Ricerca operatore

  Ricerca avanzata

QViaggi consiglia

QViaggi segnala Neo Tours, operatore leader sul Canada, Tanzania and Kenya Safaris, specializzato nei viaggi in Tanzania e Kenya, Girus Viaggi, tour operator con forte esperienza sull'Oriente.

Se desideri segnalare il tuo sito, contattaci.

tipo di viaggio

Space Tour New Taurus 
Tour operator Generalisti
Voti utenti
2.4
su 5
5 Recensioni utenti
Tour Operator
Internet: Visita il sito dell'operatore
Specializzato in viaggi per: Brasile • Cuba • Giamaica • Messico • Santo Domingo • Thailandia
Space Tour è un tour operator appartenente al gruppo New Taurus. Space Tour si contraddistingue per la proposta di viaggi e vacanze nei Paesi più noti al mondo per rappresentare destinazioni balneari di primo livello. Space Tour è infatti specializzato nelle proposte che riguardano Brasile, Cuba, Giamaica, Messico, Repubblica Dominicana e Thailandia.






Recensioni utenti

Media voti da: 5 utente(i)

Media voti
2.4
Qualità dell'offerta
2.2
Ampiezza dell'offerta
2.4
Qualità del servizio
2.4
Trasparenza
2.4
Convenienza
2.4
 

Aggiungi una recensione



2 di 2 persone hanno trovato questa recensione utile

Brasile ad assistenza zero, venerdì 10 settembre 2010

Autore Silvia

Media voti
1.6
Qualità dell'offerta
2.0
Ampiezza dell'offerta
2.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
2.0
Il programma di viaggio concordato non è stato rispettato in tutti i suoi punti. Su 3 transfer aeroporto/hotel 2 non si sono presentati. Le guide locali parlavano solo potoghese. Alloggi di qualità media. Assistenza in loco scarsa e anche chiamando l'agenzia in Italia non abbiamo ricevuto risposte adeguate. Dopo 3 mesi stiamo ancora aspettando risposta sulla possibilità che ci vengano rimborsati i servizi che non ci sono stati forniti.... Sconsigliamo questo Tour Operator che nemmeno offre tariffe particolarmente convenienti.
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Luna di Miele itinerante in Brasile con Space Tour, Giugno 2010.
Trovi utile questa recensione? yes     no

3 di 3 persone hanno trovato questa recensione utile

Pessima Assistenza in Brasile, domenica 05 settembre 2010

Autore Francesca Rinaldi

Media voti
1.0
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0
Scadente l'appartamento ad ondina e brutta la zona con contrasti di grattacieli e quartieri degradati, assistenza superpessima, la spiaggia è impraticabile e quasi inaccessibile, con la città a ridosso e relativi scarichi. Salvador è bellissima ma abbiamo scoperto che bisogna saperla affrontare. Dopo 4 giorni di "passione" siamo praticamente scappati da questo appartamento e dalla zona metropolitana per andare in una villa a vilas do atlantico con un bellissimo giardino fiorito e tanto di cameriera, una spiaggia meravigliosa con il prato all'inglese fino sulla sabbia, pulita ed ordinata con bella gente e nella villa servizi eccellenti, efficienza superlativa ed assistenza ottima ed anche molta simpatia. Grazie Paubrasil per averci salvato la vacanza. Francesca e Massimo Rinaldi
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Space Tour - Salvador Bahia Brasile - Appartamenti Ondina
Trovi utile questa recensione? yes     no

0 di 0 persone hanno trovato questa recensione utile

HAVANA, CUBA sempre numero uno, domenica 13 giugno 2010

Autore Panto' Marco   -  Guarda tutte le recensioni  - #1 Rececensori

Media voti
4.2
Qualità dell'offerta
3.0
Ampiezza dell'offerta
4.0
Qualità del servizio
5.0
Trasparenza
5.0
Convenienza
4.0
assistenza in loco migliorabile. L'ultima volta non ci hanno avvisato che il volo di ritorno era stato spostato, e abbiamo atteso una decina di ore in più in aeroporto (lauda air).
Nel 2007 ci è stato anche spostato l'aroporto di partenza da bologna a malpensa (per colpa di blupanorama)
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: maggio 2007 e maggio/giugno 2008 , HAVANA CUBA, con pacchetto FLY & DRIVE
Trovi utile questa recensione? yes     no

3 di 5 persone hanno trovato questa recensione utile

200 persone bloccate a Mombasa volo GF03251, sabato 03 gennaio 2009

Autore mirella

Media voti
1.0
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0
NON HO PAROLE....
UN TOUR DA CONSIGLIARE A CHI NON VUOLE RIENTRARE
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Si deciderà qualcuno dello Stimatissimo Tour a riportare i ns/ figli in Italia????
dovevano rientrare ieri ma l'aereo non decolla e.... non si sa quanto rientreranno. I nostri ragazzi son stati lasciati in aereoporto da soli, mentre gli altri tour operator si son mossi tempestivamente ed hanno alloggiato i lori clienti in hotel o villaggi I nostri figli rimasti per ore in aeroporto come...babbuini... ho dovuto telefonare al mondo per farli ospitare in albergo ed ora ho avvisato la Farnesina di cio' che sta accadendo... l'unica che ha risposto da parte del Tour nessuno risponde e/o dice nulla...
RIVOGLIAMO I NOSTRI FIGLI!!!!!!

Trovi utile questa recensione? yes     no

7 di 8 persone hanno trovato questa recensione utile

Space Tour New Taurus, mercoledì 08 ottobre 2008

Autore Fabio

Media voti
4.0
Qualità dell'offerta
4.0
Ampiezza dell'offerta
4.0
Qualità del servizio
4.0
Trasparenza
4.0
Convenienza
4.0
Proposte alternative ed economiche
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Giamaica
Trovi utile questa recensione? yes     no


 
< Prec.   Pros. >

Qlogin - Username e password