pagare per ritardo volo la stanza ci hanno scaricato per ore in aereoporto pur sapendo che il volo era rimandato di 6 ore
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: cleopatra resort sharm
Trovi utile questa recensione? yes     no

1 di 1 persone hanno trovato questa recensione utile

viaggio in gambia club senigambia, gioved 14 marzo 2013

Autore ROMINA

Media voti
4.0
Qualità dell'offerta
4.0
Ampiezza dell'offerta
4.0
Qualità del servizio
4.0
Trasparenza
4.0
Convenienza
4.0
sono stata in gambia il 27 febbraio devo dire posto veramente meraviglioso... peccato poco conosciuto in. italia bello! bello! bello!
Trovi utile questa recensione? yes     no

1 di 3 persone hanno trovato questa recensione utile

Kairaba hotel Gambia, gioved 21 febbraio 2013

Autore Meloni Vecelio

Media voti
1.0
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0
In gennaio 2013 ho acquistato una settimana di soggiorno per 2 persone in questo hotel pagando un supplemento di 400€ per la mezza pensione; peccato che, se avessi pagato direttamente all'hotel, avrei speso 230€. Ho chiesto il rimborso a I Viaggi di Atlantide, ma mi è stato rifiutato.
Lascio il commento ai futuri clienti!!
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Kairaba Hotel - Gambia
Trovi utile questa recensione? yes     no

1 di 1 persone hanno trovato questa recensione utile

un fantastico viaggio a Sharm dal 23.12.12 al 30, gioved 03 gennaio 2013

Autore donatella evangelista

Media voti
4.0
Qualità dell'offerta
4.0
Ampiezza dell'offerta
4.0
Qualità del servizio
4.0
Trasparenza
4.0
Convenienza
4.0
Tutto benissimo e bellissimo: hotel Cleopatra Luxury eccellente, vettore Neos perfetto, qualità generale molto buona. Unico incoveniente fastidioso: check in a Sharm dove le bilance pesano di più che a Verona! Lamentele e frustrazione per noi come per altri passeggeri ma abbiamo dovuto pagare 30,00 Euro per 3,5Kg (a Verona eravamo sotto il peso consentito) in più in quattro viaggiatori!!! La prossima volta niente souvenir dall'Egitto! Grazie di tutto tornerò sicuramente a viaggiare con voi.
Trovi utile questa recensione? yes     no

6 di 6 persone hanno trovato questa recensione utile

Un altro villaggio da chiudere, domenica 18 novembre 2012

Autore Claudia

Media voti
1.0
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0
Ho scelto questo villaggio per l'apparente migliore qualità, nonostante altri tour operator proponessero offerte più economiche. I documenti di viaggio mi sono arrivati solo il giorno prima della partenza, il 1/11, quindi un festivo! Per fortuna l'agenzia ha tenuto aperto per noi, ma immaginate lo stress: ogni giorno chiamavamo e ci dicevano che i documenti sarebbero arrivati nel pomeriggio, poi verso sera, poi il giorno dopo. In loco il responsabile stava in realtà in un villaggio a Malindi, e alle nostre lamentele ha saputo rispondere solo con un'espressione di meraviglia. D'altra parte il problema era del villaggio stesso, e mi auguro che I Viaggi di Atlantide chiuda oggi stesso i rapporti con questo resort. Abbiamo segnalato a I Viaggi di Atlantide i vari problemi che questo villaggio presenta, i più gravi sono senz'altro i topi che defecano nel ristorante (ma il proprietario dice che non sono topi, bensì roditori, perciò le loro feci non sono dannose!!!!) e le trappole per gatti presenti in questo villaggio a gestione italiana e per una clientela italiana. Sembra assurdo ma è così: trappole per gatti e topi lasciati liberi di defecare sul vostro cibo! Ripeto: è un problema del villaggio ma è stato il tour operator a proporcelo e ai miei occhi davanti a simili eventi è anche il tour operator a perdere credibilità
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Barracuda Inn Resort, Watamu, Kenya
Trovi utile questa recensione? yes     no

6 di 6 persone hanno trovato questa recensione utile

Mai più con "i Viaggi di Atlantide"!!, sabato 20 ottobre 2012

Autore Emilia

Media voti
1.0
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0
La responsabile dei Viaggi di Atlantide di Brescia (una certa Silvia) si è occupata del nostro viaggio a Capo Verde in maniera a dir poco inadeguata.
Non ci ha fornito i dati del responsabile di Praia (i dati fornitici sono risultati appartenere ad una guida di Dakar mai incontrata) da contattare per eventuali problemi, per cui quando, il giorno del ritorno, il nostro volo è stato cancellato, siamo state abbandonate in aeroporto per quasi 24 ore e, solo grazie alla nostra caparbietà e ad una responsabile locale di Tap Portugal, siamo riuscite a tornare a casa con un altro volo.
Abbiamo perso un giorno di vacanza a Dakar (dove avremmo dovuto avere 2 trasferimenti ed una giornata in albergo) e, alla richiesta del rimborso dei servizi pagati ma non goduti, ha sostenuto che non avevamo informato in tempo la guida di Dakar. Ho dovuto esibire il tabulato telefonico per dimostrare che avevamo dato notifica del problema in perfetto orario ma del rimborso nessuna traccia.
Mai più un viaggio con "I viaggi di Atlantide"!!
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Capo Verde settembre 2012
Trovi utile questa recensione? yes     no

4 di 4 persone hanno trovato questa recensione utile

Boa Vista-marine, domenica 26 febbraio 2012

Autore lucio

Media voti
4.2
Qualità dell'offerta
5.0
Ampiezza dell'offerta
4.0
Qualità del servizio
4.0
Trasparenza
4.0
Convenienza
4.0
Viaggio effettuato per fine anno 2011-capo d'anno 2012.
assistenza a Orio al serio scadentissima personale arrivato in ritardo e senza indicare assolutamente come imbarcarsi. Viaggio Neos perfetto e con massima efficenza e gentilezza. accoglienza a Rabil (aereoporto di Boa Vista OK), massima disponibilità degli addetti. trasferimento fino a Sal con pulmino, preciso che noi io e mia moglie abbiamo optato per un appartamento (Vista do Mar) richiesto fronte mare all'agenzia (Isole lontane) ma trovato appartamento posteriore lato cantiere di costruzioni. abbiamo fatto capo al Marine per vari pranzi e colazioni, tutto ottimo, i nostri amici avendo soggiornato all'interno del villaggio si sono trovati benissimo, ringrazio ancora per la professionalità e la disponibilità GIORGIA, gli animatori (la ragazza di Torino ed il simpaticissimo - non ricordo il nome - magro, alto, rapato per le sue barzellette e cordialità.
Dell'isola... fantastica, premetto che col pick-up preso a noleggio da Morena in piazza, abbiamo girato in lungo e largo tutta l'isola anche nei posti più dispersi, abbiamo percorso le tracce dell'ultramaraton organizzata dal fantastico Pier Scaramelli, abbiamo visitato i paesini, mangiato nelle loro locande, tutto pulito. ottimo pesce e servizio, forse meglio di tanti locali italiani; i Capoverdiani, gente affabile, dignitosa e con tanta voglia di migliorare. Delinquenza! dove??? (forse nota nera troppi senegalesi insistenti Vu cumprà)  anche in mezzo alle sassaie, fermati per una pausa, dei contadini si sono fermati col loro mezzo per chiederci se avevamo bisogno di aiuto (da noi ti scavalcano e tirano diritto!). Sarebbe meglio che i lagnosi smettessero di scrivere recensioni sgradevoli, cercando magari quello che nemmeno a casa loro hanno!
P.S. tra due giorni ritorno a Boa Vista e spero di riuscire a trasferirmi in quel paradiso di natura e poter scordare quello che la nostra nazione stà diventando... Ciao Boa!
(la forza della vita è adattarsi ed accontentarsi)
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Boavista
Trovi utile questa recensione? yes     no

3 di 3 persone hanno trovato questa recensione utile

Cleopatra luxury resort, luned 30 gennaio 2012

Autore Marco

Media voti
5.0
Qualità dell'offerta
5.0
Ampiezza dell'offerta
5.0
Qualità del servizio
5.0
Trasparenza
5.0
Convenienza
5.0
Premetto che ho acquistato la mia vacanza con voyage prive' dove sono iscritto agenzia viaggi francese con sede anche in Italia. pacchetto super scontato, altre agenzie lo vendevano a prezzi più alti e non era tutto incluso. comunque quando ho ricevuto i documenti di viaggio l'agenzia era i viaggi di Atlantide. non posso che dire ottimo sia ai check-in e out, no file sembrava un fast-track. ottima e non invadente l'animazione complimenti a Milena Luisa ed Omar,che saluto. posto magnifico molta privacy pochissimi italiani clientela internazionale. vi consiglio a mio parere questa agenzia. ricordate comunque la vacanza e' soggettiva. ho viaggiato dal 22 al 29 gennaio 2011
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Sharm El sheik
Trovi utile questa recensione? yes     no

5 di 8 persone hanno trovato questa recensione utile

Non capisco le recensioni., mercoled 30 novembre 2011

Autore Andrea

Media voti
4.4
Qualità dell'offerta
4.0
Ampiezza dell'offerta
5.0
Qualità del servizio
5.0
Trasparenza
4.0
Convenienza
4.0
A volte mi chiedo se la gente che scrive queste recensioni, lo fa per rabbia oppure tanto per sputtanare un operatore. Sono rientrato da circa 10 giorni da una vacanza a Boavista al Marineclub (2 anni fa sono stato a Sal al Bravo club), ma la gente su un'isola del genere cosa pensa di trovare? Io onestamente mi sono trovato benissimo, clima buono, mangiare ottimo (è vero la scelta non è varia, ma siamo su un'isola povera in mezzo all'oceano, anche al bravo club ho sempre mangiato le stesse cose quindi ero preparato) pulizia buona, personale cortese beh diciamo tutto bene. Mi stupisco solo nel leggere sotto tutte queste lamentele,ho conosciuto gente in villaggio che si lamentava solo per il gusto di lamentarsi, poi scopri che gli è stata venduta la struttura in un modo dall'agenzia di viaggio e non era effettivamente così. Però dico, esiste un catalogo su cui leggere le stelle i servizi e tutto il resto. Poi giustamente incolpiamo l'operatore principale non l'agenzia viaggi che ci ha raccontato frottole. Quante volte sono stato in agenzia e solo per vendere mi raccontavano chissà che cosa sul villaggio, poi ovviamente non era così, loro devono vendere che vuoi farci. Però non incolpiamo l'operatore. Anche per i ritardi i cambi dei voli la colpa non è dell'operatore ma la compagnia aerea, io normalmente mi lamento direttamente con loro per queste cose e vi garantisco che i rimborsi sono migliori. E' la compagnia che decide i cambi di orario in base alle proprie esigenze e l'operatore subisce come subiscono i clienti.
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Capoverde
Trovi utile questa recensione? yes     no

5 di 5 persone hanno trovato questa recensione utile

Marine Club: mare, relax e tanto sole!, mercoled 12 ottobre 2011

Autore Paola

Media voti
4.6
Qualità dell'offerta
4.0
Ampiezza dell'offerta
4.0
Qualità del servizio
5.0
Trasparenza
5.0
Convenienza
5.0
Sono stata al Marine la prima settimana di settembre ’11 e mi piacerebbe tornare già domani. Sono andata con il mio ragazzo per cercare tranquillità e staccare la spina dalla vita caotica di casa e, infatti, così è stato. La struttura è intima e molto caratteristica, le camere sono tutte pulite e spaziose, noi avevamo la camera vista mare e il paesaggio era davvero spettacolare, riuscivamo a vedere le balene anche da lontano! L’animazione ha avuto la giusta dose di coinvolgimento, nel senso che non sono stati pesanti, ma assolutamente discreti e molto comprensivi, un clima familiare e raccolto, senza farci rimpiangere la vita caotica di altri villaggi per esempio. La spiaggia del Marine regala un senso di intimità e riservatezza, ma abbiamo voluto provare anche la spiaggia libera che si trova molto vicino e dove il mare è ugualmente favoloso e a volte capita di incontrare i bambini di Boa Vista, quindi, se passate per il villaggio, vi consiglio di prendere qualche pensierino per loro, vedrete la vera felicità nei loro occhi: ricordiamoci che siamo davvero in un’isoletta dell’Africa. Come ho detto, il villaggio di Sal Rei è vicinissimo al Marine e abbiamo avuto l’occasione di venire qui e conoscere la vita capoverdiana. Le escursioni proposte dal villaggio non sono troppo economiche, ma sono decisamente più sicure e affidabili di quelle che cercavano di venderci fuori, quindi ne abbiamo approfittato per andare a vedere bellissima spiaggia di Santa Monica. Mare, relax e tanto sole sono stati gli imperativi della nostra vacanza che ci ha assolutamente aiutato a dimenticare lo stress di casa!
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Capo Verde - Boa Vista
Trovi utile questa recensione? yes     no

4 di 7 persone hanno trovato questa recensione utile

villaggio da chiudere, domenica 18 settembre 2011

Autore stella/cosimo

Media voti
1.0
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0

il titolo dice tutto, è da chiudere il villaggio, ho letto tante opinioni sulla struttura, cucina, bar, piscina, camere, animazione, pulizia e infine sull'igiene. Ho letto opinioni positive e sopratutto negative. Le positive sono opinioni di utenti che è la prima volta che viaggiano e che le negative sono utenti che sanno come sia organizzato un villaggio. Sono molto arrabbiato perchè mia moglie è una invalida. All'arrivo in villaggio ci assegnano la camera più alta del villaggio dove c'era da camminare davanti a topi, scarafaggi, mosche e altri insetti, c'era il propblema che mia moglie non poteva fare tutta quella strada. Abbiamo chiesto di essere spostati in un'altra camera, con fatica abbiamo ottenuto una camera in un sottoscala vicino alla spiaggia. Poi problemi con il bar per avare una bottiglia di acqua ci voleva l'autorizzazione in quanto mia moglie doveva prendere dei salvavita. L'animazione era soft pensavano solo a vendere le escursioni, il mangiare era un monologo. Le mosche erano all'ordine del giorno. In conclusione chi legge questa opinione se avesse intenzione di andare laggiù ci pensi.

tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: i viaggi di atlantide boavista marine club dal 31/08/11 al 07/09/11
Trovi utile questa recensione? yes     no

2 di 2 persone hanno trovato questa recensione utile

atlantide? pestana? sì grazie, mercoled 14 settembre 2011

Autore mara

Media voti
3.2
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
5.0
Trasparenza
5.0
Convenienza
4.0
sono appena tornata da porto santo, dove ho soggiornato presso l'hotel pestana (8.09.2011). partita da milano con una temperatura soffocante, l'arrivo e' stata la prima sorpresa... una brezza deliziosa ti avvolge ed insieme ai profumi dell'oceano non ti abbandona piu'... all'arrivo i ragazzi che ti accompagneranno ti accolgono pieni di gioia forse perche' sei italiano come loro. l'hotel e' molto efficiente, pulito e gradevole, alla reception si sforzano di parlare italiano e sono irresistibili... la spiaggia e' davvero lunghissima, cammini e cammini e sembra non finire mai, non c'e' molta gente, gli ombrelloni pochissimi e la cosa bellisssima per chi ama gli animali come me e' vedere di tanto in tanto un cane che corre e si tuffa in mare con il proprio padrone. Consiglio a tutti il tour con le jeep per capire e innamorarsi di un'isola capace di tenere vive le tradizioni antiche, gustare panorami mozzafiato, offrire uno splendido pranzo con sapori di altri tempi e godere della compagnia delle nostre guide, da ilaria sempre attenta e premurosa ad andrea sempre allegro e divertente e scusate se non li ricordo tutti ma davvero un bel gruppo. Insomma se cercate un posto tranquillo con un buon rapporto qualita' prezzo vi invito tutti a provare, non sarete delusi, dovete solo amare la natura e prepararvi ad essere coccolati... valuto ottimamente l'all inclusive, che offre a chi interessa di poter mangiare e bere dalle 8 di mattina alle 24, nuotare in una delle piscine di acqua salata, fare diversi tour interessanti e di non spaventarsi se la mattina il cielo e' coperto o cade qualche goccia di pioggia... tempo mezz'ora e il sole e' tutto vostro. Nel complesso ci tornerei sicuramente, anzi lo consiglio agli amici come meta un po' diversa.
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: porto santo, hotel pestana
Trovi utile questa recensione? yes     no

4 di 5 persone hanno trovato questa recensione utile

vacanza a Porto Santo Vila Baleira, domenica 29 maggio 2011

Autore silvana

Media voti
4.6
Qualità dell'offerta
5.0
Ampiezza dell'offerta
4.0
Qualità del servizio
4.0
Trasparenza
5.0
Convenienza
5.0
sono appena tornata da una settimana di vacanza (27.05.2011). Ho trovato quello che la mia agenzia di viaggio mi aveva spiegato. l'unica cosa per la quale mi posso rammaricare è che il sole si è visto poco, ma aria leggera, brezza marina, panorami fantastici, lunghe passeggiate hanno reso la vacanza molto piacevole. Se ci fosse stato per tutto il periodo il sole sicuramente ci saremmo ustionati e rovinati la vacanza. Lo consiglio a chi vuole rilassarsi, fare il bagno anche nella piscina interna con acqua di mare. Inoltre anche lo staff è molto discreto, in conclusione, ci ritornerei.
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Vila Baleira Porto Santo
Trovi utile questa recensione? yes     no

1 di 7 persone hanno trovato questa recensione utile

Tour in Portogallo, venerd 29 aprile 2011

Autore mauro sammarruco

Media voti
1.0
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0
Assistenza aeroportuale a Lisbona pari a ZERO! All'arrivo non c'era nessuno: il contatto locale era addirittura in Grecia.
Albergo Eduardo VII in Lisbona pessimo: bagni invivibili, telefoni in camera non funzionanti, mancanza di scala antincendio esterna, un solo ascensore per 10 piani con attese anche di 15 minuti, trattamento 1/2 pensione con menu limitato a solo carni bianche e con disponibilità primi piatti insufficente rispetto alla richiesta
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: tour del Portogallo centrale 16/21 aprile 2011
Trovi utile questa recensione? yes     no

3 di 5 persone hanno trovato questa recensione utile

Beati gli ultimi se..., venerd 25 febbraio 2011

Autore Edoardo

Media voti
3.2
Qualità dell'offerta
4.0
Ampiezza dell'offerta
3.0
Qualità del servizio
2.0
Trasparenza
3.0
Convenienza
4.0
Buona offerta nel complesso per quanto riguarda la posizione incantevole delle camere (bi/trilocali anche per due persone) con vista imprendibile sull'oceano, situate in villette indipendenti e tranquille. Tutto il resto lascia a desiderare a cominciare dalla prima colazione, al pasto ed alla cena con buffet insufficiente nelle varietà e senza ricambio quando si esaurisce una portata per cui se non ti affretti a servirti dovrai accontentarti...
Animazione infantile, improvvisata e scadente.
Piccola spiaggia adiacente non idonea a ricevere tutti gli ospiti.
Escursioni interessanti e coinvolgenti ma a caro prezzo.
Completa disorganizzazione e confusione al momento della partenza con lunghe ed inutili attese (camera libera alle ore 8 per partire alle 14,20) considerando che l'aeroporto dista soltanto 7 km.
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: I viaggi di Atlantide - Boa Vista - Marine Club - Mercoledi 16 Febbraio 2011
Trovi utile questa recensione? yes     no

8 di 9 persone hanno trovato questa recensione utile

i viaggi di atlantide- Boa Vista - Marine Club, venerd 17 dicembre 2010

Autore michela

Media voti
1.8
Qualità dell'offerta
2.0
Ampiezza dell'offerta
2.0
Qualità del servizio
2.0
Trasparenza
2.0
Convenienza
1.0
Abbiamo trovato un'offerta per questo villaggio insieme al mio compagno, posto bello, animazione ottima, l'unico grave problema è che in tre giorni si sono ammalate circa trenta persone, ma io parlo del nostro caso in particolare, il mio compagno sabato ha iniziato ad avere febbre altissima, dissenteria e vomito, una notte da panico perchè la febbre saliva sempre di più, giù ci hanno detto che era un virus, ma ieri tornati in italia e andati dal dottore ci ha detto che era paratifo, dovuto a qualcosa che si è mangiato giù ed effettivamente la pulizia dei locali della cucina non era per niente ottima, era pieno di mosche ovunque.... E quindi queste "malattie" sono iniziate a girare.. Secondo me è stata proprio una pessima esperienza sotto il punto di vista del mangiare e della pulizia. Di certo non finisce qui.
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: I viaggi di atlantide dal 08/12/2010 al 15/12/2010
Trovi utile questa recensione? yes     no

5 di 6 persone hanno trovato questa recensione utile

marine club boavista, sabato 30 ottobre 2010

Autore max

Media voti
4.0
Qualità dell'offerta
4.0
Ampiezza dell'offerta
4.0
Qualità del servizio
4.0
Trasparenza
4.0
Convenienza
4.0
Non so se è un caso ma siamo tornati da due giorni e tutto quello che è stato scritto nelle altre recensioni non corrisponde alla situazione che abbiamo trovato. La struttura non è recente (è stato il primo villaggio costruito a Boavista) ma è ben tenuto, camere pulite, cucina non varia ma di buona qualità, piscina ben tenuta, spiaggia piccola ma pulita, trattamento soft inclusive chiaro visto che era ben descritto nel catalogo, animazione buona (bravissimi filippo e rosa). Secondo me il giudizio è buono e credo che dopo 15 anni di viaggi con tutti i maggiori tour operator (alpitour, viaggi del ventaglio, igv, francorosso, turisanda, press tour) i viaggi di atlantide risultano affidabili.
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: marine club boavista dal 20/10/10 al 27/10/10
Trovi utile questa recensione? yes     no

5 di 10 persone hanno trovato questa recensione utile

Viaggi di atlantide? no grazie, mercoled 22 settembre 2010

Autore silvia

Media voti
1.0
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0
arrivati al villaggio ci siamo subito resi conto che il prezzo che avevamo pagato 850 euro a persona era assolutamente troppo per quello che avevamo davanti. già all'aereoporto non eravamo stati contenti dell'accoglienza che ci avevano dato e ci hanno fatto aspettare un pulmino mezzo scassato che dopo mezz'ora si è degnato di arrivare.comunque villaggio scadente,camere sporche,asciugamani anche se buttati in terra non venivano cambiati, piscina con mattonelle che venivano via a pezzi, animazione praticamente assente (anche se a noi non interessava) dissenteria, febbre e vomito per tutta la settimana a causa della cucina poco curata, escursioni molto care con il villaggio (in paese in piazza ci sono molte agenzie che fanno pagare la metà), assistente per niente disponibile... questo vi basta? decidete voi
Trovi utile questa recensione? yes     no

4 di 5 persone hanno trovato questa recensione utile

boavista - appartamenti vista do mar, luned 06 settembre 2010

Autore william

Media voti
1.6
Qualità dell'offerta
2.0
Ampiezza dell'offerta
2.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
2.0
la scelta della sistemazione al di fuori di un villaggio serve per vivere il luogo per ciò che è, senza la mediazione di strutture che ne falsano l'identità. il tour operator sembra giudicare tale scelta di scarso interesse e non offre alcuna assistenza concreta "in loco". il corrispondente sul posto (per esempio), invece di curare il trasferimento dall'aeroporto all'app., ci affida ad un "faccendiere" italiano trapiantato a BV per affari personali e scompare per sempre dalla scena. l'ufficio del T.O. è invece chiuso, c'è affisso il numero di detto faccendiere che organizza escursioni e vende appartamenti. la reception del complesso di appartamenti rispetta un rigoroso orario di ufficio (con sab. pom e dom chiuso), per cui se ti serve qualcosa dopo le 19 e nel giorno festivo... puoi fare una gita chiamando a 6€/min il faccendiere. per finire, tutti tendono a oscurare i frequenti episodi di furti che avvengono sia negli appartamenti che sulle spiagge (un mio vicino di appart. ne ha subiti ben due - uno in casa e uno in spiaggia con tanto di minaccia e colluttazione - in tre giorni!!). per il resto l'isola sarebbe bellissima se i nuovi colonizzatori non la devastassero con costruzioni oscene e ignobili erette in nome del profitto e senza alcun rispetto per la popolazione locale che continua a vivere in condizioni spesso molto difficili
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: settimana a boa vista in appartamento (agosto 2010)
Trovi utile questa recensione? yes     no

6 di 6 persone hanno trovato questa recensione utile

Marine Club Beach Resort Boa Vista... da evitare, domenica 05 settembre 2010

Autore Manuela, AnnaRita, Rossana

Media voti
1.0
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0
periodo dal 18 al 25 agosto 2010. Staff praticamente assente; medico praticamente in vacanza; pacchetto all inclusive soft ambiguo (se volevi acqua dopo le 23:00 dovevi acquistarla); carenza di ombrelloni e lettini sia in spiaggia che in piscina (per una struttura che contiene + di 200 persone, c'erano a disposizione max. ca. 50 lettini tra spiaggia e piscina, per non parlare degli ombrelloni che erano meno della metà dei lettini); scarsa varietà di cibo soprattutto di frutta e verdura (7 giorni di mele, arance e anguria); qualità del cibo scadente e probabilmente riciclato (mezzo villaggio intossicato). Attenzione: escursioni ed eventuali acquisti al negozio dei souvenir pagabili esclusivamente in contanti!! Non sono accettate le carte di credito. Navetta per il paese a pagamento (2 Euro a persona) mentre se si prende il taxi locale (pickup) costo complessivo 3 Euro. In conclusione, se siete masochisti, scegliete il Marine Club Beach Resort di Boa Vista.
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Boa Vista
Trovi utile questa recensione? yes     no

4 di 4 persone hanno trovato questa recensione utile

Kenya, domenica 14 marzo 2010

Autore Francybefy

Media voti
4.0
Qualità dell'offerta
5.0
Ampiezza dell'offerta
3.0
Qualità del servizio
4.0
Trasparenza
3.0
Convenienza
5.0
Io e il mio ragazzo abbiamo trascorso 15 giorni splendidi in kenya. Il safari è stato ben organizzato. C'era l'operatore all'aeroporto che ci aspettava per iniziare subito il safari. Le strutture ottime, e di alto livello, solo la guida non era molto loquace, ma questo non può essere imputabile ai viaggi di atlantide. Finita la settimana di safari, grazie ad un volo interno siamo atterrati da nairobi a mombasa, dove un'autista ci ha accompagnato al kivulini per finire il pacchetto safari. Il giorno dopo, siccome avevamo prenotato la seconda settimana al jacaranda a watamu, ci sono venuti a prendere e ci siamo trasferiti definitivamente al jacaranda. Che dire, chiamateci fortunati, ma io sicuramente rifarei la scelta che ho fatto e la consiglierei, anche per quanto riguarda il rapporto qualità prezzo.
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Kenya - safari tsavo est, ovest, amboseli, lago nakuru, masai mara + estensione mare al jacaranda
Trovi utile questa recensione? yes     no

10 di 11 persone hanno trovato questa recensione utile

VIAGGI DI ATLANTIDE - PORTO SANTO - OTTIMO, luned 08 febbraio 2010

Autore john

Media voti
4.2
Qualità dell'offerta
4.0
Ampiezza dell'offerta
4.0
Qualità del servizio
4.0
Trasparenza
5.0
Convenienza
4.0
Siamo andati con nostro figlio a Porto Santo nel luglio 2009 e ne valeva la pena.
VOLO: neos (quindi ottimo), partenza senza ritardi, volo tranquillo, aereoporto a 10 min dall'albergo;
HOTEL VILA BALEIRA: dall'esterno ti sembra un palazzone, ma dentro è pulito, camere ampie, pulizia quotidiana, arredo elegante senza sfronzoli;
CIBO: buono come qualità (mai stati male), frutta squisita, servizio ok;
ANIMAZIONE: non a livelli di altri t.o. ma piacevole;
SPIAGGIA e MARE: ancora più belli che in fotografia, mare limpido e pulitissimo, temperatura piacevole, ottimo per i bambini;
CLIMA: variabile per fortuna, se ogni giorno ci fosse stato il sole saremmo tornati ustionati, quindi qualche nuvola non guasta (e ti abbronzi lo stesso). Quanto al famoso vento in genere è una brezza sopportabile.
DIVERTIMENTI non siamo ad Ibiza, l'isola va bene per famiglie, coppie, per chi vuole stare tranquillo. Nel paesino ci sono bar (caffè ottimo) e qualche locale notturno.
ESCURSIONI conviene prendere un piccolo fuoristrada e girare: ci sono scorci stupendi basta cercarli.
Da tornarci.
Trovi utile questa recensione? yes     no

6 di 7 persone hanno trovato questa recensione utile

Commento, venerd 22 gennaio 2010

Autore Laura

Media voti
1.0
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0
Partiamo dalla definizione di SOFT ALL INCLUSIVE:
per loro personalissima definizione è da intendersi come acqua e bibite analcoliche solo ai pasti!

Piscina sporca e con diverse mattonelle via.

Tutti i lettini in piscina e in spiaggia sono rotti.

Menu' molto poco variegato.

Punto a favore: pulizia nella camere.

Servizio internet NON funzionante per tutta la settimana

Attenzione a certi personaggi, presenti all'interno del villaggio. Meglio organizzarsi da se per le uscite, risparmiando la 'cresta' che fanno.

Sconsiglio vivamente I Viaggi di Atlandide come T.O.; i professionisti sono altri!
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Boavista: Marine Club Gennaio 2010
Trovi utile questa recensione? yes     no

8 di 8 persone hanno trovato questa recensione utile

VIAGGI DI ATLANTIDE? NO GRAZIE!, venerd 11 dicembre 2009

Autore AUGUSTO

Media voti
1.0
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0
settembre 2009 soggiorno a zanzibar al Palombo reef resort....UN DISASTRO!!!
NON C'ERA NIENTE DI QUELLO SCRITTO SUL CATALOGO:
niente bar sulla spiaggia, niente diving center, niente kite surf, niente canoe... niente di niente!!!
animazione ridicola
pulizia scarsa
mangiare terribile
spiaggia invasa dai beach boys
sono in contenzioso con I VIAGGI DI ATLANTIDE... mi hanno offerto un fantastico pernottamento con colazione a CASERTA! io abito in provincia di Lucca!!!
non viaggerò mai più con loro e vi consiglio caldamente di fare lo stesso!
AUGUSTO
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: zanzibar
PALOMBO REEF RESORT

Trovi utile questa recensione? yes     no

4 di 4 persone hanno trovato questa recensione utile

avventura (veramente!) in senegal, marted 27 ottobre 2009

Autore ornella rovero

Media voti
2.0
Qualità dell'offerta
2.0
Ampiezza dell'offerta
2.0
Qualità del servizio
2.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
3.0
Non sono per niente d'accordo col giudizio positivo accordato ai viaggi di atlantide. non solo non mi hanno sbarcato a 10 min. dalla struttura come descritto dal catalogo, ma addirittura in Gambia a più di sei ore dalla destinazione. Sono tutt'ora in causa. oltre alla considerevole perdita di tempo (due giorni! al ritorno sono partita alle 8 di mattina dalla struttura e sono atterrata a milano alle 4 della mattina dopo) ma anche dolori alla schiena (dovevate vedere i mezzi di trasporto...) che curo tutt'ora dall'osteopata... Fate un po' voi.
A me non interessava ma l'animazione non c'era e tantomeno l'acqua che abbiamo pagato se non volevamo litigare a pranzo e cena coi poveri senegalesi che così avevano concordato con il tour operator (però loro li hanno voluti tutti i 2000 euro!!!). Bye, Ornella
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Cap Skirring Senegal natale 2007
Trovi utile questa recensione? yes     no

5 di 5 persone hanno trovato questa recensione utile

Boavista + Sal con I viaggi di Atlantide, domenica 06 settembre 2009

Autore manuela

Media voti
3.4
Qualità dell'offerta
3.0
Ampiezza dell'offerta
3.0
Qualità del servizio
4.0
Trasparenza
4.0
Convenienza
3.0
ciao a tutti sono appena rientrata da 2 settimane a Capo Verde, una passata sull'isola di Boavista al Marine Club e una a Sal all'hotel Djasal. Ero partita un po sconsolata,visto i commenti negativi, ma adesso, io sono di tutt'altra idea. Fortunatamente non abbiamo avuto nessun problema e ritardo sul volo, quindi il mercoledì giorno del ns. arrivo alle 15 eravamo già in acqua. Il Marine club mi è sembrato un albergo soddisfacente nelle sue cose essenziali, per quanto riguarda il cibo hanno sempre cercato di proporci una varietà, considerando il fatto che ci trovavamo in un'isola dove tutto è importato e le loro condizioni di vita non si possono proprio dire "agiate"......inoltre l'animazione che si può considerare soft, non ha solo pensato di farci "giocare" come le marionette o fare "acquagym" ma ci ha fatto visitare luoghi e ci ha fatto conoscere la natura e la storia di Boavista (Grazie Valentino!).
Poi la seconda settimana trascorsa a Sal è stata meno "vacanza natura", la struttura più sullo stile di "villaggio", animazione da "villaggio" e soprattutto molta più gente. Tuttavia la ns. camera è sempre stata pulita e riordinata e all-inclusive è stato da noi e dai nostri amici sfruttato a dovere. Ah! dimenticavo i dolci al cucchiaio hanno fatto la loro parte, la mia dolce metà non ne ha lasciato uno da assaggiare!
Sarà che forse ci siamo adattati abbastanza al luogo, al contrario di altri ospiti che invece di godersi la vacanza hanno pensato di lamentarsi tutta la settimana un po di tutto,anche se sarei curiosa di vedere veramente cosa cucinano o se al supermercato sanno solo comprare porzioni precotte, consiglio di trascorre una vacanza a Capo Verde perchè il colore dell'oceano e soprattutto la visione delle tartarughe che in questo periodo depongono le uova sono veramente uno spettacolo che rimane nel cuore!
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: boavista club marine
sal hotel djadsal

Trovi utile questa recensione? yes     no

7 di 7 persone hanno trovato questa recensione utile

mai piu' viaggi di atlantide, domenica 19 luglio 2009

Autore cristina

Media voti
1.2
Qualità dell'offerta
2.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0
mi associo ai commenti negativi sui viaggi di atlantide. A fine marzo siamo andati all'hotel djadsal all'isola di Sal. Esperienza da dimenticare!
Fin dall'inizio siamo rimasti fuori dall'aereoporto ad aspettare con i bagagli l'autobus che non arrivava mai.
L'hotel è a metà strada tra un campeggio e una colonia.
Piccoli bungalows uno addosso all'altro con una porta cieca e una finestra accanto che da' direttamente sul passaggio pedonale pertanto impossibile lasciare le tende tirate.
L'all inclusive una vergogna assoluta. Pasti sempre uguali senza mai nulla di nuovo.
Ci siamo trovati insalata, pomodori e verdure cotte come antipasti e primi ricoperti da salse immangiabili. Il pesce era rappresentato da tranci di plastica durissimi e asciutti.
Tutta la settimana si è ripetuto lo stesso identico menu'.
In compenso alcolici a go' go' durante i pasti e la giornata e questo ha fatto sì che i numerosi ospiti russi, ungheresi, croati, polacchi ecc ( gli italiani erano pochissimi), abbiano passato le giornate in piscina vestiti ubriachi e ci abbiano allietato le nottate urlando e cantando.
Abbiamo dovuto chiamare tre volte la sicurezza di notte per farli smettere. L' assistente Alantide quasi infastidito dalle nostre lamentele.
Sicuramente l'hotel djadsal ha avuto tempi migliori ma non si puo' spacciare per un 5 stelle!
Che brutta vacanza e poi, sinceramente, l'isola di Sal non è per niente bella!
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: isola di sal, hotel djadsal
Trovi utile questa recensione? yes     no

9 di 11 persone hanno trovato questa recensione utile

vacanza al club marine di boavista, domenica 19 luglio 2009

Autore maria

Media voti
1.0
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0
tornata adesso da un'isola splendida e, ancora per poco, selvaggia e incontaminata. la struttura del resort club marine molto bella e ben inserita nel contesto ambientale. purtroppo il nostro soggiorno è stato devastante a livello di cibo, condito da mosche, scarafaggi nelle camere; l'assistente del tour operator minimizzava sia i grossi problemi di salute della maggioranza dei turisti, sia la presenza dei grosssi scarafaggi. solamente dopo ripetute proteste di molti di noi si sono decisi a coprire le vivande ea disinfestare. lo staff di animazione succube del "capo" valentino che dilaniava le nostre serare cantando e suonando la chitarra. ma perchè non erano presenti almeno alcuni animatori capoverdiani? il tour operator dovrebbe controllare con attenzione e ascoltare i clienti. nell'isola di sal, al djadsal village, tutto un altro discorso. cibo ottimo, animatori locali stupendi e bravissimi e attenti alle esigenze dei clienti. gli assistenti in loco molto bravi e precisi nelle mansioni.
mai più al club marine di boavista!
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: i viaggi di atlantide
Trovi utile questa recensione? yes     no

10 di 11 persone hanno trovato questa recensione utile

club marine, capoverde... attenti, gioved 16 luglio 2009

Autore laura

Media voti
1.0
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0
villaggio da evitare come la peste: assistente Angelica mai dalla parte del cliente, valentino capo staff arrogante e presuntuoso. sono tornata ieri 15 luglio 09, una settimana di gastroenterite insieme al 90% degli altri clienti. mosche a nugoli mischiate al cibo che, solo dopo le nostre proteste, veniva coperto alla buona! scarafaggi grossi così nella stanza; dopo ripetute proteste hanno disinfestato...
alla richiesta di andarcene, l'assistente angelica voleva farci pagare la differenza (il tutto era stato già pagato in maggio). cercate un altro villaggio a boavista che rimane un'isola stupenda.
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: i viaggi di atlantide
Trovi utile questa recensione? yes     no

9 di 11 persone hanno trovato questa recensione utile

Da evitare come la peste, mercoled 13 maggio 2009

Autore Fonzie

Media voti
1.4
Qualità dell'offerta
2.0
Ampiezza dell'offerta
2.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0
Come da titolo....
E'un anno che mi porto dietro l'arrabbiatura..
Avevo scelto di passare una settimana rilassante in Kenya l'estate 2008.

Prenoto, prezzo accettabile, villagio molto bello..

MA: a MENO DI UNA SETTIMANA dalla partenza le cose iniziano a cambiare..

1. mi arriva una mail che mi comunica che la mia partenza di Venerdì è stata SPOSTATA a Giovedì così dal nulla..
...tanto a me un giorno in più di ferie cosa cambia...

2. Come se non bastasse... l'areoporto di partenza, Milano MALPENSA, si è misticamente trasformato in quello di VERONA..
...tanto a me la benzina per raggiungere verona e il parcheggio per la macchina per una settimana non costano nulla....

3. Naturalmente c'è di più...
Quando IO ho chiamato per avere simpatiche delucidazioni sull'accaduto ho saputo che il mio volo da MI-zanzibar-Mombasa si era nuovamente trasformato in ...... suspance.... 1Verona-2Roma(perchè no)-3Zanzibar-4Mombasa..

Il tutto per la fantastica durata di 24 ORE!!

4.Oltre il danno la beffa


ribadendo che il tutto è successo meno di una settimana prima della partenza, l'accaduto me lo potevo solo prendere e portare a casa..

Quando ho chiesto una minima di risarcimento (soldi benzina, parcheggio, giorno di ferie preso in più e all'ultimo momento, giorno di soggiorno perso) mi hanno proposto....

UN BUONO SCONTO DI 100€ sul mio prossimo viaggio con i fantastici Viaggi di Atlantide...

5. Alla fine..
mi hanno calmato dicendomi che avevano preso provvedimenti per concedermi la prima classe durante le 24ore di viaggio e che, al mio ritorno avremmo discusso di come sistemare la questione.. con questo pensavo di calmare la mia ragazza ormai isterica.. INVECE NO ovviamente..
Quando sono salito sull'aereo alzando la mano sono stato deriso con un MA SIGNORE QUI NON C'E' la prima classe.. sono finito in 22a fila..

Se non volete avere istinti omicidi EVITATE i Viaggi di Atlantide COME LA PESTE!!!
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Kenya
Trovi utile questa recensione? yes     no

7 di 7 persone hanno trovato questa recensione utile

Boavista Marine Club, luned 20 aprile 2009

Autore Giovanna

Media voti
3.8
Qualità dell'offerta
4.0
Ampiezza dell'offerta
3.0
Qualità del servizio
4.0
Trasparenza
4.0
Convenienza
4.0
La vacanza praticamente perfetta, dal viaggio in aereo con la Neos alla permanenza nel Marine Club, alle escursioni proposte nonchè l'assistenza dei Viaggi di Atlantide. Forse avvantaggiati dal periodo di non pienone di vacanzieri (settimana precedente a quella delle ferie pasquali,cioè dal 3 al 10 aprile 2009),abbiamo trovato un villaggio a misura d'uomo,serviti e riveriti, con cuoco italiano veramente bravo,per non parlare del mastro pasticciere. Anche l'animazione presente nella misura giusta e le escursioni...poche ma buone.Che dire?Lo consiglio a tutti quelli che amano i posti ancora incontaminati (purtroppo mi sa ancora per poco),senza affollamento e stress. Non so per quanto ancora si riuscirà a vedere la Boavista "vera" vista la speculazione edilizia (anche da parte di italiani...infatti ci sono anche tantissimi italiani soprattutto del nord Italia che vi si sono trasferiti:li trovate a gestire ristorantini/bar sulla spiaggia o servizi di escursioni),ma le spiagge viste ancora deserte, lunghissime e stupende...rimarranno per me INDIMENTICABILI.
Alcuni si lamentavano del costante vento...ma si sa che a Capo Verde è uno dei protagonisti naturali:il vantaggio è che non si patisce mai il caldo.L'acqua dell'oceano è freddina e anche piuttosto movimentata,ma dipende anche dalle zone.
Ho saputo che in passato il Marine Club ha deluso alcuni ospiti,ma noi siamo rimasti veramente soddisfatti (e ci hanno detto che è perchè la gestione è cambiata)...pensate che nei giorni in cui eravamo noi c'era anche un ospite d'eccezione:il Presidente di Capo Verde (venuto per l'inaugurazione del nuovo ospedale di Boavista)...Questo può far capire che non è solo un opinione personale la bellezza anche panoramica del villaggio.Non mi resta che augurare a chi ci andrà buon viaggio!
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Boavista Marine Club Viaggi di Atlantide
Trovi utile questa recensione? yes     no

5 di 5 persone hanno trovato questa recensione utile

porto santo, domenica 19 aprile 2009

Autore domenico cianciolo

Media voti
3.0
Qualità dell'offerta
5.0
Ampiezza dell'offerta
4.0
Qualità del servizio
2.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
3.0
volo molto ben organizzato.arrivo puntuale,accoglienza discreta. hotel stupendo come dalle foto,ma non era completamente aperto come ci avevano assicurato.Dei tanti servizi offerti dall'hotel non ne abbiamo potuto usufruire.In villaggio eravamo solo in 10 famiglie ma le camere prima delle 17:00 di ogni giorno non erano pronte,in hotel non c'era personale dei viaggi di atlantide e la responsabile una certa ilaria non si e' degnata neanche una volta di venire a verificare se le nostre sistemazioni erano soddisfacenti,tenendo presente che di un intero volo solo in quattro persone eravamo andati in questo hotel non bisognava fare un grande sforzo per ricordarsi.Conclusioni,il villaggo ottimo ma il personale davvero incompetente.
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: hotel pestana 5stelle in porto santo
Trovi utile questa recensione? yes     no

2 di 2 persone hanno trovato questa recensione utile

NON MALE....., luned 16 marzo 2009

Autore Alessia

Media voti
3.2
Qualità dell'offerta
3.0
Ampiezza dell'offerta
3.0
Qualità del servizio
4.0
Trasparenza
3.0
Convenienza
3.0
Ho viaggiato già 3 volte con questo T.O. e devo dire che non ho avuto problemi. Sono stata 2 volte a Capo Verde, qualche anno fa, riservandomi solo pernottamento e prima colazione sia sull'isola di Sal che di Boavista. Nonostante questo ho potuto contare sull'assistenza (presente giornalmente in albergo per circa 1 ora) di assistenti parlanti italiano che mi hanno saputo consigliare servizi non di competenza del T.O. . A settembre 2008 ho trascorso una settimana a Porto Santo e non ho riscontrato sorprese,anzi, assistenti davvero disponibili, anche se non è una meta nella quale tornerei...piuttosto Capo Verde per la terza volta!
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: 2 VOLTE A CAPO VERDE + PORTO SANTO
Trovi utile questa recensione? yes     no

10 di 11 persone hanno trovato questa recensione utile

Vacanze con "I VIAGGI DI ATLANTIDE" no grazie MAI, luned 02 marzo 2009

Autore Bruno

Media voti
1.0
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0
Siamo quattro amici di Trento: Bruno, Laura, Claudio e Eda. Abbiamo deciso di fare una vacanza a Zanzibar dal 14 al 22 febbraio e ci siamo quindi rivolti ad un’agenzia viaggi di Trento (Viaggi del Sogno) che rappresenta il Tour Operator "I VIAGGI DI ATLANTIDE".
L'agenzia ci consiglia l'Hotel Gemma dell'Est e ci esalta tutte le qualità sia dell'hotel che del posto.
L’hotel è infatti un vero 5*, si trova nel posto migliore dell'isola dove la bassa marea non si nota, la spiaggia è privata e offre quello che nessun altro Hotel a Zanzibar può offrire e questo corrisponde al vero come ci hanno confermato tanto amici e conoscenti quanto nostre ricerche in internet dove dove le recensioni sono tutte positive.
Il prezzo (scontato) propostoci è di 2.330 € a persona e quindi un po’ caro rispetto a tutte le offerte che si trovano in internet che offrono hotel a 4*.
Decidiamo quindi di acquistare il pacchetto che ci viene proposto.
Qualche giorno prima della partenza veniamo informati che l’albergo da noi prenotato (Gemma dell’Est) non ha disponibili le camere (??) e che qualora se ne fossero liberate saremmo stati informati e trasferiti al Gemma dell'Est. Ci viene quindi consigliato l'Hotel Neptune che è un 5* della stessa società (PlanoHotel) che ci viene descritto come hotel dalle stesse caratteristiche del Gemma dell'Est, nelle sue vicinanze ed inoltre ci viene concesso uno sconto di ben 50 € a persona (!!).
Non avendo alternativa dato che avevamo già confermato i voli abbiamo accettato l’hotel Neptune sperando fino all'ultimo di essere trasferiti il prima possibile al Gemma dell’Est.
Arriviamo finalmente all'Hotel Neptune, che riteniamo un ottimo 4* (come definito da altri operator TUI, Trivago ecc.) dove l'accoglienza è ottima e tutto è di prima qualità (personale, pulizia, cibo ecc.) ma purtroppo non del tipo di qualità e servizio offerti dal Gemma dell'Est (che avevamo regolarmente prenotato e pagato!) ed inoltre la bassa marea trasforma il bellissimo mare di Zanzibar in una pozzanghera estesa per ca. 1 Km.
Parlando con altri italiani che si trovavano al Neptune nello stesso periodo, scopriamo poi che i prezzi della vacanza da loro pagati con altri Tour Operator (stesso aereo, stessi giorni, prenotati da 10gg a 20gg prima come noi) si aggirano intorno a 1.200€ a persona (addiritura due ragazzi di Mantova prenotando 50gg prima hanno pagato 900 Euro compreso assicurazione ecc). Soltanto una coppia (di siciliani) aveva pagato circa 1850€ a testa ma loro avevano volato in Business Class.
Siamo rapidamente diventati lo zimbello del villaggio e tutti scherzosamente ci prendevano in giro per avere pagato il doppio per la stessa vacanza. Abbiamo quindi smesso di chiedere dato che il “giochetto” del Tour operator per incassare ben 4.000 € extra ci era ormai chiaro.
Perché questo? Forse perchè siamo trentini e normalmente stiamo zitti quando prendiamo le fregature?
Altri Tour Operator hanno a listino questi due Hotel con una differenza di prezzo a persona che varia da 500€ a 700€ e non 50€ a persona come inventatosi da Atlantide.
L'Hotel Neptune era mezzo vuoto così come pure l'aereo all'andata e dobbiamo quindi ringraziare l'organizzazione "I VIAGGI DI ATLANTIDE" che ci ha permesso di fare una buona vacanza facendoci anche risparmiare ben 50€ a testa….
Il nostro messaggio è: guardatevi bene dal tour operator "I VIAGGI DI ATLANTIDE"…..ce ne sono sicuramente di migliori da scegliere
Buone ferie a tutti.
Bruno & Laura e Claudio & Eda
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: I viaggi di Atlantide
Trovi utile questa recensione? yes     no

4 di 4 persone hanno trovato questa recensione utile

capoverde residence, luned 15 settembre 2008

Autore giancarlo torta

Media voti
2.4
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
4.0
Qualità del servizio
2.0
Trasparenza
2.0
Convenienza
3.0
Ottimo il servizio appoggio del tour, non capisco come un tour così serio abbia un patner come hotel L'estoril!! a boavista con camere al limite della decenza, per non parlare delle colazioni, da lasciar perdere!
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Capoverde a boavista
Trovi utile questa recensione? yes     no

7 di 7 persone hanno trovato questa recensione utile

Viaggio in Gambia.. una bella scoperta!, domenica 15 giugno 2008

Autore Anna

Media voti
4.8
Qualità dell'offerta
5.0
Ampiezza dell'offerta
5.0
Qualità del servizio
5.0
Trasparenza
5.0
Convenienza
4.0
Quest'inverno sono stata li con il mio compagno e devo dire che siamo stati molto contenti. La Gambia si è rivelata una grande scoperta e I Viaggi di Atlantide hanno organizzato tutto alla grande (voli in orario, trasferimenti buoni e ottima assistenza durante tutta la vacanza). Soggiornavamo all'hotel SunBeach (pulito, buona posizione e ottimo il mangiare!)Non è il primo viaggio che facciamo con loro.. Posso dire alla signora Patrizia che io lavoro in hotel e purtoppo gli overbooking succedono anche se non è sicuramente bello, sono permessi dalla legge, e non dipendono dal tour operator ma dall'hotel.
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: VIAGGIO IN GAMBIA 14-21 marzo 2008
Trovi utile questa recensione? yes     no

13 di 14 persone hanno trovato questa recensione utile

mai più viaggi con "I VIAGGI DI ATLANTIDE", sabato 14 giugno 2008

Autore patrizia

Media voti
1.2
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
2.0
Un disastro completo. Prima ci comunicano l'overbooking per la struttura quando siamo già al check in. Non si fa più vedere nessuno durante tutta la vacanza,disguidi orari , camere fatiscenti a fronte di un supplemento pagato per la struttura inizialmente scelta E PAGATA!!!
Dulcis in fundo non hanno MAI assolutamente MAI risposto alle tante sollecitazioni di rimborso.
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: mALDIVE. Marzo 2008
Trovi utile questa recensione? yes     no


 
< Prec.   Pros. >

Qlogin - Username e password