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Margò Tour Operator 
Tour operator Generalisti
Voti utenti
1.9
su 5
95 Recensioni utenti




Margò è un tour operator che rappresente la nuova linea di prodotto Eden Viaggi. Con Margò Eden Viaggi ricomincia a creare viaggi aperti, a misura di giramondo. Viaggi per chi sente il bisogno di muoversi libero. L'operatore persegue l'obiettivo preciso di dare risposta ad ogni esigenza di viaggio.




Recensioni utenti

Media voti da: 95 utente(i)

Media voti
1.9
Qualità dell'offerta
2.0
Ampiezza dell'offerta
2.0
Qualità del servizio
1.8
Trasparenza
1.7
Convenienza
2.0
 

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Eden viaggi Margó, 30 novembre 2019

Autore Barbara

Media voti
1.0
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0
Mai mai in vita mia questo tour operator. Assistenza sotto zero! Inesistente!
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Coral Domina sultan resort, sharm novembre 2019
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Mai più, 02 novembre 2019

Autore nicoletta canu

Media voti
1.4
Qualità dell'offerta
2.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
2.0
Sono appena tornata da una settimana di vacanza a zanzibar al palumbo kendwa dove non ho nulla da ridire sulla struttura ma molto sul tour operator. Iniziamo con l'arrivo all'aeroporto dove ad accoglierci troviamo sara assistente margo', saliamo su un pulmino sporco e vecchio ma siamo in africa e i confort non si guardano, ma dopo 15 minuti di viaggio assistiamo alla telefonata ricevuta da sara che ha dimenticato un passeggero in aeroporto... Arrivati nella struttura sara ci lascia ad un referente zanzibarino per escursioni lei non la vediamo più per tutta la durata della vacanza, il pomeriggio prima della partenza in camera abbiamo la cartolina dove ci comunicano l'orario di partenza dell'aereo che sarà alle 0.06 quindi alle 01.30 partenza dal resort. Siamo 8 clienti che alle 01.20 siamo pronti ma dopo 20 minuti non è ancora arrivata né il transfert né sara. Sono quasi le 02 del mattino nessuno alla reception nessuna notizia da nessuno. Decidiamo di prendere un taxi per paura di perdere l'aereo ma tutto questo viene organizzato dalle nostre idee e da una ragazza che lavora al palumbo e passa da lì per caso. Parla con sara che non sa nemmeno chi siamo e che dovevamo partire. Riesce a chiamarci 2 taxi e comunicandoci che sara la troveremo in aeroporto e pagherà i taxi una volta arrivati all'aeroporto, ci aspettiamo di trovare sara con tanto di scuse e una giustificazione ma ovviamente sara non si fa vedere. Dopo avere passato i controlli siamo dal gate in attesa dell'imbarco e per puro caso vediamo sara la chiamiamo per spiegazioni e lei cerca di incolpare l'autista e con molta superficialità e menefreghismo ci lascia a metà della discussione andandosene. Ho fatto diversi viaggi con turchese, turisanda, bravo, karambola quindi so come si svolgono i trasferimenti e alloggi direi che questo servizio sia pessimo. Sconsiglio a tutti di viaggiare con margo'.
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Mai più con Margò, 26 ottobre 2019

Autore Vito Antonio Tomasicchio

Media voti
1.0
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0
Mai più con Margò Eden viaggi. Siamo un gruppo di 9 persone e abbiamo prenotato le stanze più belle con vista mare. Ci hanno relegato in stanze vecchie, sporche, piene di formiche, senza lampadari e con serrature non funzionanti. Forse molti anni fa erano belle ma ora sono in totale stato di degrado. Vacanza rovinata. Una vergogna.
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Sharm Egitto hotel sultan domina
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Viaggio a Sharm albatros moderno, 16 ottobre 2019

Autore Gaetano

Media voti
2.4
Qualità dell'offerta
3.0
Ampiezza dell'offerta
2.0
Qualità del servizio
2.0
Trasparenza
2.0
Convenienza
3.0
Villaggio ineccepibile, sia per le pulizie che la gentilezza, disponibilità e qualità dei servizi.
Unico neo, a mio avviso un punto importantissimo, che la guida del tour operatore eden margo, nel mio caso Ramino, che doveva essere un punto di riferimento per noi turisti, è il primo che ci fa la cresta su tutto e tutti, qualsiasi cosa propone è a un prezzo triplicato, e comunque un consiglio organizzatevi per conto vostro poiché le persone del luogo non sono cattive e tutti propongono le stesse visite, quindi viaggiate con margo ma una volta li organizzatevi per conto vostro.
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Albatros royal moderno
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viaggio 15 giorni hammamet, 03 ottobre 2019

Autore adriano

Media voti
2.0
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
2.0
Trasparenza
2.0
Convenienza
4.0
Arrivato non corrispondeva nulla rispetto al depliant, clienti solo e di solo Russi, eravamo in 4 italiani su 850 Russi. Tutte le indicazioni solo in russo e non polilingue, personale scontroso e parlava a fatica anche il francese, servizio ristorazione pessimo solo pietanze di origine russa e pochissima internazionale, discoteca chiusa, i ragazzi delle animazioni parlavano solo russo, era previsto hamman gratis per un giorno per i clienti Margo mai visto nessuno, gli altri due italiani dopo tre giorni hanno cambiato resort con surplus di prezzo. I resort vicini al nostro zona nord di hammamet gestiti esclusivamente dalla Novostar (gestione totalmente russa).
Preciso che ho già visitato la tunisia 14 volte ed è la prima volta che mi succede una cosa simile.
ITALIANI NON ANDATE PRESSO questo resort, definito resort a 4 stelle ma secondo me 2 forse.
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Viaggio vacanze 15 gg. hammamet zona nord resort Naharawass
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Escursione, 18 settembre 2019

Autore Liliana

Media voti
2.6
Qualità dell'offerta
3.0
Ampiezza dell'offerta
3.0
Qualità del servizio
3.0
Trasparenza
3.0
Convenienza
1.0
Tutto bene se non il problema per l’escursione.
Ho pagato per la gita in sottomarino di 2 ore ben 70 euro a testa e 35 una bambina (ho dovuto trattare). L'hotel vendevano la stessa gita a 35...
Addirittura il doppio ci vogliono guadagnare.
Probabilmente viaggerò ancora con margo', ma le escursioni me le organizzo da sola e senza nessun rischio, come la danno da bere loro.
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Margo' marsa alam hotel concorde
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vacanza a Karpatos, 07 settembre 2019

Autore giovanni

Media voti
1.2
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
2.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0
Descrizione albergo completamente non corrispondente alla realtà, né per qualità né per distanza spiaggia. Corrispondente margò in loco che non supporta assolutamente la clientela, giustifica tutte le pecche della struttura e per qualsiasi altra problematica del soggiorno, comprese escursioni proposte, difende a spada tratta la struttura e situazione locale! Una cosa veramente indecente.
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: vacanza hotel ALBATROS a Karpatos, grecia
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Settimana a palma di mallorca, 02 settembre 2019

Autore Natasha

Media voti
1.0
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0
Il prima giorno io e la mia amica volevamo noleggiare l'auto, abbiamo chiamato il ragazzo di margò, ci ha risposto dicendoci che era ad una riunione e che ci avrebbe contattate appena finiva, noi non l'abbiamo più sentito. Abbiamo dovuto arrangiarci, trovare un'altra soluzione altrimenti se aspettavamo lui ci mangiava un giorno di mare. Escursioni care e mal organizzate... per andare in una spiaggia abbiamo perso mezza giornata perchè ci sono stati dei disguidi con gli orari di altri hotel... in hotel mezza pensione bevande escluse e l'ultimo giorno prima di partire ci aspettava la cena e abbiamo dovuto arrangiarci io e la mia amica fuori dall'hotel perchè non era compresa la cena quando ci spettava perchè abbiamo pagato per 7 giorni. Al ritorno il ragazzo della margò ci dice di andare a prendere il pullman per il trasferimento in aeroporto dove ci aveva lasciato all'andata. Beh erano le 21.00 e non vediamo arrivare nessun pulmino. Il che un po più avanti dall'altra parte della strada vediamo fermarsi un pullman, al che ci allarmiamo e di corsa attraversiamo la strada chiediamo info all'autista ed era lui che ci doveva portare. Per fortuna ci siamo allarmate e siamo andate a chiedere altrimenti se aspettavamo dove ci ha detto il ragazzo di margò restavamo a piedi... dovevamo chiamare un taxi pagare e magari perdevamo pure l'aereo. Prima esperienza con margò e anche l'ultima per quanto mi riguarda. Settimana andata bene perchè io e la mia amica ci siamo arrangiate in tutto e per tutto.
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Palma di mallorca
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Non si curano del cliente e lo perdono, 27 agosto 2019

Autore paola galbusera

Media voti
1.4
Qualità dell'offerta
2.0
Ampiezza dell'offerta
2.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0
Viaggiatori esperti sia in modo autonomo sia con Tour Operator - prenotato ad aprile Hotel Glicorisa 3 stelle a catalogo che in Grecia significa buon comfort. Il referente di Margò su Samos VALENTINO all'aeroporto ci consegna un foglio con 2 numeri di cellulare (1 greco ed 1 italiano) per emergenze e per la conferma sugli orari di rientro, di norma la conferma viene messa in bacheca alla reception e non è il cliente che si deve preoccupare di chiamare a suo carico. Giunti all'hotel scopriamo che la categoria è 2 stelle (e per tale ci fanno pagare correttamente la tassa di soggiorno) e che siamo assegnati alla dependance, piccola struttura di 8 camere vicino alla piscina. La camera non è ampia ed è arredata in modo spartano e un po' datato ma è molto pulita. Il WiFi è inesistente, il frigo bar è nell'armadio e scalda come un forno, l'aria condizionata è centralizzata e rumorosa; ma la criticità è il bagno minuscolo, privo di dotazioni, con piccolo piatto doccia e tendina corta, WC che non scarica bene, poca luce e nessuna finestra o cappa aspirante e soprattutto apertura della porta verso l'interno che impegna tutto il risibile spazio per cui una volta entrati non si riesce a chiudere e non siamo dei giganti; certamente non un bagno 3 stelle come da catalogo. Comunque pulito e con cambio di biancheria frequentissimo.
Il referente VALENTINO, informato che la strutture non era classificata 3 stelle e la stanza lo dimostrava tutto ha liquidato la faccenda dicendo che non conosce lo stato delle camere (!) dell'hotel. E' scorretto e ingannevole vendere ciò che non è; la vacanza è stata comunque gradevole perché l'isola offre molto ma purtroppo il penultimo giorno c'è stata l'emergenza... si è sviluppato un diffuso incendio proprio nella zona retrostante la baia dell'hotel e 4 strutture, inclusa la nostra, sono state evacuate. Il referente VALENTINO (invisibile) si è reso irreperibile e quando - fortuitamente - raggiunto al cellulare da noi o da altri suoi clienti ha dato risposte arroganti e seccate a chi chiedeva lumi, assistenza e presenza in loco, alcuni clienti avevano problemi con la lingua (inglese o greco) il motivo per cui ti affidi e paghi un Tour Operator è per avere supporto almeno in caso di problemi gravi. Chi ci ha veramente dato assistenza, supporto, informazioni e perfino trasporti gratis al punto di concentramento sono stati i referenti della TUI che si sono prodigati in modo molto professionale e disinteressato non solo per i loro clienti ma anche per tutti gli altri turisti. Verso le 22, all'ennesimo tentativo di contatto ci è stato detto seccamente di andare all'Hotel Zephiros a dormire, prendendo un taxi (a nostre spese) -premesso che ci trovavamo concentrati allo stadio distante qualche chilometro dalla stazione dei taxi, che c'erano blocchi stradali e le operazioni di spegnimento erano ancora in corso. La mattina seguente - giorno del nostro rientro - abbiamo nuovamente dovuto rintracciare il sig. VALENTINO per sapere se potevamo tornare nell'hotel e recuperare il bagaglio e come avremmo dovuto rientrare: arrangiarsi con il taxi (a nostre spese) e alle nostre rimostranze circa il suo totale disinteresse e l'assenza di assistenza ci è stato detto che se avevamo dormito presso un altro Hotel dovevamo solo ringraziare lui e che aveva altro da fare perché doveva accogliere gli arrivi della domenica in aeroporto (comunicazione interrotta bruscamente).
Parlando con altri clienti di Margò abbiamo avuto conferma di una lunga serie di comunicazioni interrotte, chiamate rifiutate e risposte arroganti e maleducate, inaccettabili da chiunque abbia rapporti con il pubblico a maggior ragione in un attività come il turismo ed in un caso di effettivo pericolo e stress. Ovviamente non si è palesato per accompagnarci all'aeroporto dove nessuno di Margò era presente - temendo chiaramente un'alzata di scudi. Che dire? Pago un T.O. per non avere problemi a mi aspetto trasparenza nella valutazione della struttura e dei servizi offerti e assistenza in caso di emergenza - non abbiamo avuto né l'una né l'altra. Così si perdono i clienti... il lavoro ed il profitto... con il WEB ce la caviamo benissimo. Noi continueremo quindi a fare vacanze, chi lavora così male invece, rischia di non potersele più permettere perché disoccupato. Chi è causa del suo mal...
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: MARGO - SAMOS GLICORISA BEACH HOTEL
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Recensione Margo', 16 agosto 2019

Autore FRANCO CINQUINA

Media voti
1.0
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0
Pessimo tour operator, ragazzi non in grado di gestire il quotidiano. Assistente inesistente, lo abbiamo visto solo una volta in albergo. Ci ha obbligato a prendere un taxi andata e ritorno spendendo una cifra per una visita. Mai più con voi.
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Kos, sacallis inn beach
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4 di 4 persone hanno trovato questa recensione utile

Vacanza Rodi, Faliraki. Una settimana, 13 luglio 2019

Autore Valentina

Media voti
1.6
Qualità dell'offerta
2.0
Ampiezza dell'offerta
2.0
Qualità del servizio
2.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0
Dall'Agenzia viaggi mi era stato descritto un hotel vista mare...

Arrivata a Rodi scopro che il mio hotel è 700m dal mare e che quindi devo pagare in più per raggiungerlo per via del noleggio auto.

Pagato per un all inclusive che non è vero perché gran parte delle cose prese in albergo le pago.
La mia stanza si trova al livello di un seminterrato.

Senza parole...
Mai più con voi.
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Vacanza Rodi faliraki di una settimana
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viaggio marsa alam, 17 giugno 2019

Autore Peracci Carmen

Media voti
1.0
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0
Rapporto qualità prezzo pessimo.
Ho pagato euro 1.500 per 1 settimana, villaggio carino e ben strutturato ma il buffet aveva più della mensa, poca scelta e cucina scarsa... più adatto per ospiti dell'est Europa.
Infatti gli ospiti erano al 90% Polacchi e Tedeschi, cucina adatta ai loro gusti purtroppo. Assistenza in resort per gli Italiani non c'era, solo il primo giorno per spiegare come funzionava il tutto, poi un numero di telefono se avevi bisogno.
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: con eden viaggi margo sono partita il 1 giugno 2019 per Marsa Alam resort THREE CORNERS EQUINO
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Ringraziamenti, 03 maggio 2019

Autore Bruno

Media voti
4.6
Qualità dell'offerta
5.0
Ampiezza dell'offerta
4.0
Qualità del servizio
5.0
Trasparenza
5.0
Convenienza
4.0
Approfitto di questo spazio per ringraziare ancora il Sig.Alessio Agonigi ed il Sig. Nafaa perla professionalita' con la quale entrambi si sono adoperati nel risolvere in tempi brevissimi un'incresciosa situazione, il perdurare della quale avrebbe rovinato inevitabilmente la nostra vacanza. Pertanto dieci e lode per come hanno preso a cuore la nostra situazione. Adoperarsi cosi significa saper "coccolare" la clientela e poter riporre piena fiducia nel personale che assiste in loco. Grazie anche a Margo' che si avvale di questo genere di collaboratori.
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Presso il Concorde Moreen di Marsa Alam
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Esperienza negativa, 27 aprile 2019

Autore SILVIA ROSSI

Media voti
2.8
Qualità dell'offerta
4.0
Ampiezza dell'offerta
4.0
Qualità del servizio
2.0
Trasparenza
2.0
Convenienza
2.0
Arrivata all'aeroporto di Marsa Alam ho trovato l'operatore MARGO' che obiettivamente mi attendeva con il nominativo della prenotazione e fin qui tutto ok, ma poi sono stata affidata a un agente di trasporto che mi ha portato in resort con fermate multiple e da questo momento posso dichiarare che non ho visto più nessun operatore che per tutto il periodo si fosse presentato in resort a chiedermi se tutto fosse ok o se avessi avuto bisogno di qualcosa. Mi chiedo come possa assere giudicato positivo un tour operator che si comporta in questo modo. Era la prima volta che mi servivo di MARGO' e sinceramente mi chiedo come EDEN, che io conosco perfettamente con esperienza più che positiva, possa consigliarlo. Non viaggerò mai più con questo tour operator. Spiacente ma è la verità.
ps. alla reception ho trovato la convocazione di rientro che mi ha comunicato un responsabile del resort. JOLIE BEACH RESORT PERIODO DAL 18 AL 25 APRILE 2019.
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: marsa alam aprile 2019 vacanza festività pasquale
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4 di 4 persone hanno trovato questa recensione utile

Esperienza negativa, 16 marzo 2019

Autore ALESSANDRA P.

Media voti
2.2
Qualità dell'offerta
3.0
Ampiezza dell'offerta
3.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
3.0
Sono arrivata sola in aeroporto e non ho trovato nessuno che mi aspettasse. Bastava che ci fosse qualcuno con il cartello con il mio nome no? Invece nessuno e quindi mi sono rivolta prima al rappresentante di alpitour, che non mi ha saputo aiutare, e poi di un altro tour operator di cui non ricordo il nome che mi ha detto che il mio autista era fuori ad aspettarmi! Assurdo! Era nel parcheggio! Un tale edie che è poi sceso subito dalla macchina e mi ha lasciata sola con l'autista che non sapeva parlare ne' inglese ne'italiano. Ero terrorizzata! Poi due giorni prima di partire ho scoperto che la tassa per uscire non si può pagare con carta di credito (come per l'entrata). quindi ero senza soldi e ho dovuto cambiarli in hotel..Ma se non lo scoprivo io per caso, luca non me lo avrebbe mai detto! E quel che è peggio mi ha trattata male dicendo che era colpa mia sia per questo che per il problema in aeroporto!! Ma dico come si fa ad assumere una persona del genere?? Maleducato e prepotente?? Non mi era mai successo prima ma è anche vero che è la prima volta che viaggio con margò.. Secondo voi la userò ancora??
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Palumbo Kendwa Zanzibar
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5 di 5 persone hanno trovato questa recensione utile

Deludente, 24 febbraio 2019

Autore Cristina

Media voti
2.0
Qualità dell'offerta
2.0
Ampiezza dell'offerta
2.0
Qualità del servizio
2.0
Trasparenza
2.0
Convenienza
2.0
Villaggio Albatros Moderna bellissimo. L'unica pecca è la mancanza dell'assistenza nella settimana. Si è fatto vedere il primo giorno per spiegare e venderci le escursioni. Dopo di che è sparito! Be questo è brutto per un cliente non sentirsi seguito anche per chiedere una sciocchezza qualsiasi. Per me che viaggio è la prima volta che mi capita. Mi dispiace ma devo dare un voto negativo per l'assistenza avuta dal rappresentante margo' eden.
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Sharm el sheikh
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1 di 1 persone hanno trovato questa recensione utile

Marsa alam, 04 febbraio 2019

Autore Andrea

Media voti
5.0
Qualità dell'offerta
5.0
Ampiezza dell'offerta
5.0
Qualità del servizio
5.0
Trasparenza
5.0
Convenienza
5.0
Tour operator ottimo, veramente molto ospitali e disponibili.
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4 di 5 persone hanno trovato questa recensione utile

mai più eden e margo, 23 gennaio 2019

Autore romina tuveri

Media voti
1.2
Qualità dell'offerta
2.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0
Assistenza nel resort inesistente. Pagato supplemento di 100 euro per partire con l'ultimo volo disponibile ma hanno lo stesso anticipato il volo rubandoci così un'intera giornata. Sconsiglio margo ed eden, pessimo tour operator.
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Sharm el sheikh
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1 di 1 persone hanno trovato questa recensione utile

Mai più con margò, 21 novembre 2018

Autore Natalia

Media voti
1.0
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0
Una esperienza pessima. Per la prima volta non vedevo l'ora di tornare a casa dalla vacanza. Prima di tutto segnalo assistenza dei clienti da parte di Sig. SAID. Che assiste i clienti italiani nel villaggio. "Assiste" solo la parola. Al primo giorno lo abbiamo visto per briefing con la consegna del foglio con tutte le escursioni. Pagato le escursioni praticamente da subito anche quelle effettuate dopo 4 giorni.
Poi lo abbiamo visto solo lunedì perché è passato a prendere il resto dei soldi del gruppo (eravamo in 17 famiglia e amici).
Soldi consegnati personalmente in mano a Said (120 euro). Ma poi lui ha avuto coraggio di chiamarmi in stanza giovedì e accusarlo di non aver pagato martedì. Senza verificare il fatto insisteva che gli mancano 2 quote e che sono mie. Assurdità pazzesca. Ho dovuto mostrare il tavolino in ingresso e rinfrescare la sua memoria per fargli ricordare il nostro incontro con lui. Ma Said con la faccia tosta mi ha dichiarato che non ci siamo visti.  Vergognoso. Meno male i ragazzi della reception hanno confermato che lui lunedì era passato e che ha informato la reception che altri devono lasciare i soldi per lui alla reception.
Poi gita pagata lunedì per venerdì. Ma lui dimentica di passare dall'hotel a prenderci, serata rovinata.
Penso che le persone poco competenti non abbiano diritto di lavorare con i clienti. Per colpa di Said, non sceglierò più margò.
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Marsa Alam. Magic tulip beach resort
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Ma più MARGO', 15 novembre 2018

Autore Giovanni Z

Media voti
1.4
Qualità dell'offerta
2.0
Ampiezza dell'offerta
2.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0
Vi sconsiglio vivamente di scegliere la formula Margò di Eden Viaggi, fate da soli che fate prima e meglio. L'assistenza è di fatto nulla ti devi comunque arrangiare da solo. C'é un addetto per tutti gli hotel di zanzibar che deve correre come un matto per tutta l'isola. Noi lo abbiamo incontrato la prima volta all'uscita dell'aeroporto, ci ha mandato sul pulmino e poi salutato dandoci appuntamento il giorno dopo in hotel, e ci è andata anche bene, ad altri ha dato lo stesso appuntamento del nostro ma erano arrivati 3 giorni prima. La seconda volta lo abbiamo incontrato in hotel, per l'appuntamento fissato, dove lo abbiamo sommerso di problemi che abbiamo riscontrato fin da subito e lui non è stato in grado di rassicurarci, lo abbiamo incontrato una terza volta perché subissato di messaggi in quanto continuavamo ad avere problemi con l'hotel ed in fine una quarta volta il giorno prima della partenza. Inoltre ritengo una mancanza di rispetto e scarsa professionalità riversare sui clienti i problemi organizzativi e personali da parte dell'addetto all'assistenza. Chi va in vacanza spesso lo fa per sfuggire dai problemi quotidiani non ne va in cerca di altri.
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Doubletree by Hilton, Nungwi, Zanzibar, novembre 2018
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Assistenza fantasma, 22 settembre 2018

Autore Elena

Media voti
2.8
Qualità dell'offerta
4.0
Ampiezza dell'offerta
2.0
Qualità del servizio
2.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
5.0
Ho viaggiato con un pacchetto offerto da Eden Margó a Kos. L'hotel era fantastico, ma è inutile che per questo prodotto di Eden si parli di assistenza in loco, perché non esiste se non al momento dell'arrivo e FORSE della partenza. Ti consegnano un numero di telefono di un assistente che probabilmente non vedrai mai, se tu non lo cerchi. Avendo viaggiato già con loro ne ero consapevole, ma penso che sia un aspetto da sottolineare a chi sceglie questo tipo di pacchetto per la prima volta . L'assistenza continua per tutto il soggiorno viene garantita solo negli Eden Village.
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Grecia, Kos
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2 di 2 persone hanno trovato questa recensione utile

Margò hotel oriental rivoli hotel sharm, 20 settembre 2018

Autore Milena

Media voti
1.4
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
2.0
Convenienza
2.0
Margo' vende pacchetti che secondo me non sono idonei ai medio-bassi standard italiani (mia esperienza all'Oriental rivoli hotel a sharm) e quando poni all'assistente margò le criticità del caso lui fa spallucce come per dire "a sto prezzo che vuoi da me?"... oltre al fatto che nel documento di viaggio non c'era nemmeno il numero giusto del mio albergo!
Tu lo guardi e pensi... mai più margò e mai più chi mi propone margò.
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: hotel oriental rivoli hotel sharm
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Catalogo non preciso, 20 settembre 2018

Autore Silvi

Media voti
2.8
Qualità dell'offerta
3.0
Ampiezza dell'offerta
2.0
Qualità del servizio
3.0
Trasparenza
3.0
Convenienza
3.0
Hotel che prometteva un ottimo ristorante in realtà già chiuso ai primi di settembre
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Albania
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2 di 2 persone hanno trovato questa recensione utile

Prezzi maggiorati anche del doppio, 15 settembre 2018

Autore Serena

Media voti
1.4
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
3.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0
Rapidità nel rispondere tramite servizi di messaggistica istantanea (WhatsApp). Ventaglio limitato di scelta per le escursioni. Pecca più grave: prezzi quasi raddoppiati (!) rispetto a quelli proposti dalle agenzie in loco, nonostante gli sconti previsti dalla destination card acquistata in agenzia al momento della prenotazione.
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Viaggio ad Hersoninissos, Creta
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1 di 1 persone hanno trovato questa recensione utile

Da evitare, 09 settembre 2018

Autore barbara

Media voti
1.0
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0
Buonasera a tutti.
Rientro oggi in Italia dopo una vacanza di 12 giorni trascorsi all'isola di Paros, in Grecia.
Nulla da togliere all'isola che è bellissima.
Quello che è successo a me e mio marito, ha dell'incredibile.
Dopo essere atterrati sull'isola di Mikonos, pronti per imbarcarci, veniamo raggiunti da una referente del tour operator Eden Viaggi-Margo' che ci informa che l'albergo di destinazione non è più l'hotel Eri (come PAGATO e PREVISTO dal contratto) ma è un albergo "similare", il Panorama.
Giunti all'isola di Paros, ci confermano che il nostro soggiorno sarà per tutta la durata della nostra vacanza all'hotel Panorama. A questo punto, io, visibilmente alterata, chiedo come mai.
Uno dei referenti del tour operator Margo' mi riferisce che la disponibilità all'hotel Eri è ESAURITA DAL MESE DI MAGGIO!
Io e mio marito increduli, ci facciamo accompagnare all'hotel dove ci hanno dirottati.
All'hotel Panorama, incontriamo un altro referente del tour operator, che sorvola il problema e come unica priorità ci vuole vendere escursioni all'isola di Antiparos per 60 euro oppure noleggiarci motorini 125 a 47 euro al giorno, o autovetture a 70 euro al giorno!
Prezzi assurdi come ci è stato confermato dai vari car rental dell'isola, dove abbiamo potuto noleggiare il motorino cilindrata 80 a 19 euro al giorno!
Per curiosità abbiamo fatto un sopralluogo all'hotel Eri che avevamo scelto per trascorrere la nostra vacanza.
La struttura è completamente diversa: ha un ampio parcheggio, una accogliente hall, un giardino meraviglioso e una grande piscina.
Il personale dell'hotel Eri, ci conferma inoltre, che la disponibilità nella struttura era esaurita da maggio.
La cosa più assurda che non hanno MAI AVUTO PRENOTAZIONI A NOSTRO NOME.
Per quello che posso dire dell'hotel Panorama che ci ha ospitato è che è un hotel scadente e in disordine.
La colazione è scarsa. Pesche sciroppate avariate.
Suggerisco inoltre, di evitare il tour operator Margo' Eden Viaggi perché non è serio e affidabile, ha ignorato le nostre esigenze, e voleva offrirci uno degli ultimi giorni di vacanza un'escursione gratuita in barca ad Antiparos per ripagarci dei disagi avuti.
Il traghetto per Antiparos 2 adulti + motorino andata e ritorno costa meno di dieci euro!
Che presa in giro...
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Eden Viaggi Margo' Parikia Paros Grecia
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Solo problemi!, 29 agosto 2018

Autore SIMONA

Media voti
2.4
Qualità dell'offerta
3.0
Ampiezza dell'offerta
3.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
3.0
Convenienza
2.0
Sono appena tornato, ho fatto 10 giorni dovevo rilassarmi ma è stato un problema dopo l'altro! Appena arrivati non si trovava l'assistente, andiamo per l'auto prenotata con il viaggio e non risultava, 2 ore sotto il sole ad aspettare poi alla fine ci è stata data. Arriviamo in albergo e non c'era la camera e ci hanno messo in un altro albergo di categoria inferiore dove il giorno dopo non si trovavano le nostre carte d'identità, poi torniamo al nostro albergo dove ancora la camera non c'era alle 17 torniamo e mi sono dovuta arrabbiare per avere la camera già pagata che non c'era ancora. Dopo di che per 6 giorni tutto tranquillo fino a che ci chiamano per restituire l'auto il 24 premetto pagata fino al 27 andiamo all'aereoprto per capire e dobbiamo ripagare per tenerla i giorni successivi. Assistenza nulla a parte il primo giorno e per l'ennesimo problema! Albergo poco pulito, nessuno in reception non parlano un minimo di italiano e servizio molto scarso. Vacanza dal 17 al 27 agosto.
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Kos Grecia dal 17 al 27 agosto
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1 di 2 persone hanno trovato questa recensione utile

Pessimo, 24 agosto 2018

Autore Sera

Media voti
1.0
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0
Marsa Alam 2018, pessima assistenza, abbandonati in aeroporto alle 2 del mattino dopo averci
caricato su un pulmino che ci ha tenuto in ballo per il deserto 3 ore senza sapere dove scaricarci. Margo' mai più! Ragazzi statene distanti spendete di più ma mai Eden margo'.
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Marsa Alam
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2 di 2 persone hanno trovato questa recensione utile

MARGO', 13 agosto 2018

Autore Carlo

Media voti
1.0
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0
Premetto non conoscevo Margo' viaggi perchè mi sono sempre avvalso di altro tour operator molto serio, purtroppo avevo acquistato un pacchetto viaggi per Djerba con il mio tour operator abituale attraverso la mia Agenzia da cui mi servo da 20 anni, ma in coda perchè non c'era disponibilità per la data prescelta, il giorno dopo la mia agenzia mi contatta e mi dice che non c'è il volo di andata per quella data e che mi cambiavano per partenza del 15 agosto cosa che non potevamo accettare per impegni lavorativi. L'agenzia dice che non c'è più posto da nessuna parte tutto esaurito... avevano già ricevuto il pagamento della prima prenotazione. Improvvisamente dice chiamo Margò sentiamo loro e guarda caso trova l'ultima stanza in questo Resort Onatti, che costa di più, quindi aggiungiamo altri 300€ circa non ci da il tempo di vedere recensioni o altro perchè doveva subito confermare era in linea ed era l'ultima camera. Accettiamo e paghiamo la differenza e continuo a chiedere ma il servizio è uguale agli altri ? E' un villaggio? c'è l'all inclusive? Sì assolutamente. Arriviamo a Marsa Alam il 6 agosto perchè il volo l'avevamo da Villafranca alle 21,00 ma ha subito un ritardo e ok ci può stare, viaggiato con Neos viaggio fantastico offerta cena a bordo. All'arrivo coda lunghissima per vari altri tour operator e per Margo' saremo stati in 8 e già lì mi insospettisco, ci fanno uscire in attesa del trasferimento e messi da una parte mentre quelli con tour operator seri si avviano sui pullman. Noi eravamo in 8 e ci fanno salire su questa navetta con l'autista che parla poco inglese e male e tutto il viaggio circa 1 ora sempre al telefono si ferma a lasciare le varie persone ai resort di destinazione noi io e mia moglie siamo gli unici a scendere all'Onatti Beach Resort, erano le 3 di notte, veniamo accolti e trasferiti nella camera, la struttura manca di manutenzione perchè è stata chiusa per tanti anni e riaperto come ci hanno detto dei dipendenti. Dopo poche ore di riposo ci alziamo per fare colazione e nell'andare al ristorante vediamo che c'è poca gente,  strano per un posto che doveva essere tutto esaurito la struttura è grande. Non vi dico nell'entrare al ristorante, tavoli con tovaglie a quadretti bianchi e rossi sembrava di essere in una trattoria non in un 4 stelle, la scarsità di scelta nel cibo sia a colazione che a pranzo che a cena ci ha accompagnato per tutta la vacanza mai capitato, l'all inclusive prevedeva acqua dal boccione, o cola o fanta o sprite mentre noi con tutti i viaggi che abbiamo fatto abbiamo sempre trovato un vero all inclusive. Il primo impatto da shock, nel momento in cui si presenta l'assistente Margò di nome Valid in struttura forse per venderci delle gite gli dichiariamo subito che la struttura non risponde ai requisiti che ci erano stati elencati e quindi visto che a fianco di questa struttura vi era una nuova Albatros dove vi era anche Eden viaggi bellissima nuovissima chiediamo il trasferimento, mi da il nome della responsabile Emma di Eden viaggi che contatto telefonicamente la quale mi dice che deve contattare la sede, dopo 3 giorni quindi ne mancavano 4 al nostro ritorno, che hanno trovato una camera all'Albatros ma che la differenza era di € 550 ulteriori, notare che la struttura era enorme quindi anche li molte camere non erano occupate, abbiamo rifiutato in quanto avevamo conosciuto delle persone che alloggiavano lì ed avevano speso molto meno di noi. Nella nostra struttura eravamo in tutto 30 persone di cui 8 circa italiani gli altri stranieri e avevano braccialetto di colore argento con all inclusive Hard che è una bella fregatura perchè davano un bicchiere di vino solo alla sera nel flute e la birra nel bicchiere di plastica... l'animazione inesistente 4 giovani ragazzi che alla sera dalle 9 alle 10 mettevano musica ad alto volume facevano dei balletti e una sera una delle ragazze ha fatto la danza del ventre e un'altra sera uno dei ragazzi ha fatto il fachiro eravamo abituati a ben altro con spettacoli veri. Dimenticavo la bufala dell'ultima stanza nella nostra struttura che aveva quasi tutte le camere vuote. Al ritorno visto che avevamo il volo alle 10,20 ci hanno fatto pagare la differenza per poter mantenere la camera fino al momento della partenza. Per onor del vero il personale che lavora in questa struttura è gentile, nulla da eccepire, è tutto il resto che non va, forse con così poca gente non riusciranno a far quadrare i conti ed offrire un vitto migliore, ma quello che fa sentire presi in giro è questo tour operator che con noi ha chiuso ma ritengo anche non onesto nei confronti dei suoi clienti, deve essere chiaro su ciò che offre. E' la prima volta che mi trovo così male e sicuramente non valuteremo più nessuna offerta da parte di Eden Margo'.
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: MARSA ALAM EDEN MARGO' pacchetto vacanza dal 5 Agosto al 13 Agosto 2018
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2 di 2 persone hanno trovato questa recensione utile

Mai più Margó Eden viaggi a sharm, 05 agosto 2018

Autore Barbara Gobbi

Media voti
1.0
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0
Assistenza inesistente, personale arrogante e maleducato. Mai più vacanze con loro.
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Settimana volo più hotel a Sharm el sheik
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Obbiettività nel catalogare un hotel, 30 luglio 2018

Autore Miglioranzi Sergio

Media voti
2.0
Qualità dell'offerta
2.0
Ampiezza dell'offerta
2.0
Qualità del servizio
2.0
Trasparenza
2.0
Convenienza
2.0
Vorrei segnalare al Tour Operator Eden Margo' di modificare la categoria di questo Hotel da tre stelle, come pubblicato sul vostro catalogo, a due stelle scarse.
Motivazioni: reception inesistente, camere al limite dell'abitabile, scarsa pulizia, wifi quasi inesistente, climatizzatore e frigo bar solo a pagamento.
Per favore valutate meglio le vostre strutture, le persone si fidano della vostra valutazione, prenotano e poi rimangono fregate. Grazie.
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Hotel Sacallis inn Kefalos Kos Luglio 2018
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Assistenza inesistente, 29 luglio 2018

Autore Betty

Media voti
1.0
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0
Assistenza inesistente! Abbiamo chiamato telefonicamente tale sig. Mario per avere la conferma dell'orario in cui la navetta sarebbe passata a prenderci in hotel per portarci in aeroporto il giorno del nostro rientro. Ci ha fornito l'ora sbagliata, anziché le 19.50 le 20.50. La navetta è passata in orario, ma non ci ha trovato, visto l'errore commesso dall'operatore. Abbiamo quindi preso un taxi e nel tragitto abbiamo chiamato il sig. Mario chiedendo spiegazioni. La sua risposta è stata che voleva le prove del suo errore nel comunicarci l'orario! Come se noi dovessimo registrare le telefonate! È vergognoso che chi dovrebbe fornire assistenza se ne freghi in questo modo e metta in difficoltà gli utenti. Complimenti al sig. Mario per la sua professionalità. Molto meglio non affidarsi MAI più a questo tour operator.
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Magaluf maiorca
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2 di 2 persone hanno trovato questa recensione utile

Mai più, 27 luglio 2018

Autore Roberta pilotto

Media voti
1.0
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0
Abbiamo soggiornato a Rodi per una settimana a luglio 2018 acquistando un pacchetto eden viaggi Margo all inclusive. Nonostante le centinaia di segnalazioni e pessime recensioni inviate sul nostro albergo negli anni, ancora è esistente nei cataloghi e proposto dalle agenzie. Igiene inesistente, cibo scarso e di pessima qualità, personale improvvisato e formato da minorenni ,7 giorni senza acqua nessuna possibilità di escursioni organizzate nonostante fossero esposte nelle bacheche... non acquisteremo mai più un pacchetto margo'.
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Pefkos garden a pan di isola di rodi
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1 di 1 persone hanno trovato questa recensione utile

Vacanza Creta Hotel Infinity Blu, 17 luglio 2018

Autore GIANCARLA LORENZETTI

Media voti
1.4
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
2.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
2.0
Vacanza inaspettata, arriviamo in aeroporto e ci dobbiamo cercare il passaggio con il bus, in hotel peggio si parla solo inglese un disastro, siamo andati a pranzo visto che avevamo la pensione completa abbiamo pagato perchè non erano stati avvisati, camera e piscina pulite in spiaggia sorpresa 3 file di ombrelloni 4 metri di sabbia e massi, la ragazza cinzia è venuta solo una volta per presentarci le escursioni.
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2 di 2 persone hanno trovato questa recensione utile

Male, 01 luglio 2018

Autore Mauro

Media voti
1.0
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0
Bello schifo di hotel, le camere tipo sgabuzzino 2 metri per quattro, senza neanche un tavolo per appoggiare la valigia, la porta del balcone scassata, i cassetti scassati nell'armadio, mancava il bidè nel bagno la ciambella del water scassata, il condizionatore che non si poteva intervenire e congelamento di notte, il mangiare sempre freddo, mancava il frigo in camera, al pranzo e la cena tutte le bevande calde senza nemmeno la possibilità di avere del ghiaccio.
Quando abbiamo chiesto di cambiare la camera ce ne hanno fatte vedere altre 2 ancora più scassate della assegnata.
Quando abbiamo chiesto di aggiustare le cose scassate, mai nessuno è intervenuto alle riparazioni dopo ennesimi tentativi di richiesta di intervento.
E dulcis in fundo... Alla partenza per l'aeroporto dopo aver fatto ben 3 telefonate al tour operator margo, per esser certi dell'ora della partenza, l'autista del pulman ci ha detto che non sarebbe partito senza di noi, ci veniva detto di non preoccuparci.
Risultato: l'autista non si è proprio visto, abbiamo preso un taxi (38 euro) per non perdere l'aereo.
Quando abbiamo chiesto spiegazioni al tour operator margo, la risposta è stata: cosa volete da noi? L'hotel lo avete scelto voi... (hotel honolulu magaluf).
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Hotel Honolulu. Margo
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Marsa matrouh carols, 27 giugno 2018

Autore Mirella

Media voti
3.8
Qualità dell'offerta
3.0
Ampiezza dell'offerta
4.0
Qualità del servizio
5.0
Trasparenza
4.0
Convenienza
3.0
Posso dire che la struttura, i servizi in ristorante e nei vari punti di ristoro erano molto buoni, pulizie generali pure, giardini e spiaggia ben curate. Anche la disponibilità in reception ok, l'unico disagio la connessione Internet. Per quanto riguarda il responsabile margo'... impaziente all'arrivo. Non aveva voglia di aspettare la valigia. Pure al rientro in aeroporto schivo e neppure un saluto, per quanto riguarda il mio consiglio a lui darei un 2 di punteggio.
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Eden Margo'
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2 di 2 persone hanno trovato questa recensione utile

Marsa alam giugno 2018, 27 giugno 2018

Autore Sara Vesselizza

Media voti
1.8
Qualità dell'offerta
3.0
Ampiezza dell'offerta
3.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0
Assistenza inesistente! Non sceglierò più Eden Margò e lo sconsiglierò sicuramente a chi conosco. Accompagnati in albergo vendute le loro escursioni non si son fatti più vedere. Non si può chiamare assistenza un servizio del genere.
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Marsa Alam dal 9 giugno al 16 giugno 2018
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1 di 1 persone hanno trovato questa recensione utile

Maiorca Sant jordi, 08 giugno 2018

Autore Tiziana

Media voti
1.8
Qualità dell'offerta
2.0
Ampiezza dell'offerta
2.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
2.0
Convenienza
2.0
Hotel e vacanza ok, unico neo l'assistenza Eden Margo'. L'assistente ci ha consegnato la busta e non l'abbiamo piu' visto, nemmeno al ritorno in aeroporto. Abbiamo dovuto contattarlo noi per la riconferma del volo con un messaggio. E' la secondo volta a Maiorca con questo assistente, la prossima volta andiamo per conto nostro.
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2 di 2 persone hanno trovato questa recensione utile

vacanza a Cuba Havana-Varadero, 23 maggio 2018

Autore irene

Media voti
1.0
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0
Ho acquistato questo pacchetto viaggio tramite agenzia dove avrei dovuto avere un'assistenza italiana 24 ore per ogni evenienza con dovuti supplementi ed assicurazioni varie partendo sola e non conoscendo la lingua tutto questo inesistente. All'aeroprto c'era un tizio che mi ha indicato chi mi avrebbe accolto in casa particular all'Havana, ho trovato ad aspettarmi un'altra persona, non sapevo chi fosse e non parlava italiano. Alla partenza per Varadero mi avevano dato un appuntamento alle 13 si sono presentati dopo un'ora e 45 minuti, ho pensato si fossero dimenticati ma magari una telefonata di conferma sarebbe stata gradita piuttosto che aspettare in mezzo alla strada come una deficiente! All'arrivo sia la guida che l'autista parlavano solo inglese, spagnolo e tedesco, come al villaggio dovo ho soggiornato del resto il Las Morlas Varadero, struttura gestita da un tour operator tedesco o russo dove si appoggiava eden margo' con assistenza inesistente visto che per poter parlare con la persona che si sarebbe dovuto occupare di questo lo dovevo chiamare telefonicamente e fissarci un appuntamento dopo aver comprato un pacchetto viaggio completo e ribadisco assistenza 24 ore mi avevano lasciato dei recapiti a cui far riferimento sia per i transfert che per la casa particular e non ha mai riposto nessuno. Se questo e' il vostro modo di gestire clienti viaggi e strutture il vostro servizio e' pessimo, per me era la prima volta e sara' sicuramente anche l'ultima. Irene Roma
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Cuba 16-23 marzo 2018
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2 di 2 persone hanno trovato questa recensione utile

vacanza in Oman Salalah, 11 febbraio 2018

Autore umberto

Media voti
1.0
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0
1 settimana di vacanza dal 19 al 26/01/18 a Salalah Hilton Resort. Ho fatto parecchie vacanze con Eden e mi sono sempre trovato bene, purtroppo questo ultimo viaggio mi ha aperto gli occhi e mi sono sentito derubato dal tour operator. in agenzia dove vado di solito avevo chiesto un villaggio in Oman All inclusive e sono stato consigliato male e mi ha mandato in un resort. Mi hanno fatto pagare un supplemento per ultima disponibilità sia per il volo e sia per la camera, ma posti ce ne erano a volontà. Italiani eravamo in 5. Assistenza da parte di Eden assolutamente zero, in una settimana mai visto nessuno e in hotel nessuno parlava italiano. Siamo arrivati in hotel alla 1 di notte senza cena e senza una una assistenza Eden, e la partenza abbiamo liberato le camere alle 14, partenza dall'hotel ore 22 senza diritto di cena (assurdo). non ho capito perché sul mio contratto di viaggio c'è scritto ALL INCLUSIVE ma in hotel a noi italiani ci hanno dato un braccialetto verde che dava diritto solo ad acqua bibite e succhi, mentre tutti i clienti stranieri avevano braccialetto bianco di All Inclusive, pertanto ho speso parecchi soldi per bere qualche birra a tavola (la birra costa 7/8 €). Ho chiesto chiarimenti sia in agenzia sia con raccomandata a Eden ma sino ad ora niente.
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Salalah Hilton Resort
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1 di 1 persone hanno trovato questa recensione utile

Vacanze al Tuxpan Varadero, 10 dicembre 2017

Autore Cinzia Marconi

Media voti
1.0
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0
Ho fatto una vacanza al Tuxpan di 15 giorni sono tornata oggi, è una struttura vecchia e non curata, pulizia delle camere appena sufficiente quella in sala da pranzo inesistente tovaglie sporchissime, personale in sala pranzo scortese se si chiedeva di unire i tavoli era un problema, il cibo scarso senza variazioni spesso finito già alle 13 a pranzo e alle 20 qualitativamente peggio della mensa, teli mare puliti si faticava a trovarne, animazione inesistente durante il giorno e la sera tranne uno spettacolo serale di circa 1 ora di ballerini cubani poi più nulla, Eden mi ha delusa sono sua cliente da 6 anni circa la prima volta e l'ultima con margo' e con Eden, una vacanza da dimenticare.
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Vacanza a Cuba
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Viaggio a Corfù, 20 settembre 2017

Autore Chirurghi Giampiero

Media voti
3.8
Qualità dell'offerta
4.0
Ampiezza dell'offerta
3.0
Qualità del servizio
4.0
Trasparenza
4.0
Convenienza
4.0
Sette giorni a Corfù dal 01/07/2017 al 08/07/2017, struttura Corfù Senses Resort da catalogo Margo'. Bella struttura, ottima assistenza, la consiglierei.
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Eden Margò Sharm El Sheikh, 13 settembre 2017

Autore Natalino

Media voti
5.0
Qualità dell'offerta
5.0
Ampiezza dell'offerta
5.0
Qualità del servizio
5.0
Trasparenza
5.0
Convenienza
5.0
Normalmente non scrivo recensioni, ma questa volta mi sono sentito il dovere di spezzare una lancia a favore di Eden Margò (Eden Viaggi) in quanto nostro tour operator per il viaggio nel mar Rosso, il quale si stava preannunciando un incubo dato che il villaggio da noi scelto (Experience) si è dimostrato non all'altezza della categoria di cui appartiene.
Dopo aver contattato Eden Margò nella persona della signora Sara ed aver esposto i nostri problemi a riguardo della struttura, questa con una professionalità e una gentilezza senza eguali, si è prodigata immediatamente per cambiarci struttura, proponendoci il Domina Coral Bay a lo stesso prezzo, inutile dire che le nostre vacanze hanno avuto una svolta notevole sotto tutti gli aspetti.
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Sharm El Sheikh villaggio Experience sea breeze beach resort
villaggio Domina coral bay

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Formentera, 29 agosto 2017

Autore Laura Capradossi

Media voti
2.4
Qualità dell'offerta
3.0
Ampiezza dell'offerta
3.0
Qualità del servizio
2.0
Trasparenza
2.0
Convenienza
2.0
Io e il mio compagno abbiamo appena fatto una vacanza a Formentera dal 20 al 27 agosto con questo tour operator. Avevamo un bungalow a pochi chilometri da Es Pujols. Per questo nulla da dire, struttura bella e personale molto gentile. Vorrei però fare un commento sull'assistente della Margò Viviana, in quanto è risultata molto scontrosa e strana. Appena arrivati sul posto doveva chiamarci per fare una riunione riguardo ai luoghi da visitare e altro, ma nulla, abbiamo dovuto chiamarla noi. Poi nei giorni a seguire, abbiamo prenotato un'escursione in un'isola con una barca a vela. Arrivato il momento di saldare l'escursione abbiamo dovuto attraversare tutta l'isola per poter raggiungere l'assistente, in quanto non sapeva darci le indicazioni di dove si trovava. Penso che se doveva riscuotere i soldi doveva essere lei a venire da noi. Inoltre nella ricevuta di pagamento aveva scritto l'ora di ritrovo sbagliata e abbiamo rischiato di perdere il pullman e di non fare l'escursione, costata €160,00.
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Vacanza Formentera con Eden Viaggi Margò
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Sidari corfu, 05 agosto 2017

Autore Anna Fiorentini

Media voti
5.0
Qualità dell'offerta
5.0
Ampiezza dell'offerta
5.0
Qualità del servizio
5.0
Trasparenza
5.0
Convenienza
5.0
Sidari Corfù, fantastica location, personale cortese e disponibile. Un elogio infinito alla nostra assistente Margo' Daniela: empatica, professionale, sorridente e sempre pronta ad aiutarci.
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Margò, Sidari hotel panorama
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3 di 3 persone hanno trovato questa recensione utile

Opportunismo, 23 luglio 2017

Autore Fernando

Media voti
1.4
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
3.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0
Pensano solo dal primo giorno a venderti escursioni e basta, dopo di che ti devi arrangiare da solo per tutto.
Il signor Francesco pensa solo alle sue provvigioni, tra l'altro è sempre in giro.
Se uno cerca assistenza dal proprio tour operator ha sbagliato tutto!
Meglio cambiare finché si è in tempo.
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Azur resort benerice
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2 di 2 persone hanno trovato questa recensione utile

Crociera sul Nilo con Eden Margo (Marzo 2017), 24 marzo 2017

Autore Trinh

Media voti
1.0
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0

Partiamo da l’inizio. A l’arrivo a Masa Alam il responsabile mi intima di telefonare ad un certo Mohamet perché qualche cosa non è chiaro. Devi telefonare subito quando arrivi all’hotel (io devo telefonare… ma non è una vacanza organizzata da un tour operator?).
Dopo varie chiamate (fatto dalla reception del l’Hotel) Il capo del Tour Sig Mahomet mi dice che dobbiamo pagare 240 Euro per le escursioni e la guida perché non è compressa nel prezzo. (dice che alla sua grande sorpresa questa volta Margo Italia non lo ha pagato per questo servizio... di solito sono incluse le escursioni, questa volta No! e che dobbiamo pagare noi). Ritorco che contatterò la mia agenzia per chiarire, ma è domenica e partiamo lunedi alle 3.30 della mattina.
Dunque lunedì mattina dopo diverse telefonate di richiamo il pulmino arriva finalmente alle 4.40 e mi chiede di pagare subito la somma di 240 Euro ma rifiuto visto che era tutto compreso nel dépliant fornito dalla mia agenzia. Arrivato a Luxor c’è una grande discussione (per telefono e con la guida) per il pagamento. Sento che questa crociera così desiderata rischia di finire male (diventa molto scortese e minacciante) e decido a mal in cuore di pagare, non ho tanta scelta se non vogliamo ruinare la nostra crociera (quando ho dato l’OK per la crociera alla mia agenzia in Italia eravamo convenuti tacitamente su base del programma dell'anno scorso che erano compresse tutte le escursioni con l'esclusione di Abu Simbel). Avevo anche chiesto di avere un contratto scritto prima di pagare l’acconto ma l'agenzia mi ha ritorto che non dovevo essere così diffidente e che Margo era un tour operator serio. Ho chiesto la fattura del pagamento dei 240 Euro, fattura che non ho mai visto (doveva darmela all'aeroporto un certo Mahomet capo di Margo Egitto, il presunto Mahomet non l'ho mai visto).
Di organizzazione la Margo è davvero assente (solo presente in aeroporto all’arrivo e alla ripartenza ma per il resto... niente programma, niente informazioni. Tanto vale organizzarsi da soli).
La crociera est comunque stata molto belle, buona anche la guida sul posto, eccellente l'hotel Concorde ma assolutamente deludente il tour operator Margo.
L'Egitto è meraviglioso, torneremo presto ma mai più con Eden Margo.

tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Crociera sul Nilo e 2 giorni a Marsa Alan con Margo (8 giorni con Eden Margo Marzo 2017)
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2 di 2 persone hanno trovato questa recensione utile

soggiorno resta reef marsa alam, 26 ottobre 2016

Autore bruno

Media voti
1.0
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0

Ho fatto questo soggiorno in marsa alam resta reef venduto coma se fosse chissà che, ho trovato una struttura scadente e un all inclusive hard deludente. Poi assistente in loco ma chi la ha mai vista o sentita? mi hanno dato un numero telefonico da chiamare in caso di necessità, io devo chiamare? poi consiglio a eden di inviare quel signore in tv che controlla cibo e pulizia di recarsi sui luoghi e vedere di persona.

tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: vacanza dal 9 al 23 ottobre 2016 con margo gruppo eden
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Elogio, 16 settembre 2016

Autore Cristina Mosca

Media voti
5.0
Qualità dell'offerta
5.0
Ampiezza dell'offerta
5.0
Qualità del servizio
5.0
Trasparenza
5.0
Convenienza
5.0
Viaggio ben organizzato, ho voluto fare questa recensione per fare i complimenti al capo centro che si chiama Tiziana, bravissima e molto gentile sempre disponibile con il turista sempre più esigente. E diplomatica anche con le persone più sgradevoli. Hotel Legends molto gentili, molto pulito l'unico cosa poca scelta di mangiare. Comunque sono stata contenta.
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: viaggio organizzato da Eden viaggi Margò per Negril Giamaica
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3 di 3 persone hanno trovato questa recensione utile

CORFU APPARTAMENTI IONIAN MARE, 30 agosto 2016

Autore Giulia

Media voti
1.0
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0

Premetto che la struttura non vale il prezzo pagato e non corrisponde alle foto viste sul catalogo in agenzia.
Gli appartamenti sono delle soluzioni abitative veramente inaccettabili, senza un minimo di pulizia.
Le luci non andavano o meglio andavano ad intermittenza, piano cottura sporco così come il resto della cucina, freezer pieno di ghiaccio, persiane rotte che non ci hanno dato la possibilità di lasciare soldi in camera e lo scarico del wc non funzionava.
Perdi più la zona è scomoda e priva di comodità nelle vicinanze.
Inoltre assistenza inesistente.
PESSIMO

tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Corfu
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2 di 2 persone hanno trovato questa recensione utile

hotel OK, eden Margò assente, 22 agosto 2016

Autore Michele

Media voti
2.0
Qualità dell'offerta
2.0
Ampiezza dell'offerta
3.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
3.0

VIaggio a Fuerteventura hotel oasis village.
Hotel discreto, con molti servizi accessori e personale molto disponibile. Giudizio negativo invece al tour operator, che è stato completamente assente. Arrivati in hotel lunedì mattina, è stata fissata riunione la mattina successiva in un'unica struttura per persone residenti in hotel diversi. Riunione durata 2 minuti il tempo di dire che era solo per prenotare le escursioni e chi non era interessato poteva andarsene. Nessuna spiegazione per noleggio macchina o informazioni aggiuntive sulle escursioni. Completamente inutile. Inoltre all'hotel non era mai presente un assistente, l'unico modo per contattarlo era telefonicamente.

tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Fuerteventura
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