Ricerca operatore

  Ricerca avanzata

tipo di viaggio

My Way Tour Operator 
Tour operator Generalisti
Voti utenti
2.0
su 5
16 Recensioni utenti
Tour Operator
Specializzato in viaggi per: Egitto • Madagascar • Polinesia • Stati Uniti
Proposte speciali: Diving • Trekking • Vela • Viaggi di nozze




My Way Tour Operator organizza viaggi come esperienze indimenticabili nelle mete più suggestive italiane ed internazionali: Dolomiti, Egitto e Mar Rosso, Polinesia, Madagascar, Stati Uniti, solo per citarne alcune. Ogni viaggio è pensato per soddisfare tutte le esigenze, dallo sport al relax completo: trekking, snowboard, sci, motoslitta, immersioni subacquee, vela ma anche benessere del corpo e dello spirito. Lo staff di My Way è inoltre un contatto ideale per costruire un viaggio di nozze bellissimo e senza pensieri.




Recensioni utenti

Media voti da: 16 utente(i)

Media voti
2.0
Qualità dell'offerta
2.1
Ampiezza dell'offerta
1.8
Qualità del servizio
2.1
Trasparenza
1.9
Convenienza
2.2
 

Aggiungi una recensione



11 di 13 persone hanno trovato questa recensione utile

TUTTO VERO... PURTROPPO LAVORAVAMO PER LORO, luned 14 marzo 2011

Autore filippo

Media voti
1.0
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0

RELAZIONE EGITTO DAL 22/01 AL 29/01
Giorno 22 gennaio.
Alle ore 18:00 la proprietà del villaggio Zabargad ci comunica che dobbiamo lasciare i nostri alloggi entro le 22:00 della stessa giornata.                                
Ovviamente ci occorreva più tempo per organizzare la partenza dato che avevamo con noi molta attrezzatura lavorativa, sia tecnica (casse audio per teatro, casse audio per piano bar, cavetteria varia) che ludica (carte, materiale mini club, costumeria per spettacoli e materiale per tornei sportivi).
Abbiamo chiesto per tanto di rinviare il nostro spostamento al giorno seguente (23 Gennaio), ma il “no” è stato categorico,e la motivazione non ci è stata comunicata. Ci fu riferito semplicemente che da quel momento in poi MY WAY non avrebbe mai più messo piede nello stesso villaggio.
Quindi molto preoccupati, senza nessuna assistenza, visto chel’unico riferente MY WAY che si trovava in loco, era andato via il 16 gennaio senza comunicarci neanche la sua partenza,in tutta fretta, abbiamo imballato il materiale e fatto le nostre valigie, rischiando di non riuscire a prendere tutto considerato il poco tempo che avevamo a disposizione.
Abbiamo dovuto cercare con le nostre forze un mezzo che ci trasferisse nel villaggio AzurResort, prenotatoci da MY WAY per l’evento eccezionale.Fortunatamente abbiamo raggiunto la nuova struttura grazie ai buoni rapporti mantenuti con dei ragazzi Egiziani del posto.
Nonostante la buona volontà dei nostri amici egiziani, le condizioni di trasporto sono state piuttosto degradanti considerato che la  Planet Holiday Entertainment  vanta il prestigio di lavorare con equipe d’esperienza e professionalità . Siamo arrivati all’AzurResort sopra una jeep scomodissima, per via dei pacchi e dell’attrezzatura che abbiamo dovuto caricare a bordo.All’AzurResort ci è stato comunicato che il volo di rientro sarebbe stato per il 29 gennaio 2011,ma il 24 Gennaio nel pomeriggio abbiamo ricevuto un biglietto in camera che ci comunicava di lasciare il villaggio entro le 12:00 del giorno seguente 25 Gennaio, e che dovevamo “correre” in reception per avere delle delucidazioni sulla comunicazione ricevuta. Ci informarono che la camera era stata bloccata solo fino al 25 gennaio. Non riuscendo a prendere contattocon nessun responsabile MY WAY, abbiamo comunicato il tutto alla PHE, che è riuscita a contattare MY WAY e fortunatamente siamo riusciti a far bloccare  la camera fino al giorno della nostra partenza. Il 28 gennaio sera, ci è stato comunicato dalla PHE l’orario di partenza e il voucher aereo. Dalla reception dell’AzurResort abbiamo ricevuto l’orario del transfert per arrivare a Mar Salam. L’unica cosa che né PHE, né AzurResort,hanno saputo comunicarci, è il numero di pratica per la delibera dei chili extra dell’attrezzatura lavorativa da noi custodita, in quanto MY WAY non ha inviato a nessuno nulla di scritto a riguardo, ma solo detto telefonicamente a PHE che era stata fatta la delibera di 80 kg alla BLU PANORAMA EXPRESS, compagnia aerea con cui avremmo dovuto viaggiare. Insistendo con PHE per avere qualcosa di scritto da mostrare all’aeroporto per i kg extra ci è stato riferito che MY WAY nonostante l’insistenza non aveva inviato nulla ma aveva comunicato verbalmente che era stato fatto tutto e che non ci sarebbero stati problemi. Speranzosi ma con qualche perplessità a riguardo dati tutti i precedenti avvenuti, siamo partiti alle ore 10:00 orario AzurResort con le valigie personali e con il materiale lavorativo (6 colli per esattezza). Arrivati all’aeroporto di Mar Salam verso le 11:30 (orario El Cairo) ci siamo messi in fila per le normali procedure di imbarco, arrivati al check-in di BLU PANORAMA (volo direzione Milano con scalo a Sharm), il personale di BLU PANORAMA è rimasto sorpreso della quantità di colli che avevamo con noi, e alla nostra richiesta di controllare se era stato prenotata  la delibera per i  Chili extra (80 Kg come comunicatoci da MAY WAY) ci hanno riso in faccia è ci hanno comunicato che era stato prenotato solo il nostro volo con  regolari chili 15 a testa più 5 a mano e assolutamente nessun extra.
Abbiamo chiamato celermente la PHE per comunicare che alla BLU PANORAMA non era stato fatta alcuna delibera per chili extra ne a nome MY WAY ne ad altri riferimenti, ma solo i voli per lo staff ovvero Filippo Sparacia, Andrea Contursi, Alessandra Quintadamo, Carmela Fulgheri, e con nostra grande sorpresa anche un nome di una referente MY WAY  che già aveva fatto il check-in ma che non si è mai fatta viva con nessuno.
Dalla PHE ci hanno invitati alla calma anche perché la situazione Socio-politica in Egitto non è delle migliori (noi non eravamo a conoscenza degli eventi accaduti in Egitto) ci è stato detto che avrebbero chiamato immediatamente la MY WAY per spiegazioni e per risolvere il problema.Nel frattempo ho provato in tutti i modi a vedere se c’era la possibilità di far passare i pacchi lo stesso, possibilmente pagando in Italia l’extra, la risposta è stata negativa. Nel frattemposiamo rimasti in contatto con PHE per capire meglio la situazione.
Mi comunicarono che sarebbe arrivata una chiamata dalla responsabile MY WAY telefonata che arrivò10 minuti dopo, mentre si avvicinava l’orario del decollo. Comunicai la situazione alla responsabile MY WAY e alla mia richiesta di un numero di riferimento per i chili extra non mi fu risposto e mi fu detto che avrebbero chiamato il responsabile di scalo. Attendendemmo il responsabile di scalo (Mai arrivato al check-in).
A quel punto cercai di capire come avrei potuto spedire i colli in alternativa.Mi dissero che l’unico modo per riuscirci  era di pagare 10€ a kg, ovvero più di 1000€ per tutto il materiale.  Intanto continuavo a riferire tutto a PHE che mi consigliò comunque di far partire i pacchi se non fosse cambiato nulla, visto che il valore tra impianti,costumeria e materiale ludico, era di circa 3500€. Li avrei pagati con la carta di credito da me posseduta. I soldi mi sarebbero stati restituiti al mio arrivo in Italia sotto presentazione di fattura. A 15 minuti dal decollo non vedendo nessun responsabile decisi di imbarcare i pacchi come comunicato da PHE. Totale importo 1130€, ma al momento del pagamento con carta di credito manca il segnale di connessione. Mi fu spiegato che a causa dei problemi civili degli ultimi giorni nel paese questi inconvenienti erano di routine. Allora come ultima chance provai a prelevare da un bancomat, ma anche li nulla di fatto, nessun segnale. Quando per disperazione chiesi come fare per portare i colli in Italia,visto che le avevamo tentate tutte senza successo, ancora una volta la risposta fu categorica: Sarebbe bastato prenotare i chili extra  2 giorni prima del decollo,  cosa mai fatta da MY WAY.
Infine, come ultima spiaggia,chiesi dove sarebbero stati messi i colli e se magari avremmo potuto riprenderli in un altro momento,mi risposero che non sarebbe stato facile ritrovarli perché li avrebbero depositati in una discarica di spazzatura egiziana.

Responsabile animazione

Trovi utile questa recensione? yes     no

6 di 6 persone hanno trovato questa recensione utile

diffidate, luned 14 marzo 2011

Autore operatore

Media voti
1.0
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0
sono un fornitore di questo tour operator e, come altri, ad oggi sono stato non saldato assolutamente per la prestazione della mia azienda, sentendomi con colleghi o altri fornitori ho scoperto che anche loro erano nelle stesse condizioni... quindi ognuno tragga le proprie conclusioni
Trovi utile questa recensione? yes     no

3 di 3 persone hanno trovato questa recensione utile

viaggio a port ghalib Marsa Alam, venerd 21 gennaio 2011

Autore elisabetta

Media voti
1.0
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0
TOUR OPERATOR DISORGANIZZATISSIMO. NON ABBIAMO TROVATO ASSISTENZA DI NESSUN TIPO. NEMMENO ALLA RECEPTION SAPEVANO IL LORO NOME. DOPO RIPETUTI SOLLECITI SI E' PRESENTATO UN INCARICATO CHE HA DISTRIBUITO IL FOGLIO DELLE ESCURSIONI. NON SI E' PIU' VISTO PER TUTTA LA SETTIMANA, E PER AVERE LA RICONFERMA DEI VOLI DI RIENTRO, ABBIAMO DOVUTO CHIEDERE AD UNA OPERATIRICE DELLA BRIXIA LI PRESENTE, CHE CI HA AIUTATI. UNA COSA SCANDALOSA. SE VOLETE UN CONSIGLIO LASCIATE PERDERE LA MY WAY
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: port ghalib dal 1/1/2011 al 8/1/2011 crowne plaza
Trovi utile questa recensione? yes     no

0 di 1 persone hanno trovato questa recensione utile

Crociera sul Nilo+Berenice, mercoled 01 settembre 2010

Autore luciana

Media voti
3.8
Qualità dell'offerta
5.0
Ampiezza dell'offerta
2.0
Qualità del servizio
4.0
Trasparenza
3.0
Convenienza
5.0
Ho effettuato tramite My Way insieme al mio compagno dal 01/08/2010 al 22/08/2010 una crociera sul Nilo e soggiorno di due settemane a Berenice al Zabagard Resort. Crociera organizzata perfetta, buona guida che voglio segnalare (Mohamed Saad) molto gentile e disponibile, la consiglio. Per le due settimane di relax al Zabagard, direi che il resort è molto spartano ma in via di miglioramento, ha un buon rapporto prezzo/qualità.
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Crociera sul Nilo + soggiorno Berenice
Trovi utile questa recensione? yes     no

1 di 2 persone hanno trovato questa recensione utile

settimana super relax, luned 12 luglio 2010

Autore monica

Media voti
4.4
Qualità dell'offerta
4.0
Ampiezza dell'offerta
4.0
Qualità del servizio
4.0
Trasparenza
5.0
Convenienza
5.0
settimana dal 19-06 al 26-06
assoluto relax in un posto spartano ma incantevole, personale educato, cucina buona, animazione ottima, visto delfini da vicino, sicuramente da ritornarci!
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: my way - Zabargard villaggio
Trovi utile questa recensione? yes     no

7 di 8 persone hanno trovato questa recensione utile

Mai più con My Way-Villaggio Zabargard, domenica 20 giugno 2010

Autore Luca

Media voti
1.0
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0
Pulizia delle camere totalmente insufficiente, il cibo era a dir poco schifoso, si mangiava su tovaglie sporche, le mosche erano pressochè ovunque, il bar era perennemente sporco, il frigor per le bibite era sporco e a dir poco un pezzo d'antiquariato e temevo che mi avrebbe potuto folgorare da un momento all'altro.
Penso possa bastare: evitate questo tour operator!!!
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: My Way-Zabargad
Trovi utile questa recensione? yes     no

7 di 8 persone hanno trovato questa recensione utile

villaggio zabargad, marted 24 novembre 2009

Autore federica

Media voti
3.0
Qualità dell'offerta
3.0
Ampiezza dell'offerta
3.0
Qualità del servizio
3.0
Trasparenza
3.0
Convenienza
3.0
sono partita il 14 novembre da malpensa....
aereo puntuale e personale gentile a bordo...
una volta arrivata in hotel la ragazza che mi ha accolta è stata tutto sommato chiara sulle cose che le ho chiesto... lo zabargad si è dimostrato una struttura come tante altre ma allo stesso tempo accogliente... il cibo era poco variato ma buono... l'animazione è divertente, poco invasiva e perciò adatta ad un villaggio come questo...
Trovi utile questa recensione? yes     no

7 di 8 persone hanno trovato questa recensione utile

Giudizio negativo, marted 17 novembre 2009

Autore antonella   -  Guarda tutte le recensioni  - Top 100 Rececensori

Media voti
1.0
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0
Partenza Fiumicino dopo la fila al ceck in ci sentiamo dire che non siamo in lista e la referente My Way non c'è: ovvio chiamare per chiedere spiegazioni, risponde una molto poco gentile e molto poco disponibile voce che dice di essere in orario e di darle il tempo di arrivare e che NOI non eravamo mai in lista biascicando una serie di parole incomprensibili (faccio presente che abbiamo chiamato il cellulare segnalato sul foglio di convocazione dopo aver pagato il viaggio anticipatamente ci aspettavamo un minimo di spiegazioni...) MA MAI SCUSANDOSI DEL RITARDO, ANZI. Arrivo e trasferimento al Wadi Lahami, entriamo in camera e troviamo lo scarico della doccia ostruito, puzza di fogna ed un macchinario estremamente rumoroso in azione continua per movimento terra di fronte alla stanza dato che una struttura non è stata ancora completata.
Mangiare ripetitivo, per non parlare del pesce che non sanno neanche cosa sia... si fanno grigliate di pollo e manzo ma pesce niente... Per ciò che riguarda le escursioni manco a parlarne: la famosa escursione coi delfini non viene organizzata che dalla scuola di sub del posto ma ci riferiscono che al momento non sono previste escursioni di alcun tipo... Quindi niente! Al rientro Barenice- Marsa Alam ci viene a prendere un altro referente My Way ed un autista completamente fuori di testa che per tutto il viaggio (più di due ore) non ha fatto che ricevere e fare telefonate senza guardare la strada e "addrizzando" TUTTE le curve ad una velocità pazzesca.
Arriviamo in aeroporto stranamente sani e salvi, l'operatore ci abbandona letteralmente senza biglietti, dopo una vana attesa lo andiamo a cercare (era fuori ad un bar seduto a mangiare e bere) ci dice di metterci in fila (anche lì da primi che eravamo siamo stati gli ultimi) e non arriva più... Meno male che siamo riusciti a partire anche senza il suo VALIDO aiuto!!!
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Berenice e Wadi Lahami
Trovi utile questa recensione? yes     no

9 di 10 persone hanno trovato questa recensione utile

OVERBOOKING, luned 26 ottobre 2009

Autore RICCARDO

Media voti
1.0
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0
Ho prenotato al resort una settimana di vacanza  dal 28/9/09 al 4/10/09. Giunti a Marsa Alam alle 21, mi veniva comunicato che la camera destinata alla mia famiglia, con altre 6 stanze, era stata venduta anche ad un altro T.O. e quindi non era più disponibile. Ci veniva proposto (imposto) il soggiorno non più a Berenice ma ad un altro resort di Marsa Alam. Nonostante le ovvie proteste e l'intervento dello polizia richiamata dalle discussioni venivamo infine portati al resort "proposto" con la promessa di un aggiornamento il giorno successivo alle ore 10,00 nella hall. Il mattino seguente tutti puntuali all'appuntamento, tranne la corrispondente MY WAY con quasi un'ora di ritardo, dove ci veniva confermata l'indisponibiltà delle camere al Wadi L.A.R. e quindi non ci rimaneva che rimanere dove eravamo. Sistemati nel resort siamo poi stati abbandonati per tutta la settimana dall'assistenza sia per quanto riguardava le escursioni (seguite da un corrispondente locale parlante solo l'inglese), escursioni spostate, rimandate, annullate a loro piacimento; e assenza assoluta di informazioni su diving e snorkelling. Non ci veniva comunicato neanche l'orario di partenza dell'aereo per il ritorno, informazioni per le quali abbiamo dovuto telefonare, NOI, a Berenice, all'assistente MY WAY.
Sottolineo che erano 3 anni che desideravo fare una vacanza a Berenice anche perchè a Marsa Alam avevo già soggiornato.
Questo report solo per sottolineare la totale inaffidabilità del T.O. MY WAY e che dopo oltre venti gioni dall'arrivo nonostante lettere ed e-mail di protesta non sono ancora stato contattato anche solo per due parole di scuse.
Trovi utile questa recensione? yes     no

3 di 7 persone hanno trovato questa recensione utile

Berenice 2009, mercoled 21 ottobre 2009

Autore Adele

Media voti
2.6
Qualità dell'offerta
3.0
Ampiezza dell'offerta
2.0
Qualità del servizio
3.0
Trasparenza
2.0
Convenienza
3.0
Il villaggio è senza pretese ma accogliente, il mangiare molto ripetitivo ma nel complesso ok
da segnalare il fatto che non siamo riusciti a sapere con quale compagnia aerea saremmo partiti. Preciso che inizialmente doveva essere air Italy, poi due giorni prima della partenza ci hanno comunicato che sarebbe stata air Valle' anche se poi abbiamo imparato che air vallè non ha aerei grandi e quindi sicuramente non avremmo volato con loro infatti alla fine ci siamo ritrovati a volare con la BULGARIAN Airlaines, e tutto questo non è corretto.
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Berenice Wady Lahamy azur
Trovi utile questa recensione? yes     no

2 di 4 persone hanno trovato questa recensione utile

berenice Wady Lahamy azur, domenica 11 ottobre 2009

Autore giorgio

Media voti
3.6
Qualità dell'offerta
4.0
Ampiezza dell'offerta
4.0
Qualità del servizio
3.0
Trasparenza
3.0
Convenienza
4.0
cercavamo relax, tranquillità, barriera corallina, e un buon servizio.
Abbiamo trovato tutto in maniera più che sufficiente. Tutto negli standard normali, c'è di molto peggio e di meglio. Comunque organizzazione e trattamento buone
Trovi utile questa recensione? yes     no

7 di 8 persone hanno trovato questa recensione utile

il prezzo pagato non corrisponde alla qualità, venerd 28 agosto 2009

Autore AAA

Media voti
1.8
Qualità dell'offerta
2.0
Ampiezza dell'offerta
2.0
Qualità del servizio
2.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
2.0
Dal 09/08/2009 al 23.Gli addetti del tuor operator sono disorganizzatissimi:pensate che all'aereoporto di Marsa Alam per il rientro non eravamo nemmeno sulla lista e poi abbiamo scoperto che ci avevano cambiato il volo senza avvertirci, non più con AIR ITALY ma con EUROFLY. La responsabile del tour che doveva essere in aereoporto non si è fatta vedere(solo parole-niente fatti, la tipica persona che ti prende un pò per i fondelli)(ma questo è il meno).
CAMERE pulite e spaziose-a parte le decine di farfalline che trovavamo la sera e alcuni tagliaforbici-la doccia si allagava un pò-frigo bar assolutamente non funzionante.
SERVIZIO EGIZIANI è stato ottimo, tutti molto gentili e disponibili:gli addetti al ristorante, alle piscine e alla spiaggia. La cosa più disgustosa che ci è capitata: al beach bar lavavano i bicchieri di plastica trasparente in un secchio che faceva schifo(e non siamo pignoli, anzi)-ma fortunatamente lo abbiamo fatto presente e hanno messo i bicchieri usa e getta.
L'ANIMAZIONE: sarebbe stato meglio non ci fosse stata-E'MOLTO APPROSSIMATIVA. Formata da ragazzini che facevano le cose senza un minimo di professionalità e qualità (tutta colta ovviamente del capo animazione e della sua disorganizzazione).Non fate affidamento sulla guida snorkling-c'è e non c'è.
IL MARE è bello - un pò difficoltoso entrarci.
Le escursioni non sono un gran che - perlomeno rapportato al costo.
NON VI CONSIGLIO IL TUOR OPERATOR
NON E' MALE IL WADI LAHAMY
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: my way - Berenice- Wady Lahamy Azur
Trovi utile questa recensione? yes     no

7 di 10 persone hanno trovato questa recensione utile

POCO CORRETTI, mercoled 19 agosto 2009

Autore Milanesi Rossella

Media voti
1.0
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0
Ciao ragazzi, dovevo partire il 22 agosto p.v. per questa struttura, ma ahimè questi Signori (My Way) dopo aver già saldato il tutto (soggiorno 8/7 gg) hanno deciso in data odierna, quindi 3 giorni prima della partenza convenuta, di comunicarci un altro posto dove dormire, non al Wady perchè gia Full, ma in un altro posto servito da navetta!!! Ringrazio di Cuore questo tour operator per averci ROVINATO L'UNICA SETTIMANA DI FERIE e sempre grazie a Loro di non aver trovato nessuna soluzione di partenza per tale data!??!! Fate attenzione informatevi prima (ed eravamo anche appoggiati ad una agenzia...!!!)
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Berenice-Wady Lahamy Azur
Trovi utile questa recensione? yes     no

6 di 6 persone hanno trovato questa recensione utile

Berenice, marted 04 agosto 2009

Autore Paolo

Media voti
1.2
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
2.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0
Ciao, sono stato in questa struttura e purtroppo il prezzo pagato non soddisfa i servizi ottenuti!
L'albergo ha solo 1 anno di vita, ma guardando porte, bagni, ecc. sembra averne 10!
Il mare è bello, maresto l'accesso al mare è disagevole.
Sconsigliato a chi ha bambini.
E poi... a volte sembra di stare in carcere. Non ti permettono di fare niente!!!
Si trova di meglio spendendo MOLTO meno
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Hotel Wady Lahmy Azur a Berenice
Trovi utile questa recensione? yes     no

3 di 6 persone hanno trovato questa recensione utile

per me è diverso, venerd 31 luglio 2009

Autore fede

Media voti
3.2
Qualità dell'offerta
3.0
Ampiezza dell'offerta
2.0
Qualità del servizio
4.0
Trasparenza
4.0
Convenienza
3.0
ho effettuato soggiorno presso la struttura a Berenice e non mi pare affatto fatiscente, il villaggio è stato inaugurato lo scorso anno. le camere sono spaziose e pulite. ideale per una vacanza rilassante all'insegna del mare. lo consiglio.
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: BERENICE - WADI LAHMY AZUR RESORT
Trovi utile questa recensione? yes     no

6 di 7 persone hanno trovato questa recensione utile

Berenice, sabato 25 luglio 2009

Autore Alberto Martini

Media voti
1.2
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
2.0
Non credo di aver mai visto nulla di simile. Promesse promesse ma poi in pratica nulla corrisponde all'offerta. Per quel prezzo si poteva avere di molto meglio. Struttura fatiscente, servizio scadente, per non parlare della pulizia. Mai più, io ne starò alla larga.
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Berenice
Trovi utile questa recensione? yes     no


 
< Prec.   Pros. >