Ricerca operatore

  Ricerca avanzata

tipo di viaggio

Phone and Go  Caldo
Tour operator Generalisti
Voti utenti
2.5
su 5
554 Recensioni utenti
Tour Operator
Specializzato in viaggi per: Antigua • Egitto • Grecia • Kenya • Maldive • Mauritius • Tanzania




Il tour operator Phone&Go nasce nell'autunno del 2003 ad opera della Flash Tour International, primo tour operator egiziano che opera da oltre 25 anni nel mondo del turismo. Phone and Go ha lo scopo di creare un nuovo modo di fare tour operating; ossia comunicare e far prenotare le proprie destinazione attraverso un efficace sito internet costantemente aggiornato, ricco di foto e notizie utili e attraverso un call center altamente qualificato, in grado di fornire soluzioni adeguate per un target di utenti variegato. Phone and Go offre destinazioni medio e lungo raggio con un ottimo rapporto qualità-prezzo e una grande scelta di voli e hotel per coloro che amano una vacanza su misura.




Recensioni utenti

Media voti da: 554 utente(i)

Media voti
2.5
Qualità dell'offerta
2.7
Ampiezza dell'offerta
2.5
Qualità del servizio
2.3
Trasparenza
2.2
Convenienza
2.7
 

Aggiungi una recensione



2 di 2 persone hanno trovato questa recensione utile

Djerba Agosto 2014, domenica 12 ottobre 2014

Autore Gianfranco

Media voti
1.0
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0

soggiorno a Djerba Agosto 2014, partenza da Milano, arrivo a Djerba e accoglienza da parte dell'operatore che ci comunicava il caso di overbooking di tutto il volo.
Siamo stati dirottati dal club Negresco al Palais de l'ile, tengo a precisare che avevo prenotato i primi giorni di marzo.
Arrivati al club ci hanno consegnato una camera fatiscente che nei giorni successivi è stata riordinata pulita e resa sufficientemente accogliente.
Il Palais de l'Ile dispone di una bellissima piscina, una buona animazione, una cucina migliorabile, per quanto riguarda la spiaggia i posti disponibili con sdraio e ombrelloni sono pochissimi rispetto alla clientela e per aggiudicarsi un posto bisogna alzarsi presto e occuparlo in tempo, abbiamo assistito anche a risse per questo motivo.
Alla nostra partenza la signora della Phone and Go era depressa dovendo sostenere una marea di persone  credo più di 300 in overbooking e senza disponibilità di posti.
Credo che agenzie come queste non dovrebbero avere la possibilità di operare.

tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Soggiorno Palais de l'Ile prima settimana di Agosto
Trovi utile questa recensione? yes     no

1 di 1 persone hanno trovato questa recensione utile

disponibilità michela, domenica 12 ottobre 2014

Autore Gianfranco

Media voti
3.4
Qualità dell'offerta
3.0
Ampiezza dell'offerta
3.0
Qualità del servizio
4.0
Trasparenza
3.0
Convenienza
4.0
VORREI RINGRAZIARE LA VS. ASSISTENTE MICHELA PER LA DISPONIBILITA' E LA CORTESIA OFFERTACI.
CORDIALI SALUTI
ROTA G.
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: HOTEL CLUB ELORO NOTO MARINA DAL 30/08/2014 AL 13/09/2014
Trovi utile questa recensione? yes     no

2 di 2 persone hanno trovato questa recensione utile

Mai più phone and go, luned 22 settembre 2014

Autore Valentina

Media voti
1.4
Qualità dell'offerta
2.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
2.0

Abbiamo prenotato una vacanza al villaggio Wadi Lahmy Azur a Berenice, sulle coste del Mar Rosso nella settimana dal 14 al 21 settembre. Nulla da dire sul villaggio e sul mare, veramente meravigliosi (ma questo non è merito di Phone and go!!!). Ma passiamo alle dolenti note, ovvero al servizio, o per meglio dire, il disservizio offerto da Phone and Go: tre giorni prima della partenza ci viene comunicato dall'agenzia che l'aeroporto di partenza era cambiato, non più Malpensa ma Orio al Serio. Ci viene inoltre comunicato da Phone and go che avrebbero provveduto loro al servizio navetta da un aeroporto all'altro (e ci mancherebbe!). A questo punto il volo della domenica sera ha fatto sì che si arrivasse al villaggio a notte inoltrata, ovvero il lunedì mattina verso le due. Come non bastasse il giorno prima del rientro (previsto anche in questo caso per la domenica sera) ci viene comunicato che la partenza dal villaggio era stata anticipata al mattino e l'aeroporto di arrivo era di nuovo stato cambiato, anche in questo caso Orio. Risultato: la giornata di domenica al mare, che doveva recuperare la domenica precedente persa nel viaggio, non si è potuta fare. Nel momento in cui sono stati affissi in bacheca questi cambiamenti per il rientro, il rappresentante locale di Phone and go è magicamente scomparso e le scuse accampate dall'addetto di turno avevano dell'imbarazzante. La poca trasparenza di questo tour operator ha dell'incredibile! Assolutamente sconsigliato.

tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Vacanza a Berenice, Mar Rosso
Trovi utile questa recensione? yes     no

2 di 2 persone hanno trovato questa recensione utile

vacanza marsa matrouh, luned 15 settembre 2014

Autore rosa fabio

Media voti
1.0
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0

Viaggio caro per la qualità dei servizi, nessun volo parte come era organizzato da verona, lo fanno solo per vendere la vacanza, si parte da bergamo. Nel villaggio jaz hotel tranne il personale italiano sono tutti maleducati e ti prendono per il sedere, il mangiare era penoso, stavano male tutti.

tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Marsa matrouh
Trovi utile questa recensione? yes     no

2 di 2 persone hanno trovato questa recensione utile

EVITATE TUTTI ASSOLUTAMENTE PHONE AND GO, marted 09 settembre 2014

Autore Alessia

Media voti
1.0
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0

NON PRENOTATE MAI CON QUESTO TOUR OPERATOR! io e il mio ragazzo abbiamo prenotato a maggio un viaggio di una settimana ad agosto, pagando l'intera cifra 2000 euro, a luglio. bene. esattamente 4 GIORNI PRIMA DI PARTIRE, e sottolineo QUATTRO ci viene detto dall'agenzia (incompetente anch'essa, Bluvacanze di Serravalle Scrivia) che non c'era più posto nell'albergo che avevamo prenotato! assurdo... ma non è finita... per rimediare ci vengono proposte 3 alternative di alberghi dove c'era ancora disponibilità (ad agosto era quasi impossibile trovare posto da un'altra parte!): un albergo di questi faceva schifo (abbiamo letto le recensioni che erano pessime), uno così così e uno carino. Scegliamo quello carino, l'agenzia ci dice che è tutto a posto ed è prenotato. pensavamo fosse finita qua... invece no!!! il giorno dopo ci richiama l'agenzia, dicendo che l'unica proposta disponibile (TRA QUELLE PROPOSTE DALLO STESSO PHONE AND GO) era quella dell'albergo orribile! anche qui assurdo, dato che ci vengono date 3 possibilità di scelta, ma in realtà l'unica disponibile è solo una... no comment... ovviamente non accettiamo, dato che noi abbiamo pagato 1000 euro a testa per avere un buon servizio e non per un albergo ultra scadente! dopo di che dopo altri 300000 problemi dopo 2 giorni ci è stato trovato un viaggio in Sardegna.
in tutto ciò ovviamente non ci è stato rimborsato un euro (nel senso che non ci hanno pagato i danni che ci hanno causato).
LA PHONE AND GO COME PENSO ALTRI TOUR OPERATOR PRENDE PIU PRENOTAZIONI DEL DOVUTO METTENDOLA IN QUEL POSTO AI POVERI VIAGGIATORI CHE SI AFFIDANO A LORO!
EVITATE PHONE AND GO SE NON VOLETE ROVINARVI LE VACANZE.

tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: fuerteventura, hotel dunas caleta club
Trovi utile questa recensione? yes     no

1 di 1 persone hanno trovato questa recensione utile

menefreghismo assoluto, domenica 07 settembre 2014

Autore andrea

Media voti
2.0
Qualità dell'offerta
2.0
Ampiezza dell'offerta
2.0
Qualità del servizio
2.0
Trasparenza
2.0
Convenienza
2.0
Purtroppo a volte succede di avere dei ragazzi di fronte che non sono altro che marionette al servizio di incapaci avidi soggetti che si nascondano dietro ad un cellulare mostrando la faccia di altri e decidendo che per uno sciopero dichiarato dell'equipaggio di volo della compagnia del tuo volo, tu debba aspettare 11 ore in aeroporto, se cosi si può definire, a creta, senza avere informazioni nel caos più totale, la confusione che si è abbattuta sui ragazzi presenti della compagnia è stata devastante per questi ultimi che si sono dimostrati più volte intimoriti e smentiti dalle menzogne riportate dai loro capi sempre per telefono. Personalmente a seguito con me avevo mia moglie che si trova in stato interessante di 7 mesi e mio figlio di un anno che sono stati buttati qua e là in uno squallido aeroporto senza alcun metodo informativo, mentre gli altri tour operator avevano già portato i rispettivi clienti in albergo in posizione di soggiorno cortesia cosa che per noi e avvenuta solo alle ora 00.30 del mattino per poi ripartire alle 2.00 per poi riaspettare in aeroporto senza ancora avere notizie e dove poi il volo si è dimostrato ulteriormente in ritardo. Hanno dimostrato di non saper gestire neanche il più minimo dei problemi.
MAI PIU CON PHONE AND GO
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: creta zorbas village
Trovi utile questa recensione? yes     no

1 di 1 persone hanno trovato questa recensione utile

Meritano lo stesso trattamento, domenica 07 settembre 2014

Autore Argo77

Media voti
1.0
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0

Ho viaggiato con phone and go per la prima volta e NON LO FARO' MAI PIU'! Ho comprato un pacchetto vacanza in un hotel 4 stelle in Sardegna il Posada a Palau. Il quinto giorno di vacanza dopo aver contattato la mia agenzia viaggi per gli innumerevoli problemi ho avuto un incontro con l'assistente in loco della phone and go. "Ci dispiace per tutti i disguidi e cercheremo un modo per scusarci" queste sono le parole con cui l'assistente mi ha congedato... Non hanno fatto assolutamente nulla neppure pulire decentemente la camera che faceva letteralmente schifo. L'ultimo giorno mi è stato chiesto di compilare un questionario di gradimento, nelle note ho messo l'indirizzo mail per essere contattato da un responsabile. Appena ho potuto sono andato in agenzia viaggi a lamentarmi, n'è seguita una mail da parte dell'agenzia. Dopo quasi un mese che nè io nè l'agenzia abbiamo avuto riscontri ho mandato una mail al customer care lamentando nuovamente i disservizi e chiedendo di essere contattato. Passata un'altra settimana ho postato sulla loro pagina Facebook un commento in cui indicavo che mi ero trovato malissimo con loro e dopo aver provato molte volte ad avere un contatto nessuno si era mai fatto sentire... Indovinate mi hanno subito risposto che strano! MAI PIU' CON QUESTO TOUR OPERATOR PIUTTOSTO ME NE STO A CASA.

tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Hotel Posada Palau Sardegna.
Trovi utile questa recensione? yes     no

2 di 2 persone hanno trovato questa recensione utile

DA EVITARE, gioved 04 settembre 2014

Autore Simona1980

Media voti
1.0
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0

Valutato l'offerta insieme al mio compagno, pagato, arrivati a Hurghada solo dopo DUE ore di attesa parte il pullman e ci viene comunicato che siamo stati dirottati in un'altra struttura, al pari dello Stella Makadi. Siamo arrivati in una TOPAIA, abbiamo fatto la segnalazione al referente Phone & Go in loco (il quale ha perso le staffe dicendo che eravamo esagerati, scommettendo con SOLDI SVENTOLATI al vento che era al pari dell'altra struttura). Vacanza rovinata e da quello che leggo è prassi della PHONE & GO. Evitare, mancanza di serietà, referenti penosi e maleducati!

Trovi utile questa recensione? yes     no

1 di 1 persone hanno trovato questa recensione utile

Phone & Go e Yalla Yalla pessimi, gioved 04 settembre 2014

Autore Roby

Media voti
1.0
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0

Ho acquistato un pacchetto hotel + volo per Mykons da Yalla Yalla, dopo aver pagato ho ricevuto conferma. Poche ore prima di partire mi telefonano dicendomi che l'hotel da me prenotato è pieno ed in tutta l'isola non c'è altra possibilità. Mi offrono un'altra destinazione su un'altra isola, lasciandomi nelle mani di Phone & Go che purtroppo devo accettare perchè le mie vacanze erano già programmate. Non ricevo nessuna assistenza sul posto e mi danno un hotel di categoria inferiore. Con la nuova trasferta perdo 2 giorni in spostamenti con dei traghetti!

tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Hotel + Volo Mykons Grecia
Trovi utile questa recensione? yes     no

1 di 2 persone hanno trovato questa recensione utile

Palais des Iles, mercoled 03 settembre 2014

Autore antonio & Anna

Media voti
4.6
Qualità dell'offerta
4.0
Ampiezza dell'offerta
4.0
Qualità del servizio
5.0
Trasparenza
5.0
Convenienza
5.0

Siamo rimasti soddisfattissimi. Ciò che ci era stato proposto è stato mantenuto! Partiti da Verona in orario e arrivati a Djerba in orario. In aeroporto c'era il sig.r Nabil che ci ha accompagnati, insieme agli altri turisti, in albergo Palais des Iles. Ci hanno assegnato una camera che dava sulla strada ma senza nessun nostro reclamo il giorno successivo il sig. Nabil ce l'ha fatta cambiare con una più silenziosa. Albergo bello, animazione discreta, vitto anch'esso discreto, mare splendido. Ogni giorno erano presenti il sig.r Nabil e la sig.ra Francesca gentilissimi e disponibili. Siamo rientrati il 01.09.'14 a Verona con la stessa compagnia aerea Meridiana in perfetto orario. In albergo come in aereo non abbiamo sentito nessuno lamentarsi. Per noi è stata una piacevole vacanza e aggiungo che un mese prima c'era stata nostra figlia con la suocera e sono state anche loro soddisfatte tanto che ce l'hanno consigliato. Probabilmente ci ritorneremo perchè qualità e prezzo ci sono.

tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Palais des Iles
Trovi utile questa recensione? yes     no

1 di 1 persone hanno trovato questa recensione utile

tour operator pessimo, marted 02 settembre 2014

Autore Roberto Tuzio

Media voti
1.0
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0

Mai piu con questo tour operator, viaggio da tanto e ovunque ma con un operatore cosi nn mi era mai successo. Solo note negative, a partire dall'assistenza assente per tutta la settimana, ovvero colui che doveva risolvere i problemi pensava solo a vendere escursioni e schede telefoniche, o fare il cascamorto, quando sorgeva un problema sbuffava. Non parliamo del ben servito al rientro al posto di dare assistenza in aeroporto si è dileguato tornando immediatamente in albergo con il pullman senza neanche salutare e prestare assistenza. Ci ha lasciato a noi stessi. GRAZIE AMEDEO dovresti cambiare lavoro. Comunque mai più con phon and go.

tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Settimana al makabi stella resort
Trovi utile questa recensione? yes     no

1 di 1 persone hanno trovato questa recensione utile

Djerba, marted 02 settembre 2014

Autore davide

Media voti
1.0
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0

Ho prenotato un soggiorno a Djerba con questa compagnia, devo dire che l'hotel era buono ma il servizio Phone and Go il peggiore che abbia mai visto in tutta la mia vita.
Per cominciare prenotiamo con mesi di anticipo, decidiamo di pagare a rate e solo alla fine scopriamo che il saldo finale si può pagare solo via bonifico bancario e non online come l'acconto (non c'era scritto da nessuna parte che non si poteva). Quattro giorni prima della partenza ci viene comunicato via mail il cambiamento di ora e luogo del volo, causandoci moltissimi problemi dal momento che avevamo già prenotato un altro volo di coincidenza (ovviamente abbiamo dovuto pagare per spostare la coincidenza e di rimborsi nemmeno l'ombra). Tra l'altro gli orari cambiati di più di 15 ore, non giusto un paio. Nella mail di comunicazione del cambio di volo hanno fornito un numero diverso di quelli precedenti e ovviamente inesistente. Gli operatori sono completamente incompetenti. Arrivati al villaggio ci garantiscono sempre l'assistenza 24 ore su 24 di un operatore presente nell'albergo e nell'apposita postazione. In una settimana ho incrociato l'operatore nel corridoio e fortunatamente sono riuscito così a prenotare un escursione. A proposito dell'escursione siamo andati nell'isola dei fenicotteri (pagata più del doppio rispetto alla medesima se si prenota con le società del posto) nel volantino che ci hanno dato c'era scritto: con un pizzico di fortuna è possibile anche avvistare i delfini e pranzo a base di pesce. Beh, parlando con i guidatori della nave abbiamo scoperto che i delfini si vedono molto molto di rado e solo in inverno, noi eravamo lì ad Agosto. A proposito del pranzo l'unica cosa a base di pesce era una specie di sardina, il resto tutto tranne pesce. Insomma vi sconsiglio assolutamente questa compagnia.
P.s. La vacanza la prenoti con mesi in anticipo e solo 48 ore prima ti mandano la conferma definitiva della prenotazione di hotel e volo, insomma prenoti e paghi una cosa che non sei nemmeno sicuro di avere fino a 48 ore prima.

tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Djerba
Trovi utile questa recensione? yes     no

10 di 10 persone hanno trovato questa recensione utile

DA EVITARE, luned 01 settembre 2014

Autore africa63

Media voti
1.4
Qualità dell'offerta
2.0
Ampiezza dell'offerta
2.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0

IN 30 ANNI IL PEGGIORE TOUR OPERATOR CHE ABBIA MAI AVUTO LA SFORTUNA DI UTILIZZARE.
dall'arrivo all'aeroporto dove senza chiare indicazioni i turisti vagavano con bagagli al seguito nel piazzale alla ricerca del proprio pullman, (gli altri tour operator aspettavano che arrivassero tutti e percorrevano insieme il tragitto) alcuni sono saliti e scesi da 3 pullman, personalmente mi hanno chiesto 4 volte il nome da depennare dall'elenco.
dopo un tempo interminabile siamo partiti alla volta dell'hotel... ma sorpresina ci comunicano che il nostro hotel e pieno e quindi per massimo due giorni dovremo stare in un altro hotel assicurandoci che era di pari qualità... l'hotel era il TIA.
a questo punto le possibilità sono due
1° l'incompetenza del personale PHONE & GO è sovrana e non hanno mai visto l'hotel
2° ci hanno spudoratamente mentito per tenerci buoni
l'hotel TIA è un porcile a cielo aperto, ci siamo rifiutati di prendere le camere (ore 14.30) e abbiamo bivaccato nella reception in attesa di notizie per un eventuale cambio di hotel alle 18.30, dopo innumerevoli telefonate con il responsabile PHONE & GO, si presenta il sig. Amedeo confermando che negli hotel della zona non erano disponibile altre camere.
rifiutandoci di ritornare al ristorante abbiamo avuto come consolazione l'utilizzo del ristorante VIP, che non era che la stessa cucina del normale ristorante ma almeno in un ambiente pulito.
A MIO MODESTO PARERE LA PHONE & GO SAPEVA PRIMA DELLA NOSTRA PARTENZA DI QUESTO PROBLEMA E POTEVA AVVISARCI, CERTAMENTE CON IL RISCHIO CHE ALCUNI AVREBBERO RINUNCIATO AL VIAGGIO, IO PER PRIMO, MA AVREBBERO DIMOSTRATO SERIETA' E PROFESSIONALITA'.

tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: MAR ROSSO HURGHADA HOTEL STELLA MAKADI 24/31-8-2014
Trovi utile questa recensione? yes     no

7 di 8 persone hanno trovato questa recensione utile

DA EVITARE! ASSOLUTA INCOMPETENZA, luned 01 settembre 2014

Autore DAVIDE

Media voti
1.2
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
2.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0

NON VOGLIO DILUNGARMI SULLA DESCRIZIONE DELLA DELUDENTE ESPERIENZA CHE HO AVUTO CON QUESTO TOUR OPERATOR, MA IL MIO CONSIGLIO E' DI RIVOLGERVI A PERSONE E AGENZIE PIU' COMPETENTI E SERIE PER EVITARE DI BUTTARE VIA IL VOSTRO DENARO. VENDONO PACCHETTI INESISTENTI E NON SONO IN GRADO DI DARE IL MINIMO SERVIZIO AI LORO CLIENTI.
NEL MIO CASO SI E' TRATTATA DI UNA VERA E PROPRIA TRUFFA E NON ESITERO' A RIVOLGERMI AD UN LEGALE AL PIU' PRESTO.

Trovi utile questa recensione? yes     no

7 di 7 persone hanno trovato questa recensione utile

inaffidabilità incompetenza, DA EVITARE, domenica 31 agosto 2014

Autore ilaria

Media voti
1.2
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
2.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0

Vacanza a Rodi pagata in anticipo. Arrivati in aeroporto (a Rodi) si sono semplicemente limitati a comunicarci che ci era stato cambiato l'albergo. Ci hanno trasferito in un hotel (se così si può chiamare la Bettola dove abbiamo alloggiato) di livello inferiore, sito a 50 km da dove avevamo prenotato. Ovviamente non vi erano alternative in quanto a loro dire l'isola era al completo! È stata la nostra prima esperienza con phone and go e sicuramente sarà anche l'ultima. Vivono di continue truffe. Nello stesso viaggio oltre a noi hanno fatto la stessa cosa ad altri sei ragazzi. Sconsiglio questo tour operator o e scrivo questo commento sperando che tante altre persone possano evitare di essere truffate. Delusione totale!

Trovi utile questa recensione? yes     no

5 di 5 persone hanno trovato questa recensione utile

Rodi, domenica 31 agosto 2014

Autore serenella bernetti

Media voti
2.4
Qualità dell'offerta
2.0
Ampiezza dell'offerta
2.0
Qualità del servizio
3.0
Trasparenza
3.0
Convenienza
2.0

l'hotel non rappresentava le mie aspettative e dopo la prima sera "passata nella reception dell'hotel" diciamo che abbiamo soggiornato discretamente diciamo che prendendo a nolo lo scooter vai in giro tutto il giorno e ritorni per la doccia e per dormire, il cibo sempre lo stesso molto ripetitivo ma questo è usuale negli hotel della Grecia... invece confermo l'ottima disponibilità della addetta al chek-in all'aeroporto di Verona (stupenda ragazza di una gentilezza disarmante) e della Giorgia a Lardos Bay che si è data da fare perchè ci cambiassero la stanza e per accontentarci durante la vacanza.

tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: grecia rodi hotel lardos bay
Trovi utile questa recensione? yes     no

6 di 6 persone hanno trovato questa recensione utile

FALLITE, venerd 29 agosto 2014

Autore Manu73

Media voti
1.0
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0

Auguriamo ai dipendenti della Phone and go di ricevere lo stesso trattamento che riservano ai propri clienti. Noi siamo schifati dall'incompetenza dimostrata. Ci hanno rovinato la vacanza piuttosto che viaggiare ancora con loro ce ne staremo a casa. VERGOGNATEVI!

tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Sardegna hotel Posada Palau
Trovi utile questa recensione? yes     no

3 di 3 persone hanno trovato questa recensione utile

Evitare, mercoled 27 agosto 2014

Autore Alice

Media voti
1.4
Qualità dell'offerta
2.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
2.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0

ho pagato il viaggio in anticipo, ovviamente, il giorno prima della partenza comunicano il cambio hotel. è stato promesso un 4 stelle a arrivati lì ci siamo trovati forse in un due stelle.
abbiamo scoperto che tutti avevano avuto il cambio albergo, quindi tutti avevamo pagato una vacanza inesistente.
Nulla da dire sull'assistenza, le ragazze si sono dimostrate molto disponibili, certo non potevano fare molto.

tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Creta
Trovi utile questa recensione? yes     no

5 di 5 persone hanno trovato questa recensione utile

Truffati e ricattati!, marted 26 agosto 2014

Autore Deira

Media voti
1.0
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0

Io e mio marito abbiamo prenotato ad aprile una vacanza di sette giorni a Fuerteventura nel magnifico resort Barcelò Jandja Mar con partenza il 4 agosto da Verona. L'agenzia viaggi ci riconferma alcuni giorni prima di partire la nostra prenotazione ma arrivati all'aeroporto di Fuerteventura veniamo "dirottati" in un altro hotel che a seconda dell'operatore Phone&go doveva essere al pari del Barcelò 4 stelle che noi avevamo prenotato e pagato con largo anticipo; motivo dello spostamento: non c'era più posto al Barcelò! Come può succedere una cosa del genere avendo prenotato quattro mesi prima di partire e dopo che lo stesso tour operator ci aveva confermato la prenotazione?
Comunque, veniamo scaricati in questo hotel e notiamo subito i seguenti mancamenti:
1- pessima igiene (insetti sul cibo e nelle aree ristoro)
2- poco cibo e di scarsa qualità
3- distanza dalla spiaggia 2,5 km (il Barcelò che avevamo prenotato distava solo 200m dalla spiaggia)
4- l'hotel era appena stato aperto da alcuni mesi dopo anni di fermo
5- puzza di fogna nelle stanze e nei corridoi
6- mancavano tutti i servizi di un hotel 4 stelle (centro benessere, palestra, negozi...)
Nella nostra stessa situazione c'erano altre sette coppie (alcune con figli piccoli!).
Contattiamo subito l'operatore Phone&go che ci fissa un appuntamento per il giorno dopo, intanto il primo giorno era già perso e nel frattempo noi e altre persone cominciavamo già ad avvertire i primi malesseri. Volevamo andarcene da quel tugurio! L’operatore Phone&go ci aveva detto chiaramente di scordarci il Barcelò per il quale avevamo pagato ed avevamo diritto di andare e se avessimo voluto ritornare in Italia dovevamo trovare un volo noi per il ritorno e per di più a spese nostre.
Dopo due giorni di battaglia con l'operatore, questo ci dice che magicamente erano saltate fuori le camere al Barcelò ma ci avrebbero spostato solo se avessimo firmato un'accettazione di compensazione (corrispondente ad un noleggio di una macchina per tre giorni o un’escursione a scelta, entrambe le opzioni del valore di 100€ a coppia, che non erano assolutamente equiparabili al danno morale e fisico arrecatoci in quei tre giorni) e una liberatoria dove si manlevava Phone&go da qualsiasi causa legale.
Siamo stati costretti ad accettare perchè stavamo male sia psicologicamente che fisicamente e questo Phone&go lo sapeva perchè gli era stato comunicato sia di persona all'operatore in loco che tramite numerose email all'ufficio reclami.
Morale della storia: Phone&go ha messo davanti i suoi interessi economici alla salute fisica e mentale dei suoi clienti e non voleva per nessuna ragione offrirci la struttura per cui noi avevamo pagato ed avevamo il diritto di usufruire!
Alla fine siamo riusciti a trascorrere quattro giorni al tanto desiderato Barcelò Jandja Mar, il quale non era nemmeno lontanamente paragonabile all'hotel in cui ci avevano scaricati, ma nonostante ciò la vacanza è stata ugualmente rovinata.
Non partite con Phone&go! Sono anni che truffano le persone, devono smetterla!

tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Fuerteventura 4/11 agosto 2014
Trovi utile questa recensione? yes     no

7 di 7 persone hanno trovato questa recensione utile

Phone & Go: DA EVITARE. Provare per credere., sabato 23 agosto 2014

Autore Eliaxyz di TripAdvisor

Media voti
1.8
Qualità dell'offerta
3.0
Ampiezza dell'offerta
3.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0

Due viaggi su due dove non ritrovi le cose per cui hai pagato (in anticipo).
2011. Creta. Formula roulette 4 stelle all inclusive. L'unica cosa che dovevano assicurare era la qualità dell'hotel. Ci siamo ritrovati in un hotel al massimo di due stelle, aria condizionata a pagamento. Non era una roulette, in quanto tutti quelli che hanno prenotato come noi si sono ritrovati in quell'hotel, l'unico che Phone and Go avrà utilizzato per tutta la stagione, intascando i soldi di una roulette quattro stelle. Pessima esperienza.
2014. KOS. Tigaki. Efesos Beach Hotel. Prenotiamo con GENOVAGANDO, e ci ritroviamo di nuovo con Phone and Go, con nostra sorpresa. Di nuovo aria condizionata a pagamento. Pensione completa, ma abbiamo dovuto pagare l'ultimo pasto (in quanto quando siamo arrivati all'una di notte ci hanno servito un panino per cena). La prima notte è stata drammatica: camera senza condizionatore, caldissima, caccia forsennata alle zanzare alle quattro del mattino. In camera nessuna delle dotazioni sbandierate nella descrizione dell'hotel: niente frigorifero, niente TV, niente Wi-Fi, neanche l'asciugacapelli e il telefono. Insomma non c'era niente. In quella camera siamo stati due notti, poi siamo riusciti ad averne una con frigorifero e aria condizionata (a 6 euro al giorno, mentre nella descrizione dell'hotel non si diceva che fosse da pagare!!). La spiaggia privata ed i lettini non erano a 200 metri, ma a tre chilometri dall'hotel, e si doveva prendere il bus per andarci (pagandolo). Noi abbiamo affittato la macchina e non ci siamo mai andati. Insomma la solita fregatura di Phone and Go, che con immane scorrettezza vende servizi inesistenti. IN SOSTANZA DA EVITARE.

tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: 2011. Creta. Formula roulette 4 stelle.
2014. KOS. Tigaki. Efesos Beach Hotel.

Trovi utile questa recensione? yes     no

9 di 9 persone hanno trovato questa recensione utile

Pessimo, mercoled 20 agosto 2014

Autore Rebecca

Media voti
1.0
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0

Siamo arrivati nel aeroporto alle 2 di notte con 3 ore di ritardo, ci hanno detto che per motivi di overbooking ci hanno spostato in un nuovo albergo. Eravamo in almeno 30 sul pullman, overbooking di 30 persone è impossibile, quando ci siamo lamentati ci hanno detto che potevamo ritornare in Italia se non ci andava bene! Il viaggio sia di andata che di ritorno era in ritardo di 2-3 ore arrivando tardissimo. I tour operator sono scandalosi spostando gente da un albergo di 4 stelle a uno di 3 stelle... Evita, io sto pensando di contattare un avvocato

Trovi utile questa recensione? yes     no

8 di 8 persone hanno trovato questa recensione utile

da evitare, luned 18 agosto 2014

Autore Alessio

Media voti
2.2
Qualità dell'offerta
2.0
Ampiezza dell'offerta
3.0
Qualità del servizio
2.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
3.0

Se amate essere trattati come pacchi postali phone and go è ideale. Vacanza pagata con un mese di anticipo, cambio di aeroporto di partenza e di ritorno 3 giorni prima dell'inizio della vacanza, decine di chiamate per ottenere i documenti di viaggio. All'arrivo a Sharm attesa di oltre un ora nei parcheggi dell'aeroporto aspettando la navetta che ci conducesse in albergo. Diverse escursioni pagate in anticipo annullate per svariati motivi, ritardi continui, scortesia di alcune guide, itinerari e orari diversi da quei comunicati all'acquisto.
Pessimi!

tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Sharm El Sheick - Hilton Waterfall dal 10 al 18 agosto 2014
Trovi utile questa recensione? yes     no

7 di 7 persone hanno trovato questa recensione utile

delusione totale. sconsiglio assolutamente, luned 18 agosto 2014

Autore cinzia masera

Media voti
1.0
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0

Molto semplicemente posso riassumere che per fare 3 ore e mezzo di volo ne abbiamo fatti 12 di viaggio tra pullman aereo ecc con pure scali nel mentre ammassati come animali senza darci da mangiare perche' senza alcun preavviso sia all'andata che al ritorno ci hanno cambiato la destinazione di volo tra l'altro in orari per cui ci siamo persi per intero 2 giorni di vacanza non rimborsabili. Inoltre le clausole di viaggio vengono fuori 24h prima del volo perche' non si sapeva ancora neanche l'aereo. Complimenti!

tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Fuerteventura in villaggio all inclusive
Trovi utile questa recensione? yes     no

7 di 7 persone hanno trovato questa recensione utile

Da evitare come la peste, marted 12 agosto 2014

Autore Flavia

Media voti
1.8
Qualità dell'offerta
3.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
3.0

Non credevo che mi sarei mai trovata in una situazione come in quella che Phone and go ci hanno cacciato. Allora... arrivo a Djerba il 4 agosto alle 20,30 circa siamo tre adulti ed una bimba di 6 anni un tale Nabil con il cartello del tour operator ci invita ad uscire dall'aeroporto e salire su il pullman n.2, così facciamo caricando noi tutti perchè eravamo circa una dozzina le valige. Dopo più di mezz'ora un certo Karim dice che il nostro mezzo di tranfsert è il n.3 quindi scarichiamo le valige e le carichiamo sul n.3. Attendiamo un'altra mezz'ora e finalmente si parte per l'hotel. Arriviamo all'hotel Meninx club, scarichiamo le valige entriamo ma alla reception veniamo informati che nessuno di noi è registrato come arrivo e quindi non ci sono le camere e di provare al vicino hotel Negresco. Molto contrariati accettiamo per il momento l'imprevisto anche perchè ormai si stava facendo tardi ed eravamo tutti stanchi. Ci ricarichiamo le valige sul bus alla volta dell'hotel Negresco pensando di risolvere la mancata prenotazione al Meninx club l'indomani con Phone and go. Arriviamo all'hotel Negresco stessa trafila con le valige ed entriamo. Anche qui ci dicono che non hanno disponibilità di camere ed ai nostri reclami ci mandano letteralmente a quel paese buttandoci fuori dall'hotel con le valige in strada. Noi al seguito avevamo la nipotina di sei anni che cominciava a piangere un po' per la stanchezza, era già mezzanotte ormai, un po' perchè gli animi di tutti si stavano alterando, comunque ci portano al Palais des Iles dove ci dicono che ci possono ospitare solo per una notte. Concludo in breve... in questo hotel ci siamo rimasti tutti quanti contro la nostra volontà per l'intera settimana di vacanza e non c'è stato niente che noi si potesse fare per andarcene visto che tutti gli ospiti di questo hotel giornalmente facevano reclami su tutto dal mangiare, al servizio al ristorante che era inesistente, alle ore passate ad aspettare gli asciugamani, alle camere che non venivano pulite da giorni nemmeno pagando un supplemento ci hanno lasciato andare. In seguito e giornalmente incontrando altre persone in hotel abbiamo scoperto che eravamo tutti ospiti, e parlo di circa una cinquantina di persone ma forse di più, dirottati da altri alberghi dal Meninx club Al club Negresco il Sun club ecc... parlavano quelli della Phone and go di over booking ma scherziamo? Persone dirottate per over booking avendo fatto la prenotazione a Febbraio o ad aprile? Ci siamo tutti coalizzati infine per denunciare la Phone and go e siamo circa 70 persone.

tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Vacanza a Jerba
Trovi utile questa recensione? yes     no

8 di 8 persone hanno trovato questa recensione utile

pessimi, domenica 10 agosto 2014

Autore fabrizio

Media voti
1.0
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0
Sono pessimi. Ci hanno spostato da un albergo a kos centro a un appartamento sotto terra in un paesino a 30km perché avevano finito le camere... al rientro procederemo con la denuncia per il rimborso, è solo da augurarsi che chiudano per non rovinare altre vacanze
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Grecia kos
Trovi utile questa recensione? yes     no

8 di 8 persone hanno trovato questa recensione utile

Phone and go inaffidabili, sabato 09 agosto 2014

Autore Greppi

Media voti
1.2
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
2.0

Ho prenotato e pagato in anticipo un volo diretto con volaregratis operato da Meridiana.
Solo al momento della consegna dei documenti di viaggio (48 ore prima), che ho dovuto sollecitare, ho scoperto che
- il tour operator era Phone and Go (fosse stato indicato al momento della prenotazione non avrei certo acquistato il volo visti i numerosi giudizi negativi trovabili con un clic)
- il volo non era più diretto ma aveva uno scalo
- gli orari del volo non erano quelli indicati al momento dell'acquisto.
Praticamente volaregratis ha venduto un prodotto diverso da quello esistente, facendosi pagare in anticipo e mentendo. Credo ci siano gli elementi per una denuncia o una causa.
E' una vergogna che
- questi TO possano operare (sede fittizia in Italia, sede in svizzera, call center all'estero)
- che TO come volare gratis e bravo flight vendano servizi di questi TO di nascosto, senza comunicarlo ai loro clienti
- che aziende accreditate come Banca Intesa vendano i servizi di questi TO nelle loro filiali.

tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Volo verona / kos
Trovi utile questa recensione? yes     no

2 di 5 persone hanno trovato questa recensione utile

Noi ci siamo trovati molto bene!, venerd 08 agosto 2014

Autore Bianca

Media voti
4.4
Qualità dell'offerta
5.0
Ampiezza dell'offerta
4.0
Qualità del servizio
4.0
Trasparenza
4.0
Convenienza
5.0

Noi ci siamo trovati molto bene; a parte un piccolo ritardo dell'aereo sia all'andata che al ritorno, tutto il resto è stato all'altezza di quello promesso. Hotel buono, spiaggia meravigliosa, organizzazione efficiente, prezzo competitivo al massimo.

tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Zanzibar
Trovi utile questa recensione? yes     no

11 di 11 persone hanno trovato questa recensione utile

ATTENZIONE, gioved 07 agosto 2014

Autore Greta

Media voti
1.0
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0

Cercherò di essere il più sintetica ed incisiva possibile ma voglio mettere al corrente altri utenti per evitare che subiscano la disavventura che è capitata a me e mio marito, abbiamo prenotato un pacchetto all inclusive del valore di € 3381 destinazione Messico alla vigilia della partenza ci comunicano che non possiamo partire perché il viaggio è stato annullato fornendo tra l'altro spiegazioni ridicole chiaramente, non ci accontentiamo del rimborso ma abbiamo fatto causa per danni morali da vacanza rovinata. AFFIDATEVI a tour operator seri e competenti se ci sono tante recensioni negative un motivo ci sarà, aprite gli occhi non vi fate ingannare da 100€ di risparmio ci perderete in salute

Trovi utile questa recensione? yes     no

8 di 9 persone hanno trovato questa recensione utile

Pessima esperienza!, marted 05 agosto 2014

Autore Giovanna

Media voti
1.2
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
2.0

Non la consiglio per niente! Siamo rimasti dal mattino alla sera in aeroporto a Malpensa, mangiando panini, perdendo una cena ed un pernottamento all'hotel, visto che siamo arrivati alle 4 del mattino sull'isola! Dalle 12 siamo partiti alle 19.55, per restare sotto le 8 ore di ritardo (furbi!) e ci hanno inventato un sacco di scuse! C'erano bambini piccoli fra di noi! Vergogna!!! Una volta là l'assistente è sparita! Ci hanno chiesto di pagare subito se no non ci avrebbero dato la stanza e noi eravamo stanchissimi e avevamo sonno! Non c'è stata navetta durante il soggiorno, si pagava quasi tutto come extra (giochi, bibite, spa, taxi o altri mezzi per spostarsi), l'animazione è stata scarsa. L'assistenza in loco lasciamo perdere... inconsistente! E le escursioni?! Ne hanno fatta una, avendone scritte altre 2 sul loro sito!!! Io prenotai con l'intenzione di farne una che non hanno poi organizzato! Insomma una delusione totale, ma ora che so eviterò in futuro la Phone and go e vi consiglio di fare lo stesso!

tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Una settimana ad Alonissos, dal 27 ma in realtà 28 Luglio al 3 Agosto 2014
Trovi utile questa recensione? yes     no

10 di 10 persone hanno trovato questa recensione utile

diffidate, sabato 02 agosto 2014

Autore antonio insito

Media voti
1.0
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0

Pessimo operatore... appena atterrati ci ha cambiato sistemazione con una di pessimo gusto... e abbiamo scoperto in loco che è un loro modo di fare comune, eravamon in 8 con lo stesso problema... da evitare assolutamente, nemmeno la disponibilità a cercare una soluzione... pessimi.

tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Santorini
Trovi utile questa recensione? yes     no

2 di 4 persone hanno trovato questa recensione utile

Santorini, ritorno impossibile!, sabato 02 agosto 2014

Autore Francesca Zanuccoli

Media voti
3.0
Qualità dell'offerta
3.0
Ampiezza dell'offerta
3.0
Qualità del servizio
3.0
Trasparenza
3.0
Convenienza
3.0

Tutto ok, fino al ritorno. Ci comunicano orario errato del volo e morale, arriviamo in aeroporto ma il nostro volo è già partito. Ma, la cosa strana, è che siano rimasti solo in 8... Lì ad aspettare un volo che non c'è! È tutti gli altri? Cos'è... Alcuni son stati avvisati con informazione corretta e noi no!!! Morale : invece di rientrare il sabato, siamo rientrati domenica, via Milano! Vorrei dire: 6 ore quasi per arrivare a Verona a recuperare l'auto, più altre 2 ore per tornare a casa. No comment. Consiglio : collegatevi ad internet il giorno prima e controllate da soli orario voli.

Trovi utile questa recensione? yes     no

8 di 8 persone hanno trovato questa recensione utile

MAI PIU', gioved 31 luglio 2014

Autore Andrea

Media voti
1.0
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0
avevo prenotato una settimana ad agosto con loro.
avevo già pagato tutto a marzo! 5 giorni prima mi dicono con non hanno più posto!
VERGOGNATEVI!!!
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Atrium Palace Thalasso Spa Resort & Villas
Trovi utile questa recensione? yes     no

1 di 4 persone hanno trovato questa recensione utile

prima vacanza con phone and go, tutto ok, domenica 27 luglio 2014

Autore anna

Media voti
3.6
Qualità dell'offerta
4.0
Ampiezza dell'offerta
3.0
Qualità del servizio
4.0
Trasparenza
4.0
Convenienza
3.0

Siamo stati in vacanza dal 19 al 26 luglio a Rodi con Phone and Go. Prima della partenza leggo qualche recensione su questo tour operator (da me sconosciuto), vado un po' in panico per tutte le recensioni negative lette... fortunatamente a noi è andato tutto bene! Assistenza presente alla partenza da Malpensa, assistenza presente all'arrivo a Rodi. Veniamo accolti dall'assistente Phone and Go che dopo averci dato tutti i documenti del soggiorno ci fa uno "spiegone generale"! Arrivati in hotel (Lardos Bay), la sera stessa, si mette a disposizione dei clienti per varie info sulla vacanza (escursioni, noleggio auto, visite con guida, etc) dando info dettagliate sull' isola! Tutte le sere, assistente presente in hotel! che dire la nostra vacanza con Phone and go è andata benissimo e sicuramente in futuro viaggeremo ancora con questo T.O.! Ottimo qualità-prezzo
P.S. Volo con Meridiana nessun cambio e ritardo volo A/R perfetto!

tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: rodi
Trovi utile questa recensione? yes     no

12 di 13 persone hanno trovato questa recensione utile

confermo che è pessimo, luned 21 luglio 2014

Autore mario rossi

Media voti
1.0
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0

Prenoto tramite phone and go presso una struttura dell'isola molto carina, un tre stelle pulito, buon cibo. circa un mese prima della partenza saldo il conto al mattino, il pomeriggio mi dicono che al mio hotel non c'è più posto e mi dirottano in un hotel sempre nella stessa zona... mah! leggendo le recensioni tutti i commentatori dell'hotel avevano avuto lo stesso trattamento e tutti da phone and go! da una struttura bella a questo tra virgolette cesso! hotel sporco, da ristrutturare, cibo no comment! si salvano solo i camerieri gentilissimi. prima d partire avevo contattato il tour operator il quale con grossa arroganza mi ha detto di arrangiarmi, o così o così! non prenotate con phone and go!!!

tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Fuerteventura
Trovi utile questa recensione? yes     no

12 di 12 persone hanno trovato questa recensione utile

phone and go che delusione!, sabato 19 luglio 2014

Autore marco

Media voti
1.4
Qualità dell'offerta
3.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0

siamo rimasti davvero delusi da questo tour operator quando all'arrivo all'aeroporto di Minorca veniamo smistati; un gruppo sale su un pulmino con destinazione l'hotel prenotato, mentre noi, assieme ad altre persone, veniamo portati in un hotel sugli scogli.
la formula della vacanza d noi scelta è un all inclusive e quindi se si vuole andare in spiaggia (a minorca si va per la bellezza delle spiagge e non di sicuro per le piscine dell'hotel) diventava difficilmente fruibile.
Senza dilungarci in pedanti spiegazioni (e ci sarebbe molto da raccontare) possiamo sicuramente affermare che anche noi, come altre persone che hanno scritto le recensioni negative precedenti, non utilizzeremo mai più phone and go!

tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Minorca
Trovi utile questa recensione? yes     no

13 di 13 persone hanno trovato questa recensione utile

meglio al lavoro che con phone and go, gioved 17 luglio 2014

Autore Manuel

Media voti
1.4
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
2.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
2.0

Viaggio di andata con più di 5 ore di ritardo senza nessun avviso.
Struttura buona, ristorazione tipo mensa al risparmio, assistenza in loco pari allo zero con assistente Federico arrogante e anche maleducato..
Viaggio di ritorno con altre 5 ore di ritardo.
Persone e bambini trattati come pacchi e scaricati in aeroporto anche se sapevano benissimo del ritardo. VERGOGNATEVI

tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Minorca, hotel sa caleta playa
Trovi utile questa recensione? yes     no

8 di 8 persone hanno trovato questa recensione utile

PHONE AND GO, MAI PIU'!!!, marted 15 luglio 2014

Autore Mirko

Media voti
1.0
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0

Dovevamo partire da Bergamo lunedì 7 Luglio 2014 ma venerdì 4 Luglio 2014 ci comunicano che il volo è cambiato con partenza da Verona. Qualche ora dopo ci comunicano tramite email che è cambiato l'orario (come se uno dovesse stare li a controllare l'email tutto il giorno per loro.) Il lunedì della partenza quando eravamo già in Aeroporto ci hanno mandato un'email con il cambiamento dell'orario per il ritorno, e questo è solo l'inizio. L'escursione che Phone and Go organizza con il Galeone è a detta di molti la peggiore di qualsiasi altro tour operator. Questo tour operator viene considerato (se così si può dire) come l'ultima ruota del carro. La sera prima della partenza abbiamo chiesto alla reception il foglio di convocazione che ci avevano trattenuto dal primo giorno ma ci hanno detto che non sarebbe servito in aeroporto e che avremmo trovato tutto li. La mattina seguente prima della partenza abbiamo chiesto all'assistente phone and go se ci confermava quanto riferitoci dalla reception, arrivati in aeroporto Nabil della "Phone and Go" ci ha detto che per partire servivano i documenti di convocazione, fortunatamente avevamo con noi un'altra copia. Traete voi le conclusioni sui servizi e l'assistenza di Phone and Go.

tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Palais des Iles
Trovi utile questa recensione? yes     no

1 di 3 persone hanno trovato questa recensione utile

Meno male che c'erano, domenica 06 luglio 2014

Autore Laura Zanin

Media voti
3.8
Qualità dell'offerta
3.0
Ampiezza dell'offerta
3.0
Qualità del servizio
5.0
Trasparenza
4.0
Convenienza
4.0

Siamo appena tornati da una settimana a Creta. Il quinto giorno un'amica che era con noi si è sentita male e ha dovuto venire ricoverata in ospedale, e un ospedale alquanto diverso da quelli a cui siamo abituati noi, con in più la difficoltà per capire e farsi capire. L'assistente Phone&Go in loco appena avvisata ci ha raggiunti (anche se erano le due del mattino!) ed è stata con noi quasi per tutto il tempo del ricovero (tre giorni) affiancandoci per il disbrigo delle pratiche e nel rapporto con i medici. In una situazione così difficile la sua cortesia e la sua disponibilità estrema ci hanno aiutato non poco.

tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Creta
Trovi utile questa recensione? yes     no

18 di 19 persone hanno trovato questa recensione utile

INAFFIDABILI !!!, marted 24 giugno 2014

Autore marzia zaltieri

Media voti
1.0
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0
Struttura da sogno, posto stupendo... a tre ore di volo da Bergamo (aeroporto di Orio). Questo tour operator vende questo pacchetto con la partenza da Orio la domenica, quando in realtà non esiste nessun volo operativo in questa giornata per questa destinazione! Il venerdi si scopre di essere spostati su Malpensa con orario allucinante , per poi avere pure tre ore di ritardo del volo! E non è finita...!
Si atterra a 120 Km di distanza dalla struttura anzichè a 20 Km... Io l'anno scorso ero stata in questo hotel che era della Going e mi ero trovata benissimo sotto tutti gli aspetti, comodità del viaggio compresa... Non utilizzerò mai più Phone and Go
perchè sulle offerte propongono voli inesistenti!!!
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Marsa Matruh - Hotel Jazz Cristal
Trovi utile questa recensione? yes     no

18 di 19 persone hanno trovato questa recensione utile

Mai più con phone and go!, domenica 22 giugno 2014

Autore Larissa

Media voti
1.0
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0

Il primo aggettivo che mi viene in mente pensando a questo tour-operator: INCOMPETENTE!
Avevo prenotato con un mese di anticipo un soggiorno al'Atrium Palace di Rodi (bellissimo secondo tutte le recensioni) e due giorni prima della partenza l'agenzia mi ha chiamato dicendomi che non potevo più andare a Rodi perché la mia prenotazione era stata presa in over booking. Di legge dicono che il tour operator ha la libertà di accettare prenotazioni in over booking, ma per legge, in caso la struttura non fosse più disponibile, il tour operator ė anche obbligato a proporti come alternativa una struttura di pari livello se non superiore. Bene, phone and go mi propose in alternativa all'Atrium Palace, un hotel 3 stelle con recensioni pessime sempre a Rodi, oppure di cambiare destinazione ed optare per Creta, che a sentire l'agenzia era un upgrade... Eravamo in 4 persone ed avevo specificato che una di queste persone aveva problemi di salute e che necessitava di un posto confortevole e con personale attento a qualsiasi esigenza. Il tour operator se n'è fregato altamente della mia raccomandazione (l'agenzia dove avevamo prenotato mi ha addirittura detto che i commenti di phone and go riguardo alla mia disapprovazione erano al limite della legalità e che per professionalità non me li avrebbero mostrati). Morale siamo andati in una struttura dove l'unico punto a loro favore era la ristorazione, per il resto era decisamente non adatta a persone con problemi fisici o di salute con camere fatiscenti e pulizia assente! Un Voto sulla professionalità di phone and go?! ZERO!!! Mai più con phone and go e non mancherò sicuramente di fare cattiva pubblicità e di sconsigliare a chiunque voglia prenotare una vacanza con loro! Pessimi in tutto!!!! Totalmente assenti! Tour operator del genere dovrebbero decisamente sparire dal mercato e sono certa che presto o tardi succederà, perché chi non è competente nel proprio lavoro prima o poi chiude i battenti!!!

tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Prenotazione effettuata presso l'hotel atrium Palace di rodi... Destinazione Creta!
Trovi utile questa recensione? yes     no

3 di 10 persone hanno trovato questa recensione utile

Tutto ok!, domenica 22 giugno 2014

Autore Mae

Media voti
4.6
Qualità dell'offerta
5.0
Ampiezza dell'offerta
4.0
Qualità del servizio
4.0
Trasparenza
5.0
Convenienza
5.0
Noi tutto bene! Per fortuna le numerose recensioni negative su questo tour operator non hanno trovato riscontro nella nostra vacanza. Anche se scelto fra molte titubanza, tutto si è svolto come da pacchetto offerto su internet.
Ottimo rapporto qualità/prezzo.
Viaggio Minorca - Sa Caleta Playa 2 adulti ed una bimba di 5 anni. 14-21 Giugno. Volo con New Livingston partenza da Verona Perfetto! Ottima assistenza e orari tutti rispettati.
Villaggio splendido sopra le aspettative. Buona anche l'assistenza in loco del tour operator. Bella vacanza, e considerata la convenienza sceglierò Phone&Go in futuro.
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Phone&Go - Minorca Sa Caleta Playa
Trovi utile questa recensione? yes     no

16 di 16 persone hanno trovato questa recensione utile

EVITARE ASSOLUTAMENTE, marted 03 giugno 2014

Autore Marco

Media voti
1.0
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0

Non andate mai con questo tour operator in vacanza!
Assistenza COMPLETAMENTE ASSENTE! Siamo stati lasciati in aeroporto di partenza con i numeri di assistenza da chiamare non veritieri, in quanto chiusi sabato e domenica (giorni di partenza e ritorno).
Dopo ore ed ore a cercare di contattare un qualsiasi addetto di Phone and Go e non essendo contattati da loro (avendo i nostri recapiti telefonici) siamo stati costretti a tornare a casa senza aver usufruito della vacanza e senza alcun rimborso!!

tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: sharm el sheikh febbraio 2014
Trovi utile questa recensione? yes     no

13 di 15 persone hanno trovato questa recensione utile

non veritieri, luned 19 maggio 2014

Autore maurizio castellan

Media voti
2.8
Qualità dell'offerta
4.0
Ampiezza dell'offerta
4.0
Qualità del servizio
2.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
3.0

su tutti i vostri siti la partenza risulta con compagnia aerea Meridiana poi in atto pratico è con Mistral con aerei vecchi e rumorosi, perché? Arrivati e scaricati in bar pre pranzo con patatine e hamburger vecchi. Siate più limpidi nel proporre vacanze. Assistente in luogo lasciatelo a casa.

tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: vacanza berenice
Trovi utile questa recensione? yes     no

21 di 21 persone hanno trovato questa recensione utile

Pessino Tour Operator, il peggiore! Diffidate!!!, mercoled 14 maggio 2014

Autore Simona

Media voti
1.0
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0
Sono stata in Messico per il Capodanno 2014 con il mio compagno tramite TUI Verona. Abbiamo soggiornato nel meraviglioso Barcelò Maya Beach Resort nella Penisola dello Yucatan.
Credetemi, l'ho desiderata tanto quella vacanza, era stato un anno duro sotto parecchi punti di vista e i mie risparmi credevo fossero stati investiti perfettamente, la TUI Verona è sempre stato un gran nome... non conoscevo il tour operator Phone&go ma mi sono fidata... la TUI per me è sempre stato sinonimo di garanzia.
All'arrivo nel resort, ci siamo subito resi conto dello scarso potere commerciale del tour operator prescelto.
Il Resort era veramente meraviglioso, ma agli italiani con tour operator Phone&go sono state assegnate camere fattiscenti, in evvidente stato di abbandono in zone dell'immenso resort in fase di ristrutturazione.
Questo problema relativo alla sistemazione è stato da subito per noi campanello d'allarme.
Ma eravamo in vacanza, e volevamo godercela senza troppi problemi, gli occhi non bastavano per tanta bellezza ed eravamo cmq entusiasti anche se la prima notte l'abbiamo passata in una stanza su lenzuola luride e bagno dell'anti guerra!!!
La vacanza è proseguita, ci ha regalato momenti indimenticabili grazie alle splendide location visitate ma soprattutto grazie alla presenza delle assistenti Phone&go, surreali nel loro genere e completamente distaccate dalla relata.
Ci hanno riservato un assistenza pessima, obbligandoci addirittura a rimanere in Messico una settimana aggiuntiva in quanto all'improvviso il nostro posto in aereo non era più garantito, data un'imprevista urgenza di alcune persone che, prima del tempo e per motivi sconosciuti, si sono trovate costrette ad abbandonare la Penisola dello Yucatan.
Quanto questo ci abbia lasciato allibiti e perplessi ve lo lascio immaginare.
Se avessimo potuto dedicare al Messico anche solo qualche giorno in più ci avremmo pensato ovviamente all'atto dell'organizzazione della vacanza... abbiamo invece optato per una settimana in quanto dovevamo assolutamente rientrare a lavoro.
Ci hanno costretti con assurdi sotterfugi e sorteggi disperati.
Hanno funzionato solo le minacce di denuncia per "sequestro di persona" che pare, almeno per quanto ci riguarda, abbiano avuto un effetto positivo. Io e il mio compagno siamo stati rassicurati sulla partenza come da contratto stipulato e altre due persone a caso sono state costrette a prolungare il proprio soggiornare per un'altra settimana.
Non vorrei trarre però in inganno i lettori, la Phone&Go che operava presso il Barcelò Maya Beach Resort non avrebbe garantito la permanenza per l'obbligata settimana aggiuntiva in questo splendido resort, gli accordi comportavano un trasferimento alla vicina Playa del Carmen in un B&B fattiscente con la sola prima colazione.
Questo per potervi illustrare meglio una situazione che se già surreale relativamente all'obbligo di prolungare la permanenza, avrebbe costretto gli sfortunati ad una spesa non indiferente per potersi mantenere un'altra intera settimana in Messico dato il fatto che il B&B offerto garantiva solo una colazione mattutina.
Mai nella vita una tale assurdità ci era capitata.
Il personale inoltre era impreparato, i tour organizzati offrivano guide turistiche dal becero livello.
Inoltre, il pacchetto Messico 2014 includeva il viaggio con la pregiata e stimata compagnia aerea MERIDIANA.
Peccato che la Meridiana abbia poi affidato i 300 passeggeri alla Airitaly, compagnia dell'anti guerra, con flotte assolutamente inadeguate che hanno messo a serio rischio la vita di tutti i passeggeri.
Il volo infatti ha avuto grossi problemi durante il viaggio di andata (Milano-Roatan-Cancún), un ritardo alla partenza, problemi durante il volo sull'oceano, grossi problemi allo scalo a Roatan con blocco dei passeggeri per 3 ore e finalmente il viaggio di rientro (Cancún-Milano)... questo viaggio non si è mai compiuto. L'aereo che sarebbe dovuto arrivare a Cancún a recuperare i 300 passeggeri in attesa di rientrare in Italia ha presentato lo stesso gravissimo problema riscontrato durante il viaggio di andata ma questa volta l'arrivo a Roatan è stato FATALE. L'aereo non è più RIUSCITO A FAR RULLARE I MOTORI E QUINDI A PRENDERE QUOTA con il seguente risultato: i passeggeri con destinazione Cancún sono stati costretti a sostare in situazione di estremo disagio a Roatan e noi, desiderosi di risolvere quella vacanza malamente organizzata, ci siamo ritrovati costretti a passare un'altra notte in parte in aeroporto e in parte in un hotel a CANCUN e ripartire con un'altra compagnia aerea portoghese (sia lodata!!) il giorno seguente.
UNA MAREA DI RECLAMI, I 300 PASSEGGERI, HANNO INVIATO ALLA PHONE&GO E ALLA MERIDIANA, ma ad oggi, ancora nessuno dei 300 ha ricevuto quanto richiesto o comunque, quanto concordato con Phone&go e Meridiana.
La TUI Verona, che ha ricevuto il nostro reclamo, non ha mai risposto.
Non acquisteremo mai più un pacchetto turistico che porti il nome della Phone&go. e inoltre non ci rivolgeremmo mai più alla TUI, che predilige partnership ridicole e fortemente controproducenti.
L'ultimo passo è stato l'ENAC, abbiamo richiesto un rimborso come da "Carta dei diritti del passeggero", ma ancora nessuna risposta.
Volevo raccontarvi la mia esperienza ed esortarvi all'attenzione all'atto della scelta dei tour operator... Phone&go per noi è assolutamente il peggio del peggio.
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Messico
Trovi utile questa recensione? yes     no

7 di 7 persone hanno trovato questa recensione utile

Mauritius, venerd 09 maggio 2014

Autore Mirella

Media voti
2.0
Qualità dell'offerta
3.0
Ampiezza dell'offerta
2.0
Qualità del servizio
2.0
Trasparenza
2.0
Convenienza
1.0

Hotel Le Meridien buono ma volo di andata da Milano Malpensa con ritardo di 3 ore, aereo Meridiana vecchio e sporco, l'assistente in hotel era inesistente, l'abbiamo vista solo 1 volta, escursioni senza informazioni con guida antipatica, volo di ritorno con a sorpresa scalo a Roma con durata di 14 ore senza cuscini né coperte perché erano insufficienti per tutti. Prezzo alto per una qualità bassa dei servizi.

tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Viaggio alle Mauritius
Trovi utile questa recensione? yes     no

2 di 10 persone hanno trovato questa recensione utile

Vacanza meravigliosa al tulip resort marsa alam, domenica 04 maggio 2014

Autore Fanny

Media voti
5.0
Qualità dell'offerta
5.0
Ampiezza dell'offerta
5.0
Qualità del servizio
5.0
Trasparenza
5.0
Convenienza
5.0

Bella vacanza, phone and go personale sempre disponibile. Belle camere pulite, posizione spiaggia ottima, personale del resort gentile, ristorante sempre fornito di tutto di più. Andate a farvi i massaggi alla SPA sono bravissimi. Io lo consiglio anche per chi ha bambini in quanto l'accesso al mare è adatto per loro. Premetto che per me non è la prima volta in egitto ma sicuramente qua ci tornerò.

tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Egitto marsa alam 26/04/2014 tulip beach resort
Trovi utile questa recensione? yes     no

3 di 3 persone hanno trovato questa recensione utile

DJERBA - SUN CLUB, gioved 01 maggio 2014

Autore Ferdinando

Media voti
2.2
Qualità dell'offerta
2.0
Ampiezza dell'offerta
2.0
Qualità del servizio
2.0
Trasparenza
3.0
Convenienza
2.0

Struttura con livello di pulizia scarso (capelli nel letto, scarafaggi in camera, tovaglioli e posate sporche a tavola o a malapena sciacquate con acqua e basta).
Nell'offerta si elencavano una serie di servizi gratuiti in spiaggia e in albergo che invece non ci sono tipo: la palestra, la canoa, il pattino, il Wind Surf. Dovreste prestare più attenzione a cosa proponete al cliente, chi ci rimette siete voi come immagine.

tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: 7 giorni Djerba Sun Clun All inclusive dal 21/04/14 al 28/04/14
Trovi utile questa recensione? yes     no

6 di 6 persone hanno trovato questa recensione utile

Vacanza a Marsa Alam, venerd 11 aprile 2014

Autore Alessandra Marenco

Media voti
2.2
Qualità dell'offerta
3.0
Ampiezza dell'offerta
2.0
Qualità del servizio
2.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
3.0
Premetto che devo ancora partire e spero di recensire positivamente al ritorno. Ora devo però segnalare un grave disguido. A 48 ore dalla partenza mi viene segnalato che è cambiato l'operativo di volo. Va bene, penso, slitterà di mezzora il volo. Invece di ben 12 ore. Questo mi sembra veramente troppo perchè in questo modo ho pagato per un determinato numero di giorni di vacanza e mi ritrovo con un pomeriggio e una notte in meno!! Esigo che non mi venga chiesto di pagare il pomeriggio dell'ultimo giorno come costo accessorio per tenere la camera 5 ore in più visto che ho già pagato per 12 ore in meno!! Per ora Phone and Go non ha risposto alla mia mail. Mi auguro che almeno il volo di ritorno trovi conferma, non vorrei perdere anche l'ultimo giorno. Scriverò, sicuramente, all'Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato (ANTITRUST).
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: vacanza a Marsa Alam Resort Tulip
Trovi utile questa recensione? yes     no

1 di 5 persone hanno trovato questa recensione utile

consiglio Tulip beach resort Marsa Alam, mercoled 02 aprile 2014

Autore giovanna guadagnini

Media voti
4.6
Qualità dell'offerta
5.0
Ampiezza dell'offerta
4.0
Qualità del servizio
4.0
Trasparenza
5.0
Convenienza
5.0
Premetto che sono abituata a viaggiare sicuro (agenzia di fiducia e tour operator conosciutissimo e di alto livello di cui sono socia). Il mio giudizio su questa vacanza è assolutamente positivo: a partire dalla struttura ben posizionata su una lunga spiaggia, con belle camere, belle attrezzature (piscine ecc.), tutti i servizi compresa spa; tra l'altro a 10 minuti dall'aeroporto. Ristorante fornitissimo, per tutti i gusti e di buona qualità. Buona assistenza Phoneandgo (aeroporti e in loco) e serietà (causa cambio destinazione non imputabile a loro, ci hanno fornito valida alternativa con rimborso differenza).
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Egitto-Marsa Alam 8/15 marzo 2014 Tulip beach resort
Trovi utile questa recensione? yes     no

5 di 5 persone hanno trovato questa recensione utile

fuerteventura, mercoled 02 aprile 2014

Autore Buffa

Media voti
1.0
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0
Sono appena tornata da fuerteventura. scandaloso nonostante avessi prenotato 2 mesi prima avvisando di avere problemi di celiachia in aereo non sapevano nulla e in hotel non si sono preoccupati di cosa rischiava il cliente se mangiava cose non idonee alla celiachia.
Trovi utile questa recensione? yes     no


 
< Prec.   Pros. >

Qlogin - Username e password