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Viloratour 
Tour operator Generalisti
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2.8
su 5
81 Recensioni utenti
Tour Operator
Specializzato in viaggi per: Croazia • Grecia • Spagna • Tunisia




ATTENZIONE: L'OPERATORE HA CESSATO L'ATTIVITA'. Viloratour è un tour operator con sedi a Napoli, Roma e Milano. Nel 1993, per soddisfare la richiesta di soggiorni individuali da parte di numerosi clienti ormai fidelizzati, Viloratour ha aperto la sua linea di prodotto Mareitalia ed Estero, arrivando oggi a comprendere le destinazioni Grecia, Spagna, Croazia, Italian Experience e Capitali europee. Con oltre 450 complessi pubblicati, il prodotto Mareitalia propone gli “Azzurro Club”, strutture selezionate dove è possibile usufruire di vantaggi esclusivi.




Recensioni utenti

Media voti da: 81 utente(i)

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2.8
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3.0
Ampiezza dell'offerta
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2.6
Trasparenza
2.8
Convenienza
2.9
 

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6 di 6 persone hanno trovato questa recensione utile

Mancanza di serietà assoluta!, domenica 23 ottobre 2011

Autore Daniela

Media voti
1.0
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0
Villaggio fantastico e persone eccezionali, peccato che questo tour operator abbia deciso di arrecarci parecchio disagio nel ritorno a Napoli e a Roma.
21 - 10 - 2011 allo sheraton sharm non erano presenti gli orari ufficiali dei voli per il ritorno, e non erano presenti perchè cancellati... per tornare a Napoli, abbiamo preso un volo Sharm El Sheikh - Malpensa Milano e poi il bus da Milano che ci ha portati a Napoli... Sicuramente non sono soddisfatta di questo servizio... 15 ore tra volo e bus per tornare a casa, ma scherziamo?!?
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Sheraton Sharm "ALL INCLUSIVE SOFT"
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viloratour maiorca, luned 05 settembre 2011

Autore stella

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1.0
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0
Sarò molto sincera, la vacanza è stata pessima!!!
La struttura del villaggio è fatiscente, vecchia e sporca!
Il cibo è pessimo (premetto che sono andata avanti una settimana a patatine fritte, era l'unica cosa commestibile!) e non ho sentito una persona, in villaggio, dire di trovarsi bene, è stata una lamentela di tutti!!
Inoltre, devo dire che l'animazione non era buona, mi spiego meglio: gli animatori erano gentili e con tanta voglia di divertire e divertirsi, ma il capo villaggio (del quale non son neanche il nome ma so che è di origine tunisina) era ristretto nelle attività! Era antipatico, poco disponibile con i clienti e troppo preso dal suo cellulare per accorgersi che il villaggio va in rovina!
Fra l'altro segnalo anche l'assistente Chiara, che non si è mai fatta trovare all'orario di ricevimento per organizzare le escursioni, infatti alla fine tutte le escursioni sono state annullate (la gente era stanca di correre dietro a lei!)
credo di aver concluso, dicendo che io faccio 2 o 3 vacanze l'anno, ma non viaggierò mai più con la Viloratour!
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Sono tornata proprio questa notte da una vacanza con l'agenzia viloratour a Maiorca (al Cala d'Or Gardens).
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0 di 2 persone hanno trovato questa recensione utile

Parigi 2010 - Vienna, Praga, Budapest 2011, luned 29 agosto 2011

Autore Francesco

Media voti
1.0
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0
Pensavo fosse stato un'eccezzione il disastroso viaggio a Parigi ma... Quest'anno l'egregia VILORA ci ha fatto viaggiare con un accompagnatore valore 0 (zero) e un autista al primo viaggio in quei posti. Conclusione, VILORA: se la conosci la eviti!
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Parigi agosto 2010
Vienna-Praga-Budapest agosto 2011

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DESCRIZIONE DI UN VIAGGIO A PARIGI, venerd 26 agosto 2011

Autore maria teresa rainone

Media voti
1.0
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0
Giorno 19 agosto inizia il mio viaggio verso parigi... arrivo a Milano senza problemi parto e giunta a Parigi vengo alloggiata presso hotel mercure place d'italie in una mansarda con tetto di alluminio dove c'era un caldo infernale. Il giorno successivo dopo un'escursione ci rechiamo al ristorante per il pranzo previsto, sotto la pioggia il proprietario ci dice che aveva comunicatto a vilora l'incendio del giorno prima ma quest'ultimo non aveva avvisato il nostro accompagnatore che ha improvvisato un pranzo presso un ristorante che ci ha servito un solo piatto di spaghetti con sugo acido...
La sera andiamo a fare la Parigi by night ma le porte del pullman si rompono e restiamo ore per strada... Per il viaggio di ritorno si verifica la giornata più brutta... partiamo per Milano e giungiamo a destinazione poi l'indomani alle 8.30 partiamo per Foggia e ci dicono che avrebbero fatto la tirrenica poichè per la puglia eravamo solo in 9 quindi seguiamo il gruppo. Giunti a Roma ci portamo nell'area parcheggio per cambiare bus ma.... uello nuovo non funzionava e dopo aver minacciato di chiamare la polizia ci hanno messo dopo 1 ora e mezza sotto il sole a quaranta gradi senza acqua sullo stesso bus che avevamo lasciato e ci hanno portati a caianello dove per 9 persone c'era una navetta da otto... tutti stretti siamo arrivati a casa alle 23.00 della sera... IL GIUDIZIO LO LASCIO A CHI LEGGERA' LA MIA RECENSIONE.
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: HO VIAGGIATO CON QUESTO TOUR OPERATOR DAL 19 AL 25 AGOSTO 2011
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1 di 1 persone hanno trovato questa recensione utile

Grecia, marted 23 agosto 2011

Autore Giada e Marco

Media voti
1.2
Qualità dell'offerta
2.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0
A solo una settimana dalla partenza la "gentilissima" Viloratour ci ha comunicato che eravamo andati in overbooking, cioè l'offerta che avevamo scelto non era più disponibile, trasferendoci così in un altro Hotel (selezionato da loro senza darci altre opzioni). Al nostro arrivo a Creta veniamo a scoprire che altre 12 persone avevano avuto lo stesso trattamento, capendo così che era tutta una manovra calcolata per occupare tutti gli alberghi della zona e non perdere la clientela.
Il tuor opratator che avrebbe dovuto assisterci, si è presentato il giorno successivo all'arrivo con la scusa di volerci conoscere, ma la vera motivazione era che voleva venderci le escursioni proposte da loro, mettendoci fretta sia nella decisione sia per il pagamento (con la scusa che i biglietti sarebbero presto esauriti).
Il giorno seguente andando in centro abbiamo scoperto che i PREZZI offerti dall'agenzia erano a dir poco TRIPLICATI.
Dopo averci spillato i soldi il tour operator non si è più fatto vivo , rendendosi irreperibile telefonicamente, sia al n. dell'ufficio sia a quello delle EMERGENZE.

Concludiamo con il dire che secondo il nostro parere
VILORATOUR NON è UN'AGENZIA VALIDA, la quale manca sia di disponibilità che di personale competente.
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: IERAPETRA CRETA (GRECIA) 06/08/2011
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1 di 1 persone hanno trovato questa recensione utile

monaco e la via romantica, venerd 12 agosto 2011

Autore lidia

Media voti
4.0
Qualità dell'offerta
4.0
Ampiezza dell'offerta
4.0
Qualità del servizio
4.0
Trasparenza
3.0
Convenienza
5.0
E' la prima volta che io e mio marito effettuiamo un viaggio organizzato. Che dire? Prima di tutto un buon rapporto qualità prezzo, alberghi conformi a quanto indicato in promozione, ad eccezione di quello di Norimberga, non per la qualità dell'albergo ma per i pasti offerti. Sempre disponibile e presente il tour operator (il sig. Damiano) e veramente preparate tutte le guide, particolarmente Brunella, e consiglio vivamente Viloratour di non lasciarsela scappare!  Qualcuno si è lamentato del bus non nuovissimo ma non ci sono stati problemi. Ripeto per noi il rapporto qualità prezzo è più che buono.
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: monaco e la via romantica
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2 di 2 persone hanno trovato questa recensione utile

tour belgio, olanda, reno romantico, sabato 06 agosto 2011

Autore Silvia Piazzoli

Media voti
4.6
Qualità dell'offerta
5.0
Ampiezza dell'offerta
5.0
Qualità del servizio
4.0
Trasparenza
5.0
Convenienza
4.0
sono tornata ieri sera dal tour più bello a cui abbia mai partecipato. ho viaggiato varie volte con diversi tour operator trovandomi sempre discretamente bene... ma questa volta è stato davvero il massimo! da dove cominciare... beh dal tempo atmosferico che la sua parte la fa, e con pietro e i suoi gettoni non abbiam preso una goccia d'acqua! l'accompagnatore... pietro, davvero un grande! preparato, piacevole, simpatico, disponibile, ci ha lasciato una ricchezza incredibile. gli autisti, dino e giuseppe... ottima guida e ottima compagnia. e poi i posti visitati, da vedere e rivedere... la varietà delle proposte anche negli eventuali momenti liberi, gli alberghi, tutti di buona qualità ed anche il cibo, una pecca... porzioni abbondanti e la pancetta cresce. gruppo di 23 persone, 26 con pietro e gli autisti... un'esperienza bellissima e davvero un immenso grazie a tutti!!! a presto, spero...
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: tour belgio, olanda, reno romantico
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0 di 0 persone hanno trovato questa recensione utile

Tour operator ben organizzato, staff efficiente!, marted 19 luglio 2011

Autore Angela&Nicola

Media voti
5.0
Qualità dell'offerta
5.0
Ampiezza dell'offerta
5.0
Qualità del servizio
5.0
Trasparenza
5.0
Convenienza
5.0
Viaggio ben organizzato, tour operator (Jessica) sempre presente ed efficiente! Cordiali e disponibili. Consigliato!
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Rodi Grecia Kresten Palace
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1 di 1 persone hanno trovato questa recensione utile

Vacanza al cala d'or Garden's (palma di majorca), domenica 17 luglio 2011

Autore Gagliotta ciro

Media voti
1.2
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
2.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0
Una settimana pessima... una delusione in questa localita' nonostante a sharm fosse stato tutto perfetto...
L'albergo si presenta vecchio e totalmente diverso dal catalogo, piscina con un minimo numero di sdraio ed ombrelloni considerando la capienza dell'albergo (sveglia alle 07.30 del mattino per la corsa/maratona per aggiudicarsi un'ombrellone/sdraio), il cibo non e' stato di molto gradimento, il cuoco italiano con le cene a tema (come citate nel catalogo) sono INESISTENTI.
La cosa piu' ridicola è stata la mancanza di acqua disponibile nel complesso, i dispenser posti nel ristorante avevano un pessimo sapore, siamo stati costretti ad acquistare bottiglie d'acqua potabile nel supermarket posto nelle vicinanze dell'albergo, neanche a comprarla al bar in quanto una bottiglietta da 33 CL costava 1.50 €.
Pagate escursioni al prezzo di 38,00 € a testa e della guida italiana neanche l'ombra, nonostante ci fosse stato assicurato la presenza dall'addetto VILORATOUR presente nel complesso.
Non parliamo del viaggio di rientro... mamma mia... invece di atterrare a napoli (come previsto) ci hanno dirottato su un volo per fiumicino con ulteriore navetta/Bus per napoli, cioe' 2 ore di agonia ancora, nonostante il biglietto aereo pagato per la tratta Palma-napoli (ragionando si puo' dedurre che il biglietto del bus roma-napoli non equivale lo stesso prezzo per un volo di stessa tratta).
Anche l'animazione lascia molto a desiderare, poco materiale a disposizione, poco svago, escludendo gli animatori stessi che sono stati cordiali e gentili in tutto... ma a dover sopportare il capo animatore che, alcune volte, ha richiamato gli stessi ragazzi davanti ai clienti dell'albergo per sciocchezze con tono arrogante e presuntuoso: poco professionale.

Per concludere... Viloratour ci hai deluso moltissimo!
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Vacanza con Viloratour
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5 di 5 persone hanno trovato questa recensione utile

incubo a Marsa Alam, venerd 27 maggio 2011

Autore Marina Garotta

Media voti
1.0
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0
Sono appena tornata da Marsa Alam dopo 2 settimane al Sentido Oriental con la Viloratour, è stato un incubo dall'inizio alla fine, tutto ciò che prometteva il catalogo non c'era, cuoco italiano mai visto, la cucina era pessima e non perchè eravamo in Egitto ma perchè faceva proprio schifo tanto che abbiamo avuto tutti un'intossicazione alimentare con 39 di febbre e conseguente antibiotico, la piscina che doveva essere riscaldata era gelata, gli snak al bar erano inesistenti, le pulizie in camera inesistenti anzi scorazzavano tranquillamente sul balcone gli scarafaggi. La ciliegina sulla torta è stato il viaggio di ritorno, alla prtenza l'aereo BLU PANORAMA ha subito un guasto e dal quel momento è stato un calvario. Siamo riusciti a partire dopo 24 ORE VENTIQUATTRO ORE, senza avere mai visto alcun assistente della VILORATOUR, abbandonati completamente.
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Marsa Alam 2 settimane dal 7 al 21 maggio con viloratour all'albergo Sentido Oriental
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6 di 6 persone hanno trovato questa recensione utile

Pasqua in Costa Brava, venerd 29 aprile 2011

Autore Andrea

Media voti
4.2
Qualità dell'offerta
4.0
Ampiezza dell'offerta
4.0
Qualità del servizio
4.0
Trasparenza
4.0
Convenienza
5.0
Ho trascorso la pasqua in Costa brava. Il tour prevedeva l'hotel a Lloret de mar, una giornata di visita a Barcellona e una al monastero di Monserrat. La nostra guida locale si chiamava Mario, è stato molto bravo e disponibile. L'accompagnatrice Antonella e gli autisti Giuseppe e Francesco ci hanno fatto sentire a casa. Antonella prima di arrivare in Costa Brava ci ha spiegato che avremmo trovato un turismo "giovanile" quindi molti molti ragazzi. Così è stato. Questa è l'unica nota negativa: la notte si veniva svegliati dai ragazzi che rientravano dalle loro uscite notturne. L'hotel era centrale, questo ci ha permesso di essere indipendenti nelle nostre passeggiate serali dopo cena. Al rientro dal nostro viaggio, il lunedì di pasquetta, abbiamo trovato molto traffico, ma questo era prevedibile. Se potessi dare un consiglio a viloratour sarebbe quello di concentrare i punti di ritrovo perché il giorno della partenza abbiamo perso molto tempo ad entrare ed uscire dai caselli autostradali per raccogliere gli altri clienti. Nel complesso sono soddisfatto del viaggio, il prossimo sarà a Praga.
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Costa Brava e Barcellona
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17 di 18 persone hanno trovato questa recensione utile

Consiglio: imparate a leggere i programmi, luned 17 gennaio 2011

Autore Manuel

Media voti
4.2
Qualità dell'offerta
4.0
Ampiezza dell'offerta
4.0
Qualità del servizio
4.0
Trasparenza
4.0
Convenienza
5.0
Scrivo in risposta alla recensione di Anna sul suo viaggio Belgio, Olanda e reno romantico nell'agosto 2010, ma in fondo vorrei far riflettere tutti coloro che criticano questo tour operator.
Viaggio con Viloratour da 3 anni, non ho mai avuto particolari problemi se non qualche ritardo nella raccolta dei paseggeri nella giornata di partenza. Ormai abbiamo capito che viggiare su ruote significa fare i conti con traffico e imprevisti vari. Ci va bene così, altrimenti c'è sempre l'opzione volo+bus. Per quanto riguarda l'hotel ad Amsterdam,nel programma c'era scritto Radisson Schiphol airport, e non è vero che si è costretti ad acquistare le escursioni,in quel caso c'era una navetta gratuita dall' hotel alla stazione dei treni per andare ad amsterdam. Invece per quanto riguarda la quota da pagare alla viloratour negli spostamenti non compresi nel programma, questo vale per tutti i tour operator: quello che non è compreso nel programma è extra, di conseguenza si paga. Se l'uscita serale non è compresa, si paga. Ma vi assicuro che è così anche per altre agenzie. A vienna il biglietto della metropolitana costa 1.80 quindi 3.60 a persona, viloratour prende 5€ per portarci al centro la sera lasciarci 2 ore libere e poi riportrci in hotel. Io e mia moglia preferiamo la comodità del bus anche se spendiamo una sciocchezza in più.
Penso che viloratour abbia un ottimo rapporto qualità prezzo, poi si sa, la perfezione non esiste e bisogna sempre adattarsi quando si viaggia. Chi non è contento può viaggiare con Boscolo, Caldana, ecc. ecc. Un anno abbiamo viaggiato con una coppia che si è lamentata di tutto, anche che in bagno non ci fosse il bidet, come se le usanze di un paese dipendessero dall'agenzia. L'estate seguente li abbiamo, ahimè, ritrovati su un altro tour. Insommma, prima si lamentano e poi tornano a viaggiare con questa agenzia. Se il tour è costato poco, non ci si può aspettare un hotel al centro, è ovvio, l'importante è che sia nelle vicinanze della metropolitana o di una fermata del bus.
Termino consigliando a tutti il gran tour della Polonia: è bellissimo e le miniere di Wieliczka sono un'esperienza!!!!!!!!!
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Gran tour spagna, salisburgo praga vienna, gran tour della polonia, belgio olanda e reno romantico, budapest classic.
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3 di 4 persone hanno trovato questa recensione utile

Vienna imperiale un viaggio perfetto, sabato 15 gennaio 2011

Autore tulipanonero

Media voti
4.0
Qualità dell'offerta
4.0
Ampiezza dell'offerta
3.0
Qualità del servizio
4.0
Trasparenza
4.0
Convenienza
5.0
Se dovessi trovare UNA cosa che non sia andata bene in questo tour non riuscirei a trovarla.
Antonella, Antonio e Pietro li ricorderemo per la simpatia e la professionalità.
L'hotel era nuovo ed accogliente, la fermata della metropolitana a soli 5 minuti di cammino, ma volendo si poteva arrivare al centro con una passeggiata di 40 minuti. Io e mio marito amiamo camminare e nonostante il freddo abbiamo deciso di tornare in hotel a piedi.
Antonella ha uno stile che non ricordo aver visto in altre accompagnatrici, era sempre molto attenta al gruppo, ci ha dato tante informazoni, spiegato il tour e i monumenti che avremmo visitato durante il viaggio di arrivo a Vienna. Anche durante il ritorno non ci ha fatto annoiare, con dvd, quiz e tante risate.
Vienna è bellissima,la guida Laura fantastica, il gruppo simpatico, gl autisti seri e competenti, non avevano il navigatore ma conoscevano a perfezione la città.
Io consiglio Viloratour perchè ha un buon rapporto qualità prezzo. Abbiamo già deciso il prossimo viaggio: olanda e reno romantico, non vediamo l'ora di partire.
Grazie Viloratour e a presto.
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Vienna Imperiale
tour all'epifania

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7 di 8 persone hanno trovato questa recensione utile

mai più con viloratour, venerd 26 novembre 2010

Autore stefano

Media voti
1.0
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0
Da Bologna a Sharm dal 13 al 20 nov. Sheraton, alloggiati nelle villas.
Diciamo che tutto era nella media di un 3 stelle.
Il grosso problema è stato alla partenza. Ci è stato spostato il volo di molte ore (anche questo spesso succede) ma, i'assurdo è stato che ci hanno chiesto di liberare la camera alle 14,00 e che da quel momento non avevamo più nessun diritto. Ci hanno rifiutato un soft drink e addirittura la cena. Quindi, con abiti invernali abbiamo girovagato come pellegrini smarriti sino alle 21,30 quando ci hanno accompagnati all'aereoporto. Non è questo il comportamento di un tour operetor serio.
Vi siete mai domandati quanto costa un cliente scontento? Sono convinto che non userò mai più Vilora e che lo sconsiglierò a parenti e amici.
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Vilora che delusione!!!
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3 di 3 persone hanno trovato questa recensione utile

Sharm El Sheik, domenica 14 novembre 2010

Autore zambelli marco

Media voti
1.8
Qualità dell'offerta
3.0
Ampiezza dell'offerta
3.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0
Ho soggiornato dal 6 al 13 novembre allo Sheraton Main e mi viene da chiamare la Redazione di "Chi l'ha visto" per chiedere che fine hanno fatto gli Assistenti della Viloratour vedi Claudia, Lucia la responsabile che non ha avuto neanche la cortesia di presentarsi agli ospiti nella riunione per le informative.
L'unica escursione che ho prenotato mi stavano lasciando in albergo dopo che aspettavo da 30 minuti circa al Main.
L'unica nota positiva in tutta la settimana è stata l'animazione che sono bravi, cortesi e disponibili e lo chef italiano.
Al momento della partenza non eravamo neanche in lista per il volo di rientro e come al solito dopo che si era fatto la fila inutile gli assistenti viloratour non erano presenti e sono arrivati dopo circa 10 minuti e si è dovuto rifare un altra volta la fila.
P.s. faccio presente che chi soggiorna al Main e alle Villas paga di più per avere di meno rispetto a chi soggiorna al Dolphin.
Questa è la Viloratour.
Grazie VILORATOUR
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: sharm el sheik
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5 di 5 persone hanno trovato questa recensione utile

marsa alam 11/2010, mercoled 10 novembre 2010

Autore mariangela

Media voti
4.6
Qualità dell'offerta
5.0
Ampiezza dell'offerta
5.0
Qualità del servizio
4.0
Trasparenza
4.0
Convenienza
5.0
Io e la mia famiglia siamo stati a Marsa Alam presso il villaggio Sentido Oriental con VILORA TOUR la prima settimana di novembre 2010 e ci siamo trovati davvero bene.
Cibo = OTTIMO
Animazione = OTTIMA
Spiaggia = OTTIMA
Barriera corallina = DISCRETA
Volevo inoltre complimentarmi con lo staff dell'animazione, l'ho trovato un gruppo molto compatto e preparato e il baby-club è gestito in modo eccezionale da Valentina.
Mari da Bergamo.
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Vacanza a Marsa Alam 30/10/2010-06/11/2010
Villaggio Sentido Oriental
VILORA TOUR

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4 di 8 persone hanno trovato questa recensione utile

RISPOSTA A ANDREA, luned 08 novembre 2010

Autore stefania bianchi

Media voti
5.0
Qualità dell'offerta
5.0
Ampiezza dell'offerta
5.0
Qualità del servizio
5.0
Trasparenza
5.0
Convenienza
5.0
VOLEVO RISPONDERE AD ANDREA... MA SIAMO ANDATI NELLO STESSO POSTO? MI SA PROPRIO DI NO, IO MI SONO TROVATA BENISSIMO SONO TORNATA SABATO, POSTO PULITISSIMO IO AVEVO LA CAMERA 4010 STUPENDA PULITO, ACQUA PULITA E NON MARRONE PER FARE LA DOCCIA, MANGIARE BENISSIMO PER ESSERE IN EGITO... INSOMMA IL CONTRARIO DI QUELLO CHE HAI TROVATO TU... VI ASSICURO NON CREDETE A QUELLO CHE VI DICE, PERCHE' E' UN POSTO DA FAVOLA E ANCHE I CAMERIERI SONO MOLTO GENTILI, E CORDIALI, NON SO DAVVERO DOVE TU POSSA ESSERE ANDATO!!!!
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6 di 8 persone hanno trovato questa recensione utile

che viaggio..., mercoled 06 ottobre 2010

Autore andrea

Media voti
1.0
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0
Molto spesso quando uno parte decide di guardare su internet per cercare informazioni sul posto in cui sta andando, o forse ancor di più per cercare commenti per capire come è il posto, per avere consigli magari, per convincersi che si, è stata una scelta giusta.
La stessa cosa è successa a me, che prima di prenotare decisi di cercare delle informazioni girovagando tra i vari forum della rete. Così mi inoltrai in diversi forum in cui alcuni utenti dicevano cose molto negative sul posto in cui dovevo andare…
Subito pensai “beh sono i soliti che non hanno nulla da fare che lamentarsi, ma che si aspettano di trovare in Africa? Il cibo poi, bisogna adattarsi… no, no sono sempre i soliti, è lo Sheraton cavolo…”
Purtroppo avevano probabilmente ragione.
Il volo va abbastanza bene, e anche l’accoglienza sia all’aeroporto sia in albergo non è malvagia. Anzi a primo impatto la struttura e tutto il resto sembra molto bello.
La sorpresa però è dietro l’angolo, e dopo aver risolto tutte le pratiche del check-in, arriviamo in stanza. Ammetto che la sorpresa una volta entrati è molta, in quanto la troviamo totalmente diversa, rispetto alle foto viste sul sito internet di Viloratour. Ci hanno messo in una prigione, una stanza piccolissima, talmente piccola che neanche l’armadio si apre del tutto. A peggiorare la cosa è la finestra, che non solo si affaccia su un cantiere, ma addirittura è sul corridoio, così da dover essere per forza tenuta chiusa per non rischiare che qualcuno possa entrare dentro la stanza, e cosa ancor peggiore anche le tende devono essere per forza essere tenute chiuse, altrimenti addio privacy. Un bel colpo visto che ho prenotato tre mesi prima ed ho pagato quasi 700 euro a persona.
Vengo a sapere quasi subito che non sono il solo ad avere questi problemi, e c’è chi ha fatto fare il cambio. L’indomani mattina dopo una nottata insonne per via del caldo (la scelta era tra caldo, o l’ammalarsi per via dell’aria condizionata perennemente accesa…) decidiamo di andare in reception per protestare. Senza problemi ci cambiano la stanza, dandocene una molto bella, affacciata sulla piscina, grande, spaziosa… una signora camera diciamo. Però questo comportamento da parte della reception mi ha fatto insospettire in quanto pensai che forse questi signori abbiamo provato a fregarci, e così come me tanti altri a cui sono state date precedentemente stanze più piccole o autentiche “prigioni” (da 4000 in poi di numero: la mia era la 4150).
Mi spiego meglio: ci sono state date queste stanze, e nel caso in cui avessimo protestato, ci avrebbero dato stanze migliori, altrimenti amen. Penso no, non è così… forse semplicemente erano occupate, forse c’è chi ha prenotato prima di me. Vengo a sapere che c’è chi ha prenotato dopo, molto anche, di me ed ha pagato meno di me… quindi con quale criterio io che ho prenotato mesi e mesi prima sono stato messo in una stanza vergognosa, per quanto pagato? E ancor di più mi chiedo con quale criterio sono state date stanze e soprattutto con quale criterio io ho pagato più di altri?
Ancor più assurdo è che c’è anche chi ha pagato più di me. Dei signori mi hanno detto di aver pagato 850 euro! Come è possibile visto che avevano il mio stesso pacchetto?
Uno decide di passarci sopra per non rovinarsi la vacanza ma aimè ne succedono di altre.
La struttura come ho detto è bellissima, così come molto bella sarà l’animazione. Ragazzi veramente in gamba, e molto presenti. Forse sono le uniche due cose belle di questo posto cui si può aggiungere la pasta dello chef Mirco, che ci ha permesso di mangiare qualcosa di commestibile…
Capitolo cibo: quando si va in un posto, bisogna adattarsi. Niente di più vero penso, l’ho sempre detto anche io, ma c’è un limite. Capisco che non c’è tanta merce, la qualità e il tipo di cucina sono quelli che sono, ma almeno un po’ di varietà sarebbe ben gradita, visto che non è possibile mangiare a colazione dolci che hanno tutti lo stesso sapore; a pranzo e a cena sempre le solite cose…
Per fortuna come detto prima c’era lo chef Mirco, che almeno ci ha permesso di mangiare un po’ di pasta decente, assieme al pane che forse è una delle poche cose buone che ci hanno dato.
Anche sul cibo però uno ci passa, perché alla fin fine penso che bisogni adattarsi e si sa che fuori dall’Italia il cibo e la cucina non sono favolosi…
Tre cose che però assolutamente non accetto sono la sporcizia, la maleducazione e l’essere presi in giro. Tutte e tre fanno parte del servizio che i signori dello Sheraton, o chi per loro ci hanno fornito.
1) Camere: le camere sono sporche. L’acqua esce marrone, e dentro la doccia bisogna stare con le ciabatte per non rischiare di prendersi chissà cosa. Questo se sono pulite, immagina se sono sporche. Ma per essere pulite non basta aver speso 700 euro, no bisogna dare anche mance a go-go, altrimenti chi deve occuparsi di questi lavori non lavora
2) Ristorante Capri: il servizio qui forse un po’ decente è. Non ci hanno mai trattato male devo dire. Le uniche pecche sono che non cambiano mai i coprimacchia sopra i tavolini; non tolgono le posate rimaste da un precedente pasto dal tavolo; e abbiamo visto anche posate cadute a terra e messe di nuovo sul tavolo
3) Ristorante Nefertiti: qui c’è stato il colmo. In questo ristorante vanno i russi, noi spesso abbiamo mangiato lì non per nostra volontà ma semplicemente perché siamo stati obbligati a mangiare lì, visto la mancanza di posti nel ristorante Capri. Qui il servizio è indecente. Per diversi giorni siamo stati presi in giro dai camerieri, o presunti tali, cui chiedevamo invano l’acqua e i bicchieri, non chissà cosa. Prima ci dicevano sì, e poi facevano altro. Addirittura quando non serviva pur di non portarci l’acqua apparecchiavano i tavoli in 5!!! Glielo abbiamo detto anche in inglese, ma niente. Questo fino il giovedì, quando esausto della loro maleducazione mi sono alterato definitivamente e dopo aver alzato la voce con la persona che diceva di essere il responsabile, e che probabilmente era lo chef de rang, e dopo aver minacciato di andare dal direttore dell’albergo se non mi fosse stata portata l’acqua entro un minuto, le cose sono cambiate. Il direttore di sala è venuto immediatamente e costatato con i suoi occhi che chiedevamo solamente i bicchieri e l’acqua, non chissà cosa, ha provveduto a portarceli. Dopo questa nostra uscita, allora ci hanno trattato decentemente. Ma vi sembra normale che uno debba infuriarsi per essere trattato decentemente? Non basta aver speso 700€?
4) Ristorante Le Terrazze: qui semplicemente siamo stati snobbati. Guardati dalla testa ai piedi… beh fa abbastanza sorridere devo dire
5) Hugo’s Bar: qui forse nasce la nostra arrabbiatura. Non bastasse che i baristi invece che servirci, pensavano a chiacchierare con le russe; ci si mettono anche i camerieri. Un giorno, precisamente lunedì, decidiamo di andare a mangiare sulla spiaggia, così da rimanere tutto il giorno lì. Lo sapete cosa ci hanno dato da mangiare? Ci hanno dato per antipasto gli affettati avanzati dalla colazione, come piatto unico un mix di cose assurde, tra cui patate fritte, riso in bianco e la carne del giorno prima, visto che ce l’avevano servita la sera prima e ce le ritroveremo anche il mercoledì nella gita ad Abu Galum. Ma non tanto questo è il problema, la questione principale è un’altra, ovvero anche qui il servizio fa pena. Per farci portare il pane abbiamo dovuto chiederlo una decina di volte almeno, ed alzare la voce per farci ascoltare da camerieri che facevano tutt’altro anche se non serviva e ci prendevano per i fondelli
6) VILORATOUR: il sabato sera ci hanno presentato un po’ il villaggio spiegando anche quelle che sono le escursioni fatte da loro. Una di queste mi interessava, ovvero una giornata ad Abu Galum, in cui si sarebbero fatte diverse attività: safari, tè con i beduini, cammellata, snorkeling, avremmo mangiato il pesce pescato dai beduini, e poi saremmo andati in una spiaggia molto bella. Tutto questo al prezzo di 65 euro a persona. Mi faccio convincere e accetto, e convinco anche gli altri. Mercoledì 29 andiamo. Fino alla cammellata tutto ok. Molto bello, particolare, un’esperienza da fare nella vita diciamo, ma poi ecco che ci risiamo. La guida, di cui non ricordo il nome in questo momento, fregandosene che noi eravamo indietro, essendo con gli ultimi cammelli, parte e va a fare snorkeling con gli altri fregandosene di aspettarci. Vabbè ci passo sopra, anzi ci passiamo sopra, e ce lo facciamo per affari nostri. Vediamo la barriera corallina, spettacolare direi.
7) La guida: non bastasse quanto combinato prima, ci regala altre perle. Non bastasse il pranzo che è tutt’altro che pesce pescato dai beduini, ma un mix di cose presenti la sera prima in albergo; invece di spiegarci a livello storico, artistico, o quello che vi pare sul posto, si è messo a parlare di coralli e altre pietre preziose, nel solo interesse di portarci a comprare queste pietre. Mi sembra di vedere Mastrota, e invece di continuare a sentire baggianate su negozi, secondo lui “convenienti”, decidiamo di andarcene. Prossima tappa del tour è una spiaggia dove non siamo avvertiti che ci sono donne e bambini che ci romperanno l’anima per tutto il momento, nel tentativo di venderci qualcosa. Ci viene spacciata una spiaggia favolosa con sabbia e acqua bassa con quella che in realtà è, ovvero una spiaggia sporca, piena di beduini, l’acqua che dopo pochi passi è profondissima. Una vera presa in giro. Chiediamo ed otteniamo di essere riportati immediatamente in albergo. Forse ha ragione chi ci ha detto che questi signori non bastassero tutti i soldi che ci hanno fatto uscire dalle tasche, vogliono continuare a spellarci vivi facendoci fare gite inutili. Aveva ragione.

È un vero peccato che una struttura bella come quella dello Sheraton, di Sharm, dove è presente una barriera corallina favolosa; sia gestita da persone del genere. Una struttura grande, forse troppo dispersiva, dove il servizio, l’educazione e la pulizia non sono molto presenti. Un vero peccato.
Nonostante ciò è stata comunque una buona vacanza, questo grazie alla presenza della mia ragazza, delle persone conosciute lì (con cui abbiamo condiviso questa indecenza), grazie alla stupenda animazione, formata da ragazzi molto bravi. È stata una bella vacanza grazie ai primi dello chef Mirco, ad alcuni personaggi strampalati del villaggio, ad alcune caratteristiche del luogo, senza dimenticare la spiaggia, il mare e la favolosa barriera corallina, dove i pesci sembrano stiano nuotando con te. Vedere le foto per credere a ciò, e a come la vacanza, nonostante abbiamo fatto di tutto per rovinarcela, sia stata molto bella.
Tre cose sono certe però: 1 non metterò più piede a Sharm; 2 non viaggerò più con Viloratour e 3 non andrò più in strutture Sheraton
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Sharm
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4 di 5 persone hanno trovato questa recensione utile

Viloratour Sheraton Sharm Dolphin...FANTASTICO!, marted 28 settembre 2010

Autore Stefania

Media voti
5.0
Qualità dell'offerta
5.0
Ampiezza dell'offerta
5.0
Qualità del servizio
5.0
Trasparenza
5.0
Convenienza
5.0
Non sono assolutamente d'accordo con chi critica questo tour operator. Sono tornata da poco da una magnifica vacanza a Sharm e il servizio è stato impeccabile, dall'accoglienza all'arrivo, all'animazione, alla qualità del cibo ecc.
Farò di sicuro altri viaggi con Vilora.
Lo Sheraton Dolphin di Sharm è consigliatissimo, è enorme, bellissimo, la gente è accogliente e simpatica.
Da provare!
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Sheraton Dolphin Resort Sharm 11 settembre-18 settembre
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2 di 2 persone hanno trovato questa recensione utile

viloratour mai piu, marted 21 settembre 2010

Autore marco

Media voti
1.6
Qualità dell'offerta
2.0
Ampiezza dell'offerta
2.0
Qualità del servizio
2.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0
vacanza dal 12/09/10 al 19/09/10 acquistato pacchetto con volo diretto Verona a Sharm e vicerversa, peccato che il giorno prima della partenza mi viene comunicato che per l'andata da VR l'aereo fa scalo 2 ore a Palermo.
Al ritorno Prima di salire sull'autobus che ci deve portare all'aeroporto di Sharm chiedo alla Referente Viloratour se mi conferma il diretto, la risposta è: SI CONFERMO il diretto a VR. Arrivato all'eroporto, scopro sul display che l'aereo fara' scalo ancora a Palermo per due ore (partito poi da sharm con un'ora di ritardo. Telefono alla sig.na per le spiegazioni del caso e la risposta e' stata la seguente: NON LO SAPEVO. Le cose sono due: o la sig.na ha mentito per non avere un confronto faccia a faccia con i clienti, o il tour e' veramente furbo, facendoti acquistare un pacchetto viaggio comodo per poi fare il proprio comodo... Il Club Fanara è un villaggio di media qualita' e con orari da caserma... Sconsigliato
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: sharm, Iberotel Fanara
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0 di 2 persone hanno trovato questa recensione utile

recensione negativa, domenica 12 settembre 2010

Autore trombetta simonetta

Media voti
1.0
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0
Dal 21-8 al 29-8 tutto incluso per 8OO EURO: serietà compagnia assolutamente inefficiente, LA CUCINA DELL'HOTEL ASSOLUTAMENTE INADEMPIENTE, assistenza operatori inefficiente, solo la pulizia dell'hotel nulla da ridire. se dovessi dare un voto è fortemente insufficiente
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: tutto incluso per Kolimbia presso hotel Kolimbia Sky
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1 di 2 persone hanno trovato questa recensione utile

Lascia desiderare, luned 30 agosto 2010

Autore Micky

Media voti
1.6
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
3.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
2.0
Hanno aumentato il prezzo 4 giorni prima della partenza inventando un errore di sistema. Alberghi sotto la media. Attenzione verso il cliente: inesistente.
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Mallorca
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2 di 2 persone hanno trovato questa recensione utile

viloratour, luned 30 agosto 2010

Autore domenico

Media voti
4.6
Qualità dell'offerta
5.0
Ampiezza dell'offerta
4.0
Qualità del servizio
4.0
Trasparenza
5.0
Convenienza
5.0
sono appena tronato da vacanza a palma de mallorca... ho viaggiato tramite il tour operator viloratour... mi sono trovato molto bene, l'assistenza era sempre a disposizione... l'unica cosa negativa, e sottolineo l'UNICA, quando dovevamo ritornare in Italia poichè l'aeroporto di palma è molto affollato non riuscivamo a trovare l'uscita che dovevamo prendere per l'aereo... e ci aspettavamo che almeno qualcuno dell'assistenza ci mostrava dove dovevamo andare... comunque se dovrei fare un viaggio lo rifarei con la viloratour...!!! ciaoooo
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: palma de mallorca
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1 di 1 persone hanno trovato questa recensione utile

VILORATUR BODRUM PESSIMO, domenica 29 agosto 2010

Autore Michela

Media voti
1.0
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0
MAI PIU' CON VILORATUR!!! tre ragazze pacchetto con viaggio rm-bodrum e ritorno bodrum-roma. ritorno previsto sabato, il giovedì si presenta la corrispondente in loco per dirci che siamo state cancellate dal volo bodrum-rm e rimesse sul volo di notte bodrum-istanbul poi cambio istanbul roma e che o facevamo così o ci lasciavano a bodrum. Assistenza sul posto inesistente, ci rispondevano che dovevamo effettuare noi le telefonate in italia, a nostre spese per capire cosa era successo. Contattaiamo a ns spese i numeri indicati nei voucher e ci rispondono che non sanno nulla e che ce la dobbiamo sbrigare da sole. Abbandonate a noi stesse, abbiamo dovuto chiamare l'italia, agenzia, tour operator. Rovinati due giorni di vacanza, nessuna assistenza sul posto e menefreghismo totale. Solo dopo aver fatto intervenire dall'Italia e minacciando azioni legali e ricorso all'ambasciata alla fine il venerdì sera ci hanno rimesse sul nostro volo.P reciso che all'atto dell'acquisto del pacchetto per noi era determinante avere un volo diretto e ci siamo ritrovate senza un motivo sul un volo con scalo di notte ad istanbul. Ora, passi che con i charter possa cambiare l'orario ma la modalità deve rimare la stessa, ovvero volo diretto, altrimenti mi hai dato una cosa diversa da quella che io ti ho pagato. Morale non viaggerò mai mai più con viloratur e vi consiglio di fare altrettanto perchè se avete un problema vi mollano dove state e ve la dovete sbrigare da soli...DIFFIDATE e evitate!!!
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: VILORATUR BODRUM
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parigi e castelli della loira, domenica 29 agosto 2010

Autore stefy

Media voti
2.8
Qualità dell'offerta
3.0
Ampiezza dell'offerta
3.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
3.0
Convenienza
4.0
siamo partiti con un pullman usato per le gite scolastiche sporco e con i sedili lisi, se pioveva entrava acqua mai nessuno si è degnato di pulire, gli autisti gentili ma nelle città sbagliavano spesso strada, a parigi abbiamo mangiato 3 volte in un ristorante di 4 categoria usato solamente per i tour dove alcune persone sono state male, la guda erminia cortese e disponibile, non mi rivolgerò mai piu a viloratour esperienza negativa da dimenticare
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: parigi e castelli della loira 20 agosto 2010
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1 di 3 persone hanno trovato questa recensione utile

tour belgio olanda e reno romantico, domenica 22 agosto 2010

Autore anna

Media voti
1.8
Qualità dell'offerta
3.0
Ampiezza dell'offerta
3.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0
Sono appena rientrata dal tour ed ho trovato diversi aspetti negativi :
il personale dell'albergo di milano è molto sgarbato e arrogante, l' albergo previsto ad amsterdam è a 20 chilometri dalla città per cui si è obligati a partecipare alle esose escursioni facoltative altrimenti si resta in albergo, bisogna pagare anche il biglietto al pullman della vilora quando si viene accompagnati in città con orari dettati dall'accompagnatore. L' unica cosa positiva è stata la grande professionalità e preparazione dell'accompagnatore, PIETRO, che ha saputo descrivere i luoghi nei minimi particolari.
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: il tour si chiamava belgio , olanda e reno romantico
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2 di 2 persone hanno trovato questa recensione utile

Viaggio in Olanda, marted 10 agosto 2010

Autore M.Rosaria

Media voti
3.4
Qualità dell'offerta
3.0
Ampiezza dell'offerta
4.0
Qualità del servizio
3.0
Trasparenza
3.0
Convenienza
4.0
Ottime guide, bravi accompagnatori e gentili autisti. Relativamente al viaggio in Olanda, ottimi ristoranti tranne quello di Milano (Pero), dove si è cenato in maniera orrenda e si è dormito in uno squallido albergo.
L'aspetto negativo da segnalare è la qualità degli autobus che non sempre (come quello di quest'anno) sembrano poter sostenere viaggi di lunghe ore e il ritardo con cui avviene il pick up nei vari punti previsti. Gli alberghi sono troppo distanti dal centro (quello di Amsterdam a 20 Km!).
Senz'altro positivo tutto il resto.
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: 2006: viaggio in bus Parigi, Versailles;
2010: viaggio in bus Olanda, Amsterdam

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1 di 1 persone hanno trovato questa recensione utile

Giro AMBURGO, COPENAGHEN, LUBECCA, gioved 05 agosto 2010

Autore antonio e laura grelloni

Media voti
4.8
Qualità dell'offerta
5.0
Ampiezza dell'offerta
4.0
Qualità del servizio
5.0
Trasparenza
5.0
Convenienza
5.0
bellissimo viaggio - alberghi ottimi - cene abbondanti e varie - tour davvero fantastico grazie anche alla disponibilita' alla gentilezza e alla professionalita' della accompagnatrice sig. IMMA e degli autisti sig. GUSEPPE e sig. MASSIMO - esperienza senz'altro da ripetere con la viloratour -
Vorrei di nuovo segnalare la professionalita', la gentilezza, la disponibilita' della accompagnatrice sig.ra IMMA e degli autisti sig. GIUSEPPE e Massimo - il tour con loro e' stato bellissimo -
UN CONSIGLIO ALLA VILORATOUR :
Non lasciatevi scappare la sig.ra IMMA IL sig. GIUSEPPE e il sig. MASSIMO sono tre persone veramente eccezionali in tutto e per tutto
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: viaggio dal 22-07-10 al 31-07-10 ad Amburgo - Copenaghen - Lubecca
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4 di 4 persone hanno trovato questa recensione utile

Sheraton dolphin resort Sharm El Sheikh, mercoled 04 agosto 2010

Autore Antoniofontana

Media voti
5.0
Qualità dell'offerta
5.0
Ampiezza dell'offerta
5.0
Qualità del servizio
5.0
Trasparenza
5.0
Convenienza
5.0
Ho alloggiato presso lo Sheraton dolphin resort a Sharm El Sheikh, dal 24 al 31/07/10, con Viloratour: praticamente perfetti, a partire dall'assistenza sia all'arrivo che alla partenza, sempre presenti e disponibili nel villaggio, animazione stupenda, cuochi viloratour bravissimi... tutto perfetto...!
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: vacanza allo Sheraton dolphin resort
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SPAGNA, marted 13 luglio 2010

Autore FABIOLA

Media voti
3.2
Qualità dell'offerta
5.0
Ampiezza dell'offerta
3.0
Qualità del servizio
2.0
Trasparenza
2.0
Convenienza
4.0
PESSIMO... LA GUIDA NON CI HA RIACCOMPAGNATI IN AEREOPORTO... CAMBI ORARI PARTENZA CONTINUI... RIETRO PREVISTO CON DIRETTO PER NAPOLI LA DOMENICA SERA SPOSTATO CON UN DIRETTO ROME FCO CON PARTENZA ALLE 23 DI DOMENICA ARRIVO A ROMA ALL'UNA PULLMAN FINO A NAPOLI... CONCLUSIONE UN GIORNO DI ASSENZA AL LAVORO... VILORATOUR MAI PIU'
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: VACANZA IN SPAGNA
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3 di 3 persone hanno trovato questa recensione utile

viaggio a sharm con viloratour presso lo Sheraton, gioved 24 giugno 2010

Autore rita

Media voti
5.0
Qualità dell'offerta
5.0
Ampiezza dell'offerta
5.0
Qualità del servizio
5.0
Trasparenza
5.0
Convenienza
5.0
soggiorno dal 12 al 19-06-2010. sono partita per questo viaggio con mia figlia, il mio compagno e i suoi due figli. Che dire, è stato un bellissimo viaggio per tutti. A cominciare dalle stanze comode e molto spaziose fornite di telefono asciugacapelli condizionatore frigo e tv tutto perfettamente funzionante. anche il bagno era molto grande. la spiaggia bellissima lunga a molto curata. La cucina molto buona curata da uno scef italiano ma scarsa nella varieta dei piatti, quasi sempre gli stessi piatti. Buona l'animazione e l'assistenza, e poi siamo stati anche fortunati, l'orario del volo di andata e ritorno non sono stati modificati, all'andata siamo partiti alla 7,30 ed eravamo li per pranzo il ritorno era alle 23,30 un pò stancante ma alla fine abbiamo fatto 8 gg pieni di vacanza. CONSIGLIATISSIMO.....!
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: vacanza a sharm
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2 di 2 persone hanno trovato questa recensione utile

marsa alam Sentido Viloraclub, gioved 17 giugno 2010

Autore Carla Tremoloni

Media voti
4.2
Qualità dell'offerta
4.0
Ampiezza dell'offerta
4.0
Qualità del servizio
4.0
Trasparenza
4.0
Convenienza
5.0
ottima vacanza dal 22 al 29 maggio
qualità e varietà del cibo buona ad esempio c'è un discreto parmigiano per la pasta ed un bevibile espresso al bar della hall (queste due cose io in egitto non le ho mai trovate! - questa per me era la 5^ vacanza a marsa alam)
io non sono capitata molto bene con la stanza che era nel corpo esterno del villagio (quindi niente vista mare o piscina) quindi consiglio di chiederlo in anticipo alla prenotazione perchè lì non è poi possibile perchè loro sono poco elastici
unica cosa negativa ma questo riguarda tutti i touroperator è il ritorno con partenza da aeroporto Marsa alam : è veramente allucinante! a parte i ritardi dei voli ma che vogliamo dire di una tempo di entrata in aereporto (solo entrare, poi ci sono i controlli il ceck in.ecc..) di 3 ore??veramente tutti i touroperators dovrebbero fare qualcosa per migliorare il rientro!
io però vorrei segnalare Gianbattista (detto GB o giambi o d'amatos..) e vorrei dire a vilora non fatevelo scappare perchè è veramente grande lui regge tutta l'animazione (anche se anche gli altri sono bravi) si fa amare da tutti con la sua simpatia ed è veramente bravo
il villaggio è molto ben attrezzato ed è ottimo anche per i bambini
io che ho fatto altre esperienze lo consiglio vivamente
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2 di 2 persone hanno trovato questa recensione utile

Vacanza Marsa Alam, marted 01 giugno 2010

Autore Nino 73

Media voti
4.0
Qualità dell'offerta
4.0
Ampiezza dell'offerta
4.0
Qualità del servizio
4.0
Trasparenza
4.0
Convenienza
4.0
Sono stato con la moglie e mie due bimbi al
SENTIDO Oriental Dream Resort, non è male tutto sommato è molto adatto per i bambini, a dire il vero un pò ventilato però piacevole considerando il sole molto forte. La varietà del cibo e scarsa si mangiano sempre le stesse cose, però buone ma mi aspettavo più varietà di cose. Attenti a non farvi male anche piccole escoriazioni perchè se ricorrerete alle cure dell'infermeria vi fanno pagare la prestazione, il mio amico si è fatto mettere una medicazione sotto l'alluce gli è cpstta 40 euro (una rapina senza pistola). Per quanto riguarda il tour operator in effetti anche io ho da dire qualcosa di negativo sull' operativo dei voli poichè in effetti si perdono 2 giorni considerando che sono partito il sabato alle 18:20 arrivando in albergo alle 23:00 (immaginate con due bimbi 13 mesi e 3 anni ) il ritorno ci abbiamo lascito l'albero alle 9:30 per l'aeroporto per prendere l'aereo alle 13:00 diretto a bari scalo con attesa di 45 minuti con rientro a napoli alle 18 passate,questa è l'unica nota dolente per il tour operator poichè per essre sinceri l'accoglienza in aereoporto è stata efficiente ed è continuata in albergo per tutto il periodo, ed un saluto va alla resp bella baby dence che purtroppo non ricordo il nome e al mitico GB , grazie viloratour e se potete migliorate queste pecche, anche perchè chi non lavora non sbaglia.
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: vacanza marsa alam dal 22/05 al 29/05 2010
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2 di 4 persone hanno trovato questa recensione utile

cambi orari, sabato 08 maggio 2010

Autore federico rossetto

Media voti
2.0
Qualità dell'offerta
3.0
Ampiezza dell'offerta
3.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
2.0
io devo ancora partire... e già mi hanno fatto arrabbiare...
è inutile che mettano nei pacchetti viaggio partenze al mattino e ritorni al pomeriggio... per invogliare la gente... quando di routine all'ultimo ti ritardano la partenza di parecchie ore fregandoti la giornata (e tu nel con tempo la paghi!!)... dovevo partire alle 8 per marsa alam ed invece partenza alle 17 con arrivo alle 23 locali... non è già una fregatura?... ripeto... è una consuetudine.
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3 di 5 persone hanno trovato questa recensione utile

pessimo, mai più, luned 26 aprile 2010

Autore valeria

Media voti
2.2
Qualità dell'offerta
3.0
Ampiezza dell'offerta
3.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
3.0
il viaggio è partito male da subito!!! il pullman ci doveva passare a prendere a Capriate ma dopo più di un ora che aspettiamo ci arriva una prima chiamata che sono "leggermente in ritardo ma stanno per arrivare"... ci arriva una seconda chiamata dicendo che "ci siamo dimenticati di fermarci e vi abbiamo oltrepassato, potete raggiungerci voi alla prossima uscita?" io gli dico che sono a piedi e quindi tornato indietro loro. cosi dopo due ore e passa di ritardo riusciamo a salire sul pullman; ma qui ci aspetta un altra sorpresa...non vanno i riscaldamenti...cosi facciamo il viaggio fino a Molino Dorino al freddo. Qui finalmente, perdendo ovviamente altro tempo, ci cambiano il pullman ed inizia il viaggio per Barcellona. inizia il nostro primo giorno di visita a Barcellona, ma anche qui non è il massimo. la sveglia la mettono abbastanza tardi e tra una cosa e l'altra arriviamo a barcellona alle 11,30 circa e cosi tutta la mattinata è persa (la stessa cosa per i giorni successivi). la guida ci fa fare il giro il più veloce possibile, poi siccome il suo tempo l'ha finito ci manda a vedere le ramblas da soli (invece anche queste erano con la guida). il monastero a montserrat non siamo andati a vederlo perchè cè stata una frana sulla strada (anche se si poteva andare in funivia), allora è stato sostituito con la visita guidata di girona (anche qui di fretta e furia). l'ultima sera 6 gennaio siamo andati a vedere la festa della befana a Loret de mar (molto bella), l'autiasta e l'accompagnatore sono tornati in hotel e civevano venire a riprendere un po prima di cena... peccato che loro erano a mangiare e noi no perchè si sono dimenticati di venirci a prendere. dopo una serie di chiamate ci hanno recuperato e siamo rientrati in hotel. io con viloratour ho chiuso!!!
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: tour barcellona e costa brava
gennaio (ponte befana) 2009

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3 di 5 persone hanno trovato questa recensione utile

5 stelle... cadenti!, domenica 11 aprile 2010

Autore Mariano

Media voti
1.6
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
2.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
3.0
Convenienza
1.0
Servizio ristorazione pessimo, negano anche la possibilità di mangiare!!! e che all inclusive è?! per non parlare dell'animazione davvero poco professionale. Si salva solo la struttura.
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Sharm el sheik, Sheraton
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1 di 2 persone hanno trovato questa recensione utile

No Viloratour, gioved 08 aprile 2010

Autore Francesco Lattarulo

Media voti
1.2
Qualità dell'offerta
2.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0
Pessimo, pessimo, totalmente insoddisfacente. Avevamo prenotato al Main Bulding ed invece ci hanno dirottato al resort per overbooking (!!). Inesistente il supporto in loco del tour operator.
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Sharm el Sheikh dal 26 marzo al 2 aprile 2010.
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4 di 4 persone hanno trovato questa recensione utile

Dolphin Resort, luned 22 marzo 2010

Autore Carlo

Media voti
3.8
Qualità dell'offerta
4.0
Ampiezza dell'offerta
4.0
Qualità del servizio
3.0
Trasparenza
4.0
Convenienza
4.0
Posto bellissimo, bella spiaggia, buona l'animazione soprattutto per i più piccoli, tanto spazio per tutti, belle le piscine... Le camere del RESORT lasciano a desiderare sotto molti punti di vista... meglio l'Hotel... Buona la cucina Italiana del CAPRI. Piccola descrizione per chi non c'è mai stato: la struttura è composta da Hotel (Fronte Mare) e Resort (in alto) si può andare ovunque grazie anche alle navette che girano in continuazione nella struttura. CONSIGLIATISSIMO!!!
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Sharm El Sheik - Dolphin Resort
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3 di 3 persone hanno trovato questa recensione utile

Dolphin Sheraton Sharm el Sheik, domenica 07 febbraio 2010

Autore Silvana

Media voti
3.0
Qualità dell'offerta
3.0
Ampiezza dell'offerta
3.0
Qualità del servizio
3.0
Trasparenza
3.0
Convenienza
3.0
Soggiorno dal 30.01.2010 al 6.02.2010
Resort ubicato in posizione stupenda, ampia e molto curata la spiaggia, ottima la cucina italiana curata dallo chef Claudio, disponibile e cordiale il personale di sala, buona l'animazione diurna in spiaggia e gli spettacoli serali, una nota di merito al coreografo Gegè!
Veniamo alle pecche del resort...
Assolutamente insufficiente la manutenzione delle camere, per essere classificato 5 stelle credo ci voglia ben altro! Rubinetteria arrugginita,r ubinetto del lavandino che perde acqua a più non posso... dopo innumerevoli sollecitazione il guasto non è MAI STATO RIPARATO! L'asiugacapelli, l'aria condizionata e l'illuminazione della camera non funzionano... dopo una settimana di lamentele... ABBIAMO RINUNCIATO!
Per chi volesse fare una vacanza qui prenotate in hotel! Costa 50 Euro in più alla settimana evitate arrabbiature in vacanza!
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Sharm el Sheik Dolphin Sheraton
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3 di 7 persone hanno trovato questa recensione utile

viaggio monaco, marted 12 gennaio 2010

Autore cattaneo gianattilia

Media voti
1.0
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0
Mai piu'. Per l'alsazia un disastro totale organizzato da schifo piazzati fuori dal mondo senza possibilita' di festeggiare l'ultimo dell'anno abbiamo dovuto pagare 10 euro a testa agli autisti per portarci in un paese dove c'era tutto chiuso a malapena siamo riusciti a trovare un pezzo di pizza. Gli altri giorni mangiare da schifo e disorganizzati 2 guide che non sapevano niente. Passiamo a Monaco. Guida che non era mai stata a Monaco per cui non sapeva niente. Cambio albergo. Loro dicono di pari qualita' e stelle ma secondo me non le ha proprio viste le stelle neanche nelle notti piu' serene. Mangiare solito da schifo. Ultimo dell'anno in birreria abbiamo pagato 150 euro in piu' per averlo ma sulla porta c'era scritto che si festeggiava a 33 euro. Per cui errare umano est perseverare e' diabolico. Mai piu' Viloratour la terza volta proprio non ci sara'. Distinti saluti a tutti
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: 2007/2008 alsazia 2009/2010 monaco castelli bavaresi
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4 di 5 persone hanno trovato questa recensione utile

Viloratour Sharm dal 02.01.2010 al 09.01.2010, luned 11 gennaio 2010

Autore Emilia

Media voti
5.0
Qualità dell'offerta
5.0
Ampiezza dell'offerta
5.0
Qualità del servizio
5.0
Trasparenza
5.0
Convenienza
5.0
Settimana al Main di Sharm dal 2.01.2010 al 09.01.2010
Appena rientrata da una vacanza eccezionale sotto tutti i punti di vista, dalle camere al ristorante, ai ragazzi dell'animazione, con una nota superlativa... per Ciro Quaranta... STREPITOSO!!! Da ripetere sicuramente.
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: viloratour - Sharm
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2 di 4 persone hanno trovato questa recensione utile

Viloratour- Primo e ultimo viaggio, mercoled 09 dicembre 2009

Autore sara

Media voti
1.4
Qualità dell'offerta
3.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0
..pullman scomodissimo per le 4 ore previste di viaggio... autista molto scortese.
Primo giorno:
Il pullman parte puntuale alla prima tappa di Torino... sbaglia strada per andare ad una fermata di milano perdendo circa mezz'ora per uscire e rientrare in autostrada... c'è un incomprensione tra l'autista del pullman e navetta (prevista per clienti che hanno pagato 45€ di supplemento per farsi venire a prendere ad una fermata secondaria) che fa perdere altro tempo alla femata di molino dorino (Mi) e nonostante la mal organizzazione della cosa i clienti vengono insultati dall'autista... di conseguenza l'ultima tappa a Rovato è in ritardo di quasi due ore.
Si parte per Bressanone... perchè la tappa di Varna prevista è stata modificata senza preavviso.
ore 13 circa pausa pranzo in autogrill di mezz'ora scarsa causa ritardo già abbondante... tempo per pranzare e andare in bagno di corsa.
Arrivo a Bressanone verso le 14.30 circa, visita veloce con guida (interessante ma aveva voce bassa con il casino spesso non si riusciva a star vicino quindi non si sentiva niente) e visita ai mercatini fino alle 17.30, ripartenza per innsbruck e arrivo verso le 18.30.
Hotel previsto Central 4 stelle... Hotel assegnato Hilton... nessun problema pari livello, a parte il disguido iniziale, dopo l'assegnazione delle camere la nostra mancava ma il problema si è risolto subito ci è stata assegnata una camera nuova, hotel veramente bello stanze grandi pulite confortevoli.
Ore 20.20 ritrovo per la cena che non era compresa nella nuova sistemazione, ma il "ristorante" era a 10 minuti dall hotel.
Arrivo al ristorante, prima impressione buona, ambiente bello.
alla fine della "cena" voto al ristorante 0!
Cortesia dei camerieri decisamente sotto zero.
La cena inizia con un "antipasto" composto da due fette di numero!! di speck... mezz'ora dopo arriva il secondo che è una cotoletta alla milanese con patate al forno (mangiabile) e per dessert una mini porzione di yogurt ai frutti di bosco, dal sapore decisamente tendente allo scaduto!
Acqua in brocche, pane limitato, nel senso che visto il poco mangiare ci si è riempiti di pane finchè i camerieri non hanno detto di averlo finito, praticamente al secondo cestino, caffè non compreso.
Vino 2,20€ al BICCHIERE!
Secondo giorno sveglia alle 7.30 colazione abbondante e buona all'Hilton, ritrovo alle 9.00 con la guida che ci ha portati in giro per il paese, questa volta guida buona simpatica accettabile, ritrovo per il pranzo ore 13.30!!! praticamente da quello che si è capito prima mangiavano i turisti poi i gruppi degli alberghi!
Pranzo composto da una scodella da cappuccino di zuppa, pane da tost non fresco, finito al secondo cestino! sottolineato scortesemente dalla cameriera per secondo carne poco cotta con contorno cetrioli carote a rondelle e patate con cipolle CONGELATE! "dolce" una fettina di 3x2 cm altezza mezzo cm di gelato, caffe sempre non incluso, e vino aumentato di 10 centesimi, non più 2.20 € al bicchiere ma 2.30€ dalla sera prima al giorno dopo aumentato!!!
Pomeriggio libero per visita ai mercatini... ritrovo per la cena ore 8.20..
Dopo le totali lamentele la sera la cortesia dei camerieri era accettabile, il cibo sempre pessimo... pane a volontà vino e birra gratis, offerti dal ristorante, primo piatto da dolce di insalata con striscioline di wurstel per secondo petto di pollo, condito con un preparato di burro aglio e prezemolo credo,quadrato ancora congelato, e patate al forno... per dolce Strudel da un sapore decisamente strano... sicuramente non fatto in casa.
Terzo giorno, visita al museo Swarovski,dalle 9 alle 11, senza commenti tutto bene bellissimo, ripartenza per i mercatini di Brunico alle 11, arrivo causa traffico alle 12.45 ripartenza prevista 14.15!
Ore 14.30 partenza... arrivo a Rovato 22.00!
Decisamente Viaggio MALE ORGANIZZATO... per il prezzo pagato!!!
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Mercatini di Natale a Innsbruck
Previsti: Abazzia di Varna - Innsbruck - museo Swarovski e Brunico

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4 di 13 persone hanno trovato questa recensione utile

Creta 2009, venerd 16 ottobre 2009

Autore Valentina Giovannetti

Media voti
4.4
Qualità dell'offerta
5.0
Ampiezza dell'offerta
3.0
Qualità del servizio
5.0
Trasparenza
5.0
Convenienza
4.0
La differenza non la fa il marchio, ma le persone che rappresentano il marchio. Io sono una persona che viaggia molto e spesso, ma non do mai importanza al marchio. Ma se Viloratour avesse tutte assistenti come Silvia Sguazzin sposerei questo marchio per ogni mia vacanza. Un' assistente unica, professionale, disponibile sempre, che non ha nulla a che vedere con le tanti assistenti viste in altre circostanze che sono le copie dei dipendenti dei ministeri, che lavorano per la sola acquisizione di uno stipendio. Nelle prossime vacanze mi auguro di trovare un' assistente come la Silvia, ma so già che sarà difficile.
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Vacanza e viaggio effettuata con Viloratour
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3 di 5 persone hanno trovato questa recensione utile

MAI PIU' CON VILORATOUR, domenica 20 settembre 2009

Autore ANITA

Media voti
1.0
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0
Da 25 anni che andiamo in Grecia con diversi Tour Operators, è la prima volta che siamo veramente delusi eppure con mio marito non abbiamo gusti difficili.

La struttura non è brutta e le camere sono abbaztanza pulite ma non capisco perchè in un albergo cosi non è possibile fare mezza pensione o solamente bed&breakfast visto che il ristorante è uno SCHIFO; cibo molto scarso è di bassissima qualità.

Dopo 3 giorni di patatine (solo cibo decente) siamo andati nelle taverne almeno per poter assaggiare un'insalata greca.

In più non è un vero ''all inclusive'' perchè si paga il caffe EUR 1,70 + qualsiasi bibità che non sia birra (va benissimo per tutti gli ubriaconi che facevano tanto casino di notte senza l'intervento di nessuna guardia malgrado le lamentele di diversi turisti).

Il punto fortemente negativo però è il menefreghismo di Viloratour sul luogo (sola presenza all'arrivo e alla partenza in aeroporto). Eravamo una trentina d'italiani e abbiamo avuto la sfortuna di transitare a CRETA all'andata (vuol dire tutta la giornata persa dalle 13.10 alle 20.00 ora d'arrivo in albergo) ma questo era scritto sul foglio di prenotazione dunque niente da protestare.Il ritorno era stato garantito volo diretto RODI_MILANO invece ci è stato consegnato alla reception una carta non datata il 18.09 vigilia della partenza con il cambiamento di volo : partenza dall'albergo alle 4.00 di mattina, dall'aeroporto, alle 6.55 per Atene poi decollo per Milano alle 09.10 per arrivare alle 10.50.

Questo cambiamento ci ha rovinato la serata del 18.09 perchè dovevamo alzarsi alle 3.00+la mattinata del 19(la mattina persa visto che dal principio dovevamo lasciare l'albergo il pomeriggio del 19 alle 16.30).

Il pagamento da noi effettuato era per 7 giorni non per 6. L'assistente sul luogo che è stato contattato da noi al telefono se l'è cavato dicendo che è tutto previsto dal contratto.

Fino ad ora ci era capitato un anticipo di qualche ore ma MAI di così tante ore e MAI con un simile menefreghismo. Non abbiamo avuto nemmeno diritto in albergo ad un caffè, un bicchiere d'acqua, una scusa per il disaggio...I soldi vengono presi in anticipo e poi nessuno può reclamare dopo.

Penso che tanta gente dopo un'esperienza simile non avrà più voglia di scegliere Viloratour.
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: DAL 12/09/2009 A 18/09/2009 RODI GRECIA
HOTEL AFANDOU BEACH RESORT
DA NON CONFONDERE CON AFANDOU BAY RESORT CHE E' UN 5*

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4 di 5 persone hanno trovato questa recensione utile

Commento, luned 14 settembre 2009

Autore Leonardo Pastore

Media voti
1.6
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
2.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
3.0
Villaggio: Mare Blue di Hersonissos;
Ospitalità del villaggio: ottima;
Assistenza del Tour Operator: poco apprezzabile;
Trasparenza e affidabilità nel rispetto del contratto: Operatore totalmente inaffidabile nel rispetto delle clausole contrattuali nell'organizzazione del viaggio.
Viaggio di ritorno, purtroppo, avventuroso. Non è stata rispettata lo sbarco aereo. Previsto a Napoli per le 13,40 è, invece, stato spostato a Roma Fiumicino con arrivo alle ore 01,05 del giorno successivo in piena notte e trasferimento a Napoli Capodichino con autobus dopo lunga attesa notturna in aerostazione.
Assistenza a Creta inesistente. Siamo stati costretti ad attendere la partenza nella reception del villaggio per oltre 5,30 ore senza possibilità di poter usufruire della camera, consegnata regolarmente alle ore 12,30.
Speculazione sfacciata nell'economizzare il trasporto aereo, speculando pregiudicatamente sulla pelle dei viaggiatori.
Mai più con Viloratour.
Penso che il mancato rispetto del volo contrattato, la mancata adeguata assistenza prima e dopo lo sostamento della partenza, avvenuta due volte, il ritardo di arrivo a casa di circa 14 ore, il viaggio di notte e non di giorno, i rischi del rientro, siano motivi più che sufficiente per richiedere un corretto risarcimento danni.
Al lettore: Occhio alle garanzie da stabilire nel contratto, oppure passare ad altre organizzazioni.
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Viaggio a Creta dal 05/09/2009 al 12/09/2009
Contratto n°378968 del 02/09/2009

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1 di 3 persone hanno trovato questa recensione utile

viloratour hammamet hotel african queen, luned 14 settembre 2009

Autore matteo cutini

Media voti
2.2
Qualità dell'offerta
2.0
Ampiezza dell'offerta
2.0
Qualità del servizio
2.0
Trasparenza
3.0
Convenienza
2.0
l'hotel di per se offre poche possibilità ai turisti, le camere sono piuttosto sporche e, sebbe siano stati rifatti i letti, non ci sono mai state cambiate le lenzuola in 7 giorni.
io, insieme ad altre 7 persone, ho pagato 480€ per l'offerta all inclusive; le bevande ( coca cola, fanta schwepps e vino) vengono servite al bicchiere ai pasti e in altri momenti della giornata (non tutto il giorno), tutto il resto dev'essere pagato, anche il caffè.
l'hotel non ha una palestra e il centro benessere è fuori dall'offerta "all inclusive"
la spiaggia dista 5 minuti a piedi dalla struttura.
la cucina è discreta (il cuoco italiano è bravissimo) i camerieri e tutti gli altri dipendenti dell'albergo si sono rivelati molto spesso maleducati e poco disposti a venire incontro alle nostre legittime richieste (vedi 3 giorni per cambiare l'asciugacapelli in camera che non funzionava).
l'animazione è sufficiente, l'organizzazione no: la sera prima del ritorno a casa ci hanno cambiato l'orario della partenza del volo inserendo un evitabilissimo scalo a napoli (io sono partito da roma e là sarei dovuto tornare con volo diretto) che ha trasformato una tranquilla tratta di poco più di un'ora in un'odissea di 4 e passa ore
con conseguente smarrimento a fiumicino del bagaglio caricato in stiva dei circa 45 passeggeri "romani".
il tutto ha fatto si che trascorressimo 14 ore in 3 areoporti differenti, non sapendo cosa fare (nemmeno l'organizzatrice del tour sapeva come comportarsi) ne a chi rivolgerci.
dalle 5.30 di mattina abbiamo impiegato 14 ore per tornare a casa, il che ha rovinato praticamente la vacanza.
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: hammamet african queen
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3 di 4 persone hanno trovato questa recensione utile

vacanza a sharm, luned 14 settembre 2009

Autore riccardo

Media voti
2.8
Qualità dell'offerta
3.0
Ampiezza dell'offerta
3.0
Qualità del servizio
3.0
Trasparenza
4.0
Convenienza
1.0
sul posto nessuna lamentela; accoglienza buona, cibo da non criticare, spiaggia bellissima, mare pure (bisogna solo alzarsi presto la mattina per prendere i teli e metterli sugli sdraio per "prenotarli")ci sono infatti troppi pochi lettini rispetto al numero delle persone!!ma l'organizzazione con viloratour prima della partenza è stata penosa! le mail di conferma viaggio, bonifico e informazioni generiche arrivavano sempre con 2 o 3 giorni di ritardo,dal loro annuncio invane le sollecitazioni continue, inoltre mi è stato inviato il foglio di convocazione con il voucher solo 10 ore prima della prtenza (io abito a bologna e dovevo arrivare a fiumicino di notte)invane le sollecitazioni, tant'è che mi venivanio fornite spiegazioni vaghe e credo poco veritiere sul motivo del disguido. non viaggerò MAI più con viloratour questo è poco ma sicuro!
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: sharm el sheik allo sheraton main hotel con viloratour
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3 di 3 persone hanno trovato questa recensione utile

Esperienza positiva, venerd 11 settembre 2009

Autore Liliana

Media voti
4.8
Qualità dell'offerta
5.0
Ampiezza dell'offerta
4.0
Qualità del servizio
5.0
Trasparenza
5.0
Convenienza
5.0
Con Viloratour mi sono trovata molto bene: l'accoglienza all'aereoporto (di Napoli e e di Mikonos) è stata ottima. Una guida locale (parlante l'italiano perfettamente), prevista nel pacchetto, ci ha accompagnati nel nostro appartamento, pulito e ben tenuto, e ci ha dato indicazioni circa l'isola. Ha provveduto, inoltre, a farci avere automobili e motorini.
Risceglierei questo tour operator, perchè ho riscontrato cortesia e disponibilità da parte dello staff.
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Mikonos: 31/7/09-07/08/09
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3 di 3 persone hanno trovato questa recensione utile

PALMA DI MAIORCA LUGLIO 09, marted 08 settembre 2009

Autore consuelo

Media voti
3.6
Qualità dell'offerta
4.0
Ampiezza dell'offerta
3.0
Qualità del servizio
3.0
Trasparenza
3.0
Convenienza
5.0
Vacanza pressochè perfetta mare stupendo animazione discreta a parte qualche validissimo elemento, tipica vacanza tranquilla. Unico lato negativo il mangiare un po monotono.
Per quanto riguarda l'assistenza Fabrizio Fanelli troppo bravo professionale disponibile insomma PERFETTO!! In tanti viaggi non ho mai trovato un assistente così attento e presente in loco.
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: VILORATOUR VILLAGGIO CALA D'OR
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2 di 2 persone hanno trovato questa recensione utile

Vacanze a Sharm con Viloratour...da ripetere!!!!, luned 07 settembre 2009

Autore Giovanna

Media voti
4.0
Qualità dell'offerta
4.0
Ampiezza dell'offerta
4.0
Qualità del servizio
4.0
Trasparenza
4.0
Convenienza
4.0
Sono stata allo Sheraton Dolphin la settimana di ferragosto. La struttura è molto bella e il prezzo conveniente.
Volevo fare un apprezzamento particolare ai ragazzi dell'animazione...semplicemente fantastici non si riposano mai e sono sempre molto carini e cordiali con tutti....hanno lavorato tantissimo per farci divertire!Un grandissimo saluto a tutti e spero a presto!!!!
Un grandissimo bacione a Enza, Elga, Alessandro, Fabio, Gaetano, Michela, Marco, Davide, Alessandro, Antonella...scusate se dimentico qualcuno. Ciro...sei grande!!!
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Sheraton Dolphin con Viloratour
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