Ricerca operatore

  Ricerca avanzata

tipo di viaggio

Settemari 
Tour operator Generalisti
Voti utenti
2.8
su 5
105 Recensioni utenti
Tour Operator
Specializzato in viaggi per: Egitto • Grecia • Spagna • Tunisia




Settemari nasce nel 1982 con la pubblicazione di un catalogo dedicato alla terza età, specializzato in soggiorni in Sicilia. Il successo spinge il Tour Operator ad allargare il panorama delle sue destinazioni. Vengono pubblicati i cataloghi Malta e Spagna che rappresenteranno le fondamenta sulle quali Settemari crescerà. Seguiranno negli anni '90 i cataloghi Grecia e Tunisia, destinazioni dove in pochi anni Settemari si colloca ai primi posti. Settemari ha raggiunto ottimi risultati che l'hanno portata nel 2006 a trasportare ben 199.950 passeggeri. La programmazione su destinazioni quali Mar Rosso, Tunisia, Spagna e Grecia è in continua evoluzione e pertanto l'offerta delle strutture ricettive è sempre più ampia e completa.




Recensioni utenti

Media voti da: 105 utente(i)

Media voti
2.8
Qualità dell'offerta
2.9
Ampiezza dell'offerta
2.9
Qualità del servizio
2.9
Trasparenza
2.6
Convenienza
2.8
 

Aggiungi una recensione



0 di 0 persone hanno trovato questa recensione utile

Mai più, luned 07 agosto 2017

Autore giulia

Media voti
1.0
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0
Villaggio molto bello e ben tenuto, ottimo cibo e pulizia. Il tour operator invece è veramente penoso, il 25/6 ore 9.20 volo bologna-mahon operato da Meridiana è stato cancellato senza alcuna motivazione, 180 persone lasciate a terra e fino alle 19.30 non si è saputo cosa dovevamo fare, ci hanno lasciato lì in un'ala dell'aeroporto, personale di terra settemari davvero incapace (piuttosto che stare al banco informazioni si è nascosta per tutto il pomeriggio!), alle 20.00 siamo stati portati in hotel a spese di Meridiana. La mattina seguente il volo c'era e siamo partiti regolarmente. La ricompensa per 24 ore in aeroporto per 2 adulti e 1 bambino di un anno con la vacanza pagato 2.400? 100€ a viaggiatore come buono per la prossima vacanza!
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Minorca, Hotel Sol Falcò
Trovi utile questa recensione? yes     no

0 di 0 persone hanno trovato questa recensione utile

Mallorca - Hotel Tropicana, luned 03 luglio 2017

Autore francesco

Media voti
2.2
Qualità dell'offerta
3.0
Ampiezza dell'offerta
2.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
3.0
Convenienza
2.0
Salve a tutti, appena tornato da Mallorca - Hotel Tropicana, posto stupendo, bellissimo mare, animatori spettacolari e simpatici, cibo e bevande ottime nulla da ridire. Invece per quanto riguarda la SETTEMARI (tour operator) mi sono trovato malissimo. Appena sono arrivato in Hotel mi hanno dato una camera sbagliata senza corrente, con formiche all'interno e quasi 2 giorni e mezzo per avere quella giusta. Dopo aver avuto la camera giusta mi sono trovato 2 giorni senza acqua calda. MAI PIU' SETTEMARI deluso.
Trovi utile questa recensione? yes     no

0 di 1 persone hanno trovato questa recensione utile

Settemari che delusione, venerd 12 maggio 2017

Autore roberto

Media voti
1.8
Qualità dell'offerta
3.0
Ampiezza dell'offerta
2.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
2.0
Leggendo della serietà presentata sul sito Settemari e dell'interesse per la ricerca della massima soddisfazione dei Vs. clienti, speravo di potermi affidare a Settemari con una certa tranquillità. Purtroppo non è così. E la vacanza deve ancora cominciare.
Ma mi chiedo: "Come si fa a pubblicare delle tariffe per un viaggio/soggiorno ad un prezzo e, solamente dopo aver prenotato e pagato, sentirsi dire dall'agenzia che per avere la conferma da Settemari c'è da pagare un surplus imprevisto di € 179,00 (circa il 15% in più del costo iniziale) per un non ben precisato motivo di super richiesta del pacchetto viaggio/soggiorno in quella struttura!!!" C'era a dire il vero la possibilità di recedere dal contratto ed avere un rimborso totale. Ma Vi sembra corretto? E alle normali quanto spontanee rimostranze con l'agenzia, dopo 24 ore mi si sento proporre, per un ripensamento da parte di Settemari, una variazione sull'aumento del pacchetto, da € 179,00 a € 99! Così, perchè a Settemari ci hanno ripensato! Ma e la serietà? C'è un'aumento giustificato o è solo un rilancio a rialzo (con successivo ripensamento) del pacchetto per guadagnare di più? E quanti altri clienti devono essere turlupinati prima che Settemari comunichi alle agenzie che i prezzi non sono più quelli inizialmente presentati? Ho avuto notizie da altri clienti su altri pacchetti Settemari e altre agenzie che hanno avuto lo stesso trattamento. L'agenzia stessa mi conferma che Settemari spesso si comporta così. Ma bene! Complimenti!!! E oggi, a distanza di solo 2 giorni dalla mia integrazione di € 99,00 e la successiva conferma da parte di Settemari del viaggio/soggiorno mi arriva da pagare ancora l'integrazione per l'adeguamento carburante (€ 33,92) a 40 giorni di distanza dall'inizio del viaggio??? Ovvero Settemari prevede già ora un incremento del 5% circa del costo del carburante? Ma quante altre richieste di integrazioni mi devo aspettare da qua al 19 giugno? Settemari purtroppo si è fatta riconoscere per incompetenza e superficialità. Una grande delusione che, personalmente, servirà per il futuro.
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Monica Beach Fuerteventura con Settemari
Trovi utile questa recensione? yes     no

2 di 2 persone hanno trovato questa recensione utile

vacanza ad Alonissos con Settemari, gioved 06 agosto 2015

Autore Filippo Neri

Media voti
5.0
Qualità dell'offerta
5.0
Ampiezza dell'offerta
5.0
Qualità del servizio
5.0
Trasparenza
5.0
Convenienza
5.0

MARIPUNTA - Alonissos. Posizione stupenda, villaggio accogliente, pulito, menù vario e completo e di ottima qualità. Animatori e personale disponibili, gentili e professionali.
Il penultimo giorno ho accusato forti dolori addominali, sono stato accompagnato e seguito dal personale del villaggio al locale Pronto Soccorso. Da qui in elicottero trasportato all' Ospedale di Atene dove sono stato operato di appendicectomia. Dimesso dopo 4 giorni sono ritornato in Italia ed atterrato in aeroporto diverso da quello d partenza, sono stato accompagnato fin davanti alla porta di casa mia. Veramente perfetta e ineccepibile l'organizzazione. GRAZIE DI CUORE PER TUTTO E A TUTTI

tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Settemari con prenotazione Agenzia APE MAIA di San Giorgio di Mantova
Trovi utile questa recensione? yes     no

0 di 0 persone hanno trovato questa recensione utile

Vacanza a Minorca presso il Sol Falco, luned 08 giugno 2015

Autore Mirella

Media voti
2.8
Qualità dell'offerta
3.0
Ampiezza dell'offerta
3.0
Qualità del servizio
3.0
Trasparenza
3.0
Convenienza
2.0

Appena tornata d Minorca, villaggio bello come descritto dall'agenzia, animazione ottima, unica cosa che non ho capito, perchè i nostri animatori sono costretti a fare i loro spettacoli giù nel "tugurio"? Date anche a loro un posto dove possano fare i loro spettacoli.

tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Minorca Sol Falco
Trovi utile questa recensione? yes     no

3 di 5 persone hanno trovato questa recensione utile

MAI PIU' SETTEMARI, mercoled 20 maggio 2015

Autore Barbara

Media voti
1.4
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
3.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0

NULLA DA DIRE SULLA STRUTTURA POSTO MERAVIGLIOSO, CERTO CI SI POTREBBE AVERE DI PIU' VISTO IL COSTO, ALL INCLUSIVE MOLTO RISTRETTO, I BAR IN SPIAGGIA NON OFFRONO NULLA SE NON "SUCCHI" NIENTE SNAK, SOLO PEZZI DI FOCACCIA. MA LA COSA PIU' SCHIOFOSA DI QUESTO TOUR OPERATOR E' CHE AL MOMENTO DELLA PRENOTAZIONE DICHIARA DETERMINATI ORARI DI PARTENZA E ARRIVO, COMPRESA LA COMPAGNIA AEREA, A 5 GIORNI DELLA PARTENZA CAMBIA TUTTO COMPRESO L'AEREO E TI FA PERDERE 2 GIORNI COMPLETI E TI FA VOLARE PER 4 ORE SU AEREI DOVE DEVI PAGARE TUTTO ANCHE L'ACQUA. PERSONALMENTE SONO GIA' 3 VOLTE CHE VADO VIA CON SETTEMARI LE PRIME DUE LE CREDEVO FATALITA' MA ORA HO AVUTO LA CONFERMA CHE QUESTO TOUR OPERATOR FUNZIONA COSI'. CHE DIRE MOLTA RABBIA E TANTISSIMA INSODDISFAZIONE. MAI PIU' SETTEMARI.

tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: MARSA ALAM FLORIANA DREAM LAGOON
Trovi utile questa recensione? yes     no

3 di 6 persone hanno trovato questa recensione utile

Settemari mai più, gioved 06 novembre 2014

Autore Laura

Media voti
1.0
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0

Sono stata al floriana dream lagoon a marsa alam con mio marito a metà ottobre 2014. prima cosa non è possibile fare un viaggio di 4 ore di aereo e perdere 2 giorni completi di vacanza, già questo non va bene. Arrivati al villaggio 5 stelle sul catalogo dal vivo 2, sporco ovunque, tortore, mosche e persino topi non dico altro! piatti e posate al ristorante sempre sporchi, nessuna bibita chiusa e in un all inclusive non è possibile avere un trattamento simile! Che altro aggiungere ? Posso dire mai più settemari club!

tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Villaggio marsa alam
Trovi utile questa recensione? yes     no

3 di 5 persone hanno trovato questa recensione utile

MARSA ALAM, prima e ultima volta con Settemari, domenica 03 agosto 2014

Autore Anna

Media voti
1.0
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0

Negli opuscoli e nell'agenzia ci è stato venduto il viaggio a Marsa Alam con Settemari come una vacanza da 5 stelle, invece ne varrà si e no 2-3. Villaggio soffocante in quanto c'è poco o nulla. Solo alcuni angoli sono carini, camere accettabili, ristorazione un inferno! Cibo una vera schifezza! Poca scelta, poca igiene! Piatti e bicchieri a disposizione per il buffet poverissimo (vorrei allegare foto) quasi tutti sporchi con segni di sugo e altro! Gli antipasti sono quasi tutti surgelati trasportati alle varie "mense" sul cassone di un Van a cielo aperto, coperti in modo approssimato da pellicole liquefatte dal caldo. Abbiamo avuto la "fortuna" di trovare una larva che si dimenava nel cibo, i dolci tutti dello stesso sapore, frutta quasi sempre andata a male, causa gran caldo, ma non giustificabile per un resort a 5 stelle! Servitù con racchette scaccia mosche poco prima dell'accesso al ristorante. Receptionist disponibile. Personale egiziano a titolo di ringraziamento per ogni minima azione attende la mancia. Per quanto riguarda la pulizia nelle camere invece è ok. Animazione bella, grande impegno da parte degli animatori spesso stravolti dal lavoro. Parlando con alcuni di loro, ci sono sempre molte dimissioni causa.
Non aspettatevi null'altro di diverso da quanto riportato.

tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Marsa Alam Settemari luglio 2014
Trovi utile questa recensione? yes     no

2 di 2 persone hanno trovato questa recensione utile

più attenzione ai trasporti, venerd 25 luglio 2014

Autore Ale

Media voti
2.6
Qualità dell'offerta
3.0
Ampiezza dell'offerta
2.0
Qualità del servizio
3.0
Trasparenza
3.0
Convenienza
2.0
Sono appena tornata da un viaggio di una settimana al Sol Falco' di Minorca, prenotato in agenzia con Settemari.
Abbiamo apprezzato moltissimo la struttura e tutto il personale, compresa l'animazione Settemari, per disponibilità cortesia e professionalità. 10 e lode. Devo però lamentarmi dei viaggi di andata e soprattutto di ritorno. Andata: la compagnia avrebbe dovuto essere New Livingston. Siamo partiti con una compagnia non meglio identificata (rumena?), siamo tornati con un'altra compagnia (spagnola?), il posto riservato a mia figlia di 8 anni aveva le cinture di sicurezza inzuppate di acqua (almeno spero fosse acqua), ci hanno chiesto sì scusa per le cinture bagnate, ma senza proporci un'alternativa, per cui abbiamo viaggiato così. Prima riflessione: io questo viaggio l'ho pagato, anche bene, cosa vi fa pensare che mi va bene partire con qualsiasi compagnia ed in qualunque condizione?
Proseguiamo: viaggio di ritorno, domenica 20 luglio, partenza programmata ore 18,15, ritardo annunciato per cui invece di partire dal villaggio alle 15,00 siamo partiti alle 18,30 in quanto bisognava fare il check in in aeroporto, ma nessuno sapeva o ci ha detto a che ora  sarebbe partito l'aereo. Arrivati in aeroporto l'orario previsto era alle 22,40. Abbiamo fatto il check in alle 20,00 ca, ci hanno dato dei buoni da spendere al piano di sopra nell'area imbarco per scusarsi del ritardo di 12,50 euro a persona per mangiare, peccato che non abbiamo capito bene dove spenderli, visto che molti non li hanno accettati. Dalle otto in poi è stato un continuo cambio di orario sul display, senza che nessuno si prendesse la briga di darci informazioni. Così, abbandonati in aeroporto in balia di un display. Alla fine abbiamo fatto l'imbarco alle 0:15 e partiti alle 0:50. I ritardi capitano, non dico di no, anche se sei ora su una tratta di poco più di un'ora è inaccettabile, i vostri clienti andrebbero trattati con più rispetto! Se come tour operator offrite pacchetti completi di volo, un cliente che si affida a voi, soprattutto per viaggiare senza intoppi perchè ha bambini o per qualsiasi altro motivo, merita più considerazione. Se non funziona la compagnia aerea a cui vi siete affidati cambiatela!!!
Trovi utile questa recensione? yes     no

0 di 0 persone hanno trovato questa recensione utile

7 mari + Riu Tropicana, luned 21 luglio 2014

Autore Diego&Sere

Media voti
2.0
Qualità dell'offerta
2.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
3.0
Trasparenza
2.0
Convenienza
2.0

Per Maiorca nonostante i prezzi, vi sconsigliamo il villaggio Riu Tropicana soprattutto se avete un neonato o comunque un bimbo al di sotto dei 6 anni. Bella l'idea dei minibungalow (SENZA MINIBAR O FRIGO!!!) ma dovrete farvi tutti i giorni diversi metri per raggiungere le cucine o i bar. Il villaggio è immenso (dispongono di un furgoncino che passa con regolarità davanti a tutti i bungalow ma max 9 persone) e la spiaggia è pubblica quindi vi dovrete comprare un ombrellone o pagare a parte ombrellone e due lettini (14€/gg).
Villaggio internazionale quindi pochissimi ma molto cordiali e disponibili gli animatori italiani.

tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Settemari- Maiorca- Riu Tropicana
Trovi utile questa recensione? yes     no

0 di 1 persone hanno trovato questa recensione utile

Più che settemari, lo ribattezzerei settemali, domenica 29 giugno 2014

Autore isolina

Media voti
1.2
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
2.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0

Arriviamo a Santorini e subito all'aeroporto ci viene detto che il ns. hotel il Memories di Monolithos è in over booking (abbiamo prenotato a maggio!) e che quindi ci avrebbero portati all'hotel Alexandra di Kamari (vi passa sopra il traffico aereo ed è di standard inferiore a quello da noi prenotato), facciamo quindi presente che non siamo interessati, dopo mezz'ora sotto il sole a discutere e ad attendere il taxi, ci viene detto che un'altra sistemazione sarebbe quella di uno studio che ci vogliono fare vedere (lontano dal mare e senza servizio colazione), ribadiamo che non ci interessa nemmeno quello. Chiamiamo la nostra agenzia di San Marino che fortunatamente essendo venerdì è aperta. Miracolosamente ci viene detto che guarda a cosa si è hanno trovato una sistemazione presso l'hotel Memories di Monolithos (quello da noi prenotato), addirittura con camera vista mare. Questo spiacevole inconveniente e logorio di nervi (eravamo in piedi dalle 2 di notte) ci dispiace molto, la vacanza è sacra e sporadica, quindi iniziarla in questo modo è veramente sconcertante. Non viaggerò mai più con questo tour operator che ci vuole prendere in giro, ne farò una cattiva pubblicità sia presso amici e conoscenti che sul web.

tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: SANTORINI PRESSO HOTEL MEMORIES DI MONOLITHOS.
Trovi utile questa recensione? yes     no

2 di 3 persone hanno trovato questa recensione utile

..mai più 7MARI!!!, luned 05 maggio 2014

Autore antonella

Media voti
1.2
Qualità dell'offerta
2.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0

arrivo ore 17, assegnazione di una camera DECENTEMENTE tranquilla, senza vista mare alle 23!!! (NB: segnalazione fatta a 7Mari all'atto della prenotazione e pagamento immediato di caparra a gennaio con partenza a fine aprile!) e questo dopo litigate varie con assistente (che mi guardava dicendomi che non poteva far nulla, con receptionist che mi ripeteva che non c'era altra disponibilità e con proposta di parlare IO direttamente con direttore dell'albergo!). Piscina e spiaggia sovraffollata tipo Rimini con bambini urlanti e genitori altrettanto... Mare tipo Riccione senza possibilità di raggiungere la barriera per vedere qualche forma vivente a parte... carne umana a mollo...

tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: villaggio Floriana Blue Lagoon Marsa Alam
Trovi utile questa recensione? yes     no

0 di 1 persone hanno trovato questa recensione utile

Molto soddisfatto, domenica 08 settembre 2013

Autore Tassani Toni

Media voti
5.0
Qualità dell'offerta
5.0
Ampiezza dell'offerta
5.0
Qualità del servizio
5.0
Trasparenza
5.0
Convenienza
5.0

Molto soddisfatto del servizio offerto dalla Settemari. Tutto ok sia per quanto riguarda villaggio, assistenza e soprattutto animazione. Da segnalare la simpatia e la disponibilita' degli animatori Benedetta, Riccardo e Jasmine. Esperienza con la Settemari da ripetere. La location del villaggio e' molto bella, con spiaggia annessa all' hotel. Molto competenti gli assistenti della settemari e molto disponibili. Grazie di cuore per la bellissima vacanza. La consiglio a famiglie con bimbi.

tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Tunisia Vincci Nozha beach Luglio 2013
Trovi utile questa recensione? yes     no

2 di 4 persone hanno trovato questa recensione utile

SETTEMARI E FLORIANA DREAM LAGOON, luned 02 settembre 2013

Autore Antnella Oliaro

Media voti
1.6
Qualità dell'offerta
2.0
Ampiezza dell'offerta
2.0
Qualità del servizio
2.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0

Ho soggiornato al Dream Lagoon a Marsa Alam dal 11/08 al 25/08, il resort è senza dubbio magnifico, la struttura è accogliente, il ristorante è vario e gestito dagli chef Natale e Francesco che senza dubbio sono bravissimi. Il personale egiziano di spiaggia e piscina è carinissimo, gentile giocoso. Il personale egiziano di bar e ristorante invece, probabilmente a causa di un addestramento che non consente elasticità mentale, non riesce a comprendere e a gestire la ben minima problematica. Terribile la gestione del servizio Privilege, tavoli occupati e riservati 24 ore su 24 e gente in piedi alla ricerca di un tavolo per sedersi per il pranzo o cena. Ombrelloni e sdrai per i quali ogni giorno c'era la guerra per la postazione... ingestibile... L'animazione è divertentissima e impeccabile!! Bravi tutti i ragazzi... Semplicemente fantastici.
Il servizio clienti Settemari in loco è assurdo... ragazzi che si trovano a dover risolvere problemi che non riescono a gestire a causa della giovane eta'. Tendono spesso a deridere le persone e per questo piu' della metà degli ospiti era arrabbiatissima. Mi hanno chiesto due euro a testa per la festa di compleanno di mia figlia, mai capitato in nessun altro posto!!! Non sono per niente cordiali e pensano solo ai fatti loro... terribile!!! Non soggiornero' mai piu' in una struttura gestita dalla Settemari!!!

Ho pagato 4600 euro per 2 settimane io mio marito e mia figli di 9 anni... i turisti arrivati nella seconda settimana hanno pagato 350 euro a testa! Presa in giro galattica!

tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Dream Lagoon a Marsa Alam dal 11/08 al 25/08
Trovi utile questa recensione? yes     no

4 di 9 persone hanno trovato questa recensione utile

Assistenza inesistente e viaggio perso, marted 02 luglio 2013

Autore Debora

Media voti
1.0
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0
Nonostante avessimo pagato a settemari 1400 euro per una settimana all inclusive a Djerba, a causa di un disguido burocratico all'aeroporto io e il mio ragazzo non siamo potuti partire. Non abbiamo ricevuto nessuna telefonata o e mail di scuse da parte di settemari e nessun buono da usufruire per vacanze future, una vergogna!!
Vi sconsiglio di viaggiare con settemari, assistenza inesistente, una volta pagata la vacanza a Settemari non interessa più niente del cliente.
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Prenotazione in un villaggio a Djerba, vacanza non effettuato causa mancata sostegno da parte di Settemari e disinteressamento totale nel risolvere il problema e venire incontro ai clienti.
Trovi utile questa recensione? yes     no

10 di 12 persone hanno trovato questa recensione utile

sette marsa alam da rifare subito, gioved 09 maggio 2013

Autore giovanni

Media voti
4.2
Qualità dell'offerta
4.0
Ampiezza dell'offerta
3.0
Qualità del servizio
5.0
Trasparenza
5.0
Convenienza
4.0
inutile raccontare storie. per il prezzo pagato sembra persino esagerato il servizio offerto. i ragazzi 7mari si fanno in 8. vorrei rifarla una vacanza simile. marsa alam? andateci...
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: villaggio blu lagoon
Trovi utile questa recensione? yes     no

8 di 12 persone hanno trovato questa recensione utile

mai più settemari, domenica 04 novembre 2012

Autore Morena Giusti

Media voti
1.0
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0
Se leggevo prima le recensioni, col cavolo che andavo via con Settemari!! Confermo la assoluta mancanza di assistenza che ho trovato in moltissime altre recensioni. Finché va tutto bene, sono bravi, al minimo inghippo o ti arrangi o ti attacchi al treno!!
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Floriana Dream Lagoon Garden con SettemariClub dal 27/10/12 al 03/11/12
Trovi utile questa recensione? yes     no

2 di 3 persone hanno trovato questa recensione utile

Animazione??? ma dov'è???, luned 17 settembre 2012

Autore babynyre

Media voti
2.6
Qualità dell'offerta
3.0
Ampiezza dell'offerta
3.0
Qualità del servizio
2.0
Trasparenza
2.0
Convenienza
3.0
Premetto che è il mio primo viaggio organizzato e devo dire che la struttura è carina, la qualità del cibo accettabile ed il servizio pure... il mare stupendo!
ma il vero neo di questa vacanza è stata l'animazione assolutamente inesistente nel concetto di animazione, ma fin troppo insistente nello spedirti nelle loro escursioni organizzate e nelle serate ovviamente a pagamento... la cosa più triste è che l'ultima sera non hanno nemmeno organizzato uno spettacolo o comunque un saluto agli ospiti grazie ai quali comunque hanno uno stipendio! sinceramente grazie agli egiziani perchè si sbattono all'infinito... grazie alla struttura che comunque è ben tenuta e pulita... ma lasciamo stare settemari, che pensa solo a chiederti più soldi di quelli che già gli hai dato!!!
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Sea club Resort a Sharm El Sheik
Trovi utile questa recensione? yes     no

6 di 7 persone hanno trovato questa recensione utile

Tutto O.K., venerd 07 settembre 2012

Autore Alessandro

Media voti
5.0
Qualità dell'offerta
5.0
Ampiezza dell'offerta
5.0
Qualità del servizio
5.0
Trasparenza
5.0
Convenienza
5.0
Premetto che è stato il primo viaggio con Settemari.
Ho soggiornato presso il Rodos Princess di Rodi l'ultima settimana di agosto e per me l'organizzazione Settemari è stata perfetta. Desidero fare i complimenti per la grande professionalità e disponibilità dell'assistente residente Francesco, del personale presente agli aeroporti di Bologna e Rodi e a tutti gli animatori del Rodos, veramente bravi e simpatici.
Grazie.
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Vacanza al Rodos Princess di Rodi
Trovi utile questa recensione? yes     no

4 di 4 persone hanno trovato questa recensione utile

Settemari a Sharm non degno del suo nome, gioved 16 agosto 2012

Autore Laura

Media voti
1.2
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
2.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0
SU SETTEMARI CLUB:
Viaggio prenotato 1 mese e mezzo prima e pagato 600 euro di più di quelli che lo hanno prenotato qualche settimana prima e già qui inizio pessimo per la Settemari.
Abbiamo prenotato una escursione (motorata con quod nel deserto) tramite questo Tour Operator che l'ha affidata ad una "ditta" del posto (costo 25 euro) , risultato: ci hanno fatto guidare un quod rotto che ad un certo punto si è fermato in mezzo al deserto e la nostra guida è andata avanti senza guardare in dietro e noi siamo rimasti lì. Fortunatamente un'altra guida di un altra ditta ci ha visti e ha rimesso in moto il qoud, una volta raggiunta la nostra guida ci ha insultati dicendo che era colpa nostra che i quod non andavano.
Tornati allo Shores Aloha abbiamo reclamato (noi e tutti gli altri turisti di questa escursione perchè anch'essi erano stati trattati male) e la settemari se ne è lavata le mani rimborsandoci solo con 5 euro dei quod ma gli altri 20 euro dove sono finiti?

SULLO SHORES ALOHA:
Arrivati all' Aloha abbiamo trovato una struttura vecchiotta e trascurata con camere sporche dalla settimana precedente alla nostra (anche con unghie tagliate e lasciate lì).
Piscina sporca e servizi igienici fatiscenti (con feci ovunque rimaste lì per circa 2 giorni anche dopo nostro sollecito). Servizi igienici in spiaggia inesistenti.
Una volta andati al ristorante bisogna fare la fila (anche 45 minuti) per trovare un tavolo a meno che non dai la mancia ai camerieri che così ti conservano un posto mettendo dei bicchieri (ridicolo visto le 2000 euro che ho speso del soggiorno).
Animazione quasi inesistente, di giorno non si vede nessuno (sono solo in 4) le musiche sono sempre le stesse, di sera gli animatori puntano solo sulle uscite serali (a pagamento) in discoteche del posto.
Accesso al mare solo tramite un pontile sempre super affollato da russi.
Unica nota positiva la barriera corallina molto bella

In conclusione era la prima e ultima volta che ho viaggiato con Settemari.
Per quanto riguarda Sharm per noi è troppo vissuta e trascurata e la gente del posto troppo maleducata quando non compri insultano l'Italia (dandoci dei falliti e dei mafiosi) per non parlare che provano anche fisicamente a tirarti dentro ai loro locali.
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Soggiorno di una settimana allo Shores Aloha di Sharm El Sheik con Settemari
Trovi utile questa recensione? yes     no

5 di 5 persone hanno trovato questa recensione utile

ma perché?, venerd 27 luglio 2012

Autore patty

Media voti
1.2
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
2.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0
ho viaggiato diverse volte con settemari, ma questa ultima a sharm el sheikh è stata deludente. ho prenotato come al solito con largo anticipo, per poi scoprire che chi aveva prenotato il mese prima aveva pagato ben il 50% meno. va bene la crisi, vanno bene pure i saldi, ma allora chi prenota prima e pianifica è stupido? Poi arrivati al villaggio all’Iberotel Fanara ci hanno pure fatto ripagare il supplemento per la camera superior già pagato in italia all'atto della prenotazione! E settemari che fa? niente non risponde alle mail, non risponde alle raccomandate, nemmeno per chiedere scusa. Così ha perso due clienti da tre viaggi all'anno, perggio per loro!
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Iberotel Fanara
Trovi utile questa recensione? yes     no

6 di 7 persone hanno trovato questa recensione utile

NAXOS IMPERIAL CLUB, luned 25 giugno 2012

Autore capra ezio

Media voti
1.0
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0
PRIMA E ULTIMA VOLTA CHE VIAGGIO CON QUESTO TOUR OPERATOR. APPENA TORNATI DA VACANZA DAL 17/6/12 (CHE E' DIVENTATA 18/06 INQUANTO ARRIVATI ALLE ORE 24,10) AL 24/06/12 A NAXOS IMPERIAL GRECIA PESSIMO TRASPORTO SU SETTE GG DI VACANZA USUFRITI CINQUE E MEZZO.

PARTITI DA MALPENSA ANZICHE' ALLE SETTE A.M ALLE 14.40 P. ARRIVATI A MIKONOS ALLE 17.05.LASCIATI SENZA NESSUNA ASISTENZA - MANGIATO A NS SPESE.
PARTITI PER NAXOS ALLE 22.00 SENZA NESSUNA SUPPORTO MANGIARE, BERE O ALTRO DA PARTE DI SETTEMARI PUR AVENDO DIRITTO GIA' DAL G.17/06 A ALL INCLUSIVE PRESSO IL VILLAGGIO IMPERIAL.ARRIVATI AL VILLAGGIO ALLE ORE 24,10.
MANCANZA DI ASSISTENZA INQUANTO L' ADDETTA "SIG.RA ANNA " PERSONA IMCOMPETENTE NON IN GRADO ASSOLUTAMENTE DI GESTIRE E DARE INFORMAZIONI VERITIERE.
MANCANZA DI INFORMAZIONE
INFORMATI DELL ORARIO DI PARTENZA DAL VILLAGGIO (NONOSTANTE VARIE SOLLECITAZIONI) g. 23/06/12 alle 19.00 ORARIO ESPOSTO IN BACHECA CON PARTENZA G.24/06/12 ALLE ORE 20,15 DA MIKOMOS.REALMENTE PARTITO ALLE ORE 20.40.
ORARIO DA SETTEMARI ORGANIZZATO PER LASCIARE IL VILLAGGIO PER LORO "CONVENIENZA " IN QUANTO RACCOGLIEVA ALTRI ARRIVI/PARTENZE ALLE ORE 11.00.(BEN NOVE ORE E QUARANTA PRIMA- INAUDITO.!!
NONOSTANTE LE NS PROTESTE E PROPOSTE DI PRENDERE UN TRAGHETTO SUCCESSIVO A NS. SPESE, CHIEDENDO SOLO IL TRASPORTO DALL'ALBERGO AL PORTO A SPESE DI SETTEMARI , CI VENIVA NEGATO DALL'ASSISTENZA.
TRASPORTATI E LASCIATI A MIKONOS ALLE ORE 13.20 SOTTO IL SOLE - MANGIATO NUOVAMENTE A NS SPESE, PERCHE CI E' STATO CONSEGNATO DOPO NS LAMENTELE, OLTRE ALLA GIORNATA PERSO ANCHE IL PRANZO DELLE ORE 12.00, UN RIDICOLO SACCHETTO" CON DENTRO UNA SPECIE DI TOAST, UNA MELA E UNA BOTTIGLIETTA DI ACQUA (ALLA FACCIA DELL ALLINCLUSIVE!) LASCIATI SENZA NESSUN APPOGGIO- SINO ALLE 18.00, ORA IN CUI VENIVAMO TRASPORTATI ALL AEROPORTO.
UN CALVARIO!
Trovi utile questa recensione? yes     no

3 di 3 persone hanno trovato questa recensione utile

Vergognatevi (Scivolone di stile sul finale), marted 19 giugno 2012

Autore AUGUSTO FRACASSI

Media voti
2.4
Qualità dell'offerta
3.0
Ampiezza dell'offerta
3.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
2.0
Convenienza
3.0
Ho soggiornato all’Iberotel Fanara di Sharm dall’11 al 18 giugno.
Bel residence con bella baia inclusa barriera corallina.
Purtroppo la camera assegnataci era minuscola, solo mezzo metro intoro al letto matrimoniale e nessun angolo o ripostiglio per riporre le valige al seguito.
Per fortuna, grazie alle insistenze dell’assistente Settemari e alla comprensione della reception ce l’hanno cambiata con una piu grande (comunque restano sempre le più piccole che io abbia mai visto in tutta Sharm in sette anni che ci vado).
L’hotel manca anche di accuratezza nella pulizia delle stoviglie e bicchieri (una volta il piattino è rimasto incollato alla tazzina e qualche bicchiere in plastica destinato al All Inclusive era appicicaticcio).
Dulcis in fundus un tragico scivolone di stile!!!
Pur sapendo del ritardo del volo di ritorno ci hanno spedito all’aeroporto per aspettare li dentro le SEI ore che ci attendevano al decollo dell’aereo.
FORSE DOVEVANO RISPARMIARE I 5 EURO DELLA CENA FINALE. La decisione di imbarcarci sull’autobus è stata presa dalla direzione a discapito di quanto aveva gia deciso l’assistente sul posto.
Se volete tenere i clienti non dovreste comportarVi in questo modo!
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Vacanza a Sharm el Sheikh dal 11 al 18 giugno 2011 presso Iberotel Fanara
Trovi utile questa recensione? yes     no

5 di 5 persone hanno trovato questa recensione utile

Marsa Alam...senza il Mar Rosso!, sabato 02 giugno 2012

Autore Ugo M. Moreni

Media voti
3.0
Qualità dell'offerta
3.0
Ampiezza dell'offerta
3.0
Qualità del servizio
3.0
Trasparenza
3.0
Convenienza
3.0
Per me era la terza volta a Marsa Alam, ma la prima che non ho visto la barriera corallina!
Intendiamoci: il villaggio, seppur vecchiotto, è ben tenuto e tutti i servizi sono piuttosto buoni,così come la ristorazione; il problema è che il reef è ad 1 km dalla spiaggia e non c'è verso di accedervi!
Quindi ci si deve accontentare della "laguna" interna, dove qualche pinnacolo di corallo vi consentirà di vedere comunque qualcosina, occasionalmente anche qualche tartaruga.
Se cercate la vacanza tranquilla ed un mare accessibile a chiunque può essere una buona scelta, specie per famiglie con bambini e/o persone senza grande dimistichezza con lo snorkeling, ma se per voi il Mar Rosso è ben altro...lasciate perdere!
Voli buoni (Meridiana -Airbus A320)e puntuali sia all'andata che al rientro.
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Floriana Blue Lagoon Marsa Alam 26/05-02/06
Trovi utile questa recensione? yes     no

2 di 3 persone hanno trovato questa recensione utile

vacanza 9/1-28/1 2012, gioved 09 febbraio 2012

Autore G.Mario28

Media voti
4.2
Qualità dell'offerta
4.0
Ampiezza dell'offerta
4.0
Qualità del servizio
4.0
Trasparenza
4.0
Convenienza
5.0
Abbiamo trascorso, dal 9/1 al 28/1 2012, una vacanza al Blu Lagoon di Marsa Alam. Spiaggia ampia e ben servita. Camere ampie e comode, Ristorazione ottima (salvo, purtroppo, il pesce, prevalentemente, mal cucinato). Servizio bar ottimo. Pulizia buona. Animazione favolosa (grande Bugatti). Assistenza buona. Mare frescolino, il bagno con muta.
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Blue Lagoon di Marsa Alam
Trovi utile questa recensione? yes     no

1 di 1 persone hanno trovato questa recensione utile

vacanza triste, sabato 14 gennaio 2012

Autore claudio

Media voti
1.4
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
3.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0
VACANZA DAL 28/12/2011 AL 04/01/2012 A SHARM EL SHEIKH nel villaggio SEA CLUB RESORT
4 adulti e 2 minori, animazione inesistente per i ragazzi e per adulti, impossibile anche pagando cambio da Soft All Inclusive a All Inclusive, siamo stati costretti a riprenotare il cenone del 31 già prenotato alla partenza con supplemento vino,cibo poco vario e non adatto a bambini piccoli (4-6 anni)
servizio camere discreto, volo discreto
Trovi utile questa recensione? yes     no

5 di 6 persone hanno trovato questa recensione utile

attenti ai rimborsi settemari, venerd 06 gennaio 2012

Autore alessandro

Media voti
2.6
Qualità dell'offerta
3.0
Ampiezza dell'offerta
3.0
Qualità del servizio
3.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
3.0
vacanza soddisfacente, rapport qualità prezzo giusto ma obbligato a pagare quota supplemento per camera superiore in quanto non più disponibile la standard però al villaggio c'è la disponibilità e la responsabile settemari sfoderando un splendido sorriso dice di farsi rimborsare al rientro, tanto c'è 4gestsrl, peccato che una nervosetta impiegata 4gest ti risponde picche.
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: vacanza grecia luglio con settemari
Trovi utile questa recensione? yes     no

2 di 4 persone hanno trovato questa recensione utile

voli pessimi, luned 05 dicembre 2011

Autore rita morini

Media voti
4.0
Qualità dell'offerta
4.0
Ampiezza dell'offerta
4.0
Qualità del servizio
5.0
Trasparenza
4.0
Convenienza
3.0
non ho nulla da dire sul servizio cucina, villaggio tutto splendido, animazione bellissima, molto educati e gentili ma l'unico neo... IL VOLO AEREO CON PARTENZA DA VERONA E RIENTRO CON SCALO A BOLOGNA, DI FATTO CI HANNO RUBATO 2 GIORNI! CON QUESTI ORARI E NON MI ERA MAI SUCCESSO PRIMA... UNA SETTIMANA CON 2 GIORNI IN MENO MI SEMBRA UN PO' TROPPO... GRAZIE.
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: settemari floriana blue lagoon
Trovi utile questa recensione? yes     no

3 di 4 persone hanno trovato questa recensione utile

Fodele beach Creta, sabato 08 ottobre 2011

Autore Roberto

Media voti
2.4
Qualità dell'offerta
3.0
Ampiezza dell'offerta
2.0
Qualità del servizio
3.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
3.0
Vacanza dal 18 al 25 Settembre 2011. Partenza prevista da Bologna e poi cambiata con rimini, ritorno previsto a bologna e cambiato con verona! Anche se i trasferimenti erano compresi, non mi sta bene! Il Fodele si trova in una zona isolata (lo sconsiglio a chi spera di fare un po' di vita "mondana"), al limite si può fare un giretto nella capitale, peccato che, per rientrare, l'ultimo bus parta alle nove di sera. La struttura è un po' datata e la manutenzione sembra un'attività sconosciuta. Una sera dopo in breve temporale l'acqua ha raggiunto il letto. Il cibo è di buona qualità e il servizio anche. Sconsiglio il noleggio auto all'interno della struttura, conviene andare in centro ad heraklion: per la stessa tariffa abbiamo noleggiato un'auto di categoria superiore . Dubito che viaggerò ancora con questo tour operator. Ciao
Roberto
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Fodele beach Creta con Settemari
Trovi utile questa recensione? yes     no

4 di 4 persone hanno trovato questa recensione utile

maiorca favolosa, tour operator molto meno, mercoled 07 settembre 2011

Autore luisella

Media voti
1.0
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0
Abbiamo soggiornato per 1 settimana (4 adulti e 2 bimbi) all'Iberostar vell mari, per quanto riguarda l'albergo nessuna critica, anzi! Cortesia, pulizia, sistemazione camere, cucina, tutto piu' che buono. L'animazione un pò debole, salvo il "Mitico" Francesco, animatore settemari. Per noi comunque sprecato in un villaggio cosi' sottotono (solo 2 serate frizzanti). La spiaggia e qualche negozio fuori mano, infatti all'esterno dell'albergo non si trova nulla nel raggio di un paio di km. La macchia nera del viaggio però è stata proprio l'assistenza "DELUDENTE" del tour Settemari, dato che per farla breve, siamo arrivati in aeroporto alle 3.00 di notte (c'erano pure due bimbi 7 e 2 anni), imbarco previsto ore 5.00, con grande sorpresa i monitor segnalavano ore 9.00 (4 ore di ritardo); conclusione siamo partiti ore 10.20 senza alcuna spiegazione. E' stato il pilota stesso che in aereo si è scusato, dicendo che i tour operator erano al corrente dei forti ritardi accumulati da giorni, dovuti a rotazioni. Stessa sorte al rientro. Ci hanno accompagnato in aeroporto verso le 10.30, imbarco previsto ore 12.20, pur sapendo del ritardo (ce l'hanno comunicato poco prima del ritiro biglietti). Infatti siamo partiti alle 15.50, ritardo 3ore40m. Ci siamo sentiti scaricati in modo vergognoso. Questo fatto ha declassato moltissimo il viaggio. Non aggiungo altro sottolineo solo che c'erano pure due bimbi. GRAZIE SETTEMARI
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: dal 28/08/2011 al 04/09/2011 Iberostar Vell Mari Can Picanfort Maiorca
Trovi utile questa recensione? yes     no

2 di 3 persone hanno trovato questa recensione utile

Scivolata sul finale, sabato 13 agosto 2011

Autore Fabio

Media voti
1.6
Qualità dell'offerta
2.0
Ampiezza dell'offerta
2.0
Qualità del servizio
2.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0
Tutto al limite della sufficienza se non fosse per il tracollo finale: trasferimento per aeroporto alle ore 19.30, camere da liberare per le 12.00. Incredibile per una struttura che dovrebbe ospitare famiglie con bimbi. Impossibile ottenere un alleggio per 3 - 4 ore extra nemmeno pagando.
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Minorca Sol Hotel
Trovi utile questa recensione? yes     no

2 di 8 persone hanno trovato questa recensione utile

vacanza al Floriana Blue Lagoon Marsa Alam, marted 09 agosto 2011

Autore Maurizio

Media voti
1.4
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
2.0
Trasparenza
2.0
Convenienza
1.0
Ho soggiornato al Blue Lagoon dal 30.07.2011 al 06.08.2011 e debbo dire onestamente che mi sono trovato male complessivamente per l'organizzazione del villaggio tant'è che sono rientrato una settimana prima del previsto.
Mangiare ripetitivo e di scarsa qualità, non è presente un bagno in spiaggia in caso di necessità, non è presente un bar climatizzato dover poter trascorrere piacevolmente un po' di tempo, personale gentile ma sempre pronto a chiedere mance, snack inesistenti durante l'arco della giornata. Spesso durante la doccia l'acqua da calda passa a fredda e viceversa oppure viene a mancare.
La posizione del villaggio è sicuramente buona ma i servizi latitano, peccato perchè ho gia viaggiato molte altre volte con Settemari e tutto sommato non era andata male ma stavolta è stato disastroso.
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: SETTEMARI FLORIANA BLUE LAGOON MARSA ALAM
Trovi utile questa recensione? yes     no

1 di 1 persone hanno trovato questa recensione utile

vacanza in Grecia, marted 26 luglio 2011

Autore Antonio e Paola

Media voti
2.4
Qualità dell'offerta
3.0
Ampiezza dell'offerta
3.0
Qualità del servizio
2.0
Trasparenza
2.0
Convenienza
2.0
Il prodotto acquistato, villaggio presentato in catalogo come un cinque stelle,non si ritiene corrisponda a tale valutazione per i seguenti motivi:
1) pulizia della stanza non effettuata nelle giornate domenicali;
2) cambio dei teli spiaggia una volta a settimana;
3) pulizia della stanza effettuata in modo sommario (2,30 minuti con picchi di 3 minuti in caso di cambio lenzuola);
4)omessa sostituzione degli asciugamani per il viso (in entrambe le settimane di soggiorno)il martedì;
5) omessa pulizia della stanza, rifacimento letto e cambio asciugamani bagno il giorno prima della partenza;
6) scarsa pulizia della spiaggia.
Infine richiesta di pagamento giornaliero di euro 3 per l'uso della cassaforte.
Nel contempo si segnala anche l'ottima assistenza data dal personale settemari sia alla partenza in aereoporto che all'arrivo, nonché l'estrema disponibilità dello stesso durante il soggiorno.
Ottime anche le escursioni proposte.
Cibo buono e curato.
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Fodele Beach Creta dal 9 al 23 luglio 2011
Trovi utile questa recensione? yes     no

1 di 1 persone hanno trovato questa recensione utile

FANTASTICA SETTIMANA, domenica 19 giugno 2011

Autore massimo

Media voti
4.4
Qualità dell'offerta
5.0
Ampiezza dell'offerta
5.0
Qualità del servizio
5.0
Trasparenza
3.0
Convenienza
4.0
Vacanza fantastica, consigliato vivamente a famiglie con bambini di età inferiore ai 13 anni.
Ottimo miniclub, animatori fantastici: Gabriele, Vincenzo, Clara, Jessica e Sivia sono stati veramente fantastici, superlativi.
Buona la cucina e con il servizio "All inclusive" è possibile bere a qualsiasi ora della giornata per rinfrescarsi delle calde giornate di Giugno.
Fantastica l'acqua del mare, quasi una piscina...
Bellissima inoltre la recita del venerdì "Il Morgan show", ci siamo divertiti moltissimo.
...peccato che sia finita.
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Settemari, presso Hothel Cala'n Bosch Minorca, Giugno 2011.
Trovi utile questa recensione? yes     no

5 di 5 persone hanno trovato questa recensione utile

FANTASTICI COME SEMPRE!!, gioved 24 marzo 2011

Autore DEBORAH

Media voti
4.8
Qualità dell'offerta
5.0
Ampiezza dell'offerta
5.0
Qualità del servizio
4.0
Trasparenza
5.0
Convenienza
5.0
Vacanza come sempre fantastica, buona qualità del cibo e villaggio veramente bello.
Grazie di cuore a tutti gli animatori, Andrea, Viviana, Veronica, Fabio, Thomas, Viola che sono stati veramente stupendi e ci hanno regalato una vacanza fantastica.
Unica nota negativa, la variazione dell'aeroporto di destinazione, con viaggio in pulmann fino all'aeroporto in cui dovevamo arrivare. Pessima l'assistenza della coordinatrice settemari del villaggio.
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: DREAM LAGOON - SETTEMARI
Settimana dal 12/03/11 al 19/03/11

Trovi utile questa recensione? yes     no

2 di 4 persone hanno trovato questa recensione utile

Soggiorno al Dream Lagoon Marsa Alam 5-13 marzo, luned 14 marzo 2011

Autore Italo

Media voti
2.2
Qualità dell'offerta
2.0
Ampiezza dell'offerta
2.0
Qualità del servizio
4.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
2.0
Bello il posto, bello l'Hotel, buona l'animazione ed il servizio. Pessimo il viaggio (in prtiaca tra spostamenti di orario e scalo non previsto abbiamo perso più di una giornata). All'andata l'aereo di Meridiana era nuovo, al ritorno un vero catorcio. Il cibo a bordo è immangiabile. Hanno pure voluto il supplemento carburante....
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Dream Lagoon Marsa Alam 5-13 marzo 2011
Trovi utile questa recensione? yes     no

5 di 10 persone hanno trovato questa recensione utile

una vacanza da dimenticare, domenica 23 gennaio 2011

Autore stefano

Media voti
1.0
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0
agenzia viaggi incompetente (non dicono come stanno le cose veramente) in aereoporto a bologna il tour operator inesistente partenza 1 ora dopo. arrivati in egitto caos totale partenza con pulman con 2 ore di ritardo dal programma, arrivati al villaggio shores aloha di sharm disorganizzazione completa ci fanno girare come trottole da un posto all'altro. riunione con settemari --non si scende in acqua squali--tutto il resto sembra discreto ma... il mangiare una porcheria(7 giorni di dissenteria io e mia moglie)acqua non potabile (con tutti i soldi che girano un depuratore no?)camerieri sempre disponibili (con mancia "nonostante la spesa di 2600 euro una settimana") in definitiva SETTEMARI e AGENZIA TURISTICA ti raccontano solo favole. MAI MAI PIU' UNA SCHIFEZZA!
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: viaggio in egitto dal 29/12/2010 al 6/01/2011
Trovi utile questa recensione? yes     no

5 di 8 persone hanno trovato questa recensione utile

forse è stata l'ultima volta con settemari, mercoled 05 gennaio 2011

Autore marcella

Media voti
1.6
Qualità dell'offerta
2.0
Ampiezza dell'offerta
2.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
2.0
compagnia aerea meridiana fly pietosa, sedili rotti in 5 ore di volo 1 solo passaggio col bere e un panino orribile come pasto!arrivati al villaggio abbiamo notato lo sporco del ristorante e la disorganizzazione per le camere essendo in gruppo. camere sporche. spiaggia che se davi la mancia avevi il lettino, ma io andadoci alle 6.30 avevo il lettino perchè non c'era nessuno, poi andavo a fare colazione e dopo 10 minuti al ritorno c'erano teli borse nel mio posto perchè con le mance quelli della spiaggia dovevano occuparli ad altri! per fortuna erano simpatici quelli dell'animazione! anche il mangiare era ripetitivo. insomma era la terza volta che ci andavo ma mai così schifoso anche perchè ci ho portato gente e ho fatto una figuraccia.
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: shores aloha sharm
Trovi utile questa recensione? yes     no

5 di 5 persone hanno trovato questa recensione utile

Il paradiso esiste, mercoled 22 dicembre 2010

Autore Patrizia

Media voti
4.2
Qualità dell'offerta
4.0
Ampiezza dell'offerta
4.0
Qualità del servizio
5.0
Trasparenza
4.0
Convenienza
4.0
Siamo tornati da una settimana da una splendida vacanza al Mar Rosso trascorsa nel villaggio Settemari Dream Lagoon, che dire: il paradiso esiste. Tutto dipende da ciò che uno va cercando. C'era sole, caldo, mare tipido dove abbiamo fatto tutti i giorni il bagno.
Il villaggio ottima struttura in tutto e vi assicuro abbiamo girato altre 4 strutture a Marsa Alam ma il Floriana è il migliore per trattamento e posizione. Mare agibile quasi senza scarpette. Laguna antistante magnifica.
L'animazione ottima, discreta nel coinvolgimento ma professionale al massimo negli spettacoli serali.
Grazie a tutti i ragazzi da Francesca, Andrea, Stefano, e tutti gli altri di cui non ricordo i nomi.
Spero di ritornarci nelle vacanze estive.
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Settemari . Floriana Dream Lagoon
Trovi utile questa recensione? yes     no

7 di 9 persone hanno trovato questa recensione utile

SETTEMARI DI GUAI!!!!, luned 15 novembre 2010

Autore ZANCAN LAMBERTO

Media voti
2.0
Qualità dell'offerta
2.0
Ampiezza dell'offerta
2.0
Qualità del servizio
3.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
2.0
IL VILLAGGIO, SITUATO SU UNA SPLENDIDA LAGUNA IN CUI SI PUO' TRANQUILLAMENTE FARE SNORKELING.
IL VILLAGGIO, NELLO STANDARD EGIZIANO SI PUO' RITENERE BUONO, TUTTAVIA IL PERSONALE EGIZIANO APPARENTEMENTE CORTESE CERCA IN TUTTI I MODI DI APPROFFITTARE ANCHE IN MANIERA SCORRETTA (RICHIESTA DI SALDO PER TELEFONATE INESISTENTI, CAMBIO CON DIRITTI FISSI ETC,) QUANTO ALL' ORGANIZZAZIONE SETTEMARI NON SI PUO' CERTAMENTE CONSIDERARLA MEGLIO, VISTO CHE A FRONTE DI UNA VACANZA PAGATA PER 6 NOTTI E SETTE GIORNI, CI HA TOLTO UNILATERALMENTE UNA GIORNATA FACENDOLA PASSARE TRA AEROPORTI E TRANSFER IN PULMAN NON PREVISTI!! INFATTI A META' VACANZA CI SIAMO TROVATI UN BIGLIETTO ATTACCATO SULLA PORTA COL QUALE CI COMUNICAVANO DI AVER ANTICIPATO LA DATA DI PARTENZA E L'AEROPORTO D'ARRIVO!!! GRAZIE SETTEMARI!! ANZICHE' FARCI PASSARE L'ULTIMA GIORNATA IN RIVA ALLA SPELNDIDA LAGUNA L'ABBIAMO PASSATA IN PULMANN PER FARCI RIPORTARE DA VERONA (VICINO A CASA) A BOLOGNA PER RITIRARE L'AUTO E RITORANARE A VERONA!! INUTILI LE NOSTRE RAGIONI SPIEGATE AL RESPONSABILE DEL VILLAGGIO DANIELE!!! COSI' E' E DOVETE ACCETTARLO!! ALTRIMENTI RESTATE QUA A PAGAMENTO. GRAZIE CI AVETE CREATO PROPRIO UN SETTEMARI DI GUAI!!!
P.S. FATE ATTENZIONE LA NOSTRA DISAVVENTURA NON E' UN CASO, MA E' LA REGOLA!! LE PARTENZE DA BERGAMO SONO STATE DIROTTATE A MALPENSA ETC. ETC. SUCCEDE SEMPRE, NON DIPENDE DA LORO ...... E ALLORA DA CHI? DA NOI?
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: MARSA ALAM AL VILLAGGIO DREAM LAGUNA
SETTEMARI DI GUAI!!!!!!!!!

Trovi utile questa recensione? yes     no

4 di 5 persone hanno trovato questa recensione utile

Settemari e Nouvelair! che accoppiata!, domenica 17 ottobre 2010

Autore Luciana

Media voti
2.0
Qualità dell'offerta
2.0
Ampiezza dell'offerta
3.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
3.0
Abbiamo prenotato questa vacanza dalla Svizzera con 3 meesi d'anticipo. È la prima volta che viaggiamo con Settemari. L'abbiamo scelta perché volevamo soggiornare all'hotel Riu El Mansour che era solo sul loro catalogo, ma in Tunisia siamo stati almeno una ventina di volte con Alpitour o Francorosso, viaggiando sempre con Tunisair e sempre soddisfatti.
Settemari viaggia con Nouvelair che noi non conoscevamo. Il volo di andata ci è stato rimandato due volte: una volta siamo stati avvisati a casa dalla nostra agenzia che il volo era ritardato di 3 ore e poi in aeroporto a Milano, altre 2 ore di ritardo. Ma, ciliegina sulla torta, siamo volati fino a Djerba per poi tornare indietro a Monastir dove ci aspettava un viaggio di 1 ora in bus per Madhia. All'arrivo in hotel, alla 1 di notte, ci è stato detto che loro aspettavano solo 2 persone e non 4 adulti, ma siamo stati comunque sistemati provvisoriamente in un appartamento con 2 camere e 1 solo bagno e con uno spuntino preparato per sole 2 persone! Comunque il giorno seguente ci hanno assegnato due belle camere e noi dell'albergo Riu El Mansour non possiamo dire che bene su tutti i fronti. Naturalmente il rappresentante della Settemari ha scaricato le colpe dei disguidi sulla compagnia aerea e sulla direzione dell'hotel.
Le gite previste in loco non sono state organizzate e abbiamo dovuto arrangiarci privatamente, ma la vacanza é andata bene, almeno fino al giorno del ritorno.
Per farla breve il volo ci è stato spostato 2 giorni prima su Verona invece che su Milano. Il giorno della partenza il rappresentante della Settemari è venuto a prenderci col bus per portarci a Monastir dicendo che il volo aveva 3 ore di ritardo.: dalle 15.50 alle 18.50 con arrivo a Verona alle 21.50 più 3 ore di bus per Milano. A quel punto non avremmo più avuto la coincidenza dell'ultimo trasporto per Mendrisio. Quindi abbiamo comiunciato con i nostri a casa a organizzare un trasporto privato da Milano a Mendrisio. All'aeroporto di Monastir abbiamo richiamato la Settemari perchè non vedevamo sul cartellone il nostro volo e, guarda caso ci vrebbero chiamato di lì a poco per avvisarci che il volo sarebbe partito alle 22.05 e saremmo atterrati a Brescia (invece di Verona) alla 01.00 con un trasporto di 2 ore in bus su Milano. A questo punto neanche il taxi privato ci avrebbe portato a Mendrisio a quell'ora, quindi abbiamo disdetto il trasporto per la Svizzera.
Ma non è finita qui!!!! Al check-in La Nouvelair ha avuto il coraggio di farci pagare 72 euro per un surplus di 2 kg a testa sulle valigie, malgrado le nostre rimostranze. I reppresentanti della Settemari, che ci avevano lasciato in aeroporto tutto quel tempo, non hanno mosso un dito e non ci hanno nemmeno offerto un caffé.
Ma infine pensate che il volo sia arrivato all'orario previsto? Nemmeno per sogno. Siamo partiti da Monastir con un volo che arrivava da Djerba dopo mille peripezie, alle 23.30, arrivati a Brescia alle 03.30 e col bus a Milano alle 04.45 dove abbiamo aspettato fino alle 06.15 il trsporto per la Svizzera.
A questo punto MAI PIÛ con Settemari che ci ha lasciato 10 ore in aeroporto senza preoccuparsi di noi e non ha fatto che fare a scaricabarile, nè tantomeno con Nouvelair.
Tra l'altro il personale della Nouvelair si è guardato bene di scusarsi per i mille ritardi.
Conclusione: invece di arrivare a casa l'11 ottobre alla sera alle 19.30 siamo arrivati il 12 al mattino alle 07.30.
Prima di prenotare vacanze con Settemari, pensateci su, soprattutto se vola con Nouvelair
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: A Mahdia (Tunisia), dal 27.09.2010 all'11.10.2010 con Settemari, compagnia aerea Nouvelair
Trovi utile questa recensione? yes     no

2 di 2 persone hanno trovato questa recensione utile

floriana dream lagoon, gioved 07 ottobre 2010

Autore stefano

Media voti
3.6
Qualità dell'offerta
4.0
Ampiezza dell'offerta
4.0
Qualità del servizio
4.0
Trasparenza
4.0
Convenienza
2.0
vacanza al floriana dream lagoon di marsa alam dal 26/09/10 al 03/10/10 ottimo villaggio, pulito, comodo ed immerso in una splendida laguna del mar rosso. Ristorazione buona anche se un pò monotona... Un GRAZIEEE al personale egiziano, sempre presente e disponibile. Ottima le gestione dell' escursione a Luxor da parte della NTS e un grande plauso alla guida ALADINO e all'egittologo FRANCIS 2 GRANDI PERSONE, molto professionali e disponibili. Un BRAVISSIMIIII anche all'animazione con un fortissimo capo animatore, Yuri ed uno staff sempre all'altezza della situazione, Davide, Antonella, Augusto, Fabio, Luca, Federico, Barbara e altri dei quali ora mi sfugge il nome. Animazione presente ma mai invadente e spettacoli molto molto divertenti e professionali. Gran cabaret e un Musical degno dei migliori teatri.

Grazieeeee a tutti

ottima vacanza
Trovi utile questa recensione? yes     no

1 di 1 persone hanno trovato questa recensione utile

Settemari Hotel Paradise Club Rodi, venerd 24 settembre 2010

Autore Gianni

Media voti
4.0
Qualità dell'offerta
4.0
Ampiezza dell'offerta
4.0
Qualità del servizio
4.0
Trasparenza
4.0
Convenienza
4.0
Premessa: vacanza effettuata dal 11 al 18 Settembre 2010.
Ottima la sistemazione dell'Hotel, grandissimi spazi a disposizione. Camere da oltre 40 mq.!!! con giardinetto o piscina di fronte, ristoranti con qualità del cibo buona, animazione valida, ragazzi molto cortesi, impegnati, e non invadenti.
Escursioni molto belle, prezzi coerenti, pullman puntuali, notizie storiche ben spiegate dall'accompagnatore.
Eccellente Lindos, divertente Prassonissi, da Rodi città mi aspettavo molto di più.
E' stata la mia prima volta con Settemari e posso giudicare positivamente questa vacanza.
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Hotel Paradise Club, Rodi
Trovi utile questa recensione? yes     no

3 di 4 persone hanno trovato questa recensione utile

Mahdia, mercoled 22 settembre 2010

Autore GIUSEPPE CAMPISI

Media voti
2.4
Qualità dell'offerta
3.0
Ampiezza dell'offerta
3.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
2.0
Convenienza
3.0
Al secondo giorno del nostro arrivo la mia compagna durante la doccia serale è scivolata nella vasca da bagno (adibita a doccia) sbattendo la schiena accusando forti dolori alla stessa al gomito e ad un'anca. Siccome era tardi decidiamo di dormirci sopra e all'indomani mi sarei dato da fare per risolvere il problema. Al mattino seguente mi reco in farmacia per farmi dare un anti dolorifico e una pomata per farle qualche massaggio, ho fatto tutto quello che mi ha detto il farmacista dicendomi che certamente all'indomani con questo trattamento il dolore sarebbe passato. Siccome all'indomani il dolore persisteva ho fatto chiamare il medico (Jelassi Riadh) che ha visitato la mia compagna e a suo dire aveva una lombalgia; le ha prescritto una cura di pastiglie da prendere 5 al giorno più una spalmata di pomata 2 volte al giorno e riposo assoluto, per cui siamo rimasti in camera tutta la durata della nostra vacanza. Purtroppo il male invece di diminuire aumentava faccio chiamare di nuovo il medico che rivisita la mia compagna conferma la diagnosi e aggiunge ancora una ulteriore pastiglia. Siccome era di domenica le farmacie erano chiuse prendo un taxi e giriamo tutta Mahdia per trovarne una aperta. Sabato avevo incontrato l'assistente di Settemari dal nome Lorenzo, gli spiego quello che mi era successo, lui mi risponde che avrebbe chiamato Milano all'assicurazione per aprire la pratica per un eventuale rimborso e che per il rientro all'Aereoporto mi avrebbe fatto trovare una carrozzella per farla salire in aereo, visto che la mia compagna era una settimana che era a letto e che a stento riusciva a camminare. Purtroppo con grande fatica e due valigie da imbarcare, arrivo in aereoporto ma di Lorenzo non c'era nemmeno l'ombra, comunque con molta fatica riesco a fare l'imbarco senza che nessuno si degnasse di darmi una mano.
Arrivo a Torino decido di portarla al pronto soccorso, le fanno una lastra e il referto è di una frattura alla vertebra. Complimenti al Dott. Riahd per la sua diagnosi e complimenti all'assistente Settemari per quello che doveva fare e che non ha fatto. telefono all'assicurazione Mondial Milano e mi dicono che non era stata aperta nessuna pratica..: gradirei avere dai responsabili di Settemari un loro commento. Sicuramente al prossimo viaggio prima di scegliere Settemari ci penserò prima.
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Mahdia (Tunisia) Hotel Thalassia
Trovi utile questa recensione? yes     no

5 di 6 persone hanno trovato questa recensione utile

barcelo thalasso fuerteventura, marted 21 settembre 2010

Autore daniela

Media voti
5.0
Qualità dell'offerta
5.0
Ampiezza dell'offerta
5.0
Qualità del servizio
5.0
Trasparenza
5.0
Convenienza
5.0
vacanza bellissima, last minute, prezzo ottimo, hotel bellissimo, varietà di cibo ottima, molta pulizia, belle camere: senz'altro viaggerò ancora con Settemari!
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Hotel Barceló Fuerteventura Thalasso Spa (13/09/2010)
Trovi utile questa recensione? yes     no

1 di 1 persone hanno trovato questa recensione utile

VIAGGIO SETTEMARI, domenica 19 settembre 2010

Autore mariagrazia

Media voti
3.0
Qualità dell'offerta
3.0
Ampiezza dell'offerta
3.0
Qualità del servizio
3.0
Trasparenza
3.0
Convenienza
3.0

A luglio due settimane al shores aloha, villaggio delizioso, comodo, le camere curate. la cucina: cibo troppo riciclato e pulizia dei tavoli scadente. il personale molto gentile. L'equipe animazione decisamente brava. Ma veniamo al viaggio: aereo in condizioni pessime (poste italiane), assistenza a bordo scarsissima, premetto che ho gia' viaggiato altre volte ma sconsiglio a tutti questa compagnia.

tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Sharm El Sheikh al Settemari Club Shores Aloha
Trovi utile questa recensione? yes     no

4 di 4 persone hanno trovato questa recensione utile

Blue Lagoon, luned 13 settembre 2010

Autore Luisa

Media voti
4.8
Qualità dell'offerta
5.0
Ampiezza dell'offerta
5.0
Qualità del servizio
5.0
Trasparenza
5.0
Convenienza
4.0
Ho passato col mio compagno una settimana bellissima al Floralia Blue Lagoon di Marsa Alam, sul Mar Rosso: posizione incantevole (pesci come in un acquario!!), eccellente organizzazione sia del villaggio, che delle escursioni. Team animazione molto divertente, personale gentilissimo e disponibile. Voto complessivo: OTTIMO
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Floralia Blue Lagoon di Marsa Alam
Trovi utile questa recensione? yes     no

2 di 2 persone hanno trovato questa recensione utile

Riu Tropicana SettemariClub, domenica 12 settembre 2010

Autore andrea

Media voti
2.6
Qualità dell'offerta
3.0
Ampiezza dell'offerta
3.0
Qualità del servizio
2.0
Trasparenza
2.0
Convenienza
3.0
Complesso vecchio ma fondamentalmente funzionale, no problem con ristorante od animazione (tranquilla). Camere un pò piccole, non è certo un grand hotel 5 stelle.
Sono sparse ,forse un pizzico troppo, in un discreto giardino che sembra abbandonato.
Nota molto dolente, se siete schizzinosi o avete bambini il complesso non ha neppure un posacenere!!!!! I cestini si contano... uno per chilometro e solo vicino ai bar. A noi non è andata male poichè pare che un bimbo abbia preso un virus intestinale finendo in ospedale e per "fortuna" nostra il giorno dopo tutto il personale è uscito a pulire per l'ispezione dei "NAS" Spagnoli!!!!!!
E pensare che non si mangia per nulla male ed il personale ci è parso cortese e disponibile.
Un pizzico di ritardo nei voli ma su quello penso il tour operator non possa intervenire.
Ciao A tutti e buone Vacanze!!!!
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Riu tropicana, Maiorca (Settembre 2010)
Trovi utile questa recensione? yes     no

2 di 2 persone hanno trovato questa recensione utile

Valutazione viaggio Marsa Alam Floriana Dream Lago, domenica 12 settembre 2010

Autore Giustini Giovanni

Media voti
2.4
Qualità dell'offerta
2.0
Ampiezza dell'offerta
2.0
Qualità del servizio
3.0
Trasparenza
3.0
Convenienza
2.0
Complimenti allo staff team Settemari che ha animato, nel periodo 04/09 al 11/09, il villaggio Floriana Dream Lagoon presso Marsa Alam. I Musical sono stati veramente da professionisti, le attività in spiaggia presenti ma non invadenti. Una ossevazione negativa in merito al rilascio delle camere; nel periodo di permanenza ervamo circa 245 persone nel villaggio, il giorno 11/09 ne partivano in diverse fascie orarie tra il mattino e la sera circa 215, la struttura ne puo' ospitare 500 al massimo,non c'è stato un minimo di attenzione per le persone che dovevano partire nella tarda serata (si intende dalle ore 23 in poi). E hanno fatto liberare le stanze alle 12, considerando che il giorno di arrivo è stato di sabato sera alle 22,30, "giornata pagata e non sfruttata", sarebbe stato corretto sfruttare la stanza il giorno della partenza almeno fino alle ore 19,00, piuttosto che ripiegare con una camera di cortesia divisa in tre famiglie. Questi disagi si potrebbero evitare, basterebbe un pò di collaborazione tra la direzione e la coordinatrice dei Settemari!!!
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: località Marsa Alam presso al Floriana Dream Lagoon.
Trovi utile questa recensione? yes     no

5 di 5 persone hanno trovato questa recensione utile

MANCATA VACANZA, marted 07 settembre 2010

Autore FEDERICO

Media voti
1.0
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0
PARTENZA PER MARSA ALAM IL 18 APRILE 2010, VOLO ANNULLATO CAUSA CENERI VULCANO E CI VIENE DETTO DI "PROVARE AD ANDARE IL GIORNO DOPO", NESSUNA PERSONA SETTEMARI IN AREOPORTO, 5 ORE IN AREOPORTO SENZA NESSUNA INFORMAZIONE O ASSISTENZA, ABBIAMO DOVUTO CHIAMARE L'AGENZIA VIAGGI CHE DOPO ESSERSI INFORMATA CI HA CONFERMATO L'ANNULLAMENTO DELLA VACANZA. iN AGENZIA LA MATTINA STESSA ABBIAMO FATTO IMMEDIATAMENTE RICHIESTA DI RIMBORSO, MA IL TUOR FURBESCAMENTE HA MANDATO DEI BUONI PER UN'ALTRA VACANZA CHE NOI NON AVEVAMO RICHIESTO. ORA AL 7 SETTEMBRE IO NON HO ANCORA RICEVUTO IL RIMBORSO E L'AGENZIA VIAGGI STA ANDANDO PER VIE LEGALI CONTRO SETTEMARI.
FATE VOI LE VOSTRE CONCLUSIONI..
Trovi utile questa recensione? yes     no


 
< Prec.   Pros. >