InViaggi nasce nel 1980 come agenzia di viaggi e nel 1984 diventa Tour Operator. Parte allora alla conquista del mercato nazionale con una programmazione giovane e accurata: Spagna, Grecia e Sardegna e poi Tunisia, Turchia e Egitto le destinazioni che portano la professionalità InViaggi nel mondo. Nel 2006 In Viaggi inizia il lungo raggio ed è anche Mauritius. Da oltre venti anni In Viaggi accompagna i suoi clienti in location accuratamente selezionate e a loro dedica ogni attenzione. Per questo, organizza partenze da tutti i maggiori aeroporti italiani. Informazioni ed opinioni dei viaggiatori sui villaggi InViaggi, proposti nella linea Orange Club, sono disponibili su QVillaggi, il portale sulle vacanze nei villaggi.
Recensioni utenti
Media voti da: 110 utente(i)
Media voti
2.1
Qualità dell'offerta
2.3
Ampiezza dell'offerta
2.2
Qualità del servizio
2.0
Trasparenza
2.0
Convenienza
2.3
Aggiungi una recensione
0 di 0 persone hanno trovato questa recensione utile
In viaggi, e chi li ha mai visti?, 06 luglio 2017
Autore Daniela
Media voti
1.0
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0
In Viaggi, e chi li ha mai visti? Sardegna, San Teodoro, hotel le rose. Tour operetor inesistente, neppure la reception ne sapeva qualcosa... non ho parole.
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Sardegna, San Teodoro
Trovi utile questa recensione?
Segnala questa recensione
0 di 0 persone hanno trovato questa recensione utile
Con InViaggi ho chiuso, 26 giugno 2017
Autore sarah p
Media voti
1.0
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0
Ho effettuato soggiorno sull'isola di Maiorca periodo 28 maggio 2017/4 giugno 2017 a Callas de Mallorca, Hotel Globales Samoa. Onestamente, per il prezzo che ho pagato (comprensivo del supplemento singola per dormire in un letto a 1 piazza e mezza) non sono per nulla soddisfatta. Le pecche sono state: la ristorazione veramente scarsa di qualità (in apparenza abbondante scelta, in realtà commestibili le solite 2 pietanze), la spiaggia attrezzata a pagamento e con mare quasi sempre mosso (tipico del luogo, quindi prevedibile), la scarsa assistenza del tour operator (in aeroporto a mpx nessun assistente inviaggi), il fatto che abbiano scelto dei voli che di fatto riducono a 6 i giorni utili del soggiorno (attivati alla mezzanotte di domenica 28/5, partiti alle 8 del mattino del 4/6). Avessi pagato poco avrei chiuso un occhio. Dato che così non è stato, ho chiuso con InViaggi.
Trovi utile questa recensione?
Segnala questa recensione
4 di 4 persone hanno trovato questa recensione utile
estate 2016, 27 dicembre 2016
Autore LAURA MASINI
Media voti
1.0
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0
Questa estate abbiamo prenotato io e altre due amiche una vacanza, nella struttura che la In Viaggi sponsorizza a Palma di Maiorca, Orange club beverly playa, che invito tuttavia a non prendere in considerazione per le vostre vacanze. Per una notte tuttavia abbiamo dormito in una topaia e non nelle famose camere che la in viaggi sponsorizza come ristrutturate, quindi per noi un danno economico, pago una cosa e mi viene servita un'altra... a distanza di 5 mesi ricevo oggi la lettera che non ho diritto a nessun rimborso. Bravi e soprattutto onesti, complimenti. Si fanno pagare una cosa, ne servono un'altra.
Trovi utile questa recensione?
Segnala questa recensione
1 di 1 persone hanno trovato questa recensione utile
Sconsigliata, 11 dicembre 2016
Autore Vincenzo
Media voti
2.2
Qualità dell'offerta
3.0
Ampiezza dell'offerta
3.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
2.0
Convenienza
2.0
Tour operator inesistente, viaggio odissea con volo in ritardo di 20 ore; presentato reclamo al tour operator e mai una risposta.
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Naxos
Trovi utile questa recensione?
Segnala questa recensione
1 di 1 persone hanno trovato questa recensione utile
vacanza a maiorca, 20 settembre 2016
Autore FLAVIO
Media voti
1.0
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0
1 settimana di ferie, volo cancellato all'andata quindi 1 giorno perso, hotel dignitoso ma gli animatori in viaggi sono qualcosa di odioso, antipatici e arroganti.
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: vacanza fatta con in viaggi, una settimana a maiorca
Trovi utile questa recensione?
Segnala questa recensione
2 di 2 persone hanno trovato questa recensione utile
Mai più con INVIAGGI, 20 agosto 2016
Autore Vincenzo
Media voti
1.8
Qualità dell'offerta
3.0
Ampiezza dell'offerta
3.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0
Mai più con Inviaggi... come compagnia aereo si avvale della Small Planet, all'andata ben 19 ore di ritardo, abbandonati nell'aeroporto di Verona con assistenza Inviaggi praticamente nulla. Un giorno di vacanza persa e all'arrivo in hotel con 1 giorno di ritardo, le camere non erano pronte. Oltretutto per risparmiare organizzano un solo traghetto per tutte le destinazioni in Italia. Evitatelo
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Naxos
Trovi utile questa recensione?
Segnala questa recensione
1 di 1 persone hanno trovato questa recensione utile
Vacanza da incubo, 30 aprile 2016
Autore Silvia
Media voti
1.0
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0
La peggior vacanza della mia vita! Tour operator pessimo, animatori che facevano di tutto tranne che gli animatori e cercavano solo di vendere biglietti per la discoteca. Animazione da incubo. Per me dovrebbero chiudere. La piscina dell'hotel con pavimentazione talmente liscia che sia io che mio nipote siamo scivolati e per non parlare delle persone che battevano testa e schiena. Vergogna! Fatevi un esame di coscienza.
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Ibiza fiesta palm beach
Trovi utile questa recensione?
Segnala questa recensione
1 di 1 persone hanno trovato questa recensione utile
Avere un buon trattamento ad un prezzo conveniente, 29 settembre 2015
Autore Maria
Media voti
3.0
Qualità dell'offerta
3.0
Ampiezza dell'offerta
3.0
Qualità del servizio
3.0
Trasparenza
3.0
Convenienza
3.0
Vacanza riuscita. Hotel semplice e ben gestito. Cordialità, pulizia, comfort adeguato. Il vitto è stato semplice ma gustoso. Ottime le pasta di Jacopo (sempre diverse e sempre al dente), buone anche le grigliate, fatte in giardino come a casa. La piscina non è grandissima ma data la bellezza del mare...Un saluto particolare ai ragazzi dell'animazione (nessuno escluso), folle banda capitanata da Schizzo che ci ha regalato tanto buonumore. Un saluto anche a tutto il personale sempre professionale e disponibile.
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Rodi Faliraki Hotel Diagoras
Trovi utile questa recensione?
Segnala questa recensione
1 di 1 persone hanno trovato questa recensione utile
soddisfacente, 30 agosto 2015
Autore silvia
Media voti
3.0
Qualità dell'offerta
2.0
Ampiezza dell'offerta
3.0
Qualità del servizio
4.0
Trasparenza
4.0
Convenienza
2.0
Gli operatori della InViaggi sono stati tutti gentili e disponibili durante tutto il viaggio. Consiglio però di non appoggiarsi più alla struttura Aquis Arian Sand di Creta in quanto assolutamente insoddisfacente e assolutamente non commisurata al prezzo pagato.
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: creta 2015, villaggio aquis arina sand
Trovi utile questa recensione?
Segnala questa recensione
2 di 2 persone hanno trovato questa recensione utile
Disorganizzazione e poca informazione, 09 agosto 2015
Autore Sara
Media voti
2.4
Qualità dell'offerta
3.0
Ampiezza dell'offerta
2.0
Qualità del servizio
2.0
Trasparenza
2.0
Convenienza
3.0
Siamo appena tornati da un soggiorno di sette giorni presso l'hotel tre stelle Oleander, Palma di Maiorca. Ho trovato il pacchetto conveniente e hotel adeguato con buffet ricchi e piscina stupenda. L'unica pecca: il tour operator. gite costose e impegnative spesso mal organizzate, cambiamenti di orari all'ultimo momento. Porto la mia esperienza: la gita presso la riserva naturale di es trenc (40 minuti di bus dall'hotel) costata 24 euro a testa per esser lasciati dal bus molto distanti dalla spiaggia. Arrivati ci ha aspettato una camminata di mezzora sotto il sole per arrivare alla spiaggia e li un altra mezzora di camminata per arrivare alle spiaggia più belle (tutto questo senza preavviso o informazioni). Eravamo lasciati a noi stessi con lo svantaggio di pagare il doppio rispetto a un normale pullman locale. Appena arrivati ti riempiono di esortazioni, consigli ma tutti finalizzati a farti comprare i vari pacchetti 'gite'. Poca informazione e molta disorganizzazione e ritardi. Nonostante tutto il posto era splendido e questo ha compensato i vari disagi.
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Vacanza presso hotel Oleander di Maiorca, playa de Palma
Trovi utile questa recensione?
Segnala questa recensione
2 di 2 persone hanno trovato questa recensione utile
Vacanza a Naxos, 04 agosto 2015
Autore Pier
Media voti
1.0
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0
Seppur non abbia ancor iniziato il viaggio, ho già avuto i seguenti contrasti tra quanto comprato ad aprile e quello che effettivamente avrò ad Agosto: 1) Il viaggio di andata comprato per partenza verso le ore 06:00 del mattino, a una settimana dalla partenza l'orario è cambiato - arrivo previsto a Mikonos 17:30 2) Probabilmente dovremo passare la prima notte a Mikonos in una sistemazione a 2 stelle perchè il traghetto per Naxos arrivando a quell'ora potrebbe già essere partito. 3) Un'errata corrige nei documenti di viaggio ci comunica che le camere NON sono vista mare, come invece c'è scritto nel catalogo. 4) Assoluto scarico di responsabilità dall'agenzia al tour operator che non ha risposto alla nostra richiesta di cambio destinazione o altra soluzione.
Non avrei mai comprato un pacchetto viaggio a queste nuove condizioni, il problema è che ormai i soldi li hanno già incassati. In conclusione pur non avendo ancora iniziato la vacanza immagino già di intraprendere un'azione legale. Pier
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: InViaggi Naxos - 16/08/2015 - 23/08/2015
Trovi utile questa recensione?
Segnala questa recensione
2 di 2 persone hanno trovato questa recensione utile
vacanza da schifo, 18 luglio 2015
Autore Teresa
Media voti
1.0
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0
Pessimo tour operator, serietà pari allo zero. Dovevo partire domenica, 36 ore prima mi chiamano a dirmi che l'hotel dove avevo prenotato non ha più posto e mi propongono un'altra struttura che da recensioni capisco non essere proprio al pari di quella scelta. Senza aria condizionata nella stanza, la spiaggia a 30 minuti di distanza a piedi oppure una navetta di soli 8 posti e coda per poterla prendere, per non parlare dei pasti dove sembra una mensa. Consiglio di verificare bene prima della partenza, grazie per avermi rovinato le vacanze!
Trovi utile questa recensione?
Segnala questa recensione
2 di 2 persone hanno trovato questa recensione utile
Villaggio Laguna beach nakary mar rosso, 13 luglio 2015
Autore Morelli Maurizio
Media voti
1.0
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0
Sono stato al villaggio per due settimane dal 29 giugno al 11 luglio 2015, un consiglio... se potete annullate le prenotazioni. La gestione del villaggio è uno schifo, il cibo è pessimo e continuamente riproposto in varie salse quando non può essere più ripresentato (vedi il riso) perché immangiabile ci aggiungono il latte e ne fanno un dolce lo stesso vale per la frutta e le banane. Il cambio delle lenzuola che dichiarano essere giornaliero non è avvenuto per 14 gg. lo stesso vale per gli asciugamani che per due persone era solo di un telo doccia un asciugamano da viso e uno piccolo da bidè. Tali asciugamani se li gettavi nella vasca per farli cambiare li ritrovavi solo ripiegati. Non parliamo poi dei teli mare. Da vie ufficiose abbiamo saputo che di quattro lavatrici ne funziona solo una e quindi... l'animazione è composta da cinque giovani ragazzi che si fanno in quattro per organizzare qualche diversivo ma la gestione ha messo a loro disposizione un tavolo cinque sedie scompagnate, due cappelli, tre parrucche e quattro stracci e infatti si danno da fare organizzando tornei di freccette, gare di bocce o risveglio muscolare in acqua senza neanche la musica... roba da centro anziani per poveri. Peccato sciupare tali risorse veramente valide e volenterose di accontentare i clienti. Se cerchi di supplire con la TV si vede solo rai 3 e rai 2 (quando non è criptata). E per finire uno della direzione di circa 45 anni ha invitato le ragazzine di 13/14 anni figlie di mie conoscenti ad andare con lui la sera nella tenda beduina (tra le altre cose deserta) per fumare il narghilè... occhio alle figlie... alle mie rimostranze con un tale MOMI sono stato preso in giro dopo che mi ha fatto chiamare per parlare con il responsabile del villaggio, uno scemo che parla solo inglese e al quale non affiderei nemmeno la distribuzione della carta igienica fuori dai bagni pubblici per come si presenta e si veste e tramite Momi mi ha assicurato che avrebbe provveduto... altra presa in giro visto che non è cambiato nulla. Ne avrei ancora tante da raccontare della mia odissea che avrebbe dovuto essere una vacanza, ma lasciamo perdere. MAI PIU' CON INVIAGGI.
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Marsa Alam villagio "laguna beach nakary"
Trovi utile questa recensione?
Segnala questa recensione
2 di 2 persone hanno trovato questa recensione utile
Vergognosi, 13 maggio 2015
Autore angelica
Media voti
1.0
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0
In poche parole T.O. da evitare: - ti illudono con un buon prezzo, poi ti fanno tornare un giorno prima - ristorazione vergognosa, pietanze riproposte sotto forma diversa ma con gli stessi ingredienti - di notte spengono il generatore elettrico per risparmiare ed è rischioso muoversi nella stanza e andare al bagno perchè completamente al buio.
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Settimana trascorsa dal 25 aprile al 02 maggio 2015 al Nakari di Marsa Alam
Trovi utile questa recensione?
Segnala questa recensione
5 di 5 persone hanno trovato questa recensione utile
Tour operator da evitare, 26 marzo 2015
Autore elisa
Media voti
1.0
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0
Escursioni in loco, su loro consiglio: costose, mal organizzate e di pessima qualità. Difficoltosa reperibilità delle guide, Interessate ai loro interessi economici e non al servizio offerto (soprattutto il riferimento di puket che mi ha proposto una gita alle phiphi island in cui ho visto le isole solo da lontano, in compagnia di scarafaggi e a bordo di un traghetto che cadeva a pezzi). Ma il disagio più grande è stato che a causa della loro disattenzione, ho perso il volo interno per puket e ho dovuto anche pagarmi un secondo volo (risarcita solo di un terzo del prezzo del biglietto!). Sconsigliatissimo
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Thailandia
Trovi utile questa recensione?
Segnala questa recensione
3 di 3 persone hanno trovato questa recensione utile
Pessima esperienza e poca serietà., 05 dicembre 2014
Autore Giuseppina Ori
Media voti
1.0
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0
Abbiamo acquistato un pacchetto organizzato da In Viaggi per Minorca dal 20 al 27 settembre presso l'Hotel Sol Milanos Pinguinos e abbiamo subito grossi disagi in seguito a notevoli variazioni di orario di partenza sia all'andata che al ritorno.
Il giorno seguente alla nostra prenotazione ci è stato comunicato che la partenza da Bologna era stata posticipata dalle ore 12:50 alle ore 21.05 con arrivo in hotel a mezzanotte dove ci aspettava un piatto freddo che non aveva nulla a che fare con una cena, come era stato previsto al momento della prenotazione. Al ritorno ci hanno avvisato solo il giorno precedente, cioè il 26, che anche il volo di ritorno avrebbe subito una variazione, ovvero anticipato alle 9:45 (invece del tardo pomeriggio come previsto) con partenza dall'hotel alle 7:15 con una cosiddetta "colazione fredda" in hotel.
In sostanza abbiamo PERSO DUE GIORNI di vacanza e di servizi che ci spettavano di diritto, per non parlare dei grossi disagi avuti con l'arrivo in hotel a mezzanotte e la sveglia alle 6:00 il giorno della partenza con dei bambini molto piccoli a seguito.
Per concludere vorrei segnalare inoltre che nel volo di andata confrontandoci con altri turisti che avevano prenotato con altri tour operator, tutti erano al corrente della variazione dell'orario del volo di ritorno con VUELING, tranne i clienti di In Viaggi, a noi questa informazione è stata data solo il giorno precedente la partenza. Questo comportamento da parte di In Viaggi è stato poco trasparente e poco professionale, di sicuro non prenoteremo più' dei pacchetti con questo Tour Operator e lo sconsigliamo vivamente, così come sconsigliamo il vettore aereo VUELING, allo stesso modo poco serio.
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Minorca
Trovi utile questa recensione?
Segnala questa recensione
2 di 2 persone hanno trovato questa recensione utile
tour operator da cancellare, 30 novembre 2014
Autore Aurora
Media voti
1.0
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0
Abbiamo soggiornato a Luglio al nabila gran makadi di hurghada, un villaggio che questo dilettante di un tour operator vendeva come 5 stelle. Beh effettivamente c'era di tutto, compresi topi che scorrazzavano per la hall e formiche in camera, discarica davanti al famigerato blocco 7(cioè la nostra camera), sacchi dell'immondizia buttati per il villaggio, grumi di capelli che girovagando come i Tumbleweed che ruzzolano per il deserto, trovare un piatto pulito era un impresa, bombole al sole, per non parlare dell'assistenza inviaggi totalmente assente... potrei continuare all'infinito. voglio dire solo che abbiamo fatto reclamo al tour operator e "seri" operatori ci hanno rimborsato di 100 euro! ah, dimenticavo, tutto documentato da foto e ci hanno risposto che le foto erano ingannevoli e non a caso, questo villaggio nella stagione 2014/2015 non c'è nel catalogo! certi tour operator dovrebbero chiudere perché si approfittano di chi lavora tutto l'anno e può permettersi solo una settimana di ferie.
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Vacanza rovinata al nabila gran makadi di hurghada
Trovi utile questa recensione?
Segnala questa recensione
2 di 2 persone hanno trovato questa recensione utile
viaggio ad hamammet, 18 ottobre 2014
Autore Augusto Preziusi
Media voti
2.2
Qualità dell'offerta
2.0
Ampiezza dell'offerta
2.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
5.0
Siamo andati ad hammamet...in Tunisia... Il viaggio con Alitalia tutto OK. Ma sinceramente non capisco come il tour operator di in viaggi faccia andare in determinati hotel. Il nostro era il resort hamammet garden, 4 stelle, una schifezza! Stanze sporchissime, una puzza da stalla. Lenzuola mai cambiate. All'arrivo le abbiamo trovate sporche piene di peli! Erano di gente che era andata prima di noi. Gli asciugamani sporchi... e per averli? Bisogna litigare. Dopo 5 ore li abbiamo ricevuti. Per non parlare del mangiare. Siamo rimasti senza corrente per varie ore, alla fine per concludere l'ultimo giorno ci hanno messo in una stanza fatiscente in 4 coppie... 8 persone!
Trovi utile questa recensione?
Segnala questa recensione
1 di 1 persone hanno trovato questa recensione utile
Vacanza a KOS dal 12 al 19 settembre 2014, 29 settembre 2014
Autore Pasqualini Luigino
Media voti
5.0
Qualità dell'offerta
5.0
Ampiezza dell'offerta
5.0
Qualità del servizio
5.0
Trasparenza
5.0
Convenienza
5.0
Io e mia moglie siamo appena tornati da una bellissima vacanza nell'isola di KOS nel villaggio ACHILLEAS VILLAGE con inviaggi e devo dire che ci siamo trovati molto bene in special modo con gli animatori (molto gentili e mai invadenti) e che spero di trovare presto in altri posti. Un saluto ad Alberto e Nicolò e baci a Selene, Debora ed Elena DA LUIGINO e DELFINA.
Trovi utile questa recensione?
Segnala questa recensione
4 di 4 persone hanno trovato questa recensione utile
VACANZA ROVINATA, 20 settembre 2014
Autore ENRICO
Media voti
1.0
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0
Tour operator da ELIMINARE ABBIAMO SOGGIORNATO IN UN HOTEL A IBIZA, L'AMBIENTE BELLISSIMO, MANGIATO BENE E MOLTO CURATO. L'UNICO PROBLEMA IL TOUT OPERATOR COMPLETAMENTE ASSENTE, SIA PER LE ESCURSIONI CHE PER LE INFORMAZIONI. ALL'ULTIMO CI HANNO CAMBIATO VOLO SENZA AVVISO FACENDOCI FARE UN SCALO A MADRID, PER POI DIROTTATCI A MALPENSA E PRENDERE UN'AUTOBUS PER VERONA! ALMENO AVVISARE VISTO CHE SIAMO NOI CHE PAGHIAMO. DISAGI GROSSI PER IL RITARDO NEL RIENTRO LI SUBISCO CON IL LAVORO... IL TOUR OPERATOR RISPONDE ALZANDO LE SPALLE.
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Ibiza palladium hotel e Resort
Trovi utile questa recensione?
Segnala questa recensione
2 di 2 persone hanno trovato questa recensione utile
port el kantaoui tunisia, 14 settembre 2014
Autore rinaldo
Media voti
1.0
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0
tour operator assolutamente inesistente se non per le escursioni in loco... abbandonati in un hotel schifoso valutato da loro 4 stelle ma nella realtà una vera STALLA! impossibile contattare la sede in italia e anche il loro assistente in loco lascia numeri sbagliati in modo da non essere contattato per le inevitabili lamentele dei clienti assolutamente da SCONSIGLIARE mai più IN VIAGGI!
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: TOUR OPERATOR IN VIAGGI, HOTEL EL MORHADI CLUB PORT EL KANTAOUI TUNISIA, 11-18 AGOSTO 2014, VIAGGIO IN COPPIA
Trovi utile questa recensione?
Segnala questa recensione
2 di 2 persone hanno trovato questa recensione utile
Sodggiorno a Gouver, Creta con InViaggi, 14 settembre 2014
Autore guido fontana
Media voti
2.2
Qualità dell'offerta
3.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
2.0
Trasparenza
2.0
Convenienza
3.0
Soggiorno dal 6/9 al 13/9 presso il Maya-Gouves Beach di Creta, camera 605 del Gouves.
Con una gestione attenta nei vari settori potrebbe essere senz'altro un ottimo resort. 1) Camere pulite; 2) Bar piscina gestito in modo approssimativo, pulizia scarsa; 3) Prato e aree esterne del Maya buone; prato ed aree esterne del gouves maltenute e poco pulite; 4) Menù pranzo e cena assortito e buono, cucina con cuoco esperto; 5) cheff Italiano per pasta pronta servita poco esperto, pasta scotta e male condita; Il tallone di achille del resort è la sala ristorante: a) gestita con con confusione e approssimazione; b) pulizia inesistente; c) manca coordinamento tra i camerieri; d) bravi e volenterosi i ragazzi Greci, quelli italiani impreparati e svogliati; e) pur avendo tutti i giorni fatto più volte notare le continue mancanze di posateria, coppe per gelati, tazze per latte, ecc. al responsabile di sala la situazione non è migliorata. Trattandosi di un tre stelle convengo che possa essere giudicato tra sufficiente e buono. Ritengo che se la sala ristorante venisse gestita in modo professionale con cura della pulizia il giudizio potrebbe essere senz'altro buono/ottimo. Animazione buona, brave e gentilissime Eleonora e Sara. Buono il servizio trasferimenti. Conclusioni: se cambierà la gestione della sala ristorante, almeno in termini di pulizia, tornerò al Maya/Gouves.
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Creta
Trovi utile questa recensione?
Segnala questa recensione
4 di 4 persone hanno trovato questa recensione utile
vacanza a mikonos, 09 settembre 2014
Autore cristina
Media voti
1.0
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0
Villaggio da incubo . Ci vorrebbe la presenza di Gordon Ramsei perche anche la cucina e l'igiene erano da incubo... una sporcizia così mai vista in tutta la mia vita, mai più inviaggi
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Mikonos hotel anastasia
Trovi utile questa recensione?
Segnala questa recensione
2 di 2 persone hanno trovato questa recensione utile
Incompetenti, 02 settembre 2014
Autore barbara
Media voti
1.0
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0
Causa problema tecnico all'aereo abbiamo dovuto fare scalo non previsto a Fiumicino. Passato notte in aeroporto (per terra) senza alcuna assistenza da parte del tour operator. Alla richiesta di avere il rimborso per la notte non usufruita in hotel, hanno risposto picche! In hotel animazione In viaggi praticamente inesistente.
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Tunisia - agosto 2014
Trovi utile questa recensione?
Segnala questa recensione
4 di 5 persone hanno trovato questa recensione utile
Rodi, 28 agosto 2014
Autore Rosanna
Media voti
1.0
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0
Assolutamente scadente. Il classico pacco rifilato a noi ignari clienti che ci affidiamo alle agenzie viaggi o ai vari booking dove ti viene proposto un posto fantastico con tutti i comfort e poi ti ritrovi in un tugurio e senza la benché minima assistenza e cortesia. DA CANCELLARE!
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Vacanza effettuata dal 19 al 26 luglio del 2014 a Rodi in Grecia
Trovi utile questa recensione?
Segnala questa recensione
4 di 4 persone hanno trovato questa recensione utile
vacanza in tunisia, 26 agosto 2014
Autore paola mocco
Media voti
1.0
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0
Tour operator inesistente
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Settimana a port el kantaoui tunisia agosto 2014
Trovi utile questa recensione?
Segnala questa recensione
7 di 7 persone hanno trovato questa recensione utile
mai più Inviaggi, 08 agosto 2014
Autore sereman
Media voti
1.2
Qualità dell'offerta
2.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0
Prima e ultima volta con Inviaggi. Ho trascorso 15 gg in un villaggio della Grecia in formula All inclusive, dove ho trascorso l'ultima settimana chiusa in camera con febbre alta e dissenteria, mi sono recata presso il loro ospedale prendendo un taxi a mie spese, ho avuto delle spese di farmaci e visite mediche, in Grecia e di conseguenza in Italia, per una malattia che mi è durata due settimane, per sentirmi dire che l'assicurazione medica rimborsa solo le spese superiori a 40 euro e sostenute solo all'esterno, poca importa se poi te ne sei tornato a casa e hai trascorso un'intera notte al pronto soccorso, poca importa se ti sei rovinata l'intera vacanza. In una formula all inclusive si fa presto a capire che la cosa è dovuta a cibo scadente o scarsa pulizia, visto e considerato che non sono stato l'unico caso.
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: grecia
Trovi utile questa recensione?
Segnala questa recensione
9 di 9 persone hanno trovato questa recensione utile
Orange laguna beach, 23 luglio 2014
Autore Colombo Rita Rosa
Media voti
1.0
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0
Servizio molto molto molto scadente. Riciclaggio salviette da spiaggia senza essere lavate ma solo piegate. Cucina pessima non solo in qualità ma anche in quantità, dove se uno arriva prima mangia altrimenti ci si limita a mangiare pane!!!
Vorrei segnalare la non professionalità della inViaggi nella gestione del villaggio laguna Beach Orange. Dopo ripetute segnalazione da parte di tutti gli ospiti del villaggio, non è stato in grado di migliorare anche nella più piccola delle essenzialità. Trovo vergognoso tutto ciò.
Trovi utile questa recensione?
Segnala questa recensione
6 di 6 persone hanno trovato questa recensione utile
vacanza a Naxos Cavuras Village, 21 luglio 2014
Autore Morandi
Media voti
1.0
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0
Non si può dirottare 40/50 persone partenti all'andata da Malpensa per il ritorno a Verona con trasferimento in autobus la domenica ore 19 con traffico intenso in autostrada, è una ladrata, non mi vedrete più anche se farete delle ottime offerte! Rappresentante della Inviaggi un certo Denis inesistente a tutti gli effetti per consigli, problematiche ecc.
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Grecia a Naxos luglio 2014
Trovi utile questa recensione?
Segnala questa recensione
3 di 3 persone hanno trovato questa recensione utile
Fantastica Inviaggi, 08 luglio 2014
Autore Roberto Marcantonini
Media voti
5.0
Qualità dell'offerta
5.0
Ampiezza dell'offerta
5.0
Qualità del servizio
5.0
Trasparenza
5.0
Convenienza
5.0
Ho letto alcune recensioni negative sulla organizzazione e assistenza Inviaggi, devo dire che non mi ci rispecchio affatto. Torno adesso da una indimenticabile vacanza a Creta, presso l'Hotel Maya Beach. Struttura accogliente, animazione molto presente ma mai invasiva, assistenza sia in arrivo che per tutta la durata del soggiorno, sempre disponibile, cucina eccellente e ricca, camere pulite e cambi biancheria quotidiani. Non è la prima esperienza con questo T.o. Con loro sono stato a Skiathos, Mykonos dove eravamo alloggiati presso Hotel Anastasia posizionato sopra la Baia più bella dell'isola, Santorini e infine il Kenya, dove, presso il Jumbo Village, ho passato dei momenti che non riuscirò fortunatamente a dimenticare. Un ultima considerazione sulla assistenza. Ho avuto un problema all' aereoporto di Hurgada, in Egitto, dove, dopo aver smarrito il mio visto di ingresso, grazie alla efficace assistenza del'operatore Inviaggi, siamo riusciti a farsi rilasciare un nuovo visto, senza dover pagare nuovamente e senza esser costretti a sostare presso gli uffici della polizia di frontiera Egiziana, situazione che avrebbe creato angoscia a me è mia moglie. Di sicuro, quando devo organizzare un viaggio, mi rivolgerò sempre a loro, consigliandola anche agli altri.
Trovi utile questa recensione?
Segnala questa recensione
1 di 1 persone hanno trovato questa recensione utile
benessere e garanzia, 26 giugno 2014
Autore stefania
Media voti
5.0
Qualità dell'offerta
5.0
Ampiezza dell'offerta
5.0
Qualità del servizio
5.0
Trasparenza
5.0
Convenienza
5.0
devo ringraziare il tour operator per il benessere che ci ha assicurato nella nostra vacanza presso il club maya e gouves di creta. siamo stati accolti con gentilezza da parte di tutto lo staff specialmente Luca e Sandra, gli animatori Alberto, Gabriele, Ilaria ed Eleonora, ci hanno fatto dimenticare tutti i problemi facendoci trascorrere una settimana all'insegna dello svago. consiglio sicuramente questa struttura anche per il buon cibo e la disponibilità del personale di sala e del cuoco molto simpatico. Unico neo della settimana è stata la signora (se così si può definire) della reception che a malo modo ci ha cacciati dalla stanza perché terminato il soggiorno. Spero di essere ancora vostra ospite a presto.
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: in viaggi club maya e gouves a creta grecia
Trovi utile questa recensione?
Segnala questa recensione
1 di 2 persone hanno trovato questa recensione utile
Kos, 19 giugno 2014
Autore Antonio Narcisi
Media voti
5.0
Qualità dell'offerta
5.0
Ampiezza dell'offerta
5.0
Qualità del servizio
5.0
Trasparenza
5.0
Convenienza
5.0
Sono stato in vacanza all'Achilleas Village con in viaggi e ci siamo trovati molto bene. Gli animatori sono stati efficienti, gentili e simpatici intrattenendoci tutto il giorno. Ricordandoli li saluto: Alberto, Selene, Niccolò d Debora spero di incontrarli ancora nei miei prossimi viaggi grazie ragazzi.
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Kos Grecia
Trovi utile questa recensione?
Segnala questa recensione
5 di 5 persone hanno trovato questa recensione utile
In Viaggi Zanzibar, 28 gennaio 2014
Autore Elisa
Media voti
1.4
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
3.0
Abbiamo soggiornato a Nungwi dal 14/01/2014 al 22/01/2014. Non descrivo qui la bellezza dei luoghi e l'ospitalità delle persone autoctone. Qui purtroppo devo segnalare una nota negativa per chi c'è alla base dell'organizzazione del viaggio... Ho prenotato presso l'agenzia Il mercante dei sogni di Palmanova/Pradamano (UD): all'inizio il ragazzo mi è sembrato molto gentile e disponibile ed esperto della notsra futura destinazione. Poi però gli orari di apertura si sono rivelati disastrosi. Non tutti i giorni sono aperti verso mezzogiorno e poi più niente fino alle 16 del pomeriggio... Poi fino alle 19 del giorno prima della partenza non sapevano dirmi con quale compagnia aerea avremmo viaggiato... Il viaggio di andata e l'accoglienza a Zanzibar è andato tutto bene, il resort stupendo e molto pulito. Viaggio di ritorno: orribile, sempre dal punto di vista dell'assistenza. Innanzitutto il loro assistente in loco non si è più presentato al resort e non ci ha neanche accompagnato nel viaggio fino all'aeroporto, intascandosi anche 30€ a coppia di un'escursione saltata. Il nostro volo di ritorno è stato cancellato, ci hanno avvisati alle 19 ora di Zanzibar, dove abbiamo scoperto che saremo arrivati tutti a Fiumicino e poi, tramite la riprotezione, saremmo arrivati a Malpensa con due ore di ritardo, facendoci perdere tutte le coincidenze dei treni per ritornare a Udine, senza chiederci se volevamo la riprotezione su Maplnesa o se preferivamo direttamente un volo per Trieste, cosa che è stata possibile per clienti di altri tour operator, che, tra l'altro, sapevano di questo disguido già due giorni prima... Arrivati a casa, ci rechiamo in agenzia per esporre il tutto e il ragazzo ci promette che scriverà lui la mail di reclamo a In Viaggi, inoltrandola prima a noi affinchè potessimo leggerla e appovarla...Avete ricevuto qualcosa a quattro giorni di distanza? Io adesso ho mandato la mia mail di reclamo e contatterò anche un'associazione di consumatori...
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Zanzibar presoo Apple Style Nungwi Lodge- My Blue
Trovi utile questa recensione?
Segnala questa recensione
2 di 3 persone hanno trovato questa recensione utile
skiathos, 30 settembre 2013
Autore luisav ferrari
Media voti
4.2
Qualità dell'offerta
5.0
Ampiezza dell'offerta
4.0
Qualità del servizio
3.0
Trasparenza
4.0
Convenienza
5.0
E' finita la vacanza nella splendida isola greca SKIATHOS. Nella magia del luogo... nella semplicità dell'hotel Punta, dobbiamo sottolineare un'accoglienza, un'amicizia, un... non abbiamo più parole per descrivere uno staff perfetto!!! SALVO LUCA GIANLUCA FRANCY SARA Grazie ragazzi, ci siete piaciuti molto. Complimenti per la vostra professionalità e il vostro cuore. Danilo, Nereo, Maurizio, Valeria, Cristina e Luisa (i vicentini magna gati)
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Skiathos
Trovi utile questa recensione?
Segnala questa recensione
6 di 7 persone hanno trovato questa recensione utile
Maiorca, 25 agosto 2013
Autore Manuela Curacao
Media voti
1.4
Qualità dell'offerta
3.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0
Non consiglierei In Viaggi a nessuno: avevamo visto che l'hotel era consigliato a chi non aveva grosse pretese (e noi veramente non ne abbiamo, ci basta un posto dove stazionare e dormire la notte), ma ragazzi arrivare e trovare il sangue secco di non so chi, ancora lungo il lavandino è davvero troppo! E questa è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso... siamo arrivati in hotel verso le 10.30 e non abbiamo potuto entrare nella nostra stanza prima delle 14... non abbiamo trovato nessun appoggio da parte dell'operatore InViaggi, che fin dall'inizio abbiamo capito subito volesse vendere i servizi della sua compagnia a prezzi esorbitanti (per carità è il suo lavoro), denigrando gli stessi servizi offerti da altri operatori, piuttosto che consigliarci veramente su cosa offrisse di interessante l'isola da visitare. Sicuramente non viaggeremo ancora con questo Tour Operator!
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Soggiorno 8 giorni 7 notti mezza pensione a Mallorca
Trovi utile questa recensione?
Segnala questa recensione
5 di 5 persone hanno trovato questa recensione utile
mykonos mai più inviaggi, 24 agosto 2013
Autore fabio
Media voti
1.4
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
3.0
il servizio è inesistente ci hanno caricato sul pullman come profughi e nessun personale inviaggi ci ha seguito ne spiegato l'isola ne aiutato a prenotare auto. scandalosi meglio settemari
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Viaggio a mykonos albergo 5 stelle
Trovi utile questa recensione?
Segnala questa recensione
4 di 4 persone hanno trovato questa recensione utile
Mai più con INVIAGGI, 17 agosto 2013
Autore Emanuele
Media voti
1.0
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0
Tour operator inesistente, il volo diretto su fuerteventura poi pullman poi traghetto per lanzarote poi pullman per l'hotel, 12 ore di viaggio quando con volo diretto ce ne vogliono 4. Hotel carino, eravamo gli unici 2 italiani il resto inglesi e tedeschi, nessuno parlava italiano, in viaggi non c'era proprio, unico incontro con il tour operator è stato fuori dall aeroporto che ci ha messo su un pullman e basta, mai più rivisto in viaggi, insomma se dovete andare alle Canarie andateci da soli e non con inviaggi. risparmio assicurato, tanto l'assistenza non esiste... ciao a tutti.
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: In viaggi, luabay lanzarote Canarie dal 29 luglio al 12 agosto 2013
Trovi utile questa recensione?
Segnala questa recensione
6 di 6 persone hanno trovato questa recensione utile
Voto ZERO, 11 agosto 2013
Autore Stefano
Media voti
1.0
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0
Sono tornato il 30 Giugno. Sul catalogo della In-Viaggi il villaggio non è chiamato con il suo vero nome, forse per impedire di trovare recensioni?! Nel villaggio, in particolare nel ristorante, il trattamento era pessimo, certamente non da 4 stelle. Disorganizzazione, code, stoviglie spesso mancanti e sporche, i tavoli raramente pronti e il personale che se ne frega (salvo se gli fai la mancia per qualunque richiesta, altrimenti... non capiscono), temperature polari contro i 40 gradi dell'esterno. Odori della cucina che penetrano nei vestiti e non vanno più via. Prima di andare al ristorante bisognava passare da un bar esterno a prendersi la bottiglietta dell'acqua... Scarsissima l'offerta di frutta. .. dimenticavo.. dissenteria assicurata per tutti, nonostante tutte le precauzioni e le prevenzioni con fermenti lattici! Nel frigobar della camera solo acqua, non una bibita o un succo di frutta! Nessuno sport d'acqua offerto agli ospiti per passare il tempo. MAI PIU'!!!!
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Egitto - Sharm el-Sheikh - Villaggio Tropicana Sea Beach (Orange Club Sea Beach Resort) - Nabq-Bay
Trovi utile questa recensione?
Segnala questa recensione
10 di 10 persone hanno trovato questa recensione utile
Il peggior tour operator che abbia mai usato, 27 luglio 2013
Autore Luca
Media voti
1.2
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
2.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0
Beh, la faccio breve. Da catalogo prenoto un viaggio 8 giorni e 7 notti. Poco prima della partenza mi viene comunicato che il mio volo di partenza 3 ore viene posticipato di 15 (quindici) ore, e diventa un volo lungo sei ore a causa di uno scalo per caricare altri passeggeri in un altro aeroporto. L'atterraggio è previsto per le 1.15 del mattino, l'arrivo in hotel a notte fonda. Viaggio con due bambini piccoli.
Il volo di ritorno invece viene anticipato di un'ora: ore 5.55 in aeroporto.
Totale: 19 ore di vacanza pagata e non goduta, un giorno intero!
Nonostante una quantità estenuante di telefonate all'agenzia e direttamente all'operatore (che ti scarica sull'agenzia, rifiutando qualsiasi contatto), il meglio che InViaggi è stato in grado di proporre è un buono sconto di 50 euro da utilizzarsi entro la prossima stagione. Ridicolo, una vera presa in giro.
In conclusione? Ho avviato una causa legale nei confronti di questo tour operator, per chiedere il rimborso ed il risarcimento dei danni.
Il mio consiglio? Prenotate con InViaggi solo se siete pronti a ricorrere al tribunale per ottenere quanto pagato, perché nulla vi verrà concesso dall'operatore in questione.
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Vacanza a Creta
Trovi utile questa recensione?
Segnala questa recensione
2 di 2 persone hanno trovato questa recensione utile
vacanza al laguna beach marsa alam, 23 luglio 2013
Autore giuliana
Media voti
4.8
Qualità dell'offerta
4.0
Ampiezza dell'offerta
5.0
Qualità del servizio
5.0
Trasparenza
5.0
Convenienza
5.0
buona sera sono appena tornata dal soggiorno al laguna beach e devo dire che sono sta benissimo. Villaggio molto tranquillo, raccolto, spiaggia bellissima e devo congratularmi per aver scelto dei ragazzi dell'animazione eccezionali. lo staff è ben amalgamato unito e si compensano. Il mio giudizio è eccezionale.
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: vacanza laguna beach marsa alam dal 14 al 21 luglio 2013
Trovi utile questa recensione?
Segnala questa recensione
3 di 3 persone hanno trovato questa recensione utile
creta hotel minoa palce, 17 luglio 2013
Autore valeri
Media voti
2.2
Qualità dell'offerta
2.0
Ampiezza dell'offerta
2.0
Qualità del servizio
3.0
Trasparenza
2.0
Convenienza
2.0
io e mio marito abbiamo soggiornato al minoa palace di creta, hotel sulla media molto rilassante e molto patico, bella e pulita la spiaggia. peccato il mare sempre mosso. all inclusive con pochissima scelta e mancava quasi totalmente l'animazione, le serate erano un po' noiose anche perché fuori non c'è niente. gli aerei che passano in atterraggio non danno fastidio. il personale molto cortese e gentile. un grazie a Francesco e Marta di in viaggi per la loro gentilezza e disponibilità. in complesso una vacanza di tutto relax
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: soggiorno creta Minoa palace dal 30/06 al 14/07 2013
Trovi utile questa recensione?
Segnala questa recensione
1 di 1 persone hanno trovato questa recensione utile
Laguna Beach Nakary - Marsa Alam, 16 giugno 2013
Autore Marco P
Media voti
4.2
Qualità dell'offerta
4.0
Ampiezza dell'offerta
4.0
Qualità del servizio
3.0
Trasparenza
5.0
Convenienza
5.0
Ciao a tutti io sono rientrato sabato 15/6/2013 dal laguna beach gestione inviaggi, per quanto mi riguarda ho trascorso una settimana da favola, premetto che è non è stata la prima volta che vado in egitto ed è sicuramente uno dei posti più tranquilli e belli in cui sono stato, villaggio piccolo (circa 100 appartamenti quindi non più di 500 persone) buona cucina (non aspettatevi lasagne, pasta al forno, etc, etc,), per la colazione di tutto di più (anche per gli stranieri) non i soliti buffet enormi dove ha tutto lo stesso gusto, ma tutto preparato al momento e di buona qualità. Sono d’accordo che siamo capaci di parlare solo del...mangiare? Ma siete proprio italiani, ma come potete sperare di mangiare meglio di casa nostra? Già provano tutti a copiarci e non ci riescono.! Ci vuole un pò di spirito di adattamento.
Spiaggia molto bella con comodo accesso al mare anche per i bimbi , poi i ragazzi dell'animazione sempre a disposizione per qualsiasi richiesta in pratica i ragazzi dell’animazione erano cordiali e non invadenti Un vivissimo compiacimento a Chiara, responsabile delle attività di fitness alle quali abbiamo piacevolmente partecipato. Ho fatto tutte le escursioni che volevo senza problemi (Luxor, snorkeling ad Abu Dabbab e motorata (moto a 4 ruote) nel deserto : FAVOLOSO !!!
Per finire se cercate un posto tranquillo e rilassante all'insegna del bel mare e relax andate tranquillamente Si tratta di una visione personale che non intende convincere nessuno ma semplicemente fornire indicazioni utilizzabili secondo i diversi bisogni.
Trovi utile questa recensione?
Segnala questa recensione
8 di 9 persone hanno trovato questa recensione utile
recensione, 17 maggio 2013
Autore michela
Media voti
1.0
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0
Sconsiglio calorosamente di rivolgervi alla IN VIAGGI. Dopo aver smarrimento il bagaglio di tre persone per 5 gg, di cui una in stato di gravidanza e un bambino di due anni con mancata assistenza in loco, scarse informazioni e mancanza totale di serietà e professionalità.
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: tunisia anno 2012
Trovi utile questa recensione?
Segnala questa recensione
8 di 8 persone hanno trovato questa recensione utile
evitate questo t.o.!, 27 febbraio 2013
Autore viaggiatrice
Media voti
1.0
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0
ciao a tutti!
siamo stati in egitto qualche settimana fa... cairo + crociera sul nilo.... VI SCONSIGLIO CALDAMENTE QUESTO TOUR OPERATOR!!! la vacanza è stata bella, essendo bella la zona scelta... ma la professionalità e la serietà del t.o. praticamente nulla.... arrivati al cairo il rappresentante locale ci è venuto a prendere per portarci in hotel...("Passage") dove ci hanno chiesto di lasciare le valigie (controllate in aereoporto ed integre) che sarebbero state portate dal facchino... Quando ci recapitano le valigie queste avevno i lucchetti rotti e i vestiti erano in disordine. Immediatamente abbiamo chiamato il referente locale di inviaggi il quale a sua volta ha chiamato il direttore dell'hotel che si è scusato portandoci un drink. Il tipo di inviaggi ci ha detto di non fare la denuncia, che tutto si sarebbe sistemato in Italia. L'indomani, cercando una collana e non trovandola, parlo nuovamente con il suddetto tizio che ci ribadisce quanto detto il giorno prima. Tornati in Italia, comunichiamo con inviaggi per mezzo della nostra favolosa agenzia di viaggi... il t.o. ci risponde che non daranno seguito alla nostra richiesta in quanto manca denuncia formale che si sarebbe dovuta fare al cairo!!!!! NB: avevamo anche l'assicurazione bagaglio! CHE SCHIFO! ADDESTRARE I BURATTINI PER TRUFFARE LA GENTE! UNA VERGOGNA!!!!
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: egitto: cairo + crociera sul nilo
Trovi utile questa recensione?
Segnala questa recensione
4 di 4 persone hanno trovato questa recensione utile
Palma de Mallorca, 25 ottobre 2012
Autore Silvio
Media voti
1.0
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0
Quest'estate sono andato con la mia ragazza a Palma de Mallorca aderendo ad un offerta InViaggi roulette su un albergo a 2 stelle. Avevamo l'aereo Alitalia da Roma Fiumicino alle ore 6.30 di mattina e causa guasto all'auto sono arrivato alle 6.20 in aeroporto perdendo ovviamente il volo. Insieme alla mia compagnia ci siamo recati prima (per fortuna) allo sportello Alitalia, dove ci hanno segnalato orario e costo per il primo volo successivo che c'era alle ore 10 al costo di € 150 cadauno. Poi siamo andati allo sportello InViaggi dove 2 operatori ci hanno "delucidato": InViaggi non fa nessuno sconto per eventuale acquisto di ulteriore biglietti causa eventuali disagi (come nel nostro caso), di attendere il prossimo volo Alitalia organizzato da InViaggi alle ore 18.30 al costo di € 200 cadauno (€ 100 in più!!!), ma se volevamo partire con quello delle ore 10, avvisano la Spagna, così un tour operator locale veniva a prenderci e ci conduceva in albergo. Ritorniamo allo sportello Alitalia, acquistiamo i biglietti (convenienti per il costo e per l'orario), torniamo allo sportello InViaggi e facciamo segnalare in Spagna che devono venirci a prendere all'aeroporto di Palma.
Arrivati in Spagna, come volevasi dimostrare, non c'era nessuno ad aspettarci!!! Andiamo allo sportello InViaggi (mezzora per trovarlo) e nessuno sapeva delucidarci. Per un puro caso, si trovava a passare la tour operator del nostro albergo che era tornata in aeroporto perchè aveva dimenticato qualcosa e ci riferisce che non solo nessuno l'ha avvisata dall'Italia del nostro arrivo, ma che dovevamo prendere un taxi a spese nostre per andare in albergo. Prendiamo il taxi andiamo in albergo, sperando di trovare una camera confortevole (almeno un pò), macchè!!! La stanza era al limite della decenza senza neanche un minimo di ventilatore ed esposta al sole (80° gradi). Se volevi il ventilatore dovevi pagare un extra. Ovviamente mancava anche un frigorifero e la TV. Trascorriamo la settimana nel migliore dei modi, andando nel primo pomeriggio a riposare sotto le palme, perchè in camera si ardeva. Arriva il giorno del ritorno. Il rientro in Italia era previsto alle ore 9 del mattino. Ma ovviamente la sorpresa era dietro l'angolo: InViaggi di sua spontanea volontà, decide che tutti noi che alloggiavamo in quello "splendido" hotel partivamo alle ore 19.30. Alla fine ho rischiato di pagare anche l'aumento del parcheggio auto in aeroporto. Morale della favola: InViaggi è compagnia vacanze pessima, sia per il trattamento sia per vendere fumo alla gente. Basterebbe essere sinceri per evitare spiacevoli sorprese!!!
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Palma de Mallorca
Trovi utile questa recensione?
Segnala questa recensione
2 di 2 persone hanno trovato questa recensione utile
kenya, 16 ottobre 2012
Autore michele
Media voti
1.2
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
2.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0
Buongiorno a tutti, io invece sono appena rientrato da una vacanza fatta in Kenya, il villaggio jumbo non era male, ma il viaggio è stato davvero uno schifo. Ho pagato per un volo diretto è ho fatto scalo all'andata e al ritorno, nel ritorno ho aspettato due ore a Milano. Siamo arrivati al villaggio con QUATTRO ORE DI RITARDO, siamo partiti partiti poi per il rientro un ora prima e siamo arrivati due ore e mezza dopo, facendomi perdere l'altro volo e tutti i bagagli imbarcati. Devo dire che sono stati menefreghisti in tutto, il villaggio era a circa tre ore dall'aereoporto, il centro abitato più vicino era a mezz ora di autobus, per non parlare del pacchetto all incluse.
Trovi utile questa recensione?
Segnala questa recensione
5 di 5 persone hanno trovato questa recensione utile
anastasia village mikonos, 17 settembre 2012
Autore anna
Media voti
1.0
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0
sconvolgente l'arrivo: l'autista ci lascia con le valige su di una salita ripidissima, estenuante arrivare alla hall, le stanze a dir poco spartane, la 73 con le reti arruginite che cadevana pezzi e attaccate con fogli pastificati con fettucce!!! ma incredibile è che non si può buttare la carta igienica nel water immaginate dopo aver defecato la carta va buttata in un cestino apposito. E' una VERGOGNA dovreste AVVISARCI PRIMA di tutto ciò!!! no ANASTASIA no no NO!!! NO IN VIAGGI!
Trovi utile questa recensione?
Segnala questa recensione
5 di 5 persone hanno trovato questa recensione utile
Tour Istambul Capadocia, 07 settembre 2012
Autore Elena
Media voti
2.0
Qualità dell'offerta
3.0
Ampiezza dell'offerta
3.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
2.0
Primo giorno: Arrivo in Hotel alle ore 23.30 dopo 3 ore di pullman. Niente cena. Non c’è nemmeno stato dato quanto indicato sul programma. Nella camera da letto il letto non aveva le lenzuola, solo copriletto. Personale non decoroso, nessuno sapeva l’inglese, sapevano però chiedere le mance. L’Hotel non era certo un ★★★★
Secondo giorno: Non ci è stata data alcuna prima colazione come invece indicato nel programma. Il trasferimento all’aeroporto è durato circa 40 minuti (come dovrebbe essere stato anche all’andata) sul pullman eravamo soli. Arrivo in aeroporto di Bodrum, completamente abbandonati senza personale senza guida nessuno che ci aiutasse. Arrivo in aeroporto a Istanbul, nessuno ci ha accolto, non c’era personale di inviaggi o agenzia locale. Per due ore e mezzo abbiamo chiesto a tutti gli altri tour operator presenti in aeroporto ma nessuno sapeva aiutarci. Dopo due ore e mezzo una persona del nostro gruppo di 5 persone ha rifatto il controllo ceck-in come se si dovesse ancora imbarcare in un volo locale, è rientrata in aeroporto e ha trovato un corrispondente che parlava solamente in lingua inglese di “intra tour” che aspettava 5 persone provenienti da un volo italiano. Non ci avrebbe mai trovato se non fossimo rientrati rifacendo il ceck-in in aeroporto. Partenza dall’Hotel Bodrum ore 06.00, volo per Istanbul ore 8.40, arrivo Istanbul ore 9.40, arrivo in hotel 12.00. Arrivo al NOVOTEL e le camere non erano pronte, abbiamo dovuto aspettare 1 ora mentre il pullman ci aspettava fuori dall’hotel per la partenza del tour. Una vergogna!!! Non è stato effettuato alcuno spostamento al centro storico nella mattinata, quindi abbiamo perso tale escursione della mattinata.
3° GIORNO: Istanbul Non ci è stata rilasciata alcuna ricevuta per il pagamento dell’escursione extra pagata in contanti. Al momento del trasferimento per la crociera sul Bosforo sul pullman mancavano dei posti e oltre 10 persone sono rimaste senza posto. La guida ci ha invitato ad arrangiarci in qualche modo!!! Alcuni del gruppo si sono lamentati ed è stato preso un taxi che ci ha seguito fino a destinazione, il taxi è stato pagato dalle persone direttamente.
5° GIORNO: Cappadocia Non è stata effettuata la visita alla città sotterranea più famosa al mondo (come indicato nel programma) in questa giornata ma da una più piccola. Il giorno prima, alla sera, prima di arrivare in hotel, di tutta fretta, e senza una guida adeguata siamo stati a far visita ad una delle tante città sotterranee, di dimensioni più piccole 5/6 stanze. Tante persone del tour non se ne sono nemmeno accorte che non era quella indicata sul catalogo, ma noi essendoci informati prima ci siamo accorti subito del cambiamento. Non sono state effettuate soste presso le bancarelle ed il centro artigianale. E’ stata solamente fatta una lunghissima sosta ai rinomati tappeti.
Non è stata rilasciata alcuna ricevuta dei 150euro a persona per l’escursione extra.
6° GIORNO: Cappadocia/Pamukkale (668 km) Viaggio anche questo troppo lungo. In tarda serata ci viene comunicato che l’indomani saremmo dovuti andare con altro gruppo in quanto il volo del rientro era stato cambiato da Bodrum a Antalya. Non ci hanno dato alcun biglietto elettronico, nessuna comunicazione (che dicono aver ricevuto via fax) nemmeno sul possibile orario di arrivo in Italia per poter organizzare il nostro rientro a casa.
Per tutta la durata del tour ci è stata data una guida incompetente, maleducata soprattutto con le donne, volgare e di abbigliamento non decoroso, come invece avevano le altre due guide del nostro stesso tour. Si vestiva in modo sempre trasandato, con le parti posteriori sempre scoperte ed a volte anche la pancia. Non sono cose belle a dirsi e a scriversi, figuriamoci il vedersele sempre davanti agli occhi in un tour. Ne abbiamo le prove lo abbiamo fotografato.
Ad ogni sito, ad ogni tappa, in qualsiasi occasione pronunciava sempre delle parole volgari che se in un primo momento potevano anche risultare spiritose a lungo andare soprattutto per le donne potevano sembrare volgari ed offensive. In tutte le sue spiegazioni non è mai stato esaustivo, iniziava una frase e non la completava quasi mai. Non si riusciva a capire nulla, forse anche a causa del suo italiano assolutamente non adeguato ad una guida. Cercava di essere spiritoso, a volte ci riusciva, ma una guida oltre ad essere spiritosa deve in primo luogo essere competente e preparata!!!
Se una donna gli faceva una domanda, si girava dall’altra parte oppure rispondeva maleducatamente in turco dicendo: “questa domanda io non rispondo perché stupida” o inadeguata. Persona estremamente maschilista, di religione mussulmana (non abbiamo nulla contro persone con credenze diverse) che offendeva i cattolici in ogni occasione, dichiarando cose inaccettabili dal punto di vista della cultura cristiana.
Le uniche spiegazioni complete e dettagliate in ogni particolare che ci ha dato sono state quelle delle donne dell’ harem e di come il sultano sceglieva la sua donna ogni sera per soddisfare le sue esigenze, di come le donne non scelte soddisfavano le loro esigenze ecc. …
Prima di ogni visita, consultava in google il posto che stavamo per visitare, imparando credo le cose che ci avrebbe detto. La spiegazione che avveniva subito dopo era quindi priva di particolari e spiegazioni dettagliate. Chiunque di noi con una guida in mano avrebbe fatto meglio!!!
La guida si è sempre rifiutata di consegnarci le ricevute delle visite extra pagate in contanti, e questo comportamento sommato a quando esposto in precedenza, non può certamente essere una buona cosa.
In tutti i ristoranti dei pranzi si è mangiato malissimo, qualità scadente, pulizia scadente, personale indisponente capace solo di chiedere mance. Solo uno è stato veramente bello e decoroso, presso un caravan serraglio, sulla strada per Pamukkale.
Avremmo sicuramente accettato tutte le difficoltà del tour, a parte le cose proprio mancanti rispetto al programma, se solo avessimo avuto accanto a noi una guida competente, educata, rispettosa.
Un consiglio: pagate 200 euro in più ma cambiate operatore
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Visita a Istambul e tour Capadocia
Trovi utile questa recensione?
Segnala questa recensione
1 di 1 persone hanno trovato questa recensione utile
Sharm, 03 settembre 2012
Autore gabriele
Media voti
2.0
Qualità dell'offerta
3.0
Ampiezza dell'offerta
2.0
Qualità del servizio
2.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
2.0
Attenzione agli operatori egiziani del tour operator in viaggi per le loro promesse di acquistare regali e le schede telefoniche perche' fanno solo le sole, ti fanno comprare i papiri direttamente dalla fabbrica dicendo che costano di meno, invece al contrario.
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: sharm el sheikh il 24-08-2012
Trovi utile questa recensione?
Segnala questa recensione
0 di 0 persone hanno trovato questa recensione utile
tour delle oasi, 31 agosto 2012
Autore MONICA
Media voti
2.4
Qualità dell'offerta
3.0
Ampiezza dell'offerta
3.0
Qualità del servizio
3.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
2.0
5 adulti e 3 ragazze, abbiamo prenotato con inviaggi tour di 3 giorni nel deserto e soggiorno a Djerba. organizzazione eccellente - volo di andata un po' presto al mattino ma ci ha permesso di sfruttare al meglio l'intera giornata. Volo in orario e con serviziao a bordo gratuito con la compagnia Neos - aereo nuovo. accoglienza all'aereoporto - tour molto ben organizzato e guida super preparta e disponibile - unico neo albergo a Nefta fatiscente e sporco - già informato l'agenzia che speriamo possa cambiarlo per i prossimi viaggi. hotel decente a Djerba camere *** stelle altri servizi **** stelle. pulito anche se un po' vecchiotto. animazione inesitente ma non indispensabile in quanto la sera eravamo distrutti. spiaggia pulita e poco affollata con disponibilità di sdraio e ombrelloni a qualunque ora. direi che per il prezzo pagato meno di euro 700,00 a persona (alta stagione) che non possiamo assolutamente lamentarci.
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: 20/27 agosto 2012 - fuga nel sud - Djerba Tunisia