Ricerca operatore

  Ricerca avanzata

tipo di viaggio

Sirdar Tour 
Tour operator Generalisti
Voti utenti
4.8
su 5
21 Recensioni utenti
Tour Operator
Specializzato in viaggi per: Argentina • Armenia • Benin • Botswana • Brasile • Cambogia • Canada • Cile • Cina • Ecuador • Ghana • Giordania • Guatemala • India • Indonesia • Iran • Laos • Libia • Madagascar • Malesia • Mali • Messico • Mongolia • Myanmar • Namibia • Nepal • Peru • Russia • Siria • Stati Uniti • Tanzania • Tibet • Togo • Turchia • Uzbekistan • Venezuela • Vietnam • Yemen
Proposte speciali: Trekking • Turismo culturale • Viaggi Avventura




Sirdar è un tour operator e agenzia di viaggio specializzata in viaggi individuali e viaggi su misura. Sirdar dal 1997 organizza viaggi e trekking su misura per soddisfare i viaggiatori più esigenti, stanchi dell'immenso panorama di prodotti standardizzati. L'operatore effettua programmi personalizzati in base alle specifiche esigenze del cliente e dispone di un fornito catalogo di Tour e Trekking.




Recensioni utenti

Media voti da: 21 utente(i)

Media voti
4.8
Qualità dell'offerta
4.9
Ampiezza dell'offerta
4.9
Qualità del servizio
4.9
Trasparenza
4.8
Convenienza
4.4
 

Aggiungi una recensione



2 di 2 persone hanno trovato questa recensione utile

Safari in Tanzania, domenica 19 aprile 2015

Autore Tommaso e Piera

Media voti
5.0
Qualità dell'offerta
5.0
Ampiezza dell'offerta
5.0
Qualità del servizio
5.0
Trasparenza
5.0
Convenienza
5.0

Io e mia moglie siamo appena tornati da un fantastico viaggio in Tanzania e Zanzibar.
Che dire un viaggio bellissimo tutto secondo il programma le emozioni di vedere i big five a pochissimi metri da te non ha parole.
Appena arrivati ci è venuto a prendere Dotto guida che parla italiano molto simpatico e disponibile lui ci ha accompagnato per una settimana tra i parchi di 'lake Manyara' 'Serengeti' e 'Ngoro Ngoro' . Abbiamo dormito sia in hotel che in tenda tutti all'altezza della situazione.
Ma la vera regina è la natura con il fuoristrada abbiamo percorso tanti chilometri in mezzo alla natura, il silenzio, la pace e .tantissimi animali che quasi ci ignoravano, leoni ghepardi, leopardi, iene migliaia e migliaia di zebre e gnu, facogeri rinoceronti, bisonti, ippopotami, giraffe ecc...
a seconda settimana in un ottimo resort esclusivo con pochissime camere e un mare spettacolare e tanto sole.
Tutto è stato organizzato con precisione e non abbiamo avuto nessun problema, nessun ritardo tutto come previsto.
Grazie a Sirdar e ... ci rivedremo ancora.

tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Tour parchi della Tanzania e mare Zanzibar
Trovi utile questa recensione? yes     no

4 di 5 persone hanno trovato questa recensione utile

brasile, mercoled 01 aprile 2015

Autore francesca

Media voti
2.4
Qualità dell'offerta
3.0
Ampiezza dell'offerta
3.0
Qualità del servizio
3.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
2.0

Siamo partiti in due con un pacchetto offerto da sidar tour per tutta l'organizzazione. Per il volo intercontinentale e i voli interni avevamo già provveduto in autonomia. 1 tappa rio de janeiro e la nostra guida anche se gentile non ci ha soddisfatto, ha riorganizzato il programma a sua preferenza facendoci saltare alcune visite (era per esempio previsto il giardino botanico e un altro parco) ma non ci ha portati. Avevamo inoltre nel pacchetto 4 ore per un tour nella vita carioca a disposizione per visitare i locali notturni nelle 4 aree di concentrazione con le varie musiche e attività serali, che si è trasformato in un giro notturno in auto con 1 ora in meno del previsto. Ci è sembrato un tour improvvisato la guida ci ha dato l'impressione di non sapere prima quali locali vedere e cosa fare di preciso.
Per le altre destinazioni : salvador de bahia (guida ottima e professionale), per la visita ai lençois e jericoacoara nessuno problema anzi abbiamo riscontrato professionalità e puntualità.

 

RISPOSTA DEL TOUR OPERATOR

 

Gentile sig.ra Francesca,

La ringraziamo per il suo feedback e per l' elogio in merito ad una parte del viaggio e alle guide di Salvador de Bahia e della tratta overland dal Maranhao e Jericocoara,  ogni recensione ed ogni riscontro è per noi fondamentale per poter migliorare sempre più il nostro servizio.

Le scrivo in prima persona, oltre che come rappresentante della SIRDAR TRAVEL, poiché essendo  specializzati in viaggi individuali (su misura e non a pacchetto),  siamo abituati a trattare in maniera diretta e personale con i clienti che per noi sono PERSONE  e non un “numero di pratica”.

La questione che più ci tocca e ci spiace è che Lei abbia riscontrato poca trasparenza, poiché è la caratteristica sulla quale puntiamo di più e che, generalmente, ci contraddistingue. 

Mi sento pertanto di doverle porgere nuovamente le mie scuse  personali se, per caso, nel nostro rapporto ha riscontrato mancanza di trasparenza poiché non è certo  nel nostro stile trattare con sufficienza o poca attenzione i nostri viaggiatori.  

Le assicuro però che sin dal nostro primo contatto abbiamo cercato di fare la massima attenzione nel costruirle un itinerario  che più si avvicinasse alle sue preferenze ed  esigenze, raccomandandoci moltissimo perché vi venissero fornite le migliori guide ed i migliori driver  disponibili (sulla guida di Rio eravamo fin da subito molto tranquilli avendola già fornita, con ottimi feedback, ad altri clienti in passato).

Per quanto riguarda la sua incompleta soddisfazione in merito al viaggio, assolutamente plausibile e comprensibile, siamo altrettanto dispiaciuti.

Essendo relativa alla visita di una giornata e ad un ‘escursione serale in Rio de Janeiro, in un viaggio che in totale contava 14 giorni in giro per il Brasile  e che, per sua stessa ammissione  è andato molto bene, avremo voluto e potuto intervenire tempestivamente qualora ci fosse stato segnalato prontamente.

Come sempre facciamo per tutti i nostri viaggiatori, ci siamo sempre tenuti  in contatto anche  in corso di viaggio  con i nostri collaboratori in loco, in maniera tale da essere sempre aggiornati sull'andamento del viaggio e per accertarci che tutto procedesse bene.

Non abbiamo avuto nessuna  comunicazione dal Brasile riguardante i vostri problemi con la guida di Rio,  altrimenti avremmo provveduto immediatamente tentando di sostituirvela o perlomeno avvertirla al fine di riparare all'accaduto.

E’ il motivo per cui forniamo sempre numeri di emergenza e contatti diretti degli uffici in loco, per poter formalizzare le proprie lamentele sul posto ed aver modo di migliorare la vostra esperienza di viaggio in corso d’opera prima che sia troppo tardi.

Cordiali saluti

Annalisa Borsani

Sirdar Travel Tour & Trekking

 

tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Brasile 15 giorni
Trovi utile questa recensione? yes     no

1 di 1 persone hanno trovato questa recensione utile

Indonesia 16/04/2014 - 26/04/2014, marted 29 aprile 2014

Autore Massimo & Carla

Media voti
5.0
Qualità dell'offerta
5.0
Ampiezza dell'offerta
5.0
Qualità del servizio
5.0
Trasparenza
5.0
Convenienza
5.0
Viaggio oltre ogni aspettativa organizzato in maniera impeccabile e cortese (il tour originale è stato modificato secondo le nostre esigenze). Guide e autisti cortesi e preparati, le strutture tutte molto belle in modo particolare a Bali. Sicuramente viaggeremo ancora con Sirdar!
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Indonesia: Java Bali overland
Trovi utile questa recensione? yes     no

0 di 0 persone hanno trovato questa recensione utile

Togo e Benin 30/01/14 - 10/02/14, venerd 14 febbraio 2014

Autore Patrizia e Stefano

Media voti
4.8
Qualità dell'offerta
5.0
Ampiezza dell'offerta
5.0
Qualità del servizio
5.0
Trasparenza
5.0
Convenienza
4.0
Il nostro tour del Togo e del Benin è stato superiore alle aspettative: molto ben organizzato, autista e macchina perfetti, guida competente, paziente, parlante un ottimo italiano. Gli alberghi scelti sono puliti, i ristoranti ed il cibo ci hanno riservato piacevoli sorprese ma il vero valore aggiunto, per quanto ci riguarda, è stata la possibilità di partecipare a cerimonie, riti e feste anche non programmate, di fermarci nei villaggi lungo il percorso a nostro piacimento e arricchire l'esperienza grazie alle informazioni ed alla disponibilità della nostra guida che ha sempre cercato di accontentarci e soddisfare le nostre esigenze. Itinerario e tempi perfetti.
Viaggio consigliatissimo e adatto a tutti!
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Togo e Benin
Trovi utile questa recensione? yes     no

2 di 2 persone hanno trovato questa recensione utile

Cile e Isola di Pasqua, mercoled 16 ottobre 2013

Autore Andrea e Angela

Media voti
5.0
Qualità dell'offerta
5.0
Ampiezza dell'offerta
5.0
Qualità del servizio
5.0
Trasparenza
5.0
Convenienza
5.0
Grazie a Sirdar per aver organizzato il nostro bellissimo viaggio di nozze in Cile e all’Isola di Pasqua. Il viaggio è stato organizzato secondo le nostre richieste e abbiamo viaggiato sempre con la sensazione di essere seguiti da vicino. Abbiamo visto posti splendidi come il deserto di Atacama, l’incantevole regione dei laghi, l’isola di Chiloè e infine la misteriosa Easter Island. Ogni posto è stata una piacevole sorpresa per motivi diversi e per la varietà dei paesaggi.
Il viaggio, oltre che splendido per i luoghi, è andato benissimo e il merito va riconosciuto anche alla cura e all’attenzione posta nel realizzarlo.
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Cile(Atacama e District Lake)-Isola di Pasqua
Trovi utile questa recensione? yes     no

4 di 6 persone hanno trovato questa recensione utile

Birmania - Il paese delle 100.000 pagode, sabato 31 agosto 2013

Autore Carla

Media voti
4.8
Qualità dell'offerta
5.0
Ampiezza dell'offerta
5.0
Qualità del servizio
5.0
Trasparenza
5.0
Convenienza
4.0
Grazie Sirdar!
Un viaggio curato nei dettagli e nei particolari che ci ha fatto sentire "coccolati" per tutta la nostra permanenza.
Portiamo nel cuore, oltre alle immagini di una terra bellissima, il ricordo dell'incontro con un popolo "accogliente", sereno ed ospitale ed estremamente "dignitoso". La personalizzazione del viaggio e la possibilità (più unica che rara) di evitare 'il grande gruppo' ha consentito l'incontro personale con le persone del luogo (dalla guida, agli autisti, alla gente dei villaggi) ed è stato "il valore aggiunto" di questo viaggio.
E' stata la prima volta che abbiamo viaggiato con SIRDAR. Abbiamo conosciuto questo tour operator tramite il loro sito internet e le nostre aspettative non sono state deluse sin dalla preparazione del viaggio, dalla valutazione trasparente dei costi fino alla scelta di guida e strutture
Viaggeremo ancora SIRDAR. Grazie ancora Annalisa e Giancarlo!
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Birmania - Il paese delle 100.000 pagode. Agosto 2013
Trovi utile questa recensione? yes     no

0 di 0 persone hanno trovato questa recensione utile

Tanzania + Zanzibar (Honeymoon), luned 19 agosto 2013

Autore Daniele

Media voti
4.8
Qualità dell'offerta
5.0
Ampiezza dell'offerta
5.0
Qualità del servizio
5.0
Trasparenza
5.0
Convenienza
4.0
Si trattava del nostro viaggio di nozze per cui abbiamo scelto qualcosa di speciale senza badare a spese.
Il risultato è stato secondo le aspettative, una bella avventura sulle strade dei parchi splendidi che offre questo meraviglioso paese. L'organizzazione è stata impeccabile, nessun problema di nessun genere. Tutto si è svolto secondo programma, senza ritardi o inconvenienti.
Le strutture erano di ottimo livello, alcune indimenticabili!
Il soggiorno a Pongwe Beach è stato sensazionale, un paradiso incontaminato!
Grazie Annalisa!
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Safari Tanzania parchi del nord + mare a Zanzibar (Pongwe Beach)
Trovi utile questa recensione? yes     no

2 di 2 persone hanno trovato questa recensione utile

INDIA, gioved 13 dicembre 2012

Autore maura   -  Guarda tutte le recensioni  - Top 50 Rececensori

Media voti
4.8
Qualità dell'offerta
5.0
Ampiezza dell'offerta
5.0
Qualità del servizio
5.0
Trasparenza
5.0
Convenienza
4.0
Il nostro viaggio in Rajastan è stato ottimo. Gli alberghi erano molto buoni, alcuni eccezionali.
Avevamo auto con autista ed una guida al seguito per tutto il viaggio che ci ha seguito dal nostro arrivo alla nostra partenza, che parlava un buon italiano ed era molto gentile .
Senz'altro un'ottima organizzazione. Abbiamo già viaggiato con SIRDAR (Perù, Bolivia, Venezuela, Cile, Birmania) e, anche questa volta non siamo rimasti delusi.
Grazie a Giancarlo e Annalisa
Trovi utile questa recensione? yes     no

0 di 1 persone hanno trovato questa recensione utile

Indonesia Java bali e Lombok, domenica 28 ottobre 2012

Autore federica e alberto

Media voti
5.0
Qualità dell'offerta
5.0
Ampiezza dell'offerta
5.0
Qualità del servizio
5.0
Trasparenza
5.0
Convenienza
5.0
Un viaggio indimenticabile;
organizzazione ottima in tutti i sensi, servizi eccelenti dagli hotel, auto e ristoranti.
Guide gentili e preparatissime.
Un tour ben organizzato in ogni minimo dettaglio!possibilità di unire visite guidate, libertà, storia, cultura e un pizzico d'avventura per poi concludere con relax e mare da sogno in un luogo fantastico ed incontaminato.
Il mio terzo viaggio con quest'agenzia, il primo nel 2001 coi genitori, e questo come neo moglie! spero di farne altri ancora!
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Indonesia: Java, Bali e Lombok
Trovi utile questa recensione? yes     no

3 di 3 persone hanno trovato questa recensione utile

Namibia Self Drive, venerd 19 ottobre 2012

Autore Piercarlo Uboldi

Media voti
4.8
Qualità dell'offerta
5.0
Ampiezza dell'offerta
5.0
Qualità del servizio
5.0
Trasparenza
5.0
Convenienza
4.0
Viaggio organizzato molto bene.
Il viaggio individuale permette di gestire il tempo secondo le proprie esigenze.
Gli alberghi e lodge selezionati ottimi.
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Viaggio di nozze in Namibia Self Drive.
Splendido paese, ricco di paesaggi ed animali.
Safari fotografico fatto in autonomia regala momenti che si ridorderanno a lungo.

Trovi utile questa recensione? yes     no

1 di 1 persone hanno trovato questa recensione utile

Impressioni viaggio in India - settembre 2012, marted 16 ottobre 2012

Autore bruno festini battiferro

Media voti
5.0
Qualità dell'offerta
5.0
Ampiezza dell'offerta
5.0
Qualità del servizio
5.0
Trasparenza
5.0
Convenienza
5.0
Ho appena effettuato un viaggio di tre settimane in India con un trekking nel Ladakh, un giro turistico in auto con autista ed alcuni giorni di relax sul mare a Goa. Tutto il viaggio è stato perfettamente organizzato, non ci sono stati intoppi o disguidi, le guide erano molto efficienti, preparate e simpatiche. Le sistemazioni tutte molto dignitose, alcune veramente molto belle.
In generale un plauso all'agenzia che ha colto in pieno i miei desideri e li ha trasformati in un viaggio molto bello e gratificante!
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: India
Trovi utile questa recensione? yes     no

2 di 2 persone hanno trovato questa recensione utile

Bellissima Tanzania, luned 03 settembre 2012

Autore Famiglia Musso

Media voti
4.8
Qualità dell'offerta
5.0
Ampiezza dell'offerta
5.0
Qualità del servizio
5.0
Trasparenza
5.0
Convenienza
4.0
Un viaggio riuscito comincia dall'attenzione che un T.O. dedica alle esigenze specifiche del cliente... La Signora Annalisa è stata competente, precisa e molto, molto disponibile: il risultato? Un safari "su misura", alloggiando in campi tendati ben organizzati e non nei tipici "resort" , a contatto con la fantastica fauna e dotati di tutte le comodità. Ottimo il corrispondente locale, sia nella gestione di un evento "non programmato", sia per la guida Mouba, prudente, preparato e cordiale, che ci ha fatto conoscere i tanti risvolti del suo bellissimo paese. Apprezzabile poi, nella scelta del lodge di Zanzibar, una struttura piccola, confortevole , "pieds dans l'eau" e soprattutto lontana dai grandi villaggi "tutto compreso". Non possiamo che consigliare a chi ami viaggiare "su misura" la Sirdar Travel, che oltretutto è molto chiara e trasparente in merito ai costi.
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: SERENGETI MIGRATION ESTATE + STONE TOWN E SOGGIORNO MARE ZANZIBAR - Agosto 2012
Trovi utile questa recensione? yes     no

1 di 1 persone hanno trovato questa recensione utile

Kenya...fantastico safari & mare agosto 2012, luned 03 settembre 2012

Autore giuseppe

Media voti
5.0
Qualità dell'offerta
5.0
Ampiezza dell'offerta
5.0
Qualità del servizio
5.0
Trasparenza
5.0
Convenienza
5.0
Dopo aver chiesto preventivi ad alcuni T.O. specializzati in safari,tra i quali anche Sirdar Travel abbiamo scelto proprio Sirdar perchè conosciamo ed apprezziamo la loro professionalità. In precedenza avevano già organizzato per noi due viaggi (West Coast U.S.A + parchi e Myanmar + Malaysia)
Tutte le strutture durante il safari (6 notti) ed al mare (8 notti a Diani beach al "The Sands at Nomad" si sono rivelate di ottimo livello.
Abbiamo già nostalgia di quei luoghi e nel prossimo safari che faremo (Tanzania) ci rivolgeremo senz'altro ancora a Sirdar Travel
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Safari & mare
Trovi utile questa recensione? yes     no

6 di 7 persone hanno trovato questa recensione utile

Perù, venerd 24 agosto 2012

Autore Raffaella

Media voti
5.0
Qualità dell'offerta
5.0
Ampiezza dell'offerta
5.0
Qualità del servizio
5.0
Trasparenza
5.0
Convenienza
5.0
Splendida esperienza. Viaggio meraviglioso, ringrazio Giancarlo ed Annalisa della Sirdar Travel, per la professionalità, l'attenzione, la cura, nell'organizzare un viaggio su misura per il nostro piccolo gruppo . Luoghi incantevoli, ottima ospitalità, guide preparate, tutto semplicemente perfetto. Grande attenzione anche da parte del corrispondente in loco. Consiglio vivamente a chiunque questo piccolo tour operator di nicchia, di grande competenza e serietà. Ho trovato ottimo anche il rapporto qualità prezzo... inizialmente possono apparire più cari, ma sono molto più trasparenti della concorrenza.
Ripeterò senz'altra l'esperienza con Sirdar Travel, per i miei futuri viaggi.
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Tour individuale del Perù Classico - Agosto 2012
Trovi utile questa recensione? yes     no

1 di 1 persone hanno trovato questa recensione utile

viaggio a Bali, marted 21 agosto 2012

Autore Gian

Media voti
5.0
Qualità dell'offerta
5.0
Ampiezza dell'offerta
5.0
Qualità del servizio
5.0
Trasparenza
5.0
Convenienza
5.0
Viaggio organizzato molto bene.
Gli alberghi e le locations bellissime.
Le guide eccellenti.
Il viaggio individuale permette di gestire il tempo secondo le proprie esigenze
Userò quest'agenzia ancora
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Bali HighLight
Trovi utile questa recensione? yes     no

3 di 4 persone hanno trovato questa recensione utile

Kailash trek, mercoled 31 agosto 2011

Autore Silvia & Enrico

Media voti
4.8
Qualità dell'offerta
5.0
Ampiezza dell'offerta
5.0
Qualità del servizio
5.0
Trasparenza
5.0
Convenienza
4.0
Trovato l'agenzia in internet. Un po' costosa ma l'organizzazione è stata veramente ottima e probabilmente la useremo anche per viaggi futuri.
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Tibet - Kailash trek
Trovi utile questa recensione? yes     no

3 di 4 persone hanno trovato questa recensione utile

Birmania e Bolivia, gioved 02 giugno 2011

Autore Piera

Media voti
5.0
Qualità dell'offerta
5.0
Ampiezza dell'offerta
5.0
Qualità del servizio
5.0
Trasparenza
5.0
Convenienza
5.0
Abbiamo viaggiato 2 volte con Sirdar Travel ed entrambe è andata benissimo.

Il primo viaggio in Birmania è stato favoloso. All’inizio il prezzo ci sembrava un po' più alto rispetto a quello che si trova in giro, ma la differenza del servizio rispetto ai viaggi di gruppo dei grossi tour operator è abissale. Qui si viaggia con la guida e l'auto privata, splendidi alberghi e servizio eccellente. L'altro viaggio è stato l'agosto scorso in Bolivia. E' un viaggio per veri viaggiatori ma è un posto memorabile. Ci hanno consigliato il tour poiché volevamo una meta alternativa e non troppo turistica e ci hanno presentato il programma senza troppi fronzoli dicendoci chiaramente quali fossero le possibili difficoltà del viaggio in maniera chiara e sincera senza indorare la pillola. Tutto si è poi rivelato fantastico, le guide ottime e disponibili ed i paesaggi ci hanno ripagato della fatica e dell'altitudine.
Trovi utile questa recensione? yes     no

4 di 4 persone hanno trovato questa recensione utile

Cile-Mongolia-Tanzania-Birmania, mercoled 04 maggio 2011

Autore elena

Media voti
5.0
Qualità dell'offerta
5.0
Ampiezza dell'offerta
5.0
Qualità del servizio
5.0
Trasparenza
5.0
Convenienza
5.0
In tutti e quattro i viaggi da noi effettuati, l'organizzazione è stata impeccabile. Il cliente non viene mai abbandonato,anche quando si trova in zone non battute. Si è seguti passo passo anche nella riconferma dei voli e gli itinerari sono bellissimi e soprattutto fuori dal turismo di massa, che per noi è la cosa più importante....Per quanto ci riguarda i ns. viaggi li effettueremo sempre con loro, veramente consigliata come agenzia!!
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Cile-Mongolia-Tanzania-Birmania
Trovi utile questa recensione? yes     no

6 di 7 persone hanno trovato questa recensione utile

Tibet-Nepal, mercoled 06 ottobre 2010

Autore Fabrizio Stacchini

Media voti
5.0
Qualità dell'offerta
5.0
Ampiezza dell'offerta
5.0
Qualità del servizio
5.0
Trasparenza
5.0
Convenienza
5.0
Primo viaggio questa agenzia trovata in internet.
La consigliamo caldamente. Non si spende di più e si viaggia davvero.
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Sirdar Tour & Trekking - Saronno (MI)
Trovi utile questa recensione? yes     no

13 di 14 persone hanno trovato questa recensione utile

3 viaggi con Sirdar tour, gioved 06 novembre 2008

Autore Raffaella

Media voti
4.6
Qualità dell'offerta
4.0
Ampiezza dell'offerta
5.0
Qualità del servizio
5.0
Trasparenza
5.0
Convenienza
4.0
L'organizzazione dei tre viaggi, costruiti su misura per me ,mio marito e tre amici, è stata ottima, soprattutto per il Vietnam;gli itinerari sono stati ben costruiti (diversi da quelli dei grandi tour operator,con particolare riguardo ad aree poco conosciute dal turismo e quindi ancora vergini quali gli Esteros de Iberà in Argentina ed il Vietnam centrale).Le guide erano preparate,affidabili e disponibili;i consigli organizzativi sempre ben adeguati.Inoltre viaggiando in piccoli gruppi abbiamo avuto il grande vantaggio di partecipare alla vita quotidiana degli abitanti di questi 3 paesi meravigliosi
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Venezuela-Nord dell'Argentina-Vietnam overland
Trovi utile questa recensione? yes     no

22 di 22 persone hanno trovato questa recensione utile

PER VERI VIAGGIATORI, domenica 08 giugno 2008

Autore DAVIDE

Media voti
4.6
Qualità dell'offerta
5.0
Ampiezza dell'offerta
4.0
Qualità del servizio
5.0
Trasparenza
5.0
Convenienza
4.0
Ho effettuato un viaggio davvero splendido- Dopo tanto cercare in rete finalmente ho trovato un tour operator competente che mi sapesse indirizzare nel modo giusto. Sono piccoli e quindi seguono bene il cliente ed è uno dei pochi tour operator che organizza le cose non per grupponi!!! Abbiamo viaggiato io e mia moglie da soli con un ottima guida ed auto privata- il modo migliore per non litigare con il solito ritardatario e per entrare veramente in contatto con il paese che si va a visitare.
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: cile bolivia overland
Trovi utile questa recensione? yes     no


 
< Prec.   Pros. >