Ricerca operatore

  Ricerca avanzata

tipo di viaggio

Karambola  Caldo
Tour operator Generalisti
Voti utenti
2.1
su 5
73 Recensioni utenti
Tour Operator
Specializzato in viaggi per: Brasile • Cipro • Cuba • Emirati Arabi Uniti • Giamaica • Grecia • Kenya • Maldive • Marocco • Santo Domingo • Spagna • Thailandia • Tunisia • Turchia • Zanzibar




Karambola è il marchio no frills per eccellenza, giovane e dinamico, per chi vuole viaggiare spendendo poco e in totale libertà e anarchia rispetto allo stereotipo del viaggiatore organizzato. Perfetto per chi ama le soluzioni zaino in spalla, magari scegliendo un auto a noleggio per una vacanza che abbia come valore assoluto l'autonomia. La programmazione si estende dal Mediterraneo alle località più esotiche di lungo raggio con una ricca offerta di prodotti e destinazioni.




Recensioni utenti

Media voti da: 73 utente(i)

Media voti
2.1
Qualità dell'offerta
2.2
Ampiezza dell'offerta
2.0
Qualità del servizio
1.9
Trasparenza
1.9
Convenienza
2.2
 

Aggiungi una recensione



0 di 0 persone hanno trovato questa recensione utile

Vacanza a Marsa Alam, venerd 16 marzo 2018

Autore Vasini Stefano e Gabriella

Media voti
4.0
Qualità dell'offerta
5.0
Ampiezza dell'offerta
3.0
Qualità del servizio
4.0
Trasparenza
4.0
Convenienza
4.0
Premettiamo che prediligiamo la vacanza fai da te, ma questa volta ci siamo affidati ad un tour operator. Direi che si è trattata di una bella vacanza. Struttura alberghiera buona, di recente ristrutturata. Buono e cortese il servizio, specialmente di cura delle stanze. Cucina discreta ma perché improntata alla maggioranza dei turisti presenti: tedeschi, polacchi, belgi, olandesi e della repubblica ceca. Buona la cucina araba. Meglio il ristorante sulla spiaggia. Personale Karambola molto gentile e puntuale (ci hanno chiamato scusandosi per un ritardo di 5 minuti). Li raccomandiamo vivamente a Karambola.
Direi che, come valutazione, sia stata una bella settimana.
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Marsa Alam 17/02/2018 - 24/02/2018 - El Malikia Resort
Trovi utile questa recensione? yes     no

0 di 0 persone hanno trovato questa recensione utile

Karambola che sorpresa negativa, gioved 16 novembre 2017

Autore Mariangela

Media voti
1.0
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0
Io amo stare in giro tutto il giorno e tornare quando già è buio e dopo cena mangio impregnata di sabbia e salsedine lo so... ma a me piace così in vacanza.
Mi piace tornare nella mia camera, casa, dimora scelta per vacanza, fare una doccia calda e tuffarmi a letto per una lettura.
Ma se l'acqua è gelata sin dal primo giorno e per i successivi quattro? Non va bene!
Ecco questo è successo all'Hotel Aegeon di Parika a Paros scelto da Karambola
Ovviamente sin dal primo giorno ho chiesto il ripristino dell'acqua calda provvedendo alla riparazione del guasto di cui mi è stato accennato al momento della mia segnalazione.
Dal secondo giorno, normalmente dopo la prima inquietante domanda che mi veniva posta dalle varie receptionist: "ha aperto l'acqua calda? L'ha fatta scorrere?". mi assicuravano l'immediato ripristino.
A sera inoltrata, ovvero al mio rientro in hotel, l'acqua risultava ancora fredda.
Purtroppo, per questo, mi sono anche presa un discreto raffreddore.
Al quarto giorno senza acqua calda mi sono davvero arrabbiata e magicamente alla sera ho fatto la doccia con l'acqua calda.
Se per caso vi propongono la struttura centrale rifiutate: camere rumorosissime a 20 centimetri da abitazioni e quindi dovete stare con le finestre chiuse per mantenere la vostra privacy.
In generale è una struttura per giovani che amano fare tardi ubriacarsi e fare rumore.
Mediamente pulito. Docce oltre che fredde malfunzionanti. Colazione monotona e di media qualità. Personale apparentemente gentile e disponibile.
Atterrati a mikonos alle 12.00 riusciamo a prendere il collegamento per paros udite udite alle 16.00
Il ragazzo che ci accoglie ci dice (testuali parole) i traghetti in grecia sono sempre in ritardo per cui non iniziate a chiamare facendo domande inutili perchè tanto non posso farci nulla.
E che diamine vero è che non può farci nulla ma tentare di organizzare la cose per evitare tempi di attesa così lunghi no? E poi non è richiesta gentilezza a queste persone
Tempi infiniti per tutto.
Normalmente mi preoccupo di organizzarmi la vacanza da sola ma questo anno per mancanza di tempo ho pensato di acquistare un pacchetto volo+hotel e ho fatto malissimo!!
Punita per aver scelto Karambola che si è rivelato un tour operator pessimo e mi pare di non essere la sola a pensarla in questo modo.
Io sono spartana (vedi premessa) ma se decido di affidarmi ad un tour operator almeno il minimo sindacale me lo aspetto!!
Ma più
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Paros
Trovi utile questa recensione? yes     no

0 di 0 persone hanno trovato questa recensione utile

Lasciate ogni speranza o voi che prenotate!, domenica 08 ottobre 2017

Autore Giorgia

Media voti
1.4
Qualità dell'offerta
2.0
Ampiezza dell'offerta
2.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0

Prenotato ad aprile una settimana a Folegandros, per la bellezza di € 1200 a testa per pernottamento volo e traghetto nell' ultima settimana di agosto.
Il primo di luglio mi contatta l'agenzia dicendomi che la partenza era posticipata di un giorno e che non si partiva più da Malpensa (15 minuti da casa nostra) bensì da orio al serio, o accettavano oppure avevamo la possibilità di disdire recuperando la caparra... ma a luglio cosa trovo più? E di sicuro nulla nella destinazione prescelta...
23 agosto, usciamo di casa alle 8.15 con direzione bergamo.
Aereo vecchio senza logo e senza bandiera, personale di bordo presumibilmente dell'est (poco male se non fosse che non parlava italiano), aereo sporco, mal pressurizzato con conseguente dolore di orecchie e di denti, e piedi gonfissimi.
Dopo un ora e mezza atterriamo a Samos, stop di un ora, aereo fermo in pista in attesa che si imbarcassero altri passeggeri per poi proseguire verso santorini... arrivati a santorini veniamo a sapere che non arriveremo in giornata a destinazione ma che la notte la trascorreremo a santorini appunto. Raggiungeremo l'hotel (bettola) alle 20.30 di sera... 12 ore di viaggio per fare bergamo santorini. Il giorno dopo per fortuna tutto perfetto, transfert, traghetto, e albergo a Folegandros perfetto... si tutto fino al penultimo giorno, che ci avvisano che dobbiamo lasciare stanza e albergo in quanto spostando di un giorno la partenza loro quella camera l'avevano affittata ad altri, quindi 3 alberghi in 7 giorni...
Lasciate ogni speranza o voi che prenotate.

tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Karambola
Trovi utile questa recensione? yes     no

0 di 0 persone hanno trovato questa recensione utile

Rodi, luned 18 settembre 2017

Autore Giuliano

Media voti
1.2
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
2.0

Che delusione!
Ero uno di quelli che credevano che Alpitour fosse un marchio sinonimo di garanzia di qualità: ma come mi sbagliavo!
Abbiamo prenotato una vacanza a Rodi per fine Giugno e in agenzia abbiamo visionato e scelto insieme allo staff l'albergo in Rodi (dove io nostro riferimento in agenzia era per altro già stata).
Dal sito abbiamo visto una camera che ci piaceva molto, certo non era una suite, era piccolina ma era quello che ci serviva.

Ma andiamo con ordine: volo aereo da Napoli con Mistral Air (Poste Italiane) partito con mega ritardo di almeno un'ora causa (dicono loro) motivi di sicurezza del G7 e controlli più specifici anche per area Schengen. Scalo tecnico a Creta dove per assenza di vigili del fuoco abbiamo atteso nel bus che porta i passeggeri dal terminal all'aereo, per di più al caldo, che l'aereo fosse rifornito. Poi per motivi di traffico abbiamo atteso più di un ora che l'aereo decollasse per Rodi, causa traffico aereo nello scalo di arrivo.
Aggiungo che l'assegnazione dei posti ha fallito miseramente ed ognuno aveva assegnato un posto a caso. Noi eravamo una coppia ed abbiamo patito un bel disagio; vi lascio immaginare cosa abbiano passato i passeggeri con bimbi piccoli.
Risultato partenza da Napoli (prevista) 15:00 - arrivo Rodi (reale) dopo le 22:30
Unica cosa dritta fino ad allora, il transfert efficiente verso l'albergo.
L'amara sorpresa ci attendeva in camera.
Saliamo al piano e percorrendo il corridoio passiamo attraverso mezzo secolo, passando da porte rifinite e nuove a porte vecchi e indecorose. L'interno non era come l'aspettavamo. Un bagno da terzo mondo vecchio ed impraticabile causa poco spazio. Un comodino con radio analogica incorporata che manco mia nonna.
Scesi in reception per capire abbiamo scoperto che la stanza avuta era in linea con quanto scritto nel contratto, ma palesemente difforme dal catalogo.
Su consiglio agenzia chiamiamo l'help locale (che poi è quello cui faceva riferimento il plico ricevuto al volo all'aeroporto, peraltro unico contatto con il tour operator). La signora a telefono è stata arrogante e poco risolutiva: per l'ei l'albergo non era in difetto e non poteva (o meglio non voleva) farci nulla: secondo lei l'agenzia di viaggi era stata o superficiale o scorretta a spacciarci una cosa per l'altra.
La cosa si è risolta il giorno dopo (a carico nostro) con un upgrade economico e di camera.

Di fatto ci siamo sentiti abbandonati completamente e pure fatti una pezza come se avessimo fatto un incauto acquisto.
Ovviamente il tour operator, quando la nostra referente di agenzia era stata in quell'albergo le hanno dato la camera "club" e quando prenotammo il sito Karambola/Alpitour non dava modo ci capire che ci fossero delle scelte tra un ventaglio di camere, perché di fatto la scelta non te la danno ed evidentemente danno solo quelle camere.
Ma la cosa veramente inaccettabile e l'atteggiamento di scaricabarile verso l'agenzia invece di mettersi a squadra ed accontentare il cliente.

tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Viaggio Napoli Rodi e relativo soggiorno
Trovi utile questa recensione? yes     no

0 di 0 persone hanno trovato questa recensione utile

Vacanza a Rodi, sabato 16 settembre 2017

Autore Annalisa Filippini

Media voti
2.2
Qualità dell'offerta
2.0
Ampiezza dell'offerta
2.0
Qualità del servizio
2.0
Trasparenza
3.0
Convenienza
2.0
Poca assistenza, si sono fatti vedere solo per incassare i soldi delle escursioni, nessuno ci ha avvisato sugli orari del volo ne' altro sul rientro.
Scelta dell'hotel pessima.
Trovi utile questa recensione? yes     no

1 di 1 persone hanno trovato questa recensione utile

Viaggio a Cuba in case Particular, domenica 27 agosto 2017

Autore Giovanna Vezzalini

Media voti
1.0
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0
Le Case prenotate da Karambola si dividono fra orribili/indecenti e appena decenti. Per la maggior parte situate non vicine al centro e quindi, per chi conosce Cuba, in zone povere, strade sporche e mal tenute. La casa di Havana che la corrispondente (Chiara) ci aveva spacciato come molto carina era in zona Vedado quindi lontanissima dal centro, forse nella via più brutta del quartiere che peraltro è abbastanza bello. Al II piano di un condominio fatiscente con scale sgarrupate il proprietario non si è degnato di aiutarci con le valige, cacche di cane davanti all'ingresso, camere (di cui una senza bagno) maltenute e non pulite, con condizionatore vecchissimo e rumorosissimo. Altrettanto brutte le case di Cienfuegos, Santiago e Holguin (quest'ultima non aveva neppure l'asse del water, tutte queste con condizionatori che o sparavano aria gelida o si dovevano tenere spenti). Le altre per la presenza di terrazzi su cui mangiare, posizione o gentilezza dei proprietari (possibilità di parlare con loro) erano accettabili. Se uno avesse viste solo queste potrebbe pensare che tutte le case particular sono così, ma noi a Remedios avevamo prenotato personalmente trovando una casa particular su internet. Questa è stata ottima sotto tutti i punti di vista (casa, camere, giardino, posizione, pulizia ecc) ed abbiamo speso 25 CUC (circa 22 Euro) invece dei 50 Euro pagati per notte a karambola.
Noi che credevamo di avere un servizio migliore passando attraverso un tour operator sconsigliamo chiunque a servirsi di loro. Capisco il sovrapprezzo per il servizio ma che almeno le case fossero decenti, oppure che tenessero prezzi diversi per case di livelli diversi. La su citata Chiara, a cui dopo la prima notte a Havana avevamo chiesto se si poteva avere di meglio, e che aveva detto che ci avrebbe chiamato il giorno successivo, non si è più fatta viva.
Quindi non usate Karambola, almeno per andare a Cuba!
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Viaggio a Cuba di 14 giorni in agosto 2017 in 4. Karambola aveva prenotato per noi l'auto e le case particular a: Havana, Vignales, Cienfuegos, Trinidad, Camaguey, Santiago, Baracoa, Holguin.
Trovi utile questa recensione? yes     no

1 di 1 persone hanno trovato questa recensione utile

karambola - Olive garden - Lardos - Rodi, luned 17 luglio 2017

Autore daniela chierico

Media voti
1.0
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0
Segnalata su brochure struttura Olive Garden Lardos Rodi come 4 stelle, ma è un 3 stelle scarso. Cibo pessimo, stanze e pulizia scarsi, hotel decadente con molte zone lasciate alla deriva (palestra e sauna un disastro) formiche ovunque. Karambola pessimo: nessuna assistenza, escursioni care rispetto a quelle locali e a volte anche inaffidabili perchè cancellate all'ultimo.
Trovi utile questa recensione? yes     no

0 di 0 persone hanno trovato questa recensione utile

Hotel da togliere da vostro catalogo, luned 26 giugno 2017

Autore aria

Media voti
1.0
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0
tutto pessimo: pulizia stanze, assenza della cena alle 10 di sera di un all inclusive, aria condizionata aggiustata due giorni prima della partenza, ospiti di altre nazionalità giovani assolutamente fuori controllo con urla, maleducazione ubriachezza fin dal mattino, sporcizia, cena e pranzo da mensa e senza variazioni, cestino da pic nic misero, bar dove poter mangiare aperto dalle 11 alle 19 bar dei superalcolici dalle 11 alle 23 con superalcolici che definire schifosi è un eufemismo.
il povero referente era disponibile e ha fatto il possibile per risolvere i problemi a noi non hanno rubato non abbiamo trovato le blatte in camera...
non usufruirò mai più di una vostra promozione.
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: soggiorno hotel palma bay resort es arenal palma di maiorca
Trovi utile questa recensione? yes     no

2 di 3 persone hanno trovato questa recensione utile

Panico e paura in mare con Karambola, sabato 03 settembre 2016

Autore Costanza

Media voti
1.0
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0

Abbiamo alloggiato a Naxos 1 settimana a fine agosto: tour operator, Karambola -gruppo Alpitour. Sorvolando sulla totale assenza del personale al momento dell'arrivo in aereo porto e al porto di Mykonos (siamo stati "smistati" da altri tour operator), il viaggio di ritorno in nave si è trasformato in un vero e proprio incubo in mare aperto. In una giornata (2 settembre 2016) in cui i traghetti greci non partivano causa mare forza 6, questo tour operator, dopo averci prelevato alle 3.30 del mattino (la notte di transito, ovviamente non è stata nemmeno contemplata) ci ha imbarcato alle 5.50 del mattino al porto di Naxos direzione Mykonos. Appena usciti dal porto abbiamo cominciato ad imbarcare acqua, totalmente in balia delle onde (il bollettino meteo ha registrato onde fino a 4 mt), chi non aveva trovato posto a sedere, non avendo nulla a cui tenersi, ha cominciato a cadere, scivolare e a bagnarsi. In pochi minuti si è scatenato il panico, il personale dell'equipaggio ha urlato "sedersi, sicurezza!", la nostra risposta "ma non ci sono posti a sedere!". Dov'è la sicurezza? Come si possono fare salire tutte quelle persone in una imbarcazione troppo piccola con un mare forza 6? E perché, in una giornata con stop dei traghetti, questa barca ( noleggiata dai vari tour operator dell'isola) ha deciso di mettersi in mare, stipando un migliaio di persone, quando gli stessi greci avevano detto che il mare era troppo grosso? Non si tratta di un semplice e ordinario disservizio ma di una situazione di pericolo concreto: non viaggiate con Karambola. Ho scritto un reclamo e attendo una risposta (quanto meno delle scuse formali): spero che questa recensione possa essere utile ad altri viaggiatori.

tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Naxos - Karambola
Trovi utile questa recensione? yes     no

1 di 1 persone hanno trovato questa recensione utile

Karambola mai più!, sabato 06 febbraio 2016

Autore Maurizio

Media voti
1.0
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0

La sola cosa positiva è che il resort in cui sono stato non fosse gestito solo da karambola ma anche da altri tour operator.
Il viaggio è stato allucinante. 10 ore di volo su un aereo che aveva un'autonomia di 6 ore al massimo. Quindi sia all'andata sia al ritorno ci siamo dovuti fermare per fare carburante. Posti strettissimi con persone anziane che si sono conseguentemente sentite male. Arrivati nella struttura avevano anche sbagliato la prenotazione. Infatti nessuno ci aspettava in quanto aveva riservato il resort a partire dal giorno prima. Mi sono confrontato con persone conosciute in vacanza che avevano speso meno di me e avevano volato su aerei più confortevoli senza dover effettuare soste. Ma tutta sta convenienza dov'è? Con me hanno chiuso.

tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Kenya capodanno 2016
Trovi utile questa recensione? yes     no

0 di 0 persone hanno trovato questa recensione utile

whr berenice beach club, gioved 19 novembre 2015

Autore cantoni francesco

Media voti
1.4
Qualità dell'offerta
3.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0

villaggio abbandonato, difficile a credersi ma eravamo in 4 persone, bordo piscina coperto da un manto di guano di gabbiano, lettini strappati sbiaditi e sporchi di cacca di volatili, pontile semi marcio e pericoloso (sono istruttore sub) posto da suicidio (non c'era nessuno) chiesto immediato trasferimento al costo di 70 € di taxi e relativa differenza. unica nota positiva personale gentilissimo preparato e disponibile. dopo tre giorni mi hanno mandato al malikia di marsa alam, ottimo villaggio internazionale bella spiaggia e barriera. un consiglio a karambola da chi viaggia da piu' di 30 anni togliete dai cataloghi whr berenice beach club in alternativa mettetelo in condizioni normali e se avete 4 ospiti dirottateli da qualche altra parte.

tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: 18/07/2015 - 01/08/2015 whr berenice beach club
Trovi utile questa recensione? yes     no

1 di 2 persone hanno trovato questa recensione utile

Karambola sconsiabile, domenica 30 agosto 2015

Autore maria

Media voti
1.4
Qualità dell'offerta
2.0
Ampiezza dell'offerta
2.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0

Siamo molto delusi da questo Hotel del catalogo Karambola. Pacchetto che ci è stato venduto da Last minute tour come unica struttura disponibile nella settimana di ferragosto.
Sconsigliatissimo il soggiorno in questo hotel, frequentato in maggior parte da ragazzi molto giovani provenienti da tutta Europa.
Quasi impossibile trovare la piscina libera, rumoroso a qualsiasi ora del giorno e della notte, si udivano grida nei corridoi e colpi dati alle porte.
Ascensori con scritte di ogni genere e bottiglie vuote abbandonate, inaccettabile in un hotel.
Qualità del cibo pessima e ripetitiva.
Ci domandiamo se prima di inserire una struttura in un catalogo, vengano quantomeno verificate e provate.
Nessuna presenza e nessun avviso all' interno dell' hotel del operatore Karambola

tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Soggiorno a LLoret de Mar agosto 2015. Hotel Clipper
Trovi utile questa recensione? yes     no

1 di 2 persone hanno trovato questa recensione utile

Massima scorrettezza., mercoled 26 agosto 2015

Autore varricchio luciana

Media voti
1.0
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0

Ho prenotato in febbraio le due settimane centrali di agosto. Arrivata a Santorini per la notte in transito, ci viene comunicato in aeroporto che l'hotel prenotato è in overbooking. Abbiamo manifestato il nostro disappunto ma in maniera sgarbata ci e' stato detto dall'operatore Karambola che non dipendeva da loro e che la struttura assegnata sarebbe stata di livello equivalente o superiore. In realtà aveva lo stesso numero di stelle ma totalmente inferiore all'hotel da noi prescelto proprio in base alle sue caratteristiche. Il nostro hotel era fronte porto e questo era distante circa 350 metri dallo stesso. La struttura era dotata di ascensore ed offriva una colazione a buffet che per qualità e quantità aveva ricevuto diversi premi. Nell'hotel assegnato non c'era ascensore e mio marito reduce da un intervento di protesi all'anca da pochi mesi ha fatto parecchia fatica. La colazione scarsa sia in quantità e qualità. Il bagno dell'hotel scelto aveva cabina doccia in cristallo e qui avevamo la doccia con tendina in un bagno di dimensioni ridicole. Insomma abbiamo capito che Karambola dice sì a tutti e poi smista le persone negli hotel rimasti liberi perche' chiaramente piu' scarsi. MAI PIU' CON KARAMBOLA.

tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: milos due settimane.
Trovi utile questa recensione? yes     no

1 di 1 persone hanno trovato questa recensione utile

Cataloghi scorretti, gioved 02 luglio 2015

Autore cristina

Media voti
2.2
Qualità dell'offerta
3.0
Ampiezza dell'offerta
3.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
3.0

Siamo molto delusi della vacanza. Avevamo scelto in villaggio a creta che prevedeva animazione diurna e serale che non abbiamo mai visto. Ci sono stati solo tre spettacoli in una settimana. L'incaricato karambola lo abbiamo visto il giorno dell'arrivo e della partenza per il tragitto con il pullman. Non è stata fatta nessuna riunione informativa per illustrarci l'isola. L'unica escursione fatta con il tour operator l'abbiamo prenotata tramite sms perchè l'incaricato non aveva tempo di venire in albergo. Sul catalogo non era indicato che il villaggio si estendeva su una collina il che comportava molti gradini da fare per salire in stanza. Il cibo nell'albergo era ripetitivo e di greco aveva gran poco. Il personale dell'albergo non parlava italiano e solo pochi capivano l'inglese. La spiaggia doveva essere a 400 mt peccato che dovevi attraversare la statale o attraversare un sottopassaggio dove anche i nani dovevano abbassarsi altrimenti si inzuccavano per non parlare delle condizioni igieniche del passaggio. Le informazioni sul catalogo era diverse dalla realtà. Non penso che utilizzerò mai più questo operatore.

tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Karambola - Creta giugno 2015
Trovi utile questa recensione? yes     no

4 di 4 persone hanno trovato questa recensione utile

disastro folegandros, luned 22 settembre 2014

Autore luigi

Media voti
1.0
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0
Sono senza parole.
Abbiamo fatto una vacanza in grecia nell'isola di folegandros.
Alpitour (karambola) ci ha trattato malissimo. Siamo stati mandati per alberghi senza indicazioni precise, struttura prenotata andata in overbooking (te lo dicono solo quando ormai sei arrivato da un viaggio in aereo-pullman e nave...), catapultati al di là dell'isola in una zona deserta in una struttura che LORO ritengono di categoria superiore. Mal accompagnati e mal guidati per tutta la vacanza. Veramente un disastro. Non si ripeterà mai più perchè con alpitour abbiamo chiuso.
Trovi utile questa recensione? yes     no

4 di 4 persone hanno trovato questa recensione utile

mai più karambola (Alpitour), marted 26 agosto 2014

Autore Flavio manara

Media voti
1.4
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
2.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
2.0

Sono tornato da una vacanza a a djerba con tour operator karambola (Alpitour) convinto di aver trovato un vero tour operator. Delusione totale arrivo in aeroporto a djerba una vostra collaboratrice ci ha diretti subito al bus 180, arrivati al villaggio ci siamo trovati soli a sbrigare le pratiche nessuno conosce l'italiano all'interno fatta la riunione di routine gli assistenti del tour operator sono spariti. Sono riapparsi una sera per vendere qualche escursione. Animazione all'interno solo lingua straniera. Alla partenza per fortuna ci siamo svegliati, nessuna presenza del tour nella hall e in aeroporto. Ma noi chi abbiamo pagato? Potevamo arrangiarci e risparmiare. E voi responsabili del tour va bene così? La prossima volta so da chi andare e da chi non.

Trovi utile questa recensione? yes     no

4 di 4 persone hanno trovato questa recensione utile

vacanze al gafy resort sharm, luned 25 agosto 2014

Autore rachele

Media voti
1.4
Qualità dell'offerta
2.0
Ampiezza dell'offerta
2.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0

ho prenotato con questo tour operator perchè credevo di essere al riparo da brutte sorprese in quanto facente parte del gruppo alpitour, ma non siamo rimasti soddisfatti perchè il resort non era all'altezza, sia per il cibo che per la pulizia soprattutto nelle aeree comuni, il rappresentante di alpitour ha fatto il possibile ma purtroppo non è riuscito a fare di più. Un'altra pecca è stata quella di dover lasciare la camera alle 12 con l'aereo alle 4 di notte (abbiamo dovuto pagare 35 euro per la camera fino alle 20) c'erano 45 gradi all'ombra, volevo anche dire che non è la prima volta in egitto bensì la 5 e sappiamo adattarci ma questa volta è stata dura. Nota positiva il mare per chi non è un nuotatore come noi in quanto era degradante verso il largo.

tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: viaggiato in coppia dal 09 08 14 al 17 08 14 con karambola
Trovi utile questa recensione? yes     no

4 di 4 persone hanno trovato questa recensione utile

delusione assoluta. karambola personale assente, mercoled 20 agosto 2014

Autore roberta

Media voti
2.2
Qualità dell'offerta
2.0
Ampiezza dell'offerta
2.0
Qualità del servizio
3.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
3.0

che dire... per l'hotel non mi potevo lamentare, era abbastanza accettabile. ma per l'assistenza del tour operator, direi che è quasi inesistente. nessuno che ci ha assistito alla partenza in aeroporto, solo all'arrivo in loco, c'era una signorina che ci ha indicato su quale pullman dovevamo salire, poi è salita con noi e ci ha consegnato un foglio dove c'era l'invito per le 12,30 dell'indomani, per farci accoglienza e spiegare un pò la situazione. ma arrivati a questa accoglienza, c'era una ragazza del gruppo alpitour karambola, che si espressa con toni abbastanza coloriti, dicendo che cavolo ci facevamo in quella m.... di isola. (bella accoglienza!), e per di più invece di spiegarci la situazione, il suo incontro con noi era fondato solo per venderci le escursioni, che per giunta si è fatta i soldi sopra, imbrogliandoci e facendoci pagare in euro senza dirci la vera valuta in dinaro. dopo, quando ce ne siamo accorti, siamo andati a lamentarci e lei si è arrampicata sugli specchi, anzi si è addirittura arrabbiata lei con noi. ragazzi cose assurde. non credo che il nostro gruppo sia stato il primo ad essere stato fregato. da denuncia tutto questo! la sua furbizia stava, nel venderti il pacchetto subito, non spiegando nulla sulla valuta in dinari e quindi prendersi in euro i soldi, e poi li ricambiava in dinari, facendosi una percentuale di 20 euro a testa. che schifo! occhio a chi prendete a lavorare ALPITOUR!!!

tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: viaggio effettuato la settimana di ferragosto 2014 a djerba con karambola
Trovi utile questa recensione? yes     no

2 di 2 persone hanno trovato questa recensione utile

sconsiglio karambola, venerd 25 luglio 2014

Autore patrizia

Media voti
1.0
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0

ma c'è qualcuno in italia che sa lavorare bene? e non pensare solo ai profitti? ma dare servizi e diritti? mio figlio ha fatto una vacanza a rodi e già dalla partenza che doveva essere diretta bergamo-rodi, ha dovuto fare scalo a roma... andava in vacanza e almeno avrebbe smaltito il disagio rilassandosi... siamo al ritorno e gli hanno fatto sapere che da rodi farà scalo a roma, poi farà scalo a verona, poi lo porteranno in autobus fino a bergamo... il disagio porta al nervosismo che si porterà per tutto l'anno... il diritto di una vacanza rilassante non è stata offerta, di chi è la colpa? del tour operator che sembrava uno dei più corretti e più organizzato (alpitour, francorosso karambola e altri, lui è partito con karambola) si sono associati tutti ma i servizi sono scadenti.
se consideriamo che nel resort dove ha fatto la vacanza c'erano tanti stranieri, il giorno prima della partenza avevano tutto il viaggio di ritorno programmato, solo gli italiani non sapevano a cosa andavano incontro... forse sarebbe meglio farci governare in tutte le situazioni dagli stranieri non vi pare???
grazie e buona giornata
patrizia

tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: karambola - vacanza a rodi
Trovi utile questa recensione? yes     no

3 di 3 persone hanno trovato questa recensione utile

Creta, sabato 19 luglio 2014

Autore Massimo

Media voti
1.8
Qualità dell'offerta
3.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
3.0

Per quanto riguarda l'albergo tutto bene anzi benissimo, speso poco ma l'albergo era super con colazioni, pranzi e cene ricchissime. Per quanto riguarda il tour operator molta delusione... Zero assistenza, solo per vendere le proprie escursioni altrimenti nulla. Voto finale insufficiente.

tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Una settimana a Creta
Trovi utile questa recensione? yes     no

4 di 4 persone hanno trovato questa recensione utile

RODI CON KARAMBOLA, marted 03 giugno 2014

Autore CRI75

Media voti
4.0
Qualità dell'offerta
4.0
Ampiezza dell'offerta
4.0
Qualità del servizio
4.0
Trasparenza
4.0
Convenienza
4.0

Siamo partiti dalla Malpensa il 24 maggio 2014 e quando siamo arrivati a Rodi mancava una delle nostre valigie. Ho subito avvisato la sig. Patrizia e devo dire che è stata gentilissima perché si è subito attivata nel cercare di capire dov'era finita... il mercoledì sera finalmente è arrivata (aveva la cerniera rotta ma all'interno c'era tutto). Per il resto è andato tutto bene.

tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Rodi al Kamari beach a Lardos
Trovi utile questa recensione? yes     no

3 di 3 persone hanno trovato questa recensione utile

vacanze sogno, mercoled 28 agosto 2013

Autore enrico

Media voti
4.2
Qualità dell'offerta
5.0
Ampiezza dell'offerta
4.0
Qualità del servizio
5.0
Trasparenza
3.0
Convenienza
4.0
ho passato tre settimane meravigliose in due isole stupende dove tutto è stato perfetto e curato nei dettagli. le strutture pulitissime con cambio biancheria giornaliero e pulizia quotidiana impeccabile. camera con terrazzino fronte mare per cui albe e tramonti da mozzafiato. personale gentilissimo. giovanna e andrea sono gli assistenti che si distinguono per professionalità, competenza e cortesia. grazie di cuore a tutti...!!!
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: karambola hotel cavos bay ikaria e hotel samos a samos dal 04 al 25 agosto 2013
Trovi utile questa recensione? yes     no

4 di 4 persone hanno trovato questa recensione utile

Kenya con Karambola, marted 11 settembre 2012

Autore Francesca

Media voti
4.0
Qualità dell'offerta
4.0
Ampiezza dell'offerta
4.0
Qualità del servizio
4.0
Trasparenza
4.0
Convenienza
4.0
Abbiamo viaggiato dal 17 agosto al 1 settembre con Karambola e noi ci siamo trovati benissimo!
Abbiamo fatto 4 giorni di safari in 3 parchi (Tsavo Est, Tsavo Ovest e Amboseli), e l'organizzazione è stata perfetta.
La nostra guida aveva 30 anni di esperienza alle spalle e ci ha fatto vedere un sacco di animali... anche dei leoni che facevano colazione con un facocero all'alba!
Ci siamo trovati bene in tutti i lodge dove abbiamo dormito.
Il safari è stata davvero un'esperienza unica ed emozionante... eravamo in 6 su un pulmino da 9, quindi eravamo molto comodi, e il pulmino aveva il tettuccio apribile così ognuno di noi poteva alzarsi e fotografare, filmare, vedere bene gli animali!
La guida era molto disponibile, e si fermava sempre quando volevamo per farci fare le foto.
Il villaggio che abbiamo scelto per il soggiorno al mare era il Temple Point e anche qui ci siamo trovati molto bene.
L'assistente Karambola è venuto il primo giorno e poi ha lasciato in bacheca gli orari nei quali sarebbe passato durante la settimana... ci ha comunque lasciato anche il numero di telefono in caso di necessità.
Avendo più villaggi AlpitourWorld da seguire non poteva stare in pianta stabile al nostro villaggio, ma non abbiamo avuto nessun problema.
Il villaggio è molto bello, in una posizione tranquilla da dove si può godere del tramonto (l'unico villaggio di Watamu), l'animazione è molto soft (4 animatori) ma era quello che cercavamo, il cibo è ottimo con grande varietà di frutta e verdura, il personale è cordiale e disponibilissimo.
Le camere sono grandi e molto pulite, i giardini sono ricchi di piante e fiori e sono curatissimi.
Ci sono due piscine di acqua salata, la spiaggetta è soggetta all'alta e bassa marea e sembra cambiare ogni giorno, il colore del mare è molto bello!
Ci tornerei subito!!!
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Safari 4 gg + soggiorno Temple Point Kenya
Trovi utile questa recensione? yes     no

7 di 8 persone hanno trovato questa recensione utile

vergogna, gioved 26 luglio 2012

Autore mannarini mario

Media voti
1.4
Qualità dell'offerta
2.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
2.0
Siamo arrivati alle dieci di sera accolti da portiere di notte incompetente. Abbiamo vagato da soli nel buio del villaggio alla ricerca della nostra stanza, a letto senza cena. Pulizie approssimative, bagno invaso da formiche e insetti vari. Cena a buffett da rancio di vecchie caserme da consumare in un locale "da forno crematorio".
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: vacanza a kos (grecia) hotel aeolos beach
Trovi utile questa recensione? yes     no

2 di 3 persone hanno trovato questa recensione utile

recensione hotel golden beach, hersonissos, marted 26 giugno 2012

Autore efrem

Media voti
3.2
Qualità dell'offerta
2.0
Ampiezza dell'offerta
3.0
Qualità del servizio
3.0
Trasparenza
4.0
Convenienza
4.0
Premetto che dopo il nostro arrivo a Creta non abbiamo mai chiamato il tour operator speranzosi che i problemi riscontrati li risolvessero quelli dell'hotel.
La camera nell'insieme carina, piano sotto tetto bella vista mare e montagne unico problema l'acqua che non arrivava al piano e quando arrivava era fredda. Si ritornava dalla spiaggia verso le 19 e dalla doccia usciva un filetto d'acqua, una sera manco quello. Per la cucina lasciamo perdere, poca scelta e poco curata, molti piatti freddi con varie salsine... ho mangiato meglio da altre parti.
Mi auguro abbiano proceduto a sistemare l'impianto idrico visto che la stagione e' cominciata da un po' altrimenti sconsiglio l'hotel... accertarsi prima con la karambola. Per il resto ok, operatori alpitour gentili e puntuali.
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Creta localita' Hersonossos, hotel Golden Beach
soggiorno di meta' giugno 2012

Trovi utile questa recensione? yes     no

4 di 4 persone hanno trovato questa recensione utile

notti insonni, luned 11 giugno 2012

Autore salvatore

Media voti
1.6
Qualità dell'offerta
2.0
Ampiezza dell'offerta
2.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
2.0
Sono appena rientrato da una vacanza a Creta presso Ida village. Il villaggio è pessimo; non capisco per quale motivo non si arrivi a fare un controllo e si permettano certe cose che capitano là dentro. Si tratta di dormire come in una discoteca all'aperto. Il vbillaggio è invaso da adolescenti in preda all'alcol che continuano a fare schiamazzi e urlare per tutte le notti intere. Un vero incubo. Sconsiglio vivamente a tutti di prenotare presso questo villaggio e non mi spiego come mai Karambola, nonostante le segnalazioni, continui a ignorare il fatto. una vergogna!
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Vacanza Creta giugno 2012
Trovi utile questa recensione? yes     no

3 di 3 persone hanno trovato questa recensione utile

vacanza Creta in un villaggio come discoteca, sabato 09 giugno 2012

Autore Salvatore

Media voti
2.4
Qualità dell'offerta
3.0
Ampiezza dell'offerta
3.0
Qualità del servizio
2.0
Trasparenza
2.0
Convenienza
2.0
Siamo due amici appena rientrati proprio oggi da una vacanza a Creta. L'isola è splendida: un mix fantastico di storia, natura, bel mare, tanto sole e buona cucina. Peccato che però siamo capitati in un appartamento presso un mega villaggio di Hersonissos, l'IDA VILLAGE, che sconsigliamo vivamente a tutti e non capisco come mai Karambola non verifichi la serietà di questo villaggio. Premetto che abbiamo scelto questo villaggio fuori dal paese sperando in un minimo di tranquillità. Tutt'altro. Praticamente è come trascorrere le notti all'interno di una discoteca all'aperto; per tutta la notte è un continuo di urla e schiamazzi fastidiosissimi. Il villaggio è frequentato da un elevato numero di ragazzini stra maleducati in preda all'alcol e non solo (immagino) che durante la notte si scatenano in tutto il villaggio e combinano di ogni. Non è possibile chiudere occhio in un villaggio come questo! Ma la cosa più assurda è che nonostante la nostra segnalazione sin dal prinìmo giorno, il casino è perdurato per tutta la settimana. Mi chiedo come sia possibile che si permettano simili assurdità!
Il cliente quando capita in tali strutture non rimane assolutamente soddisfatto... anzi.
Quindi se non volete rischiare di non chiudere occhio e farvi il sangue amaro per tutte le notti evitate questo villaggio!
Mi piacerebbe avere spiegazioni in merito anche da parte del gruppo Karambola.
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Vacanza Creta giugno 2012
Trovi utile questa recensione? yes     no

0 di 1 persone hanno trovato questa recensione utile

Buon organizzatore, domenica 08 gennaio 2012

Autore volo alto

Media voti
4.2
Qualità dell'offerta
4.0
Ampiezza dell'offerta
4.0
Qualità del servizio
4.0
Trasparenza
5.0
Convenienza
4.0
Bell'albergo, nuovo e curato, buona l'organizzazione dalla prenotazione al viaggio, ottima l'assistenza in loco da parte di Alessandra, una persona che sa consigliare per il meglio al di là del guadagno. Non mi aspettavo tanto da un tour operator che ritenevo per viaggi adatti a ragazzi giovani.
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Vacanza a Zanzibar per fine anno
Trovi utile questa recensione? yes     no

6 di 6 persone hanno trovato questa recensione utile

karambola deprimente, domenica 04 settembre 2011

Autore claudio

Media voti
1.0
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0
hotel indecente... all'arrivo in tarda notte, nessuno alla reception, con la chiave della stanza abbandonata sulla scrivania all'ingresso con un biglietto di buona notte... sorpresa nella camera... pagato per una stanza matrimoniale, mi ritrovo con due lettini l'uno accanto all'altro... bagno in condizioni pietose, documentato con foto, frigo bar rotto,t v rotta. Il giorno successivo mi cambiano la stanza dopo ripetuti solleciti ed effettivamente stiamo un pochino meglio, malgrado il mio enorme stupore nell'evidenziare il cambio degli asciugamani 2 sole volte a settimana, neanche in africa! mangiare orrendo...c olazione improponibile, cena dalle 18 alle 20 con bevanda a pagamento, tutto per più di 800 € a persona... un po' troppo direi... meno male che il posto mi ha riservato delle visioni incantevoli, sconsigliato assolutamente!
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: karambola alpitour creta dal 27/08 al 03/10/11 presso hotel eleftheria agia marina
Trovi utile questa recensione? yes     no

2 di 3 persone hanno trovato questa recensione utile

Vacanza Santorini, marted 30 agosto 2011

Autore Monica

Media voti
1.8
Qualità dell'offerta
2.0
Ampiezza dell'offerta
2.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
2.0
Convenienza
2.0
Siamo stati a Santorini in vacanza, isola meravigliosa, siamo stati bene perchè io e il mio fidanzato non abbiamo molte pretese, ma consiglierei a Karambola di essere più precisi nelle descrizioni presenti in catalogo. Si diceva colazione a buffet, preparavamo già i vassoi pronti senza avere la posibilità di avere qualcosa in più e senza avere la possibilità di scelta, la camera abbastanza decente (anche se il primo giorno abbiamo chiesto delle lampadine perchè quelle esistenti erano fuse), la televisione era rotta, il telefono in camera pure. La pulizia lasciava un pò a desiderare. Ho trovato i proprietari un pò freddi. Il viaggio in aereo è stato invece ottimo.
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Vacanza a Santorini presso la pensione Blue Villa Sky, agosto 2011
Trovi utile questa recensione? yes     no

7 di 7 persone hanno trovato questa recensione utile

vacanza creta hersiniissos, domenica 28 agosto 2011

Autore alessandra

Media voti
1.0
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0
albergo davvero indecente, non va bene neppure per le persone giovani, non offre servizi e quelli che offre sono a pagamento, aria condizionata 7 euro gg, le stanze anche se pulite hanno un arredamento orrendo con il frigobar come lo chiama il tour operator che e' un frigo messo sopra una panca, il tutto veramente deprimente.
il mangiare scarso di qualità, veramente pessima la colazione, era immangiabile con formiche nelle fette biscottate.
viaggio troppo caro 840 euro per cio' che offre
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: karambola viaggi hotel maragakis hersonissos creta
Trovi utile questa recensione? yes     no

3 di 3 persone hanno trovato questa recensione utile

skiathos, mercoled 24 agosto 2011

Autore ivan

Media voti
1.0
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0
hotel davvero brutto, golden beach, spesa troppo alta per un 2 stelle ma in realtà forse 1. il posto è stupendo ma il trattamento non troppo... l'isola incantevole e spiagge belle, mare bello, ma viaggiate con un altro operatore se potete.
Trovi utile questa recensione? yes     no

2 di 2 persone hanno trovato questa recensione utile

viaggio a karphatos, gioved 18 agosto 2011

Autore riva silvio

Media voti
1.4
Qualità dell'offerta
2.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
2.0
Convenienza
1.0
Karphatos è molto bella. Non altrettanto i servizi dati da Karambola. 7€ al giorno per l'aria condizionata, era meglio saperlo prima di partire! Ma quello che ci ha disgustato è stato il comportamento scorretto del proprietario dello studios. Sul catalogo di Karambola era previsto DI LASCIARE LA STANZA ALLE ORE 12 del giorno di partenza. Ci voleva buttare fuori alle 10.00 con l'aereo che partiva all 19.30. Al nostro rifiuto, nel pomeriggio, per ripicca ci ha vietato di fare una doccia situata all'esterno. Inoltre all'arrivo nessuna possibilità di avere una stanza diversa da quella assegnata, anche se libere! CERTAMENTE IN QUELLO STUDIOS NON CI TORNEREMO PIU'.
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: 15 giorni a luglio con Karambola presso studios B&N ad Amoopi. 2 persone
Trovi utile questa recensione? yes     no

4 di 4 persone hanno trovato questa recensione utile

Karambola ?!? Alpitour?!? ....ahi ahi ahi ahi..., sabato 06 agosto 2011

Autore Anna

Media voti
1.0
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0
Pessimo trattamento!! Abbiamo prenotato 2 settimane a Karpathos in uno studios in formula roulette, quindi senza sapere in che struttura saremmo finiti.
All'arrivo ci hanno portato all'Erietta, una struttura sporca e maleodorante, la finestra del bagno era rotta (che rischia di cadere giù) le stoviglie arrugginite e schizzi di pittura dappertutto su pavimento e mobili, per altro fatiscenti. Un odore nausenate che pervade tutta la struttura e camera poco arieggiata hanno fatto il resto.
Abbiamo subito chiesto all'assistenza Alpitour in loco un cambio di struttura. Ci è stato risposto che non c'era alcun posto nella formula roulette, se si voleva si poteva cambiare con un'altra struttura fra quelle del catalogo ma era necessario un pagamento ex-novo del soggiorno!!! E non è finita: per poter uscire dall'Erietta è stato necessario far intervenire la polizia in quanto il gestore, dietro consiglio dell'assistente Alpitour, non voleva registrare l'uscita sul registro dell'albergo.
In questo modo abbiamo perso una settimana di soggiorno per non parlare dello stress accumulato e ci siamo dovuti pagare di nuovo il periodo rimanente in un altra struttura!! Questo è il servizio Karambola-Alpitour? Dopo questa esperienza non mi sento di consigliare a nessuno una vacanza con questo tour operator. E non si tratta di pretendere un 5 stelle perchè non lo avevamo chiesto ma semplicemente la decenza!!
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Karambola
Trovi utile questa recensione? yes     no

0 di 1 persone hanno trovato questa recensione utile

santorini fantstica, marted 02 agosto 2011

Autore elisa

Media voti
3.8
Qualità dell'offerta
3.0
Ampiezza dell'offerta
4.0
Qualità del servizio
4.0
Trasparenza
4.0
Convenienza
4.0
ho viaggiato l'anno scorso con karambola, siamo andati a santorini, isola fantastica che consiglio a tutti! con il tour operetor ci siamo trovati molto bene, a parte un ritardo del volo alla partenza ma sicuramente non è stata colpa loro! per quanto riguarda l' organizzazione e l'hotel è stato tutto ottimo!
Trovi utile questa recensione? yes     no

3 di 3 persone hanno trovato questa recensione utile

Karpathos luglio 2011, gioved 28 luglio 2011

Autore eleonora

Media voti
1.8
Qualità dell'offerta
2.0
Ampiezza dell'offerta
2.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
3.0
Al fine della trasparenza e correttezza consiglierei Alpitour e Karambola di inserire in catalogo nella descrizione dell'hotel e dei servizi a pagamento quali aria condizionata, cassetta di sicurezza, frigo, etc. anche queste due cose, così il cliente è informato e libero di scegliere un altro albergo o un altro tour operator o magari anche un'altra isola, visto che anche la cucina è spesso "stravolta" rispetto ad altre località greche che mantengono la loro identità culinaria per adattarsi ai gusti dei turisti, per la maggior parte italiani.
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Settimana in luglio a Karpathos con Karambola presso l'Hotel Atlantis.
Trovi utile questa recensione? yes     no

3 di 3 persone hanno trovato questa recensione utile

tutto ok, gioved 28 luglio 2011

Autore rossana.serdinsech

Media voti
4.0
Qualità dell'offerta
4.0
Ampiezza dell'offerta
3.0
Qualità del servizio
4.0
Trasparenza
4.0
Convenienza
5.0
Sono appena tornata dal Viva Maya di Playacar, tutto ok, penso ottimo rapporto qualità prezzo. Cucina buona camerieri e personale gentilissino, ottima pulizia. Mi lascia perplessa il comportamento dell'assistente Karambola che oltre averci fornito orari del tutto sbagliati per le escursioni con conseguenti lunghe attese non ha mai risporto alle nostre telefonate. Mi servirò ancora di voi ma mi chiedo con che criterio assumete il vostro personale? Rossana
Trovi utile questa recensione? yes     no

1 di 1 persone hanno trovato questa recensione utile

confermo fanatastico messico yucatan, mercoled 27 luglio 2011

Autore tiziana

Media voti
4.8
Qualità dell'offerta
5.0
Ampiezza dell'offerta
5.0
Qualità del servizio
5.0
Trasparenza
5.0
Convenienza
4.0
Luglio 2011, splendida vacanza, abbiamo avuto il piacere di conoscere Orlando, la guida che ci ha fatto innamorare del messico, i suoi abitanti e dei suoi meravigliosi paesaggi. Il tutto è proseguito in modo perfetto, a playacar presso il viva maya, con tutto il personale diligente e attento ad ogni esigenza del cliente. L'unica nota pesantemente negativa si è rivelato essere, l'assistente in loco, il quale non si è minimamente preoccupapo di esporre nell'apposita bacheca l'operativo dei voli di ritorno in italia, rendendosi irreperibile telefonicamente. Grazie al personale disponibile della reception, il tutto si è risolto. Meraviglioso messico da rivedere. Holà Bimbi
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: tour yucatan + soggiorno effettuato con karambola
Trovi utile questa recensione? yes     no

0 di 1 persone hanno trovato questa recensione utile

Call center assistenza clienti incompetente, marted 12 luglio 2011

Autore Max

Media voti
1.0
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0
Prenotato vacanza per agosto a tenerife, per problemi famigliari una persona prenotata non puo' partire, comunicato prima dei 30 giorni dalla partenza. Si decide di cambiare destinazione e data, ma ai nuovi conteggi l'acconto versato viene magicamente inglobato nel nuovo conteggio. Praticamente se fossi entrato in agenzia da nuovo cliente avrei pagato molto meno ( raticamente la cifra dell'acconto versato) che non facendo la variazione della localita' e della data di partenza posticipata. Quindi decidiamo di lasciare il viaggio invariato come prenotato ma sostituire una persona (la cosa non puo' essere fatta, è come se venisse annullata la prenotazione della persona che non puo' partire). Carissimi utenti, sappiate che alcuni tour operator come ad esempio la PHONE AND GO, dove mi sono trovato sempre benissimo, permettono di sostituire il nominativo anche 1 giorno prima della partenza.
Decisione... perdere la caparra e mandarli a quel paese. Karambola è un gruppo di karambolati e il personale al call center e' veramente incompetente e incapace.
Auguri a chi prenota con questo tour operator.
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Tenerife
Trovi utile questa recensione? yes     no

3 di 3 persone hanno trovato questa recensione utile

Fantastico Messico, venerd 29 aprile 2011

Autore Silvia

Media voti
4.6
Qualità dell'offerta
5.0
Ampiezza dell'offerta
5.0
Qualità del servizio
4.0
Trasparenza
4.0
Convenienza
5.0
E' stato un lungo viaggio per cui non saprei da dove iniziare! Tutto è andato bene, i 21 gg ce li siamo goduti pienamente e abbiamo speso meno di molti che hanno fatto 2 settimane con il tour però con francorosso (anche se durante il tour erano con noi). Vorrei complimentarmi per la scelta della guida del tour, Orlando, un messicano molto bravo che ci ha trasmesso la passione per la cultura maya, davvero una bella persona! Il tour è stato bello e lui lo ha arricchito con un paio di escursioni in più molto interessanti! E' necessario fare il tour se si vuole conoscere almeno una parte di messico.
Arrivati a Playa abbiamo soggiornato al Riu Lupita dove ci siamo trovati molto bene, tutti parlavano in spagnolo, ma ci capivamo bene! Era a 3 km dalla spiaggia, ma questo si è rivelato un vantaggio perchè la navetta gratuita che ci portava ogni mezz'ora alla spiaggia faceva sempre una fermata a 5 minuti a piedi dal centro di Playa, cosa che ci ha fatto risparmiare 140 pesos al gg che avremmo speso con il taxi! L'animazione era discreta, per chi voleva l'animazione bastava stare in piscina, per chi non la voleva bastava andare in spiaggia e tutto era tranquillo! Il cibo era buono e vario, le bibite ottime, i baristi erano tutti simpatici e i camerieri efficienti! Le stanze erano sempre ben pulite... Non posso parlar bene invece dell'assistente karambola, totalmente inutile direi, lo abb visto solo un paio di volte e al meeting in cui avrebbe dovuto spiegarci qualcosa di playa (mezzi di trasporto ecc) ci ha solo offerto un'escursione da 110 euro... NON FATE LE ESCURSIONI CON IL TOUR OPERATOR, è una fregatura, in messico ti portano ovunque con i collectivos con cui spendi al max 35 pesos a testa (quasi 2 euro) per spostamenti di quasi un'ora...sono veloci e passano di continuo e sono affidabili, noi abbiamo visitato svariati cenotes, spiagge, riserve e parchi naturali. Basta informarsi su cosa vedere prima di partire, di posti ce ne sono un sacco e sono fantastici (consiglio i cenotes, sono assolutamente da vedere e costa una cazzata entrarci). Le uniche 2 escursioni che abbiamo dovuto organizzare sono state Sian' Kaan e Isla Contoy e le abbiamo organizzate con Sergio's Tour, sulla quinta avenida, risparmiando 50-60 dollari rispetto al tour operator e divertendoci un sacco! Cozumel e Isla Mujeres possono essere girate tranquillamente in libertà!
Con Karambola risparmi perchè fanno pagari i bambini, di conseguenza l'adulto paga meno, poi abbiamo avuto lo sconto perchè siamo sotto i 28 anni. L'unica cosa è che bisogna informarsi bene su: escursioni, posti di interesse, mezzi di trasporto (più convenienti i collettivos che i taxi), perchè l'agente alpitour che abbiamo trovato noi non sapeva niente (o non voleva dirci nulla). Tanto Lo yucatan e Q.Roo sono 2 regioni tranquille ed è possibile arrangiarsi tranquillamente!
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Vacanza con Karambola con tour dello youcatan e soggiorno di altri 17 gg a Playa del Camen all'Hotel Riu Lupita, per un totle di 21 gg
Trovi utile questa recensione? yes     no

3 di 3 persone hanno trovato questa recensione utile

Vacanza con Karambola in Messico-PLAYA DEL CARMEN, luned 28 marzo 2011

Autore giancarlo ingegneri

Media voti
1.0
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0
Abbiamo fatto questa vacanza, con soggiorno presso l'hotel RIU LUPITA di Playa del Carmen classificato da 5 stelle ma secondo noi nemmeno da 4!!senza nessuna assistenza da parte del Responsabile Karambola in loco, "un certo sig.GIANVITO" che dall'inizio alla fine della vacanza non si è mai visto se non in maniera molto fugace per venderci una escursione da 110$ a testa e poi sparire,e pur avendone necessità non abbiamo potuto nemmeno contattarlo telefonicamente, assistenza zero!!!Avevamo bisogno che intervenisse presso la RIU HOTEL, dato che si riscontravano dei disservizi che abbiamo dovuto sopportare ed arrangiarci.

KARAMBOLA DA DIMENTICARE!!! MAI PIU' CON QUESTO TOUR OPERATOR.
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Acquistato una vacanza in Messico dal 17 al 21 marzo 2011, per 6 persone con Karambola, tramite l'agenzia viaggi Medoacus di Fiesso D'artico (VE).
Trovi utile questa recensione? yes     no

0 di 1 persone hanno trovato questa recensione utile

splendida KARAMBOLA ad aver trovato l'hotel MAWIMB, marted 22 marzo 2011

Autore fausta di fabio

Media voti
5.0
Qualità dell'offerta
5.0
Ampiezza dell'offerta
5.0
Qualità del servizio
5.0
Trasparenza
5.0
Convenienza
5.0
E' STATO TUTTO PERFETTO DALL'INIZIO ALLA FINE. Premetto che viaggio sempre con "francorosso" ed mi e' capitati di viaggiare con "volando" e quindi, affidandomi a "karambola", sapevo che mi sarei trovata bene considerando che appartiene al gruppo alpitour. Certo sta poi all'intelligenza del turista saper scegliere:non si puo' andare ad un all-inclusive a 3 stelle e pretendere un trattamento di lusso nel mangiare ( la solita pasta e pizza che gli italiani ignorantemente cercano in ogni parte del mondo persino sul cucuzzolo dell'everest ) nella pulizia e nella locazione. Se devo fare una vacanza da spiaggia senza dovermi muovere mi scelgo i fantastici 5 stelle che propone FRANCOROSSO che ha i migliori hotel/resort in ogni parte del mondo, ma, se devo fare una vacanza itinerante, sto molto attenta a scegliere e cerco di orientarmi su qualcosa che mi offra un ottimo rapporto qualita'-prezzo. Se prendo un 3 stelle non pretendo chissa' che....mentre leggo certi commenti da morire dal ridere. Pagano due soldi e pretendono chissa' cosa....torniamo comunque al mio viaggio. Volo NEOS PUNTUALE E PRECISO COME SEMPRE sia in andata ( 03/03/2011) che al ritorno( 17/03/2011 con un assistente di volo -uomo- cafone, ignorante, maleducato e scortese contrariamente a tutti gli altri. Sarebbe meglio che la neos lo licenziasse).Ottimo il cibo, un po' troppo stretti i posti. Arrivo a cancun e trasferimento al RAMADA hotel per la notte: carino, niente di che ma pulito e ordinato.Colazione a buffet e partenza con TAXI PRIVATO - meraviglioso - per Chiquila da cui avremmo preso il traghetto per il PARADISO......Arrivo al MAWIMBI e non e' stato dei migliori ( ma la colpa non e' della karambola ) perche' i proprietari ornella e carmelo erano in ferie e la ragazza che ci ha accolti, una certa jadil e' stata sorridente, cortese ma molto fredda...non ci ha neanche offerto un caffe' e ci ha fatto stare 3 ore sotto una palma ad aspettare la stanza. Dopodi che' ci ha dato una stanza, deliziosissima a dire la verita',ma con un letto ad una piazza e mezza. Abbiamo chiesto il cambio ma lei ci ha risposto che avremmo dovuto aspettare l'indomani che arrivava una certa LAURA ( anche lei non brillante per simpatia )che poi ci avrebbe detto che essendo l'hotelito pieno ci avrebbe concesso di cambiare stanza dopo 9 notti nelle quali abbiamo dormito in modo scomodissimo. Insomma una stanza definita STANDARD ma che non lo era in realta'. Ma questo non e' colpa di karambola. E alla fine,non volendo essere questa una recensione sul mawimbi che mi riservero' di fare su tripadvisor, tutto perfetto al momento di andare via. Trasferimenti di ritorno puntuali e ancora una volta PRIVATI . Faccio presente che non c'e' l'assistente sull'isola perche' trattasi di posto poco ( fortunatamente ) frequentato da italiani essendo molto romantico e naturale con assenza completa di animazione, trenini, corse con sacchi,scoppi di palloncino e le altre amenita' varie che piacciono ai miei connazionali, ma la presenza di essa non e' stata necessaria provvedendo l'hotelito stesso a contattare l'aereoporto per sapere se il volo di ritorno in italia sia o meno puntuale. E comunque gia' a cancun ti danno un numero al quale poter chiamare 24 h su 24 in caso di necessita'. Concludendo: SAPENDO QUELLO CHE SI VUOLE E, DI CONSEGUENZA, QUELLO CHE CI SI DEVE ASPETTARE ED INFINE DOCUMENTANDOSI AL MASSIMO PER NON AVERE SORPRESE promuovo a pieni voti karambola!!!!!!!!
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: 2 settimane all'isola di holbox presso la posada MAWIMBI
Trovi utile questa recensione? yes     no

2 di 3 persone hanno trovato questa recensione utile

tutto ok tranne l'assistente, marted 01 marzo 2011

Autore alessandra

Media voti
4.0
Qualità dell'offerta
5.0
Ampiezza dell'offerta
4.0
Qualità del servizio
4.0
Trasparenza
3.0
Convenienza
4.0
Il mio giudizio sull'offerta e sui servizi è molto positivo... Hotel accogliente, sulla Quinta Avenida e a pochi passi dalla spiaggia, ma la mia lamentela riguarda la totale assenza dell'assistente di Karambola, Gianvito, che si è fatto vedere solo la sera dell'arrivo e il giorno dopo, solo perchè era suo interesse venderci 800 dollari di escursioni. Durante le 2 settimane di vacanza non è mai venuto in hotel e, perfino il giorno della partenza che doveva darci indicazioni sugli orari dei voli e aveva appuntamento con noi alle 12, non si è presentato e non ha avvisato.
Il suo comportamento non è affatto stato dei migliori...
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: El Tukan beach club- Playa del Carmen-Messico- Febbraio 2011
Trovi utile questa recensione? yes     no

3 di 3 persone hanno trovato questa recensione utile

Commento, marted 22 febbraio 2011

Autore fiorella

Media voti
1.4
Qualità dell'offerta
2.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
2.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0
io non pretendevo niente perchè ho fatto un last minute per cui ero ben cosciente di accettare gli ultimi posti... ma nonostante il mio spirito di addattamento nonostante abbia viaggiato molto un trattamento così con tutto incluso non l'ho mai subito, non sono qui a con qusto reclamo a chiedere qualcosa... ma solo avvisarvi di non spedire più nessuno in questo villaggio... come benvenuto alle 2 di notte visto lo sciopero incontrato all'aereoporto di vr... non abbiamo trovato nemmeno una saponetta... il giorno dopo abbiamo provveduto noi stessi a comperarci shampo, bagno schiuma, e asciugamano da piscina o spiaggia. il cibo era pessimo e credetemi io mangio di tutto e mi adatto volentieri ma sono riusciti a rovinare e a cuocere fino a diventare una suola di scarpa perfino il petto di pollo... la carne al barbecue era pessima e immangiabile. io credo che avrete altri reclami perchè ho visto gente entrare... guardare e poi uscire a mangiare qualcosa a pagamento... e sinceramente l'ho fatto anch'io due sere. un giorno siamo andati a visitare l'isola di los lobos... rientrati alle 14.30 e sapendo che la sala pranzo era aperta fino alle 15 gentilmente ho chiesto se potevamo accedere mi è stato risposto di sì... io ho mangiato il mio piatto di verdura e mentre ero sotto la tettoia ho visto le camieriere chiudermi le porte senza nemmeno chiedermi se avevo finito. tengo a precisare che mia mamma è diabetica per cui si è attardata un attimo in bagno per farsi l'insulina... raggintami le porte erano chiuse. ha aspettato pazientemente che aprissero l'altra sala fino alle 15.30 per pranzare con qualcosa. le camere venivano pulite un giorno sì e uno no. il telefono non l'avevo in camera o meglio nell'appartamento... per cui se volevo cucinarmi qualcosa avevo a disposizione solo una padella... ma credetemi se vi dico tutto cio non sto esagerando... ma il bello è stato alla partenza... alle 7.20 della mattina dovevo essere fuori dalla hall... alle 6.50 mi hanno tolto l'acqua nella camera per cui mi sono lavata i denti con l'acqua della bottiglia... mi dispiace perchè avevo fatto la pipi e non sono riuscita a scaricare il water... la hall era chiusa per cui ho fatto il giro esterno e li ho trovato un aziano a cui ho consegnato le chiavi della camera... capisco che karambola sia una linea giovanile economica di alpitour... ma un trattemto così non lo merita nessuno e sarà mia premura assicurarmi di non alloggiare più in vostre strutture... e mi dispiace perchè io viaggio spesso... ho già i depliant per maggio di zanzar... quelli della karambola non li terrò in considerazione... credo che indipendentemente dalla linea che uno vende sia il minimo garantire la qualità saluti... caporali fiorella
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: ferteventura albergo dunas alisios
Trovi utile questa recensione? yes     no

6 di 7 persone hanno trovato questa recensione utile

"Utopia beach club" MAI PIU', domenica 19 settembre 2010

Autore Floriana Foschini

Media voti
1.0
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0
Ci siamo alzati alle 3.30 per prendere l'aereo che ci avrebbe portati in Egitto, a Marsa Alam, vacanza che aspettavamo con fermento da un anno. Un viaggio abbastanza tranquillo ma vuoi la stanchezza, vuoi il caldo, siamo arrivati in Egitto stravolti. Carichi di bagagli alle 13.00 siamo giunti al nostro resort: Utopia beach club. Ci hanno spedito a mangiare in questo fantomatico ristorante sulla spiaggia senza accompagnarci o farci vedere almeno dove andare, tenendo presente che è più grande del paese dove abito. Al ritorno dal ristorante (dove abbiamo mangiato molto male) carichi di bagaglio a mano, giacchini di jeans, alle 14.00 ci siamo incamminati in cerca della hall. Stanchi ed arrabbiati, sotto al sole del deserto ci siamo persi... il primo problema! Alle 15.20 ci hanno consegnato la stanza, una brutta stanza con letti separati, alchè io e mio marito ci siamo guardati e sconsolati ci siamo sdraiati sui rispettivi letti. Caldissimo, accendiamo l'aria condizionata, e ci rendiamo immediatamente conto che E' ROTTA!! Lo facciamo presente e ci rispondono che avrebbero mandato dei loro "amici". Gli amici arrivano, dicono d'aver sistemato, prendono le mance e se ne vanno. Abbiamo trascorso la notte al caldo! Secondo problema! Il giorno dopo amici e amici, mance e mance ma niente. Abbiamo fatto presente a Karambola il problema e ci è stata cambiata (dopo qualche ora) la stanza. Ci hanno ubicato a 600 metri dalla hall dalla spiaggia e dai ristoranti, ma almeno l'aria funzionava. La mattina mi sveglio, butto un occhio per terra e vedo un formicaio enorme trasportare qualcosa di indefinito che non era nostro. Arrabbiata mi guardo intorno e mi accorgo che non era l'unico formicaio nella stanza, in bagno ce n'era un altro. Terzo giorno e terzo problema. Tagliando corto, il cibo è orribile e quello che avanza torna per più giorni, chi ha problemi di deambulazione rischi di farsi del male vero, si trovano scale prive di corrimano ed alcune rotte e sconnesse. I bicchieri puzzano ed anche i piatti sono sempre mal lavati. La nostra stanza non veniva pulita bene e neanche il bagno. Ti danno i loro teli per il mare ma sono sporchi. Sono bravissimi e velocissimi a chiederti l'euro, ma occhio, ti prendono per il cuore che è un piacere, per cui, se la stanza non ve la puliscono bene, risparmiate! L'unica consolazione era immergermi in mare e far parte di un acquario splendido e naturale.
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Marsa Alam, Resort "Utopia Beach" (Settembre 2010) - tour operator Karambola
Trovi utile questa recensione? yes     no

4 di 5 persone hanno trovato questa recensione utile

settimana da incubo al Pacha Resort di Hurghada, sabato 04 settembre 2010

Autore Carlo alessandro

Media voti
1.0
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0
Non è un Resort di quattro stelle. Non era come descritto sul catalogo. La struttura è vecchia,sporca, senza igiene (bicchieri lavati solo con acqua, piatti sporchi, sedie e poltrone sporche), che schifo! Le camere con optional: i capelli, i peli, di tutto e di più, mi viene da vomitare se ci penso. La spiaggia era quasi inesistente. Il bagno si faceva con le barche. E si! Non mi avevano detto che c'era il diving center! Italiani! Non è una struttura per noi! L'albergo è pieno di russi! E si! Eravamo 9 italiani e tutto il resto russi. Il tour operator non ha detto che il russo con 800 euro si fa 2 settimane! Che vergogna! Noi paghiamo il doppio e siamo trattati come porci dall'albergo e da imbecilli dal tour operator! E dall'assistente! Così ho festeggiato i miei 25 anni di matrimonio!
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Vacanza effetuata con Karambola (15/08/2010)
Trovi utile questa recensione? yes     no

2 di 2 persone hanno trovato questa recensione utile

aida sharm el sheikh, gioved 26 agosto 2010

Autore Eleonora

Media voti
1.0
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0
hotel in pessime condizioni, igiene scarsissima, mangiare pessimo e la referente che c'era presso l'hotel non è stata chiara come avrebbe dovuto (abbiamo perso un giorno pagato cambiando hotel).
L'hotel non lo consigliamo a nessuno, catalogo non chiaro; le cose che ci sono scritte non sono vere. prego modificarle.
per quanto abbiamo speso ci aspettavamo un hotel migliore (1250 euro 2 settimane).
Trovi utile questa recensione? yes     no

1 di 1 persone hanno trovato questa recensione utile

Stupenda Rodi, sabato 14 agosto 2010

Autore alessandra

Media voti
5.0
Qualità dell'offerta
5.0
Ampiezza dell'offerta
5.0
Qualità del servizio
5.0
Trasparenza
5.0
Convenienza
5.0
Mia figlia è stata una settimana a Rodi con Karambola e si è trovata davvero bene. L'hotel era delizioso, in perfetto stile greco, buona la cucina, pulito e ideale per girare le località più caratteristiche dell'isola. Sopratutto un'ottima organizzazione che con partenza alle 7.00 del 26 e rientro alle 22.40 del 2, le ha permesso di trascorrere 8 giorni pieni di vacanza, una vera fortuna!!!
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Rodi, hotel Lindos Sun, 26/7-02/8 2010
Trovi utile questa recensione? yes     no

0 di 0 persone hanno trovato questa recensione utile

coral beach montazah assistente Karambola, marted 10 agosto 2010

Autore nicola filippetti

Media voti
2.4
Qualità dell'offerta
2.0
Ampiezza dell'offerta
2.0
Qualità del servizio
3.0
Trasparenza
2.0
Convenienza
3.0
L'ASSISTENTE KARAMBOLA E' NON DA' SUFFICIENTI INFORMAZIONI AGLI UTENTI - INFATTI PER COLPA SUA SIAMO STATI SVEGLIATI DI SOPRASSALTO ALLE 04 DEL MATTINO PER LA PARTENZA E ABBIAMO DOVUTO PREPARARE LE VALIGE IN 5 MINUTI (ABBIAMO UNA BAMBINA DI 4 ANNI) PER PARTIRE.
CAMBIARE ASSISTENTE NON CAPACE E MOLTO MA MOLTO MALEDUCATA CHE NON SA TRATTARE CON IL PUBBLICO.
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: SHARM, RESORT CORAL BEACH MONTAZAH
Trovi utile questa recensione? yes     no

2 di 3 persone hanno trovato questa recensione utile

vacnza rovinata - reclamo, mercoled 12 maggio 2010

Autore mancinelli giuseppe

Media voti
1.0
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0
vergognosa schifezza nel mangiare, pulizia, servizio spiaggia, igiene.
Un consiglio: non mandate vs. clienti dove sono alloggiati i russi i quali pagano metà rispetto a noi ma noi siamo trattati come loro.
VERGOGNOSO!
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: dal 27.4 al 4.5 presso la stamberga da voi classificata 4 stelle c/o naama bay "al bostan"
Trovi utile questa recensione? yes     no


 
< Prec.   Pros. >