Ricerca operatore

  Ricerca avanzata

tipo di viaggio

Phone and Go  Caldo
Tour operator Generalisti
Voti utenti
2.5
su 5
506 Recensioni utenti
Tour Operator
Specializzato in viaggi per: Antigua • Egitto • Grecia • Kenya • Maldive • Mauritius • Tanzania




Il tour operator Phone&Go nasce nell'autunno del 2003 ad opera della Flash Tour International, primo tour operator egiziano che opera da oltre 25 anni nel mondo del turismo. Phone and Go ha lo scopo di creare un nuovo modo di fare tour operating; ossia comunicare e far prenotare le proprie destinazione attraverso un efficace sito internet costantemente aggiornato, ricco di foto e notizie utili e attraverso un call center altamente qualificato, in grado di fornire soluzioni adeguate per un target di utenti variegato. Phone and Go offre destinazioni medio e lungo raggio con un ottimo rapporto qualità-prezzo e una grande scelta di voli e hotel per coloro che amano una vacanza su misura.




Recensioni utenti

Media voti da: 506 utente(i)

Media voti
2.5
Qualità dell'offerta
2.8
Ampiezza dell'offerta
2.5
Qualità del servizio
2.4
Trasparenza
2.3
Convenienza
2.8
 

Aggiungi una recensione



0 di 0 persone hanno trovato questa recensione utile

consiglio Tulip beach resort Marsa Alam, mercoled 02 aprile 2014

Autore giovanna guadagnini

Media voti
4.6
Qualità dell'offerta
5.0
Ampiezza dell'offerta
4.0
Qualità del servizio
4.0
Trasparenza
5.0
Convenienza
5.0
Premetto che sono abituata a viaggiare sicuro (agenzia di fiducia e tour operator conosciutissimo e di alto livello di cui sono socia). Il mio giudizio su questa vacanza è assolutamente positivo: a partire dalla struttura ben posizionata su una lunga spiaggia, con belle camere, belle attrezzature (piscine ecc.), tutti i servizi compresa spa; tra l'altro a 10 minuti dall'aeroporto. Ristorante fornitissimo, per tutti i gusti e di buona qualità. Buona assistenza Phoneandgo (aeroporti e in loco) e serietà (causa cambio destinazione non imputabile a loro, ci hanno fornito valida alternativa con rimborso differenza).
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Egitto-Marsa Alam 8/15 marzo 2014 Tulip beach resort
Trovi utile questa recensione? yes     no

0 di 0 persone hanno trovato questa recensione utile

fuerteventura, mercoled 02 aprile 2014

Autore Buffa

Media voti
1.0
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0
Sono appena tornata da fuerteventura. scandaloso nonostante avessi prenotato 2 mesi prima avvisando di avere problemi di celiachia in aereo non sapevano nulla e in hotel non si sono preoccupati di cosa rischiava il cliente se mangiava cose non idonee alla celiachia.
Trovi utile questa recensione? yes     no

0 di 0 persone hanno trovato questa recensione utile

DENUNCIATI, venerd 21 marzo 2014

Autore Isabella

Media voti
1.0
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0
Mai più una vacanza con phone and go!
Io e una mia amica abbiamo prenotato 10 giorni a Zanzibar. Due giorni prima della partenza ci è arrivata una mail dicendoci che il volo di rientro era anticipato di due giorni, senza farci spiegazione. Aereo piccolissimo e stretto non adatto al viaggio di quasi 10 ore. Ci siamo fermati a fare rifornimento a Marsa alam. Arrivati al villaggio al quale non darei neanche 3 stelle, il personale era inesistente, escursioni carissime che tutti sconsigliavano perché mal organizzate, camere spartane e maleodoranti.
Volo di rientro tardato di un giorno perché phone and go ha mandato ben due aerei rotti. Aerei meridiana che come detto prima non adatti al viaggio lungo. Ci hanno lasciati in aeroporto un giorno e mezzo facendoci passare solo qualche ora in un villaggio a un'ora di distanza senza valigie.
Ovviamente la compagnia aerea e tour operator verranno denunciati.
Ve lo consiglio davvero, non viaggiate con loro. In aeroporto quando avevamo bisogno non si sono presentati. Un incubo.
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Zanzibar presso baobab beach resort a marzo 2013.
Trovi utile questa recensione? yes     no

0 di 0 persone hanno trovato questa recensione utile

voli di rientro imprevedibili, gioved 13 marzo 2014

Autore loretta

Media voti
2.2
Qualità dell'offerta
3.0
Ampiezza dell'offerta
2.0
Qualità del servizio
2.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
3.0
ho fatto 2 vacanze con phone and go, a ottobre 2013 ho avuto un problema familiare e l'assistenza presso hotel playa è stata molto efficiente e gentile. l'unica cosa sgradevole sia nella vacanze di ottobre 2013 che in quella di febbraio 2014 l'aeroporto di arrivo cambia all'ultimo momento con destinazione diversa dalla prevista nel contratto segue trasferimento in pullman... praticamente per un volo di 4 ore stai in giro circa 13 ore... una vera transoceanica... l'offerta di questi pacchetti è conveniente per chi non ha troppe esigenze, ma sicuramente diventa sgradevole per tutti e in modo più pesante per le persone che hanno bimbi piccoli, le persone che raggiungono gli areoporti da citta abbastanza lontane, se si sceglie un viaggio a medio raggio salvo imprevisti gravi ripeto non si puo' stare in giro 1213 ore. sarebbe molto più onesto da parte di phone and go dichiarare prima della partenza visto che il num dei viaggiatori in andata potrebbe avere piccole variazioni per il ritorno, l'itinerario esatto e gli areoporti esatti per avere più credibilità.
Trovi utile questa recensione? yes     no

0 di 0 persone hanno trovato questa recensione utile

lucciole per lanterne, luned 03 marzo 2014

Autore NICOLETTA

Media voti
1.2
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
2.0

MIEI CARI VIAGGIATORI EVITATE SE VI E' POSSIBILE FARE UN VIAGGIO CON LA PHONE AND GO.
SIAMO TORNATI IERI SERA DA SHARM, INSOMMA PER FARLA BREVE CI HANNO VENDUTO UN PACCHETTO DI 8 GG E 7 NOTTI, DICENDOCI CHE SAREMMO PARTITI LA MATTINA DELLA DOMENICA ALLE 7.00, E INVECE ALLA FINE CI HANNO SPOSTATO IL VIAGGIO DI BEN 12 ORE, QUINDI ABBIAMO PERSO UN GIORNO, POICHE' SIAMO ARRIVATI ALLE 01.30 DEL MATTINO DEL GIORNO DOPO E PER IL RITORNO INVECE SIAMO PARTITI LA MATTINA ALLE 11 DALL'ALBERGO PER METTERE PIEDE A ROMA FIUMICINO ALLE 19.20, ALTRO GG PERSO. PARTO DAL PRESUPPOSTO CHE AVEVANO ESPRESSAMENTE CHIESTO VOLI SENZA SCALO (COSA CHE NON SI E' VERIFICATA, POICHE' IL NOSTRO AEREO FACEVA SCALO A BERGAMO E LORO LO SAPEVANO E CE L'HANNO DETTO 2 GG PRIMA DELLA PARTENZA, COSI' COME SAPEVANO PERFETTAMENTE CHE SAREMO PARTITI INVECE CHE ALLE 07 DEL MATTINO ALLE 18.50 CHE, POI SONO DIVENTATE 19.30).
QUANDO VI DICONO CHE I CHARTER POSSONO CAMBIARE ORARI NON CREDETEGLI
PERCHE' IN REALTA' ANCHE I CHARTER HANNO UN LORO PIANO DI VOLO, QUINDI E' SOLO UN MODO PER TRUFFARVI.
NON FIDATEVI E SE POTETE EVITATE DI PRENDERE UN PACCHETTO CON LORO ANCHE PERCHE' ANCHE L'ASSISTENZA SUL POSTO FA SCHIFO!
SPERO SOLO DI ESSERVI STATA UTILE.

Trovi utile questa recensione? yes     no

0 di 0 persone hanno trovato questa recensione utile

IL PEGGIO DEL PEGGIO!, mercoled 26 febbraio 2014

Autore diamanteazzurro

Media voti
1.0
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0

Prenotata una vacanza 16-23 febbraio 2013 presso Sheraton (di solito una garanzia!). Prenotazione chiara: camera matrimoniale, vista mare, corpo centrale dell'Hotel, formula soft inclusive, volo diretto Bologna Sharm.
36 ore prima arriva mail di comunicazione che il volo è stato spostato a Milano Malpensa, trasferimento in pullman!
A Milano, al check in, tutta una lamentela... Avevano spostato il volo a Milano anche da Bergamo, Pisa, Verona, Roma e vai!!!
Arrivati a Sharm, ore 23, durante il trasferimento in hotel, l'addetto P&G ci fornisce qualche info al volo tutto a favore del tour operator: scheda telefonica locale da acquistare da loro, escursioni con loro perchè miglior prezzo (una truffa!) e finito il tutto!
in una settimana non si è visto nessuno, non si trovano al telefono dell'ufficio in loco, scomparsi!
in uno Sheraton non un pasto anche freddo anche se in tardo orario perchè P&G non lo prevede.
Camera: nella zona resort, la più lontana dal mare, orribile, servizi igienici inguardabili, acqua fredda.
P&G ci ha venduto una camera per un'altra per cambiarla, come da prenotazione, 180€ di supplemento!
Ritorno: valigie smarrite all'interno della struttura, l'addetto P&G che chiamava chiunque e ovunque!
il pullman in attesa!
IL TOP: CONVOCAZIONE IN CAMERA IL POMERIGGIO, ORE 14.30, DELL'ORARIO DEL VOLO DI RIENTRO, ANTICIPATO DALLE 23 ALLE 11 DELLA MATTINA! DESTINAZIONE BOLOGNA, SCALO A MILANO NON PREVISTO. ATTERRATI A MILANO NON SAPEVANO DIRCI SE AVREMO RAGGIUNTO BO IN PULLMAN O AEREO. FUORI TUTTI, ALTRO IMBARCO QUALCUNO LASCIATO A MILANO QUALCUNO DECOLLATO PER BOLOGNA! UN MISTERO! STESSO AEREO STESSI POSTI CI CHIEDE L'EQUIPAGGIO A BORDO!
Atterrati a BO bagagli smarriti ovviamente!
Agenzia di appoggio fantasma e loro contattabili solo per mail.
siamo in 10 a tentare di chiedere un rimborso!
UN GIORNO CON RELATIVI PASTI IN MENO DI VACANZA E TUTTI I DISAGI TRANSFER E VOLO!

tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Vacanza a Sharm el Sheikh
Trovi utile questa recensione? yes     no

4 di 4 persone hanno trovato questa recensione utile

il peggio T.O. sulla piazza, luned 13 gennaio 2014

Autore bonifax

Media voti
1.0
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0
soggiornato in un hotel in pieno declino sia nelle strutture (bagni/camere) che servizi (ristorazion/bar) obbligatorietà di un cenone di capodanno che si è rivelato una csenografica cena di nulla. L'assistente PG presente solo per vendere. Rientro su altro aeroporto con ovvi disagi.
PG scomparso come servizi post-vendità... prendi i soldi e scappa.
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: capodanno a sharm el sheik
Trovi utile questa recensione? yes     no

8 di 8 persone hanno trovato questa recensione utile

Capodanno al Kiwengwa Phone & Go, marted 07 gennaio 2014

Autore anghellosna

Media voti
1.4
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
2.0
Convenienza
2.0

Periodo di soggiorno dal 26 dicembre al 2 gennaio.
Villaggio nel complesso semplice e carino, giardini sufficientemente curati, al max un 3 stelle
e non un 4 stelle sup.
Piscina piccola, spazioso e ben articolato il ristorante.
Camere molto semplici e spartane abbastanza pulite, materassi in gommapiuma scadenti e
sottilissimi, cuscino mignon.
Spiaggia ampia di sabbia bianca finissima, spesso ricoperta sul bagnasciuga da depositi di
alghe, pochi gli ombrelloni ed i lettini, peraltro vecchi e sgangherati.
Mare dai colori spettacolari per effetto delle maree, purtroppo poco limpido per sabbia ed
alghe in sospensione.
Sempre a causa delle maree in alcune ore della giornata non risulta possibile bagnarsi.
Gestione e direzione del complesso Phone and Go priva di qualunque professionalità e
preparazione, 4 ragazzini incompetenti e supponenti, viene scaricato tutto sul personale
locale (gentile e cortese) impartendo turni di lavoro massacranti, ordinando spesso lavori
senza senso, tipo lo spazzamento dei viali lastricati dalla sabbia portata dal vento, durante
una giornata di vento teso.
Animazione inesistente se non per qualche spettacolino serale trito e ritrito.
Trattamento soft all inclusive scadente, solo acqua e bibite analcoliche al bicchiere
durante i pasti o al solo bar nella hall.
Colazione inesistente, pasti scadenti e poco vari, riciclo massivo di tutte le pietanze .
Cenone di Capodanno con supplemento obbligatorio di 100 Euro a persona (da pagare al check in al villaggio assieme alla tassa di soggiorno, pena il mancato rilascio del passaporto), da rapina, un furto bello e buono, né vino ne spumante sul tavolo ,tanta apparenza ma nessuna sostanza, pesce grigliato marcio e putrido, carni crude, riproposte in vari intingoli nei giorni seguenti, dolci riciclati più volte. Il tutto con conclusione alle 22,30 e susseguente ridicola animazione in spiaggia con karaoke e nessun brindisi di mezzanotte.
Molti degli ospiti hanno preferito recarsi fuori dal villaggio da Obama Beach, gestito da 
persone del posto dove per il cenone con pesce fresco e brindisi si pagavano 15 euro in tutto.
Escursioni con prezzo per persona elevatissimo, con i Beach Boys si paga meno della metà ed 
il trattamento è spesso molto molto superiore.
Boutique carissima molto meglio le bancarelle dei Masai in spiaggia.
Transfert da e per l'aeroporto è a pagamento.
Checkout da denunzia, volo per Roma con partenza alle ore 8,25,sveglia alle ore 3.00,alle ore
3,30 colazione e ritiro valige, alle 4.00 partenza dal villaggio.
Sorpresa alle ore 3.00 non c'è acqua in camera, si parte senza potersi lavare, e caso strano
alle 3,30 l'acqua ritorna e già si attrezzano le camere per i nuovi ospiti in arrivo.
Ultima colazione a base di acqua e residui secchi di pane o biscotti.
Proteste varie alle quali Maria di Phone and Go non si degna di dar risposte.
Carico bagagli su un furgone, e sempre la premurosa Maria ci invita a controllare che i
bagagli siano stati caricati, prima che il furgone parta.
Pulmino per gli ospiti, che stranamente parte alle ore 4,15 ,con un ritardo apparentemente
immotivato di 15 minuti e raggiunge l'aeroporto, attardandosi in un lungo giro vizioso.
Arrivo in aeroporto alle ore 5.15 e sorpresa troviamo i nostri bagagli per strada in mano a
vari ragazzi, in attesa di mancia.
Aeroporto chiuso, coda sul piazzale, si apre alle 6.00,a tal punto Maria silenziosamente e
senza salutare si eclissa.
Alle 7 si apre il check in, tutto manuale ma veloce, qualche mancia, tempi rispettati l'aereo
parte in orario.
Volo Meridiana in andata e ritorno operato con Boeing 767-300 Air Italy, vecchiotto ma in
buone condizioni ed internamente rinnovato, puntuale e con normale trattamento per i
passeggeri.

Consiglio c'è di meglio a Zanzibar... e soprattutto con Phone and Go e/o Flash Tour, il
piccolo risparmio iniziale è azzerato dagli extra e dal trattamento scandaloso e dal fatto
che la struttura è da ritenere solo 3 stelle.

Trovi utile questa recensione? yes     no

4 di 4 persone hanno trovato questa recensione utile

Pessimo è a dir poco, luned 16 dicembre 2013

Autore Antonella

Media voti
1.0
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0
Sono appena tornata da un incubo a Sharm El Sheikh mai più !!! Albergo 4* a gestione egiziana con guide e animazione del luogo che capiva metà di ciò che veniva loro detto, albergo sporchissimo, mangiato male e trattata male dalla guida Phone and Go: ho reclamato che la doccia non funzionava e sono rimasta senza per una settimana! Per giunta le escursioni costavano circa il triplo delle agenzie in loco. Da non ripetere assolutamente
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Sharm El Sheikh 7-14 dicembre 2013
Trovi utile questa recensione? yes     no

6 di 6 persone hanno trovato questa recensione utile

Evitate di viaggiare con questo Tour operator!, marted 03 dicembre 2013

Autore elisa

Media voti
1.0
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0

Arrivati in hotel abbiamo ricevuto le prime sorprese: il ristorante si trova all’aperto vicino alla piscina perciò le pietanze erano fredde con mosche che vi ronzavano attorno e formiche che potevano liberamente passeggiarvi all’interno, piatti macchiati di cibo come anche le posate, bicchieri alonati e macchiati di bianco, sui tavoli vi erano delle tovaglie di plastica e anche esse erano sporche poichè non venivano pulite tra un cliente e il successivo. Come se non bastasse bisognava far attenzione che i gatti non ti saltassero sul tavolo e mangiassero ciò che avevo nel piatto. Ma questo è solo l'inizio!!! Le camere erano sporche e maleodoranti, le lenzuola erano macchiate come gli asciugamani, inoltre erano caldissime e non era possibile prendere l'aria condizionata a pagamento in quanto i filtri erano in pessime condizioni. Come se non bastasse al mattino verso le 5 ci svegliava il sole dato che le camere non erano dotate di oscuri. Tutti i vacanzieri si sono lamentati con l'assistenza in loco che ha comunicato le problematiche alla direzione ma nessuno ha fatto niente e abbiamo passato una settimana intera in quell'hotel da incubo e siamo stati costretti a consumare fuori tutti i pasti a nostre spese. Tornati a casa abbiamo aperto un reclamo come altri vacanzieri. Dopo la bellezza di due mesi abbiamo ricevuto una lettera di risposta in cui la Phone&Go ci diceva che l'hotel rispettava gli standard di un tre stelle in Grecia perciò giusto per venirci incontro ci hanno offerto uno sconto di 50 € a testa da consumare nell'arco dell'anno esclusi i periodi di alta stagione quali natale, capodanno, pasqua e il mese di agosto. Data la mia esperienza non fidatevi assolutamente delle locandine pubblicitarie dei loro viaggi, le foto non corrispondono assolutamente alla realtà, non vi è assistenza e non fanno assolutamente nulla per accontentare i clienti!!!

tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Dal 7 al 14 di settembre ho prenotato un pacchetto vacanze all inclusive presso il Sivila hotel.
Trovi utile questa recensione? yes     no

4 di 5 persone hanno trovato questa recensione utile

MANCANZA DI PULIZIA, gioved 28 novembre 2013

Autore ALBERTA MICHELINI

Media voti
2.2
Qualità dell'offerta
3.0
Ampiezza dell'offerta
3.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
3.0

GLI APARTHOTEL BRISAMAR SONO ASSOLUTAMENTE RIPROVEVOLI DAL PUNTO DI VISTA DELLA PULIZIA.
HO EFFETTUATO IL VIAGGIO A FUERTEVENTURA ALL INCLUSIVE DAL 7 AL 14 OTTOBRE 2013. TROVO ASSOLUTAMENTE INACCETTABILE CHE LE PULIZIE DEGLI APPARTAMENTI VENGANO FATTI SOLO A GIORNI STABILITI DALLA DIREZIONE DEL BRISAMAR E NON TUTTI I GIORNI.
QUANDO SI VA AL MARE SI PORTA IN APPARTAMENTO SABBIA E SPORCO. E QUINDI LA PULIZIA E IL CAMBIO DEGLI ASCIUGAMANI E DELLE LENZUOLA DEVE ESSERE TASSATIVAMENTE FATTO SU BASE QUOTIDIANA E NON OGNI TOT GIORNI!
VERGOGNA ALLA DIREZIONE DEL BRISAMAR!!! VERGOGNA AL PERSONALE DELLE PULIZIE. IL PAGAMENTO DEL PACCHETTO IMPLICA CHE VENGA OFFERTO UN SERVIZIO COME DIO COMANDA E NON CHE NON CI HANNO CAMBIATO LE LENZUOLA PER 5 GIORNI!
NO COMMENT.
VERGOGNA A COLORO CHE IN CIMA ALLA CATENA SI PRENDONO I NOSTRI SOLDI E NOI ABBIAMO LE FORMICHE SUL CUSCINO DEL LETTO!
MAI PIU AL BRISAMAR.

tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: FUERTEVENTURA ALL'HOTEL BRISAMAR DEL CORRALEJO
Trovi utile questa recensione? yes     no

4 di 4 persone hanno trovato questa recensione utile

NON VIAGGIATE CON PHONE & GO, mercoled 20 novembre 2013

Autore Paola

Media voti
1.0
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0

Sono partita per Sharm sapendo che il tipo di sistemazione sarebbe stata formula roulette, quindi una volta arrivati all'aeroporto di Sharm ci hanno comunicato dove avremmo soggiornato. Hotel 4 stelle (per modo di dire)dove a partire dal 3 giorno di soggiorno ho iniziato ad avere grossi problemi di salute: febbre alta, dolori diffusi e ovviamente, dissenteria. Sono stata visitata dal medico dell'hotel e a seguito di una flebo ho iniziato a sentirmi leggermente meglio. La dissenteria è continuata fino alla fine della settimana di vacanza. Spese altissime mediche sostenute in loco e solo parzialmente rimborsate dall'assicurazione del tour operator. Scopro parlando con molti italiani che risiedono nella stessa struttura che più o meno tutti hanno avuto gli stessi problemi di salute, chiaramente riconducibili ad una forma di intossicamento da cibo avariato del ristorante dell'hotel. Una volta rientrata in Italia i problemi di salute persistono e mi costringono a recarmi al pronto soccorso e a sottopormi ad analisi. Inoltro più volte mail di reclamo e mi rivolgo anche ad uno studio legale per avviare una pratica di risarcimento dei danni morali e fisici da me subiti. Risposta di Phone & Go, NULLA. Viaggio da sempre e mai mi è capitata un'esperienza del genere e soprattutto mai un tour operator così poco serio; il punto è che loro continueranno a vendere l'Oriental Resort a Sharm e i clienti continueranno ad avere problemi di salute. Se dovete fare un viaggio lasciate perdere Phone & Go, il rischio di pacco, di malesseri e di rovinarvi la vacanza, o non godervela del tutto come è successo a me è altissimo!

tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Sharm el Sheikh 14-21 luglio 2013 - Oriental Resort Hotel
Trovi utile questa recensione? yes     no

4 di 4 persone hanno trovato questa recensione utile

Phone and go mai più, mercoled 13 novembre 2013

Autore Sandro   -  Guarda tutte le recensioni  - Top 50 Rececensori

Media voti
1.0
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0

Abbiamo prenotato un viaggio con partenza il 16/11/2013 da Bergamo e, dopo aver pagato, ci hanno comunicato la variazione dell'aeroporto di partenza da Bg a Milano Malpensa con ritorno la domenica 24 alle 5 del mattino. Abbiamo chiesto solo di avere a disposizione la camera fino alle 18,30 per evitare di bivaccare vestiti e con le valige tutto il pomeriggio (la camera va' lasciata alle 12) ci è stato risposto che non era possibile se volevamo dovevamo pagarla in loco.noi siamo di Verona. la scelta di Bergamo era dovuta al fatto di evitare costi maggiori e tempo, con ritorno il sabato mattina dopo colazione.

Evitare come la peste phone and go visto che a queste cose non è nuova. Per giunta e' l'unica che fa pagare il trasferimento in hotel a pagamento € 50 a testa

Trovi utile questa recensione? yes     no

2 di 4 persone hanno trovato questa recensione utile

Perfetto, domenica 27 ottobre 2013

Autore Luciano Gollini

Media voti
4.4
Qualità dell'offerta
5.0
Ampiezza dell'offerta
4.0
Qualità del servizio
4.0
Trasparenza
4.0
Convenienza
5.0
viaggio ad Alonissos, Grecia, dal 14 al 21 settembre 2013. ottima assistenza, albergo spettacolare, cibo abbastanza buono, peccato per gli scali del volo, non previsti in origine,sia all'andata che al ritorno.
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: alonissos, grecia.
Trovi utile questa recensione? yes     no

5 di 5 persone hanno trovato questa recensione utile

reclamo, mercoled 23 ottobre 2013

Autore scardovelli clara

Media voti
2.4
Qualità dell'offerta
4.0
Ampiezza dell'offerta
3.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
2.0
Convenienza
2.0
phone and go Zanzibar dal 12 al 20 ottobre. Kiwenga villaggio in posizione meravigliosa, per me quarta vacanza a Zanzibar, eravamo in otto persone che lamentano trattamento pessimo per il servizio ristorazione.
in spiaggia lettini che mancano di manutenzione e animazione assente. Comunque la cosa che più ci ha creato disagio è stato il trattamento del ristorante esempio pasta quasi cruda poca scelta di pietanze e pesce immangiabile. Non parliamo della frutta acerba. Sono 13 anni che viaggiamo in Africa con altri tour operator e non abbiamo mai ricevuto un simile trattamento. Spero Voi considerate la mia lamentela poichè un così bel villaggio merita una gestione migliore.
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Zanzibar
Trovi utile questa recensione? yes     no

4 di 5 persone hanno trovato questa recensione utile

CHE PACCO!!!, mercoled 09 ottobre 2013

Autore sabina

Media voti
1.0
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0

abbiamo prenotato all'Al Jazira la prima settimana di ottobre, dopo aver letto varie recensioni su numerosi hotel e villaggi. Tutto confermato. Arriviamo all'areoporto e ci viene comunicato che c'è stato un problema con l'Al Jazira e che saremo andati al Palais des Iles, da noi scartato per le pessime recensioni, tra l'altro veritiere. Molto vaghi nell'esporci il problema avuto con la struttura da noi prenotata, siamo anche stati trattati con sufficienza quando abbiamo provato a lamentarci e per tutta risposta ci è stato detto che non dovevamo dire niente visto che l'hotel era un 4 stelle e non come l'altro, un 3 superiore. Il rappresentante della phone and go non si è fatto vedere per tutta la settimana se non un giorno a ritirare i soldi di un'escursione passando tra l'altro dalla reception!!! Tour operator vergognoso, scorretto, per niente leale. Tutti i viaggiatori partiti con lui hanno detto "mai più gerba" e tutto per colpa di un tour operator.

tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: djerba ottobre 2013
Trovi utile questa recensione? yes     no

3 di 6 persone hanno trovato questa recensione utile

Davvero ottimo rapporto qualità prezzo, gioved 03 ottobre 2013

Autore Giulia

Media voti
4.4
Qualità dell'offerta
4.0
Ampiezza dell'offerta
4.0
Qualità del servizio
4.0
Trasparenza
5.0
Convenienza
5.0
Davvero impeccabili. Non abbiamo avuto problemi di alcun tipo nè nel viaggio nè durante la permanenza. Abbiamo acquistato un'escursione e ci siamo trovati veramente bene. L'assistente di viaggio davvero gentile e disponibile. Ne è davvero valsa la pena prenotare con Phone&Go visti i prezzi decisamente più bassi rispetto gli altri Tour Operator.
Prossimo viaggio... con Phone&Go!
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Mauritius - Casuarina
Trovi utile questa recensione? yes     no

9 di 10 persone hanno trovato questa recensione utile

mai più con phone&go, domenica 29 settembre 2013

Autore marica

Media voti
1.0
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0
ho prenotato un loro pacchetto 15 giorni fa, mi hanno consegnato i biglietti venerdì sera alle 17:00 (con partenza lunedi mattina) e alle 17:20 mi han chiamato per dirmi che non partivo più. motivazione? hanno fatto dei tagli. proposte alternative? una sola per un hotel con pessime recensioni su qualsiasi cosa.
grazie phone & go per avermi rovinato l'unica settimana di ferie che ho. grazie
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: non ho proprio viaggiato con loro
Trovi utile questa recensione? yes     no

3 di 3 persone hanno trovato questa recensione utile

Servizio pessimo, luned 23 settembre 2013

Autore tzy

Media voti
2.0
Qualità dell'offerta
2.0
Ampiezza dell'offerta
3.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
3.0
TOUR OPERATOR DA EVITARE: ASSISTENTE IN LOCO INCOMPETENTE COME POCHE. CAMBIANO LA STRUTTURA E LA LOCALITA' IL POMERIGGIO PRIMA DI PARTIRE, PASSANDO DA APPARTAMENTO A VILLAGGIO, INAUDITO! NON VIENE IN MENTE CHE SE UNO PRENOTA UN APPARTAMENTO NON VUOLE ANDARE IN UN VILLAGGIO?!
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: RODI
Trovi utile questa recensione? yes     no

4 di 4 persone hanno trovato questa recensione utile

mai più phone&go, luned 23 settembre 2013

Autore Ghizlane El FilatI

Media voti
1.0
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0
Non partite mai con phone &go, ci hanno detto che avevamo un hotel 4 stelle, in un villaggio a creta in Grecia, ci siamo ritrovati in una topaia in una prigione, un posto scadente l'hotel si chiamava fereniki a georgiopoli... sporco non cambiavano mai gli asciugamani, l'acqua calda non esisteva, il ristorante il personale gentile ma sempre le solite cose da mangiare, schifose... in reception neanche una parola sapevano in inglese, e non cercavano nemmeno di capire... mah il mio peggior viaggio che non vedo l'ora di ritornare a casa.
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Creta
Trovi utile questa recensione? yes     no

5 di 5 persone hanno trovato questa recensione utile

KOS, gioved 19 settembre 2013

Autore lucio

Media voti
1.4
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
3.0

cancellato da me e da altri 80 compagni di sventura per il trattamento vergognoso di Phone&go.
Si è salvato per la gentilezza del personale greco certamente dell'Hotel e non di Phone&Go.
quattro giorni prima cambiano l'aeroporto da Bergamo a Malpensa,8 ore prima della partenza cambiano l'Hotel.
All'arrivo in Grcia per arrivare in hotel passiamo quasi tre ore in pullman per fare 25Km. Infatti dovevano trasportare i turisti in 6 hotel in differenti aree dell'isola.
per fortuna l'Hotel, anche se di classe inferiore a quello scelto, ci ha soddisfatti per la gentilezza del personale.

tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: vacanza a Kos dal 7 settembre al 14 settembre
Trovi utile questa recensione? yes     no

4 di 5 persone hanno trovato questa recensione utile

Pessima organizzazione, marted 17 settembre 2013

Autore Tiziana

Media voti
1.6
Qualità dell'offerta
2.0
Ampiezza dell'offerta
2.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
2.0
Semplicemente: cambio località di destino il pomeriggio prima della partenza, inaudito, e cosa peggiore senza nemmeno avvisare.
Assistente in loco, incompetente.
Struttura inadeguata.
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Rodi
Trovi utile questa recensione? yes     no

5 di 5 persone hanno trovato questa recensione utile

Odissea Fereniki Georgioupolis Creta, marted 17 settembre 2013

Autore angela

Media voti
2.0
Qualità dell'offerta
4.0
Ampiezza dell'offerta
3.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0

Quando abbiamo prenotato al “Fereniki” eravamo felici perché finalmente potevamo partire e godere della ferie.
Purtroppo non avevamo letto le recensioni fatte da altri “pionieri” sul tema Fereniki (come difendersi dalle complicazioni).
Tutto vero, camere e bagni sporchi, cambio biancheria inesistente, gente che entra e esce da questo agglomerato di fabbricati su via pubblica, senza nessun controllo di sicurezza interno!!!
Il cibo (?), piatti rotti o sbeccati, posate ?
Servivano un brodo che dovevi bere, altrimenti ti munivi di pazienza e utilizzavi la forchetta!! Cucchiaio era un UFO, bicchieri solo di carta.
Prima di mangiare, ti dovevi preparare, (corso che dura pochi minuti) ad affrontare le orde di gente (varie nazionalità, predomina una popolazione ) pronta a conquistare, (con spinte, insulti, sguardi truci) un piatto, una forchetta e il cibo (eufemismo), trovarti un tavolo era da terza guerra punica.
Tengo a precisare che avevamo il tutto compreso (alla faccia).
Ho visto il tipico inglese, (non era l’unico) perdere la proverbiale calma e urlare, per quanto succedeva!!!
Soluzione, comprare le lenzuola, asciugamani, noleggiare una macchina e girare l’isola di Creta che è stupenda, pranzando in modo frugale con vista mare (piatti, posate e bicchieri compresi) in una delle innumerevoli taverne dove si mangia con poco.
Idem per la sera.
Il viaggio di rientro è qualcosa di indescrivibile 12 ore invece delle 4 ore previste, posso dire di aver sorvolato tutta la Grecia e non solo.

Trovi utile questa recensione? yes     no

4 di 4 persone hanno trovato questa recensione utile

viaggi a creta, luned 16 settembre 2013

Autore franco e raffaella

Media voti
1.0
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0

E' veramente deplorevole che esistano ancora sul mercato del turismo tour operator di questo genere. Nessuna info data al momento della scelta , ma solo all'arrivo a Creta.
-no colazione se vai in escursione
-no cestino del pranzo se vai in escursione
-lenzuola mai cambiate
-accessori bagno phone, aria, shampoo-doccia, solo a pagamento
-solo un primo e un secondo al mezzogiorno
-alla sera 2 primi 2 secondi, come frutta 7 giorni solo anguria
-le valige, arrivo e partenza, le devi portare tu al pullman
-caffe 2 euro, acqua gassata euro3,50
-aria condizionata euro 7,50 al giorno

Tutto questo non lo sapevo, mi e' stato dato un foglia in una busta all'arrivo.

Ma quello che trovo assurdo, e' partenza da Bergamo e arrivo (dopo uno sclo) a malpensa alle 24 anziche le 19,45, poi un'1,30 di traferimento. E il tutto senza nessuna informazione.

Mai piu una tour operetor di 20esima categoria come phone and go.

Trovi utile questa recensione? yes     no

6 di 7 persone hanno trovato questa recensione utile

A noi è andata molto bene, venerd 06 settembre 2013

Autore Sara

Media voti
5.0
Qualità dell'offerta
5.0
Ampiezza dell'offerta
5.0
Qualità del servizio
5.0
Trasparenza
5.0
Convenienza
5.0
Devo dire che l'unica esperienza con phone ang go l'abbiamo avuta in questo viaggio in Messico nell'estate del 2012 e siamo rimasti molto molto soddisfatti.
L'agenzia viaggi a cui facciamo riferimento ci aveva dato un feed back molto positivo per questa struttura e così è stato. Ottimo resort, prezzi contenuti del tour operator ed ottima assistenza sul posto.
Nessun problema, lo consiglio a tutti.
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Messico - Barcelò Maya Beach and Resort
Trovi utile questa recensione? yes     no

5 di 6 persone hanno trovato questa recensione utile

Assolutamente da non ripetere, venerd 06 settembre 2013

Autore Roberta

Media voti
1.0
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0

Come rovinare una settima di vacanza... Il giorno prima ci vengono fornite le direttive del rientro... Un vera fregatura... Invece del volo previsto per sabato ore 22 e 30 il volo è stato anticipato alle 7 del mattino con partenza dal resort alle 4 di notte! Stiamo scherzando??? Oltre che una giornata persa e non è poco... L'arrivo inizialmente previsto a Malpensa dove per altro abbiamo la macchina è stato modificato in linate... Praticamente un viaggio della speranza... Arrabbiata e con un TO incompetente che dopo questa notizia da poco pretendeva pure che gli compilassi una scheda valutativa... Folle! Mai più phone and Go!!! Pessimi sotto ogni punto di vista... E la colpa la danno alla meridiana...

Trovi utile questa recensione? yes     no

8 di 9 persone hanno trovato questa recensione utile

MAI PIU', gioved 05 settembre 2013

Autore LUIGIA

Media voti
1.0
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0
NON SONO ANCORA PARTITA E GIA' SONO SCONTENTA, CHISSA' DOPO! PRIMO MI CAMBIANO IL GIORNO PROPONENDOMI VOLI DI UN'ORA E DIECI MINUTI.
PER ANDARE AD OLBIA, ASCOLTATE BENE. MI CAMBIANO IL VOLO, OVVIAMENTE DOPO AVER INCASSATO, ED INVECE DI RAGGIUNGERE OLBIA IN UN'ORA CE NE METTO 4, PERCHE' MI PORTANO PRIMA A CATANIA. PER ANDARE IN SARDEGNA DA MILANO MI FANNO FARE SCALO IN SICILIA!!! HO  ESPRESSO I MIEI PROBLEMI AD UN GINOCCHIO PER I QUALI NON POSSO STARE SEDUTA PER PIU' DI UN'ORETTA, MI HANNO RISPOSTO "CAVOLI TUOI". PERO' QUESTA POSSIBILITA' DI FARMI FARE IL GIRO DEL MONDO PER ANDARE A UN'ORA DI DISTANZA, MI E' STATA COMUNICATA SOLO DOPO IL PAGAMENTO!
Trovi utile questa recensione? yes     no

7 di 7 persone hanno trovato questa recensione utile

Hurghada, gioved 05 settembre 2013

Autore Susan

Media voti
1.2
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
2.0
Non andate con il tour operator Phone&Go... è stato un incubo vero e proprio altro che vacanza a 5 stelle!!! Terribile, hotel spacciato per un 5 stelle e sì e no ne aveva 3, escursioni mai più, i soldi spesi peggio della mia vita, nessun appoggio dagli animatori, maleducazione dello staff. Al ritorno a casa per informare delle disavventure (lasciati a fare autostop in mezzo al nulla) l'unica cosa che hanno saputo dire "non so signorina! Non mi occupo di queste cose"... Che vergogna... Pagherai poco ma avrai anche poco se non nulla come nel nostro caso!!! Oltre il danno anche la beffa!!!
Cercate un'agenzia più seria e che sappia aiutarvi se avete bisogno!
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Vacanza effettuata ad Hurghada la prima settimana di agosto
Trovi utile questa recensione? yes     no

8 di 8 persone hanno trovato questa recensione utile

L'odissea con PHONE E GO, domenica 01 settembre 2013

Autore Assunta

Media voti
1.0
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0
Sono appena tornata da Rodi (isola bellissima), rovinata vacanza per essere stata sistemata nell'hotel Kabanaris Bay a Kiotari (che di stella non ne ha neppure una, rifilatami però da PHONE E GO come hotel a 3 stelle) igiene inesistente, lenzuola sporche di sangue, rubinetteria del bagno rotta e/o arrugginita, cibo vomitevole, dopo un giorno (alla vista di un topo in camera) ho ritenuto opportuno lasciare quel posto schifoso ed affittare una stanza nelle vicinanze (a mie spese, ovviamente). Abbiamo saputo che da tempo erano state fatte inutilmente segnalazioni al T.O. il quale ha continuato, però a proporre tale struttura ad ignari vacanzieri.
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Rodi
Trovi utile questa recensione? yes     no

7 di 8 persone hanno trovato questa recensione utile

Non riproteggono in caso di annullamento, gioved 29 agosto 2013

Autore Max

Media voti
2.8
Qualità dell'offerta
3.0
Ampiezza dell'offerta
3.0
Qualità del servizio
3.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
4.0
Phone & Go / Yalla Yalla. Nel mio caso per causa di forza maggiore hanno annullato il viaggio. Tuttavia, nella gestione di problemi, sono molto furbi, pensano solo a loro. Non hanno riprotetto il pacchetto vacanza come dovrebbero, ricordo a tutti che la scelta della soluzione di ripiego è del consumatore, e NON del tour operator. il consumatore può scegliere o un viaggio sostitutivo di pari importo, o un viaggio di importo superiore (SENZA COMPENSAZIONE, cosa che invece ignorano), o la restituzione.

Siccome tutti sanno che all'ultimo momento è molto pià costoso riprogrammare un volo e un viaggio, anche se dovrebbero per legge, non lo fanno e se la cavano restituendoti quello che hai pagato, spesso pure con una trattenuta (piccole tasse). Ma tu avevi solo QUEL periodo per fare vacanza e loro lo ignorano, riparandosi dietro l'alta stagione, non ci sono voli bla bla.
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Sharm, egitto, viaggio annullato
Trovi utile questa recensione? yes     no

4 di 5 persone hanno trovato questa recensione utile

vacanza a IOS, luned 26 agosto 2013

Autore michela

Media voti
2.2
Qualità dell'offerta
2.0
Ampiezza dell'offerta
2.0
Qualità del servizio
3.0
Trasparenza
2.0
Convenienza
2.0
siamo tornati da un viaggio a Ios. Non abbiamo avuto grossi problemi, ma da segnalare che abbiamo trovato caro il pagamento per i trasferimeti (90euro a persona di cui 35 per l'aliscafo i rimanenti per 4 viaggi con il pullman). Una nota negativa per alloggio a Santorini, molto sporco.
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: viaggio a Ios,con 2 pernottamenti a Santorini
Trovi utile questa recensione? yes     no

13 di 14 persone hanno trovato questa recensione utile

NON VIAGGIATE CON PHONE AND GO, domenica 25 agosto 2013

Autore silvia

Media voti
1.6
Qualità dell'offerta
2.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
3.0
In breve.
Cosa fanno quelli della PHONE AND GO?
Continuano a far prenotare anche se gli hotel del loro sito o dei siti della agenzie a cui si appoggiano sono pieni.
Nel mio caso l'agenzia a cui si sono appoggiati per le prenotazioni era YALLA YALLA.
UNA SETTIMANA PRIMA DELLA MIA PARTENZA RISULTAVA ESSERCI ANCORA POSTO NEL RESIDENCE DI CRETA DOVE DOVEVO SOGGIORNARE IO - La cosa suonava strana... era la settimana di ferragosto.. il residence aveva circa 10 appartamenti.. infatti... Arriviamo sul posto e il residence è pieno, la nostra prenotazione non era valida, il padrone del residence - ALTRO FURBONE - ci dice che è pieno, che la notte prima è arrivato un gruppo di 6 persone e ha dato via tutti gli appartamenti.
Praticamente PHONE AND GO fa overbooking di prenotazioni ma non è organizzata per poi trovare altre soluzioni e alternative idonee.
Il tutto ricade sul POVERO CRISTO che lavora per loro e sta sull'isola e che riceve quotidianamente minaccie di morte da parte di malcapitati come noi.
Io ho avuto la fortuna che questo POVERO CRISTO è riuscito a mettermi in un altro hotel molto carino dove era rimasta solo una camera perché chi l'aveva prenotata prima non era andato, ma ci raccontava di altre persone che sono capitate in hotel OSCENI e sporchi perché posto altrove non c'era.
Non parlo solo per mio giudizio ma lo stesso operatore _ POVERO CRISTO- ci ha confermato il tutto, anzi ce l'ha proprio spiegato lui che succede cosi'.
Ci ha anche detto che è impossibile poi rifarsi su PHONE AND GO perché hanno la sede in Svizzera e le leggi sul turismo italiano non valgono.
Insomma, credetemi, credete a me e a POVERO CRISTO. LASCIATE PERDERE PHONE AND GO.
P.S. io da sempre VIAGGIO con INTERNET. Da dieci anni. MAI SUCCESSO NULLA DI SIMILE.
Diciamo che puoi essere fortunato come no, ma io sono dell'idea che SE SPENDO SOLDI non deve essere questione di fortuna. Se pago devo avere quello che ho ACQUISTATO.
Con phone and go puo' andarti bene come molto male.
FATE VOI.
Non potendo fare niente a livello giuridico mi impegnero' a scrivere recensioni NEGATIVE su tutti i FORUM ESISTENTI CHE RIGUARDANO PHONE AND GO e i COSMI APPARTMENTS di GOUVES a Creta - IL RESIDENCE DEL FURBONE SI CHIAMAVA COSI', SCONSIGLIO LA PRENOTAZIONE IN OGNI CASO ANCHE SENZA PONE AND GO-
E' l'unica cosa che posso fare.
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Una settimana a Creta AGOSTO 2013 dal 10 al 18
Trovi utile questa recensione? yes     no

8 di 10 persone hanno trovato questa recensione utile

Sardegna - 17 Agosto 2013 - La Marmorata, domenica 18 agosto 2013

Autore Mauro

Media voti
1.8
Qualità dell'offerta
2.0
Ampiezza dell'offerta
2.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
3.0
Pacchetto offerta iniziale:
- volo aereo con partenza da Torino verso Olbia;
- soggiorno in pensione completa;
- rientro con volo aereo da Olbia alle ore 22.30.

"Pacchetto" offerta reale:
- volo aereo con partenza da Milano Mxp. Arrivo presso la struttura alle ore 01.30. Appena atterrati ci chiedevano già di pagare il trasferimento in bus e la tessera club = assistenza ottima al ricevimento;
- arrivo al villaggio alle ore 01.30 (tralasciando la cena non concessa da PHONE & GO,a detta della struttura, non ci è stata data neanche una bottiglia di acqua);
- disponibilità buona da parte del personale della struttura che lamentava assenza di comunicazione nei loro confronti da parte di PHONE & GO ;
- anticipo della partenza del volo di rientro alle ore 06.50 da Olbia con conseguente perdita dell'intera giornata (totale assenza di assistenza così celere e pronta all'arrivo. Sarà forse che non si doveva pagare più nulla??).

Barzella finale:
per compensare la perdita della giornata di soggiorno comprensiva di pensione completa, ci è stata proposta la sera prima della partenza un'escursione di mezza giornata !!! (da effettuare quando: in notturna???).
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Sardegna - 17 Agosto 2013 - La Marmorata
Trovi utile questa recensione? yes     no

13 di 13 persone hanno trovato questa recensione utile

Uno scandalo, domenica 18 agosto 2013

Autore Margot

Media voti
1.0
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0
Uno scandalo come scrive tantissima gente! truffano le nostre vacanze! si nascondo dietro ad offerte nei vari siti di agenzie e siti come Groupalia e Groupon.
Acquistato un pacchetto su groupon per Kos, abbiamo avuto voli con orari orribili e con ritardi in andata di 2 ore e al ritorno di 7!!! Come cancellare il relax di una settimana! Sia a noi che a tutte le altre persone dello stesso aereo hanno dato hotel molto al di sotto del servizio offerto o addirittura cambiando a metà settimana! praticamente invece di un 4 stelle ci hanno messo in una topaia, vecchio hotel in mezzo al nulla e invece dell'all inclusive di cui avremmo dovuto usufruire abbiamo dovuto mangiare sempre fuori compresa la colazione! in tutto questo senza alcuna assistenza in loco. una vera vergogna non cadete in questa trappola!!!
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Kos
Trovi utile questa recensione? yes     no

5 di 6 persone hanno trovato questa recensione utile

phone and go??!! ma go... go..., venerd 16 agosto 2013

Autore valeria

Media voti
2.2
Qualità dell'offerta
5.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
3.0
Premetto che è stata una vacanza effettuata nell'aprile del 2010. Ad el quesir, in egitto.
Resort favoloso. Mangiare da favola, all inclusive. Mare meraviglioso. Insomma sul radisson blue assolutamente nulla da dire. Anzi lo consiglio. Ma MAI PIU' CON LA PHONE AND GO..
La sera prima della partenza, alle 24 mi squilla il cellulare... E menomale che me l'ero portato. Non oso immaginare se l'avessi lasciato a casa che cosa sarebbe potuto succedere... Comunque. Erano gli operatori di sto tour operator... Signora, il volo per marsa alam è stato cancellato... L'alternativa è partire alle 17 di domani (saremmo dovuti partire invece alle 6 del mattino!) , con scalo ad el Alamein e da lì, se c'è l'aereo per marsa alan bene, altrimenti potete rimanere lì! Ma dico io, siete pazzi? Io pago 1000 euro per andare al mare al caldo, e tu mi vuoi lasciare praticamente in sicilia??? Comunque, il giorno dopo arriviamo a fiumicino. Aereo ovviamente con die ore di ritardo. Arriviamo a sta benedetta el alamein... Fucili delle guardie puntati verso tutti noi, non potevamo mioverci, non c'era un bar. Non una sigaretta. Insomma... un'odissea. Dopo 4 ore partiamo per marsa alam con un aereo del 15/18. Fatiscente, mamma mia... Na paura!!! Arriviamo alle 2:30 del mattino. Da lì pulmino e un'altra ora fino al resort. Insomma... Una giornata ed una notte perse. Vabbe', ci diciamo, stiamo in vacanza finalmente... Pazienza. E' andata così! Ma mica finisce lì? Il ritorno peggio mi sento. Escono sti ooerativi voli. Dovevamo lasciare la stanza all'una di notte... aereo alle 5 del mattino!!! Ohhh e vabbe che era in offerta... Ma così mi hai tolto 2 notti e 2 giorni!! Insomma... Na schifezza!!! Mai mai mai più. Ogni altro viaggio ci abbiano proposto con phone and go, abbiamo preferito pagare di più, ma andare più tranquilli!
Trovi utile questa recensione? yes     no

0 di 4 persone hanno trovato questa recensione utile

tutto bene, gioved 15 agosto 2013

Autore margherita e alessio

Media voti
4.4
Qualità dell'offerta
4.0
Ampiezza dell'offerta
4.0
Qualità del servizio
5.0
Trasparenza
4.0
Convenienza
5.0
noi ci siamo trovati bene, sono sempre stati disponibili e chiari su tutto il viaggio. gli assistenti simpatici e disponibili per eventuali problemi, domande o chiarimenti.
Trovi utile questa recensione? yes     no

2 di 5 persone hanno trovato questa recensione utile

Djerba hotel Alkantara, luned 12 agosto 2013

Autore Michela e Maurizio

Media voti
5.0
Qualità dell'offerta
5.0
Ampiezza dell'offerta
5.0
Qualità del servizio
5.0
Trasparenza
5.0
Convenienza
5.0
Partiamo intimoriti dalle numerose recensioni negative, ma ci troviamo benissimo all aereoporto c'era l'operatrice phone & go, arrivati a Djerba Nabil ci ha accompagnati e ha spiegato tutto, villaggio bellissimo gente cordialissima pulito, mangiare buono, abbiamo sempre trovato qualcosa che ci piaceva, animatori simpaticissimi, escursioni effettuate con Karim, il boss della piscina, una splendida vacanza da rifare la consiglio a tutti, famiglie e coppie e anziani!!!
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Djerba 15 luglio 2013 hotel Alkantara Talassa
Trovi utile questa recensione? yes     no

2 di 4 persone hanno trovato questa recensione utile

soddisfatta, marted 06 agosto 2013

Autore valeria

Media voti
4.2
Qualità dell'offerta
4.0
Ampiezza dell'offerta
4.0
Qualità del servizio
5.0
Trasparenza
4.0
Convenienza
4.0
Io sono rimasta soddisfatta. Complimenti al personale del Tulip Beach resort, allo staff dell'animazione e alla Phone and Go
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Marsa Alam agosto 2013
Trovi utile questa recensione? yes     no

9 di 10 persone hanno trovato questa recensione utile

mai più una vacanza con phone and go, domenica 04 agosto 2013

Autore luna

Media voti
1.4
Qualità dell'offerta
2.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
2.0
non partiremo mai più con questo tour operator... poca serietà anzi zero serietà! ci hanno cambiato l'hotel tre giorni prima della partenza (fortunatamente l'hotel era bellissimo, almeno questo) e l'aereo un giorno prima... al volo del ritorno non eravamo neanche nella lista dei passeggeri, siamo partiti perchè l'aereo fortunatamente non era pieno! avevo letto dei brutti commenti ma non volevo crederci... invece è proprio così! stessa cosa è successo ad una coppia che abbiamo conosciuto in vacanza, con la differenza che a loro hanno cambiato il volo per ben tre volte!!! senza parole per la scarsa serietà di questo tour operator... noi non ci partiremo mai più! NEVER!!!
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: hotel Zorbas nell'isola di Kos,Grecia! hotel bellissimo... almeno questo!
Trovi utile questa recensione? yes     no

5 di 8 persone hanno trovato questa recensione utile

cominciamo bene!, marted 30 luglio 2013

Autore Alice

Media voti
1.0
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0
Cominciamo proprio bene. Ho acquistato un viaggio su YallaYalla con touroperator Phone and go. beh, gli orari del volo sul primo sito erano diversi da quello del tour operator. mi sono preoccupata e li ho contattati. Risposta: "ma signora! gli orari sono indicativi! il giorno prima le faremo sapere". Poi allora ne approfitto per segnalare la mia allergia alimentare per il pasto sul volo. Risposta: "ma non esiste! si porti qualcosa da casa!"... e ancora non sono partita...
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Zanzibar
Trovi utile questa recensione? yes     no

4 di 5 persone hanno trovato questa recensione utile

vacanza ad Alonissos, domenica 28 luglio 2013

Autore raffaella

Media voti
1.8
Qualità dell'offerta
3.0
Ampiezza dell'offerta
2.0
Qualità del servizio
2.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0
una settimana in un posto da favola ad un prezzo molto competitivo. bene non era proprio così il posto bello sicuramente per la posizione e la struttura. ma la prima cosa che ci hanno chiesto sono stati 240 euro per il trasporto da Skiathos all'albergo.
Ma non solo per 6 giorni l'ombrellone e due lettini nella spiaggia dell'albergo altri 70 euro e 35 per l'uso della cassaforte, se volevi l'aria condizionata la pagavi a parte. Tutto molto meno conveniente dell'offerta.
Cibo terribile una settimana di riciclo degli avanzi e patate bollite a profusione.
Nessun menù greco e pastasciutta tutti i giorni come piatto certamente economico per nutrirci.
Api ai tavoli fino a quando non si sono resi conto che bastava attirarle altrove cioè gli ultimi due giorni. Cameriere che non capivano le lingue se non con grosse difficoltà, non un sorriso non un buongiorno e dovevi chiamarle per togliere i piatti terminati che attiravano nugoli di api.
Lettini al mare vicinissimi e raramente puliti di plastica senza materassino durissimi.
Prenotazione motorini solo tramite l'hotel prezzo 25 euro al giorno o meglio la sola giornata da mattina a sera al rientro, idem per auto e mezzi prezzi molto più alti che all'esterno dell'hotel.
Nessun collegamento con le località dell'isola se non con taxi o noleggio addirittura sconosciuta la presenza di un bus che invece naturalmente serve l'isola.
Alla fine imbarcando sul nostro volo passeggeri di altre isole l'orario è stato spostato ma sorpresa finale le nostre valige per problemi di peso complessivo dei passeggeri e valige imbarcate sono rimaste in Grecia e le stiamo ancora aspettando.
La cosa migliore del viaggio sole, mare e natura, ma quelli lì ha messi la Grecia.
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: una settimana ad Alonissos tra le api
Trovi utile questa recensione? yes     no

4 di 5 persone hanno trovato questa recensione utile

Bugiardi e poco affidabili, gioved 18 luglio 2013

Autore Marco

Media voti
1.2
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
2.0
Sono semplicemente inaffidabili e poco organizzati. La mia doveva essere una vacanza, al contrario è stata un'odissea.

Prenoto il pacchetto (volo + hotel) per marsa alam con 3 mesi di anticipo. mi rispondo 48 ore prima della partenza comunicando che il volo è stato soppresso e che sarei partito con 2 giorni di ritardo (non sabato ma lunedì) per tornare martedì alle 5 di mattina della settimana dopo(significa, per chi lavora sperare di ottenere 2 giorni di ferie in più). la altre soluzioni erano, andare in un altro posto (non marsa alam), in pratica fare un'altra vacanza rispetto a quella programmata da me, o cambiare tour operator e spendere 300 euro in più, oppure non partire da Roma ma da Milano. A 48 ore dalla partenza li chiamo e dopo 10 minuti di attesa (numero a pagamento) non rispondono, o rispondono persone che non sanno nulla della cancellazione del volo. La persona con cui parlo non mi risponde al telefono o alle mail nonostante sono in procinto di partire. Partendo il lunedì (stesso volo e stesso albergo) il costo (come da preventivo) era inferiore di 200 euro rispetto a quanto da me pagato, ma loro sirifiutano di restituire la differenza. quindi oltre al danno arrecato , mi sono fatto la stessa vacanza pagando di più di quanto avrei dovuto.

Volevo inoltre aggiungere che oltre a non rimborsare la differenza per un soggiorno di costo inferiore a quello da me scelto e da loro cambiato due giorni prima, al ritorno mi cancellano il volo da Marsa Alam facendomi partire da Hurgada (300 km e 4 ore di viaggio da Marsa Alam) con conseguente giornata persa e per un totale tra scali e altro di 13 ore di viaggio.

DA EVITARE COME LA PESTE. UN VOLTA CHE AVETE PAGATO NON VI ASCOLTERA' PIU' NESSUNO PER QUALSIASI NECESSITA' ABBIATE BISOGNO.
Fate voi, per me sono da denuncia!

Unica nota positiva L'hotel Hilton di MArsa Alam: una garanzia (ma questo lo sapevo perchè ci ero già stato con un altro tour operator).
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Hilton Nubian Marsa Alam
Trovi utile questa recensione? yes     no

3 di 4 persone hanno trovato questa recensione utile

ILYSSION da dimenticare, marted 16 luglio 2013

Autore Giovanni

Media voti
1.0
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0
Mai più... tour operator orribile in tutti i casi , hotel sporco brutto, si salva solo la posizione della struttura a pochi metri dalla spiaggia.
Il resto è un riassunto di tutte l'esperienze negative di tutti gli utenti che hanno scritto qui i loro commenti... una parola: EVITATE!!!
Trovi utile questa recensione? yes     no

5 di 6 persone hanno trovato questa recensione utile

DELUSIONE TOTALE, sabato 13 luglio 2013

Autore GIUSEPPE

Media voti
1.4
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
3.0
Irene Village a 3 stelle? SCORDATEVELO!!
La classificazione reale è INFERIORE A 1 STELLA!!
Stanza una sola volta pulita, in 7 giorni
Asciugamani cambiati una sola volta in 7 giorni
Sapone inesistente
Tv inesistente
La prima notte ci hanno dato una stanza con un bagno osceno, la doccia spruzzava acqua verso l'alto e ricadeva dopo aver toccato il soffitto; inoltre abbiamo dovuto mettere lo stendipanni sul water per poter appoggiare gli asciugamani ed i vestiti durante la doccia (mancava appendino).
Il giorno seguente ci han cambiato stanza (dopo nostre vivaci lamentele), la seconda un pò meglio ma comunque scadente.
Colazione/pranzo/cena con un buffet molto limitato e ripetitivo, e con un servizio insufficiente(una sola persona a servire, quindi mancavano sempre o i piatti o i bicchieri o le posate o il cibo nel buffet).
Tra l'altro il numero di tavoli era parecchio inferiore a quello delle stanze, quindi capitava spesso di non trovare il posto a sedere (attese di 30 min o più per mangiare).
In conclusione.... EVITATELO ASSOLUTAMENTE, o vi pentirete come noi.
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: CRETA - IRENE VILLAGE
Trovi utile questa recensione? yes     no

4 di 5 persone hanno trovato questa recensione utile

chi poco spende..., marted 09 luglio 2013

Autore antonella

Media voti
2.2
Qualità dell'offerta
2.0
Ampiezza dell'offerta
2.0
Qualità del servizio
2.0
Trasparenza
3.0
Convenienza
2.0
rispetto a altri tour operator e' sicuramente 'risparmioso' ma attenzione nella maggior parte dei casi i giorni sono SEI (le partenze sono la sera tardi e i rientri di mattina).
nonostante le varie lamentele di mancanza di responsabile del T.O. negli alberghi: il nostro HANY e' sempre stato presente ogni giorno, pronto e disponibile per tutti, molto educato e preparato. BRAVO ottima persona
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: coral beach rotana montazah
Trovi utile questa recensione? yes     no

4 di 5 persone hanno trovato questa recensione utile

tour operator da evitare, mercoled 03 luglio 2013

Autore massimiliano

Media voti
1.8
Qualità dell'offerta
2.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
4.0
voli spostati più volte fino al penultimo giorno, con perdita di giorni lavorativi. escursioni gratuite in cui poi si paga tutto!!! chi ci ha accolto all'aereoporto ha offerto un servizio mediocre, ha fissato una riunione informativa dopo poche ore di sonno, e in questa riunione ha parlato male della concorrenza e mentito sulle loro escursioni e sulle regole del villaggio.
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: viaggio in egitto, hurghada
Trovi utile questa recensione? yes     no

7 di 8 persone hanno trovato questa recensione utile

creta, mercoled 03 luglio 2013

Autore bruno brandolini

Media voti
1.0
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0
poca pulizia camera e piatti tazze a pranzo.
niente pulizia in piscina, poco assistenza tour operator nel villaggio, molte cose proposte nella pronotazione non erano comprese come indicato.
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: cretan village creta
Trovi utile questa recensione? yes     no

7 di 8 persone hanno trovato questa recensione utile

attenti alla phone and go, mercoled 03 luglio 2013

Autore davide

Media voti
1.0
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0
Assolutamente non prenotate con loro, mi hanno spostato il volo e anche l'albergo, alla fine ho perso due giorni di mare e soggiornato in un albergo pessimo! non prenotate con loro!!!
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: sharm
Trovi utile questa recensione? yes     no

10 di 12 persone hanno trovato questa recensione utile

VERGOGNA!, mercoled 03 luglio 2013

Autore CAMILLA

Media voti
1.0
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0
Veramente SCORRETTI in tutto!!!!!!

- HOTEL NON CLASSIFICABILE NE' 4* NE' 5* COME PUBBLICIZZATO
- TRASCURATO E PULIZIA DECISAMENTE CARENTE (peli a go-go nel wc)
- MALGRADO LE TELEFONATE PRIMA DELLA PARTENZA PER ACCERTARCI CHE I DISORDINI IN EGITTO NON COMPROMETTESSERO L'UNICA SETTIMANA DI VACANZA IN 1 ANNO, LA PHONE AND GO CI HA RISPOSTO CHE ERA TUTTO OK E SI PARTIVA REGOLARMENTE... NON SI PUO' USCIRE DALL'HOTEL. CHE PERALTRO NON OFFRE NULLA SE NON UNA HALL DOVE RIPARARSI DAL VENTO.
E' FREQUENTATO SOLO DA EGIZIANI E DAI POVERACCI CHE SONO CADUTI NELLA TRAPPOLA PHONE AND GO

CILIEGINA SULLA TORTA...
-IMPOSSIBILE FARE IL BAGNO. DA MESI!!! NON TI FANNO NEANCHE AVVICINARE ALL'ACQUA. IL RAPPRESENTANTE IN LOCO PHONE AND GO E' RIUSCITO A FARE UN SOLO BAGNO ALLE 6 DEL MATTINO 3-4 SETTIMANE FA. POI... PIU' NULLA.

ALLA RICHIESTA DI CAMBIARE IMMEDIATAMENTE STRUTTURA CI HANNO FATTO LA PROPOSTA... DI PAGARE LA DIFFERENZA SENZA PERO' GARANTIRE IL RIENTRO IN ITALIA COME PREVISTO. AVREMMO DOVUTO ATTENDERE LA CONFERMA IN SEGUITO. EVVIVA!!!

ALLA VOCE CONVENIENZA AVREI POTUTO DARE UN VOTO PIU' ALTO, MA SAREBBE STATO STUPIDO DATO CHE PER AVERE L'AGOGNATA SETTIMANA DI VACANZA ROVINATA DA TANTE BUGIE E SCORRETTEZZE HO DOVUTO ANCHE PAGARE!

LASCIATE PERDERE QUESTO T.O.!!!

E NATURALMENTE... DOPO UNA PRIMA EMAIL IN RISPOSTA AL PRIMO COMPLAIN... NON SI SONO PIU' FATTI VIVI, MALGRADO LE CONTINUE RIMOSTRANZE.
NON POSSO CHE CONFERMARE CON FERMEZZA TUTTE LE ALTRE RECENSIONI.
NOI ITALIANI ORMAI SIAMO TRATTATI COSI'... ANZI NO... CI FACCIAMO TRATTARE COSI' DA GENTE CHE E' INCOMPETENTE, LA NEGAZIONE DELLA PROFESSIONALITA' E CHE PER QUANTO MI RIGUARDA DOVREBBE SPARIRE DALL'UNIVERSO TURISMO. CHISSA' SE PRIMA O POI NOI ITALIANI CI SVEGLIEREMO... ALL'ESTERO NON FUNZIONA COSI'!!! RISPETTO... QUESTO E' QUELLO CHE MANCA COMPLETAMENTE...
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: EGITTO BORG AL ARAB costa settentrionale dell'Egitto- El Alamein
Trovi utile questa recensione? yes     no

5 di 6 persone hanno trovato questa recensione utile

bella Rodi, gestione dell'Hotel decisamente insuff, marted 02 luglio 2013

Autore Luciana

Media voti
1.6
Qualità dell'offerta
2.0
Ampiezza dell'offerta
2.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
2.0
L'Hotel Kabanari, dove abbiamo soggiornato, è una struttura discreta, ma manca di manutenzione e di una gestione professionale. Le pulizie nelle camere lasciano molto a desiderare. Non parliamo del cibo. Del tutto insufficiente. Al mattino, giusto per dare l'esempio non abbiamo mai avuto yogurt ed una sola volta una brioche, altrimenti pane. Non si va in vacanza per mangiare, ma si chiede una adeguata alimentazione ed un minimo di varietà. L'ultimo giorno, sabato 29 giugno, abbiamo lasciato la camera alle ore 12, in quanto la parrenza era prevista alle 22 dall'hotel. Ci hanno dato il pranzo e la cena, ma dalle ore 12 ci hanno tolto l'"all inclusiv" dicendo che non era più compreso. Il pacchetto da noi acquistato era di 7 giorni con partenza il 22/6 sera e rientro il 29/6 sera. Abbiamo fatto presente questi problemi ai vostri rappresentanti a Rodi. E' un'esperienza che non consigliamo.
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Phone and Go tramite Liu Travel
Trovi utile questa recensione? yes     no


 
< Prec.   Pros. >

Qlogin - Username e password