Ricerca operatore

  Ricerca avanzata

tipo di viaggio

Hot Wings 
Tour operator Italia
Voti utenti
1.0
su 5
2 Recensioni utenti
Tour Operator
Specializzato per le regioni: Abruzzo • Emilia Romagna • Friuli Venezia Giulia • Marche • Puglia • Sardegna • Toscana • Trentino Alto Adige • Veneto




Hot Wings è un Tour Operator dinamico in continua espansione, che propone un'ampia offerta ricettiva sul territorio italiano e che ha come riferimento il prodotto Mare Italia nelle regioni Marche, Abruzzo, Puglia, Sardegna, Toscana, Romagna, Friuli Venezia Giulia, Veneto. Non mancano le offerte estere, tra cui Croazia, e proposte su misura per vacanze in montagna in Trentino ed Austria.




Recensioni utenti

Media voti da: 2 utente(i)

Media voti
1.0
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0
 

Aggiungi una recensione



0 di 0 persone hanno trovato questa recensione utile

Da evitare, sabato 25 agosto 2018

Autore Raffaella

Media voti
1.0
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0
Consiglio di evitare di prenotare con questa agenzia, noi abbiamo avuto una brutta esperienza, prenotiamo in bilocale a Rabac e ci danno un monolocale, ci fanno spostare in un'altra zona a Pula in in bilocale mansardato sporchissimo, per fortuna la nostra agenzia di città ci riporta a Rabac finalmente in un bilocale... Da evitare assolutamente.
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Croazia
Trovi utile questa recensione? yes     no

1 di 2 persone hanno trovato questa recensione utile

Overbooking comunicato 10 gg prima di partire..., mercoled 07 agosto 2013

Autore Paolo

Media voti
1.0
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0
Pazzesco! Prenotiamo un appartamento per le nostre vacanze estive (siamo io e mia moglie) ad Aprile, per una vacanza dal 17 al 24 Agosto. La scelta cade su un ampio trilocale, fuori da una struttura, a circa 600m dal mare.
Abbiamo fatto questa scelta in quanto nelle strutture organizzate ci sono solo famiglie; nulla di male, ma per la nostra tranquillità vorremmo evitare il più possibile i bambini che, si sa, sono tanto carini quanto rumorosi. Inoltre scegliamo un trilocale con 4 posti letto e non con 2 visto che vorremmo, nel caso, ospitare una coppia di amici.
Il giorno 6 Agosto (4 mesi dopo la prenotazione e 10 giorni prima di partire) la "Hot Wings" ci comunica che causa overbooking (viaggio moltissimo per lavoro e non solo e non mi è mai capitato un overbooking su appartamenti) ci cambiano sistemazione; non più il nostro trilocale, ma un monolocale da 35mq (volevamo 2 posti letto in più) in una struttura, a loro dire migliore, comprensiva di piscina (immaginate... tutte famiglie e un sacco di bambini!!!). Dovevamo dare il consenso entro un giorno o saltava tutto e ci avrebbero ridato la caparra (ma, ovviamente, niente vacanza)
Ora, vi sembra serio che una agenzia faccia così? A me no; cercano di rabbonirti con qualche benefit, ma non troppi... e non calcolano minimamente le tue esigenze. Per loro vale il "più caro, più bello"; sicuramente per me questa agenzia non esisterà più... e, visto che qualcosa dove lavoro conto, la farò anche togliere dalle agenzie che utilizza la mia azienda per prenotare i viaggi di lavoro...
DELUSO E' DIR POCO
Paolo
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Trilocale affittato per una settimana a Sirolo (AN)
Trovi utile questa recensione? yes     no


 
< Prec.   Pros. >