Ricerca operatore

  Ricerca avanzata

tipo di viaggio

Sprintours 
Tour operator Generalisti
Voti utenti
1.9
su 5
80 Recensioni utenti
Tour Operator
Specializzato in viaggi per: Cuba • Egitto • Emirati Arabi Uniti • Grecia • Maldive • Mauritius • Messico • Sri Lanka • Santo Domingo • Seychelles • Spagna • Stati Uniti • Tunisia




Sprintours, fondata nel 1987, con oltre 109.000 passeggeri trasportati nel corso del 2005, propone un’ampia programmazione: Oceano Indiano con Maldive, Dubai, Sri Lanka, Seychelles e Mauritius; Caraibi con Messico, Cuba, Santo Domingo; Stati Uniti con tour ed estensioni Polinesia e Caraibi; infine il Mediterraneo con Grecia, Sardegna, Tunisia, Isole Baleari, Egitto con Crociere Nilo, Mar Rosso e Marsa Alam. Sprintours cerca di interpretare le esigenze e le aspettative del cliente con professionalità e dedizione. L’elevato standard dei servizi, la sicurezza, l’accurata scelta dei vettori aerei, hanno fatto di Sprintours un marchio affidabile e di qualità per viaggi leasure, meeting, congressi ed eventi.




Recensioni utenti

Media voti da: 80 utente(i)

Media voti
1.9
Qualità dell'offerta
2.2
Ampiezza dell'offerta
2.0
Qualità del servizio
1.7
Trasparenza
1.7
Convenienza
1.9
 

Aggiungi una recensione



7 di 7 persone hanno trovato questa recensione utile

Egitto con loro - Anche no!, sabato 23 febbraio 2013

Autore camylly   -  Guarda tutte le recensioni  - Top 50 Rececensori

Media voti
1.2
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
2.0
Non mi sento di consigliare SprinTours a chi decida di affidarsi ad un T.O. per l'organizzazione di un viaggio in Egitto.
I nostri 4 giorni in crociera sono stati un incubo. Arrivati alla nave in tarda serata, la guida ci accoglie dicendoci che noi eravamo lì come ospiti poichè non era arrivato nessun bonifico a nostro nome e ci ha invitato a versare un acconto per la gita del giorno successivo a Luxor alla quale altrimenti non avremmo potuto partecipare.
Reduci di un viaggio estenuante e mai vissute esperienze similari, abbiamo versato quanto chiesto pensando che il gg dopo si sarebbe risolto tutto chiamando i corrispondenti in Italia (agenzia viaggio e T.O.). Il gg successivo, dopo una serie di telefonate in Italia, ci hanno assicurato che il bonifico era stato effettuato; quando  però abbiamo chiesto indietro l'anticipo, la guida continuava ad asserire che l'agenzia egiziana non aveva in mano nulla di nostro; così è stato per tutti e 4 i gg: tutte le mattine la telefonata dell'agente egiziano invitava la guida a farci pagare; facevamo un paio di telefonate e poi tutto si risolveva anche se il gg successivo l'argomento si riproponeva.
Al rientro abbiamo cercato di indagare su chi abbia organizzato il raggiro e questo è il risultato:
- Non è possibile risalire a chi abbia organizzato il raggiro: il T.O., il corrispondente egiziano o la guida stessa.
- Posto che il T.O. abbia effettuato tutti gli adempimenti del caso, l'assistenza profusa per la risoluzione del problema è stata estremamente scarsa, indice quindi di assenza di customer care (i tour operator più seri pongono al primo posto l'opinione del cliente);
- Al rientro nessuno ci ha chiamato per avere feedback del caso; da ciò si evince che continueranno ad affidarsi a corrispondenti in loco che potrebbero essere poco seri e potrebbero adottare comportamenti similari a quelli in cui ci siamo imbattuti noi.
- Facendo una ricerca su internet, ho trovato un paio di casi similari al mio e numerose sono le recensioni negative su questo T.O.
Trovi utile questa recensione? yes     no

6 di 7 persone hanno trovato questa recensione utile

Vacanza da dimenticare, marted 05 febbraio 2013

Autore alessandro

Media voti
1.2
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
2.0
Mal organizzata fin dall'inizio con mancanza di assistenza all'arrivo al Cairo tanto è che abbiamo dovuto riacquistare i 3 visti d'ingresso, proseguita poi con l'assegnazione di una camera in nave non consona per quello che avevo pagato (la camera era ina camera di emergenza o del personale). Si sono giustificati con il fatto che la motonave era al completo, ridicolo !!! La nave è la Nile Festival, fatiscente e sporca. Cenone di capodanno ne più ne meno di una normalissima cena, spumante per il brindisi di mezzanotte a mio carico, pazzesco ! Al Cairo bevande sempre escluse dal pacchetto, anche questo non attinente al pacchetto pagato in agenzia. Mance obbligatorie in nave (circa 65 euro) anch'esse non previste e non specificate. Insomma ci sarebbero anche altre cose da segnalare, non mi voglio dilungare. Ho segnalato questi disguidi alla Sprintours, ma nemmeno si sono segnati di una risposta. Spiace perché il Tour Operator era appena ripartito con un nuovo finanziatore. Sconsiglio vivamente di viaggiare con loro
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Egitto, Crociera Ramsete, una tripla dal 30/12 al 06/01/2013, in pensione completa.
Trovi utile questa recensione? yes     no

5 di 5 persone hanno trovato questa recensione utile

Peggio non si può, luned 04 febbraio 2013

Autore Francesco

Media voti
1.0
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0
In sintesi non poteva andare peggio: cambio partenza, da Roma (alle 05.00) anzichè da Napoli (sempre alle 05.00), comunicato alle 19.00 del giorno prima (e all'01.00 occorreva prendere il transfer da Napoli per Roma!!!) poichè i posti in aereo non erano stati prenotati.
In albergo ci è stata assegnata una delle stanze peggiori nonostante sulla comunicazione era specificato superior, sicchè al nostro reclamo alla reception ci hanno detto che le stanze riservate da Sprintour erano quelle (chiaramente per risparmiare), sono stati comunque gentili ad assegnarci, il giorno dopo, una stanza migliore.
Escursioni vendute al triplo del prezzo che praticano le agenzie locali, con la scusa che le loro sono più sicure: non vero niente!!! Gli operatori del posto sono molto seri e molto più economici.
Ritorno: anticipato alle 10.30 di mattina anzichè alle 11.00 di sera come previsto, facendoci così perdere un giorno di vacanza.
Evitatela assolutamente
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Sharm El Sheikh
Trovi utile questa recensione? yes     no

3 di 7 persone hanno trovato questa recensione utile

Sprintours Djerba Golf: un affarone, gioved 07 giugno 2012

Autore Giordano

Media voti
5.0
Qualità dell'offerta
5.0
Ampiezza dell'offerta
5.0
Qualità del servizio
5.0
Trasparenza
5.0
Convenienza
5.0
Siamo partiti insieme con mia moglie approfittando di un'offerta per Maggio: 450 euro per 7 notti tutto incluso comprese bevande, e gratis per nostra figlia, incluso nel prezzo c'era un ingresso al centro benessere nuovissimo e ben attrezzato. La struttura è molto elegante, cibo ok, e ci sono anche dei campi di golf di cui pero non abbiamo usufruito. Piuttosto vari i tour e 'allegro' il servizio anche per i bambini. Considerando la qualità della struttura e visto il prezzo è stato un affarone!!! Consigliatissimo.
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Sprintours
Trovi utile questa recensione? yes     no

5 di 6 persone hanno trovato questa recensione utile

sprintours che delusione, venerd 22 aprile 2011

Autore vivi

Media voti
1.0
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0
per il SRILANKA
Il principale neo di Sprintours: MANCANZA DI TRASPARENZA
dato che il programma non si è svolto come descritto.
- In un soggiorno di 4 giorni ad Anuradhapura ci sono stati 3 pomeriggi a disposizione quando ne era stato indicato soltanto uno
- nel programma era indicata 1 notte a Nuwara Eliya ed invece ci hanno mandato a dormire in un'altra località dove non dovevamo vedere nulla, lontana 60 Km di strada tortuosa e sfossata, presso un albergo indicato in programma come 4 stelle, che invece era 3 stelle ma valeva 2 stelle, senza hall, nè aria condizionata,nè frigo, nè phon, nè acqua in bottiglia, nè accessori per il bagno (sapone-bagnoschium...), con una sala ristorante penosa con cibo non internazionale e scarso anche come nazionale. In poche parole non poteva essere neanche 3 stelle.
per le MALDIVE
SCARSA ATTENZIONE NEI CONFRONTI DELLA CLIENTELA
Abbiamo prenotato il Meedupparu e dopo aver espressamente richiesto di avere una camera che non fosse davanti al famoso "muretto" che esiste realmente, e alla famosa "acqua stagnante" che esiste realmente, e dopo avere avuta assicurata la presenza di un rappresentante Sprintours in loco, all'arrivo ci hanno assegnato una camera proprio dove non volevamo e non c'era ombra di rappresentante in loco. Abbiamo dovuto sudare per ottenere ciò che volevamo, aspettando almeno due ore, e come scusante hanno dichiarato che non avevano ricevuto alcuna prenotazione o segnalazione che fosse da parte di Sprintours.
Non certo per merito di Sprintours alla fine abbiamo goduto della vacanza al Meedupparu che, escludendo le camere in questione davanti al muretto e con l'acqua stagnante, è un posto bellissimo, ben gestito, funzionale, pulito, si mangia bene, all inclusive ben funzionante, servizio ottimo con personale gentile,camere spazione con vista e veranda, tutte sulla spiaggia, bellissimo mare, spiaggia bianca,ottimo snorkelling a portata di pinna.
C'è inoltre da dire che tornando abbiamo chiesto spiegazioni alla Sprintours (18.3.2011) e non si sono degnati neanche di rispondere, almeno sino ad oggi 21 aprile.
Quindi posso aggiungere che sono anche poco educati con la clientela e noncuranti degli eventuali reclami. Se dovessero rispondere ci sarà un seguito a quanto scritto.
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: tour sri lanka e maldive
Trovi utile questa recensione? yes     no

4 di 4 persone hanno trovato questa recensione utile

CROCIERA SUL NILO - ATON, domenica 16 gennaio 2011

Autore andrea

Media voti
1.0
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0
PESSIMO TOUR OPERATOR. CAMBIO MOTONAVE SENZA PREAVVISO. 3 ORE DI NAVIGAZIONE AL POSTO DI 3 MEZZE GIORNATE.
LUNGHI TRASFERIMENTI IN PULMANN CON PRANZI AL SACCO MODELLO GITA SCOLASTICA...
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: CROCIERA ATON (CAIRO 4GG + CROCIERA 3 GG) DAL 3/01 AL 10/01/2011.
Trovi utile questa recensione? yes     no

8 di 8 persone hanno trovato questa recensione utile

Crociera sul Nilo 27/12 - 03/01/2011, sabato 15 gennaio 2011

Autore GUIDO GIGLI

Media voti
1.0
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0
Una vergogna. A volte si aspetta un anno per una meritata vacanza e poi si va a finire nelle mani di incompetenti e ti rovinano la vacanza. Nulla di quello promesso è stato mantenuto e tutto perchè non onorando i pagamenti le strutture rifiutano i passeggeri della Sprintours. Mai più con loro e un consiglio: non viaggiate con loro.
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Crociera di sette notti sul Nilo
Trovi utile questa recensione? yes     no

12 di 13 persone hanno trovato questa recensione utile

VACANZA FANTOZZIANA, mercoled 12 gennaio 2011

Autore Alina

Media voti
1.0
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0
Il giorno 31 ottobre 2010 abbiamo prenotato una settimana di ferie con la Sprintours presso la struttura Tiran Sharm... lasciamo perdere le 3 ore di ritardo dell'aereo... al nostro arrivo ci hanno comunicato che "causa fine rapporto" con la struttura suddetta ci avrebbero portato in un'altra struttura di uguale categoria. Siamo così approdati al Continental Resort... struttura davvero immensa, stuccata qua e là, con l'acqua uscente dai rubinetti color grigio scuro, con le ante dei mobili che ti rimangono in mano, cibo scadente e uguale tutti i giorni, animazione pressochè inesistente e poco allegra, responsabile sprintours davvero irresponsabile... unica cosa davvero positiva un mare da favola (come del resto in tutto il mar Rosso!) e la possibilità di immergersi non solo dal pontile ma anche direttamente dalla spiaggia.
Durante la settimana abbiamo sentito mille e più favole sul conto di Sprintours ma la verità è che deve una marea di soldi ad altre strutture (vedi Tiran Sharm)... se non volete rischiare di non tornare (!) il mio sincero consiglio e di non prendere proprio in considerazione la Sprintous.
Trovi utile questa recensione? yes     no

16 di 16 persone hanno trovato questa recensione utile

Sharm, marted 11 gennaio 2011

Autore Michela

Media voti
2.6
Qualità dell'offerta
5.0
Ampiezza dell'offerta
5.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0
Siamo partiti il 02/01/2011 da Milano-Malpensa con 4 ore di ritardo io, mio marito e nostra figlia di 4 anni ma pensando di goderci una splendida vacanza in un posto da sogno e in una struttura tra le più belle offerte dal catalogo Sprintours, abbiamo atteso con la massima tranquillità. Arrivati all'aeroporto di Sharm alle 04.00 stanchi veniamo fatti salire sul pullman che doveva condurci al bellissimo e nuovo Tiran ma veniamo a conoscenza da parte della accompagnatrice che purtroppo interruzione del rapporto con il fornitore egiziano (cosa voglia dire probabilmente lo sanno solo loro) il soggiorno presso questa struttura non può tenersi e che ci traferivano al Continental Plaza. Sconcertati ma fiduciosi del tour operator andiamo a questo Continental Plaza da loro descritto come 5 stelle. Appena arrivati a questa struttura ci accorgiamo che è decadente e logorata dal tempo con evidenti bisogni di manutenzione.
Siamo accolti dalla gentilissima responsabile Monica Gaudelli che a tutti i costi vuole convincerci (visto il nostro dissenso nel permanere in questa struttura) a firmare una carta scritta e firmata di suo pugno nell'accettare il cambio del loco di soggiorno con il 50% di sconto. Naturalmente non essendo una manica di stupidi come forse lei pensava, aspettiamo l'apertura delle nostre agenzie in Italia per informarle della situazione. Nel giro di poche ore veniamo portati all'Hotel Savoy un'ottima sistemazione ma totalmente diverso da quello che avevamo scelto da catalogo. Sempre la gentilissima Monica Gaudelli senza scusarsi per il disagio causatoci se ne va e non si fa più vedere. Nonostante il giorno e mezzo perso per la male organizzazione di Sprintours la vacanza sembra procedere per il meglio, purtroppo sabato 8 gennaio un altra gentilissima responsabile Francesca Lombardi ci informa che l'indomani l' ultimo servizio dell' Hotel sarà la colazione e che entro le ore 12 le camere devono essere lasciate libere a meno che non decidiamo di pagare con i nostri soldi la modica cifra di 50§ e che alle ore 17 verremo portati all' aeroporto. Ovviamente tutto ciò non dipendeva da Sprintours ma dalla normativa internazionale sui servizi alberghieri. Al che cerchiamo con molta gentilezza di trovare una soluzione perché chi come me viaggia con bambini piccoli, non può sostenere tale situazione. Sempre con molta calma ed educazione ho chiesto alla responsabile Francesca Lombardi come potevo far saltare il pranzo a mia figlia e la risposta è stata: "QUESTI SONO PROBLEMI SUOI SIGNORA". Adesso veniamo alle conclusioni: Sprintours era già al corrente la settimana antecedente alla nostra partenza del cambio di struttura ma ovviamente ha avvisato la mia agenzia alle ore 21.16 del 31/12/2010 così da non poter scegliere di revocare legalmente il nostro contratto. Hanno tentato di fare i furbi offrendo il 50% di sconto sul valore del solo soggiorno affibbiandoci una struttura in pessime condizioni di igiene. Ha risparmiato non facendoci fare 1 cena, una colazione e un pranzo e perdendo per via della partenza un altra mezza giornata. Carissima direzione di SPRINTOURS vi denunceremo tramite legale e ci faremo risarcire in quanto parti lese. Spero che la legge ci tuteli qui in Italia e che Sprintours risarcisca tutti noi dimostrando che la sua amministrazione sappia gestire i reclami post vendita meglio dei suoi responsabili in Egitto che non hanno saputo ASSOLUTAMENTE gestire l' evento straordinario accorsoci...SPERO LA CONCLUSIONE NON SIA TROPPO IRONICA!!
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Vacanza pacco doppio pacco e contropaccotto a Sharm
Trovi utile questa recensione? yes     no

7 di 7 persone hanno trovato questa recensione utile

crociera sul nilo sprintours, marted 11 gennaio 2011

Autore maria grazia

Media voti
1.0
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0
Nessuna cosa riportata sul catalogo rispondeva a verità.
Senza nessun preavviso è stata sostituita la motonave con una di livello inferiore.
Molte ripercussioni sull'andamento del viaggio.
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: crociera sul nilo prestige dal 3 al 10 gennaio 2011
Trovi utile questa recensione? yes     no

8 di 9 persone hanno trovato questa recensione utile

vacanze nilo 2011, marted 11 gennaio 2011

Autore paolo

Media voti
1.0
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0
.. se crociera sono 3 ore su tre giorni allora si è una crociera il resto è bus !
.. scoprire che la tua bellissima nave Princess da catalogo non esiste ma è tutta un'altra cosa ...
..pranzi al sacco e cene tristi ....
lascio a voi i commenti !!!!
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: crociera nilo 2011
Trovi utile questa recensione? yes     no

2 di 4 persone hanno trovato questa recensione utile

Vacanza Favolosa al Tiran Sharm, marted 26 ottobre 2010

Autore Daniela

Media voti
4.4
Qualità dell'offerta
4.0
Ampiezza dell'offerta
4.0
Qualità del servizio
5.0
Trasparenza
4.0
Convenienza
5.0
Tornata settimana scorsa dal Tiran Sham (Sharm El Sheik) ... non volevo più tornare!!! è stata una vacanza favolosa, che non dimenticherò mai! grazie a tutti gli animatori che ci hanno reso la vacanza stupenda e ci hanno sopportato tutti i giorni!!!
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Tiran Sharm a Sharm El Sheikh
Trovi utile questa recensione? yes     no

0 di 0 persone hanno trovato questa recensione utile

sharm 2010, gioved 21 ottobre 2010

Autore gerry tizzani

Media voti
2.6
Qualità dell'offerta
4.0
Ampiezza dell'offerta
3.0
Qualità del servizio
2.0
Trasparenza
2.0
Convenienza
2.0
siamo appena tornati da sharm. siamo stati al tiran sharm di sprintour. struttura validissima ma servizi e organizzazione scadenti per il servizio offerto. meno male che il grande jor lo cascio sta addrizzando la situazione:abbiamo trascorso lì due settimane:la prima insoddisfacente, la seconda decisamente migliore grazie all'intervento di joe e alla sua equipe di animazione che ci ha fatto divertire facendoci dimenticare le mancanze e disagi avuti dalla pessima gestione egiziana!! villaggio molto bello, camere spaziose, spiaggia meravigliosa, cucina di scarsa qualità. bravissimi gli animatori eun grazie speciale ad un grande animatore e amico:joe lo cascio!!! quindi l'unico consiglio che posso darvi, quando partite, tra le tante cose da sapere, informatevi anche sulla gestione e animazione italiana che troverete!!!
Trovi utile questa recensione? yes     no

7 di 8 persone hanno trovato questa recensione utile

Presa per i fondelli!, luned 04 ottobre 2010

Autore Anna

Media voti
2.4
Qualità dell'offerta
3.0
Ampiezza dell'offerta
3.0
Qualità del servizio
3.0
Trasparenza
2.0
Convenienza
1.0
Non sono qui per essere pignola quindi non parlerò di cibo riciclato, tanto si ci aspetta questo e di peggio a riguardo ma ciò che più mi fa incavolare è perdere dei giorni di vacanza. Il pacchetto prevede 7 notti ed 8 giorni, è la seconda volta che, a distanza di anni, viaggio con la sprintours per cui questo particolare lo avevo dimenticato ma non succederà più. La partenza era prevista nel primo pomeriggio di lunedì 27 settembre e due volte mi è stato comunicato il cambio partendo alle 22 circa ma ho sorvolato pensando che tutto sommato avevamo il rientro per le 21 circa e invece no, alle 9,45 di lunedì 04 ottobre ci hanno letteralmente messi alla porta (del villaggio) per fare spazio ai nuovi arrivati perdendo così l'ottavo giorno previsto dal contratto. Mai più con voi, ho letto che viene fatto di continuo, eccerto vi conviene, a fine anno avrete guadagnato tanti giorni in meno e tanti soldi in più! Complimenti!
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Sprinclub Djerba Golf & spa
Trovi utile questa recensione? yes     no

8 di 8 persone hanno trovato questa recensione utile

Fuerteventura 2010 che delusione!!!, luned 04 ottobre 2010

Autore katia toninato

Media voti
1.2
Qualità dell'offerta
2.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0
Ci siamo recati all'agenzia Sprintour di Ostia, dove ci è stato proposto un pacchetto di una settimana con formula "villaggio all inclusive" a Fuerteventura dal 24/al 31/08/2010. Arrivati sul posto, siamo stati accompagnati in un semplice albergo, che della "formula villaggio" non aveva nulla. Il mare, distante circa 3-4 Km dall'albergo, era raggiungibile con una navetta messa a disposizione dall'albergo, la quale effettuava solo 2 viaggi di andata, uno alle 10.00 e uno alle 11.00, e due di ritorno,uno alle 16.00 e uno alle 17.00. Ciò significava che se noi andavamo al mare la mattina, non c'era possibilità di tornare il albergo per il pranzo, benchè avessimo diritto ad un trattamento di pensione completa.Oltrettuto la ristorazione era di scarsa qualità con evidenti piatti "rielaborati" utilizzando pietanze del giorno prima. E' doveroso da parte mia segnalarVi tutto quanto sopra perchè riteniamo che il soggiorno effettuato presso l'albergo Barcelo Corraleyo, non risponde al pacchetto vacanze"formula villaggio all inclusive" da noi acquistato. L'animazione infine, era di qualità scarsissima.
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: viaggio nel 2007 in Egitto. Crociera sul nilo suddivisa in quattro notti sulla motonave Festival e tre giorni al Cairo. Siamo stati benissimo.
Trovi utile questa recensione? yes     no

6 di 8 persone hanno trovato questa recensione utile

inaffidabilita' sprintours, luned 04 ottobre 2010

Autore fausta

Media voti
3.4
Qualità dell'offerta
5.0
Ampiezza dell'offerta
5.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
5.0
Cominciamo... in data 23 AGOSTO, prenoto per il 31 ottobre, una vacanza presso il Grand rotana di sharm el sheik ad un prezzo ritenuto da me molto conveniente, dopo aver visto un'offerta sul sito del CTS. Il trattamento proposto dalla sprintours era in SOFT ALL INCLUSIVE anche se, detto fra noi, non e' che mi interessi molto questo tipo di trattamento, preferisco sempre l'HB o l'FB. Comunque questo mi hanno proposto, questo ho accettato e questo FIRMATO... Dopo 15 giorni, mi chiama il ragazzo del cts, alquanto inalterato, dicendomi che la Sprintours non so per quali problemi gia' riscontrati con la struttura nel mese di agosto e forse a causa della clientela italiana, ha tolto l'A.I. ed ha imposto la PENSIONE COMPLETA senza neanche le bevande e, badate bene, SENZA NESSUNA DI DIMINUZIONE DI PREZZO o che so, senza nessuna agevolazione di altro tipo. Ora, per me che, come detto prima non mi interessa l'A.I. poco male, ma, se si tratta di una famiglia con bambini alla quale economicamente, questa formula conviene, cosa fa? Oltretutto cambiare con la presenza di un CONTRATTO FIRMATO. Trovo cio' veramente scorretto degno di un'organizzazione maldestra e inaffidabile come la SPRINTOURS. E ti pareva che, visto tutte le schifezze che propone, per una volta, aveva in programmazione una struttura di alto livello? mi sembrava strano infatti... quando dal sito avevo visto il GRAND ROTANA (che e' affiliato a "the leading hotels of the world) come club prestige della sprintours che ha strutture squallide che riesce a riempire solo grazie alla necessita' del turista italiano di ricorrere all'animazione per potersi diveritire, mi sono detta: DOVE E' LA BUGERATURA? dopo varie discussioni telefoniche, mi hanno offerto o di recarmi per lo stesso prezzo e lo stesso trattamento al TIRAN (struttura, come sopra citata, di massa e di bassa qualita') o di recedere zenza penale... e voglio vedere se avevano anche la faccia di chiedermela dopo il torto marcio nel quale si sono venuti a trovare... cosa dovevamo fare a questo punto io e mio marito che avevamo gia' preso le ferie? Non potevamo certo annullarle per colpa della BUFFONAGGINE della sprintours, al lavoro non c'e' lo avrebbero permesso. A quel punto, ho chiesto al ragazzo del CTS ci contattare il SERIO AFFIDABILE SINCERO CONVENIENTE "FRANCOROSSO" con la quale io sono solita viaggiare e che mai - DICO MAI - mi ha dato una fregatura cambiando le carte in tavola a contratto firmato. Considerando anche il fatto che ha sempre, in ogni luogo le strutture MIGLIORI e non le miserie che propone la sprintours. Concludendo: stessa settimana ma al S O F I T E L per 160 euro in piu' a persona ma... volete mettere? uno schianto di resort appartenente ad una delle catene piu' lussuose del mondo con le "cacchettine" offerte dalla sprintours? (e, dopo come si sono comportati, concedetemi il termine anche se me ne scuso con voi che leggete). Quindi fate attenzione quando firmate un contratto con la SPRINTOURS, si rimangia quello che offre, forse e' vero che, anche lei, come la VENTAGLIO, sta in cattive acque. Da parte mia e' chiaro che MAI PIU' MI RIVOLGERO' A LEI... piuttosto non viaggio piu'... ma non ricadere nell'approssimitivita', nella superficialita', nella disorganizzazione della SPRINTOURS. P.S. Chi me li rida' le 320 euro in piu' per un viaggio che, se non avessero fatto quella FALSA OFFERTA, non avrei mai fatto?
Trovi utile questa recensione? yes     no

8 di 8 persone hanno trovato questa recensione utile

Zanzibar con Sprintours CHE DELUSIONE, gioved 30 settembre 2010

Autore elisa

Media voti
1.0
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0
Siamo partiti l'8/9 per il viaggio di nozze... pieni di aspettative!!! Siamo arrivati all'aeroporto di Zanzibar e abbiamo trovato la 1° delusione ovvero ad aspettarci non c'erano i ragazzi della sprintours ma bensì un ragazzo zanzibarino che non parlava una parola di italiano!!! La vacanza non è stata all'altezza del prezzo che abbiamo pagato. La struttura è bella ma il direttore e l'organizzazione rovinano cio' che di buono c'è!!! Vi consiglio di non andare in vacanza nel villaggio Sprinclub Bwejuu!!!
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Zanzibar
Trovi utile questa recensione? yes     no

1 di 2 persone hanno trovato questa recensione utile

Disavventura, domenica 26 settembre 2010

Autore massimo lombardo

Media voti
3.4
Qualità dell'offerta
4.0
Ampiezza dell'offerta
2.0
Qualità del servizio
3.0
Trasparenza
4.0
Convenienza
4.0
spett.le Sprintour,
la settimana appena trascorsa nel vostro villaggio di Sharm el Sheik (New Tower) è stata molto gradevole e divertente. molto apprezzato è stato l'intrattenimento da parte dell'animazione e la vivibilità all'interno della struttura. il diving è stato eccezionale per la professionalità delle guide e per la gestione puntuale e ben organizzata (voto 9). Il mare è assolutamente l'indiscutibile protagonista della vacanza a Sharm el Sheik.
Molto deludente è stata la "motorata" nel deserto con i quad. Tale escursione non ha previsto l'accompagnamento, e quindi il controllo della gita, da parte degli assistenti Sprintours. Questo ha provocato un esagerato ritardo nel rientro in villaggio delle persone che espressamente avevano richiesto puntualità per non rischiare di perdere il volo di rientro. Inoltre, la guida messa a disposizione dall'organizzazione Sprintours del villaggio New Tower parlava poche parole in italiano e niente in inglese. tale guida è risultata assolutamente inadeguata alla gestione dell'escursione provocando forte ritardo nel rientro in villaggio per dare la possibilità ai locali di vendere filmini relativi all'escursione.Il tutto si è rivelato fortemente irritante per le persone che hanno prenotato la gita presso il desk sprintours del villaggio. Si pensi che dopo aver speso 40 euro di escursione abbiamo dovuto pagare anche l'acqua una volta arrivati all'accampamento beduino in mezzo al deserto. tale "piccolo particolare" è stato assolutamente omesso dall'addetto Sprintours del desk del villaggio. In poche parole, mentre tutte le gite in barca e le escursioni terrestri sono state molto soddisfacenti, la "motorata nel deserto" è stata assolutamente deludente. Potrei aggiungere anche altre "note stonate" relative alla motorata ma mi fermo dicendo che ci è sembrata la classica escursione "frega turista", come spesso accade soprattutto in paesi come l'egitto.
altro dissevizio è stato relativo alla troppa imprecisione negli orari comunicati per il ritiro in stanza dei bagagli, avvenuto in realtà quasi un'ora prima di quanto detto.
il personale in generale è stato cordiale e disponibile.
in generale vacanza positiva.
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: viaggio vacanza di giorni 7 presso il villaggio New Tower di Sharm el Sheik dal 18/09/2010 al 25/09/2010.
Trovi utile questa recensione? yes     no

4 di 5 persone hanno trovato questa recensione utile

che delusione, marted 14 settembre 2010

Autore carlo 2010

Media voti
1.0
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0
sono arrivato il 6/9 e gia' l'approccio con le valigie al villaggio e' stato di una confusione estrema. poi e' stato tutto un susseguirsi di disagi e di disorganizzazione.
Vogliamo parlare del ristorante? considerata la grandezza del villaggio mi sembra piu' che assurdo che manchino piatti e bicchieri e addirittura le posate per la prima colazione.
Peccato perche fondamentalmente il villaggio e' abbastanza bello ed e' posizionato in una zona dove la spiaggia, rispetto ad altri villaggi, non e' male.
E meno male che per avere il tutto incluso si fanno ben pagare (400 euro extra di supplemento).
Per non parlare, poi dell'assistenza nelle escursioni, praticamente mai accompagnati da esponenti del villaggio.
E pensare che ero anche in viaggio di nozze.
Mai piu una vacanza con Sprintours.
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Golf Club - Djerba, tunisia
Trovi utile questa recensione? yes     no

1 di 1 persone hanno trovato questa recensione utile

villaggio, marted 07 settembre 2010

Autore nadia

Media voti
2.2
Qualità dell'offerta
4.0
Ampiezza dell'offerta
2.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
2.0
Convenienza
2.0
il tunisian village non è male, ma nelle stanze non c'è la tv come da catalogo, i materassi sono poggiati su tavolacci di legno e i bagni mancano di bidet e sono miseri, in pratica le stanze sono scarse. La pulizia può andare anche bene per i meno esigenti, il cibo buono ma sempre lo stesso di giorno in giorno. Animazione discreta.
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: SprinClub Tunisian Village, Hammamet
Trovi utile questa recensione? yes     no

3 di 3 persone hanno trovato questa recensione utile

viaggiatrice inorridita, venerd 03 settembre 2010

Autore patrizia eufemi

Media voti
1.0
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0
PESSIMO OPERATORE CATALOGHI CON IMMAGINI E DESCRIZIONI FALSE, NON ROVINATEVI LE VACANZE FACENDO VIAGGI CON QUESTO OPERATORE.
ABBIAMO PRENOTATO LA VACANZA CON DESTINAZIONE SKANES VOLO MONASTIR 7 KM DAL VILLAGGIO PRIMA SORPRESA CAMBIO VOLO ULTIMI GIORNI CON DESTINAZIONE TUNISI 180 KM TRASFERIMENTO CON MINIBUS DA INCUBO ARRIVO IN ALBERGO UN PIANTO DARE UNA STELLA ALL'ALBERGO E' FARGLI UN REGALO, ABBIAMO PRETESO IL CAMBIO ALBERGO E DOPO UNA GIORNATA DI TRATTATIVE E CON UNA DIFFERENZA SIAMO STATI PORTATI AL PAL MARINE (STESSA CATENA 5 STELLE) NIENTE DI QUELLO PROMESSO SU CATALOGO E' REALE, MANGIARE DA SCHIFO POCHISSIMA PULIZIA CORDIALITA' ZERO SPRINTOURS INESISTENTE MA A GIUDICARE DA ALTRI OSPITI DI ALTRE STRUTTURE CON CUI ABBIAMO CONDIVISO IL VIAGGIO DI RITORNO CI SIAMO RITENUTI FORTUNATI.
QUESTI SIGNORI DOVREBBERO CAMBIARE MESTIERE.
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: TUNISIA PAL MARINA 17 AGOSTO 2010
Trovi utile questa recensione? yes     no

7 di 7 persone hanno trovato questa recensione utile

viaggio a sharm, venerd 06 agosto 2010

Autore cristina

Media voti
1.0
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0
vorrei solo dire che dovrebbero vergognarsi di dire che sono un tour operetor serio. la nostra a sharm è stata un'odissea, non ci hanno neanche portato al villaggio dove avevamo prenotato (l'interplaza) ma scesi dall'aereo ci hanno portato al gran rotana, un albergo di conduzione egiziana. ci hanno fornito una serie di scuse assurde, che il mare al plaza era inquinato, che per la nostra sicurezza ci portavano in questo albergo di categoria superiore (secondo loro). Assistenza inesistente, persone maleducate che ci hanno costretto a firmare il soggiorno in questo albergo, o ce ne potevamo andare! (ricordo che eravamo in egitto..). E per finire questi GRANDI SIGNORI hanno pensato che l'ultra all inclusive che avevamo sul contratto FIRMATO, lì non potevamo averlo perchè l'albergo non lo comprendeva con la cifra data alla sprintour. Niente cene di gala, niente animazione, soldi spesi per bere e il personale sprintour bravissimo a nascondersi. faremo causa perchè questa gente dovrebbe solo vergognarsi.
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: viaggio a Sharm El Sheikh aal'Interplaza
Trovi utile questa recensione? yes     no

4 di 5 persone hanno trovato questa recensione utile

vacanza Sprintours da dimenticare, venerd 06 agosto 2010

Autore luisa maria

Media voti
1.2
Qualità dell'offerta
2.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0
E' stata una vacanza orribile al new tower. camera sporca, scarafaggi che girano per la camera, il cibo poco e qualità molto scadente, una sera siamo rimasti addirittura digiuni. Il servizio in spiaggia è ancora peggio, circola un tipo che dispensa i teli da mare (bagnino) che sta sempre a chiedere soldi. attenti alle escursioni sono una fregatura, specie il pacchetto. unica da fare quella all'isola di ras mohamed o tiran. credo che sporgerò denuncia al tour operetor per avermi venduto una vacanza a 5 stelle e a mala pena ne valeva 1. luisa fusco
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: viaggio a Sharm El Sheikh nello SprinClub New Tower
Trovi utile questa recensione? yes     no

3 di 3 persone hanno trovato questa recensione utile

NEW TOWER villaggio da ristrutturare, marted 03 agosto 2010

Autore tommaso

Media voti
1.2
Qualità dell'offerta
2.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0
All'arrivo in villaggio la desolazione ore 22.00 non vi era un anima, solo pochi russi ubriachi che cantavano al karaoke nello squallido "teatrino", alla reception ci ha assistito uno dei ragazzi dell'animazione, che ci ha portati al ristorante per mangiare un piatto di pasta al pomodoro e 2 hamburger con patatine, avevano tutto lo stesso sapore. Per la desolazione del villaggio ci e' stato risposto che il sabato non vi e' animazione per le partenze ed arrivi, uguale anche la domenica, fantasico per noi che ho fatto due settimane. VENIAMO alla camera, abbastanza grande ma con l'optional zanzare, di cui molte spiaccicate, da clienti passati, al muro. caratteristiche le macchie di sangue...
bagno grande ma fatiscente, silicone bordo vasca giallo, calcare di colore verde, quindi stantio sui rubinetti, doccia sali scendi non si reggeva, tenda vasca inguardabile gialla, originariamente doveva essere bianca...
pulizie un poco d'acqua e via con lo straccio usato gia' sporco.
da catalago la sprintours scrive di bars con snacks durante la giornata, in realta' erano le pizzettine sempre uguali per tutti i 15 giorni che avanzano al ristorante a buffet.
ma la cosa piu' bella e' stato il cartello con i cocktail del giorno per 15 giorni era sempre il CUBA LIBRE, ho provato un giorno a chiedere una pinacolada e mi hanno servito succo d'ananas con rum, nonostante avessero le immagini in un cartellone dei vari cocktail da servire con i vari ingredienti, e vi erano anche quelli della pinacolada... chieste spegazioni, mi veniva risposto che non avevano lo shaker, lascio a voi i commenti...
piatti rotti al ristorante, il piu' delle volte anche con aloni e non oso pensare a come e se li lavassero. dopo qualche giorno rubano nella camera di un ragazzo il cellulare che dopo le lamentele se lo ritrova il giorno prima di partire nella cassaforte della camera.
teli mare quasi sempre rotti strappatti e deteriorati, NON ESISTE UN MEDICO NELLA STRUTTURA , NON ESISTE UN BAGNINO , IO E UN ALTRO RAGAZZO ABBIAMO FATTO DUE SALVATAGGI DOPO DI CHE SONO ARRIVATI DUE ANIMATORI CON I SALVAGENTI STREMATI CERCANDO DI PRENDERSI I MERITI...
ULTRA ALL INCLUSIVE??? fino a mezzanotte e va be, ma durante la giornata se finivano la birra e la coca cola in spiaggia la dovevi andare a cercare o al bar in piscina o alla reception, l'egiziano ti sapeva solo dire" finita finita", ma non faceva nulla per farsela portare, pero' se volevi bere qualcosa a mezzanotte e un minuto erano puntuali nel dirti che dovevi pagare...
CIBO discreto ma ripetitivo, SPEZZATINO CERNIA E POLLO, pietanze cotte prima alla brace il giorno dopo passate al forno con le patate sempre crude , infatti le stesse patate che nessuno mangiava il giorno dopo te le trovavi servite come pure o al pomodoro.
tutto questo gli operatori sul posto SPRINTOURS erano a conoscenza ma non facevano nulla.
dal catalogo vi era anche una cena egiziana con apettacolo folkloristico ,la cena con due tre piatti egiziani vi erano ma dello spettacolo folkloristico nemmeno l'ombra e senza un po' di musica. come la serata di gala e la cena romantica a bordo piscina dove per prendere una bottiglia di acqua dovevi fare 50 metri per andare al bar della piscina e sentirti dire finita finita.
l'unica cosa bella e' il mare e il diving, dove ci sono dei ragazzi e ragazze simpaticissimi e preparati.
Trovi utile questa recensione? yes     no

2 di 2 persone hanno trovato questa recensione utile

barcelo' palm beach, luned 02 agosto 2010

Autore giorgio

Media voti
2.0
Qualità dell'offerta
3.0
Ampiezza dell'offerta
2.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
2.0
Convenienza
2.0
Una vacanza con un Tour Operatour da dimenticare, ero alloggiato in una junior suite ma è come se fossi stato a Venezia sempre allagata se non tenevo l'aria condizionata accesa h 24 (cosa successa anche ad i miei amici di sventura), dovevo chiamare sempre per avere la biancheria da bagno pulita ed arrivava sempre il giorno successivo e con qualche asciugamano in meno,le pulizie della stanza scarsissime.
Animazione ZERO,è vero che eravamo in 10 italiani in tutto, ma io ho pagato come quando c'è ne sono 150 e pretendo quantomeno di avere lo stesso trattamento.
Assistenza ZERO, è vero è piovuto per tre giorni, ma l'unica escursione proposta, nei giorni in cui non è piovuto dalla Responsabile è stata ad un centro commerciale il Palma Real poi il nulla, abbiamo dovuto fare da soli,noleggiando una barca a motore per due giorni, fuori del villaggio (10€ a persona al giorno ed eravamo in 8) per andare lungo costa (sia verso dx che verso sx) e farci il bagno in acque senza alghe.
Attrezzature sportive discrete il problema che alle ore 16.00 si chiude, inconcepibile, assurdo.
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Barcelo' Palm Beach
Trovi utile questa recensione? yes     no

0 di 0 persone hanno trovato questa recensione utile

barcelo fuerteventura, luned 02 agosto 2010

Autore stefano

Media voti
2.4
Qualità dell'offerta
4.0
Ampiezza dell'offerta
3.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
3.0
sono stato al barcelo castillo beach e sono rimasto profondamente deluso. hotel non da 4 stelle, bungalow senza aria condizionata e con formiche. puzza di fogna appena aprivi la porta, mangiare sufficente, animazione modesta, ma soprattutto italiano bistrattato alla grande. lingue parlate: inglese, tedesco, polacco, francese, italiano mai. molto deludente. pessima pubblicità per il vs tour operator. dimenticavo... bibite annacquate. peggio di così...
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: una settimana a fuerteventura
Trovi utile questa recensione? yes     no

2 di 2 persone hanno trovato questa recensione utile

el kantaoui village, marted 27 luglio 2010

Autore Franco

Media voti
1.8
Qualità dell'offerta
3.0
Ampiezza dell'offerta
3.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0
SONO TORNATO DA UN INCUBO!
Villaggio nell'insieme carino, ma niente di che
Servizi INESISTENTI
Cibo avariato con conseguente dissenteria
Bagni in camera fatiscenti
Letti aggiuntivi (ero con il mio bambino) una branda di fortuna
Spiaggia sporca
Acqua da bere non in bottiglia ma in dispenser puzzolente
Notte passata in areoporto ad aspettare qualcuno che si degnasse di portarci in hotel
Insomma, una tragedia! Mai avuto più fretta di rientrare in Italia.
P.S: lo consiglio a tutte le persone che amano i ratti, visto che in piscina ce ne sono davvero molti. COMPLIMENTI ALLA SPRINTOURS. MAI PIU'
Trovi utile questa recensione? yes     no

0 di 0 persone hanno trovato questa recensione utile

CROCIERA, SOGGIORNO CONTINENTAL PLAZA BEACH RESORT, luned 26 luglio 2010

Autore Valerio Mirabella

Media voti
1.0
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0
Dopo aver trascorso una crociera abbastanza piacevole ho avuto la "fortuna" di arrivare al Continental Plaza Beach Resort di Sharm e là le cose sono precipitate vorticosamente.
Intanto il trasferimento: per fare 25 minuti di volo,siamo partiti dalla barca alle ore 15 per arrivare in albergo alle 20.30. Già stanchi ci siamo trovati ad affrontare una situazione da campo profughi.
L'albergo era sovraffollato. Il ristorante sembrava più una mensa, bicchieri sporchi, piatti introvabili, la fila chilometrica per mangiare.
Sconvolti dalla situazione ci siamo rivolti ai responsabili Sprintours sul posto. Esposti i nostri problemi ci hanno riferito che loro essendo degli animatori non potevano prendere nessun tipo di decisione di conseguenza si doveva aspettare la risposta da Roma. Le condizioni igieniche dell'albergo continuavano a peggiorare con il passare dei giorni, la hall sembrava la stazione termini, alle ripetute richieste di cambiare struttura vista la situazione e il fatto che il contratto prevedeva soggiorno in un albergo a 5 stelle e concretamente i servizi erano più scadenti di un ostello a una stella, la risposta da Roma è stata quella di pagare altri 310 euro a persona per spostarci in un albergo che su catalogo aveva una differenza di prezzo di appena 80 euro.
Raccolte le firme di un folto numero di persone tutte disposte a citare legalmente questo touroperator, ci riserveremo nei prossimi giorni di procedere per vie legali visto che il nostro contratto non è stato evaso dalla società Sprintours. A chi invece non ha ancora prenotato, consigliamo vivamente di rivolgersi altrove.
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: CROCIERA - SOGGIORNO CONTINENTAL PLAZA BEACH RESORT SHARM EL SHEIKH
Trovi utile questa recensione? yes     no

1 di 1 persone hanno trovato questa recensione utile

Tunisian Village Hammamet, gioved 22 luglio 2010

Autore Antonella B

Media voti
2.4
Qualità dell'offerta
4.0
Ampiezza dell'offerta
2.0
Qualità del servizio
2.0
Trasparenza
2.0
Convenienza
2.0
Mi dispiace che un tour operator serio proponga vacanze di questo genere:
Perdita del primo giorno di vacanza (arrivo in villaggio alle 02.30 di notte del 13/07); villaggio con condizioni igieniche davvero scarse; stanze non dotate di asciugacapelli (noleggio 20 dinari e cauzione 40 dineri); aria condizionata non regolabile (prima di avere il telecomando, al terzo giorno, la temperatura era impostata a 19°, contro i 36-37° che c'erano fuori); cucina non italiana, tranne che per la pasta; spiaggia non riservata ( possibilità di scendere in spiaggia solo al mattino perchè al pomeriggio era occupata da persone non appartenenti al villaggio); spiaggia priva di bar, di servizi igienici; per non parlare del ristorante dove spesso mancavano piatti e bicchieri e spesso quelli "puliti" erano al contrario sporchi (anche di rossetto)!!! La nota positiva riguarda esclusivamente i ragazzi dell'animazione: davvero superlativi, straordinari ed estremamente professionali. Bravissimi!! L'ultima nota riguarda il giorno del rientro, quando ci è stato chiesto di lasciare la stanza alle ore 12.00, ma se volevamo potevamo usufruirne in "day use" (2 ore) alla modica cifra di 50 dineri: semplicemente SCANDALOSO...
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Primo vaiggio quest'anno
Trovi utile questa recensione? yes     no

2 di 2 persone hanno trovato questa recensione utile

KIPRIOTIS MARIS KOS - SPRINTOURS 2010, mercoled 21 luglio 2010

Autore Stefania

Media voti
4.8
Qualità dell'offerta
5.0
Ampiezza dell'offerta
5.0
Qualità del servizio
5.0
Trasparenza
5.0
Convenienza
4.0
Sono appena tornata da un viaggio presso il villaggio Kipriotis maris della Sprintours. Ero scettica poichè dopo aver prenotato avevo letto commenti su questo Tour Operator su internet non confortanti, in ogni caso siamo partiti io mio marito, mio figlio di due anni e mia suocera. Il villaggio è fantastico per non parlare del trattamento riservato agli ospiti da parte di tutto lo staff a cominciarer dal direttore del villaggio, agli animatori e al personale di servizio... qualcosa di negativo purtroppo c'è... siamo stati talmente coccolati che tornare a casa è stato difficile.
Grazie Tommy, direttore del villaggio, e grazie a tutto il suo staff
Stefania , Nico Stefano
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Vacanza a KOS presso villaggio Kipriotis maris
Trovi utile questa recensione? yes     no

1 di 1 persone hanno trovato questa recensione utile

una vera e propria delusione!!!, luned 19 luglio 2010

Autore simone

Media voti
1.6
Qualità dell'offerta
2.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
2.0
Trasparenza
2.0
Convenienza
1.0
camera sporca umida, se non lasciavi il condizionatore a palla in camera, tornavi che pioveva dal soffitto!animazione: sol un po di musica in spiaggia e qualche partita a beach.
spettacoli per noi italiani nessuno (eravamo solo in 7,chissà percheè...?) quindi per loro non valeva la pena!!!!!!!! nel ristorante internazionale il cibo era commestibile ma l'igiene andava a farsi benedire!(i volatili mangiavano e bevevano al bouffet e facevano li vicino anche i loro bisogni)per fortuna che c'erano i ristoranti a tema, dove si poteva cenare che erano leggermente piu puliti!
comunque non ci torneremo mai piu' a fare un viaggio con questo tour operator!delusione delusione e ancora delusione! CERCATE DI CAMBIARE SISTEMA E LEGGERE UN PO LE OPINIONI, ALTRIMENTI FARETE MEGLIO A CAMBIARE MESTIERE!
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: sprintours palm beach punta cana (Santo domingo)
Trovi utile questa recensione? yes     no

2 di 2 persone hanno trovato questa recensione utile

TUNISIAN VILLAGE HAMMAMETH, sabato 26 giugno 2010

Autore francesco e famiglia

Media voti
4.6
Qualità dell'offerta
5.0
Ampiezza dell'offerta
5.0
Qualità del servizio
4.0
Trasparenza
4.0
Convenienza
5.0
Per 15 giorni siamo stati, io e la mia famiglia in questo villaggio OTTIMO!!! L'alimentazione è stata superlativa, il trattamento non di meno e l'igiene anche.
In 15 giorni abbiamo avuto il cambio biancheria da bagno giornaliero e da letto per ben 4 volte.!!!!
Il prezzo??? CONVENIENTISSIMO, paragonabile, se non inferiore a una vacanza in riviera, senza tutte le convenienze del caso!!!
Non conoscevamo "SPRINTOTURS" l'abbiamo scoperta tramite l'associazione di volontariato "ETA' LIBERA", ma và da da se che continueremo ad appoggiarci presso questo tour operator e questa associazione per la sicurezza che ci ha dato in tutto e per tutto.Alla partenza da Roma, siamo stati "coccolati" dalla responsabile dell'Ass.ne ETA' LIBERA sig.ra ALTEA, all'arrivo ci ha accolti Federica, che ci ha seguiti per tutto il percorso della nostra vacanza!!
il motto "SPRINTOURS DOVE LE VACANZE SONO PIU' BELLE" è certamente azzeccato.
Ma mi è doveroso aggiungere: TUNISIA???=SPRINTOURS
GRAZIE DI CUORE
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: tunisian village HAMMAMETH
Trovi utile questa recensione? yes     no

0 di 0 persone hanno trovato questa recensione utile

Pessimo, venerd 18 giugno 2010

Autore alberto

Media voti
2.0
Qualità dell'offerta
2.0
Ampiezza dell'offerta
2.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
4.0
bhe è commovente vedere i commenti dei precedenti utilizzatori di questo touroperator... averli letti prima! Ho scelto questa vacanza in funzione del posto, dei giorni, del prezzo e dell'operativo voli. A due giorni dalla partenza, cambiamento sostanziale operativo voli. Il che comporta la perdita secca di due mezze giornate piene e in totale di tre pasti.
E' chiaro che c'è malafede... vendo sette giorni, poi accusando la compagnia aerea di aver cambiato i voli ne faccio usufruire solo di sei. Ma io ho pagato per quel pacchetto !!! Veramente maestri nel comunicarlo due giorni prima... parto dom 20.06 e sono già incazzato. Leggendo poi i commenti sul villaggio... sono sconfortato. Tutto torna, ovviamente non mi limiterò a segnalare la serietà di SPRINTOURS solo in questo forum. La pubblicità, il passaparola è tutto per Voi ...ricordatevelo.
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: sharm Interplaza hotel
Trovi utile questa recensione? yes     no

0 di 0 persone hanno trovato questa recensione utile

sharm interplaza, mercoled 16 giugno 2010

Autore matteo   -  Guarda tutte le recensioni  - Top 500 Rececensori

Media voti
3.4
Qualità dell'offerta
4.0
Ampiezza dell'offerta
3.0
Qualità del servizio
3.0
Trasparenza
4.0
Convenienza
3.0
sicuramente una discreta vacanza, tutto sommato non mi posso lamentare, è un cinque stelle solo come struttura, molto bella e adatta alle famiglie come la mia con 2 bimbi.
il servizio arriva a quattro stelle, ma dobbiamo anche pensare che siamo in Egitto, e non esiste l'Italia che si cerca all'estero, e ve lo posso confermare, visto che per lavoro e per vacanza (4 viaggi all anno, di esperienza in fatto di viaggi ne ho) mi sono girato con la mia famiglia tutto il mondo,
Ottimo il servizio offerto da Sprintours come animazione assistenza, perfino per mia figlia che sentendosi male ha ricevuto la visita del medico per tutta la durata della vacanza.....
Una vacanza ben riuscita in una struttura ben gestita dal tour operator
per finire un grazie a tutti
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: SPRINCLUB INTERPLAZA SHARM
Trovi utile questa recensione? yes     no

2 di 2 persone hanno trovato questa recensione utile

vacanza new tower, luned 14 giugno 2010

Autore elpidio martucci

Media voti
1.0
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0
sono stato in vacanza al new tower a sharm da06/06/2010 al 13/06//2010 con mia moglie e con due bimbe villaggio vecchio di almeno 15 anni mai ristrutturato, fili della corrente che fuoriuscivano, bagni puzzolenti, porte rotte, ristorante lontano dalla struttura poca varietà dei cibi, sempre cernia spezzatino e patate. Spiaggia lontanissima dalla struttura almeno 90 scalini per raggiungerla, lettini stravecchi, non esiste un medico nella struttura, arroganza alla reception, devo continuare?... l'unica cosa che riesce a salvarsi in questo contesto è l'animazione il mare e la palestra!!!
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: negativissima in tutti gli aspetti!
Trovi utile questa recensione? yes     no

2 di 2 persone hanno trovato questa recensione utile

New Tower Sharm - mai più Sprintours, venerd 11 giugno 2010

Autore Elio Longo

Media voti
1.0
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0
Ho purtroppo scelto la Sprintour ed il suo resort New Tower su consiglio di due amici che avevano già soggiornato lì 5 anni fa. Non sanno come scusarsi ma tanto la fregatura l'hanno presa anche loro questa volta. Un tour operator che si rispetti verifica costantemente gli standing organizzativi e strutturali dei resort convenzionati affinchè i suoi clienti non abbiano a trovare sgradite sorprese. La Sprintour, evidentemente se ne frega del cliente e mira solo a vendere pacchetti vacanze. Viaggio frequentemente (almeno due volte l'anno) e questa era la prima volta con la Sprint che sarà sicuramente anche l'ultima. Anzi ero in procinto di prenotare un soggiorno per il mese di gennaio 2011 alle Maldive proprio con la Sprintour ma, data l'esperinza negativa di Sharm, ho immediatamente cambiato tour operator ripiegando sulla Vera Club che non mi ha dato mai fregature (n.5 viaggi). Quella della Vera è serietà.
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: soggiorno dal 30.05.2010 al 06.06.2010 presso New Tower di Sharm
Trovi utile questa recensione? yes     no

0 di 0 persone hanno trovato questa recensione utile

NEW TOWER SHARM - COSI E COSI, venerd 04 giugno 2010

Autore Antimo

Media voti
2.0
Qualità dell'offerta
2.0
Ampiezza dell'offerta
2.0
Qualità del servizio
2.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
3.0
La struttura alberghiera nell'insieme e carina, gli spazi comuni sono abbastanza buoni, le camere grandi e ben arredate, qualche problema nell'impianto di condizionamento, prontamente risolto al mattino, dopo una notte di bollitura!
UN GRANDE PROBLEMA LE ZAZZANZARE! che purtroppo abbondano nelle camere e non fanno passare notti serene se non si è provvisti dei vari prodotti antizanzara, ed anche all'esterno la sera e bene coprirsi gambe e braccia per non finire come dei colabrodo. Per quanto riguarda il ristorante la varietà del cibo è monotona.
Il trattamento Ultra All Inclusive? Dopo la mezzanotte si paga tutto!!!
Il Personale Egiziano nell'insieme è disponibile e abbastanza educato, tranne i facchini che ti chiedono subito la mancia. Animazione discreta (i ragazzi ce la mettevono tutta ma erano in pochi.)Spiaggia non molto grande e abbastanza attrezzata. La barriera circostante è ancora molto bella!
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: vacanza a SHARM dal 23/05/10 al 30/05/10 SPRINTOURS - villaggio New Tower
Trovi utile questa recensione? yes     no

1 di 1 persone hanno trovato questa recensione utile

Crociera sul Nilo e soggiorno sharm, gioved 03 giugno 2010

Autore Lucio romano

Media voti
1.8
Qualità dell'offerta
2.0
Ampiezza dell'offerta
2.0
Qualità del servizio
2.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
2.0

Dal 10 al 24 maggio con voi ho effettuato la combinazione di cui al titolo. Con qualche disservizio (due mezze giornate inutilizzate per ritardi) la crociera e' stata abbastanza gradevole. Tutt'altra musica per il soggiorno a sharm. In primis avevo categoricamente richiesta una sistemazione a naama bay ed invece mi sono ritrovato al Two Tower a ben 10 minuti da Naama (e 10euro). Della struttura e' meglio non parlarne: arredamento interno ed esterno fatiscente e sporco, animazione a livello dopolavoristico, somministrazione cibo e bevande da mensa aziendale, doccia in camera praticamente impraticabile... Insomma questo mio primo impatto con la vostra organizzazione non e' risultato molto soddisfacente. Riuscireste a farmi cambiare opinione?

Trovi utile questa recensione? yes     no

2 di 2 persone hanno trovato questa recensione utile

New Tower... alla fine c'è di peggio, marted 25 maggio 2010

Autore Alessia

Media voti
2.4
Qualità dell'offerta
3.0
Ampiezza dell'offerta
3.0
Qualità del servizio
2.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
3.0
Sono stata al New Tower dopo aver regalato ai miei nonni questa vacanza lo scorso anno. Loro mi avevano detto di essersi trovati bene, ma io non posso dire la stessa cosa.

Il villaggio nell'insieme è carino, ma la pulizia lascia a desiderare a meno che tu non ti faccia amico qualcuno che abbia un occhio di riguardo.
L'animazione sprintours è un pò scialba, forse perchè i ragazzi sono troppo giovani ed inesperti.

L'assistenza è quasi assente se non fosse per il personale locale che si prodiga a supplire le mancanze dell'unico riferimento sprintours..un certo alfonso credo..

Il personale egiziano è molto cortese peccato che i camerieri ti rubino il piatto da sotto la bocca per la fretta di sparecchiare.

Il mare di Sharm è meraviglioso e la barriera corallina di fronte al New Tower è splendida, peccato per la spiaggia che dicono sia stata resa inagibile dall'alluvione di febbraio per una vasta parte.

Ho fatto 2 escursioni una al cairo in bus (per nulla stancante nonostante le 8 ore di viaggio) e Abu Galum insieme a delle guide del posto molto simpatiche. Peccato che gli egiziani, un pò come i greci, siano un pò appiccicosi con le ragazze.
Tutto sommato la vacanza è stata piacevole perchè il posto merita veramente, ma la prossima volta a Sharm credo partirò con un altro tour operator perchè l'assistenza ed i servizi offerti da Sprintour non mi hanno soddisfatto.

Ultima nota: il cibo. Non ho mangiato male, ma manca un pò la varietà..ho mangiato patate in tutte le salse..ma dei dolci meravigliosi
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Vacanza a Sharm dal 2/5 al 9/5/2010
Trovi utile questa recensione? yes     no

2 di 2 persone hanno trovato questa recensione utile

crociera sul nilo - motonave nile festival, marted 25 maggio 2010

Autore righi tiziana

Media voti
4.6
Qualità dell'offerta
5.0
Ampiezza dell'offerta
5.0
Qualità del servizio
5.0
Trasparenza
4.0
Convenienza
4.0
SPLENDIDA VACANZA, SEGUITI IN MANIERA MOLTO CORDIALE DAL RESPONSABILE DEL TOUR OPERATOR, CERTO HANY, SEGUITI INOLTRE DALLA GUIDA A NOI ASSEGNATA, RAOUF, UN PERFETTO EGITTOLOGO, MOLTO RIGIDO NEGLI ORARI E NEI COMPORTAMENTI MA IMPECCABILE NELLE SPIEGAZIONI, NELLA CURA DEI NOSTRI INTERESSI, PROFESSIONALE IN MANIERA ESAGERATA, CHE HA SAPUTO ACCONTENTARE LE NOSTRE INFINITE RICHIESTE E DOMANDE... CI HA LASCIATO UN RICORDO INCANCELLABILE!! PERFETTE LE CABINE, PULITE, COMODE, PER ASSURDO PIU' COMODE DELE CAMERE ASSEGNATE ALL'HOTEL DEL CAIRO, UN SUPER 5 STELLE!!! CIBO OTTIMO, CHEF PREPARATI E ATTENTI ALLE NOSTRE RICHIESTE, SEGUITI SEMPRE NELLE ESCURSIONI, NELLA SPIEGAZIONE DELLA GESTIONE DOCUMENTI/SOLDI/ZAINI/BAGAGLI, IN SINTESI DA PARTE MIA E DI ALTRE 7 PERSONE CHE ERANO NEL MIO GRUPPO, UN DIECI E LODE!
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: sprintours
Trovi utile questa recensione? yes     no

3 di 3 persone hanno trovato questa recensione utile

mai più!, domenica 23 maggio 2010

Autore teresa

Media voti
3.4
Qualità dell'offerta
3.0
Ampiezza dell'offerta
3.0
Qualità del servizio
3.0
Trasparenza
4.0
Convenienza
4.0
ottimo il mare, la struttura, personale dell'hotel educato e disponibile anche se ancor di più con le mancie! SCARSA IGIENE NELLA RISTORAZIONE (ci servivano le bibite in bicchieri di plastica monouso che non venivano gettati dopo l'utiilizzo ma semplicemente risciacquati con acqua); l'hotel è invaso dai RUSSI CHE SONO SCOSTUMATI, INVADENTI, PREPOTENTI ED UBRIACONI! il tratto per arrivare alla spiaggia è lunghissimo e per niente ombreggiato!
sono tornata ieri da là, ma non lo consiglio a nessuno!
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: hotel continental interplaza
tour operator sprintours: ottima assistenza sprintours ed eccellente animazione sprintours!

Trovi utile questa recensione? yes     no

3 di 3 persone hanno trovato questa recensione utile

mi sento presa in giro, sabato 22 maggio 2010

Autore giuseppina e gerardo

Media voti
1.0
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0
innanzi tutto come da catalogo i due punti forti del tour operator sprintours sono: intrattenimento e cucina italiana, cose che sono inesistenti del tutto.
noi che in viaggio di nozze avevamo scelto di garantirci con sprintours una esclusiva vacanza da sogno, in realtà si è rilevata una vera burla e del tutto una falsa. animazione assente, villaggio esclusivamente internazionale con cucina internazionale, nessuno che parlava italiano, attività di intrattenimento inesistenti, e sopratutto ad ogni nostra lamentela si rilevava la loro ogni totale indifferenza.
con il rammarico di aver scelto come nostro viaggio da sogno il tour operator sprintours, dal fondo dell'anima mi viene da definire in due parole semplici e palesi: la sprintours fa davvero schifo.
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: villaggio palm beach santo domingo
Trovi utile questa recensione? yes     no

5 di 7 persone hanno trovato questa recensione utile

Viaggio di nozze rovinato, marted 18 maggio 2010

Autore Teresa

Media voti
1.0
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0
un viaggio di nozze da dimenticare!!! Ala sprintour completamente chiusa e abbandonata, animazione italiana inesistente, ristorante italiano chiuso, piscina uguale, assistenza zero! Non permettete alla spintour di rovinare la vostra vacanza come hanno fatto con noi...
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: viaggio di nozze al palm beach di Punta Cana con la sprintour
Trovi utile questa recensione? yes     no

3 di 4 persone hanno trovato questa recensione utile

villaggio NEW TOWER, sabato 15 maggio 2010

Autore chiara

Media voti
1.2
Qualità dell'offerta
2.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0
sinceramente il posto tutto sommato carino, pulito, mentre il mangiare veramente schifoso e poco.... a parte la pastasciutta che la faceva il cuoco italiano. i ragazzi dell'animazione carini ma non sapevano da che parte girarsi perchè erano arrivati in settimana e non avevano mai fatto gli animatori, il responsabile per quanto riguardava le escursioni non lo abbiamo visto perchè era sempre seduto al tavolino sotto l'ombrellone come un ospite del villaggio! e per finire non ci ha neanche avvisato che l'aereo era in ritardo veramente insensato poverino e incapace di rapportarsi con i clienti PECCATO...
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: VACANZA SHARM NEW TOWER
Trovi utile questa recensione? yes     no

2 di 2 persone hanno trovato questa recensione utile

crociera sul nilo Prestige-Motonave Nile Festival, gioved 13 maggio 2010

Autore paola

Media voti
4.4
Qualità dell'offerta
4.0
Ampiezza dell'offerta
4.0
Qualità del servizio
5.0
Trasparenza
5.0
Convenienza
4.0
Sono rientrata da 2 giorni da una sognatissima crociera sul Nilo. Abbiamo scelto la formula 7 giorni di crociera. Le mie impressioni non possono che essere positive. Siamo stati seguiti dall'inizio alla fine. E' vero che ci sono stati cambiati i voli sia dell'andata che del ritorno, ma con orari pressochè uguali ed un servizio di assistenza impeccabile!
La motonave Nile Festival è un 5 stelle, ma chi conosce i paesi arabi sa che questo concetto è molto relativo, come struttura sarà stata un 3 stelle ma come qualità del servizio sicuramente un 5 stelle extralusso! Il nostro assistente di bordo, Hani, è sempre stato molto disponibile e presente, comunque sempre rintracciabile ma devo dire che per fortuna non abbiamo mai avuto bisogno di lui. Cabine pulite ed in ordine, pulizie e cambio biancheria 2 volte al giorno con carinissimi animaletti fatti con gli asciugamani e lasciati sul letto, molto simpatici; personale di bordo sempre cordiale e simpatico, mai nessuno si è soffermato più del tempo necessario in attesa della mancia, mai nessuno ce l'ha richiesta.
Il cibo ottimo direi, c'era addirittura un cuoco specializzato in cucina italiana che preparava la pasta meglio di certuni ristoratori italiani, cottura perfetta, condimenti perfetti, persino la pizza era buona! Gli chef erano sempre lì presenti per controllare che tutto andasse bene e pronti a spiegarti cosa ci fosse nel cibo, non tutti parlavano bene l'italiano ma l'inglese si, anche i camerieri erano sempre pronti e cordiali, sorridenti ed in vena di scherzetti come far finta di portarti via il piatto al primo boccone, tovaglia pulita, stoviglie e bicchieri lucidi... impossibile lamentarsi di tale servizio.
Certo per effettuare una escursione in particolare, quella ad Abu Simbel che abbiamo preferito fare in autobus per attraversare il deserto, abbiamo dovuto alzarci a notte fonda... ma la colpa non è del tour operator. Per attraversare il deserto è necessaria una scorta armata e ce n'era una alle 4 del mattino con arrivo ad Abu Simbel alle 7 ed una alle 11 con arrivo alle 14... ovviamente abbiamo scelto quella delle 4, pazienza per la levataccia ma almeno abbiamo potuto effettuare la visita dei 2 templi ad una temperatura quasi accettabile, se l'avessimo fatto alle 14 ci saremmo rovinati la giornata non apprezzando lo splendore del sito che è davvero mozzafiato!
Unica pecca del viaggio la presenza a bordo di un gruppo di spagnoli che ci ha accompagnato per tutta la durata della crociera e di un gruppo di giapponesi ed uno di polacchi che ci ha accompagnati nei 3 giorni di ritorno... gente allucinante, maleducata e cafona, urlavano, si appropriavano dei lettini a bordo piscina tenendoci su una maglietta per tutto il giorno, anche quando andavano a fare le escursioni, per non parlare poi dell'alto volume utilizzato per parlare,le loro voci si sentivano da poppa a prua...i giapponesi invece sembravano uno sciame di cavallette, si muovevano sempre in gruppo causando code al ristorante perchè indecisi su cosa prendere da mangiare, sembravano fermi in contemplazione, come se stessero scegliendo se vivere o morire... e scattavano foto a tutto, a qualsiasi cosa... Questo piccolo inconveniente però è nulla in confronto a tutte le cose positive del viaggio. Quindi voto pienamente positivo alla Sprintour.
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: nilo con sprintours
Trovi utile questa recensione? yes     no

2 di 2 persone hanno trovato questa recensione utile

vacanza sharm NEW TOWER, gioved 06 maggio 2010

Autore manuela

Media voti
1.2
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
2.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0
Non consiglio a nessuno questo villaggio. Igiene inesistente, pulizia dei tavoli della sala da pranzo non sanno cosa sia, camere mal pulite, bicchieri e piatti non lavati, asciugamani spiaggia mai lavati. Per una settimana abbiamo mangiato sempre le solite cose, pasta inmangiabile, cibo reciclato, scarsità di bibite.
L'animazione era così così, anche se i ragazzi erano sempre gentili, la squadra del diving era di una maleducazione unica!!!
Il cameriere della stanza ha rubato soldi dalla mia borsa, per fortuna è stato scoperto e mandato via dal villaggio!!! Quest'anno sono arrivati anche i russi... maleducati, gridavano di notte ubriachi nei corridoi, bussavano alle porte, si prendevano piatti di cibo enormi per poi buttare via tutto... Ragazzi in questo villaggio NON fate di certo una bella vacanza! DA EVITARE ASSOLUTAMENTE!!!
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: NEW TOWER A SHARM dal 11 al 18 aprile 2010
Trovi utile questa recensione? yes     no

4 di 5 persone hanno trovato questa recensione utile

vacanza alla fantozzi, domenica 25 aprile 2010

Autore renata

Media voti
1.0
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0
villaggio interplaza di sharm  mai visto niente di simile, mancanza di igiene , mancavano i bicchieri, file lunghissime per tutto dalla colazione alla cena per una settimana si è mangiato solo POLLO E PATATINE quando c'era la pizza non se ne poteva avere più di due pezzetti, un bicchiere di birra e questo l'ultra all inclusive, al ristorante della piscina impossibile mangiare perchè dicevano era sempre tutto prenotato, l'acqua nel dispenser era bollente imbevibile ecc. ecc. In spiaggia o si andava alle sette del mattino o non trovavi posto sembrava di stare a Ricccione uno su l'altro i lettini, in riva al mare non si poteva sostere sui lettini e quindi... Le camere venivano riassettate alle ore 15 volendo non si poteva riposare pulizia e igiene zero. La disponibilita degli egiziani zero ed erano sempre incazzati neri ti rispondevano in modo molto arrogante. Animazione composta di pochi e scarsi elementi. Capo villaggio non esisteva.
Per concludere si sono rubati un capricostume ed una maglietta dall'ombrellone. In aereoporto avevo chiesto il posto sull'uscita di sicurezza, avendo un problema al ginocchio li si sta più larghi, mi è stato chiesto di pagarlo e volevano 30 euro mi sembra una cosa contro legge. Penso che più di cosi non poteva andare peggio.
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: villaggio interplaza di sharm vacanza dal 17 al 24 aprile non consiglio questo villagio a nessuno secondo me l'ufficio di igiene e sanità italiana lo chiuderebbe subito
Trovi utile questa recensione? yes     no

1 di 1 persone hanno trovato questa recensione utile

tante promesse... poco mantenute, sabato 24 aprile 2010

Autore simona

Media voti
1.0
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0
Il viaggio di ritorno lo hanno cambiato con: sveglia alle 5 del mattino, bus alle 6,10 ed aereo non piu' per Roma, ma per Milano dove siamo arrivati per pranzo, ma non ci hanno offerto nulla... Attesa fino alle 15,30, senza assistenza, e poi ritardo fino alle 16,20 così da arrivare a Roma alle 17,30 .Sono trascorse 12 ore. Hotel 5 stelle in cui mi sono ritrovata unica Italiana poiche' tutti gli altri componenti del viaggio non avevano richiesto il centro all'interno dell' hotel e quindi sono stati alloggiati dove il centro benessere (chiuso) era in ristrutturazione come tutto l'hotel. Mai più Sprintours, data la incapacità delle assistenti anche all'arrivo a Djerba: sono stata invitata prima a salire sul bus, poi sul taxi, poi nuovamente sul bus per raggiungere l'hotel mentre gli altri facevano denuncia di smarrimento bagagli. In fondo, a me è andata bene, ma dopo ho saputo di aver pagato come una famiglia di tre persone...
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Djerba da Roma dopo Pasqua 2010, quindi bassa stagione. Richiedo 2 cose: aereo senza scali e il centro benessere dentro l'hotel. Mi propongono Sprintour. Pago una cifra esorbitante, con supplemento singola, in Hotel a 5 stelle ma aereo Tunisair di linea Jerba/Roma senza scali alle 10 del matino.
Trovi utile questa recensione? yes     no

4 di 4 persone hanno trovato questa recensione utile

egitto, mercoled 07 aprile 2010

Autore DINO

Media voti
1.4
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
3.0
Convenienza
1.0
villaggio turistico non organizzato con gravi disservizzi specie nelle sale da pranzo con la continua mancanza di bicchieri e piatti ( TANTI BICCHIERI VENIVANO RITIRATI DAI CAMERIERI E NON AMCORA LAVATI RIUTILIZZATI ) PULIZIA NEI TAVOLI INESISTENTE, come scarsa era la pulizia della biancheria della camera, sempre nella camera ,una quadrupla con bambini mancava totalmente l'acqua calda. La mia perplessità è con che criterio la Sprintours ha scelto il villaggio interplaza che è totalmente disorganizzato e con gravi carenze igieniche.
Non consiglio a nessuno specie a chi ha bambini questo villaggio.
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: egitto villaggio interplaza a sharm dal 27 marzo al 3 aprile 2010
Trovi utile questa recensione? yes     no

6 di 6 persone hanno trovato questa recensione utile

viaggio in egitto con sprintours, luned 05 aprile 2010

Autore daniela galletti

Media voti
1.0
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0
Gia' alla partenza ritardo dell'aereo e poi cancellazione volo e pullman da bergamo a malpensa per partenza nella notte. Aspettato in aeroporto e poi cancellazione volo. Nessuna assistenza in loco. Notte in albergo con una corriera a disposizione per 300 persone. Partenza il giorno dopo e cosi' giornata persa. Arrivo all'InterPlaza. Villaggio bello con camere spaziose. Ma di quello pubblicizzato nel sito c'e' ben poco. Ristorante bordo piscina cucina italiana e pesce? Due fette di pizza a testa e impossibile averne una terza e un piatto di pasta al pomodoro. Kebab di calamaretti tutti i giorni. Acqua minerale sempre terminata. Piscina riscaldata: impossibile entrare per l'acqua gelida. Ristorante indiano? lasciamo perdere. Boutiques... e dov'erano? Personale specializzato? Quando l'ultimo giorno abbiamo chiesto se le valige venivano ritirate dal personale ci e' stato risposto di leggere il foglio informativo. Ovviamente al riguardo non era specificato nulla! La qualita' del cibo nei due ristoranti era una cosa inqualificabile. Abbiamo mangiato riso lessato per tutto il periodo. L'igiene lasciava molto a desiderare. Come esempio racconto di un piatto di olive dove c'era una patatina fritta. Lo stesso piatto veniva riproposto a pranzo e cena con la stessa patata all'interno. A colazione mancava sempre qualcosa. O le tazze o i cucchiaini o il latto o il caffe. Ci si metteva un sacco a colazionare per questi disguidi pero' alle 10,00 in punto tutto veniva sgomberato! Il centro benessere e' una delusione incredibile. Noi abbiamo prenotato un pacchetto di massaggi per quattro persone e il pagamento e' stato richiesto con insistenza in anticipo (760,00 euro). Capisco il perche'! Sporco, personale stanco e il massaggio e' sempre lo stesso anche se ne vengono reclamizzati vari. A conclusione rientro nuovamente su Malpensa, con bus per Bergamo. Giornata sfinente! Mai piu' questa Sprintours!
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: viaggio in egitto a pasqua
Trovi utile questa recensione? yes     no


 
< Prec.   Pros. >