Ricerca operatore

  Ricerca avanzata

tipo di viaggio

King Holidays 
Tour operator Generalisti
Voti utenti
3.2
su 5
20 Recensioni utenti
Tour Operator
Specializzato in viaggi per: Argentina • Brasile • Capo Verde • Germania • Malta • Marocco • Portogallo • Russia • Spagna • Turchia
Proposte speciali: Viaggi di nozze




King Holidays basa la propria filosofia sulla specializzazione, sulla flessibilità e sull'ottimo rapporto qualità-prezzo dei propri prodotti. Grazie a ciò, King Holidays è riconosciuta oggi a pieno merito tra le aziende leader in campo nazionale, su molte delle destinazioni dove opera. Il prodotto King Holidays è sinonimo di affidabilità, immagine e garanzia assoluta di quella vacanza di qualità che la clientela odierna esige.




Recensioni utenti

Media voti da: 20 utente(i)

Media voti
3.2
Qualità dell'offerta
3.4
Ampiezza dell'offerta
3.3
Qualità del servizio
3.3
Trasparenza
3.1
Convenienza
3.2
 

Aggiungi una recensione



4 di 5 persone hanno trovato questa recensione utile

Marocco, gioved 23 febbraio 2017

Autore Galli Luciana

Media voti
2.0
Qualità dell'offerta
2.0
Ampiezza dell'offerta
2.0
Qualità del servizio
2.0
Trasparenza
2.0
Convenienza
2.0
Il viaggio con King holidays è stato molto deludente. In particolare,
1) ALBERGHI
- Gli alberghi, tranne il Golden Tulip di Rabat (5 stelle ??? ) veramente scadente, sono stati discreti ma non avevano il riscaldamento nelle stanze da bagno e quello delle stanze era il più delle volte insufficiente.
- Problematica e spesso impossibile la connessione WI FI.

2) ORGANIZZAZIONE
- Il numero dei partecipanti era eccessivo (32 persone divise in due alberghi, 4 o 5 stelle)
- Non si può concepire un programma eterogeneo con viaggiatori che hanno scelto la pensione completa e altri che hanno optato per la mezza pensione. Noi e altri che avevamo scelto la mezza pensione eravamo costretti a "ciondolare" per un paio di ore - le ore centrali della giornata - in attesa dei viaggiatori che erano andati a pranzare. Questa è stata una cosa gravissima, se si considera il poco tempo di permanenza in ogni città.

3) GUIDA
- La guida ci ha fatto fare, specie a Fez, un giro commerciale, più che turistico/culturale. Fabbriche di ceramiche, negozi che vendevano tappeti, altri che vendevano ferro battuto e monili, erboristerie. Tutto il gruppo era invitato a sedersi per ascoltare e… comprare! Ci fornivano anche i cestini perché li riempissimo di mercanzie. Naturalmente, senza poterci allontanare per evitare di perderci nelle medine.

4) VISITE
- Il programma prevedeva la visita al monumento più importante del Marocco, la Madrasa BOU INANIA. Non si è vista. E questo è inadempimento contrattuale. Quanto alle famose concerie (quelle pubblicate su tutte le riviste), le concerie CHOUWARA la guida ha mentito dicendoci che ci stava portando lì. Ci ha portato a visitare, una di "terza scelta" molto deludente, attraversando, naturalmente, un negozio di tappeti e salendo scale faticose e impervie.

In attesa di un Vostro cortese riscontro, non posso che dire: "MAI PIU' KING HOLIDAYS "

Distinti saluti.
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Tour delle città imperiali del Marocco dal 29.12.2016.al 5.1.2017
Trovi utile questa recensione? yes     no

1 di 1 persone hanno trovato questa recensione utile

Azzorre, domenica 25 dicembre 2016

Autore Paolo

Media voti
3.0
Qualità dell'offerta
3.0
Ampiezza dell'offerta
4.0
Qualità del servizio
2.0
Trasparenza
3.0
Convenienza
3.0

Viaggio alle Azzorre con visita delle isole SaoMiguel, Faial, Pico e Terceira.
Nel complesso soddisfatto, servizi confermati come da catalogo e operativi aerei puntuali. Solo gli alberghi decisamente scarsi, avrebbero bisogno di migliorie e manutenzione, forse qui King dovrebbe fare più attenzione sugli alberghi che propone.

tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Viaggio Azzorre agosto 2016
Trovi utile questa recensione? yes     no

0 di 1 persone hanno trovato questa recensione utile

Marocco tour città imperiali Novembre 2016, marted 29 novembre 2016

Autore Paolo Paruta

Media voti
4.8
Qualità dell'offerta
5.0
Ampiezza dell'offerta
4.0
Qualità del servizio
5.0
Trasparenza
5.0
Convenienza
5.0

Tour del Marocco ben organizzato e veramente ben gestito. Hotel 5* ed uno sostituito al volo con un HYAT 5*superiore. Ottima assistenza dal rappresentate del Tour Operator ed anche dal rappresentante del corrispondente Marocchino, guida competente e più che disponibile. In particolare ringrazio l'ottima Maria Grazia poichè avendo richiesto una attenzione particolare al mio menù poichè sono allergico all'aglio, ho potuto sempre avere piatti alternativi cucinati per me ogni volta che quelli comuni contenevano aglio. Questo non solo in albergo ma anche nei molti ristoranti tipici di cui siamo stati ospiti, ciò è avvenuto anche sui voli Alitalia e questa è stata veramente una novità.

tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Marocco
Trovi utile questa recensione? yes     no

4 di 4 persone hanno trovato questa recensione utile

Tour Brasile 2015, mercoled 14 ottobre 2015

Autore Claudio

Media voti
4.2
Qualità dell'offerta
5.0
Ampiezza dell'offerta
4.0
Qualità del servizio
4.0
Trasparenza
4.0
Convenienza
4.0

I nostri complimenti allo staff della King per l'eccellente organizzazione del viaggio. Da subito disponibili a modificare tappe escursioni e itinerari in base alle nostre richieste. Arrivati in Brasile autisti e guide sempre puntuali disponibili e preparati ( un grazie particolare a Carmencita di Rio). L' unico inconveniente è stato un mancato trasferimento dall'aeroporto all'hotel di Sao Luis per la mancanza dell'autista, ma nonostante in Italia fossero la 1,30 di notte l'assistenza KING ha subito contattato i nostri referenti in Brasile facendoci raggiungere l'hotel in taxi ma assicurandoci ovviamente il rimborso (effettivamente avvenuto con in più una cena offerta a Bahia). Ovviamente i complimenti vanno estesi alla Liberty International, agenzia a cui la King si appoggia in Brasile.

tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Tour Brasile (Rio Iguacu Amazzonia Lencois Bahia Morro)
Trovi utile questa recensione? yes     no

2 di 4 persone hanno trovato questa recensione utile

Tour della Spagna del Nord, venerd 07 agosto 2015

Autore Vincenzo

Media voti
2.2
Qualità dell'offerta
3.0
Ampiezza dell'offerta
3.0
Qualità del servizio
3.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0

Cari amici, siamo da poco tornati. La Spagna del Nord è fantastica, ma non il Tour Operator. E' accaduto quanti molti di voi hanno già segnalato.
Ci avevano promesso una macchina privata per il transfer aeroporto-hotel, e invece non c'era nemmeno l'addetto dedicato King Holidays a riceverci, ma un autista del tour operator spagnolo che poco ne sapeva di noi, e che ci ha radunati tutti su un autobus turistico (come al solito, persone di tour operator diversi, con trattamenti diversi, ammucchiati tutti insieme). Anche qui ci era stato promesso buffet turistico ogni sera, e invece per diversi giorni MENU FISSO senza scelta: povero, fatto di minestrine e poco altro. Al buffet, quando presente, le pietanze non venivano mai sostituite, non c'era mai rifornimento di cibo. Per cui i primi clienti che arrivavano, sceglievano e mangiavano. I successivi, beccavano gli avanzi (se ce n'erano) oppure dovevano cambiare alimenti. Immaginate le corse fantozziane L'autobus turistico che ci ha condotto in giro per la Spagna, era quello delle gite delle scuole medie. Piccolo, scomodo e mal climatizzato. Tutti con le gambe anchilosate. L'albergo a Bilbao era osceno. Lavabo e specchiera a vista piazzati nel bel mezzo della stanza da letto, alla faccia della privacy. WC e doccia invece incassati in piccole nicchie murate. L'affaccio era su un muraglione che toglieva la luce (il cd. Muro del pianto) e l'hotel si spaccia per un quattro stelle. Alle mie rimostranze, l'organizzazione in spagna non ha fatto nulla per provvedere, se non fotocopie del catalogo 2015 spedite a sedicenti direttori della King Holidays. Dopo che ho minacciato di chiamare la polizia e denunciarli per truffa, sono stato ricontattato dal customer care KH, e mi hanno proposto due soluzioni a compensazione, che non si potevano realizzare però (per tempo avverso e per motivi di salute, per colpa loro). A Santiago de Compostela, il cuore spirituale della Spagna, con una cattedrale immensa da visitare, la guida locale ci ha portato per lo più in giro per il paese a mostrarci le specialità eno-gastronomiche e i ristoranti da consigliarci, finchè siamo scappati via giusto in tempo alle 12.00 per partecipare alla messa del pellegrino, mentre lei continuava a parlare di cibo! Chi non ci ha seguito nella fuga, è rimasto in piedi durante tutta la funzione religiosa, perchè in ritardo e perchè ci sono fedeli da ogni dove che giungono nella Cattedrale. Visitate i luoghi del Cammino di Santiago, ma cambiate Tour Operator.

tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Tour della Spagna del Nord, 2015
Trovi utile questa recensione? yes     no

3 di 3 persone hanno trovato questa recensione utile

Marocco tour città imperiali, marted 06 gennaio 2015

Autore paola raja

Media voti
5.0
Qualità dell'offerta
5.0
Ampiezza dell'offerta
5.0
Qualità del servizio
5.0
Trasparenza
5.0
Convenienza
5.0

Sono stata in Marocco a visitare le città imperiali dal 27 dicembre al 3 gennaio 2015 e mi sono trovata benissimo. Ottima organizzazione, buone sistemazioni. Ma soprattutto abbiamo avuto la fortuna di avere una guida straordinaria, che voglio menzionare per la professionalità, la cultura, la passione e la generosità. Al signor Mohammed Boudchich un grazie di cuore!

tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: marocco tour citta imperiali
Trovi utile questa recensione? yes     no

4 di 4 persone hanno trovato questa recensione utile

tour portogallo, marted 02 settembre 2014

Autore franca

Media voti
3.4
Qualità dell'offerta
3.0
Ampiezza dell'offerta
3.0
Qualità del servizio
4.0
Trasparenza
4.0
Convenienza
3.0

devo ammettere che sono partita con un po' di diffidenza nei confronti di questo tour operator perché dopo aver girato 3 agenzie nessuno me l'aveva proposto. degli amici partivano e mi hanno coinvolta.
il programma è stato rispettato; sapevo CHE ANDAVO IN CONTRO ad un "tour de force"(avevo letto il programma). a questo proposito suggerirei di ridurre le città da visitare per dedicare a quelle prescelte maggior tempo a disposizione per conoscerle! 4/5 città seppur vicine (alcune) in un giorno è eccessivo!
hotel autobus da 3 stelle ad eccezione dell'hotel SANA di caldas de rainha OTTIMO.
ma voglio spendere più parole per il nostro accompagnatore GABRIEL VIEIRA eccezionale! ragazzo di soli 27 anni: a parte l'ottima conoscenza della lingua italiana ha una modalità, una semplicità (nota positiva) e fluidità nel linguaggio che catturavano l'attenzione. sicuramente non pesante o da libro imparato a memoria.
sempre disponibile, ha saputo dar dritte e consigli non banali disinteressati e diversi per ogni partecipante del gruppo. ho apprezzato il fatto che mi abbia consigliato posti (locali, ristoranti ed altro) non turistici!
insomma questo ragazzo merita 5 stelle e questo tour operator è fortunato ad averlo nel suo staff.

tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: tour portogallo agosto 2014
Trovi utile questa recensione? yes     no

3 di 3 persone hanno trovato questa recensione utile

FANTASTICO MAROCCO, gioved 21 agosto 2014

Autore Emilia Bielli

Media voti
5.0
Qualità dell'offerta
5.0
Ampiezza dell'offerta
5.0
Qualità del servizio
5.0
Trasparenza
5.0
Convenienza
5.0

Sono stata quest'anno con King Holidays in Marocco ed è stato uno dei più bei viaggi della mia vita. Hotel di qualità e lusso, assistenza continua di personale professionale ed esperto, cortesia degli operatori ed itinerario interessante, divertente, avventuroso e organizzato in maniera ineccepibile.
Lo consiglio a tutti e spero di poter partire ancora con questo tour operator.

tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: MAROCCO 04/11 MAGGIO MARRAKECH E ESSAOUIRA
Trovi utile questa recensione? yes     no

3 di 3 persone hanno trovato questa recensione utile

LAOS - CAMBOGIA, domenica 19 gennaio 2014

Autore GIOVANNA

Media voti
5.0
Qualità dell'offerta
5.0
Ampiezza dell'offerta
5.0
Qualità del servizio
5.0
Trasparenza
5.0
Convenienza
5.0

VIAGGIO ORGANIZZATO IN MODO PERFETTO.
ACCOMPAGNATORE DALL'ITALIA (CORRADO) COMPETENTE, DISPONIBILE, SEMPRE ATTENTO ANCHE AI PICCOLI PARTICOLARI.
HOTEL MOLTO BUONI, SPLENDIDI I RISTORNTI.
OTTIMO QUALITA' PREZZO
CONSIGLIO QUESTO VIAGGIO, IN QUESTI LUOGHI MERAVIGLIOSI, DOVE OGNUNO TORNA UN PO' DIVERSO DA COME E' PARTITO.

Trovi utile questa recensione? yes     no

0 di 2 persone hanno trovato questa recensione utile

Tour città imperiali capodanno, domenica 19 gennaio 2014

Autore laura24

Media voti
1.6
Qualità dell'offerta
2.0
Ampiezza dell'offerta
2.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
2.0

Ho viaggiato con vari tour operator più o meno economici, ma King mi ha veramente deluso. Abbiamo avuto problemi già prima di partire, un cambio di orario dei voli non segnalato ne a noi ne all'agenzia di riferimento ma scoperto solo dopo aver pagato e nel momento in cui sono arrivati i biglietti.
Tour che mi ha deluso tantissimo, non c'è la possibilità di visitare nessun palazzo se non da fuori(non per colpa loro, ma è sempre meglio specificarlo).
Le guide nelle varie città a parte 2, era come non averli, parlavano per 5 persone vicino a loro, non aspettavano che ci fossero tutti e si passava velocemente vicino alle varie cose.
Le strutture alberghiere da 4 stelle erano dei 3 stelle con bagni in alcuni casi inguardabili. I ristoranti dove si pranzava erano senza riscaldamento, freddi dove si doveva mangiare con le giacche indossate. Il menù era uno solo, sena possibilità di scelta.
Le cene nei vari ristoranti, a parte due a buffet, erano poveri tipo brodino e due fettine striminzite di carne.
Escursioni facoltative: o le facevano tutti o non si sarebbero fatte.
Una sera, eravamo in 15 persone, per poter effettuare una di queste opzioni, la guida ha dovuto richiedere più volte all'agenzia la possibilità di effettuarla e solo dopo aver aumentato il prezzo di 3€ a persona ci siamo riusciti. Locale che quella sera era vuoto e a parte noi c'erano solo altri due gruppi.
Hammam, incluso nel prezzo del viaggio, sconsigliatissimo!
La guida, abbiamo capito solo dopo il perchè, non ci voleva portare e faceva di tutto per farci far tardi. Avevamo 1 ora di tempo e poi sarebbe passato il pullman a prenderci. Potevi fare solo lo scrub e niente più in aggiunta, neanche ovviamente a pagamento.
Entrando sembrava che ci avessero portati in un mattatoio, accappatoi nuovi che però venivano scambiati all'interno e dovevi prendere il primo che capitava, gente che si depilava vicino ai lettini. Igiene zero. Totale del costo, abbiamo visto poi fuori, 5€, per questo era meglio del tempo libero dove ognuno avrebbe scelto un hammam , se voleva, almeno pulito.
Avvisata l'assistente di King che era lì con noi per gli ultimi giorni, ha detto che avrebbe provveduto a tutte queste lamentele... essendo un catalogo invernale non penso che siamo stati i primi a farlo e i primi a lamentarsi.
Come detto da altri, il tour operator è stato solo un passacarte con un altro.
E' stata la prima e l'ultima volta che utilizzo questo tour operator.

 

RISPOSTA DEL TOUR OPERATOR

 

Il programma era chiaro ed evidente dal momento dell'acquisto. Inoltre molto di ciò che è indicato nella recensione non è attinente all'organizzazione del tour operator. Gli standard alberghieri sono indicati in tutti i cataloghi pubblicati dal tour operator e nelle condizioni generali di contratto. Nessuna sorpresa per i clienti ma tutto trasparente fin dal momento della prenotazione.

tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Tour delle città imperiali 4*
Trovi utile questa recensione? yes     no

0 di 2 persone hanno trovato questa recensione utile

tour andalusia 30 agosto 2013, gioved 21 novembre 2013

Autore giancarlop

Media voti
2.4
Qualità dell'offerta
3.0
Ampiezza dell'offerta
3.0
Qualità del servizio
3.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
2.0

non ho molte critiche da fare per questo tour, quello promesso nel programma è stato mantenuto, ma quello che è mancata è stata la trasparenza.
non è stato bello scegliere king holidays per poi apprendere, al momento di ricevere i documenti, che in realtà il tour operator è stato solo un passacarte verso un altro tour operator spagnolo.
avrei potuto prenotare con questo secondo t.o. e risparmiare sicuramente ed è stato ancora meno bello non ricevere alcun riscontro  a seguito di e-mail per chiarimenti.
bisogna avere più attenzione per i clienti.
per i prossimi tour sarò molto più attento a chi affidarmi (ma non certo alla king holidays)

giancarlop

tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: tour andalusia 30 agosto 2013
Trovi utile questa recensione? yes     no

1 di 4 persone hanno trovato questa recensione utile

tour città imperiali, luned 23 settembre 2013

Autore carlo bastianelli

Media voti
2.2
Qualità dell'offerta
3.0
Ampiezza dell'offerta
2.0
Qualità del servizio
2.0
Trasparenza
2.0
Convenienza
2.0
il tour generalmente è andato abbastanza bene salvo alcune cose che si potrebbero migliorare:
qualità e quantità dei ristoranti nella pausa pranzo (solo cucina marocchina).
DIVERSO TRATTAMENTO NELLA SERATA FANTASY (NOI 9 PERSONE 18 SPIEDINI DI CARNE, GLI ALTRI GRUPPI MEZZO MONTONE).
Poca elasticità della guida nel proporre variazioni, non sapeva che avevamo anche la seduta Hamman
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: tour città imperiali 14/21 settembre 2013
Trovi utile questa recensione? yes     no

4 di 4 persone hanno trovato questa recensione utile

Portogallo regale, domenica 22 settembre 2013

Autore Italo

Media voti
4.2
Qualità dell'offerta
4.0
Ampiezza dell'offerta
4.0
Qualità del servizio
5.0
Trasparenza
4.0
Convenienza
4.0
Ottimamente organizzato con una guida eccezionale (Luis) sia per competenza che per disponibilità e con una approfondita conoscenza del proprio paese e dell'itinerario che ci ha fatto fare. Bus buono e autista ottimo. Alberghi di buona qualità, forse un pò scarso quello di Fatima che però per la ricettività locale penso non si possa pretendere piu di tanto.
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Tour del Portogallo settembre 2013
Trovi utile questa recensione? yes     no

2 di 3 persone hanno trovato questa recensione utile

molta professionalità, sabato 11 maggio 2013

Autore giovanna

Media voti
5.0
Qualità dell'offerta
5.0
Ampiezza dell'offerta
5.0
Qualità del servizio
5.0
Trasparenza
5.0
Convenienza
5.0
grande professionalità ottima assistenza. Complemti a Corrado che con il Tour di Cipro ha superato anche le nostre aspettative. In tutti i 3 Tour, ottimi alberghi, buoni i ristoranti.
Alcuni piccoli problemi all'arrivo in Irlanda dopo aver chiamato il servizio assistenza in Italia,sono stati risolti immediatamente , senza nessuna difficoltà
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Portogallo. Irlanda,Cipro ed ora prossima partenza Bretagna,
Trovi utile questa recensione? yes     no

4 di 6 persone hanno trovato questa recensione utile

Tour Brasile, sabato 08 dicembre 2012

Autore germano

Media voti
2.0
Qualità dell'offerta
2.0
Ampiezza dell'offerta
2.0
Qualità del servizio
2.0
Trasparenza
2.0
Convenienza
2.0
Servizi ridotti all'essenziale, errore nell'emissione dei biglietti aerei, nessuna flessibilità riguardo l'organizzazione delle visite ed escursioni. Tutto demandato all'Operatore locale che riunisce in unico gruppo i partecipanti dei vari Tour operator italiani.
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Tour Brasile facile
Trovi utile questa recensione? yes     no

2 di 5 persone hanno trovato questa recensione utile

soggiorno mare Marocco, luned 07 maggio 2012

Autore Paola

Media voti
1.0
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0
Ho rischiato di non partire per le errate informazioni fornite, circa i documenti necessari per il viaggio e anche per gli errati orari di volo.
All'arrivo così come alla partenze non si è vista anima viva di assistente locale all'aeroporto.
L'autista incaricato del transfer una volta scaricati a destinazione è schizzato via comee un fulmine.
In albergo non si è mai presentata anima viva neanche per sapere se eravamo vivi o morti... E li abbiamo pure pagati per un servizio praticamente inesistente!
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: soggiorno mare Agadir/Marocco
Trovi utile questa recensione? yes     no

2 di 5 persone hanno trovato questa recensione utile

Tour Brasile, venerd 23 settembre 2011

Autore PIERO

Media voti
1.0
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0
Abbiamo viaggiato con tanti tour operator, qualche piccolo problema può capitare sempre però risolto, con King Holidays pessima organizzazione ed assistenza mai più viaggerò con loro.
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Pessima organizzazione ed assistenza mai più con King Holidays
Trovi utile questa recensione? yes     no

8 di 12 persone hanno trovato questa recensione utile

Turchia, sabato 20 agosto 2011

Autore emilio esposito

Media voti
1.0
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0
Esprimo tutto il mio rammarico e la mia rabbia per la pessima qualità del servizio e per il modo come siamo stati trattati.

Quanto segue è condiviso dai 10 italiani che hanno soggiornato nello stesso periodo ad Acquabella beach (che sarebbe più appropriato chiamare Acquasporca beach).

Albergo:

1- L'albergo non è provvisto di ascensore (4 piani);

2- Parlare di aria condizionata è puro eufemismo;

3- Non esiste telefono in camera;

4- Corrente elettrica che saltava in continuazione;

5- Frigo non funzionante nonostante ripetute sollecitazione, quindi minibar inesistente;

6- Televisore satellitare inesistente (solo canali turchi e russi);

7- Camera sporca con scarico sciacquone rotto e scarico doccia otturato;

8- Vari Bar? Dove li avete visti? non li ho visti!

9- Ristorante coperto e ristorate scoperto (in pratica è un solo ambiente).

10- Cibo schifoso, bene solo la prima colazione (sono stato altre volte in Turchia ed ho sempre mangiato meglio)

11- Discoteca? Dove stava? Non l?ho vista!

12- Personale parlava solo turco. Non capiva l?italiano e nemmeno l?inglese (tranne un fantomatico manager che si vedeva di tanto in tanto);

13- Per quanto riguarda le piscine basti ricordarvi che la più piccola è di circa 3 metri quadrati (praticamente una vasca da bagno);

14- Per quanto riguarda gli sport, mi piace pensare che siete dei burloni che raccontano favole;

15- Ombrelloni? Dove stavano? Non li ho visti!

16- Mare. Sporco per scarichi degli alberghi;

17- All inclusive finisce alle 22:00. Dopo un minuto tutto a pagamento

18- mi fermo ma potrei continuare.


Tour Operator:

1- Il sabato 6 Agosto in aeroporto ci da accolto un certo sig. Ur. Eravamo 8 persone dall'Italia (Successivamente sono arrivate altre due italiane);

2- Il sig. Ur ci ha salutato ed è andato via. Abbiamo raggiunto Acquabella solo con l'autista;

3- Il sig. Ur si è presentato Lunedì 8 Agosto nel tardo pomeriggio. Siamo stati soli con i nostri problemi;

4- Alle nostre rimostranze il sig. Ur ha solo cercato di giustificare i disservizi, facendo crescere la nostra rabbia;

5- Dopo la visita di Lunedì il sig. Ur è scomparso e non si e fatto più rivedere.
Egr. signori ci avete (10 persone) attirati con il miraggio di una vacanza con uno sconto del 30%. In realtà era una trappola perché se prenotavamo l'aereo da soli (anche qualche giorno prima e prenotavamo la camera via internet, avremmo pagato anche meno dei 739 euro a persona). In pratica ci sentiamo truffati e presi in giro. Abbiamo viaggiato anche con altri tour operator e siamo stati sempre trattati meglio. Il vostro è stato il peggior servizio in assoluto!
A mai più rivederci!
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Soggiorno Acquabella beach (Turchia)
Trovi utile questa recensione? yes     no

3 di 3 persone hanno trovato questa recensione utile

Serissimi, venerd 22 luglio 2011

Autore Mimmo

Media voti
5.0
Qualità dell'offerta
5.0
Ampiezza dell'offerta
5.0
Qualità del servizio
5.0
Trasparenza
5.0
Convenienza
5.0
Devo veramente fare i complimenti a questa azienda. Un viaggio meraviglioso. La lode va però alla qualità dell'assistenza e all'attenzione al cliente. Ho avuto un problema con un volo interno in ritarco. Ho chiamato il loro servizio di assistenza in italia e in poco tempo si sono attivati e mi hanno trovato soluzioni alternative senza dover sganciare un centesimo. A cosa serve un operatore oggi, nell'era di internet, se non per garantirsi assistenza e competenza? Complimenti.
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Circuito in Brasile
Trovi utile questa recensione? yes     no

14 di 15 persone hanno trovato questa recensione utile

Azzorre grande esperienza!, gioved 07 febbraio 2008

Autore serenaeTeo

Media voti
4.8
Qualità dell'offerta
5.0
Ampiezza dell'offerta
4.0
Qualità del servizio
5.0
Trasparenza
5.0
Convenienza
5.0
Vacanza indimenticabile, abbiamo preso un pacchetto super a 385 euro con volo TAP dall'Italia e due pernottamenti compresi a Sao Miguel. Nessuna delusione e le Azzorre in generale le propone in molte soluzioni!
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Azzorre - Sao Miguel
Trovi utile questa recensione? yes     no


 
< Prec.   Pros. >