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Master Explorer 
Tour operator Generalisti
Voti utenti
2.7
su 5
5 Recensioni utenti
Tour Operator
Specializzato in viaggi per: Australia • Caraibi • Nuova Zelanda • Polinesia • Portogallo • Stati Uniti




Master Explorer Tour Operator nasce nel 2001 in seguito ad una lunga esperienza maturata nel settore del Tour Operating grazie alla quale il gruppo offre conoscenza delle destinazioni, delle rotte aeree, contratti con i fornitori esteri più qualificati ed esperti nel mercato italiano. Master Explorer è inoltre a disposizione per l'elaborazione di itinerari ad-hoc per gruppi precostituiti con quote particolari, grazie a servizi personalizzati e personale dedicato.




Recensioni utenti

Media voti da: 5 utente(i)

Media voti
2.7
Qualità dell'offerta
2.6
Ampiezza dell'offerta
3.0
Qualità del servizio
3.0
Trasparenza
3.0
Convenienza
1.8
 

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5 di 6 persone hanno trovato questa recensione utile

a Lloret de mar con master explorer, luned 23 agosto 2010

Autore Luca

Media voti
1.0
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0
Il viaggio che ho appena terminato, l'ho fatto a Lloret de mar, con la mia ragazza per una settimana. Sono tornato sabato e sono molto deluso dal trattamento praticamente inesistente che ci ha riservato Master Explorer. Questo lo dico perchè abbiamo pagato un tour operator che non è servito a niente, era previsto al nostro arrivo a Barcellona,un incontro con l'operatore che ci avrebbe accompagnato mediante pullman all'"hotel"(se così si può chiamare) che avevamo prenotato a giugno; alla modica cifra di soli 80 euro a notte!!!! Non solo al nostro arrivo non c'era nessuno, ma abbiamo dovuto telefonare a nostre spese per 3 volte solo per capire dove ci sarebbero venuti a prendere. Con una piccola premessa: l'operatore non parlava neanche l'inglese, solo spagnolo.Lui è andato via e noi siamo partiti dopo circa due ore, con un bus che ha fatto avaria dopo appena mezzora, lasciando tutti noi passeggeri (una trentina circa, e tutti di diversi tour operator) sul ciglio della strada. Aspettando che arrivasse un altro bus. Insomma siamo giunti in albergo alle 19 (a Barcellona siamo arrivati alle 13,55) Appena siamo arrivati in albergo, situato in pieno centro di Lloret, ci hanno dato le chiavi della stalla Frigola, un hotel che anzichè avere 3 stelle dovrebbe avere 3 corna come quelle persona che ce l'ha consigliato! La porta aveva la maniglia penzolante, il bidet staccato dal pavimento, piastrelle sotto il bordo vasca praticamente staccate, l'armadio con l'anta rotta, la stanza con almeno 2 centimentri di polvere, lenzuola bucate, senza televisione e con l'arredamento di Trinità! Finestra senza infissi ma solo con una finestra di legno rosicchiato (vi giuro non sto esagerando!). Il personale non controllava affatto i corridoi di questo albergo, (anche avendolo personalmente richiesto) che aveva addirittura 7 piani, dove puntualmente tutte le ore del giorno e della notte si assistiva a scenari di grida e schiamazzi continui, senza parlare poi dei pugni e sbattiti verso la nostra porta. Il tour operator dov'era? A Maiorca a bere la sangria, neanche una telefonata x chiederci se tutto andasse bene, non ha organizzato nulla, neanche una piccola riunione come abitualmente fanno gli altri. Ha solo intascato i soldi che da brave formichine abbiamo raccolto per permetterci questa vacanza! Un consiglio per tutti non viaggiate con Master Explorer!
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Lloret de mar (1 settimana)
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6 di 6 persone hanno trovato questa recensione utile

Viaggio Thailandia, luned 04 gennaio 2010

Autore PIERO

Media voti
4.2
Qualità dell'offerta
5.0
Ampiezza dell'offerta
4.0
Qualità del servizio
4.0
Trasparenza
5.0
Convenienza
3.0
Viaggio, organizzazione e servizi. Tutto perfetto e puntuale
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Bangkok + Phuket
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7 di 7 persone hanno trovato questa recensione utile

Viaggio Stati uniti e Antigua Perfetto, domenica 29 novembre 2009

Autore ettore

Media voti
3.6
Qualità dell'offerta
3.0
Ampiezza dell'offerta
4.0
Qualità del servizio
5.0
Trasparenza
4.0
Convenienza
2.0
Abbiamo fatto il nostro viaggio di nozze con questa Organizzazione... scegliendo tra altri anche con costi in parte inferiori; non lo conoscevamo ma ci siamo trovati molto bene sia in tutti gli alberghi proposti nella fase dell'organizzazione del viaggio sia in particolar modo nell'assistenza ricevuta in fase d'arrivo, permanenza e partenza dalle località. Un grazie sopratutto alla proposta di Antigua che è magnifica.!!! Torneremo a viaggiare con questo tour operator ...consigliato !!
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Stati uniti e Antigua
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5 di 5 persone hanno trovato questa recensione utile

VIAGGIO DI NOZZE STATI UNITI E MESSICO 2008, gioved 26 novembre 2009

Autore giovanni

Media voti
3.2
Qualità dell'offerta
3.0
Ampiezza dell'offerta
3.0
Qualità del servizio
4.0
Trasparenza
4.0
Convenienza
2.0
HO FATTO IL MIO VIAGGIO DI NOZZE CON QUESTO TOUR OPERATOR... DEVO DIRE CHE IL TUTTO E' ANDATO PIUTOSTO BENE SIA NELL'ORGANIZZAZIONE DEI VOLI DI LINEA IN COINCIDENZA, SIA IN TUTTI GLI HOTEL PRENOTATI SIA A NEW YORK CHE DURANTE IL TOUR DELL'OVEST DEGLI STATI UNITI. INOLTRE GRADITA SORPRESA SAPERE CHE QUESTO ORGANIZZATORE HA DEGLI UFFICI DIRETTI IN LOCO CON PERSONALE ITALIANO IN TUTTE LE DESTNAZIONI CHE ABBIAMO TOCCATO ECCETTO PER IL MESSICO DOVE COMUNQUE SIAMO STATI BENE ED AVEVAMO SEMPRE UN RIFERIMENTO MASTER EXPLORER. PENSO CHE IN FUTURO DATO IL BUON SERVIZIO RESO UTILIZZARO QUESTA COMPAGNIA E LO CONSIGLIERO' AD AMICI E COLLEGHI. SALUTI GIOVANNI
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: VIAGGIO DI NOZZE STATI UNITI E MESSICO
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9 di 12 persone hanno trovato questa recensione utile

viaggio di nozze rovinato, mercoled 10 dicembre 2008

Autore giuditta

Media voti
1.4
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
3.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0
Il viaggio di nozze e' stato rovinato dalla disorganizzazione del tour e dalla sporcizia di alcuni alberghi prenotati che pero' abbiamo pagato come alberghi a 4 stelle. Di seguito elenchiamo alcuni punti. La Master Explorer si e' disinteressata del problema malgrado fosse stata da noi allertata. Al contrario la Quantas Australiana ci ha quanto meno inviato una lettere di scuse per il disservizio.
1- All'arrivo a Perth overbooking albergo Ibis Hotel. Siamo stati spostati in altro albergo, Kings Hotel di categoria inferiore (molto sporco) con obbligo di lasciare la camera l'indomani mattina alle 10. Abbiamo riposato solo 6 ore dopo 36 ore di viaggio in un albergo che non era quello per cui avevamo pagato la prima notte del viaggio di nozze senza essere stati avvisati dal tour operator locale che avrebbe dovuto accoglierci all'arrivo e che era a conoscenza dello spostamento. Se avessimo dormito all'Ibis avremmo potuto riposare di piu' dopo il viaggio, essendo la stanza a nostra disposizione per 3 notti consecutive, e invece abbiamo dovuto fare il check-out entro le 10 del mattino seguente. L'operatore che non e' venuto ad accoglierci avrebbe potuto quanto meno garantirci di restare qualche ora in piu' al Kings Hotel e invece non si e' fatto mai sentire, come da contratto.
2- Abbiamo contattato noi l'operatore locale e non il viceversa, come da accordi con l'agenzia, a nostre spese. Nel tentativo di contattarlo o per reclamare la indecente sistemazione al Kings hotel abbiamo speso dalla nostra scheda italiana circa 50Euro.
3- A Sydney abbiamo confermato la nostra presenza al tour della citta' e come risultava scritto nel programma abbiamo confermato il pick up dal nostro albergo Travelodge. La mattina del tour, l'autobus non e' passato a prelevarci e abbiamo contattato l'operatrice locale che dopo svariate telefonate ci ha consigliato di prendere taxi pagato a nostre spese per raggiungere la compagnia GrayLine. Li' abbiamo appreso leggendo la loro brouchure che il pick up per quel tour dal nostro albergo, Travelodge, non e' previsto mentre e' previsto da un altro albergo che si trova in prossimita', il Menzis. Nessuno ci ha avvisati anzi ci e’ stato detto ed e’ scritto sui documenti di viaggio in nostro possesso che il pick-up era al Travelodge.
4- Alice Spring: Aurora Resort sporchissimo. Abbiamo foto che documentano il grado di sporcizia del bagno inaccettabile per un albergo a 4 stelle. La stanza aveva come unica fonte di luce la porta finestra che dava su un corridoio di passaggio dei clienti.
5- Check out dall'isola Brampton Island alle 10 del mattina e partenza per Mackay alle 14. 4 ore di attesa. Arrivo a Mackay alle 14.10 e partenza per Brisbane alle 19.45: circa 5.30h di ttesa per un complessivo di 9.30h di attesa. Avremmo potuto fare check out dall'isola in tempo per il volo delle 9 del mattino, prendere un volo del mattino da Mackay per Brisbane, per arrivare a Brisbane e avere modo di visitarla. Per come e' stato organizzato il tour siamo stati in aeroporto in attesa per molte ore e siamo arrivati a Brisbane troppo tardi per qualsiasi cosa, anche per mangiare. I voli da Mackay del mattino abbiamo verificato ai banchi check in che erano ancora disponibili. Nessuno si e' posto il problema di ottimizare i tempi morti.
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: AUSTRALIA
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