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Welltour 
Tour operator Generalisti
Voti utenti
2.3
su 5
15 Recensioni utenti
Tour Operator
Specializzato in viaggi per: Cipro • Corsica • Croazia • Egitto • Grecia • Spagna • Tunisia
Specializzato per le regioni: Abruzzo • Basilicata • Calabria • Campania • Liguria • Marche • Puglia • Sardegna • Sicilia • Toscana




La Welltour nasce dal progetto di uno staff con una lunga e consolidata esperienza nell'offerta di vacanze balneari. Le proposte Welltour si basano su una conoscenza personale delle strutture e della gestione delle stesse e comprendono un'ampia e variegata selezione di formule di vacanza. Per conoscere i villaggi proposto in esclusiva da Welltour nella linea WelltourClub è possibile consultare QVillaggi, il portale sui villaggi turistici. Le mete proposte sono tra le più affermate: Sardegna, Mare Italia, Corsica, Croazia, Grecia, Cipro, Isole Baleari, Fuerteventura, Tunisia, Mar Rosso. Sono state selezionate le strutture che rispondono maggiormente alle esigenze della clientela Italiana, qualitativamente diverse da quelle europee, proponendo sia formule personalizzate rivolte alle famiglie, sia soluzioni particolari e dinamiche per una clientela informale ma attenta, che potrà contare su una capillare programmazione voli in partenza dalla maggior parte degli aeroporti italiani per tutte le destinazioni. L'ubicazione privilegiata delle strutture rispetto al mare, la cura nei servizi, un interessante rapporto qualità/prezzo, unitamente alle sinergie di un grande gruppo turistico sono la prerogativa Welltour per la riuscita di una vacanza sicura. Al progetto imprenditoriale ha aderito Alpitour World in qualità di azionista.




Recensioni utenti

Media voti da: 15 utente(i)

Media voti
2.3
Qualità dell'offerta
2.3
Ampiezza dell'offerta
2.3
Qualità del servizio
2.3
Trasparenza
2.4
Convenienza
2.3
 

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1 di 1 persone hanno trovato questa recensione utile

naxos, gioved 02 agosto 2012

Autore margherita

Media voti
1.0
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0
well tour completamente inesistente... non presente in albergo e quindi la mia critica si riferisce esclusivamente all'assistenza da e per aeroporto/traghetto! abbiamo dovuto chiedere aiuto ed appoggiarci agli altri tour operator settemari e in viaggi (molto disponibili, anche se giustamente un po' scocciati)!
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: naxos (giugno 2012)
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1 di 1 persone hanno trovato questa recensione utile

Organizzazione Perfetta, venerd 14 ottobre 2011

Autore Luca

Media voti
4.2
Qualità dell'offerta
4.0
Ampiezza dell'offerta
4.0
Qualità del servizio
4.0
Trasparenza
5.0
Convenienza
4.0

Siamo stati una settimana nell'hotel Sol y Mar Abu Dabbab a Marsa Alam e devo dire che è stato tutto perfetto: dalla struttura splendida, all'animazione sempre presente ma mai troppo pressante. Il cibo era sempre abbondante e vario. Le camere non troppo grandi ma comunque pulite. Ottimi anche i voli della Neos puntuali e con un buon servizio a bordo. Ben gestite anche le escursioni che hanno reso ancora più speciale la nostra vacanza. Unica nota negativa il fatto di essere stati in qualche modo penalizzati per avere prenotato con diversi mesi di anticipo, visto che abbiamo pagato di più rispetto a coloro che avevano prenotato solo qualche settimana prima.

Assolutamente da consigliare!

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1 di 1 persone hanno trovato questa recensione utile

complimenti all'animazione, mercoled 21 settembre 2011

Autore ORNELLA GATTERE

Media voti
1.0
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0
vacanza ad Ibiza hotel Cala llenya molto divertita grazie all'animazione per il resto Hotel, posizione, cibo scadente. Troppo lontano dalla spiaggia. Fortunatamente i ragazzi dell'animazione hanno fatto sentire meno queste difficoltà perchè grazie a loro era piacevole anche stare in piscina. FANTASTICI
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VACANZA STRAORDINARIA, marted 20 settembre 2011

Autore ERIKA BAGNOLINI

Media voti
4.6
Qualità dell'offerta
4.0
Ampiezza dell'offerta
4.0
Qualità del servizio
5.0
Trasparenza
5.0
Convenienza
5.0
NON AVEVO MAI VIAGGIATO CON VOI MA E' STATO UN GRANDISSIMO PIACERE, PER ASSISTENZA E ANIMAZIONE UN 10 CON LODE!
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: VILLAGGIO MISTRAL RODI GRECIA
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2 di 2 persone hanno trovato questa recensione utile

Club hotel Cala Liyena, luned 05 settembre 2011

Autore cinzia

Media voti
1.0
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0
pessimo servizio in villaggio, camere mal pulite e riordinate solo a metà pomeriggio, spiaggia inesistente per raggiungerla percorso pericoloso, almeno 15 km dal primo paese, mai visto persone al di fuori solo escursioni a pagamento, costo altissimo per struttura con poca assistenza, cucina italiana (dove?) pesce (dove?) solo all inclusive unica nota positiva, mai più Welltour, la mia settimana dal 7 al 14 agosto buttata via con soldi e solo tanto caldo.
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vacanza a marsa alam, marted 16 agosto 2011

Autore garofoli paolo

Media voti
3.6
Qualità dell'offerta
4.0
Ampiezza dell'offerta
3.0
Qualità del servizio
4.0
Trasparenza
4.0
Convenienza
3.0
buona vacanza, soprattutto grande animazione.
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: marsalam abbu dabbab
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0 di 0 persone hanno trovato questa recensione utile

Ibiza, marted 09 agosto 2011

Autore Stefano Lamera

Media voti
1.4
Qualità dell'offerta
2.0
Ampiezza dell'offerta
2.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0
Sono stato ad Ibiza dal 30/08 al 06/08/11 presso il the One Ibiza hotel, hotel favoloso pulito e funzionale! Peccato per l'assistenza in loco da parte di Davide della welltour, praticamente assente per tutto il soggiorno, siamo stati sbattuti in hotel alle 8,00 del mattino, camera consegnata alle 18,30... allucinante per gente che era sveglia dalle 2,00 di notte... nella riunione il sopracitato Davide ci ha dato la sua disponibilità per tutto il soggiorno... mi sarebbe piaciuto andare a chi l'ha visto per poterci parlare insieme. Rivisto in aeroporto per la partenza e stato sgarbato e scortese!!! Beh pollice in giù per welltour!!! Non viaggerò mai più con loro...
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Ola Club Cala Llenya, Ibiza, domenica 07 agosto 2011

Autore Laura Servetti

Media voti
4.4
Qualità dell'offerta
5.0
Ampiezza dell'offerta
4.0
Qualità del servizio
5.0
Trasparenza
4.0
Convenienza
4.0
Siamo stati a luglio 2011 15 giorni a Ibiza e abbiamo trascorso una fantastica vacanza. Come al solito ci sono stati ritardi sul volo che da Torino è partito poi da Malpensa. Nessuna colpa del tour operator se l'aereoporto era chiuso quel giorno e si sa che l'orario dei charter non è mai sicuro. A chi si lamenta chiedo: ma avete mai viaggiato? Il club è nella zona tranquilla dell'isola e perso nel nulla. Io e mio marito abbiamo affittato un motorino e abbiamo girato Ibiza. Il servizio offerto dal club in all inclusive è stato più che onesto, la camera piccola ma comoda, acqua calda e aria condizionata sempre disponibili. Abbiamo avuto un problema con lo scarico del water, abbiamo chiesto (gentilmente) che venissero a sistemarlo e in meno di un'ora era tutto a posto. Il cibo buono e abbondante anche se non troppo vario, da bere tutto ciò che si poteva chiedere.
Io posso dire a chi si lamenta sempre ma avete un'agezia di viaggi di fiducia che vi aiuta nella scelta o volete spendere poco e avere molto se non troppo? In 20 anni di viaggi mi sono trovata in un posto orribile solo una volta era a Rodi in un hotel che l'Alpitour ha subito mollato... ma lì l'igiene era proprio inesistente e non parlo di una fila di formiche ma di piatti e bicchieri con patine di sporco. Avevamo l'all inclusive e abbiamo sempre mangiato fuori. Ci siamo lamentati al ritorno e ci hanno ascoltato.
A volte si pretende e anche in modo piuttosto cafone mentre un po' di gentilezza potrebbe bastare per far sistemare le cose. Pensateci!
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Villaggio Ola club Cala Llenya Ibiza Welltour
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3 di 4 persone hanno trovato questa recensione utile

reclamo, luned 27 giugno 2011

Autore franca agrati

Media voti
1.0
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0
non sono ancora partita e già mi sento presa in giro, ho scelto Karpathos perchè mi era stato assicurato il volo da Bergamo, scritto per inciso anche sul contratto, una settimana prima mi avvisano che non solo il volo delle 13 è annullato ma si parte alle 17.25 da Verona e oggi sono andata in agenzia e il volo è stato di nuovo spostato alle 21,30. E' QUESTA LA VOSTRA SERIETA' e la cena che sicuramente perderò e ho pagato la bellezza di E 48,00 a testa, chi me la rimborsa?
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Karpathos
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2 di 4 persone hanno trovato questa recensione utile

Mai più con Welltour, gioved 16 giugno 2011

Autore Ferruccio

Media voti
2.2
Qualità dell'offerta
2.0
Ampiezza dell'offerta
3.0
Qualità del servizio
2.0
Trasparenza
2.0
Convenienza
2.0
In occasione delle nostre vacanze 2011 ci siamo recati a Santorini la prima settimana di giugno.
Abbiamo scelto sul catalogo Welltour un hotel "All inclusive" classificato nella categoria WellStyle, cioè di ottimo livello.
Visitando poi il sito web dell'Hotel Mediterranean Royal, ho constatato che veniva classificato come 5 stelle, e dalle immagini proposte e dalla descrizione esposta sembrava proprio che avessi eseguito un'ottima scelta.
Non era così. All'arrivo ci hanno assegnato una camera piuttosto piccola, con dei mobili non certo da 5 stelle. Anche il bagno era abbastanza piccolo e mal arredato; quando poi sono andato a farmi la doccia ho scoperto dei particolare degni di un 2 massimo 3 stelle. La doccetta appena sfiorata è caduta a terra perchè il supporto era rotto, e la stessa spruzzava la maggior parte dell'acqua dalla guarnizione esterna più che dai fori frontali, ho appoggiato l'asciugamano sul suo appendino e il tutto è caduto a terra. Inoltre il finestrino che dava sul corridoio esterno era da incubo, con le cerniere arrugginite e la parte in legno era rovinata con un ampio taglio.
Dalla finestra della camera ci accedeva direttamente al una piscinetta con idromassaggio, che non ho mai avuto il piacere di veder funzionare, anche perchè dopo il primo giorno i vicini si sono accapparrati i lettini (ce n'erano 5 per 6 camere) e quindi abbiamo deciso di non fermarci più li.
La prima colazione era veramente da 2 stelle, nel vassoio delle brioche ce n'erano al massimo 8 o 9 di taglia molto piccola, che ben presto sparivano (veramente così tutti i giorni) e spesso ci alzavamo dal tavolo che non erano ancora state rimpiazzate.
Il pranzo e la cena venivano serviti a buffet presso l'adiacente (per modo di dire - 200m. di distanza) Hotel Mediterranean Beach classificato 4 stelle.
Anche in questo il buffet era scarso, poca scelta, ripetitivo. Addirittura la frutta a volte c'era e a volte no, e quando c'era era sempre composta dai soliti frutti interi e dalla solita anguria e melone. Pure i dolci erano solo di 2 tipi.
Nulla da dire per quanto riguarda le piscine, i bar piscina ed i giardini molto curati e puliti. Molto cortesi anche i camerieri ed i barman. In particolare molto disponibile e paziente Samanta, l'assistente Welltour presso l'hotel.
Il mio giudizio generale resta comunque non positivo, decisamente il rapporto qualità - prezzo non è favorevole.
Come nostra abitudine durante il soggiorno abbiamo poi girato molto, prima con un quad e poi in auto. Le città di Fira e di Oia sono veramente belle come pure il tramonto sulla Caldera del vulcano.

Devo inoltre segnalare la disavventura subita al rientro verso l'Italia, causa un guasto all'aeromobile della compagnia Neos di cui si avvale anche Welltour. Il volo era previsto in partenza per il giorno 7 giugno alle ore 16,00, ma causa la rottura del pneumatico del carrello è stato spostato fino alle ore 22,30. La variazione dell'orario veniva comunicata di ora in ora, con evidenti proteste da parte dei viaggiatori. Per la risoluzione del problema si è dovuto attendere l'arrivo di un altro aereo con il pneumatico di scorta a bordo, proveniente appositamente da Bologna ed atterrato a Santorini alle 21,30. Per fortuna ci trovavamo a Santorini e non a Cuba od altra località più distante.
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Hotel Mediterranean Royal a Monolithos Santorini.
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2 di 3 persone hanno trovato questa recensione utile

Caribbean World Monastir, venerd 10 settembre 2010

Autore PAOLA

Media voti
1.8
Qualità dell'offerta
2.0
Ampiezza dell'offerta
2.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
2.0
Convenienza
2.0
sono stata al Caribbean World Monastir dal 30/08 al 06/09/2010. Il villaggio è molto bello, grande con piscina fantastiche di acqua di mare con questi scivoli meravigliosi. Per il resto il villaggio è molto sporco negli spazi comuni causa la maggioranza della clientela russa che lascia rifiuti e bicchieri ovunque, bevono come spugne e sono molto maleducati( non tutti per fortuna). l'animazione italiana è inesistente, le ragazze del miniclub invee di portare i bimbi
a fare attività o piscina li tengono in una stanza a colorare o guardare la tv !!!!! Spettacoli no comment, cucina no comment pero' c'e' sempre la possibilita' di mangiare la pizza che è buona. camere senza pretese ma pulite, biancheria pilita ma tutta sfilacciata e con buchi. assistenza all'aeroporto negativissima, siamo stati bloccati 3 ore per guasto aereo senza nessuno della welltour disponibile ad aiutarci.
Comunque speriamo prendano provvedimenti dato che fino allo scorso anno come Columbus mi hanno detto che era troooppo forte come animazione, perche' la struttura è bella anche se da ristrutturare.
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Welltour Club Caribbean World Monastir, Tunisia (30/08-06/09/2010)
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0 di 0 persone hanno trovato questa recensione utile

Minorca in appartamento. poteva andare meglio, marted 07 settembre 2010

Autore Fabrizio S   -  Guarda tutte le recensioni  - Top 500 Rececensori

Media voti
2.6
Qualità dell'offerta
2.0
Ampiezza dell'offerta
3.0
Qualità del servizio
3.0
Trasparenza
3.0
Convenienza
2.0
Il soggiorno è andato complessivamente bene, ma devo comunicare una nostra lamentela a riguardo:
- Il 29 agosto siamo arrivati a destinazione alle ore 23.00, non usufruendo quindi dell'appartamento ne per il pranzo e ne per la cena.
- Domenica 5 settembre ci è stato chiesto di liberare l'appartamento alle ore 10.00 non potendo nuovamente usufruire dell'appartamento ne per il pranzo e ne per la cena.
- Alle 16.00 dello stesso giorno la partenza in bus dalla struttura per l'aeroporto e l'arrivo a treviso alle 21.00

Dalle ore 10.00 di domenica 5 ci è stato concesso per cortesia uno spogliatoio comune (assieme ad un decina di altri clienti) per le valigie e per una doccia, ma sinceramente questo ha compromesso l'ultima giornata che dovrebbe essere stata a nostra disposizione.
Siamo stati inoltre costretti a pranzare fuori.

Trattandosi di un appartamento e non di una stanza di albergo, il servizio da noi acquistato è ben diverso a costi differenti. Non c'erano pasti da corrispondere ma l'utilizzo della struttura per un tempo ragionevole e compatibile con il nostro orario di partenza, cioè almeno dopo l'ora di pranzo, visto che la partenza era stata fissata per le ore 16.00, recuperando quindi quanto perso in termini di tempo la domenica dell'arrivo.
A mio parere spetta al tour operator trovare con la struttura ricevente le condizioni migliori per il cliente. Altrimenti non vedo l'utilità di un intermediario, visto che non abbiamo ricevuto nessun altro tipo di supporto dalla Welltour
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: vacanza, organizzata da Welltour, a Minorca in appartamento nella struttura "Son Bou Gardens Apartments" da domenica 29 agosto, con partenza dall'aeroporto di treviso, a domenica 5 settembre.
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1 di 2 persone hanno trovato questa recensione utile

indecente..., luned 06 settembre 2010

Autore sabrina

Media voti
1.0
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0
siamo tornati da poco da questa vacanza da dimenticare!!! si attende un intero anno per le ferie e poi ti ritrovi in un posto che vorresti cancellare dalla faccia della terra. siamo giunti ad ibiza con un volo prenotato da noi dato che eravamo reduci da un tour in spagna. con un taxi arriviamo all'hotel, se così si può definire, e che accoglienza!!! ci hanno consegnato la chiave della camera con un foglio informativo senza alcuna precisazione su orari ristorante, accesso alla spiaggia.... e poi ci siamo arrangiati a trovare la nostra sistemazione senza che nessuno ci accompagnasse. appena aperta la porta della camera una lunga fila di formiche ci è venuta incontro!! tv e aria condizionata [rivolta verso il letto e non regolabile come velocità] azionabili con telecomandi da recuperare alla reception con una cauzione. il bagno piccolo da l'accesso a fatica ad una persona alla volta, con il water nascosto dietro la porta se rimane aperta. la porta-finestra che permetteva di accedere ad un balconcino era rotta così non ci era permesso di chiuderla. le tende presentavano dei grossi buchi e quando lo abbiamo fatto presente al responsabile della welltour ci ha risposto che era già a conoscenza. il cibo è stato scadente, dalla colazione al pranzo alla cena. non abbiamo grandi pretese ma che si variasse un po', l'unica cosa decente era la pasta anche se semrava condita con la stessa salsa. una cena l'ho fatta con pane e pomodoro!!! i cibi non erano specificati con alcun cartellino e poi quello che avanzava lo ritrovavi il giorno seguente condito con salse. al tavolo era presente solo la tovaglia di carta, mentre posate, tovaglioli, bicchiere le dovevi recuperare tu. l'unico bar aveva la maggior parte delle volte solo una persona a servire e quindi si creavano code interminabili. no comment sul personale welltour: indisponente e poco incline a risolvere i problemi. non consiglierei questo posto al mio peggior nemico
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: cala tarida ibiza
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2 di 3 persone hanno trovato questa recensione utile

Minorca, marted 24 agosto 2010

Autore FABIOLA ROTONDI

Media voti
1.0
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0
la struttura bella nulla da dire, i bilocali grandi, ma con poca pulizia, mi sono ritrovata le formiche sul letto, ho dovuto comprare l'insetticida, per non parlare del cibo, sempre fritto, cibi lavorati con condimenti pesanti, sempre presente la cipolla, peperoni, non capivo perche erano nelle insalate, se si possono chiamare cosi, la seconda settimana di presenza finiti anche i succhi di arancia dalle macchine automatiche, comunque la struttura che doveva essere pensione completa, veramente scadente. Gli animatori bravi anche se alcuni erano alla prima esperienza. Ma la mia critica maggiore va al direttore della struttura, persona poco ospitale, molto arrogante, dal mio punto di vista invece di preoccuparsi di fare sparecchiare le lavoranti, doveva occuparsi del cibo che mancava specie la mattina per la colazione, anche lì scadente. In ogni caso abbiamo girato villaggi con il going per formentera e ibiza, ci siamo trovati bene. Non ci è mai capitato un posto del genere, non ci torniamo più, per finire il cuoco non era italiano, altrimenti il cibo era buono.
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Sono appena rintrata dalla mia vacanza di 15 giorni con il mio compagno a minorca, localita son bou, spiaggia e posto molto bello come l'isola, girata tutta con il motorino affittato. Siamo rimasti molto male rapporto prezzo qualità è veramente sfavorevole, per quello che abbiamo pagato, non è stato buono il servizio che abbiamo ricevuto.
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2 di 2 persone hanno trovato questa recensione utile

villaggio a Paros, Cicladi, Grecia, sabato 14 agosto 2010

Autore Paolo

Media voti
4.2
Qualità dell'offerta
4.0
Ampiezza dell'offerta
4.0
Qualità del servizio
4.0
Trasparenza
4.0
Convenienza
5.0
anche se il tour operatore è molto recente e nato sulle ceneri della fallita Columbus, sono stato contento il rapporto prezzo qualità è veramente favorevole, devo segnalare anche che gli animatori del villaggio si danno da fare con competenza e con quello spirito giovanile che fa apparire la vacanza sempre piacevole
la 'location' è molto bella, la struttura alberghiera è un poco datata, la cucina è eccezionale veramente greca e italiana insieme e la vacanza è riposante
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: una settimana a Paros nel villaggio Well Tour
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