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Margò Tour Operator 
Tour operator Generalisti
Voti utenti
2.0
su 5
55 Recensioni utenti




Margò è un tour operator che rappresente la nuova linea di prodotto Eden Viaggi. Con Margò Eden Viaggi ricomincia a creare viaggi aperti, a misura di giramondo. Viaggi per chi sente il bisogno di muoversi libero. L'operatore persegue l'obiettivo preciso di dare risposta ad ogni esigenza di viaggio.




Recensioni utenti

Media voti da: 55 utente(i)

Media voti
2.0
Qualità dell'offerta
2.1
Ampiezza dell'offerta
2.2
Qualità del servizio
1.9
Trasparenza
1.8
Convenienza
2.2
 

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Viaggio a Corfù, mercoled 20 settembre 2017

Autore Chirurghi Giampiero

Media voti
3.8
Qualità dell'offerta
4.0
Ampiezza dell'offerta
3.0
Qualità del servizio
4.0
Trasparenza
4.0
Convenienza
4.0
Sette giorni a Corfù dal 01/07/2017 al 08/07/2017, struttura Corfù Senses Resort da catalogo Margo'. Bella struttura, ottima assistenza, la consiglierei.
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Eden Margò Sharm El Sheikh, mercoled 13 settembre 2017

Autore Natalino

Media voti
5.0
Qualità dell'offerta
5.0
Ampiezza dell'offerta
5.0
Qualità del servizio
5.0
Trasparenza
5.0
Convenienza
5.0
Normalmente non scrivo recensioni, ma questa volta mi sono sentito il dovere di spezzare una lancia a favore di Eden Margò (Eden Viaggi) in quanto nostro tour operator per il viaggio nel mar Rosso, il quale si stava preannunciando un incubo dato che il villaggio da noi scelto (Experience) si è dimostrato non all'altezza della categoria di cui appartiene.
Dopo aver contattato Eden Margò nella persona della signora Sara ed aver esposto i nostri problemi a riguardo della struttura, questa con una professionalità e una gentilezza senza eguali, si è prodigata immediatamente per cambiarci struttura, proponendoci il Domina Coral Bay a lo stesso prezzo, inutile dire che le nostre vacanze hanno avuto una svolta notevole sotto tutti gli aspetti.
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Sharm El Sheikh villaggio Experience sea breeze beach resort
villaggio Domina coral bay

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Formentera, marted 29 agosto 2017

Autore Laura Capradossi

Media voti
2.4
Qualità dell'offerta
3.0
Ampiezza dell'offerta
3.0
Qualità del servizio
2.0
Trasparenza
2.0
Convenienza
2.0
Io e il mio compagno abbiamo appena fatto una vacanza a Formentera dal 20 al 27 agosto con questo tour operator. Avevamo un bungalow a pochi chilometri da Es Pujols. Per questo nulla da dire, struttura bella e personale molto gentile. Vorrei però fare un commento sull'assistente della Margò Viviana, in quanto è risultata molto scontrosa e strana. Appena arrivati sul posto doveva chiamarci per fare una riunione riguardo ai luoghi da visitare e altro, ma nulla, abbiamo dovuto chiamarla noi. Poi nei giorni a seguire, abbiamo prenotato un'escursione in un'isola con una barca a vela. Arrivato il momento di saldare l'escursione abbiamo dovuto attraversare tutta l'isola per poter raggiungere l'assistente, in quanto non sapeva darci le indicazioni di dove si trovava. Penso che se doveva riscuotere i soldi doveva essere lei a venire da noi. Inoltre nella ricevuta di pagamento aveva scritto l'ora di ritrovo sbagliata e abbiamo rischiato di perdere il pullman e di non fare l'escursione, costata €160,00.
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Vacanza Formentera con Eden Viaggi Margò
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Sidari corfu, sabato 05 agosto 2017

Autore Anna Fiorentini

Media voti
5.0
Qualità dell'offerta
5.0
Ampiezza dell'offerta
5.0
Qualità del servizio
5.0
Trasparenza
5.0
Convenienza
5.0
Sidari Corfù, fantastica location, personale cortese e disponibile. Un elogio infinito alla nostra assistente Margo' Daniela: empatica, professionale, sorridente e sempre pronta ad aiutarci.
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Margò, Sidari hotel panorama
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Opportunismo, domenica 23 luglio 2017

Autore Fernando

Media voti
1.4
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
3.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0
Pensano solo dal primo giorno a venderti escursioni e basta, dopo di che ti devi arrangiare da solo per tutto.
Il signor Francesco pensa solo alle sue provvigioni, tra l'altro è sempre in giro.
Se uno cerca assistenza dal proprio tour operator ha sbagliato tutto!
Meglio cambiare finché si è in tempo.
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Azur resort benerice
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Crociera sul Nilo con Eden Margo (Marzo 2017), venerd 24 marzo 2017

Autore Trinh

Media voti
1.0
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0

Partiamo da l’inizio. A l’arrivo a Masa Alam il responsabile mi intima di telefonare ad un certo Mohamet perché qualche cosa non è chiaro. Devi telefonare subito quando arrivi all’hotel (io devo telefonare… ma non è una vacanza organizzata da un tour operator?).
Dopo varie chiamate (fatto dalla reception del l’Hotel) Il capo del Tour Sig Mahomet mi dice che dobbiamo pagare 240 Euro per le escursioni e la guida perché non è compressa nel prezzo. (dice che alla sua grande sorpresa questa volta Margo Italia non lo ha pagato per questo servizio... di solito sono incluse le escursioni, questa volta No! e che dobbiamo pagare noi). Ritorco che contatterò la mia agenzia per chiarire, ma è domenica e partiamo lunedi alle 3.30 della mattina.
Dunque lunedì mattina dopo diverse telefonate di richiamo il pulmino arriva finalmente alle 4.40 e mi chiede di pagare subito la somma di 240 Euro ma rifiuto visto che era tutto compreso nel dépliant fornito dalla mia agenzia. Arrivato a Luxor c’è una grande discussione (per telefono e con la guida) per il pagamento. Sento che questa crociera così desiderata rischia di finire male (diventa molto scortese e minacciante) e decido a mal in cuore di pagare, non ho tanta scelta se non vogliamo ruinare la nostra crociera (quando ho dato l’OK per la crociera alla mia agenzia in Italia eravamo convenuti tacitamente su base del programma dell'anno scorso che erano compresse tutte le escursioni con l'esclusione di Abu Simbel). Avevo anche chiesto di avere un contratto scritto prima di pagare l’acconto ma l'agenzia mi ha ritorto che non dovevo essere così diffidente e che Margo era un tour operator serio. Ho chiesto la fattura del pagamento dei 240 Euro, fattura che non ho mai visto (doveva darmela all'aeroporto un certo Mahomet capo di Margo Egitto, il presunto Mahomet non l'ho mai visto).
Di organizzazione la Margo è davvero assente (solo presente in aeroporto all’arrivo e alla ripartenza ma per il resto... niente programma, niente informazioni. Tanto vale organizzarsi da soli).
La crociera est comunque stata molto belle, buona anche la guida sul posto, eccellente l'hotel Concorde ma assolutamente deludente il tour operator Margo.
L'Egitto è meraviglioso, torneremo presto ma mai più con Eden Margo.

tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Crociera sul Nilo e 2 giorni a Marsa Alan con Margo (8 giorni con Eden Margo Marzo 2017)
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soggiorno resta reef marsa alam, mercoled 26 ottobre 2016

Autore bruno

Media voti
1.0
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0

Ho fatto questo soggiorno in marsa alam resta reef venduto coma se fosse chissà che, ho trovato una struttura scadente e un all inclusive hard deludente. Poi assistente in loco ma chi la ha mai vista o sentita? mi hanno dato un numero telefonico da chiamare in caso di necessità, io devo chiamare? poi consiglio a eden di inviare quel signore in tv che controlla cibo e pulizia di recarsi sui luoghi e vedere di persona.

tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: vacanza dal 9 al 23 ottobre 2016 con margo gruppo eden
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Elogio, venerd 16 settembre 2016

Autore Cristina Mosca

Media voti
5.0
Qualità dell'offerta
5.0
Ampiezza dell'offerta
5.0
Qualità del servizio
5.0
Trasparenza
5.0
Convenienza
5.0
Viaggio ben organizzato, ho voluto fare questa recensione per fare i complimenti al capo centro che si chiama Tiziana, bravissima e molto gentile sempre disponibile con il turista sempre più esigente. E diplomatica anche con le persone più sgradevoli. Hotel Legends molto gentili, molto pulito l'unico cosa poca scelta di mangiare. Comunque sono stata contenta.
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: viaggio organizzato da Eden viaggi Margò per Negril Giamaica
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3 di 3 persone hanno trovato questa recensione utile

CORFU APPARTAMENTI IONIAN MARE, marted 30 agosto 2016

Autore Giulia

Media voti
1.0
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0

Premetto che la struttura non vale il prezzo pagato e non corrisponde alle foto viste sul catalogo in agenzia.
Gli appartamenti sono delle soluzioni abitative veramente inaccettabili, senza un minimo di pulizia.
Le luci non andavano o meglio andavano ad intermittenza, piano cottura sporco così come il resto della cucina, freezer pieno di ghiaccio, persiane rotte che non ci hanno dato la possibilità di lasciare soldi in camera e lo scarico del wc non funzionava.
Perdi più la zona è scomoda e priva di comodità nelle vicinanze.
Inoltre assistenza inesistente.
PESSIMO

tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Corfu
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1 di 1 persone hanno trovato questa recensione utile

hotel OK, eden Margò assente, luned 22 agosto 2016

Autore Michele

Media voti
2.0
Qualità dell'offerta
2.0
Ampiezza dell'offerta
3.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
3.0

VIaggio a Fuerteventura hotel oasis village.
Hotel discreto, con molti servizi accessori e personale molto disponibile. Giudizio negativo invece al tour operator, che è stato completamente assente. Arrivati in hotel lunedì mattina, è stata fissata riunione la mattina successiva in un'unica struttura per persone residenti in hotel diversi. Riunione durata 2 minuti il tempo di dire che era solo per prenotare le escursioni e chi non era interessato poteva andarsene. Nessuna spiegazione per noleggio macchina o informazioni aggiuntive sulle escursioni. Completamente inutile. Inoltre all'hotel non era mai presente un assistente, l'unico modo per contattarlo era telefonicamente.

tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Fuerteventura
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1 di 1 persone hanno trovato questa recensione utile

Mai più Margo, marted 16 agosto 2016

Autore Lisa

Media voti
1.0
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0

Programmate 5 ore di attesa per il traghetto verso Paros. Hotel di appoggio a mykonos per il ritorno sporchissimo e fatiscente con scarafaggi nella stanza (e ho dovuto pagare un supplemento eh per questa comodità). Dulcis in fundo non sono venuti a prenderci per andare in aeroporto come concordato. Abbiamo chiamato tutti i numeri a disposizione e nessuno rispondeva! Alla fine abbiamo ricevuto una loro chiamata da un numero sconosciuto nella quale ci chiedevano come mai non eravamo in aeroporto! Abbiamo preso l'aereo per un pelo! Mai più margo.

tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Paros
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3 di 3 persone hanno trovato questa recensione utile

Negativo, venerd 05 agosto 2016

Autore Cinotti Mattia

Media voti
1.0
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0
Giudizio molto negativo, strutture imbarazzanti ai limiti della vivibilità che ti presentano sui cataloghi come strutture bellissime, poca disponibilità da parte dei tour operator.
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Corfù (Grecia)
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3 di 3 persone hanno trovato questa recensione utile

corfu appartamenti ionian mare, mercoled 13 luglio 2016

Autore agatha

Media voti
1.0
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0

La struttura non valeva il prezzo pagato. Il personale sul posto disponibile ma ininfluente per migliorare l'offerta vendutaci.
Il ristorante che forniva il servizio di mezza pensione, raccomandato dalla nostra agenzia, era dello stesso tenore degli appartamenti. Giudizio negativo su tutto ciò che ci è stato venduto a caro prezzo. Grazie al mare e alle coste dell'isola la vacanza non è stata un mezzo disastro.

tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: margò eden viaggi venduto da "vivere & viaggiare" cisalpina tours s.p.a.
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2 di 2 persone hanno trovato questa recensione utile

Mai più Margò e mai più EDEN, marted 29 settembre 2015

Autore Matteo

Media voti
1.0
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0

Struttura vecchia e fatiscente:
categoria 4* quotata 5 da EDEN.
Gente, c'è da scappare! Sdente, ammuffita, sporchissima.
Richiesta di cambio struttura non ci è stato offerto nulla perchè quello già doveva ssere il top disponibile!
Nessuno si è presentato sul posto per verificare perchè loro si muovono via telefono (a loro detta); mi spiegassero come fanno a vedere via telefono la schifezza che danno ai clienti.
Servizio clienti ben addestrato a NON dare risposte.
Richiesta di rimborso ignorata; ci si vede in tribunale.

tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Almiros Natura formula AI
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1 di 1 persone hanno trovato questa recensione utile

Mai più, venerd 25 settembre 2015

Autore andrea

Media voti
1.0
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0

Hotel venus beach a gerani creta.
Hotel pessimo, descritto dal catalogo della margo come un buon hotel a tre stelle: una bettola sicuramente sarebbe stata meglio e mangiare in una mensa di un campo profughi, anche. Ma dove sono i vostri controlli di qualità? Mai più con margo.

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1 di 1 persone hanno trovato questa recensione utile

minorca, domenica 20 settembre 2015

Autore carla

Media voti
3.0
Qualità dell'offerta
3.0
Ampiezza dell'offerta
3.0
Qualità del servizio
2.0
Trasparenza
3.0
Convenienza
4.0

La struttura in generale è piuttosto carina ma gli appartamenti sono un po' trascurati e poi non promettono quello che è scritto sul catalogo, abbiamo dovuto discutere su molte cose come se ancora a fine stagione non avessero capito quello che spettava con il catalogo Margo! Tipo le bevande, e la mezza pensione libera. Poi si sono anche dimenticati di cambiare gli asciugamani. La reception aveva degli orari che cambiavano ogni giorno, non sapevi mai se la trovavi aperta!

tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: minorca hotel siesta mar dal 5 al 12 settembre 2015
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Soddisfatti, luned 07 settembre 2015

Autore Micaela

Media voti
4.0
Qualità dell'offerta
3.0
Ampiezza dell'offerta
3.0
Qualità del servizio
4.0
Trasparenza
5.0
Convenienza
5.0

La sistemazione semplice all'Hotel Blue sea a Karpathos loc. Amoopy è risultata fedele a quanto visto su catalogo. La coppia giovane che gestisce l'albergo è cortese e disponibile per consigli. Eravamo in 6 e abbiamo visitato l'isola in libertà ma siamo stati assistiti perfettamente, quando l'aereo che doveva portarci a Bologna è arrivato alle 18.00 e non alle 10.00. Lo staff Eden viaggi e in particolare Ilaria, ci è stata sempre a fianco. In fretta hanno organizzato con pullman per portarci in un bellissimo hotel vicino all'aeroporto dove abbiamo riposato e fatto doccia in camera. Il pranzo e le bevande sono state offerte da Eden. Scocciatura per il ritardo mitigata dall'assistenza perfetta.

tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Karpathos Hotel Blue Sea agosto 2015
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3 di 3 persone hanno trovato questa recensione utile

Eden Margo lasciate perdere, gioved 03 settembre 2015

Autore Raffaella

Media voti
1.0
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0
Ho soggiornato con mio marito le prime due settimane di agosto del 2015 in questa struttura tenuta insieme con lo scotch, prenotando con Eden Margo' che non usero' assolutamente mai piu', assistenza pari a zero, all'arrivo l'assistente in loco non e' presente per il check in, alla reception nessuno parla italiano, anche se sul catalogo riporta che la direzione e' italiana, non e' cosi'. Questa non e' ASSOLUTAMENTE una struttura adatta a clientela italiana, e' un hotel invaso da dominicani soprattutto il fine settimana, tutto gira intorno a loro. Attenzione quando si prenota che il supplemento della zona beach non intende la vista mare, ma solo la zona vicina al mare. Meno male che si e' deciso di stare da questa parte dove le camere sono meno fatiscenti che nella parte garden. Nelle camere spaziose, i bagni sono ridicoli con ancora vasche trasformate in docce. L'aria condizionata non ha un termostato funzionante, io la spegnevo a prescindere, ma continuava lo stesso a far fuoriuscire aria fredda, risulatato raffreddore per entrambi al nostro ritorno. Servizio di pulizia camera assolutamente ridicolo, la polvere non e' mai stata fatta, il frigo veniva riempito quando girava alla cameriera, pure per avere dell'acqua in camera ho dovuto lamentarmi. Per non farci mancare nulla e' capitato pure di rientrare una sera alle 18 e non avere la camera rifatta. Dopo l'ennesima lamentela e solo grazie all'intervento di Pasquale (un ragazzo italiano molto cordiale capace e disponibile che si occupa pero' di eventi che si tengono nel villaggio), dopo piu' di un ora risistemarono la stanza, prendendo la scusa che non si era potuta rifare perche' la chiave magnetica non apriva, avrebbero fatto piu' bella figura rimanendo zitti e magari scusandosi (in altre strutture serie e con personale capace mi era capitato di trovare le scuse della direzione per inconvenienti simili).
Purtroppo al nostro arrivo di sabato, la spiaggia era presa d'assalto da dominicani il cui grado di civilta' e di educazione e' pari a zero. Bicchieri piatti e schifezze varie erano buttati a terra e sui lettini, nel mare parcheggiati dei motoscafi piuttosto grandi con musica ad altissimo volume, barche di ogni genere che scorrazzavano a velocita' folle nel tratto di mare davanti all'hotel, per far divertire con banane e gommoni, oltre che per portare turisti al Pellicano, il bar ristorante facente parte della struttura, ma a pagamento, dove stile Miami Vice si organizzano feste e party. La spiaggia e' molto stretta e non ha certo le caratteristiche della spiaggia caraibica, gli ombrelloni di paglia sono in numero ridottissimo rispetto alle presenze, la parte di mare piu' brutta di tutta la lingua di mare di boca chica e' proprio davanti all'hotel, unico vantaggio e' che e' privata e delimitata da guardie onde evitare presenze ulteriori dall'esterno. Basta fare due passi e si passeggia sul tratto di mare della cittadina, anche qui la spiaggia e' poco profonda, ma il mare e' fantastico e parecchi localini si attrezzano con lettini e ombrelloni. Peccato la vista del porto che non fa certo pensare ai caraibi sperduti. Davanti all'hotel per chi ama nuotare, non e' certo consigliato fuoriuscire dagli spazi contrassegnati dalle boe, si rischia grosso per questi innumerevoli passaggi di imbarcazioni varie.
Se parliamo della ristorazione aggiungiamo solo note stonate e dolenti, il ristorante principale e' una mensa aziendale, il menu'e' molto improntato sul gusto dominicano, le serate a tema sono un disastro solenne, la qualita' del cibo e' scarsa, come del resto la capacita' di chi lo prepara, sono pochi quelli che si salvano nel preparare dalla semplice bistecca al piatto di pasta, dove e' un continuo lavare pentole con spugne poco deterse per assecondare il gusto pasta scelta al momento,neanche a dire che e' meglio del riso bianco con olio che pasta collosa che galleggia in sughi improbabili. Non mi capacito di come ai caraibi poi, si possa trovare dell'ananas acerbo, zero banane e SCANDALOSA frutta sciroppata, e per avere del mango frutto di stagione, si debba corrompere a fior di mance camerieri e pseudo chef. I ristoranti a tema viaggiano sulla falsa riga di quello principale, il personale di sala che deve servire le bevande e' piu' occupato a chiacchierare coi colleghi che a servire ai tavoli, capisco e conosco la flemma caraibica, ma qui non controllati fanno assolutamente come gli pare. Nella struttura nel periodo in cui siamo stati saltava spessissimo la corrente, ci trovavamo al buio in camera mentre si faceva la doccia, o al ristorante dove a volte e soprattutto di sera ovviamente, la corrente e' mancata anche per quasi mezzora, con camerieri che servivano piatti alla luce delle torce dei cellulari. Non ho capito se la discoteca tanto decantata dal catalogo sia veramente quella presente, perche' dubito che Bob Sinclar ci sia andato nemmeno per sbaglio.
Bravi e volenterosi i ragazzi dell'animazione. Bravi i ragazzi delle foto Jacson e Carlos e Sory del negozietto.
Bruno assistente in loco per Margo' e altre agenzie e' troppo occupato a vendere le escursioni che a preoccuparsi di cio' che puo' migliorare la situazione dei turisti, appena si arriva si devono subito prenotare le escursioni, cosi' non rischia che girando la voce di come siano costose e male organizzate, la gente poi non ci vada piu'. NON FATE ESCURSIONI CON MARGO', ci sono miriadi di agenzie e ragazzi che passano sulla spiaggia, io e mio marito abbiamo erroneamente fatto il safari... non si e' visto nulla di piantagioni di caffe' banana e cacao, villaggio haitiano non pervenuto, si devono comperare caramelle e biscotti dove dicono loro alla modica cifra di circa 12 euro, che andranno poi lanciate ai bambini mentre si passa con il mezzo aperto ai lati... cosa assolutamente indegna e incivile tirare roba a dei bambini, io che mie ero portata dei vestiti da donare ai bisognosi li ho regalati ad una donna ferma ad un semaforo.
ADIOS MARGO... adios Hamaca a mai piu'.
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: EDEN MARGO HAMACA BEACH A SANTO DOMINGO BOCA CHICA
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2 di 2 persone hanno trovato questa recensione utile

Assistenza inesistente, domenica 16 agosto 2015

Autore Giorgia

Media voti
2.6
Qualità dell'offerta
4.0
Ampiezza dell'offerta
3.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
4.0

Questo tour operator ha una differenza ABISSALE con la Eden. Non è minimamente paragonabile. Sono tornata ieri da una settimana a Maiorca.
Il posto era bello, sull'hotel e il personale nulla da dire. Ma...
1) inesistenti all'aeroporto di Malpensa
2) gli assistenti margò sono venuti a prenderci in aeroporto a Palma e ci hanno invitato, per qualsiasi problema a contattare il referente Margò (tal stefano).
Stefano non risponde mai al telefono, per cui non abbiamo potuto prenotare escursioni.
Siamo stati gli unici a non essere stati scaricati davanti all'hotel, ma a 500 metri.
Nell'hotel non si è mai visto nessuno della Margò, e l'animazione era fatta dall'hotel.
Veramente pessimi.
La vacanze è stata bellissima solo grazie al personale dell'hotel che ci ha dato un sacco di dritte.
Si appoggia a compagnie aeree pietose come Alba Star. Due ore e mezza di ritardo all'andata e due al ritorno. Senza catering a bordo.
Mai più con Margò. E avranno anche un mio appunto scritto, perché sono veramente pessimi.

tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Maiorca (Cala Mayor)
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Samos, mercoled 10 giugno 2015

Autore Vicky

Media voti
4.4
Qualità dell'offerta
4.0
Ampiezza dell'offerta
4.0
Qualità del servizio
5.0
Trasparenza
4.0
Convenienza
5.0

Ottimo albero pulitissimo, all inclusive, colazione ottima ampia scelta, cucina buona con piatti grechi tutto a self service, vino discreto bianco rosso e rosè.
Consigliato, unico neo non parlano italiano.

tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Una settimana a Samos località Potokami Albergo Hydrele
con palestra e spa

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1 di 2 persone hanno trovato questa recensione utile

viaggi con Margo', gioved 08 gennaio 2015

Autore Raffaella

Media voti
4.2
Qualità dell'offerta
4.0
Ampiezza dell'offerta
4.0
Qualità del servizio
4.0
Trasparenza
4.0
Convenienza
5.0

Ciao ho letto le recensioni su Margo' e non sono assolutamente d'accordo che sia un tour operator da scartare. Tutti i viaggi che ho menzionato sono stati bellissimi e ci siamo trovati molto bene, quello descritto sul depliant era veritiero, solo forse quest'anno non rifarei il viaggio in Messico ma solo perchè a me e a mio marito non è piaciuto troppo caos, la gente non è simpatica. Devo dire che 20 gg. prima di partire ci hanno comunicato che ci avrebbero cambiato il villaggio e se volevamo potevamo cambiare con lo stesso prezzo il viaggio. Noi abbiamo scelto di rimanere li in Messico ci hanno sistemato al Viva Maja Beach e ci siamo trovati benissimo, ci hanno dato un bonus da spendere in un prossimo viaggio, non abbiamo pagato il visto di uscita (non male)era già stato saldato. Devo fare i complimenti per l'assistente dell'Eden Margo Laura veramente molto ma molto disponibile e sempre presente ogni giorno. Se volete fare una vacanza a Zanzibar consiglio con Margo' il Villa de Coco a Jambiani bellissima vacanza indimenticabile solo 5 bungalow e sembra di essere in famiglia ci ritorneremo sicuramente.

tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Viaggio a Cuba Cajo Largo, Zanzibar Villa de Coco Jambiani, Messico Playa del Carmen
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4 di 4 persone hanno trovato questa recensione utile

vacanze rovinate, gioved 21 agosto 2014

Autore Rosanna 63

Media voti
1.0
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0

Iniziando... ho fatto altri viaggi con eden margo e mi sono trovata bene ma per favore togliete il roc barlovento dal catalogo... innanzitutto non è a un km dal centro ma bisogna prendere sempre il taxi per andare al primo locale decente... io se non avessi avuto gli amici già lì sarei stata persa per 15 giorni... poi sporcizia e altro regna in albergo. sono delusa credo che cambierò tour operator. Non mi aspettavo tanto ma nemmeno il peggio da film horror...

tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Roc barlovento varadero
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2 di 2 persone hanno trovato questa recensione utile

Viaggio in Grecia KOS - PYLI BAY, marted 19 agosto 2014

Autore Stefano

Media voti
1.8
Qualità dell'offerta
2.0
Ampiezza dell'offerta
2.0
Qualità del servizio
2.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
2.0

Viaggio abbastanza OK (anche se la compagnia aerea manteneva, sia all'andata che al ritorno aria condizionata a temperatura polare all'interno del velivolo). Arrivo a KOS e qui inizia il caos; ci viene comunicato, da parte degli assistenti MARGO' EDEN, che l'Hotel da noi scelto PYLI-BAY non ha disponibilità immediata, ci mandano ad un altro HOTEL (Continetal di KOS). Struttura che seppur di alto livello (a sentir gli addetti del tour operator) era non il massimo di tutto (minimo). Ci posizioniamo qui in modo provvisorio piscina e non si poteva fare nulla poichè eravamo in attesa del richiamo per farci andare nella nostra destinazione originale (intano 2 gg buttati al vento in struttura di nostro poco gradimento). Il giorno dopo ci trasferiscono al PYLI-BAY - Promettendoci, questi addetti MARGO' EDEN, che ci avrebbero in qualche modo RISARCITO di ciò - Bene intanto abbiamo perso giorni di vacanza, avuto disagio per il trasloco e scarsa comunicazione da parte del Tour operator. Per il disagio ci avevano promesso quanto segue: 1) di agevolare con costo del noleggio auto regalandoci magari una gg (niente di ciò anzi il loro noleggiatore alla fine ci ha fatto pagare di più che gli altri noleggiatori dell'isola) - 2) Di farci avere lo scooter per un paio di giornate a loro spese (niente di ciò - hanno detto che non potevano) - 3) Di farci fare a lor spese un'escursione serale in luoghi tipici dell'isola (che forzatamente abbiamo accettato e che alla fine ci hanno dolcemente fregato, cambiando orario di partenza e comunicandocelo in modo non del tutto corretto, anzi molto scorretto ovvero appena rientrati in Hotel dopo la giornata di spiaggia, visto che si partiva in serata ore 18,45, ci siamo trovati il biglietto che la partenza era anticipata di un'ora, cioè dieci minuti prima che noi rientrassimo dalla spiaggio, senza nemmeno tempo per fare doccia e prepararci). Delusione assoluta, poi quando ci hanno detto che potevamo raggiungere l'escursione dopo anche in taxi si siamo sentiti presi per il sedere - Siamo in vacanza e non siamo alla mercè di un tour operator. L'Hotel per il quale abbiamo prenotato almeno era OK anche se molto incasinato. Alla fine, per chiudere, il loro noleggiatore auto ci ha prelevato, alla sera dell'ultimo giorno, l'auto dal parcheggio hotel senza nemmeno avvisarci... però che stile eh!! vi lascio immaginare che cosa abbiamo pensato non trovando più l'auto. POI GLI ASSISTENTI MARGO' EDEN nemmeno SI SONO SCUSATI PER IL DISAGIO. Per chiudere, bella vacanza ma in parte rovinata senza nemmeno una scusa.

tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Vacanza partenza da Bologna il 11/08/2014 per KOS, ritorno il 18/08/2014. Destinazione Hotel PYLI-BAY Marmari KOS
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2 di 2 persone hanno trovato questa recensione utile

Inaffidabili, marted 12 agosto 2014

Autore arthemisja

Media voti
1.0
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0
Premetto che era la mia prima volta con Eden e che sono abituata a viaggiare sia con altri tour operator sia da sola. A fine luglio abbiamo effettuato una settimana di vacanza a Djerba con Eden Margò. Va bene che è la linea economica di villaggi ma proporre un villaggio semplice e spartano è una cosa, trovarne uno vecchio, sgangherato e disorganizzato un'altra! Prima pecca la poca veridicità delle informazioni e delle foto dei cataloghi che non sono realistiche! Secondo punto negativo l'assistenza in loco. Assente o quasi. La signorina che doveva venire all'appuntamento ha detto di essere arrivata con mezz'ora di anticipo... fatto sta che all'orario previsto noi eravamo in reception ad attenderla e lei non solo non era presente ma, alle mie richieste i receptionist hanno detto di non averla vista... Le telefono al numero indicato per capire il perché di tale assenza e con molta arroganza e maleducazione la signorina mi dice che è venuta in anticipo e che stranamente le mancavano 5 persone su 7 e non sapeva come mai... dico io ma, telefonare in camera no? aspettare l'orario previsto giacché sei arrivata prima no?? mi faccio passare la rabbia e dico alla signora che non ha importanza...volevamo prenotare un'escursione ma, a questo punto, giacché non può venire...ne faremo a meno. La signorina a questo punto diventa improvvisamente gentilissima e si dice addirittura disposta a tornare il giorno dopo all'ora di pranzo per incontrarci (ma non era oberata di impegni 2 minuti prima??? mah...beh certo non si possono mica perdere i soldi delle escursioni di 5 persone!). Comunque, all'appuntamento l'assistente ancora prima di farci sporgere eventuali lamentele sul villaggio si 'para' chiedendoci se all'agenzia ci avevano avvisato che il villaggio non era bello...facendo aumentare in noi la certezza che loro vengono malvolentieri agli appuntamenti perché sanno che riceveranno solo lamentele! Anche l'assistenza prevista ai chek-in in aeroporto è stata praticamente nulla sia all'andata che al ritorno dove, una sola signora visto che contemporaneamente si imbarcavano i voli per Torino, Pisa, Milano (quasi tutti con clienti eden!) ecc... ha pensato bene di stare tutto il tempo a smanettare sullo smartphone abbandonando i viaggiatori (molti dei quali anziani o poco pratici con le lingue straniere e con queste situazioni) a loro stessi. Un'ultima amara constatazione riguarda la presenza di alcune persone che all'interno del villaggio muniti di tesserino identificativo propongono escursioni agli ospiti, spesso e volentieri truffandoli. Dal momento che Eden propone questo villaggio si fa garante dei suoi servizi e dunque anche di queste persone che si presentano come suoi 'dipendenti' a pieno titolo. Sarebbe meglio che su queste cose si facesse chiarezza. Francamente non mi sento di consigliare i servizi Eden a nessuno...soprattutto a chi non è in grado di muoversi in autonomia all'estero!
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Djerba soggiorno mare Luglio 2014
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3 di 3 persone hanno trovato questa recensione utile

Djerba palace, domenica 06 luglio 2014

Autore riva silvia

Media voti
1.4
Qualità dell'offerta
2.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
2.0

assistenza in loco inesistente. l'unica escursione prenotata è stata 'bidonata" senza poi dare spiegazioni. hotel buono per la posizione e la cucina, pessimo per organizzazione e pulizia

tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: djerba palace
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6 di 6 persone hanno trovato questa recensione utile

dar ismail tabarka, marted 24 giugno 2014

Autore mariarosa

Media voti
2.8
Qualità dell'offerta
3.0
Ampiezza dell'offerta
3.0
Qualità del servizio
4.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
3.0
Bellissima vacanza, ottimo hotel, buono il cibo, camere spaziose e pulite, l'unica cosa inesistente è l'assistenza eden e precisamente la signora TATIANA alla quale abbiamo sottoposto il problema che non esisteva un bar in spiaggia o in piscina e quindi avendo il tutto incluso per bere ci si doveva vestire attraversare spiaggia e piscina salire 2 rampe di scale ed arrivati li andare dietro il bancone del bar perchè non c'era mai nessuno a servire, la signora Tatiana ha detto a me ed agli altri clienti che in serata avrebbe parlato con la direzione e cercato di risolvere il problema ma da quel momento l'abbiamo rivista in aeroporto la mattina del rientro... non rispondeva al telefono nè ai numerosi sms inviati un po' da tutti e questo mi sembra poco serio e per nulla professionale forse farebbe bene a cambiare lavoro.
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: tabarka dar ismail dal 9 al 23/06/2014
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2 di 2 persone hanno trovato questa recensione utile

viaggio a rodi hotel serena beach, sabato 14 giugno 2014

Autore chelodi marta

Media voti
3.8
Qualità dell'offerta
4.0
Ampiezza dell'offerta
4.0
Qualità del servizio
3.0
Trasparenza
4.0
Convenienza
4.0
eravamo in 3 e siamo appena rientrati da rodi, dove abbiamo trascorso 2 settimane al serenabeach hotel. oddio, forse era un pò fuori dal centro, ma del resto non possiamo davvero lamentarci, nè del cibo, nè delle stanze. non so cosa pretende la gente per quel prezzo ! noi non possiamo davvero lamentarci!
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1 di 2 persone hanno trovato questa recensione utile

si sono DIMENTICATI di noi!, gioved 22 maggio 2014

Autore Barbara

Media voti
4.0
Qualità dell'offerta
4.0
Ampiezza dell'offerta
4.0
Qualità del servizio
4.0
Trasparenza
4.0
Convenienza
4.0
Siamo al Three Cornerz Fayrouz Plaza, villaggio stupendo, cibo buono, cortesia eccellente... a parte un "piccolo" particolare, oggi dovevamo partire per Hamata e fare un giro in barca in alcune isole vergini, ieri abbiamo prenotato e pagato subito all'assistente Margó, ma alle 7,30 nessuno passa a prenderci, ci dicono che l'autista si ě dimenticato di passare a prenderci! Un errore a dir poco grave, non credete? Tra l'altro se volete fare un corso di sub con brevetto questo ě il posto sbagliato! Il diving c'è ma in tedesco e non fanno corsi ma solo il "battesimo", cosí lo chiamano. Insomma ě molto bello il posto ma forse per l'organizzazione, l'animazione(show pietosi) e l'assistenza era molto meglio il villaggio "Habiba" di Eden Viaggi.
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Three Cornerz Fayrouz Plaza
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3 di 4 persone hanno trovato questa recensione utile

jamaica, marted 15 aprile 2014

Autore patrizia zoin

Media voti
1.2
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
2.0

abbiamo scelto l'hotel dove andare ben 2 mesi prima della partenza. Abbiamo scelto un albergo con tutte le caratteristiche che piacevano a noi. Quando siamo sbarcati all'aeroporto in Jamaica (dopo ben 14 ore di volo) l'operatrice ci avvisa che il nostro hotel non ha più stanze a disposizione per noi e, senza nemmeno scusarsi, ci dirotta verso altra destinazione. Eravamo solo mio marito ed io e all'arrivo nel nuovo hotel, alle 9 di sera, non troviamo nessuno ad accoglierci; la reception chiusa e nessuno sapeva del nostro arrivo. C'era solamente una guardia notturna, che impietosita, ci apre l'unica stanza libera. Tra l'altro stanza non abitata da molto perchè per aprirla ha dovuto farlo a spallate. Al mattino non sapevano nemmeno chi fossimo e nessuno, dico nessuno sapeva una parola di italiano. Solo dopo aver contattato la nostra agenzia viaggi in Italia (con notevole spese telefoniche)si presenta una responsabile Margò. Ovviamente non risolve nulla e ribadisce che la colpa non è loro e che ci dobbiamo arrangiare. Siamo ancora in causa con Margò.
Mai e poi mai rifaremo una vacanza con loro; tour operator poco affidabile e non professionale.

tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: settimana in hotel in Jamaica
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2 di 3 persone hanno trovato questa recensione utile

Zanzibar..., sabato 22 marzo 2014

Autore Benedetta

Media voti
3.4
Qualità dell'offerta
3.0
Ampiezza dell'offerta
3.0
Qualità del servizio
3.0
Trasparenza
4.0
Convenienza
4.0
A dir il vero noi non ci siamo trovati male con Margò: considerando che è un'agenzia low cost bisogna prevedere che anche i servizi siano leggermente inferiori alla media. Noi siamo stati indirizzati al pullman che ci ha condotti presso la struttura scelta e poi abbiamo rivisto l'addetto il giorno antecedente la partenza, ma a noi è andata benissimo così. A Zanzibar è stato facile trovare lo stand dedicato all'uscita dell'areoporto ed il servizio è stato essenziale ma preciso, quindi...
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2 di 3 persone hanno trovato questa recensione utile

Mi sono trovata benissimo!, domenica 16 febbraio 2014

Autore Ely

Media voti
5.0
Qualità dell'offerta
5.0
Ampiezza dell'offerta
5.0
Qualità del servizio
5.0
Trasparenza
5.0
Convenienza
5.0

Ho viaggiato con Margò Viaggi l'anno scorso a maggio per un soggiorno a Marsa Alam presso il Three Corners Fayrouz. Solo in questi giorni ho visto tutte le recensioni negative su questo tour operator per cui vorrei spendere qualche parola a suo favore. L'albergo era semplicemente stupendo. CI siamo trovati benissimo, ho mangiato da dio e spiaggia e mare erano fantastici. Preciso che sono una persona parecchio pretenziosa e che ho viaggiato parecchio in Oriente ed in Africa, senza parlare di Europa ed Italia. Ritengo di aver speso poco per quanto poi mi è stato offerto. Il mio giudizio è ottimo.

tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Marsa Alam - Three Corners Fayrouz
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2 di 2 persone hanno trovato questa recensione utile

Nabq - Sharm el Sheikh, marted 17 dicembre 2013

Autore luca

Media voti
1.4
Qualità dell'offerta
2.0
Ampiezza dell'offerta
2.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0
Alla partenza dall'aeroporto (Malpensa) abbiamo scoperto che lo stesso Hotel (con lo stesso trattamento e con lo stesso volo) veniva venduto anche da un altro tour operator a circa 300 euro in meno a coppia. Giunti a Sharm siamo stati trasportati all'hotel con uno scomodissimo fuoristrada anzichè con un pulmino. L'assistente (la solita Barbara già menzionata in altre recensioni)si è vista una sola volta, il giorno dopo l'arrivo, giusto per vendere le escursioni, mentre l'assistente del'altro tour operator era presente presso la struttura tutti i giorni per almeno un'ora. Al termine della vacanza il volo, dalle ore 13,00 del sabato è stato posticipato alle 01,30 della domenica, ma la camera doveva essere liberata entro le ore 12,00 del sabato e per poterla tenere fino alle ore 18,00 si dovevano pagare 60 euro direttamente alla reception dell'hotel; anche in questo caso abbiamo scoperto che ai clienti dell'altro tour operator è stata lasciata la disponibilità della camera gratuitamente fino alle ore 23,00 (orario di partenza dall'hotel). In conclusione che dire ...MAI PIU' MARGO'.
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Soggiornato dal 07/12/2013 al 14/12/2013 presso Royal Albatros Moderna a Nabq - Sharm
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1 di 1 persone hanno trovato questa recensione utile

giamaica "bar b barn" Negril, marted 03 dicembre 2013

Autore bruna sabbatini

Media voti
1.0
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0

Rapporto prezzo offerta pessimo.
Volo di andata 8 ore di ritardo, servizi in hotel minimi.
Incaricato in loco del tour operator imbranato e assente, fortunatamente abbiamo trovato alternativa per le nostre escursioni.
Con la stessa cifra ho alloggiato in villaggi super.
L'hotel in buona posizione sulla spiaggia ed a vista tipico e piacevole.

tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: EDEN MARGO'
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3 di 3 persone hanno trovato questa recensione utile

rimborso sharm, luned 21 ottobre 2013

Autore claudio

Media voti
1.0
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0
Prenotato da gennaio per partire per Sharm il 08 settembre, dopo diversi rinvii hanno annullato le partenze per Sharm.
Richiesto il rimborso mi restituiscono 94 Euro in meno fregandosene altamente delle norme di legge.
Tour operator assolutamente da evitare.
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Sarei dovuto partire per Sharm el Sheick il 8 settembre
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2 di 2 persone hanno trovato questa recensione utile

Meglio soli che con margo', domenica 08 settembre 2013

Autore antonella

Media voti
1.0
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0
Il viaggio è dal 24 agosto al 30/13 a Fuerteventura. Assolutamente orrendo con tour operator margo inesistente!!! Anche perché la  mia vacanza era in Egitto a Marsa Alam, purtroppo ho dovuto rinunciare. Senza contare che Eden viaggi non voleva rimborsarmi la cifra del viaggio che io avevo scelto!
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4 di 4 persone hanno trovato questa recensione utile

Pessimi, luned 26 agosto 2013

Autore alberto

Media voti
1.6
Qualità dell'offerta
2.0
Ampiezza dell'offerta
2.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
2.0
sappiamo che Margò è la versione economica di Eden e quindi non si può pretendere una presenza 24/24 dei referenti margò nel villaggio ma un minimo di assistenza sì. Ho soggiornato al Coral Beach montazah di sharm dal 11 al 25 agosto. La presenza di barbara (assistente margò) è stata relativa anche se a lei non si può rimproverare nulla, e pur non essendo il max della simpatia ha fatto il suo. Il problema è stato al momento della ritorno da sharm. Visto che ormai di italiani eravamo pochi ci hanno unito in pochi voli destinati uno a milano e uno a roma. Non mi lamento del fatto che ero partito da orio (su loro RICHIESTA!!!) e sono tornato a Malpensa e nemmeno di un cambio di orario pesante (coi charter si sa che è possibile), ma mi hanno cambiato compagnia aerea passando da una franchigia di 20kg con meridiana fly all'andata e una da 15kg per la pessima BluPanorama. Oltre questo, il viaggio alle ore 12.20, non prevedeva un pranzo. Era da pagare!!! € 11,00 x sue panini e 1/2 naturale. Oltretutto non si è visto nessuno ne di margò ne di eden in aeroporto nella fase, convulsa e concitata (a causa delle fanchigie diverse) del check-in. EDEN e MARGO' NON MI VEDONO PIU'!!!!
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Sharm el Sheikh agosto 2013
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3 di 3 persone hanno trovato questa recensione utile

meglio da soli che con margò, luned 15 luglio 2013

Autore orsola

Media voti
1.6
Qualità dell'offerta
2.0
Ampiezza dell'offerta
2.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
2.0
partenza del volo con 4 ore di ritardo arrivati a sharm alle 02.00. praticamente come se avessi organizzato il viaggio per conto mio e non tramite margò. assistente eden sig.ra barbara mai vista/sentita neanchè per la conferma del volo di ritorno ore 22.20. ho dovuto pagare extra per tenere la camera fino ore 17.00 e pagarmi il pranzo perchè unico tour operator margò non ha previsto almeno il pranzo per le partenze serali, veramente assurdo, e alle mie richieste l'ass. barbara su ciò, candidamente mi risponde che devo cavarmela da solo. tour operator da evitare.
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: all inclusive a sharm el sheik, hotel kahramana.
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2 di 2 persone hanno trovato questa recensione utile

Vacanze in Kenya-Malindi gennaio/febbraio 2013, venerd 08 febbraio 2013

Autore gianpaolo   -  Guarda tutte le recensioni  - Top 50 Rececensori

Media voti
4.0
Qualità dell'offerta
4.0
Ampiezza dell'offerta
4.0
Qualità del servizio
4.0
Trasparenza
4.0
Convenienza
4.0
Abbiamo soggiornato presso l'hotel Bushbaby Resort a Malindi in Kenya per 4 settimane. L'accoglienza e il servizio sono stati molto positivi e la cordialità eccellente. La cucina molto buona e curata da ottimi cuochi, in particolare dallo schef "piccolo masai" Joseph.
La disponibilità e le attenzioni dateci, insieme all'accurata pulizia delle camere e della piscina, sono state utili per un piacevole soggiorno da non fare a meno di ripeterlo a tal punto che volevamo prolungare il nostro soggiorno.
Grazie di tutto, all'anno prossimo. Papaya 16
Gianpaolo e Daniela
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4 di 4 persone hanno trovato questa recensione utile

più controllo dei resort, marted 29 gennaio 2013

Autore monica

Media voti
1.0
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0
Sono stata al bush baby resort a malindi in kenya, prima di sponsorizzare questo posto controllare la capacità e la professionalità dei gestori che operano lì visto il trattamento molto poco professionale verso i clienti. vacanza rovinata e da dimenticare, abbiate più attenzione verso chi publicizzate
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: vacanza effettuata in un resort sponsorizzato da questo tour operetor
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3 di 3 persone hanno trovato questa recensione utile

Eden Viaggi Margò... da dimenticare!, venerd 30 novembre 2012

Autore Stefano

Media voti
1.4
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
2.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
2.0
Mi avevano consigliato Eden Viaggi Margò per fare un viaggio ben or ganizzato, intelligente e ad un prezzo conveniente...Ho accettato l'idea, anche se inizialmente in prezzo così intelligente non mi sembrava, comunque avevo poco tempo per decidere e così ho prenotato il viaggio.
Oltre alla struttura che purtroppo rispondeva solo in parte a quanto descritto sul catalogo il vero, grosso, problema si è presentato al momento del rientro in Italia. Apprendiamo infatti, solo la sera prima di partire e per puro caso, che il nostro volo diretto per Roma Fiumicino (per il quale avevo anche pagato il supplemento) invece di partire domenica sera come da programma, era stato anticipato a domenica mattina; ma non era tanto questo il danno, quanto il fatto che avevano cambiato anche l'itinerario: ci mandavano a Verona, poi con un altro volo a Napoli ed infine in AUTOBUS fino a Fiumicino!
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Soggiorno a Marsa Alam presso Penseé Azur Resort
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3 di 4 persone hanno trovato questa recensione utile

kenya, domenica 25 novembre 2012

Autore giuseppe

Media voti
1.0
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0
il vostro responsabile detto ZIO fa il furbo prendendo in giro i turisti... per fare il safari di 2 giorni chiedeva 360 euro a persona quando in malindi si paga il massimo 200 compreso di pranzo, cena e colazione dormendo in hotel e non in tenda... inoltre il detto zio durante il viaggio ci rassicurava che lui era sempre nella struttura scorpio... mai visto vergognoso... perciò egregio tour operator vi prego di controllare questo signore che si fa chiamare ZIO e non prendere in giro i turisti rovinando la vostra immaggine.
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: kenya malindi 10 novembre 2012
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3 di 4 persone hanno trovato questa recensione utile

ma cosa le pagate a fare le operatrici?, marted 25 settembre 2012

Autore anonimo

Media voti
1.0
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0
dovreste controllare dove vanno le signorine del tour operetor. non ci sono mai! all'aereoporto dove non sapevamo dove andare! in hotel non si sono mai viste per tutta la settimana! Neanche al ritorno sul pullman dove erano? loro erano già al ceck-in. ma noi non sapevamo la strada per arrivare dal pullman fino lì. da dire che non sono stata informata prima dell'hotel e del posto! hotel con poca cortesia con gli italiani. troppo casino di notte, ho chiamato la reception ma la notte successiva era lo stesso. io sono abituata a fare la vacanza per riposare non per stare sveglia la notte! I panini che ci hanno dato per la giornata del rientro mi hanno fatto vomitare per 2 giorni. la valigia è arrivata dopo 2 giorni. mai successo nei viaggi precedenti con le altre compagnie!!! per me e per tutti i miei amici, margò eden viaggi, cancellata dalla lista.
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: palma de mallorca hotel samos magaluf dal 16 al 23 settembre 2012
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3 di 4 persone hanno trovato questa recensione utile

villaggio chiuso, domenica 26 agosto 2012

Autore simona

Media voti
1.0
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0
premetto che ho girato il mondo con altri tour operator.  siamo partiti in 8 persone per un resort ben pubblicizato sia da catalogo che internet... tutto potevo pensare, ma che il resort fosse chiuso no!!!  piscine vuote anzi piene di cacca di uccelli e melma, ristorante e pizzeria chiusi, staff di personale inesistente! non capisco come possono vendere la struttura anche sapendo di tutto ciò!!!
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: abo nawas marsa alam agosto 2012
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5 di 7 persone hanno trovato questa recensione utile

mai più con margò - eden viaggi!, domenica 12 agosto 2012

Autore susanna

Media voti
1.0
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0
Ciao a tutti, la mia esperienza con la eden viaggi è disastrosa e non partirò mai più con questo tour operator!
io e il mio ragazzo avevamo prenotato (il 24 marzo 2012) un viaggio con lo special price di Margò, partenza 19-26 luglio per Rodi. A seguito di un mio problema personale (mi hanno cambiato la data di un esame di abilitazione) il 26 aprile 2012 ho chiesto se la partenza potesse essere anticipata di 1 giorno, ma mi è stato risposto che ciò equivarrebbe all'annullamento totale della vacanza (e quindi al pagamento della penale del 50 % piu tasse, cioè 380 euro a testa). Perché anticipare il viaggio di un giorno equivale ad annullarlo? aereo e hotel erano disponibili e il tutto lo avevo detto con 3 mesi di anticipo. Perché bisogna considerare questa anticipazione come un annullamento? Le chiamano anche tariffe per under 30! Alla faccia! e dopo aver mandato email su e mail sapete cosa mi ha risposto la Eden??? NIENTE!!! NON SI SONO NEANCHE DEGNATI DI RISPONDERE ALLE MAIL! e poi non mettere un concorso pubblico come fattore di attivazione dell'assicurazione è veramente scandaloso! Detto questo, fate i vostri calcoli... io non partirò mai piu con loro! la mia fortuna è stata trovare un lavoro e così sono riuscita a far partire l'assicurazione che si sarebbe attivata solo se non avessi avuto le ferie nel periodo in cui sarei dovuta partire... no comment!!!
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: dovevo andare a Rodi... DOVEVO!
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4 di 5 persone hanno trovato questa recensione utile

Uno schifo!, luned 06 agosto 2012

Autore Marco

Media voti
1.0
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0
La terza volta che ci ricasco, ma stavolta si è toccato il fondo. Mai più una vacanza margo o eden viaggi.
La mia disavventura, e quella di altri turisti partiti insieme a me, inizia già all'arrivo nella località prescelta per una meritata vacanza. Dopo l'atterraggio all' ereoporto egiziano non c'era nessuno all'interno per guidarci nelle varie procedure doganali (cosa che tutti gli altri tour operator fanno), dopo aver atteso 2 ore ce la siamo sbrigata da soli., ma non è finita qui, all'uscita dopo varie peripezie troviamo una signora con tesserino eden che ci chiede a quale villaggio siamo diretti, ci registra e se ne va lasciandoci al parcheggio dell' aereoporto con l'unica indicazione di cercare la nostra navetta.
Il giorno seguente si presenta in hotel per ritirare i soldi delle escursioni e chiedere se andava tutto bene, poi mai più vista non è mai tornata a sentire se avevamo problemi per tutta la settimana. Ora arriva il colpo di grazia, si prenota un uscita per vedere un atollo corallino il venerdi, il giovedi alle 2 di notte arriva un messaggio con scritto gita cancellata, ok lo potava dire prima, ma lasciamo perdere, l'indomani ovvero venerdi alle 22 nuovo messaggio con scritto l'uscita si farà domani alle 8 del mattino, ormai abbiamo pagato andiamo,giunti in posto scopriamo il motivo del rinvio ovvero mare troppo mosso per fare il bagno troppo pericoloso avvicinarsi all'atollo (secondo loro solo il venerdi), ma pur di non rimborsare nessuno le guide assicurano che oggi (sabato) è tutto ok, risultato 4 persone ferite causa urti contro la barriera corallina dovuti alle correnti e alle onde. Per fortuna è sabato domani si riparte! Chiusura in bellezza nessuno ci viene a prendere al villaggio, nessuno ci contatta, nessuna conferma del volo niente di niente, ringrazio i ragazzi della hall per averci fatto loro da assistenza. Vergogna ma tanto, la zappa sui piedi ve la state dando gìà perchè nei villaggi ci sono diversi vettori di viaggi e tutti guardano le differenze di trattamento.
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Sharm el sheik
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7 di 7 persone hanno trovato questa recensione utile

Mai piu'!, marted 24 luglio 2012

Autore Manuela

Media voti
1.6
Qualità dell'offerta
2.0
Ampiezza dell'offerta
2.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
2.0
I servizi offerti da catalogo non coincidono affatto con quello che realmente offre il campeggio, in cui tutt'ora ci troviamo. Avevo richiesto trattamento di mezza pensione, al prezzo di 125 euro a testa, con pasti da consumare nel ristorante all'interno del villaggio. Sul posto gli addetti alla reception (dai modi tutt'altro che cordiali) ci informano che i pasti vanno consumati nel ristorante che si trova fuori dal campeggio, dall'altra parte della strada. Nel ristorante il titolare ci informa candidamente che lui le COLAZIONI NON LE FA. Inoltre i pasti vanno pagati di volta in volta. Menu' solo ed esclusivamente composto da specialita' tipiche NAPOLETANE (e siamo in Versilia) e tutte le sere ci vengono proposti i soliti 4 piatti.

Il catalogo includeva nella prenotazione anche una serata al TWIGA con ingresso scontato e un drink di benvenuto gratis...benissimo...peccato che il voucher lo abbiano trattenuto alla reception del villaggio e quando abbiamo chiesto informazioni su come fare ci siamo sentiti dire che NON E' DI LORO COMPETENZA...della serie ARRANGIATEVI!

La ciliegina sulla torta e' stato dover appurare che se volevamo la carta igienica in bagno ce la dovevamo comperare da soli, dopo tutti i soldi che abbiamo sborsato per farci una misera settimana in Luglio...

Dico solo una cosa: vergognatevi.
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Camping Italia - Marina di Massa
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6 di 7 persone hanno trovato questa recensione utile

mai più con eden-margò, gioved 19 luglio 2012

Autore fabrizio

Media voti
1.0
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0
Ma più con Eden-Margò... grazie alla totale disorganizzazione, maleducazione del referente e nessun interesse per chi come noi ha pagato fior di euro per godersi una vacanza. Arrivati con volo su Mykonos, il referente eden si accorgeva che il volo non coincideva con il traghetto per Syros, attesa di 6 ore sotto sole e vento a Mykonos, taxi per traghetto a nostre spese per poi arrivare a Syros intorno alla mezzanotte... giornata persa e 14 ore per arrivare. A Syros nessun referente eden-margo. Tornati a Mykonos ritroviamo il referente eden-margò... topogigio avrebbe di sicuro fatto meglio al suo posto:
- consegna busta informativa di due settimane prima e con nomi di altre persone
- perso pulmino per hotel e poi ritrovato, messi con comitiva spagnola e giro dell'isola quando l'hotel era a 700 metri, oltre a volerci far scendere in altro hotel
- in hotel camera senza finestra e piccola, contattato il referente, questi arrivava dopo 2h e ci faceva attendere altre 3h senza risolvere nulla, anzi alle nostre richieste rispondeva con battute ed alterazioni
- ci indirizzava per noleggio scooter con prezzi completamente diversi al momento del pagamento
- ci informava che avremmo ricevuto sms per conferma ora partenza e volo, mai ricevuto, abbiamo dovuto chiamare noi per essere al corrente
- alla partenza, attesa di oltre 1h per trasferimento dall'hotel all'areoporto e, come se non bastasse, il pullmino faceva altri trasferimenti di altra gente in altre parti dell'isola, con rischio di perdere il volo.
Conclusione: mai più con loro perchè chi li rappresenta ci ha fatto dormire per 7 gg in una topaia che noi abbiamo pagato profumatamente come camera con balcone e finestra e ci ha fatto perdere 2 gg con trasferimenti e dimenticanze... vergogna... nemmeno l'accenno a scusarsi per i disagi creati anzi alterazioni e incazzature per chiedere ciò che normalmente un cliente riceve da un tour operator.
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: vacanza in Grecia di due settimane, prima settimana a Syros, seconda settimana a Mykonos
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6 di 7 persone hanno trovato questa recensione utile

oltre il danno la beffa, mercoled 18 luglio 2012

Autore Alessandro de Pieri

Media voti
1.0
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0
Io e la mia compagna siamo rientrati ieri da Mykonos con un pacchetto Margò di EdenViaggi... MAI PIU'. Innnanzi tutto alla partenza l'aereo aveva l'aria condizionata guasta, quindi quasi un'ora fermi con le porte chiuse a soffocare... unico conforto ad alcuni passeggeri una tazzina da caffè di acqua. Al nostro arrivo a Mykonos transert agli Studios Anna maria, prima sorpresa la camera non era quella che avevamo prenotato, ma una stanza vicina alla strada con una discarica di immondizie di fronte. Chiamato il referente Eden dopo molte discussioni ci chiedono di aspettare il giorno dopo e ci avrebbero dato un altra stanza. La sera usciamo a cena, e al nostro rientro troviamo la stanza svaligiata... macchina fotografica, Ipad, un Iphone, più 1500 euro in contanti. Chiamiamo il referente... risposta molto chiara... Eden Viaggi non assicura i suoi clienti e non li tutela in nessun modo, e nemmeno l'hotel... ora mi chiedo: ma noi clienti per cosa paghiamo i servizi? si fanno pagare anche per avere la sicurezza della prenotazione, ben 174 € e anche il plus dello stesso servizio altri 46 € poi ci hanno fatto pagare altri 250 € di supplemento perché dicevano che la camera era per 3 e noi solo in due, ma leggendo il listino della struttura leggiamo che il prezzo per appartamento era di 100 € sia che si fosse in 2 che in 3! Eden Viaggi si vende come una compagnia seria? ora mi chiedo... ma la serietà dove sta? il loro servizio clienti non si è nemmeno degnato di fare una telefonata e questo la dice lunga sulla loro serietà.
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: viaggio a Mykonos
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2 di 3 persone hanno trovato questa recensione utile

Riu Naiboa, Punta Cana (Repubblica Dominicana), venerd 23 dicembre 2011

Autore Fabrizio

Media voti
1.8
Qualità dell'offerta
2.0
Ampiezza dell'offerta
2.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
3.0
Ho viaggiato con Margò diverse volte negli ultimi 3-4 anni soltanto perchè risulta conveniente in certi periodo non facendo pagare la camera singola. L'ultima volta al Riu Naiboa ho avuto problemi di muffa in camera, che non andava via neanche lasciando tutto il giorno aperto, ho saputo che diverse camere avevano questo problema. E' classificato 4 stelle ma non ne vale neanche 2. Voglio in particolare segnalare la completa assenza e superficialità della referente Margò che si è fatta viva il primo giorno solo per proporre le costosissime escursioni (99 dollari per 2 ore di snorkeling in una baia a qualche km di distanza, la stessa si trova fuori a 35 dollari) e per avvisare di telefonarle il giorno prima della partenza in quanto lei non sarebbe neppure passata in hotel per apporre l'apposito avviso come fanno in tutto il mondo.
Al mio rientro ho segnalato il comportamento in agenzia mi è stato detto che Margò non dispone di indirizzi e-mail per una semplice segnalazione, ma accetta soltanto raccomandate A/R!! Vi sembra un tour operator serio??
Se devo sbattermi a scrivere la raccomandata, andare in posta, fare 1 ora di coda alla fine per che cosa?? a parte 3-4 magliette che ho dovuto lavare 6 volte per togliere l'odore di muffa... non ho avuto danni.
Aspetto positivo, la spiaggia che è molto spaziosa, di sabbia bianca e fine e lettini comodi.
Il cibo... vario ma molto di stampo americano, ristorante nel complesso pulito e ordinato.
Personale molto gentile.
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Margò travel
Punta Cana (Repubblica Dominicana), 7 giorni al Riu Naiboa la prima settimana di dicembre 2011

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5 di 7 persone hanno trovato questa recensione utile

prima ed unica volta con eden viaggi - margò, luned 26 settembre 2011

Autore fausta

Media voti
1.8
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
5.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0
premetto che il motivo per il quale mi sono affidata all'edenviaggi e' stato solo perche' a MARZO sul catalogo margo' ho visto che c'era il VOLO DIRETTO ROMA/KARPATHOS per quest'isola che avevo voglia di visitare e che avevo visto complicato raggiungere con i voli che solitamente uso per visitare le isole greche AEGEAN/OLYMPIC. Bene, mi sono detta, in due ore arrivo, questo mi ha spinto a prenotare ed a sorbirmi tutto il caciarame eden viaggi. il lunedi' la mia agenzia mi comunica che il volo e' confermato (alitalia roma/karphatos e sempre alitalia karpathos/roma) ed il martedi', cioe' il giorno seguente mi richiama per dirmi che il volo alitalia arrivava a rodi e non a karphatos perche' a questa compagnia, ormai in via di fallimento come il nostro governo che l'ha ridotta com'e' ora oltretutto usando di nostri soldi, non conveniva portare solo 7 persone (tante eravamo che saremmo andati a karpathos) con relativo consumo di carburante ed allora, pagando solo 39 euro a persona ci ha affidato all'OLYMPIC AIR (della quale non trovo nulla di male da dire, anzi, ci ho viaggiato gia'altre 3 volte e mi sono sempre trovata bene, al 1oo% per 100% piu' affidabile della nostra compagnia di bandiera).
Il problema e' stato che siamo rimasti per ben 5 ORE ALL'AEREOPORTO DI RODI dove come scusante, ci hanno offerto miseri 7 euro per un panino che avrei volentieri spiaccicato sulla faccia della rappresentante eden che, chiaramente, non sapeva cosa rispondere alle nostre proteste. Incavolati, delusi e umiliati abbiamo aspettato di arrivare a karpathos, con somma mia rabbia che, essendo abituata ad organizzarmi tutto da sola oppure essendomi sempre affidata alla SUPERORGANIZZATA E SUPERAFFIDABILE FRANCOROSSO mi sentivo veramente una scema ad essere caduta in una trappola simile. Io che mi sono sempre meravigliata delle buche che tutti prendevano con questi tour operator da strapazzo, mi sono trovata nella stessa situazione.
Ormai rassegnati ad un'altra via crucis per il ritorno (era previsto sempre volo karpathos/rodi - 5 ore di attesa - e poi karpathos/roma) ma decisi a non utilizzare MAI PIU' questo tour operatour per il futuro, abbiamo cercato di goderci la vacanza. Il venerdi' prima della nostra partenza, non avendo visto nessun avviso sulla bacheca dell'albergo, abbiamo chiamato la corrispondente eden che ci ha detto che ancora non sapeva nulla sui voli di ritorno. Al dunque io le ho fatto notare che mancavano meno di 24 ore al nostro ritorno e che in genere i voli si sanno gia' 48 ore prima. Lei ha continuato dicendo che appena avrebbe avuto qualche notizia ci avrebbe chiamato. Al dunque io e mio marito, valutando questo comportamento ci siamo detti: CI STANNO PREPARANDO QUALCHE ALTRO TRABOCCHETTO PER IL RITORNO QUESTI INCOMPETENTI. E cosi' e' stato: volo karpathos/rodi confermato ma poi, trasferimento in un eden viaggi dove siamo rimasti per tutto il pomeriggio ed infine partenza alle 23 di notte, destinazione santorini e poi FINALMENTE A ROMA (alle 2 di notte). Io mi chiedo, se una persona aveva un impegno di lavoro, o un qualsiasi altro impegno importante e avendo prenotato mesi prima una vacanza in cui si sarebbe ritornati a roma alle 14 ed invece ci si ritrova alle 2 di notte, cosa sarebbe successo?
Dovremmo tutti decidere di mollare questi tour operator inaffidabile ed organizzarci per conto nostro... ormai c'e' internet che ti porta in tutto il mondo ed oltretutto paghi pure di meno e vai dove vuoi.
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: albergo kyra panagia karphatos settembre 2011
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