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Phone and Go  Caldo
Tour operator Generalisti
Voti utenti
2.5
su 5
521 Recensioni utenti
Tour Operator
Specializzato in viaggi per: Antigua • Egitto • Grecia • Kenya • Maldive • Mauritius • Tanzania




Il tour operator Phone&Go nasce nell'autunno del 2003 ad opera della Flash Tour International, primo tour operator egiziano che opera da oltre 25 anni nel mondo del turismo. Phone and Go ha lo scopo di creare un nuovo modo di fare tour operating; ossia comunicare e far prenotare le proprie destinazione attraverso un efficace sito internet costantemente aggiornato, ricco di foto e notizie utili e attraverso un call center altamente qualificato, in grado di fornire soluzioni adeguate per un target di utenti variegato. Phone and Go offre destinazioni medio e lungo raggio con un ottimo rapporto qualità-prezzo e una grande scelta di voli e hotel per coloro che amano una vacanza su misura.




Recensioni utenti

Media voti da: 521 utente(i)

Media voti
2.5
Qualità dell'offerta
2.8
Ampiezza dell'offerta
2.5
Qualità del servizio
2.4
Trasparenza
2.2
Convenienza
2.8
 

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4 di 4 persone hanno trovato questa recensione utile

confermo che è pessimo, luned 21 luglio 2014

Autore mario rossi

Media voti
1.0
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0

Prenoto tramite phone and go presso una struttura dell'isola molto carina, un tre stelle pulito, buon cibo. circa un mese prima della partenza saldo il conto al mattino, il pomeriggio mi dicono che al mio hotel non c'è più posto e mi dirottano in un hotel sempre nella stessa zona... mah! leggendo le recensioni tutti i commentatori dell'hotel avevano avuto lo stesso trattamento e tutti da phone and go! da una struttura bella a questo tra virgolette cesso! hotel sporco, da ristrutturare, cibo no comment! si salvano solo i camerieri gentilissimi. prima d partire avevo contattato il tour operator il quale con grossa arroganza mi ha detto di arrangiarmi, o così o così! non prenotate con phone and go!!!

tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Fuerteventura
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3 di 3 persone hanno trovato questa recensione utile

phone and go che delusione!, sabato 19 luglio 2014

Autore marco

Media voti
1.4
Qualità dell'offerta
3.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0

siamo rimasti davvero delusi da questo tour operator quando all'arrivo all'aeroporto di Minorca veniamo smistati; un gruppo sale su un pulmino con destinazione l'hotel prenotato, mentre noi, assieme ad altre persone, veniamo portati in un hotel sugli scogli.
la formula della vacanza d noi scelta è un all inclusive e quindi se si vuole andare in spiaggia (a minorca si va per la bellezza delle spiagge e non di sicuro per le piscine dell'hotel) diventava difficilmente fruibile.
Senza dilungarci in pedanti spiegazioni (e ci sarebbe molto da raccontare) possiamo sicuramente affermare che anche noi, come altre persone che hanno scritto le recensioni negative precedenti, non utilizzeremo mai più phone and go!

tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Minorca
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5 di 5 persone hanno trovato questa recensione utile

meglio al lavoro che con phone and go, gioved 17 luglio 2014

Autore Manuel

Media voti
1.4
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
2.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
2.0

Viaggio di andata con più di 5 ore di ritardo senza nessun avviso.
Struttura buona, ristorazione tipo mensa al risparmio, assistenza in loco pari allo zero con assistente Federico arrogante e anche maleducato..
Viaggio di ritorno con altre 5 ore di ritardo.
Persone e bambini trattati come pacchi e scaricati in aeroporto anche se sapevano benissimo del ritardo. VERGOGNATEVI

tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Minorca, hotel sa caleta playa
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2 di 2 persone hanno trovato questa recensione utile

PHONE AND GO, MAI PIU'!!!, marted 15 luglio 2014

Autore Mirko

Media voti
1.0
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0

Dovevamo partire da Bergamo lunedì 7 Luglio 2014 ma venerdì 4 Luglio 2014 ci comunicano che il volo è cambiato con partenza da Verona. Qualche ora dopo ci comunicano tramite email che è cambiato l'orario (come se uno dovesse stare li a controllare l'email tutto il giorno per loro.) Il lunedì della partenza quando eravamo già in Aeroporto ci hanno mandato un'email con il cambiamento dell'orario per il ritorno, e questo è solo l'inizio. L'escursione che Phone and Go organizza con il Galeone è a detta di molti la peggiore di qualsiasi altro tour operator. Questo tour operator viene considerato (se così si può dire) come l'ultima ruota del carro. La sera prima della partenza abbiamo chiesto alla reception il foglio di convocazione che ci avevano trattenuto dal primo giorno ma ci hanno detto che non sarebbe servito in aeroporto e che avremmo trovato tutto li. La mattina seguente prima della partenza abbiamo chiesto all'assistente phone and go se ci confermava quanto riferitoci dalla reception, arrivati in aeroporto Nabil della "Phone and Go" ci ha detto che per partire servivano i documenti di convocazione, fortunatamente avevamo con noi un'altra copia. Traete voi le conclusioni sui servizi e l'assistenza di Phone and Go.

tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Palais des Iles
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0 di 0 persone hanno trovato questa recensione utile

Meno male che c'erano, domenica 06 luglio 2014

Autore Laura Zanin

Media voti
3.8
Qualità dell'offerta
3.0
Ampiezza dell'offerta
3.0
Qualità del servizio
5.0
Trasparenza
4.0
Convenienza
4.0

Siamo appena tornati da una settimana a Creta. Il quinto giorno un'amica che era con noi si è sentita male e ha dovuto venire ricoverata in ospedale, e un ospedale alquanto diverso da quelli a cui siamo abituati noi, con in più la difficoltà per capire e farsi capire. L'assistente Phone&Go in loco appena avvisata ci ha raggiunti (anche se erano le due del mattino!) ed è stata con noi quasi per tutto il tempo del ricovero (tre giorni) affiancandoci per il disbrigo delle pratiche e nel rapporto con i medici. In una situazione così difficile la sua cortesia e la sua disponibilità estrema ci hanno aiutato non poco.

tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Creta
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12 di 13 persone hanno trovato questa recensione utile

INAFFIDABILI !!!, marted 24 giugno 2014

Autore marzia zaltieri

Media voti
1.0
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0
Struttura da sogno, posto stupendo... a tre ore di volo da Bergamo (aeroporto di Orio). Questo tour operator vende questo pacchetto con la partenza da Orio la domenica, quando in realtà non esiste nessun volo operativo in questa giornata per questa destinazione! Il venerdi si scopre di essere spostati su Malpensa con orario allucinante , per poi avere pure tre ore di ritardo del volo! E non è finita...!
Si atterra a 120 Km di distanza dalla struttura anzichè a 20 Km... Io l'anno scorso ero stata in questo hotel che era della Going e mi ero trovata benissimo sotto tutti gli aspetti, comodità del viaggio compresa... Non utilizzerò mai più Phone and Go
perchè sulle offerte propongono voli inesistenti!!!
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Marsa Matruh - Hotel Jazz Cristal
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12 di 13 persone hanno trovato questa recensione utile

Mai più con phone and go!, domenica 22 giugno 2014

Autore Larissa

Media voti
1.0
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0

Il primo aggettivo che mi viene in mente pensando a questo tour-operator: INCOMPETENTE!
Avevo prenotato con un mese di anticipo un soggiorno al'Atrium Palace di Rodi (bellissimo secondo tutte le recensioni) e due giorni prima della partenza l'agenzia mi ha chiamato dicendomi che non potevo più andare a Rodi perché la mia prenotazione era stata presa in over booking. Di legge dicono che il tour operator ha la libertà di accettare prenotazioni in over booking, ma per legge, in caso la struttura non fosse più disponibile, il tour operator ė anche obbligato a proporti come alternativa una struttura di pari livello se non superiore. Bene, phone and go mi propose in alternativa all'Atrium Palace, un hotel 3 stelle con recensioni pessime sempre a Rodi, oppure di cambiare destinazione ed optare per Creta, che a sentire l'agenzia era un upgrade... Eravamo in 4 persone ed avevo specificato che una di queste persone aveva problemi di salute e che necessitava di un posto confortevole e con personale attento a qualsiasi esigenza. Il tour operator se n'è fregato altamente della mia raccomandazione (l'agenzia dove avevamo prenotato mi ha addirittura detto che i commenti di phone and go riguardo alla mia disapprovazione erano al limite della legalità e che per professionalità non me li avrebbero mostrati). Morale siamo andati in una struttura dove l'unico punto a loro favore era la ristorazione, per il resto era decisamente non adatta a persone con problemi fisici o di salute con camere fatiscenti e pulizia assente! Un Voto sulla professionalità di phone and go?! ZERO!!! Mai più con phone and go e non mancherò sicuramente di fare cattiva pubblicità e di sconsigliare a chiunque voglia prenotare una vacanza con loro! Pessimi in tutto!!!! Totalmente assenti! Tour operator del genere dovrebbero decisamente sparire dal mercato e sono certa che presto o tardi succederà, perché chi non è competente nel proprio lavoro prima o poi chiude i battenti!!!

tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Prenotazione effettuata presso l'hotel atrium Palace di rodi... Destinazione Creta!
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2 di 7 persone hanno trovato questa recensione utile

Tutto ok!, domenica 22 giugno 2014

Autore Mae

Media voti
4.6
Qualità dell'offerta
5.0
Ampiezza dell'offerta
4.0
Qualità del servizio
4.0
Trasparenza
5.0
Convenienza
5.0
Noi tutto bene! Per fortuna le numerose recensioni negative su questo tour operator non hanno trovato riscontro nella nostra vacanza. Anche se scelto fra molte titubanza, tutto si è svolto come da pacchetto offerto su internet.
Ottimo rapporto qualità/prezzo.
Viaggio Minorca - Sa Caleta Playa 2 adulti ed una bimba di 5 anni. 14-21 Giugno. Volo con New Livingston partenza da Verona Perfetto! Ottima assistenza e orari tutti rispettati.
Villaggio splendido sopra le aspettative. Buona anche l'assistenza in loco del tour operator. Bella vacanza, e considerata la convenienza sceglierò Phone&Go in futuro.
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Phone&Go - Minorca Sa Caleta Playa
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10 di 10 persone hanno trovato questa recensione utile

EVITARE ASSOLUTAMENTE, marted 03 giugno 2014

Autore Marco

Media voti
1.0
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0

Non andate mai con questo tour operator in vacanza!
Assistenza COMPLETAMENTE ASSENTE! Siamo stati lasciati in aeroporto di partenza con i numeri di assistenza da chiamare non veritieri, in quanto chiusi sabato e domenica (giorni di partenza e ritorno).
Dopo ore ed ore a cercare di contattare un qualsiasi addetto di Phone and Go e non essendo contattati da loro (avendo i nostri recapiti telefonici) siamo stati costretti a tornare a casa senza aver usufruito della vacanza e senza alcun rimborso!!

tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: sharm el sheikh febbraio 2014
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11 di 11 persone hanno trovato questa recensione utile

non veritieri, luned 19 maggio 2014

Autore maurizio castellan

Media voti
2.8
Qualità dell'offerta
4.0
Ampiezza dell'offerta
4.0
Qualità del servizio
2.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
3.0

su tutti i vostri siti la partenza risulta con compagnia aerea Meridiana poi in atto pratico è con Mistral con aerei vecchi e rumorosi, perché? Arrivati e scaricati in bar pre pranzo con patatine e hamburger vecchi. Siate più limpidi nel proporre vacanze. Assistente in luogo lasciatelo a casa.

tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: vacanza berenice
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14 di 14 persone hanno trovato questa recensione utile

Pessino Tour Operator, il peggiore! Diffidate!!!, mercoled 14 maggio 2014

Autore Simona

Media voti
1.0
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0
Sono stata in Messico per il Capodanno 2014 con il mio compagno tramite TUI Verona. Abbiamo soggiornato nel meraviglioso Barcelò Maya Beach Resort nella Penisola dello Yucatan.
Credetemi, l'ho desiderata tanto quella vacanza, era stato un anno duro sotto parecchi punti di vista e i mie risparmi credevo fossero stati investiti perfettamente, la TUI Verona è sempre stato un gran nome... non conoscevo il tour operator Phone&go ma mi sono fidata... la TUI per me è sempre stato sinonimo di garanzia.
All'arrivo nel resort, ci siamo subito resi conto dello scarso potere commerciale del tour operator prescelto.
Il Resort era veramente meraviglioso, ma agli italiani con tour operator Phone&go sono state assegnate camere fattiscenti, in evvidente stato di abbandono in zone dell'immenso resort in fase di ristrutturazione.
Questo problema relativo alla sistemazione è stato da subito per noi campanello d'allarme.
Ma eravamo in vacanza, e volevamo godercela senza troppi problemi, gli occhi non bastavano per tanta bellezza ed eravamo cmq entusiasti anche se la prima notte l'abbiamo passata in una stanza su lenzuola luride e bagno dell'anti guerra!!!
La vacanza è proseguita, ci ha regalato momenti indimenticabili grazie alle splendide location visitate ma soprattutto grazie alla presenza delle assistenti Phone&go, surreali nel loro genere e completamente distaccate dalla relata.
Ci hanno riservato un assistenza pessima, obbligandoci addirittura a rimanere in Messico una settimana aggiuntiva in quanto all'improvviso il nostro posto in aereo non era più garantito, data un'imprevista urgenza di alcune persone che, prima del tempo e per motivi sconosciuti, si sono trovate costrette ad abbandonare la Penisola dello Yucatan.
Quanto questo ci abbia lasciato allibiti e perplessi ve lo lascio immaginare.
Se avessimo potuto dedicare al Messico anche solo qualche giorno in più ci avremmo pensato ovviamente all'atto dell'organizzazione della vacanza... abbiamo invece optato per una settimana in quanto dovevamo assolutamente rientrare a lavoro.
Ci hanno costretti con assurdi sotterfugi e sorteggi disperati.
Hanno funzionato solo le minacce di denuncia per "sequestro di persona" che pare, almeno per quanto ci riguarda, abbiano avuto un effetto positivo. Io e il mio compagno siamo stati rassicurati sulla partenza come da contratto stipulato e altre due persone a caso sono state costrette a prolungare il proprio soggiornare per un'altra settimana.
Non vorrei trarre però in inganno i lettori, la Phone&Go che operava presso il Barcelò Maya Beach Resort non avrebbe garantito la permanenza per l'obbligata settimana aggiuntiva in questo splendido resort, gli accordi comportavano un trasferimento alla vicina Playa del Carmen in un B&B fattiscente con la sola prima colazione.
Questo per potervi illustrare meglio una situazione che se già surreale relativamente all'obbligo di prolungare la permanenza, avrebbe costretto gli sfortunati ad una spesa non indiferente per potersi mantenere un'altra intera settimana in Messico dato il fatto che il B&B offerto garantiva solo una colazione mattutina.
Mai nella vita una tale assurdità ci era capitata.
Il personale inoltre era impreparato, i tour organizzati offrivano guide turistiche dal becero livello.
Inoltre, il pacchetto Messico 2014 includeva il viaggio con la pregiata e stimata compagnia aerea MERIDIANA.
Peccato che la Meridiana abbia poi affidato i 300 passeggeri alla Airitaly, compagnia dell'anti guerra, con flotte assolutamente inadeguate che hanno messo a serio rischio la vita di tutti i passeggeri.
Il volo infatti ha avuto grossi problemi durante il viaggio di andata (Milano-Roatan-Cancún), un ritardo alla partenza, problemi durante il volo sull'oceano, grossi problemi allo scalo a Roatan con blocco dei passeggeri per 3 ore e finalmente il viaggio di rientro (Cancún-Milano)... questo viaggio non si è mai compiuto. L'aereo che sarebbe dovuto arrivare a Cancún a recuperare i 300 passeggeri in attesa di rientrare in Italia ha presentato lo stesso gravissimo problema riscontrato durante il viaggio di andata ma questa volta l'arrivo a Roatan è stato FATALE. L'aereo non è più RIUSCITO A FAR RULLARE I MOTORI E QUINDI A PRENDERE QUOTA con il seguente risultato: i passeggeri con destinazione Cancún sono stati costretti a sostare in situazione di estremo disagio a Roatan e noi, desiderosi di risolvere quella vacanza malamente organizzata, ci siamo ritrovati costretti a passare un'altra notte in parte in aeroporto e in parte in un hotel a CANCUN e ripartire con un'altra compagnia aerea portoghese (sia lodata!!) il giorno seguente.
UNA MAREA DI RECLAMI, I 300 PASSEGGERI, HANNO INVIATO ALLA PHONE&GO E ALLA MERIDIANA, ma ad oggi, ancora nessuno dei 300 ha ricevuto quanto richiesto o comunque, quanto concordato con Phone&go e Meridiana.
La TUI Verona, che ha ricevuto il nostro reclamo, non ha mai risposto.
Non acquisteremo mai più un pacchetto turistico che porti il nome della Phone&go. e inoltre non ci rivolgeremmo mai più alla TUI, che predilige partnership ridicole e fortemente controproducenti.
L'ultimo passo è stato l'ENAC, abbiamo richiesto un rimborso come da "Carta dei diritti del passeggero", ma ancora nessuna risposta.
Volevo raccontarvi la mia esperienza ed esortarvi all'attenzione all'atto della scelta dei tour operator... Phone&go per noi è assolutamente il peggio del peggio.
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Messico
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6 di 6 persone hanno trovato questa recensione utile

Mauritius, venerd 09 maggio 2014

Autore Mirella

Media voti
2.0
Qualità dell'offerta
3.0
Ampiezza dell'offerta
2.0
Qualità del servizio
2.0
Trasparenza
2.0
Convenienza
1.0

Hotel Le Meridien buono ma volo di andata da Milano Malpensa con ritardo di 3 ore, aereo Meridiana vecchio e sporco, l'assistente in hotel era inesistente, l'abbiamo vista solo 1 volta, escursioni senza informazioni con guida antipatica, volo di ritorno con a sorpresa scalo a Roma con durata di 14 ore senza cuscini né coperte perché erano insufficienti per tutti. Prezzo alto per una qualità bassa dei servizi.

tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Viaggio alle Mauritius
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1 di 7 persone hanno trovato questa recensione utile

Vacanza meravigliosa al tulip resort marsa alam, domenica 04 maggio 2014

Autore Fanny

Media voti
5.0
Qualità dell'offerta
5.0
Ampiezza dell'offerta
5.0
Qualità del servizio
5.0
Trasparenza
5.0
Convenienza
5.0

Bella vacanza, phone and go personale sempre disponibile. Belle camere pulite, posizione spiaggia ottima, personale del resort gentile, ristorante sempre fornito di tutto di più. Andate a farvi i massaggi alla SPA sono bravissimi. Io lo consiglio anche per chi ha bambini in quanto l'accesso al mare è adatto per loro. Premetto che per me non è la prima volta in egitto ma sicuramente qua ci tornerò.

tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Egitto marsa alam 26/04/2014 tulip beach resort
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1 di 1 persone hanno trovato questa recensione utile

DJERBA - SUN CLUB, gioved 01 maggio 2014

Autore Ferdinando

Media voti
2.2
Qualità dell'offerta
2.0
Ampiezza dell'offerta
2.0
Qualità del servizio
2.0
Trasparenza
3.0
Convenienza
2.0

Struttura con livello di pulizia scarso (capelli nel letto, scarafaggi in camera, tovaglioli e posate sporche a tavola o a malapena sciacquate con acqua e basta).
Nell'offerta si elencavano una serie di servizi gratuiti in spiaggia e in albergo che invece non ci sono tipo: la palestra, la canoa, il pattino, il Wind Surf. Dovreste prestare più attenzione a cosa proponete al cliente, chi ci rimette siete voi come immagine.

tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: 7 giorni Djerba Sun Clun All inclusive dal 21/04/14 al 28/04/14
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4 di 4 persone hanno trovato questa recensione utile

Vacanza a Marsa Alam, venerd 11 aprile 2014

Autore Alessandra Marenco

Media voti
2.2
Qualità dell'offerta
3.0
Ampiezza dell'offerta
2.0
Qualità del servizio
2.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
3.0
Premetto che devo ancora partire e spero di recensire positivamente al ritorno. Ora devo però segnalare un grave disguido. A 48 ore dalla partenza mi viene segnalato che è cambiato l'operativo di volo. Va bene, penso, slitterà di mezzora il volo. Invece di ben 12 ore. Questo mi sembra veramente troppo perchè in questo modo ho pagato per un determinato numero di giorni di vacanza e mi ritrovo con un pomeriggio e una notte in meno!! Esigo che non mi venga chiesto di pagare il pomeriggio dell'ultimo giorno come costo accessorio per tenere la camera 5 ore in più visto che ho già pagato per 12 ore in meno!! Per ora Phone and Go non ha risposto alla mia mail. Mi auguro che almeno il volo di ritorno trovi conferma, non vorrei perdere anche l'ultimo giorno. Scriverò, sicuramente, all'Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato (ANTITRUST).
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: vacanza a Marsa Alam Resort Tulip
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1 di 4 persone hanno trovato questa recensione utile

consiglio Tulip beach resort Marsa Alam, mercoled 02 aprile 2014

Autore giovanna guadagnini

Media voti
4.6
Qualità dell'offerta
5.0
Ampiezza dell'offerta
4.0
Qualità del servizio
4.0
Trasparenza
5.0
Convenienza
5.0
Premetto che sono abituata a viaggiare sicuro (agenzia di fiducia e tour operator conosciutissimo e di alto livello di cui sono socia). Il mio giudizio su questa vacanza è assolutamente positivo: a partire dalla struttura ben posizionata su una lunga spiaggia, con belle camere, belle attrezzature (piscine ecc.), tutti i servizi compresa spa; tra l'altro a 10 minuti dall'aeroporto. Ristorante fornitissimo, per tutti i gusti e di buona qualità. Buona assistenza Phoneandgo (aeroporti e in loco) e serietà (causa cambio destinazione non imputabile a loro, ci hanno fornito valida alternativa con rimborso differenza).
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Egitto-Marsa Alam 8/15 marzo 2014 Tulip beach resort
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3 di 3 persone hanno trovato questa recensione utile

fuerteventura, mercoled 02 aprile 2014

Autore Buffa

Media voti
1.0
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0
Sono appena tornata da fuerteventura. scandaloso nonostante avessi prenotato 2 mesi prima avvisando di avere problemi di celiachia in aereo non sapevano nulla e in hotel non si sono preoccupati di cosa rischiava il cliente se mangiava cose non idonee alla celiachia.
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7 di 7 persone hanno trovato questa recensione utile

DENUNCIATI, venerd 21 marzo 2014

Autore Isabella

Media voti
1.0
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0
Mai più una vacanza con phone and go!
Io e una mia amica abbiamo prenotato 10 giorni a Zanzibar. Due giorni prima della partenza ci è arrivata una mail dicendoci che il volo di rientro era anticipato di due giorni, senza farci spiegazione. Aereo piccolissimo e stretto non adatto al viaggio di quasi 10 ore. Ci siamo fermati a fare rifornimento a Marsa alam. Arrivati al villaggio al quale non darei neanche 3 stelle, il personale era inesistente, escursioni carissime che tutti sconsigliavano perché mal organizzate, camere spartane e maleodoranti.
Volo di rientro tardato di un giorno perché phone and go ha mandato ben due aerei rotti. Aerei meridiana che come detto prima non adatti al viaggio lungo. Ci hanno lasciati in aeroporto un giorno e mezzo facendoci passare solo qualche ora in un villaggio a un'ora di distanza senza valigie.
Ovviamente la compagnia aerea e tour operator verranno denunciati.
Ve lo consiglio davvero, non viaggiate con loro. In aeroporto quando avevamo bisogno non si sono presentati. Un incubo.
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Zanzibar presso baobab beach resort a marzo 2013.
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4 di 4 persone hanno trovato questa recensione utile

voli di rientro imprevedibili, gioved 13 marzo 2014

Autore loretta

Media voti
2.2
Qualità dell'offerta
3.0
Ampiezza dell'offerta
2.0
Qualità del servizio
2.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
3.0
ho fatto 2 vacanze con phone and go, a ottobre 2013 ho avuto un problema familiare e l'assistenza presso hotel playa è stata molto efficiente e gentile. l'unica cosa sgradevole sia nella vacanze di ottobre 2013 che in quella di febbraio 2014 l'aeroporto di arrivo cambia all'ultimo momento con destinazione diversa dalla prevista nel contratto segue trasferimento in pullman... praticamente per un volo di 4 ore stai in giro circa 13 ore... una vera transoceanica... l'offerta di questi pacchetti è conveniente per chi non ha troppe esigenze, ma sicuramente diventa sgradevole per tutti e in modo più pesante per le persone che hanno bimbi piccoli, le persone che raggiungono gli areoporti da citta abbastanza lontane, se si sceglie un viaggio a medio raggio salvo imprevisti gravi ripeto non si puo' stare in giro 1213 ore. sarebbe molto più onesto da parte di phone and go dichiarare prima della partenza visto che il num dei viaggiatori in andata potrebbe avere piccole variazioni per il ritorno, l'itinerario esatto e gli areoporti esatti per avere più credibilità.
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8 di 8 persone hanno trovato questa recensione utile

lucciole per lanterne, luned 03 marzo 2014

Autore NICOLETTA

Media voti
1.2
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
2.0

MIEI CARI VIAGGIATORI EVITATE SE VI E' POSSIBILE FARE UN VIAGGIO CON LA PHONE AND GO.
SIAMO TORNATI IERI SERA DA SHARM, INSOMMA PER FARLA BREVE CI HANNO VENDUTO UN PACCHETTO DI 8 GG E 7 NOTTI, DICENDOCI CHE SAREMMO PARTITI LA MATTINA DELLA DOMENICA ALLE 7.00, E INVECE ALLA FINE CI HANNO SPOSTATO IL VIAGGIO DI BEN 12 ORE, QUINDI ABBIAMO PERSO UN GIORNO, POICHE' SIAMO ARRIVATI ALLE 01.30 DEL MATTINO DEL GIORNO DOPO E PER IL RITORNO INVECE SIAMO PARTITI LA MATTINA ALLE 11 DALL'ALBERGO PER METTERE PIEDE A ROMA FIUMICINO ALLE 19.20, ALTRO GG PERSO. PARTO DAL PRESUPPOSTO CHE AVEVANO ESPRESSAMENTE CHIESTO VOLI SENZA SCALO (COSA CHE NON SI E' VERIFICATA, POICHE' IL NOSTRO AEREO FACEVA SCALO A BERGAMO E LORO LO SAPEVANO E CE L'HANNO DETTO 2 GG PRIMA DELLA PARTENZA, COSI' COME SAPEVANO PERFETTAMENTE CHE SAREMO PARTITI INVECE CHE ALLE 07 DEL MATTINO ALLE 18.50 CHE, POI SONO DIVENTATE 19.30).
QUANDO VI DICONO CHE I CHARTER POSSONO CAMBIARE ORARI NON CREDETEGLI
PERCHE' IN REALTA' ANCHE I CHARTER HANNO UN LORO PIANO DI VOLO, QUINDI E' SOLO UN MODO PER TRUFFARVI.
NON FIDATEVI E SE POTETE EVITATE DI PRENDERE UN PACCHETTO CON LORO ANCHE PERCHE' ANCHE L'ASSISTENZA SUL POSTO FA SCHIFO!
SPERO SOLO DI ESSERVI STATA UTILE.

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7 di 7 persone hanno trovato questa recensione utile

IL PEGGIO DEL PEGGIO!, mercoled 26 febbraio 2014

Autore diamanteazzurro

Media voti
1.0
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0

Prenotata una vacanza 16-23 febbraio 2013 presso Sheraton (di solito una garanzia!). Prenotazione chiara: camera matrimoniale, vista mare, corpo centrale dell'Hotel, formula soft inclusive, volo diretto Bologna Sharm.
36 ore prima arriva mail di comunicazione che il volo è stato spostato a Milano Malpensa, trasferimento in pullman!
A Milano, al check in, tutta una lamentela... Avevano spostato il volo a Milano anche da Bergamo, Pisa, Verona, Roma e vai!!!
Arrivati a Sharm, ore 23, durante il trasferimento in hotel, l'addetto P&G ci fornisce qualche info al volo tutto a favore del tour operator: scheda telefonica locale da acquistare da loro, escursioni con loro perchè miglior prezzo (una truffa!) e finito il tutto!
in una settimana non si è visto nessuno, non si trovano al telefono dell'ufficio in loco, scomparsi!
in uno Sheraton non un pasto anche freddo anche se in tardo orario perchè P&G non lo prevede.
Camera: nella zona resort, la più lontana dal mare, orribile, servizi igienici inguardabili, acqua fredda.
P&G ci ha venduto una camera per un'altra per cambiarla, come da prenotazione, 180€ di supplemento!
Ritorno: valigie smarrite all'interno della struttura, l'addetto P&G che chiamava chiunque e ovunque!
il pullman in attesa!
IL TOP: CONVOCAZIONE IN CAMERA IL POMERIGGIO, ORE 14.30, DELL'ORARIO DEL VOLO DI RIENTRO, ANTICIPATO DALLE 23 ALLE 11 DELLA MATTINA! DESTINAZIONE BOLOGNA, SCALO A MILANO NON PREVISTO. ATTERRATI A MILANO NON SAPEVANO DIRCI SE AVREMO RAGGIUNTO BO IN PULLMAN O AEREO. FUORI TUTTI, ALTRO IMBARCO QUALCUNO LASCIATO A MILANO QUALCUNO DECOLLATO PER BOLOGNA! UN MISTERO! STESSO AEREO STESSI POSTI CI CHIEDE L'EQUIPAGGIO A BORDO!
Atterrati a BO bagagli smarriti ovviamente!
Agenzia di appoggio fantasma e loro contattabili solo per mail.
siamo in 10 a tentare di chiedere un rimborso!
UN GIORNO CON RELATIVI PASTI IN MENO DI VACANZA E TUTTI I DISAGI TRANSFER E VOLO!

tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Vacanza a Sharm el Sheikh
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10 di 10 persone hanno trovato questa recensione utile

il peggio T.O. sulla piazza, luned 13 gennaio 2014

Autore bonifax

Media voti
1.0
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0
soggiornato in un hotel in pieno declino sia nelle strutture (bagni/camere) che servizi (ristorazion/bar) obbligatorietà di un cenone di capodanno che si è rivelato una csenografica cena di nulla. L'assistente PG presente solo per vendere. Rientro su altro aeroporto con ovvi disagi.
PG scomparso come servizi post-vendità... prendi i soldi e scappa.
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: capodanno a sharm el sheik
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13 di 13 persone hanno trovato questa recensione utile

Capodanno al Kiwengwa Phone & Go, marted 07 gennaio 2014

Autore anghellosna

Media voti
1.4
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
2.0
Convenienza
2.0

Periodo di soggiorno dal 26 dicembre al 2 gennaio.
Villaggio nel complesso semplice e carino, giardini sufficientemente curati, al max un 3 stelle
e non un 4 stelle sup.
Piscina piccola, spazioso e ben articolato il ristorante.
Camere molto semplici e spartane abbastanza pulite, materassi in gommapiuma scadenti e
sottilissimi, cuscino mignon.
Spiaggia ampia di sabbia bianca finissima, spesso ricoperta sul bagnasciuga da depositi di
alghe, pochi gli ombrelloni ed i lettini, peraltro vecchi e sgangherati.
Mare dai colori spettacolari per effetto delle maree, purtroppo poco limpido per sabbia ed
alghe in sospensione.
Sempre a causa delle maree in alcune ore della giornata non risulta possibile bagnarsi.
Gestione e direzione del complesso Phone and Go priva di qualunque professionalità e
preparazione, 4 ragazzini incompetenti e supponenti, viene scaricato tutto sul personale
locale (gentile e cortese) impartendo turni di lavoro massacranti, ordinando spesso lavori
senza senso, tipo lo spazzamento dei viali lastricati dalla sabbia portata dal vento, durante
una giornata di vento teso.
Animazione inesistente se non per qualche spettacolino serale trito e ritrito.
Trattamento soft all inclusive scadente, solo acqua e bibite analcoliche al bicchiere
durante i pasti o al solo bar nella hall.
Colazione inesistente, pasti scadenti e poco vari, riciclo massivo di tutte le pietanze .
Cenone di Capodanno con supplemento obbligatorio di 100 Euro a persona (da pagare al check in al villaggio assieme alla tassa di soggiorno, pena il mancato rilascio del passaporto), da rapina, un furto bello e buono, né vino ne spumante sul tavolo ,tanta apparenza ma nessuna sostanza, pesce grigliato marcio e putrido, carni crude, riproposte in vari intingoli nei giorni seguenti, dolci riciclati più volte. Il tutto con conclusione alle 22,30 e susseguente ridicola animazione in spiaggia con karaoke e nessun brindisi di mezzanotte.
Molti degli ospiti hanno preferito recarsi fuori dal villaggio da Obama Beach, gestito da 
persone del posto dove per il cenone con pesce fresco e brindisi si pagavano 15 euro in tutto.
Escursioni con prezzo per persona elevatissimo, con i Beach Boys si paga meno della metà ed 
il trattamento è spesso molto molto superiore.
Boutique carissima molto meglio le bancarelle dei Masai in spiaggia.
Transfert da e per l'aeroporto è a pagamento.
Checkout da denunzia, volo per Roma con partenza alle ore 8,25,sveglia alle ore 3.00,alle ore
3,30 colazione e ritiro valige, alle 4.00 partenza dal villaggio.
Sorpresa alle ore 3.00 non c'è acqua in camera, si parte senza potersi lavare, e caso strano
alle 3,30 l'acqua ritorna e già si attrezzano le camere per i nuovi ospiti in arrivo.
Ultima colazione a base di acqua e residui secchi di pane o biscotti.
Proteste varie alle quali Maria di Phone and Go non si degna di dar risposte.
Carico bagagli su un furgone, e sempre la premurosa Maria ci invita a controllare che i
bagagli siano stati caricati, prima che il furgone parta.
Pulmino per gli ospiti, che stranamente parte alle ore 4,15 ,con un ritardo apparentemente
immotivato di 15 minuti e raggiunge l'aeroporto, attardandosi in un lungo giro vizioso.
Arrivo in aeroporto alle ore 5.15 e sorpresa troviamo i nostri bagagli per strada in mano a
vari ragazzi, in attesa di mancia.
Aeroporto chiuso, coda sul piazzale, si apre alle 6.00,a tal punto Maria silenziosamente e
senza salutare si eclissa.
Alle 7 si apre il check in, tutto manuale ma veloce, qualche mancia, tempi rispettati l'aereo
parte in orario.
Volo Meridiana in andata e ritorno operato con Boeing 767-300 Air Italy, vecchiotto ma in
buone condizioni ed internamente rinnovato, puntuale e con normale trattamento per i
passeggeri.

Consiglio c'è di meglio a Zanzibar... e soprattutto con Phone and Go e/o Flash Tour, il
piccolo risparmio iniziale è azzerato dagli extra e dal trattamento scandaloso e dal fatto
che la struttura è da ritenere solo 3 stelle.

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9 di 9 persone hanno trovato questa recensione utile

Pessimo è a dir poco, luned 16 dicembre 2013

Autore Antonella

Media voti
1.0
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0
Sono appena tornata da un incubo a Sharm El Sheikh mai più !!! Albergo 4* a gestione egiziana con guide e animazione del luogo che capiva metà di ciò che veniva loro detto, albergo sporchissimo, mangiato male e trattata male dalla guida Phone and Go: ho reclamato che la doccia non funzionava e sono rimasta senza per una settimana! Per giunta le escursioni costavano circa il triplo delle agenzie in loco. Da non ripetere assolutamente
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Sharm El Sheikh 7-14 dicembre 2013
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9 di 9 persone hanno trovato questa recensione utile

Evitate di viaggiare con questo Tour operator!, marted 03 dicembre 2013

Autore elisa

Media voti
1.0
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0

Arrivati in hotel abbiamo ricevuto le prime sorprese: il ristorante si trova all’aperto vicino alla piscina perciò le pietanze erano fredde con mosche che vi ronzavano attorno e formiche che potevano liberamente passeggiarvi all’interno, piatti macchiati di cibo come anche le posate, bicchieri alonati e macchiati di bianco, sui tavoli vi erano delle tovaglie di plastica e anche esse erano sporche poichè non venivano pulite tra un cliente e il successivo. Come se non bastasse bisognava far attenzione che i gatti non ti saltassero sul tavolo e mangiassero ciò che avevo nel piatto. Ma questo è solo l'inizio!!! Le camere erano sporche e maleodoranti, le lenzuola erano macchiate come gli asciugamani, inoltre erano caldissime e non era possibile prendere l'aria condizionata a pagamento in quanto i filtri erano in pessime condizioni. Come se non bastasse al mattino verso le 5 ci svegliava il sole dato che le camere non erano dotate di oscuri. Tutti i vacanzieri si sono lamentati con l'assistenza in loco che ha comunicato le problematiche alla direzione ma nessuno ha fatto niente e abbiamo passato una settimana intera in quell'hotel da incubo e siamo stati costretti a consumare fuori tutti i pasti a nostre spese. Tornati a casa abbiamo aperto un reclamo come altri vacanzieri. Dopo la bellezza di due mesi abbiamo ricevuto una lettera di risposta in cui la Phone&Go ci diceva che l'hotel rispettava gli standard di un tre stelle in Grecia perciò giusto per venirci incontro ci hanno offerto uno sconto di 50 € a testa da consumare nell'arco dell'anno esclusi i periodi di alta stagione quali natale, capodanno, pasqua e il mese di agosto. Data la mia esperienza non fidatevi assolutamente delle locandine pubblicitarie dei loro viaggi, le foto non corrispondono assolutamente alla realtà, non vi è assistenza e non fanno assolutamente nulla per accontentare i clienti!!!

tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Dal 7 al 14 di settembre ho prenotato un pacchetto vacanze all inclusive presso il Sivila hotel.
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7 di 8 persone hanno trovato questa recensione utile

MANCANZA DI PULIZIA, gioved 28 novembre 2013

Autore ALBERTA MICHELINI

Media voti
2.2
Qualità dell'offerta
3.0
Ampiezza dell'offerta
3.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
3.0

GLI APARTHOTEL BRISAMAR SONO ASSOLUTAMENTE RIPROVEVOLI DAL PUNTO DI VISTA DELLA PULIZIA.
HO EFFETTUATO IL VIAGGIO A FUERTEVENTURA ALL INCLUSIVE DAL 7 AL 14 OTTOBRE 2013. TROVO ASSOLUTAMENTE INACCETTABILE CHE LE PULIZIE DEGLI APPARTAMENTI VENGANO FATTI SOLO A GIORNI STABILITI DALLA DIREZIONE DEL BRISAMAR E NON TUTTI I GIORNI.
QUANDO SI VA AL MARE SI PORTA IN APPARTAMENTO SABBIA E SPORCO. E QUINDI LA PULIZIA E IL CAMBIO DEGLI ASCIUGAMANI E DELLE LENZUOLA DEVE ESSERE TASSATIVAMENTE FATTO SU BASE QUOTIDIANA E NON OGNI TOT GIORNI!
VERGOGNA ALLA DIREZIONE DEL BRISAMAR!!! VERGOGNA AL PERSONALE DELLE PULIZIE. IL PAGAMENTO DEL PACCHETTO IMPLICA CHE VENGA OFFERTO UN SERVIZIO COME DIO COMANDA E NON CHE NON CI HANNO CAMBIATO LE LENZUOLA PER 5 GIORNI!
NO COMMENT.
VERGOGNA A COLORO CHE IN CIMA ALLA CATENA SI PRENDONO I NOSTRI SOLDI E NOI ABBIAMO LE FORMICHE SUL CUSCINO DEL LETTO!
MAI PIU AL BRISAMAR.

tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: FUERTEVENTURA ALL'HOTEL BRISAMAR DEL CORRALEJO
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9 di 9 persone hanno trovato questa recensione utile

NON VIAGGIATE CON PHONE & GO, mercoled 20 novembre 2013

Autore Paola

Media voti
1.0
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0

Sono partita per Sharm sapendo che il tipo di sistemazione sarebbe stata formula roulette, quindi una volta arrivati all'aeroporto di Sharm ci hanno comunicato dove avremmo soggiornato. Hotel 4 stelle (per modo di dire)dove a partire dal 3 giorno di soggiorno ho iniziato ad avere grossi problemi di salute: febbre alta, dolori diffusi e ovviamente, dissenteria. Sono stata visitata dal medico dell'hotel e a seguito di una flebo ho iniziato a sentirmi leggermente meglio. La dissenteria è continuata fino alla fine della settimana di vacanza. Spese altissime mediche sostenute in loco e solo parzialmente rimborsate dall'assicurazione del tour operator. Scopro parlando con molti italiani che risiedono nella stessa struttura che più o meno tutti hanno avuto gli stessi problemi di salute, chiaramente riconducibili ad una forma di intossicamento da cibo avariato del ristorante dell'hotel. Una volta rientrata in Italia i problemi di salute persistono e mi costringono a recarmi al pronto soccorso e a sottopormi ad analisi. Inoltro più volte mail di reclamo e mi rivolgo anche ad uno studio legale per avviare una pratica di risarcimento dei danni morali e fisici da me subiti. Risposta di Phone & Go, NULLA. Viaggio da sempre e mai mi è capitata un'esperienza del genere e soprattutto mai un tour operator così poco serio; il punto è che loro continueranno a vendere l'Oriental Resort a Sharm e i clienti continueranno ad avere problemi di salute. Se dovete fare un viaggio lasciate perdere Phone & Go, il rischio di pacco, di malesseri e di rovinarvi la vacanza, o non godervela del tutto come è successo a me è altissimo!

tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Sharm el Sheikh 14-21 luglio 2013 - Oriental Resort Hotel
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7 di 7 persone hanno trovato questa recensione utile

Phone and go mai più, mercoled 13 novembre 2013

Autore Sandro   -  Guarda tutte le recensioni  - Top 50 Rececensori

Media voti
1.0
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0

Abbiamo prenotato un viaggio con partenza il 16/11/2013 da Bergamo e, dopo aver pagato, ci hanno comunicato la variazione dell'aeroporto di partenza da Bg a Milano Malpensa con ritorno la domenica 24 alle 5 del mattino. Abbiamo chiesto solo di avere a disposizione la camera fino alle 18,30 per evitare di bivaccare vestiti e con le valige tutto il pomeriggio (la camera va' lasciata alle 12) ci è stato risposto che non era possibile se volevamo dovevamo pagarla in loco.noi siamo di Verona. la scelta di Bergamo era dovuta al fatto di evitare costi maggiori e tempo, con ritorno il sabato mattina dopo colazione.

Evitare come la peste phone and go visto che a queste cose non è nuova. Per giunta e' l'unica che fa pagare il trasferimento in hotel a pagamento € 50 a testa

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2 di 5 persone hanno trovato questa recensione utile

Perfetto, domenica 27 ottobre 2013

Autore Luciano Gollini

Media voti
4.4
Qualità dell'offerta
5.0
Ampiezza dell'offerta
4.0
Qualità del servizio
4.0
Trasparenza
4.0
Convenienza
5.0
viaggio ad Alonissos, Grecia, dal 14 al 21 settembre 2013. ottima assistenza, albergo spettacolare, cibo abbastanza buono, peccato per gli scali del volo, non previsti in origine,sia all'andata che al ritorno.
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: alonissos, grecia.
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6 di 6 persone hanno trovato questa recensione utile

reclamo, mercoled 23 ottobre 2013

Autore scardovelli clara

Media voti
2.4
Qualità dell'offerta
4.0
Ampiezza dell'offerta
3.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
2.0
Convenienza
2.0
phone and go Zanzibar dal 12 al 20 ottobre. Kiwenga villaggio in posizione meravigliosa, per me quarta vacanza a Zanzibar, eravamo in otto persone che lamentano trattamento pessimo per il servizio ristorazione.
in spiaggia lettini che mancano di manutenzione e animazione assente. Comunque la cosa che più ci ha creato disagio è stato il trattamento del ristorante esempio pasta quasi cruda poca scelta di pietanze e pesce immangiabile. Non parliamo della frutta acerba. Sono 13 anni che viaggiamo in Africa con altri tour operator e non abbiamo mai ricevuto un simile trattamento. Spero Voi considerate la mia lamentela poichè un così bel villaggio merita una gestione migliore.
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Zanzibar
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6 di 7 persone hanno trovato questa recensione utile

CHE PACCO!!!, mercoled 09 ottobre 2013

Autore sabina

Media voti
1.0
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0

abbiamo prenotato all'Al Jazira la prima settimana di ottobre, dopo aver letto varie recensioni su numerosi hotel e villaggi. Tutto confermato. Arriviamo all'areoporto e ci viene comunicato che c'è stato un problema con l'Al Jazira e che saremo andati al Palais des Iles, da noi scartato per le pessime recensioni, tra l'altro veritiere. Molto vaghi nell'esporci il problema avuto con la struttura da noi prenotata, siamo anche stati trattati con sufficienza quando abbiamo provato a lamentarci e per tutta risposta ci è stato detto che non dovevamo dire niente visto che l'hotel era un 4 stelle e non come l'altro, un 3 superiore. Il rappresentante della phone and go non si è fatto vedere per tutta la settimana se non un giorno a ritirare i soldi di un'escursione passando tra l'altro dalla reception!!! Tour operator vergognoso, scorretto, per niente leale. Tutti i viaggiatori partiti con lui hanno detto "mai più gerba" e tutto per colpa di un tour operator.

tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: djerba ottobre 2013
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3 di 6 persone hanno trovato questa recensione utile

Davvero ottimo rapporto qualità prezzo, gioved 03 ottobre 2013

Autore Giulia

Media voti
4.4
Qualità dell'offerta
4.0
Ampiezza dell'offerta
4.0
Qualità del servizio
4.0
Trasparenza
5.0
Convenienza
5.0
Davvero impeccabili. Non abbiamo avuto problemi di alcun tipo nè nel viaggio nè durante la permanenza. Abbiamo acquistato un'escursione e ci siamo trovati veramente bene. L'assistente di viaggio davvero gentile e disponibile. Ne è davvero valsa la pena prenotare con Phone&Go visti i prezzi decisamente più bassi rispetto gli altri Tour Operator.
Prossimo viaggio... con Phone&Go!
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Mauritius - Casuarina
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11 di 12 persone hanno trovato questa recensione utile

mai più con phone&go, domenica 29 settembre 2013

Autore marica

Media voti
1.0
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0
ho prenotato un loro pacchetto 15 giorni fa, mi hanno consegnato i biglietti venerdì sera alle 17:00 (con partenza lunedi mattina) e alle 17:20 mi han chiamato per dirmi che non partivo più. motivazione? hanno fatto dei tagli. proposte alternative? una sola per un hotel con pessime recensioni su qualsiasi cosa.
grazie phone & go per avermi rovinato l'unica settimana di ferie che ho. grazie
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: non ho proprio viaggiato con loro
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3 di 3 persone hanno trovato questa recensione utile

Servizio pessimo, luned 23 settembre 2013

Autore tzy

Media voti
2.0
Qualità dell'offerta
2.0
Ampiezza dell'offerta
3.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
3.0
TOUR OPERATOR DA EVITARE: ASSISTENTE IN LOCO INCOMPETENTE COME POCHE. CAMBIANO LA STRUTTURA E LA LOCALITA' IL POMERIGGIO PRIMA DI PARTIRE, PASSANDO DA APPARTAMENTO A VILLAGGIO, INAUDITO! NON VIENE IN MENTE CHE SE UNO PRENOTA UN APPARTAMENTO NON VUOLE ANDARE IN UN VILLAGGIO?!
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: RODI
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4 di 4 persone hanno trovato questa recensione utile

mai più phone&go, luned 23 settembre 2013

Autore Ghizlane El FilatI

Media voti
1.0
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0
Non partite mai con phone &go, ci hanno detto che avevamo un hotel 4 stelle, in un villaggio a creta in Grecia, ci siamo ritrovati in una topaia in una prigione, un posto scadente l'hotel si chiamava fereniki a georgiopoli... sporco non cambiavano mai gli asciugamani, l'acqua calda non esisteva, il ristorante il personale gentile ma sempre le solite cose da mangiare, schifose... in reception neanche una parola sapevano in inglese, e non cercavano nemmeno di capire... mah il mio peggior viaggio che non vedo l'ora di ritornare a casa.
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Creta
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5 di 5 persone hanno trovato questa recensione utile

KOS, gioved 19 settembre 2013

Autore lucio

Media voti
1.4
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
3.0

cancellato da me e da altri 80 compagni di sventura per il trattamento vergognoso di Phone&go.
Si è salvato per la gentilezza del personale greco certamente dell'Hotel e non di Phone&Go.
quattro giorni prima cambiano l'aeroporto da Bergamo a Malpensa,8 ore prima della partenza cambiano l'Hotel.
All'arrivo in Grcia per arrivare in hotel passiamo quasi tre ore in pullman per fare 25Km. Infatti dovevano trasportare i turisti in 6 hotel in differenti aree dell'isola.
per fortuna l'Hotel, anche se di classe inferiore a quello scelto, ci ha soddisfatti per la gentilezza del personale.

tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: vacanza a Kos dal 7 settembre al 14 settembre
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4 di 5 persone hanno trovato questa recensione utile

Pessima organizzazione, marted 17 settembre 2013

Autore Tiziana

Media voti
1.6
Qualità dell'offerta
2.0
Ampiezza dell'offerta
2.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
2.0
Semplicemente: cambio località di destino il pomeriggio prima della partenza, inaudito, e cosa peggiore senza nemmeno avvisare.
Assistente in loco, incompetente.
Struttura inadeguata.
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Rodi
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5 di 5 persone hanno trovato questa recensione utile

Odissea Fereniki Georgioupolis Creta, marted 17 settembre 2013

Autore angela

Media voti
2.0
Qualità dell'offerta
4.0
Ampiezza dell'offerta
3.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0

Quando abbiamo prenotato al “Fereniki” eravamo felici perché finalmente potevamo partire e godere della ferie.
Purtroppo non avevamo letto le recensioni fatte da altri “pionieri” sul tema Fereniki (come difendersi dalle complicazioni).
Tutto vero, camere e bagni sporchi, cambio biancheria inesistente, gente che entra e esce da questo agglomerato di fabbricati su via pubblica, senza nessun controllo di sicurezza interno!!!
Il cibo (?), piatti rotti o sbeccati, posate ?
Servivano un brodo che dovevi bere, altrimenti ti munivi di pazienza e utilizzavi la forchetta!! Cucchiaio era un UFO, bicchieri solo di carta.
Prima di mangiare, ti dovevi preparare, (corso che dura pochi minuti) ad affrontare le orde di gente (varie nazionalità, predomina una popolazione ) pronta a conquistare, (con spinte, insulti, sguardi truci) un piatto, una forchetta e il cibo (eufemismo), trovarti un tavolo era da terza guerra punica.
Tengo a precisare che avevamo il tutto compreso (alla faccia).
Ho visto il tipico inglese, (non era l’unico) perdere la proverbiale calma e urlare, per quanto succedeva!!!
Soluzione, comprare le lenzuola, asciugamani, noleggiare una macchina e girare l’isola di Creta che è stupenda, pranzando in modo frugale con vista mare (piatti, posate e bicchieri compresi) in una delle innumerevoli taverne dove si mangia con poco.
Idem per la sera.
Il viaggio di rientro è qualcosa di indescrivibile 12 ore invece delle 4 ore previste, posso dire di aver sorvolato tutta la Grecia e non solo.

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5 di 5 persone hanno trovato questa recensione utile

viaggi a creta, luned 16 settembre 2013

Autore franco e raffaella

Media voti
1.0
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0

E' veramente deplorevole che esistano ancora sul mercato del turismo tour operator di questo genere. Nessuna info data al momento della scelta , ma solo all'arrivo a Creta.
-no colazione se vai in escursione
-no cestino del pranzo se vai in escursione
-lenzuola mai cambiate
-accessori bagno phone, aria, shampoo-doccia, solo a pagamento
-solo un primo e un secondo al mezzogiorno
-alla sera 2 primi 2 secondi, come frutta 7 giorni solo anguria
-le valige, arrivo e partenza, le devi portare tu al pullman
-caffe 2 euro, acqua gassata euro3,50
-aria condizionata euro 7,50 al giorno

Tutto questo non lo sapevo, mi e' stato dato un foglia in una busta all'arrivo.

Ma quello che trovo assurdo, e' partenza da Bergamo e arrivo (dopo uno sclo) a malpensa alle 24 anziche le 19,45, poi un'1,30 di traferimento. E il tutto senza nessuna informazione.

Mai piu una tour operetor di 20esima categoria come phone and go.

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6 di 7 persone hanno trovato questa recensione utile

A noi è andata molto bene, venerd 06 settembre 2013

Autore Sara

Media voti
5.0
Qualità dell'offerta
5.0
Ampiezza dell'offerta
5.0
Qualità del servizio
5.0
Trasparenza
5.0
Convenienza
5.0
Devo dire che l'unica esperienza con phone ang go l'abbiamo avuta in questo viaggio in Messico nell'estate del 2012 e siamo rimasti molto molto soddisfatti.
L'agenzia viaggi a cui facciamo riferimento ci aveva dato un feed back molto positivo per questa struttura e così è stato. Ottimo resort, prezzi contenuti del tour operator ed ottima assistenza sul posto.
Nessun problema, lo consiglio a tutti.
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Messico - Barcelò Maya Beach and Resort
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5 di 6 persone hanno trovato questa recensione utile

Assolutamente da non ripetere, venerd 06 settembre 2013

Autore Roberta

Media voti
1.0
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0

Come rovinare una settima di vacanza... Il giorno prima ci vengono fornite le direttive del rientro... Un vera fregatura... Invece del volo previsto per sabato ore 22 e 30 il volo è stato anticipato alle 7 del mattino con partenza dal resort alle 4 di notte! Stiamo scherzando??? Oltre che una giornata persa e non è poco... L'arrivo inizialmente previsto a Malpensa dove per altro abbiamo la macchina è stato modificato in linate... Praticamente un viaggio della speranza... Arrabbiata e con un TO incompetente che dopo questa notizia da poco pretendeva pure che gli compilassi una scheda valutativa... Folle! Mai più phone and Go!!! Pessimi sotto ogni punto di vista... E la colpa la danno alla meridiana...

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8 di 9 persone hanno trovato questa recensione utile

MAI PIU', gioved 05 settembre 2013

Autore LUIGIA

Media voti
1.0
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0
NON SONO ANCORA PARTITA E GIA' SONO SCONTENTA, CHISSA' DOPO! PRIMO MI CAMBIANO IL GIORNO PROPONENDOMI VOLI DI UN'ORA E DIECI MINUTI.
PER ANDARE AD OLBIA, ASCOLTATE BENE. MI CAMBIANO IL VOLO, OVVIAMENTE DOPO AVER INCASSATO, ED INVECE DI RAGGIUNGERE OLBIA IN UN'ORA CE NE METTO 4, PERCHE' MI PORTANO PRIMA A CATANIA. PER ANDARE IN SARDEGNA DA MILANO MI FANNO FARE SCALO IN SICILIA!!! HO  ESPRESSO I MIEI PROBLEMI AD UN GINOCCHIO PER I QUALI NON POSSO STARE SEDUTA PER PIU' DI UN'ORETTA, MI HANNO RISPOSTO "CAVOLI TUOI". PERO' QUESTA POSSIBILITA' DI FARMI FARE IL GIRO DEL MONDO PER ANDARE A UN'ORA DI DISTANZA, MI E' STATA COMUNICATA SOLO DOPO IL PAGAMENTO!
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7 di 7 persone hanno trovato questa recensione utile

Hurghada, gioved 05 settembre 2013

Autore Susan

Media voti
1.2
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
2.0
Non andate con il tour operator Phone&Go... è stato un incubo vero e proprio altro che vacanza a 5 stelle!!! Terribile, hotel spacciato per un 5 stelle e sì e no ne aveva 3, escursioni mai più, i soldi spesi peggio della mia vita, nessun appoggio dagli animatori, maleducazione dello staff. Al ritorno a casa per informare delle disavventure (lasciati a fare autostop in mezzo al nulla) l'unica cosa che hanno saputo dire "non so signorina! Non mi occupo di queste cose"... Che vergogna... Pagherai poco ma avrai anche poco se non nulla come nel nostro caso!!! Oltre il danno anche la beffa!!!
Cercate un'agenzia più seria e che sappia aiutarvi se avete bisogno!
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Vacanza effettuata ad Hurghada la prima settimana di agosto
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8 di 8 persone hanno trovato questa recensione utile

L'odissea con PHONE E GO, domenica 01 settembre 2013

Autore Assunta

Media voti
1.0
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0
Sono appena tornata da Rodi (isola bellissima), rovinata vacanza per essere stata sistemata nell'hotel Kabanaris Bay a Kiotari (che di stella non ne ha neppure una, rifilatami però da PHONE E GO come hotel a 3 stelle) igiene inesistente, lenzuola sporche di sangue, rubinetteria del bagno rotta e/o arrugginita, cibo vomitevole, dopo un giorno (alla vista di un topo in camera) ho ritenuto opportuno lasciare quel posto schifoso ed affittare una stanza nelle vicinanze (a mie spese, ovviamente). Abbiamo saputo che da tempo erano state fatte inutilmente segnalazioni al T.O. il quale ha continuato, però a proporre tale struttura ad ignari vacanzieri.
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Rodi
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7 di 8 persone hanno trovato questa recensione utile

Non riproteggono in caso di annullamento, gioved 29 agosto 2013

Autore Max

Media voti
2.8
Qualità dell'offerta
3.0
Ampiezza dell'offerta
3.0
Qualità del servizio
3.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
4.0
Phone & Go / Yalla Yalla. Nel mio caso per causa di forza maggiore hanno annullato il viaggio. Tuttavia, nella gestione di problemi, sono molto furbi, pensano solo a loro. Non hanno riprotetto il pacchetto vacanza come dovrebbero, ricordo a tutti che la scelta della soluzione di ripiego è del consumatore, e NON del tour operator. il consumatore può scegliere o un viaggio sostitutivo di pari importo, o un viaggio di importo superiore (SENZA COMPENSAZIONE, cosa che invece ignorano), o la restituzione.

Siccome tutti sanno che all'ultimo momento è molto pià costoso riprogrammare un volo e un viaggio, anche se dovrebbero per legge, non lo fanno e se la cavano restituendoti quello che hai pagato, spesso pure con una trattenuta (piccole tasse). Ma tu avevi solo QUEL periodo per fare vacanza e loro lo ignorano, riparandosi dietro l'alta stagione, non ci sono voli bla bla.
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Sharm, egitto, viaggio annullato
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4 di 6 persone hanno trovato questa recensione utile

vacanza a IOS, luned 26 agosto 2013

Autore michela

Media voti
2.2
Qualità dell'offerta
2.0
Ampiezza dell'offerta
2.0
Qualità del servizio
3.0
Trasparenza
2.0
Convenienza
2.0
siamo tornati da un viaggio a Ios. Non abbiamo avuto grossi problemi, ma da segnalare che abbiamo trovato caro il pagamento per i trasferimeti (90euro a persona di cui 35 per l'aliscafo i rimanenti per 4 viaggi con il pullman). Una nota negativa per alloggio a Santorini, molto sporco.
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: viaggio a Ios,con 2 pernottamenti a Santorini
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14 di 15 persone hanno trovato questa recensione utile

NON VIAGGIATE CON PHONE AND GO, domenica 25 agosto 2013

Autore silvia

Media voti
1.6
Qualità dell'offerta
2.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
3.0
In breve.
Cosa fanno quelli della PHONE AND GO?
Continuano a far prenotare anche se gli hotel del loro sito o dei siti della agenzie a cui si appoggiano sono pieni.
Nel mio caso l'agenzia a cui si sono appoggiati per le prenotazioni era YALLA YALLA.
UNA SETTIMANA PRIMA DELLA MIA PARTENZA RISULTAVA ESSERCI ANCORA POSTO NEL RESIDENCE DI CRETA DOVE DOVEVO SOGGIORNARE IO - La cosa suonava strana... era la settimana di ferragosto.. il residence aveva circa 10 appartamenti.. infatti... Arriviamo sul posto e il residence è pieno, la nostra prenotazione non era valida, il padrone del residence - ALTRO FURBONE - ci dice che è pieno, che la notte prima è arrivato un gruppo di 6 persone e ha dato via tutti gli appartamenti.
Praticamente PHONE AND GO fa overbooking di prenotazioni ma non è organizzata per poi trovare altre soluzioni e alternative idonee.
Il tutto ricade sul POVERO CRISTO che lavora per loro e sta sull'isola e che riceve quotidianamente minaccie di morte da parte di malcapitati come noi.
Io ho avuto la fortuna che questo POVERO CRISTO è riuscito a mettermi in un altro hotel molto carino dove era rimasta solo una camera perché chi l'aveva prenotata prima non era andato, ma ci raccontava di altre persone che sono capitate in hotel OSCENI e sporchi perché posto altrove non c'era.
Non parlo solo per mio giudizio ma lo stesso operatore _ POVERO CRISTO- ci ha confermato il tutto, anzi ce l'ha proprio spiegato lui che succede cosi'.
Ci ha anche detto che è impossibile poi rifarsi su PHONE AND GO perché hanno la sede in Svizzera e le leggi sul turismo italiano non valgono.
Insomma, credetemi, credete a me e a POVERO CRISTO. LASCIATE PERDERE PHONE AND GO.
P.S. io da sempre VIAGGIO con INTERNET. Da dieci anni. MAI SUCCESSO NULLA DI SIMILE.
Diciamo che puoi essere fortunato come no, ma io sono dell'idea che SE SPENDO SOLDI non deve essere questione di fortuna. Se pago devo avere quello che ho ACQUISTATO.
Con phone and go puo' andarti bene come molto male.
FATE VOI.
Non potendo fare niente a livello giuridico mi impegnero' a scrivere recensioni NEGATIVE su tutti i FORUM ESISTENTI CHE RIGUARDANO PHONE AND GO e i COSMI APPARTMENTS di GOUVES a Creta - IL RESIDENCE DEL FURBONE SI CHIAMAVA COSI', SCONSIGLIO LA PRENOTAZIONE IN OGNI CASO ANCHE SENZA PONE AND GO-
E' l'unica cosa che posso fare.
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Una settimana a Creta AGOSTO 2013 dal 10 al 18
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8 di 10 persone hanno trovato questa recensione utile

Sardegna - 17 Agosto 2013 - La Marmorata, domenica 18 agosto 2013

Autore Mauro

Media voti
1.8
Qualità dell'offerta
2.0
Ampiezza dell'offerta
2.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
3.0
Pacchetto offerta iniziale:
- volo aereo con partenza da Torino verso Olbia;
- soggiorno in pensione completa;
- rientro con volo aereo da Olbia alle ore 22.30.

"Pacchetto" offerta reale:
- volo aereo con partenza da Milano Mxp. Arrivo presso la struttura alle ore 01.30. Appena atterrati ci chiedevano già di pagare il trasferimento in bus e la tessera club = assistenza ottima al ricevimento;
- arrivo al villaggio alle ore 01.30 (tralasciando la cena non concessa da PHONE & GO,a detta della struttura, non ci è stata data neanche una bottiglia di acqua);
- disponibilità buona da parte del personale della struttura che lamentava assenza di comunicazione nei loro confronti da parte di PHONE & GO ;
- anticipo della partenza del volo di rientro alle ore 06.50 da Olbia con conseguente perdita dell'intera giornata (totale assenza di assistenza così celere e pronta all'arrivo. Sarà forse che non si doveva pagare più nulla??).

Barzella finale:
per compensare la perdita della giornata di soggiorno comprensiva di pensione completa, ci è stata proposta la sera prima della partenza un'escursione di mezza giornata !!! (da effettuare quando: in notturna???).
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Sardegna - 17 Agosto 2013 - La Marmorata
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13 di 14 persone hanno trovato questa recensione utile

Uno scandalo, domenica 18 agosto 2013

Autore Margot

Media voti
1.0
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0
Uno scandalo come scrive tantissima gente! truffano le nostre vacanze! si nascondo dietro ad offerte nei vari siti di agenzie e siti come Groupalia e Groupon.
Acquistato un pacchetto su groupon per Kos, abbiamo avuto voli con orari orribili e con ritardi in andata di 2 ore e al ritorno di 7!!! Come cancellare il relax di una settimana! Sia a noi che a tutte le altre persone dello stesso aereo hanno dato hotel molto al di sotto del servizio offerto o addirittura cambiando a metà settimana! praticamente invece di un 4 stelle ci hanno messo in una topaia, vecchio hotel in mezzo al nulla e invece dell'all inclusive di cui avremmo dovuto usufruire abbiamo dovuto mangiare sempre fuori compresa la colazione! in tutto questo senza alcuna assistenza in loco. una vera vergogna non cadete in questa trappola!!!
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Kos
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5 di 6 persone hanno trovato questa recensione utile

phone and go??!! ma go... go..., venerd 16 agosto 2013

Autore valeria

Media voti
2.2
Qualità dell'offerta
5.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
3.0
Premetto che è stata una vacanza effettuata nell'aprile del 2010. Ad el quesir, in egitto.
Resort favoloso. Mangiare da favola, all inclusive. Mare meraviglioso. Insomma sul radisson blue assolutamente nulla da dire. Anzi lo consiglio. Ma MAI PIU' CON LA PHONE AND GO..
La sera prima della partenza, alle 24 mi squilla il cellulare... E menomale che me l'ero portato. Non oso immaginare se l'avessi lasciato a casa che cosa sarebbe potuto succedere... Comunque. Erano gli operatori di sto tour operator... Signora, il volo per marsa alam è stato cancellato... L'alternativa è partire alle 17 di domani (saremmo dovuti partire invece alle 6 del mattino!) , con scalo ad el Alamein e da lì, se c'è l'aereo per marsa alan bene, altrimenti potete rimanere lì! Ma dico io, siete pazzi? Io pago 1000 euro per andare al mare al caldo, e tu mi vuoi lasciare praticamente in sicilia??? Comunque, il giorno dopo arriviamo a fiumicino. Aereo ovviamente con die ore di ritardo. Arriviamo a sta benedetta el alamein... Fucili delle guardie puntati verso tutti noi, non potevamo mioverci, non c'era un bar. Non una sigaretta. Insomma... un'odissea. Dopo 4 ore partiamo per marsa alam con un aereo del 15/18. Fatiscente, mamma mia... Na paura!!! Arriviamo alle 2:30 del mattino. Da lì pulmino e un'altra ora fino al resort. Insomma... Una giornata ed una notte perse. Vabbe', ci diciamo, stiamo in vacanza finalmente... Pazienza. E' andata così! Ma mica finisce lì? Il ritorno peggio mi sento. Escono sti ooerativi voli. Dovevamo lasciare la stanza all'una di notte... aereo alle 5 del mattino!!! Ohhh e vabbe che era in offerta... Ma così mi hai tolto 2 notti e 2 giorni!! Insomma... Na schifezza!!! Mai mai mai più. Ogni altro viaggio ci abbiano proposto con phone and go, abbiamo preferito pagare di più, ma andare più tranquilli!
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